Modifiche al regolamento

« Older   Newer »
  Share  
¬BloodyRose.
view post Posted on 24/5/2016, 15:21 by: ¬BloodyRose.
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,590
Location:
Steins;Gate ~

Status:


CITAZIONE (Quello lì @ 13/4/2016, 11:37) 
A seguito della modifica riguardo l'accesso al Torneo Chunin, sono state aggiunte delle specifiche nei seguenti topic:

Regolamento Senza Clan e Liberi, relativamente all'iscrizione come Libero e alla scelta di appartenere o meno ad un Paese Minore in On.

Geografia e Rotte, nella parte relativa alle Specifiche per Master e Neo iscritti per quanto riguarda la situazione dei Liberi nei Paesi Minori.

Vita del Ninja, nelle parti che riguardano il coprifronte dei Liberi a seguito di esame Genin, la partecipazione di Liberi al Torneo, la partecipazione di Liberi alla Missione di Passaggio di Rango Chunin.

Accademia, relativamente alle modalità di esame Genin per i Liberi.

- Ulteriori specifiche per i Ninja Liberi
  1. Nel topic Guida Completa all'Iscrizione [X]

    I ninja liberi si distinguono per appartenenza o meno alle forze armate del paese di provenienza. Coloro che appartengono alla forza militare del Paese Minore prescelto - quindi tutti coloro che sono cresciuti nella capitale del paese, in uno dei villaggi principali o un villaggio inventato ma sempre sotto il controllo del daimyo locale - porteranno il copri fronte come dei normali ninja e, oltre a dover obbligatoriamente segnare il paese di provenienza in scheda accanto alla dicitura <<libero>>, sarà riconosciuto nel mondo con i gradi ninja consueti (genin, chunin, jonin, jonin-s); coloro invece che non intendono assoggettarsi al daimyo locale e che, quindi, si costituiscono come forze singole all'interno del paese di provenienza dovranno segnare come provenienza solamente <<libero>> e continuare ad usare i gradi "ninja di grado D,C,B,A,S" poiché non allineati con la gerarchia militare del paese di provenienza.

    Ovviamente, un libero non assoggettato al daimyo può cambiare rotta e diventare forza militare del suo paese o, in casi particolari, di uno dei villaggi maggiori (Konoha, Suna, Kiri, Kumo, Iwa); se un libero assoggettato al daimyo cambia rotta e si ribella diviene automaticamente un nukenin.

      - Per quanto riguarda il Torneo Chunin, va da se che i liberi allineati alle forze militari del Paese Minore di provenienza potranno parteciparvi se raggiungono i normali requisiti; per gli altri questa possibilità è preclusa, a meno che non si assoggettino al daimyo locale.


Edited by ~Angy. - 24/5/2016, 16:27
 
Web  Top
645 replies since 13/7/2007, 15:34   46687 views
  Share