Valutazioni recupero PG, Dopo un'assenza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2015, 14:36
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,590
Location:
Steins;Gate ~

Status:


Allora, a parte qualche errorino di scrittura (di cui non mi occuperò, perché devo valutare altro in questa sede) secondo me va anche bene. L'unica cosa giustificherei nel trafiletto del VI Torneo Chunin il perché il PG non è andato a denunciare alle autorità competenti di aver visto delle "nuvole rosse su sfondo nero" prima di perdere conoscenza. E aggiungerei anche che chi l'ha trovato non ha sospettato un attacco perché magari scivolato sul suolo bagnato del bagno. Per quanto riguarda invece il "fallimento" della prima missione non ho nulla da dire: quel rifiuto infantile ed egoistico è in linea con il personaggio strambo, e giustifica il perché non è partita la missione.

PS. Ovviamente <<elvis>> aspetta il parere di tutti prima di modificare ulteriormente la scheda. ^^
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2015, 19:19

Group:
Member
Posts:
1,414
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (¬BloodyRose. @ 30/9/2015, 15:36) 
Allora, a parte qualche errorino di scrittura (di cui non mi occuperò, perché devo valutare altro in questa sede) secondo me va anche bene. L'unica cosa giustificherei nel trafiletto del VI Torneo Chunin il perché il PG non è andato a denunciare alle autorità competenti di aver visto delle "nuvole rosse su sfondo nero" prima di perdere conoscenza. E aggiungerei anche che chi l'ha trovato non ha sospettato un attacco perché magari scivolato sul suolo bagnato del bagno. Per quanto riguarda invece il "fallimento" della prima missione non ho nulla da dire: quel rifiuto infantile ed egoistico è in linea con il personaggio strambo, e giustifica il perché non è partita la missione.

PS. Ovviamente <<elvis>> aspetta il parere di tutti prima di modificare ulteriormente la scheda. ^^

D'accordo con queste precisazioni, niente da aggiungere :sisi:
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/9/2015, 20:02
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,047
Location:
Frittata

Status:


Perfetto.
 
Top
view post Posted on 4/10/2015, 15:38
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


CITAZIONE (alfiere @ 4/10/2015, 16:25) 
ciao :)... spero sia giusto scrivere qui anche perchè non ho trovato altri posti. Comunque sia volevo recuperare il pg se fosse possibile. Non avevo avvisato nessuno della mia assenza, però avevo lasciato il mio personaggio senza avere quest attive e senza dare fastidio.
Purtoppo ho dovuto abbandonare per colpa di vari impegni ma mi piacerebbe poter ricominciare :)
scheda: https://gdrnarutouniverse.forumcommunity.net/?t=57117547

Grazie del vostro tempo.
 
Web  Top
view post Posted on 4/10/2015, 16:30

Group:
Member
Posts:
1,414
Location:
Roma

Status:


Praticamente un'assenza di un anno, ma il pg in questione è addirittura uno studente (nemmeno genin) stando alla scheda e non ha nemmeno svolto una missione/quest.
Detto ciò, per me può riprendere tranquillamente il vecchio pg, dato che si è solo iscritto con questo e non vedo motivi per negare il recupero :sisi:

EDIT: Come non detto, dalla scheda non risulta ma alfiere mi ha comunicato che l'esame genin lo ha svolto (qui).
Beh a questo punto c'è un periodo di inattività del pg che andrebbe spiegato, se si intende procedere col recupero. Non essendo in missione se gli altri sono d'accordo per me si può concedere, ma come già detto forse va giustificata l'inattività del pg.

Edited by V ` - 4/10/2015, 17:55
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/10/2015, 18:06
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,047
Location:
Frittata

Status:


Nessun problema anche per me. Trattandosi poi di studente la giustificazione può essere la più varia.
 
Top
view post Posted on 5/10/2015, 10:30
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,590
Location:
Steins;Gate ~

Status:


Nulla da aggiungere a quanto detto dai miei colleghi: un appena genin può benissimo riprendere, integrando ciò che manca nel BG. In questo caso, il nostro Hyuga dovrà giustificare il periodo di lunga inattività e integrare l'attacco di Hyou e di Reshef ai danni di Konoha. Il VI Torneo Chunin in questo caso è facoltativo (può sapere che si è svolto ma non ha partecipato agli spalti) e Watashi è "obsoleto" (se ci vuole mettere che sua madre e suo padre sono andati in guerra può farlo, altrimenti la usa come giustificazione.. insomma, ci sono tante possibilità). ^^

alfiere, hai già la maggioranza quindi puoi cominciare a modificare il tuo BG integrando queste cose. Quando hai fatto, avvisaci che controlliamo e ti diamo in benestare per riprendere. =P

Ovviamente se _Crystal o l'australiano che non mi fa taggare, 'tacci del tag, vogliono aggiungere qualcosa lo facciano senza porsi problemi.
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2015, 02:52
Avatar

Group:
Konoha
Posts:
390

Status:


Niente da aggiungere, non sarebbe un grosso problema essendo solo appena genin! Naturalmente con giustificazioni del caso e modifica della scheda!
 
Top
view post Posted on 7/10/2015, 14:19
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,590
Location:
Steins;Gate ~

Status:


Ragazzi, alfiere ha modificato [X]. So che non c'è nulla sull'attacco di Hyou, ma non riusciva a trovare la discussione incriminata per leggerla e inserirla. Ha lasciato perdere il VI Torneo e l'evento Watashi (cosa che fa supporre che il ragazzo sia diventato un ninja dopo, o che sia comunque stato lontano dal conflitto, tanto da non rendere importante ai fini del BG inserirlo). Ha giustificato l'assenza con la poca stimolazione, con la voglia di viaggiare e migliorare. Per me può anche andare bene, rende anche l'idea del perché è rimasto "fuori dal mondo" per un po' di tempo. ^^

A voi la parola ovviamente. Il rimando all'attacco di Hyou l'aggiungerà quanto prima. ^^
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2015, 16:05

Group:
Member
Posts:
1,414
Location:
Roma

Status:


Per me può andare, occhio a questo:

CITAZIONE
[...]L'unica cosa che nessuno avrebbe immaginare è che[...]

E boh, forse quando riesce ad aggiungere l'episodio dell'attacco a Konoha può anche aggiungere quanto tempo è effettivamente passato da quando ha lasciato il villaggio, così, giusto per completezza, visto che immagino che il pg ritorni al villaggio dopo l'evento (in modo da giustificare la sua assenza da questo).
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/10/2015, 09:48
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,590
Location:
Steins;Gate ~

Status:


Ragazzi miei, alfiere ha modificato ulteriormente e vorrei conferma almeno dalla maggioranza di noi per lasciarlo libero. A me sta bene quello che ha scritto, non mi va di bloccarlo ancora per molto (non entro in merito se c'è qualche errore ortografico superstite). ^^

Dite la vostra in fretta, V `, Quello lì, _Crystal, VonCarstein. Ho già avvisato alfiere che se ottiene la maggioranza (almeno 3 di noi col via libera) può cercare master. =P
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2015, 10:14

Group:
Member
Posts:
1,414
Location:
Roma

Status:


Perfetto, per me può andare.
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/10/2015, 11:37
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,590
Location:
Steins;Gate ~

Status:


alfiere, aspetti anche da troppo. Comincia a cercare un master, e divertiti. ^^

Per Matt.. oddio, abbiamo bisogno dei link dell'ultima ruolata e il BG aggiornato fino a li per poter valutare se il recupero è fattibile o meno. Appena hai nuove manda un MP a me o ai miei colleghi. =P
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2015, 13:19
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,047
Location:
Frittata

Status:


Perfetto anche per me, scusatemi ma sono stati giorni di fuoco.
 
Top
view post Posted on 10/10/2015, 19:19
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


CITAZIONE (.Matt' @ 10/10/2015, 10:28) 
Salve, volevo chiedere se potevo recuperare il vecchio pg: Takakuzu Saneatsu.
Non sono però sicuro di cosa gli sia successo quando smisi di giocare. Sto guardando in giro, ma ancora non ho trovato nulla...
 
Web  Top
440 replies since 27/1/2015, 00:59   7908 views
  Share