Topic Centrale Evocazioni

« Older   Newer »
  Share  
~Angy.
view post Posted on 26/3/2016, 00:27 by: ~Angy.
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:




erba
erba

SUTRA DELLE SALAMANDRE
SUTRA DELLE SALAMANDRE




Generate dall'ardente magma che s'annida nelle viscere della terra, le salamandre sono creature indomabili come il fuoco. Incandescenti come tizzoni ardenti, velenose come i miasmi delle solfatare vulcaniche, sadiche e brutali. Questo l'animo che contraddistingue questi rettili tanto potenti e orgogliosi: padroni di tutto, ma servi di nessuno. Per tali creature, tutto è lecito per raggiungere la gloria massima, e l'evocatore non è altro che uno strumento nelle loro mani. Non temono la lotta, perché consce della loro potenza senza pari. La capacità innata di secernere massicce dosi di veleno - alcuni tra i più letali al mondo - unita alla padronanza del magma e del fuoco, le rende avversari estremamente temibili.

Nindo: Supremazia

Grande fierezza e orgoglio vige nell'animo di queste creature, portandole a porsi ad un piano superiore rispetto all'evocatore che, per stringere un patto con loro, dovrà subire prove estremamente estenuanti. Una volta siglato col sangue l'incontro con i rettili, non saranno questi a servire l'evocatore ma l'evocatore a servire loro in tutto e per tutto. Pochi sono stati gli sciocchi che hanno osato sottometterle al proprio volere: nessuno di loro è mai stato trovato, vivo o morto, dopo aver tentato.
"A noi l'orgoglio, a noi la forza. Tutto per l'eremo, solo polvere e cenere per gli altri."


Limitazioni



Ninjutsu, Taijutsu




Avanzata



Meccanica: Tra magma e veleni

Le salamandre sono animali abituati alle alte temperature ed a vivere in mezzo a gas a dir poco velenosi. Alcuni pensano che discendano direttamente dai draghi, vista la loro pelle e le loro capacità di manipolare il fuoco. Per questo motivo sono del tutto immuni ad alcuni status, quali avvelenamento, scottatura e carbonizzazione. Il firmatario del rotolo, dopo essere sottoposto a prove di resistenza a dir poco estenuanti, vedrà mutare lentamente la sua pelle, come anche i suoi organi interni, ottenendo gli stessi bonus.

Meccanicamente, i firmatari del Sutra e le Salamandre acquisiranno immunità a tutti gli effetti dovuti da Veleni e Tossine. Inoltre, le Salamandre e il Ninja fintanto quest’ultimo è in Comunione, ignorano tutti i malus e danni ulteriori dati dalle tecniche con il tratto Katon.






Tecniche




Ninjutsu (Senjutsu) - Velenogas - (Limite: 2) [SCK: - 5] {MST * 50}
Tratti: Offensiva (Lungo raggio), Comunione

“La salamandra incanala una grande quantità di gas e chakra nelle sue fauci, per poi rilasciarlo come un getto velenoso verso l’avversario. L’evocatore, seguendo lo stesso procedimento, sarà in grado di produrre il medesimo risultato.”

Effetti:
  • Provoca uno stato di Veleno per 2 turni, che infligge 3 danni all’inizio del turno di chi l’ha respirato. Ignora questo effetto se l’avversario ha Eluso questa tecnica.


Ninjutsu (Senjutsu - Katon) - Scaglie impenetrabili - (Limite: 2) [SCK: -5] {RES * 50}
Tratti: Difensiva (Barriera)

“Il feroce animale concentra una discreta quantità di chakra all’interno del suo corpo, facendo rapidamente fuoriuscire delle scariche di fiamme dai suoi pori. Quest’ultima forma una sottile barriera attorno alle scaglie della bestia, già robustissime di natura, aiutandola nella difesa.”


Ninjutsu (Senjutsu - Katon) - Cascata di Lava - (Limite: 5) [SCK: - 14] {RES * 140}
Tratti: Offensiva (Lungo Raggio)

“Impastando chakra nelle proprie fauci, le salamandre rilasciano una abbondare quantità di Fuoco mischiato alla loro saliva, che si getta contro l’avversario come fosse una cascata di pura lava.”

Effetti:
  • Ignora gli Svantaggi Elementali dati dal Katon.


Ninjutsu (Senjutsu) - Imponenti Fauci Venefiche - (Limite: 5) [SCK: -14] {MST * 139}
Tratti: Offensiva (Ravvicinata), Comunione

“La Salamandra o il Ninja in Comunione dislocano la loro bocca, spalancandola vertiginosamente, per poi assalire l’avversario con una potenza inarrestabile, riempiendosi la bocca di un denso veleno capace di intorpidire le loro prede o stritolandolo ulteriormente.”

Effetti:
  • In alternativa, questa tecnica può essere calcolata anche con FRZ * 170. Se si decide di utilizzarla a questo modo, perde il tratto Ninjutsu e ottiene il tratto Taijutsu.

  • Qualora questa tecnica abbia il tratto Ninjutsu, il veleno che inietta, qualora creasse Contatto, infligge un malus a tutte le statistiche dell’avversario per due turni pari al Danno inflitto.

  • Qualora questa tecnica abbia il tratto Taijutsu, qualora creasse Contatto, genera un secondo attacco contro lo stesso bersaglio di limite 2, calcolato con FRZ * 70.

>> Torna all'Indice <<




NB. A causa dell'attacco da parte delle Salamandre ai danni di Konoha [X] e della successiva morte dell'eremita [X], la quest firma per gli abitanti della Foglia sarà più difficile da ottenere (causa astio delle evocazioni nei confronti del villaggio stesso e dei suoi abitanti) e si potrebbe facilmente incorrere alla morte.
Nel caso di successo, e quindi ottenuta l'approvazione dell'eremo a discapito di tutto, ricordiamo che si potranno incorrere in seri problemi con il villaggio e i suoi abitanti e che le precauzioni e le decisioni in merito spetteranno all'Hokage.


Edited by Get scared. - 5/11/2020, 14:18
 
Web  Top
50 replies since 24/1/2015, 21:21   9089 views
  Share