Missione 36D - La "Grossa" Ninfea, per shirouta, Bahamut83 e Vale93ba

« Older   Newer »
  Share  
Vale93ba
view post Posted on 2/12/2011, 19:27 by: Vale93ba     +1   -1
Avatar

Group:
Konoha
Posts:
4,366

Status:


~ Kinji Uchiha ~
♣Nome« Kinjii Uchiha
♣Clan« Uchiha
♣Soprannome« //
♣Villaggio« Konohagakure No Sato
♣Grado« Genin
♣Abilità Innata« Sharingan
♣Elementi« Katon
♣Specializzazione« Genjutsu
♣Vita« 48
♣Stamina« 96
♣Abilità Attivate« /
♣Link Scheda« Scheda
♣Indice GDR« Narrato; Parlato; Pensato





Kinji venne richiamato dal jonin, che lo riconobbe subito dal simbolo riportato sulle vesti. Disse di chiamarsi Sato Akimichi e dette al giovane genin tutte le informazioni necessarie: un certo Yuuma Okabayashi, capo del villaggio della Ninfea.
Quest'ultimo chiedeva l'aiuto di alcuni genin per preparare la città per la festa annuale che era considerata quasi sacra dagli abitanti del luogo. In più, Kinji doveva essere capitano della squadra formata da lui e da altri due genin originari di Suna.


Kinji: Non mi era mai capitato di essere designato come capitano di un qualche gruppo...credevo di essere troppo giovane per questo tipo di cose. Ma comunque sia non temete Sato-san, onorero' l'alleanza tra Konoha e Suna come meglio potro' e faro' in modo di essere un buon consigliere per le azioni di tutto il gruppo...visto che non ho altre domande, posso mettermi subito in viaggio?

Sato: Bene, giovane genin! Parti quando ti è più comodo, ma ti ricordo che dovrai incontrarti con gli altri due genin al passo dell'orso alle 10 di domani mattina

Kinji: Certo non si preoccupi

Il jonin congedo' l'Uchiha per lasciarlo partire alle volte del villaggio meta della sua prossima missione. Kinji si sentiva abbastanza emozionato all'idea di entrare in azione in un paese tanto lontano; un paese cosi poco conosciuto, senza alcuna possibilità di aiuto se non fosse per i due compagni che gli erano stati assegnati.
La cosa più importante per l'Uchiha era di sicuro provare a fare amicizia con questi due parigrado e tentare di sviluppare più gioco di squadra possibile


Devo recarmi al passo dell'orso, dal quale poi immagino verremo accompagnati verso il villaggio della Ninfea...un luogo che ha vissuto sempre in pace per via della sua mancanza sulle mappe di ogni genere...ma la pace è terminata anche per loro...pace...mi chiedo se davvero un giorno si riuscirà ad ottenere un mondo dove quella parola ha davvero senso...

La guerra gli aveva portato via una famiglia, ma gli aveva donato anche tanta forza e tanta voglia di andare avanti, per se stesso e per suo fratello; di progredire nella sua via di shinobi fin quando sarebbe diventato cosi influente da avere parola in merito per poter raggiungere la pace tra tutte le grandi terre ninja.

Ma adesso basta con questi pensieri tristi! Mi chiedo che tipo di abilità possiedono gli shinobi della sabbia...presto lo scopriro', e cerchero' di non avere un atteggiamento ostile contro di loro, in fondo siamo dello stesso grado e non mi ritengo superiore a nessuno

Mentre Kinji si apprestava a percorrere il cammino per raggiungere il confine tra il paese del Fuoco e quello del Vento, volto' lo sguardo una volta sola per ammirare le maestose porte di Konoha. Era uscito da poco dal suo amato villaggio e già sentiva una strana sensazione allo stomaco, come se la mancanza iniziasse ad affliggerlo; ma non ci fece molto caso, anzi si volto' di scatto e continuo' per la sua strada tranquillamente.
Aveva un giorno a disposizione, cio' significava che doveva passare la notte fuori, e il giovane sapeva esattamente come costruirsi un rifugio di fortuna per ogni evenienza.
 
Top
44 replies since 30/11/2011, 17:12   1235 views
  Share