Commenti a consigli e proposte per il forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2021, 07:34
Avatar

Group:
Admin
Posts:
1,273

Status:


Come ti ho detto la scorsa volta, questo topic si utilizza per commentare proposte già aperte da altri utenti. Nel tuo caso sarebbe bastato semplicemente aprire un nuovo topic in questa sezione e riportare esattamente quello che hai chiesto :sese:

Detto ciò, l'idea è sicuramente buona e in linea con quanto abbiamo già fatto con altre parti del regolamento. Ti posso dire che verrà implementata ma non subito, a meno che qualcun altro in staff di sua spontanea volontà si metta a modificare tutti i topic. Io me ne occuperò dopo che avrò lavorato sulle attuali priorità
 
Top
view post Posted on 20/5/2021, 21:26
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,137
Location:
Dietro di te

Status:


CITAZIONE (Andry_Sanjuu @ 31/3/2021, 18:49) 
Non so dove andare a fare questa richiesta/proposta... Quindi la butto qui dentro.

Potreste mettere il codice delle innate sotto spoiler nei vari topi delle innate.

Vorrei usare il codice del loto dentro la mia scheda, però non posso copiarlo e mi scazzo a rifarlo da solo 😅.

Grazie

Mi stavo annoiando durante una riunione online e l'ho fatto. Non per tutti i clan, dato che alcuni devono essere cambiati a breve, ma per un buon 90%.
Però verso la metà mi sono scazzato e ho cominciato a farlo a macchinetta, spero di non aver fatto troppi errori di distrazione :rofl:
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/1/2022, 13:38
Avatar

Group:
Konoha
Posts:
894

Status:


Edit Get scared: Commento riferito a Punteggi per i messaggi

Scusate se mi intrometto. Se posso dire la mia, mi piace tanto l'idea del like, anche solo per fare capire all'altra persona che abbiamo letto, o che apprezziamo il suo modus operandi, o il suo modo di scrivere.

Però, come detto da voi già, il "non mi piace" potrebbe essere davvero brutto e fare male alla gente, portando risvolti negativi, quindi sarebbe meglio disattivare questa opzione

Edited by Get scared. - 15/1/2022, 14:18
 
Top
view post Posted on 15/1/2022, 14:04
Avatar

Paura, ansia, solitudine, buio. E poi forse anche un barlume di speranza.

Group:
Narratori
Posts:
792
Location:
Caos

Status:


Edit Get scared: Commento riferito a Punteggi per i messaggi

Ottima proposta.

Edited by Get scared. - 15/1/2022, 14:18
 
Top
view post Posted on 22/1/2022, 23:01
Avatar

Group:
Konoha
Posts:
894

Status:


Ciò che posso dirti è che ho idee "interessanti" sugli Hyuga, e ho detto qualcosa agli admin, e servirebbe una giocata al presente per me... Ma giustamente col tempo si vedrà meglio

Edit Get scared: Commento riferito a Proposta - Riunione di clan
Leggere: Regole sezione

Edited by Get scared. - 23/1/2022, 11:42
 
Top
view post Posted on 23/1/2022, 10:13
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,971
Location:
Cair Paravel

Status:


Potrebbe essere una buona idea, ovviamente bisogna valutare come impostarla e tutto il resto se viene approvata.



Edit Get scared: Commento riferito a Proposta - Riunione di clan
Leggere: Regole sezione

Edited by Get scared. - 23/1/2022, 11:42
 
Contacts  Top
1055 replies since 7/5/2010, 23:00   15897 views
  Share