Valutazioni recupero PG, Dopo un'assenza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2016, 18:46
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Richiesta recupero di Astarot, pg studente

CITAZIONE
Link della Scheda del PG da Recuperare: Il link è ancora in firma (:
Link ultima Role/Post fatto: Esame Genin
Link eventuale all'ultimo avviso nel [Topic Assenze] del vostro villaggio: Non ho avvisato, ho atteso circa 4 settimane che master e/o il mio compagno di esame rispondessero, dopodiché ho progressivamente cominciato a controllare eventuali risposte con sempre meno frequenza fino a sparire del tutto dal gdr xD
Link eventuale al post di saluti alla community: Presentazione
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2016, 21:24
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,047
Location:
Frittata

Status:


Nessun problema, alla fine è uno studente. È sufficiente che faccia un post di raccordo, magari il primo della prima ruolata che fa, spiegando che fine ha fatto.
 
Top
view post Posted on 12/9/2016, 21:47
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,587
Location:
Steins;Gate ~

Status:


Va bene che lo riprenda (come già detto, non c'è nessun problema trattandosi di uno studente), però non sarebbe meglio che completi l'esame se non l'ha fatto e va a fare un'autogestita dopo -speciale- per raccordarsi con l'assenza?
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2016, 21:55
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,484

Status:


Per me si potrebbero evitare del tutto post di raccordo & co: uno studente non è ancora esattamente in gioco, e l'ultimo post dell'esame è proprio di Astarot: non ci sono stati avanzamenti di trama, niente di niente. Non facciamo prima a dare un cambio master e farlo proseguire come se non fosse successo niente? Manco è colpa sua se l'esame è stato interrotto... (tra l'altro è fermo da Marzo, mentre per dire, la mia eremitica è in corso da un mese prima e copre un arco temporale GdR-on di circa due giorni: se parliamo di tempistiche, il problema proprio non lo vedo).

Conziderazzioni accessorie: chi fa scappare gente in modo conclamato dovrebbe essere sbattuto fuori dalla lista degli Insegnanti (Hyo non c'è, ma se torna lo lesserei in pentola a pressione, solo se prova a richiedere il lavoro).
 
Top
view post Posted on 12/9/2016, 21:58
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Quoto sopra, inoltre il discorso è applicabile anche a master e Quester che spariscono senza avvisare o magari che rimandano per troppo e troppe volte il posting x,x

So che già sono pochi ma se fanno perdere giocatori fanno più danno che altro x,x
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2016, 22:01
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,587
Location:
Steins;Gate ~

Status:


Eh, sono da cellulare e controllare i link mi viene un po' difficile (è lento come la fame); se non ci sono stati avanzamenti di trama e si può soprassedere a raccordi postumi tanto di guadagnato. Non so se serve inserire nel BG qualcosina di Watashi.. Giammy,tu che dici? È passato abbastanza da permetterci di evitare di fargli modificare il mondo?
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2016, 22:09
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,047
Location:
Frittata

Status:


Va bene, ma giusto perché è un esame genin e non ci sono stati eventi particolari nel mentre.
Il fatto che abbia lasciato per via dell'attesa certo, è colpa anche dell'insegnante, ma sempre ha lasciato, e la ruolata corrente dovrebbe essersi interrotta. Dato che però c'era solo lui(l'altro studente è svampato, a quanto ho capito) non ha molto senso creare una soluzione di continuità, anche per quanto detto sopra.
 
Top
view post Posted on 13/9/2016, 20:54
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


ordunque recupero concesso, gli apro la scheda con l'account staff
 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2016, 17:27
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Vi riporto la richiesta di Jimmy91

- PG Genin di Konoha Lv4, Medico, Firmatario dei Serpenti

CITAZIONE
Link della Scheda del PG da Recuperare: Scheda
Link ultima Role/Post fatto: Ultima quest (terminata)
Link eventuale all'ultimo avviso nel [Topic Assenze] del vostro villaggio: //
Link eventuale al post di saluti alla community: //

Mi ha spiegato che quando è scomparso 2 anni fa (poco dopo essere diventato Meccanico) non ha avvisato per buone ragioni, non conosco i dettagli ma diche che ora ha risolto le situazioni chiede di poter riprendere il vecchio Pg.

Gdr On aveva terminato la missione D linkata e fatto compere, non era occupato in nulla.

Edited by ~Angy. - 17/11/2016, 19:08
 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2016, 19:01
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,484

Status:


Di fatto non ha bloccato nessuno e non ha lasciato cose a metà prima di chiudere. Se Angy dice che i motivi per cui non ha avvisato erano fondati, In Angy I trust. Per me può riprendere pure, Konoha ha bisogno di elementi validi: Magari scriva in autogestita cosa ha fatto nel frattempo, in modo da colmare il buco.
 
Top
view post Posted on 17/11/2016, 20:29
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,047
Location:
Frittata

Status:


Anche per me va bene, magari aggiornando il bg o facendo una ruolata, perché deve tener conto dell'attacco a Konoha.
 
Top
view post Posted on 17/11/2016, 21:37
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,587
Location:
Steins;Gate ~

Status:


Ricordiamoci che c'è di mezzo anche il VI Torneo Chunin; dovrebbe specificare la lunga assenza che l'ha portato a non partecipare etc. In questo senso sarebbe il caso di aggiornare il BG e magari riprendere con un'autogestita per rimettere in carreggiata il PG.

Per il resto..

CITAZIONE
Se Angy dice che i motivi per cui non ha avvisato erano fondati, In Angy I trust.


Edited by ¬BloodyRose. - 17/11/2016, 21:51
 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2016, 21:40
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Come specificato i motivi esatti non li conosco, mi pareva indelicato chiedere. Comunque il Pg è archiviato da un pezzo ed è già informato sul versamento da fare qualora voi accettaste la richiesta e gli aggiornamenti al bg :sisi:
 
Web  Top
Blazing Phoenix
view post Posted on 17/11/2016, 21:42




Idem con patate, sono d'accordo anche sull'autogestita/aggiornamento bg, se è sempre lo stesso pg qualcosa avrà fatto in tutto questo tempo
 
Top
view post Posted on 17/11/2016, 22:23
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Ok, lo avviso e appena mi consegna l'aggiornamento ve lo posto^^
 
Web  Top
440 replies since 27/1/2015, 00:59   7908 views
  Share