Sondaggio Admin dell'Utenza
Poll choicesVotesStatistics
4 [Corvo]7 [46.67%]
1 [Tana]3 [20.00%]
8 [Xetos]3 [20.00%]
3 [Tatsumaru]2 [13.33%]
2 [Splif]0 [0.00%]
5 [Shog]0 [0.00%]
6 [Belfagor]0 [0.00%]
7 [Kuroro]0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 15)

Sondaggio Admin dell'Utenza, Votazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2014, 20:20
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Admin dell'Utenza
(Votazioni)




Questi sono i nomi che hanno ricevuto le maggiori candidature da parte dell'utenza (5 per Tatsu e 1 per gli altri).

Votate nel sondaggio chi vorreste avere come vostro rappresentante Admin all'interno dello Staff e confermate il voto con un post e accompagnatelo con delle motivazioni sensate. I voti non confermati e non motivati non saranno presi in considerazione.
Per chi non ricorda i ruoli e le competenze di un Admin rriportiamo alla Guida allo Staff. Per commenti e altro limitatevi all'uso dei [Barboni], vorremmo tenere il topic pulito per facilitare il conteggio delle votazioni, grazie^^



- Il Sondaggio resterà aperto fino a Domenica 6 Aprile alle 00:00.




PS: se avete domande mandate pure mp alla sottoscritta
PSS: non ci si può auto votare
PSSS: lo Staff non può votare
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2014, 21:09
Avatar

Stay where you belong... In my memories

Group:
Member
Posts:
3,042
Location:
Midgar

Status:


Voto Tana, mi pare sia l unico piu adatto al compito in questione
 
Top
Awazashì
view post Posted on 30/3/2014, 21:19




Tetsumaru, è rapido nelle risposte e sempre presente, dunque un ottima presenza
 
Top
view post Posted on 30/3/2014, 21:24
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,535

Status:


Voto .Corvo, perché è sempre disponibile e un ottimo master/player.

Nota personale. Che senso ha votare degli staffer? D:
 
Contacts  Top
• Ed •
view post Posted on 30/3/2014, 22:24




Votato Tatsu- e spero di cuore che diventi lui, tutti gli altri non li reputo adatti
 
Top
Kira956
view post Posted on 30/3/2014, 22:46




Pensandoci, credo anche io che sia meglio non votare gli staffer, quindi il mio voto va a Tana
 
Top
Bismillah
view post Posted on 31/3/2014, 02:59




Voto tana per quanto già detto e per un semplice fatto: tatsu é già nello staff.
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 11:51
Avatar

Group:
Iwa
Posts:
7,389

Status:


Visto che sono un coglione al posto di votare ho messo solo "mostra voti".

Il mio voto va a Riccardo, è stata la mia proposta nel topic delle candidature e lo reputo più adatto rispetto agli altri. Contate un +1 alla pecora sarda

CITAZIONE (.Kuroro @ 31/3/2014, 13:20) 
Perfetto, ho votato quello sotto spoiler, allora.



Edited by ~Angy. - 31/3/2014, 16:25
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 12:53

Il tempo non ritorna se non nel freddo dolore della memoria.

Group:
Member
Posts:
20,552

Status:


Ho votato Xetos.
Per quanto riguarda la mia motivazione rimane invariata rispetto alla motivazione con cui volevo candidarlo xD
 
Contacts  Top
± Maou ±
view post Posted on 31/3/2014, 13:53




Voto Xetos. Sono nuovo quindi ammetto che non sono il più indicato a dare un voto. Ammetto che anche Tana lo trovo un ottimo candidato. Xetos e Tana sono gli unici due utenti con cui ho avuto a che fare e mi hanno dato entrambi delle buone sensazioni, ma ho preferito Xetos per via del fatto che è già un Narratore e di conseguenze dovrebbe avere già un bagaglio tecnico superiore a utenti che non sono attualmente tra lo Staff. Cosa che si spera sia un plus per gli utenti.
 
Top
.tuopadre
view post Posted on 31/3/2014, 14:01




Voto Corvo, ha esperienza, moderazione ed e' piu' corretto della meta' dell'attuale staff.
In piu' da quando non lo influenzo ha smesso di essere una testa calda, e' il candidato perfetto per me.
Non mi avete messo nel sondaggio pero', pezzi di sterco <3
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 14:14

The Pine

Group:
Member
Posts:
18,096
Location:
Rugiada

Status:


Votato Riccardo per *motivi detti nell'altro topic più fiducia*.
 
Contacts  Top
.Big Boss
view post Posted on 31/3/2014, 20:27




Mi hanno detto di scrivere delle motivazioni false serie, quindi le scrivo :sisi:
Voto Riccardo perchè è tipo un nonnetto del forum insieme a Xetos, che sinceramente era l'altra persona che volevo votare :sisi:
Alla fine ho optato per lui perchè tipo boh, mi pare che Xetos sia stato parecchio nell'ambiente staff in generale, quindi diamo spazio alle nuove generazioni e abbassiamo l'eta pensionabile :sisi:
Dopo questo discorso dal linguaggio anche fin troppo formale, confermo il mio voto :sisi:
 
Top
view post Posted on 1/4/2014, 01:38
Avatar

Group:
Member
Posts:
22,078
Location:
Calabria Saudita.

Status:


Ho proposto Tatsu ma dopo successive riflessioni mi trovo d'accordo che sia meglio votare uno che non sia nello staff. Detto ciò il mio voto va a Riccardo perché lo reputo una persona seria, affidabile, di cui mi fido, sensibile ai problemi e molto cordiale. Il profilo ideale per un admin dell'utenza.
 
Top
^Shinodari^
view post Posted on 1/4/2014, 09:33




Voto Riccardo perché mi sembra il più adatto a dare voce al popolo.
 
Top
15 replies since 30/3/2014, 20:20   402 views
  Share