Il Segno MaledettoE' un sigillo che il Kokage imprime ai suoi prescelti, donando loro così un potere strabiliante e deleterio ,che rappresenta nella sua folle manifestazione l'anima e l'essenza stessa di Oto. Solo pochi fortunati sopravvivono al Segno, che si propaga come un virus nel corpo del soggetto, costringendolo ad una convivenza forzata.
Il sigillo inoltre cambia a seconda dell'utilizzatore, che man mano imparerà a controllarne meglio ogni funzione pratica. Esistono 6 tipi di Segni,che si differenziano l'un l'altro per le loro strabilianti capacità combattive.
Questo monito di follia ed instabilità mentale si divide principalmente in due livelli, ognuno caratterizzato da un relativo indebolimento fisico e psichico, proporzionale all'aumento di potere nel soggetto.
1° Stadio del SigilloIl primo stadio è caratterizzato da una propagazione esponenziale del marchio che,moltiplicando i propri segni per tutto il corpo dell'utilizzatore, si diffonde come fosse un virus,donando tuttavia un inimmaginabile potere al suo evocatore.
Il sigillo causa forti ripercussioni sul fisico dell'utente, rispettive ad una personale e relativa instabilità mentale.
Il mantenimento del Segno Maledetto dovrà essere effettuato all'inizio del turno prima d'ogni altra azione.
<attivazione> -
1° Stadio del Sigillo - (Vta: -
3/
4/
5/
6 x turno) "Rilasciando in parte il Sigillo maledetto, il ninja del suono può divenire più potente a scapito della propria vitalità, che costituisce il “prezzo” dell'oscuro potere di cui il ninja si servirà per sconfiggere l'avversario. Esistono diverse varianti del sigillo,differenziate l'un l'altro dalla natura del soggetto portante."
- Ten no Juin - (Int/Chk/Vel : + 15/25/35/45)"Il Segno Maledetto del Cielo consiste in tre tomoe disposte a triangolo, che lentamente si diffondono su tutta la superficie del corpo, assumendo l'aspetto di sottili ed irregolari fiamme nere. Oltre al chakra che aumenta in modo del tutto esponenziale, anche i riflessi e la propria manipolazione elementale vengono intaccati, amplificandone il potere e le capacità più nascoste."
- Chi no Juin - (Frz/Chk/Def : + 15/25/35/45)"Il Segno Maledetto della Terra è formato da tre linee sottili e ricurve che,una volta diffusosi su tutto il corpo dell'utilizzatore, diventano come una folta ramificazione schematica e ben distinta. Il possessore di questo marchio riceve in dono una forza fuori dal comune, rispettiva ad una difesa pressochè rapida ed assoluta."
- Mizu no Juin - (Int/Chk/Res: + 15/25/35/45)"Il Segno Maledetto dell'Acqua si mostra come tre sfere precise poste l'una al fianco della successiva. Una volta attivato, questo si diffonde a macchia d'olio sull'evocatore, assumendo l'aspetto d'una serie di gocce irregolari ed uniche. Dona una particolare affinità con gli elementi, accompagnata da una stupefacente resistenza agli attacchi di simil fattura."
- Kaze no Juin - (Frz/Chk/Vel: + 15/25/35/45)"Il Segno Maledetto del Vento consiste in tre temi ricurvi e spiraliformi che, una volta raggiunto l'intero corpo, si mostrano come una emblematica griglia floreale. Fornisce un aumento sostanziale alla forza e alla rapidità dell'individuo, oltre ad amplificarne ulteriormente il proprio chakra.
- Rai no Juin - (Int/Chk/Def: + 15/25/35/45)"Il Segno Maledetto del Fulmine è formato da tre uncini angolari, che si diffondono sulla pelle dell'utilizzatore come uno schema geometrico ben preciso. Aumenta principalmente le arti elementali ed illusorie, oltre a donare una nuova e strabiliante caparbietà fisica.
- Koku no Juin - (Frz/Chk/Res: + 15/25/35/45)"Il Segno Maledetto della Roccia mostra tre semplici triangoli ben disposti, che si diffondono l'uno sopra l'altro come fossero serpenti geometrici. Il possessore di tale sigillo riceve un immane potenza fisica, dettata dal furore e da una resistenza oltre ogni immaginazione.
2° Stadio del SigilloRaggiunto il rango Chunin il PH potrà aumentare la propria potenza del sigillo tramite un post di GDR in cui sperimenterà la morte.
Raggiunto questo stadio il "virus" che prima si diramava semplicemente in più parti sul corpo, ora si unifica modificandone radicalmente ogni aspetto.
Il potere ricevuto aumenta ulteriormente, tuttavia a scapito d'un sacrificio vitale ben poco irrilevante.
La descrizione della propria mutazione fisica è personalizzabile, così come gli effetti deleteri che il Seal induce sul corpo e sulla mente del suddetto.
<attivazione> -
2° Stadio del Sigillo - (Vta: -
5/
8/
12 x turno) "Rilasciando completamente il Seal maledetto, il ninja viene sopraffatto dall'oscuro potere cambiando il proprio aspetto fisico e aumentando notevolmente le proprie capacità. Consuma maggiori quantità di energia vitale, ma gli effetti liberati risultano quasi prodigiosi. Esistono quattro varianti di questo Sigillo, ognuna rappresentata da un elemento."
- Ten no Juin - (Int/Chk/Vel : + 35/55/65)"Una volta raggiunto l'ultimo stadio del sigillo, il proprio corpo assume abilità straordinarie, capace di destreggiarsi con rapidità unica in combattimento e di avere un controllo pressochè assoluto sulla manipolazione elementale. Da un ulteriore bonus a tutte le elusioni pari a + 20."
- Chi no Juin - (Frz/Chk/Def : + 35/55/65)"Il Segno Maledetto della Terra corrompe rapidamente l'individuo, avvolgendolo nel suo "bozzolo" oscuro di potere e morte. Con questa nuova trasformazione infatti le abilità combattive dell'individuo aumentano ulteriormente, ma soprattutto la difesa del soggetto raggiunge una soglia quasi del tutto assoluta. Da un ulteriore bonus a tutte le tecniche difensive pari a + 20."
- Mizu no Juin - (Int/Chk/Res: + 35/55/65)"Un'affinità elementale senza precedenti ed una immane sconsideratezza verso il pericolo, sono queste le caratteristiche ultime del Segno Maledetto dell'Acqua, che dona al suo ospite una padronanza spropositata degli elementi che lo circondano. Da un ulteriore bonus a tutte le ninjutsu elementali pari a + 20."
- Kaze no Juin - (Frz/Chk/Vel: + 35/55/65)"Probabilmente il sigillo più utile e funzionale nel combattimento con armi, poichè dona all'individuo una precisione e risolutezza fuori dal comune. In questo stadio ,infatti, il soggetto pare dominare le armi stesse che possiede, scagliandole contro il nemico senza esitazione alcuna. Da un ulteriore bonus a tutte le bukijutsu e taijutsu armate pari a + 20."
- Rai no Juin - (Int/Chk/Def: + 35/55/65)"Una mutazione effettiva che oltre all'aspetto dello shinobi intacca definitivamente anche la sua psiche, amplificandone le oscillazioni magnetiche e il suo controllo sul chakra circostante. Da un ulteriore bonus a tutte le Genjutsu pari a + 20."
- Koku no Juin - (Frz/Chk/Res: + 35/55/65)""Il Segno della pura forza bruta. Amplifica all'inverosimile le capacità del suo ospite, donandogli un'energia che incenerisce tutto ciò che lo circonda. Il corpo, mutato in funzione della sua nuova forza, lo rende una spietata macchina da guerra, instancabile ed efficiente. Da un ulteriore bonus a tutte le Taijutsu (armate e non) pari a + 20."
Regole del SealUna volta impresso il sigillo all'interno d'un ospite, questi dovrà selezionare il tipo di segno maledetto a lui più congeniale,che non potrà più essere cambiato. Si potrà infatti possedere solo un tipo di Seal,che si svilupperà parallelamente al proprio portatore.
Il sigillo dovrà essere mantenuto all'inizio del proprio turno,prima d'ogni altra azione e,in caso d'attivazione del secondo stadio del Seal,non sarà necessario attivare il primo stadio in successione,ma direttamente il livello desiderato in quel frangente.
Sarà inoltre possibile effettuare delle "Attivazioni Parziali" del sigillo,cioè evocare il proprio marchio solo in zone localizzate del corpo,così da ridurre i danni diretti al proprio essere. In questo stadio (1° o 2° livello non ha importanza) tutti i Bonus e Malus verranno dimezzati,sino all'attivazione completa del sigillo,riattivabile successivamente con i suoi parametri standard.
[I Bonus del Segno Maledetto perdurano per tutta la durata del turno in cui ,ovviamente, si potrà attivare solo un livello del Seal.]
Una volta raggiunto il rango Jonin,sarà possibile aggiungere ulteriori dettagli pratici al proprio Sigillo,esuli dalle semplici descrizioni fisiche personalizzate.
Sarà quindi possibile aggiungere caratterizzazione incidenti anche in gdr off,come un sistema di volo o altro che tuttavia doneranno Bonus o Malus non troppo ampi ai soggetti. [Le caratterizzazioni ulteriori dovranno essere presentate allo Staff in primis e poi fatte visionare dal Kokage reggente. Verranno considerate alla strenua di tecniche personali aggiuntive, che tuttavia non rientrano nel numero delle massime apprendibili. Si potrà aggiungere non più d'una clausola al proprio Seal.]