Sondaggio Admin dell'Utenza 2.0
Poll choicesVotesStatistics
[ Memphos ]13 [61.90%]
[ °Tatsumaru° ]3 [14.29%]
[ Shog. ]2 [9.52%]
[ Jimmy91 ]2 [9.52%]
[ Bismillah ]1 [4.76%]
[ (?) ]0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 21)

Sondaggio Admin dell'Utenza 2.0, Votazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2014, 00:11
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Admin dell'Utenza
(Votazioni)




I nomi che hanno ricevuto le maggiori candidature da parte dell'utenza sono Ngnl (10), Memphos (7), Tatsumaru (4). Gli altri pari merito con una. Tuttavia potrete votare solo per uno dei nomi che vedete nel sondaggio in quanto quelli mancanti (Ngnl, Griever, Misato, Corvo), ci hanno informato di non essere interessati a ricoprire il ruolo in ballo.


    ~ Votate nel sondaggio chi vorreste avere come vostro rappresentante Admin all'interno dello Staff, confermate il voto con un post e accompagnatelo con delle motivazioni sensate. I voti non confermati e non motivati non saranno presi in considerazione.

    [ Per chi non ricorda i ruoli e le competenze di un Admin riportiamo alla Guida allo Staff. ]

    ~ Non ci si può autovotare
    ~ Lo Staff non può votare

Per commenti e altro limitatevi all'uso dei [Barboni], vorremmo tenere il topic pulito per facilitare il conteggio delle votazioni, grazie^^



- Il Sondaggio resterà aperto fino a Domenica 28 Settembre alle 00:00.


PS: se avete domande mandate pure mp alla sottoscritta
 
Web  Top
Sventrue
view post Posted on 22/9/2014, 00:47




Voto memphos, perchè è un tipo Ok.
Poi sembra che tanti gli diano credito perchè era già admin e non conosco nessuno di quelli in lizza, credo che quando uno se ne vada da un ruolo del genere ha i suoi motivi e se ci torna, sa rompere i coglioni.
E l'admin dell'utenza deve saper "rompere i coglioni alla direzione" cit.
 
Top
mindchecker
view post Posted on 22/9/2014, 01:25




Io ho dato voto nullo, non sono per nulla in grado di giudicare vista la mia embrionale presenza sul forum. Detto ciò però alle votazioni si partecipa sempre tutti e si vota tutti, un voto nullo è pur sempre un voto che aumenta il bacino. SI VA SEMPRE A VOTARE.
 
Top
.Corvo
view post Posted on 22/9/2014, 06:22




Voto super-Jimmy.

Avrei votato Giorgio ma è già staffer e mi son lasciato convincere dalle sue stesse parole nei riguardi di Jimmy. Non me ne vogliano gli altri ma non ci sarebbe bisogno di carne fresca nello staff? :33

Edited by .Corvo - 22/9/2014, 07:25
 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 07:25
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,535

Status:


CITAZIONE (.Corvo @ 22/9/2014, 07:22) 
Voto super-Jimmy.

Avrei votato Giorgio ma è già staffer e mi son lasciato convincere dalle sue stesse parole nei riguardi di Jimmy. Non me ne vogliano gli altri ma non ci sarebbe bisogno di carne fresca nello staff? :33

Ma soprattutto.... WTF?! No game no life s'è cancellato l'account per annullare il suo voto? XDD
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/9/2014, 07:38
Avatar

Chi vive senza follia non è così saggio come crede...


Group:
Konoha
Posts:
8,623
Location:
Da una Lacrima di Luna

Status:


Voto Mem mi sembra quello più giudizioso qui in mezzo. Oltre il fatto che non essendo nuovo e non stando costantemente nel gruppo su skype non può seguire la corrente del "si sei amico mio mafiamo", penso che abbia mantenuto sangue freddo nelle ultime discussioni in barboni, ecc. NGNL sono felice che sei entrato nei meccanici perché dopo l'ultima sfuriata avrei cambiato il voto. Good luck guys.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/9/2014, 07:52
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


Rispetto alle candidature cambio il mio voto in Memphos per lo stesso motivo: NGNL è già entrato in staff come meccanico e quindi - dato che per me erano pari merito, ma avrei voluto vedere Mem come meccanico - vorrei dare anche a lui questa possibilità, se la merita :sisi:
 
Top
°Tatsumaru°
view post Posted on 22/9/2014, 08:16




CITAZIONE (lovely.panda @ 22/9/2014, 08:25) 
CITAZIONE (.Corvo @ 22/9/2014, 07:22) 
Voto super-Jimmy.

Avrei votato Giorgio ma è già staffer e mi son lasciato convincere dalle sue stesse parole nei riguardi di Jimmy. Non me ne vogliano gli altri ma non ci sarebbe bisogno di carne fresca nello staff? :33

Ma soprattutto.... WTF?! No game no life s'è cancellato l'account per annullare il suo voto? XDD

Bastava aspettare che tornassi a casa o che uno staffer glielo annullasse .-.

Colgo l'occasione per ricordare che serve una conferma scritta del voto con annessa motivazioe affinché questo sia valido. Vedo molti voti non giustificati.
 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 08:32
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,448

Status:


WTF No game, che cristofo hai fatto? LOL
Beh, io avrei invitato a votare no gamel no life e avrei votato lui. Ma adesso che ehm...boh, non è chiaro che è successo, immagino che il mio voto lo debba dare a qualcuno.

State pronti alla sorpresona: Io voto Shogun

Quando il caro paolo iniziò il GDR, era una testa calda come lo siamo stati tutti. Tuttavia, che eventuali macchie del passato persistano a perseguitarlo, non mi pare corretto. In quanto utente molto vecchio sul forum, io affiderei a lui questa carica, anche per buttare carne fresca (??) in staff. Nulla contro Jimmuzzo, se votavo NoGame prima era perchè, avendo già avuto esperienze come admin/founder di un gdr sul medeismo argomento, aveva più esperienza.
 
Top
KakashiH22
view post Posted on 22/9/2014, 10:00




il mio voto va a Memphos perchè è uno degli utenti più presenti sul forum, conosce bene il gdr essendo uno dei veterani, ha un visione molto ampia del gioco. Mi piace che dia tanta importanza ai calcoli quanto al gdr. è uno degli utenti che cerca di evitare inutili polemiche ed espone sempre le sue ragioni in modo civile. è molto attivo nel consigliare nuove idee per migliorare il gdr.
 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 10:51
Avatar

♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

Group:
Member
Posts:
12,358
Location:
Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

Status:


Anche io ho dato il mio voto a Memphos. Come ho detto precedentemente il mio voto era idneciso tra Mem e NGNL ma dato che quest'ultimo è entrato già in staff voto memphos perchè è quelloc he c'è da più tempo e mi sembra una persona molto disponibile! Mi fermo qui perchè altrimenti farei un copi-incolla del post nell'altra discussione! U_U
 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 11:41

Group:
Member
Posts:
1,414
Location:
Roma

Status:


Oh beh, io voto memphos dal momento che NGNL è imploso :sisi:

Ah dalla regia mi dicono che devo dare una motivazione anche qui...Beh sta sul forum da molto tempo, è attento ai bisogni della community e credo che sarà un ottimo admin dell'utenza eccetera eccetera :sisisi:
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/9/2014, 13:28
Avatar

Group:
Member
Posts:
22,078
Location:
Calabria Saudita.

Status:


Voto Davide (Memphos) perché lo ritengo la persona più adatta a rappresentare me, in quanto siamo amici sul forum da molti anni e mi fido di lui al 100 %, e anche gli altri utenti perché è una persona competente, con tantissima esperienza nel GDR, sensibile ai problemi del forum e degli utenti e capace di saper far valere le sue motivazioni in modo logico in un discorso con gli staffer.
 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 14:03
Avatar

Group:
Iwa
Posts:
7,389

Status:


Voto Shog. Era tra lui è Memphos, ma Mem lo vedo molto più come meccanico o narratore, Shog è bene o male amico di tutti, ce lo vedo meglio.

Edited by ~Angy. - 22/9/2014, 16:30
 
Top
Harames
view post Posted on 22/9/2014, 16:20




Voto nullo, non conoscendo bene nessuno degli utenti interessati ho deciso di non volermi esprimere a favore o contro nessuno, semmai riuscirò a vivere di più il foro allora voterò in futuro.
 
Top
24 replies since 22/9/2014, 00:11   582 views
  Share