Un saluto a tutti/e

« Older   Newer »
  Share  
Elarel
view post Posted on 25/3/2024, 18:46




Un saluto a tutti/e ^^

Stavo girando su GDR-Online per rigiocare un po' a Naruto (rivedendolo su Italia 2 è ritornata la voglia). Ho dato una prima blanda letta al regolamento che è alquanto espanso, mi servirà un po' di tempo per assimilarlo tutto, poi c'è tutta la Lore.

Conosco Naruto ed ho letto pochissimo Boruto, un po' i primi capitoli visto che non mi ha preso particolarmente.

Come personaggio non saprei ... Sono aperto a consigli e suggerimenti se serve anche a popolare alcuni villaggi specifici (qualcosa che piace si trova sempre ovunque).

Non so quanto sia fattibile/funzionale (non ho letto ancora tutto) ma sarà eventualmente possibile un domani fare una "Tsunade Jinchuuriki di Saiken"? Ho solo letto di sfuggita che il Gedo Mazo è esploso e ci sono i demoni Yin e Yang. Il medico Jinchuuriki era una combinazione che avrei voluto provare.
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 19:17
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,486

Status:


Ciao, benvenuto!

Per la lore e il regolamento ti consiglio di non fare scorpacciate... sono davvero ampi, c'è tempo per assimilarli con calma.

Al momento per quanto riguarda i Villaggi ti suggerisco Kiri o Konoha, abbiamo un paio di giocatori attivi che potrebbero interagire con te.

Per quanto riguarda la tecnica a cui stai puntando, ammetto di non ricordare assolutamente di cosa si tratti. Andrò a ripassare su Narutopedia xD nel frattempo ti anticipo che lo spazio di personalizzazione è molto ampio, nessun problema per il medico Jinchuuriki, l' unica cosa a cui dovremo badare è non coniare tecniche troppo "rotte".

Kishimoto ha molta fantasia, ma in quanto a bilanciamento... dà tante idee che hanno bisogno di essere limate^^"

Se hai bisogno di supporto sono qui, ti avviso solo che non sono una scheggia a rispondere agli MP causa lavoro (sigh)
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 19:52
Avatar

Group:
Kiri
Posts:
422

Status:


Benvenuto carissimo, l'ospedale psichiatrico di kiri è sempre aperto, con sani divertimenti per grandi e piccini :)


Se vuoi disagio e risate la Nebbia è quello che fa per te, se leggi i post potrai scoprire vagonate di soggettoni da spiaggia che possono far invidia a migliori manicomi in circolazione :)

Ci si becca in game
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 19:59
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
16,471
Location:
Belluno

Status:


Quoto il buon Rove!
Vieni a Kiri, ne abbiamo per tutti i gusti: pesci, biscotti... :ahsi:
 
Top
Elarel
view post Posted on 25/3/2024, 20:13




Grazie a tutti/e :). Vedrò Kiri o Konoha meglio (se serve presenza anche in altri, dite pure, non conosco il gioco interno al forum). Nel post non ho menzionato nessuna tecnica ^^' (Saiken è il nome della lumacona).

Il balancing in Naruto lo so che non esiste ed è molto difficile da fare, ci sono molte cose potenti tra richiamo, segno maledetto, senjutsu, bijuu o "innate multiuso".
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 20:25
Avatar

Group:
Kiri
Posts:
422

Status:


Guarda per quanto concerne il richiamo ti posso dire che è una bellissima meccanica e la possibilità di creare il proprio "animaletto" e costruirci intorno il proprio modo di combattere è davvero bello
 
Top
Elarel
view post Posted on 25/3/2024, 21:25




Al momento ho passato in rassegna le innate. Intanto complimenti nell'aver dato ad ognuna di esse una meccanica propria. Come ho detto in ogni villaggio ci sono cose interessanti :)

Konoha: Nara, Aburame, Hyuga, Uchiha, Senju
Kiri: Awa, Futton
Iwa: Bakuton, Kamizuru
Kumo: Ranton, Yotsuki
Suna: Shakuton, Magnetismo (sabbia)

Alcune non mi sono totalmente chiare come funzionano per carenza conoscenza del sistema ma quelle sono le innate che mi attirano (ora vanno scremate)

Il richiamo ancora non l'ho visionato ma dubito che da genin lo si possa usare ^^'.
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 22:20
Avatar

Group:
Konoha
Posts:
977

Status:


Ciao! Ti hanno fatto una gran presentazione i Kiriani ed hanno fatto bene. Ma a me, qualcuno alla Foglia farebbe proprio comodo. (Giusto per dire).
Aspetto di vederti all'opera con la scheda.
 
Top
Elarel
view post Posted on 25/3/2024, 22:44




Poi finisce che vado ad Iwa con le api velenose :asd: . Scherzi a parte sto vedendo anche il resto come la Progressione PG, Ambientazione (Povera Kiri schiavizzata) ... e non ho ancora visto i Jutsu -_- .

Tutte le abilità scritte mi attirano e la decisione è ardua.
-Il Nara sembra molto figo tra Tattica e vantaggio.
-L'Aburame ha il suo fascino ma devo inqueadrarlo meglio.
-Gli Hyuga li ho sempre reputati forti e l'avanzata lo è.
-Gli Uchiha hanno la meccanica dei punti preveggenza che è un sistema carino ma non mi sembra "demenzialmente" OP come altre cose viste altrove ... poi mi sbaglio eh! L'ipnotico beh, essendo "Master approved" vuol dire che è roba molto forte che va limitata.
-Il Senju non ho ben capito il Mokuton. Sembra carino ma come triggera deviante, dirompente e devastante non mi è molto chiaro.

Kiri ha le bolle (tattiche), vapore e lava (entrambe dps, una dot e l'altra danno brutale) che sono tutte forti a mio avviso.

Raramente mi capita di avere così tante indecisioni, il che vuol dire che il lavoro svolto è fatto bene. Se ci fosse stato "l'easy pick" qualcosa non andava.
 
Top
view post Posted on 26/3/2024, 18:34
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,486

Status:


CITAZIONE (Elarel @ 25/3/2024, 20:13) 
Grazie a tutti/e :). Vedrò Kiri o Konoha meglio (se serve presenza anche in altri, dite pure, non conosco il gioco interno al forum). Nel post non ho menzionato nessuna tecnica ^^' (Saiken è il nome della lumacona).

Il balancing in Naruto lo so che non esiste ed è molto difficile da fare, ci sono molte cose potenti tra richiamo, segno maledetto, senjutsu, bijuu o "innate multiuso".

E questo ti fa capire a che grado di bollitura sono arrivata... grazieaddio domani ultimo giorno e poi vacanza. Per qualche motivo il mio neurone non ha metabolizzato "Tsunade" come nome proprio di persona. Argh.
 
Top
Elarel
view post Posted on 26/3/2024, 20:20




Non ti preoccupare ^^ ... Anche il mio neurone per la stanchezza mentre guidavo ha letto "malignificio" invece di "maglificio". Rimasi tipo così O_O e "Ma che roba è?" prima di ravvedersi sulla lettura.
 
Top
10 replies since 25/3/2024, 18:46   61 views
  Share