Admin dell'Utenza, Candidature

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2014, 14:13
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Admin dell'Utenza
(Candidature)


Salve! Come da titolo apro questo topic perchè stiamo cercando un quarto Admin da aggiungere e a nome dello Staff invito tutti a leggere attentamente quanto segue nonchè la nuova Guida allo Staff.

Come molti di voi sapranno, il sistema di gestione interna dello Staff è stato modificato negli ultimi tempi e presenta a oggi tre gruppi autonomi che ricordiamo essere ricordiamo Narratori, Meccanici e Supervisori. Ognuno di questi elegge separatamente un loro rappresentante/portavoce che entra automaticamente nel gruppo Admin; il suddetto continuando a svolgere i suoi impegni all'interno del gruppo di appartenenza ottiene in più la possibilità di voto in discussioni esterne in caso di stallo nelle votazioni o nel caso in cui ci siano votazioni aperte in gruppi interni che contano 3 o meno membri (assenti giustificati o meno inclusi).

Ciò detto quindi, come qualunque Staffer anche l'Admin se nota qualcosa e vuole intervenire ha il diritto e il dovere di far notare eventuali problemi in qualsiasi ambito. I pareri di tutti, ricordiamo, sono sempre ben accetti e in caso si notino dei bug o problemi vari si è tenuti a postare per tempo nel topic d'interesse.

Vi stiamo dicendo questo perchè a questo sistema attuale, all'inizio era in programma anche l'aggiunta di un Admin dell'Utenza, scelto dall'Utenza tra l'Utenza. A oggi non è stato ancora applicata perchè ci sono stati vari problemi da controllare e gestire all'interno, non aveva senso aggiungere altra carne al fuoco inserendo un membro esterno. Visti però gli ultimi episodi avuti al termine dell'evento e al netto miglioramento della comunicazione tra Staff e Utenza abbiamo ritenuto opportuno sopperire a questa mancanza.


L'Admin dell'Utenza sarà a tutti gli effetti un Admin come i capo gruppo dei ruoli interni, l'unica differenza sta nel suo distaccamento sui lavori in corso in quanto non apparterrà a nessuno di essi. Inutile dire che se vuole aiutare e proporre qualcosa di nuovo può farlo liberamente (come anche qualsiasi altro utente che apre un topic in Consigli e Proposte).

    - Oltre ad esprimere la sua opinione ovunque potrà quindi far valere il suo voto nelle discussioni ferme in stallo (laddove quindi i voti dei membri di un gruppo non riescono a raggiungere una maggioranza)
    - Può votare, insieme agli altri Admin, nelle discussioni di un gruppo che presenta 3 membri o meno
    - Può votare per l'elezione di un nuovo Admin (se il gruppo senza rappresentante conta 3 o meno membri)
    - Può decidere in qualsiasi momento di ritirarsi dal suo incarico (di norma per dare l'opportunità a tutti di "sbirciare all'interno della sezione Staff, si aprirà un topic di elezioni come questo ogni 3-6 mesi)

Qui di seguito quindi ci aspettiamo che in base alle informazioni ricevute, proponiate la candidatura con giudizio l'Utente O se preferite, anche un membro già presente in Staff, che non è Admin, e che Spieghiate i motivi di tale candidatura. UN SOLO NOME A TESTA.

    Lasceremo aperta questa discussone fino a Venerdì 28.03.14 ore 00:00, dopodichè chiederemo ai nomi scelti (preferibilmente quelli con più candidature ricevute) se sono disposti a ricoprire tale ruolo. Ottenute le risposte apriremo uno Sondaggio con i candidati più quotati e sarete chiamati tutti a votare per uno o per l'altro (in media sarà un sondaggio tra 2-3 nomi).


PS: se avete domande mandate pure mp alla sottoscritta, per un facile conteggio vorrei tenere la discussione pulita
PSS: non ci si può auto candidare
PSSS: lo Staff non può votare

Edited by ~Angy. - 24/3/2014, 11:43
 
Web  Top
Bismillah
view post Posted on 20/3/2014, 18:04




Voterei Tana per Auger, in quanto lo conosco bene e posso garantire che sa ascoltare gli altri ed agire di conseguenza, non agisce in base a simpatie ed antipatie, sa essere imparziale, odia le ingiustizie e sinceramente é una delle persone più genuinamente oneste che io conosca.
 
Top
.Corvo
view post Posted on 20/3/2014, 22:36




Sono sicuro che Pasquale (Splif) sarebbe un buon admin per l'utenza. È gentile, disponibile, un master esemplare che si carica di millantamila quest per il bene del forum stesso, insomma, gli piace che le cose funzionino, e sono sicuro che sia in grado di offrire molto al forum.. <3

Edited by .Corvo - 22/3/2014, 12:08
 
Top
view post Posted on 20/3/2014, 22:49
Avatar

Group:
Member
Posts:
22,078
Location:
Calabria Saudita.

Status:


Voto Tatsumaru perché penso sia il profilo più adatto a rappresentarci come admin degli utenti, tutto qua.
 
Top
Awazashì
view post Posted on 21/3/2014, 10:02




Voto Tatsumaru perchè è sempre presente e quando gli ho chiesto qualcosa è stato tempestivo e molto cordiale.

Edited by Awazashì - 21/3/2014, 15:12
 
Top
• Ed •
view post Posted on 21/3/2014, 13:49




il mio voto va a tatsu, perchè mi sembra una persona intelligente e rilassata.
 
Top
Kira956
view post Posted on 22/3/2014, 16:03




Dato che non sono votazioni ma proposte, io propongo sia Tatsumaru che Tana. Due persone che conosco poco personalmente, ma giudicando le loro parole e i loro comportamento all'interno del forum mi sembrano i più aperti al dialogo e i più imparziali!
CITAZIONE (Kira956 @ 23/3/2014, 17:45) 
Allora solo tastumaru, ho già detto perchè!


Edited by ~Angy. - 24/3/2014, 11:45
 
Top
view post Posted on 22/3/2014, 20:56
Avatar

♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

Group:
Member
Posts:
12,358
Location:
Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

Status:


Anche io voto per tatsumaru! Ho spiato spesso la vostra parte admin e ho potuto semmpre notare come ha lavorato in mezzo a voi e lo vedo molto maturo per quel tipo di ruolo! Penso che sia una persona di piena fiducia e che lavora molto per cercare di mettere tutti d'accordo, trovare un punto d'incontro e dei modi per far empre divertire l'utenza rimanendo però nel rispetto di tutti! Boh io voto e propongo lui! =)
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 14:41
Avatar

Group:
Iwa
Posts:
7,389

Status:


Senza nulla togliere a Giorgio, che reputo un ottimo elemento.. Perchè eleggere lui rappresentante dell'utenza quando è già all'interno dello staff e in un certo senso già "ricopre" quella carica?

Per il semplice motivo che lo vedo più presente nelle relazioni con tutti, diciamo "più neutro", io voto Riccardo.
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 23:01

Group:
Liberi
Posts:
1,553

Status:


Ok motiviamo lo shogun. Che dire, lo conosco poco, ma quelle poche volte in cui ho avuto a che fare con lui mi è sembrata una brava persona. Tutto qui.
 
Web  Top
=Echo=
view post Posted on 25/3/2014, 13:47




Belfagor90....perchè non solo è abbastanza presente nel forum e lo conosce bene ma anche è abbastanza disponibile
 
Top
view post Posted on 25/3/2014, 13:56

The Pine

Group:
Member
Posts:
18,096
Location:
Rugiada

Status:


Salve. Sì, sono ancora vivo. XD

Mi sento in dovere di dare anch'io la mia opinione. Detto questo... Escluderei a priori gli staffer perché... Sono staffer, lol. Per quanto Tatsu lo ritengo una persona molto garbata, capace e ben volenterosa, questo è l'unico motivo che mi porta a non votarlo.

Perciò, chi voterei? Alessio. Non perché Riccardo non se lo meriti, lo sto scegliendo per una questione d'anzianità. Jin ha visto molta merda, come molti in questo forum, ma è uno dei pochi che ne ha generata e ha avuto i cohones di fare ammenda. Scherzando si dice che gli ex-carcerati siano i migliori politici, ma la verità è che non è affatto falso, specie se ho certezza che l'individuo in questione sia effettivamente migliorato dall'esperienza. Riccardo lo voterei per gli stessi identici motivi, ma dato che si può fare solo un nome per volta, Alessio è la mia scelta.

O Giammo, ma penso che Giammo sia abbastanza scazzato. XD

Vai per Alessio.
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2014, 23:06

Il tempo non ritorna se non nel freddo dolore della memoria.

Group:
Member
Posts:
20,552

Status:


Allora, sono appena tornato e devo dire che avrei potuto anche scegliere altre persone, però dal mio punto di vista la mia scelta converge sul doc.
Per quanto riguarda la mia esperienza sul forum ho visto tante persone disponibili e brave nel loro ruolo a cui non si può togliere niente.
Scelgo Xetos perché me ha le doti giuste per coprire tale carica
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/3/2014, 18:42
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


okay, tempo scaduto, a presto con il sondaggio. confidiamo in unaa maggiore partecipazione allmeno in quello ^^"
 
Web  Top
13 replies since 20/3/2014, 14:13   616 views
  Share