Scheda di Mitsurugi Akaoni-Hyuga, Genin

« Older   Newer »
  Share  
alfiere
view post Posted on 10/12/2014, 18:02




Informazioni generali:

Nome: Mitsurugi
Cognome: Akaoni-Hyuga
Clan: Hyuga
Villaggio: Konoha
Abilità: Abilità nel Controllare Chakra / Rapidità / Guizzo di Forza
Specializzazione: Taijutsu
Elemento: fuoco
Lavoro: //
Rango: Genin
Fama: 3


Descrizione fisico-caratteriale:: Sono basso. Basso 1.50 cm, meno male che ho solo 12 anni e posso ancora crescere. Il fisico al contrario è anche fin troppo adulto. Temprato da colpi e allenamenti pesanti e continui, ogni istante libero mi alleno o medito. Sono basso ma forgiato più che muscoloso. Le mani piccole mi permettono di suonare il flauto e maneggiare facilmente coltelli e armi da lancio. Capelli lunghi, mossi e verdi. Decisi di tingerli a 9 anni e ormai sono verdi come i miei occhi. Scherzo ovviamente. Sono uno Hyuga gli occhi bianchi sono ciò che ci caratterizza. Ho il carattere e la calma di mia madre. Riflessivo e tranquillo, forse per questo tendo ad isolarmi e a socializzare poco.
Volete sapere della cicatrice sull'occhio sinistro? Un regalo di mio padre, a 9 anni ha cercato di staccarmelo. Io non sono come mia madre. Lui ha quasi perso un braccio.

Storia: È bello essere uno Hyuga della casata principale sapete. Soprattutto se la tua famiglia è considerata la pecora nera del clan. Siamo considerati quasi come i membri della cadetta, non è così negativo però. Meglio così che essere viziati e coccolati, posso concentrarmi sugli allenamenti.
Hyuga è mio padre. Penso che sia per questo che mio nonno e mia madre, appena nato, mi diedero Akaoni come cognome. Il cognome di mia madre. Poi mio padre si ribellò a mio nonno e fece aggiungere Hyuga, lo misero dopo Akaoni.
Dovete sapere che mio padre è un ubriacone. Figlio di un grande guerriero è riuscito a distruggere la reputazione di mio nonno in soli 5 mesi, un record. Ormai siamo poco considerati e spesso evitati, siamo la vergogna del clan Hyuga. Ma se si esclude tutto questo la mia infanzia non è stata così brutta, anzi io la definisco divertente. Mio nonno, finché era in vita, mi ha insegnato tutto ciò che sapeva sul combattimento e le arti Ninja. Mio padre ha temprato il mio corpo e quello di mia madre a furia di botte. Mia madre è il vero guerriero. Lei è una donna molto buona e tranquilla ma nasconde una forza immane. Non risponde alle violenze di mio padre perché ancora lo ama, ma se solo lo volesse potrebbe ucciderlo in 2 mosse. Lei è un grande Ninja e voglio renderla orgogliosa di me. Anche mio nonno la ammirava da sempre, pur non essendo figlia sua. Comunque mio padre non ci odia, è solo che i soldi, la nobiltà e l'alcool gli hanno dato alla testa. Pensate che una volta all'età di 8 anni, dopo la morte di mio nonno, mio padre mi ha portato nel bosco circostante il villaggio è mi ci ha abbandonato. Era così ubriaco che ci ho messo meno io a trovare l'uscita dal bosco che non conoscevo la zona, lui ha girato per 1 ora prima di capire che doveva superare il sasso a forma di topo. Decisi però che era inutile tornare alla civiltà e tornai nel mezzo della foresta per restare in isolamento. Trascorsi i giorni più belli della mia infanzia in quella foresta. Vi immaginate la completa libertà e solitudine, poter cacciare ed allenarsi in assoluta tranquillità e meditare vicino al lago, poter suonare il mio flauto senza preoccuparmi di chi mi sta intorno. Il flauto mi rilassa ed è anche divertente, mio nonno mi insegno a suonarlo. Mio nonno, il mio Senesi. Lui mi diceva sempre che: "al suono del flauto il Demone si calma e lo si riesce controllare. Questa cosa non la ho mai capita. Non c'è niente dentro di me, forse è solo una vecchia leggenda.
Meditando ed allenandomi per giorni ho deciso che sarei diventato uno spadaccino, ho sempre ammirato l'arte della spada. Nei miei giorni, forse settimane, di libertà mi sono allenato con Kunai e spada per poter cacciare dovevo migliorare. (Ok era un bastone che ho intagliato con uno shuriken ma a 8 anni va bene comunque). La mia vacanza finì quando un giorno mio padre decise di spedire cinque Ninja della Cadetta a cercarmi. Non perché mi fossi perso ma perché anche lui aveva capito che non volevo tornare più a casa. Mi presero ed in 3 mi riportarono indietro. Si solo in tre. Il mio allenamento era servito, ero riuscito a colpire alla coscia uno dei miei inseguitori costringendolo a tornare zoppicante e assistito a casa. Centrato in pieno da uno dei miei Kunai. Da quel giorno ho come l'impressione di essere costantemente tenuto sott'occhio dal Capo Clan. Sarò paranoico. All'età di 11 anni avevo già deciso di provare l'esame per diventare Genin. Mi fu impedito, non credevano nelle mie capacità. La presi come un'opportunità per migliorare me stesso e la mia arte. Ed è per questo motivo che solo domani, all'età di 12 anni, parteciperò all'esame per diventare Genin. Prima avrò quel coprifronte prima riuscirò a rendere orgogliosa mia madre e a raggiungere i miei obbiettivi. Poi voglio proprio imparare nuove tecniche e incrementare i miei allenamenti. Non cerco vendetta ne fama o potere. Completo i miei obbiettivi nel modo migliore. Diventerò un grande Ninja.

L'esame da genin è finito. Come era facile immaginare sono il primo del mio corso, il migliore sia nello scritto che nel combattimento. L'unica cosa che nessuno avrebbe immaginare è che..... mi sono annoiato a morte!
Ora che sono un genin però sento che manca ancora qualcosa, c'è troppo vuoto e troppo buio in questa città. Siamo a Konoha ma per me è come essere in prigione.
Sono andato a richiedere delle missioni ma non c'è niente di stimolante, niente di divertente.
Ho deciso che per me è l'ora di andare; vado in viaggio come i grandi eremiti. Si! Mi cercherò una grande montagna o una foresta dove potermi allenare e meditare in pace e quando sarò più forte, quando finalmente sarò pronto, allora tornerò.
Mia madre mi ha capito e mi sta lasciando andare... e anche a te Konoha...Arrivederci!

Finalmente sono arrivato. Questa imponente montagna sarà la mia nuova casa, la cascata la mia fonte d'acqua e gli alberi quella di cibo. Già mi sento in pace.
Ma dove sono? Credo di aver superato i confini del fuoco... e forse sono addirittura vicino alla nebbia. Ma che importa dove sono! Ora sono qui e qui intendo restare. Sono a Casa.
Sto passando delle giornate bellissime su questo monte. Gli allenamenti continuano senza sosta e credo di aver creato una nuova tecnica. Le serate in solitudine a guardare le stelle e le ore passate sotto la cascata a meditare temprano la mia mente, come le rocce temprano i miei pugni.
Ho viaggiato per non so quanto tempo e per altrettanto mi sono allenato su questa montagna. Mesi? Giorni? oppure Anni? Non lo so... forse solo settimane o poche ore ma mi sono allenato duramente e la mia mente è calma abbastanza da capire che è tempo di tornare alla civiltà.
Mi ricorderò di questo posto se mai avrò bisogno. Mamma sto arrivando!

Lungo il cammino per Konoha ho visto molte cose e combattuto piccole battaglie. Sono maturato ora e credo che parteciperò volentieri anche a qualche missione di livello D. Del resto ho prestato i miei servizi ad alcuni abitanti per qualche ryo, mai partire senza soldi e pretendere di mangiare del ramen appena varcati i confini del fuoco.
Mentre viaggiavo, suonando il mio dolce flauto, ho sentito alcune storie su un tizio che credo abbia distrutto non so cosa, non mi sembrava una roba troppo importante. Forse qualche vecchia leggende o chissà cosa.
Sono quasi arrivato ormai. Konoha sarà al massimo ad un giorno di cammino non di più ma... non so... percepisco come una cupa presenza, un presagio di morte quasi. Il che è parecchio strano! Voglio dire i miei sensi si sono affinati molto in questo periodo ma è come se fosse scoppiata una tremenda epidemia qui vicino.
Ora ne sono sempre più convinto e ne sono sempre più vicino. Del fumo nero arriva da laggiù. Konoha è poco più in là. Meglio che mi sbrighi.
Sono stato via per troppo tempo... Forse un anno era troppo. Qui è scoppiata una guerra e la cosa brutta....è che me la sono persa!
Comunque il paese si riprende bene. Credo che aiuterò nella ricostruzione domani, ora devo andare a casa.
Tak, tak, tak.
"Sono a casa."

Statistiche:

Livello: 1
Punti Exp : 850

tot:268 (217 base)(+50 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+1 Livello)
Frz: 51 (base 31)(+20 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Def: 41 (base 31)(+10 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Chk: 31 (base 31)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Vta: 32 (base 31)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+1 Livello)
Int: 31 (base 31)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Res: 41 (base 31)(+10 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Vel: 41 (base 31)(+10 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)

Salute: Vta*5 =160
Stamina:73


Abilità:
Punti Abilità (PA): 5 [ 0 rango +0 (Lvl/2) +0 Missioni +0 Addestramenti]

<attivazione> -Abilità nel Controllare Chakra- [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 2/10] "Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra , riuscendo a diminuirne la quantità necessaria per eseguire qualsiasi Tecnica/Attivazione che usi chakra (non è possibile utilizzare quest'abilità per attivare tecniche il cui costo superi l'effettiva quantità di chakra disponibile al giocatore, non è possibile utilizzarla nemmeno per potenziare attacchi chakrati. La sua utilità si ferma al risparmio).
Liv 6 : La diminuzione è di 10
Liv 5 : La diminuzione è di 15
Liv 4 : La diminuzione è di 20
Liv 3 : La diminuzione è di 25
Liv 2 : La diminuzione è di 30
Liv 1 : La diminuzione è di 40
Liv 0 : La diminuzione è di 80 "
<attivazione> - Rapidità - (Stm: -2) [Liv 5 : 12/20] “Il ninja che sviluppa questa abilità è straordinariamente agile e bravo nella corsa, di conseguenza avrà dei bonus nelle varie situazioni in cui la velocità potrebbe tornare utile ai propri scopi, siano questi fuggire dal campo di battaglia, inseguire un nemico o semplicemente eludere/potenziare un attacco.
Fuga - Il ninja che fugge dal campo di battaglia, può seminare più facilmente i propri inseguitori, raddoppiando la propria Vel base nell’azione di fuga. Nel caso si utilizzi questa modalità, l’abilità avrà un bonus pari ai punti abilità su di essa.
Inseguimento - Il ninja che insegue il suo avversario, può raggiungerlo più facilmente raddoppiando la propria Vel base nell’azione d’inseguimento. Nel caso si utilizzi questa modalità, l’abilità avrà un bonus pari ai punti abilità su di essa.
Destrezza [Massimo 10 volte ad incontro] - Il ninja riesce a velocizzare i propri movimenti per correre più velocemente, incrementando la potenza di alcuni attacchi e l'elusione di:
Liv 6 : Vel +5
Liv 5 : Vel +10
Liv 4 : Vel +15
Liv 3 : Vel +20
Liv 2 : Vel +25
Liv 1 : Vel +30
Liv 0 : Vel +60"

<attivazione> -Guizzo di Forza- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 2/10] “Il ninja avverte i muscoli rinvigorirsi di colpo, pronto a scatenare la sua potenza sull'avversario incrementando la sua forza d'impatto.
Liv 6 : Frz +5
Liv 5 : Frz +10
Liv 4 : Frz +15
Liv 3 : Frz +20
Liv 2 : Frz +25
Liv 1 : Frz +30
Liv 0 : Frz +60"

Specializzazione: {Taijutsu}
Punti specializzazione (PS): 5 [ 0 rango +0 (Lvl/2) +0 Missioni +0 Addestramenti]

Il Taijutsu, chiamato in gergo "arte marziale", è una particolare disciplina che prevede l'utilizzo di tecniche corpo a corpo durante il combattimento. La preparazione per ottenere buoni risultati dura anni ed è necessario un costante allenamento per tenere in forma il corpo e soprattutto per migliorare la propria concentrazione, condizione fondamentale sia nel caso di tecniche che prevedono attacchi a mani nude (pugni o calci) che in quello di tecniche che si basano sull'utilizzo di armi. La specializzazione in questo campo permette di sfruttare a pieno le proprie capacità fisiche durante l'esecuzione di queste tecniche ed è principalmente improntata sull'uso della Frz, dato che queste sfruttano la potenza muscolare e l'agilità sviluppata dal ninja durante i suoi allenamenti.

Conoscenze:
Tanken. Esplorazione ed osservazione.
Chōhō. Spionaggio e strategia.

Tecniche Clan
Clan: {Hyuga}

//

Talenti Clan:
Punti Talento (PT): 0 [ 0 rango +0 (Lvl/2) +0 Missioni +0 Addestramenti]

//

Tecniche
Slot Tecnica: 9/9

<passiva> - Sangue bollente - "Tra i cinque elementi quello del Fuoco risulta essere più apprezzato - e al contempo studiato - dai medici. Il motivo è semplice: la capacità di rigenerazione che essa conferisce. Infatti l'energia spirituale cremisi che con prepotenza attraversa tutto il sistema circolatorio fuoriuscendo involontariamente dagli tsubo in gran quantità, per qualche motivo sconosciuto riesce a risanare le ferite di vario tipo. Nel corso degli anni molti hanno provato a capire il modo in cui essa agisce nelle carne, temprandola, però nessuno mai è riuscito a provare le proprie fantasiose ipotesi. Alcuni pensano che si tratti di particolari rami di sangue con la predisposizione alla cura non appena questi entrano a contatto con il Fuoco, altri più religiosi o superstizioni sono convinti che chi dispone di questo elemento sia superiore rispetto agli altri umani, quindi ben voluti dalle Divinità stesse, le quali a loro volta li proteggono alleviando il loro dolore. L'ipotesi più accreditata e che ora sembra essere accettata da tutti i grandi Paesi tuttavia risulta ben diversa ed anche più pratica, se così la si può definire, ovvero il Fuoco, che arde dentro il fisico del ninja, non appena scorre in prossimità di qualche ferita la brucia, cauterizzandola. Ciò permette dunque un recupero della Slt di 10/15/20/25 più il proprio livello/10 ogni volta che si subisce ferita da taglio o perforazione (una sola volta, quando si contrae la ferita)."

Genjutsu

<genjutsu> - Tecnica della moltiplicazione del peso - [Chk: 40][Eff: +50] “Il ninja modifica i sensi dell'avversario con il proprio chakra portandolo a percepire gli oggetti che indossa come molto più pesanti di quel che sono. Questa tecnica può diventare molto pericolosa soprattutto se l'avversario non è fisicamente portato al trasporto di grandi pesi. Per liberarsi di questa tecnica è comunque possibile abbandonare gli oggetti in questione, ma così facendo, ovviamente se ne perdono i vantaggi a meno che non si voglia usare l'azione di recupero.”
Liv 1: “Peso x3”
Liv 2: “Peso x4”
Liv 3: “Peso x5”
Liv 4: “Peso x6”

--<genjutsu> -Tecnica dei germogli - [Chk: 35][Eff: 50] ” Attraverso quest’elementare genjutsu, il ninja utilizzatore mira ad rallentare le azioni del proprio avversario.
Soggiogato dal potere illusorio, il malcapitato percepirà prima un leggero intorpidimento del corpo, per poi vedere, quando l’illusione avrà su di lui una presa totale, la sua stessa pelle germogliare come fosse una pianta. Queste gemme cresceranno in fretta fino a prendere la consistenza di un rampicante che avvolgerà il corpo dello shinobi che ha subito l’illusione, impedendogli i movimenti. Da un malus alla Vel e alla Frz pari a 5+(Residuo/4)."--

Ninjutsu

<ninjutsu elementale a lungo raggio> -Katon: Palla di Fuoco- [Chk: 45][Int: +60] "Il ninja impasta il chakra elementale nelle proprie viscere e poi lo proietta fuori a temperature elevatissime, producendo un globo infuocato per colpire l'avversario."

--<ninjutsu elementale> -Katon: Fiamme Danzanti- [Chk: 40/60][Def/Res: +60/90] "Plasmando il fuoco liberato nell'aria, il ninja forma una serie di piccole masse di fuoco, instabili sia nella forma che nella posizione, appunto "danzanti" attorno a lui formando una difesa non certo eccelsa, ma sufficiente per attacchi di piccola entità. Se non tutte le fiammelle son state neutralizzate (leggasi, se l'attacco è stato parato senza residuo), ciò che rimane di esse potrà essere sfruttato nel successivo attacco di fuoco, dando a questo un bonus di 15/30."--

Taijustu

<taijutsu ravvicinata> -Salto e Affronto- (Stm: -2)(Frz: +60) “Seppur la maggior parte delle persone crede che le taijutsu siano tutte a corto raggio sbagliano tutte, poiché anche se poche ne esistono alcune a distanza. In questa facile Taijutsu infatti lo Shinobi della Foglia dopo aver bloccato un colpo, anche non necessariamente con successo, con rapiti balzi si allontana dal proprio avversario per poi prendere una rincorsa e saltare verso di lui, acciuffando poi il suo capo colpendolo infine con una potente ginocchiata.”

<taijutsu Ravvicinata> -Con l'Orgoglio in Mano- (Stm: -2)(Def/Res: +70) “Non voler perdere, non voler accettare il destino crudele, non volersi abbassare all'oppressore pieno di se. E per questo che sono i conosciuti i Ninja del Paese del Fuoco, per l'ardore e la testardaggine che li anima e li rende vivi. Per questo non gli servono particolari nozioni di arti marziali da Genin, per loro basta l'istinto e la voglia di proteggere qualcuno per ottenere una difesa resistente a qualsiasi attacco.”

Taijutsu armate: armi taglienti

<taijutsu Ravvicinata> -Stile della Luna: Morte Silente - (Stm: 3)(Frz: +40 +Bonus Arma*3/2) “Lo Stile della Luna è un particolare modo di maneggiare le armi da taglio, di qualsiasi tipo esse siano. Le tecniche basate su tale stile si contraddistinguono per la grande fluidità ed eleganza dei movimenti, quasi come se fossero una semplice e piacevole danza e non un’arte ninja sviluppata per uccidere il nemico. La Morte Silente si configura pienamente in tale descrizione: una serie, seppur breve, di movimenti estremamente complessi, in grado di confondere anche il nemico più esperto, consentendo allo shinobi che esegue questo ballo di avvicinarsi al nemico, per poi colpirlo inaspettatamente con un singolo fendente. Se chi esegue questa tecnica è specializzato in taijutsu, avrà un bonus pari a Vel*3/10.”

--<taijutsu Ravvicinata> - Stile della Mattanza: Unico Fendente – (Stm: 4)(Frz: +70 +Bonus Arma) “A differenza del elegante Stile della Luna, quello della Mattanza coincide con la brutale uccisione del nemico. Nessuna eleganza, nessuna sinuosità, nessun complesso movimento che possa incarnare l’ideale di bellezza, ma semplicemente odio verso il proprio avversario e violenza. Le tecniche dello Stile della Mattanza sono solitamente caratterizzate da un solo, possente colpo, che non viene nemmeno indirizzato verso una specifica zona del corpo del avversario, ma semplicemente verso la parte più facilmente raggiungibile. L’Unico Fendente prevede un rapido balzo, preceduto da pochi passi, verso il nemico, per poi tentare di colpirlo con tutta la forza possibile. L’unico obiettivo è quello di tranciare la sua carne e di provocarne un’orrenda morte.”--

Bukijutsu

<bukijutsu a lungo raggio> -Tecnica degli Shuriken d’Ombra- (Chk 30) (Frz: +bonus armi usate) (Richiede 2 Fuuma shuriken O da 2 a 4 shuriken normali o doppi)
“Più che usare arti magiche, questa tecnica di lancio sfrutta la pura e semplice abilità nel coordinare il lancio di due armi identiche allo stesso momento. E' un trucco da prestigiatore, unito ad un minimo di manipolazione del chakra di tipo ombra. Le armi lanciate in rapida sequenza, agli occhi dell'avversario, sono solo la metà di quelle effettivamente lanciate, nell'ombra di ciò che vede, si nasconde una seconda lama, pronta a superare le difese che la prima non era riuscita ad intaccare. In caso di difesa, questa tecnica causa un malus al difendersi dell'avversario di 60/80, mentre in caso di elusione, il malus è di 80/100”

Tecniche Studente

<attivazione> - Capacità di Camminare su Superfici Verticali - (Chk: 1 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le superfici."

<attivazione> - Capacità di Camminare sull'Acqua come l'altissimo - (Chk: 2 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra ed emana chakra dalla pianta dei piedi in modo da galleggiare sull'acqua, in questo modo è in grado di correre su qualsiasi superficie liquida."

<tecnica> - Trasformazione - (Chk: variabile) "Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. La trasformazione non altera fisicamente il ninja, è solo un cambio di aspetto dato da una tecnica ninjutsu. Vuol dire che massa e volume del ninja non cambiano, e il ninja non ottiene capacità legate agli animali come volare, fiutare in modo mostruoso e similia. In qualunque cosa si sia trasformati, si può combattere, ma qualsiasi danno, difesa, assorbimento, spezzano l'effetto. Il byakugan, lo sharingan, scoprono il trucco immediatamente (il primo perchè vede attraverso la copertura, il secondo perchè riconosce la presenza di una ninjutsu in azione) le abilità fiuto e sensitivo funzioneranno in contrapposizione alla abilità nascondersi del ninja che usa questa tecnica, come se fosse nascosto (ma senza usufruire degli altri bonus dati dal nascondersi, nè numerici, nè altrimenti). Non è possibile trasformarsi in combattimento contro un avversario.
E' possibile rimanere trasformati per lunghi periodi di tempo solo laddove il consumo di chakra per turno sia inferiore alla stamina recuperata in una azione morta. Il consumo di chakra varia a seconda di cosa ci si sta trasformando:
-Oggetti, animali, persone delle stesse dimensioni del ninja: 10 chk
-Oggetti, animali, persone di dimensioni doppie o mezze rispetto al ninja: 40 chk
-Oggetti, animali, persone di dimensioni 1/4 o 4 volte tanto rispetto al ninja: 80 chk"

<tecnica> - Sostituzione - [Stm -4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro]
"Il ninja si sostituisca con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso.
Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res Base pari al parametro stesso. E' chakrabile e potenziabile con attivazioni, tonici o simili.
[Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a raggio totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].

<tecnica> - Trasparenza - (Chk: 20 x turno) "Il ninja diventa invisibile. Non ha alcuna utilità in combattimento perché muovendosi si perde la trasparenza. [Utile per missioni di spionaggio]."

<tecnica> - Moltiplicazione del Corpo - [Chk:10 x copia][(Efc+(20 x copia)] [Max 2 copie a turno] "Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario. [Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (Int+Chk residuo+Bonus Tecnica). Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus a Frz e Def pari a 5+(Residuo/10)"

<genjutsu> - Kai! - Tecnica della Liberazione - [Res*1,1] [Chk: 30] [Eff: +40] “Il ninja ferma il proprio flusso di chakra per un istante, quindi lo rilascia tutto in una volta con una potenza esplosiva per eliminare il chakra avversario all'interno del proprio corpo, come un fiume in piena che trascina via con sé tutto quanto. Questa è l'unica tecnica per difendersi dalle Genjutsu avversarie; eccezioni vengono fatte solo per tecniche personali o effetti di genjutsu dove è specificato un calcolo limitato a Res+Chk. Il calcolo della Liberazione è: [Res base*1,1 +Chk Residuo +Eff +Assorbimento + Specializzazione eventuale]; se si decide di subire passivamente la Genjutsu senza utilizzare la Liberazione o una difesa semplice con Res + Chk, si consumerà ugualmente l'azione difensiva in quanto il corpo e la mente saranno soggiogate dall'illusione avversaria.”
[E' utilizzabile anche su un alleato e prende il bonus dalla Specializzazione in Genjutsu]

• A partire dal rango Chunin, Costi e Bonus aumentano in base a questa scaletta a Livelli, senza per questo occupare mai Slot come accade per altre Tecniche con simili potenziamenti di rango:

Liv 3: [Res*1,2][Chk: 50][Eff: +80]
Liv 2: [Res*1,25][Chk: 70][Eff: +120]
Liv 1: [Res*1,35][Chk: 90][Eff: +160]

Equipaggiamento

    Divisa (RANGO)
    Livello e punti: //
    Potenziamento: //
    - - - - -
    O g g e t t i - E x t r aD i s t i n t i v o
    [ Amuleto 1 ]
    [ Amuleto 2 ][ Slot Distintivo Libero ]
    [ Amuleto 3 ]
    - - - - -
    P e s i - d i - A l l e n a me n t o (Rango):
    Descrizione: //


    • S a c c a - N i n j a (Oggetti e Armi Semplici)
    [ shuriken 6x ][ kunai 6x ]
    [ Slot 2 Libero ][ Slot 5 Libero ]
    [ Slot 3 Libero ][ Slot 6 Libero ]


    • A r m i
    [ Slot Schiena Libero ]
    [ Slot Vita 1 Libero][ Slot Vita 2 Libero ]
    - - - - -

    Peso Trasportato: Frz: 51 - 0 = 51
Armi

Kunai + Shuriken
Kunai: Arma tagliente simile ad un coltello, viene spesso impiegata durante gli addestramenti in Accademia ed è, insieme allo Shuriken, una delle prime armi che un ninja impara ad utilizzare durante la sua carriera, dato che il suo impiego è basilare e al tempo stesso versatile. Infatti non viene soltanto usato come un semplice pugnale, ma impiegato come arma da lancio o addirittura adoperato in Bukijutsu la cui esecuzione può risultare spettacolare quanto letale. Per questo motivo può essere sia lanciato con un bonus di +2 all'Frz o usato come arma ravvicinata ad una mano con un bonus di +4 a Frz e +2 a Def.
Ha un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 posto Item.


Shuriken: La classica stella ninja, che probabilmente in Accademia sembrava un giocattolo per i ninja più dotati e al tempo stesso un vero e proprio avversario per i più tardivi, che durante il loro apprendistato avranno sicuramente odiato i bersagli su cui mirare. Il suo uso si basa esclusivamente sul lungo raggio, dato che la particolare forma di questa lama permette alla stessa di acquistare velocità non appena il colpo viene vibrato. Da utilizzare come arma da lancio con un bonus di +4 all'Frz che sale a +5 nel caso l’avversario tenti l’elusione.
Ha un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 posto Item.



Missioni
Punti Missione (PM): 0 Aumenteranno al completamento delle missioni in base alla difficoltà

Esame genin

Liv D : 0
Liv C : 0
Liv B : 0
Liv A : 0
Liv S : 0








Nome : Mitsurugi Akaoni-Hyuga Villaggio : Konoha Villaggio della Foglia
Stats
Lv :01 Exp :850
Frz51
Def41
Vta32
Chk31
Int31
Res41
Vel41
Stm73
Slt160Fama: 03
ElementoFuoco
SpecializzazioneTaijutsu
ClanHyuga
RangoGenin
Lavoro//
Conto Scheda
Casa Stanza


Edited by alfiere - 11/11/2015, 16:27
 
Top
0 replies since 10/12/2014, 18:02   298 views
  Share