Good Evening

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 7/9/2023, 20:16
Avatar

Group:
Member
Posts:
27
Location:
Italia. Campania

Status:


Salve a tutti, mi fa piacere vedere che i forum siano ancora abbastanza attivi xD

Mi presento, sono Gaetano, ho quasi ventuno anni e vengo dalla Campania. Tempo fa quando ero piccino mi avvicinai al mondo dei GDR e delle Roleplay, tuttavia sono un ragazzo che spesso e volentieri abbandona i progetti sul nascere. Questa volta però voglio cercare di partecipare a varie avventure assieme a tutti voi. Non so ancora bene che personaggio creare, però penso di mettermici piano piano. In ogni caso, lavoro molto e ho circa quattro o cinque ore libere al giorno esclusi i weekend, quindi mi scuso se potrei esserci... Non voglio dire poco ma penso abbiate capito cosa voglio dire... Anyway, vi ringrazio per la pazienza e per l'attenzione! :smile: :smile:
 
Top
view post Posted on 7/9/2023, 22:12
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,486

Status:


Ciao, benvenuto!
Non fasciarti la testa, stiamo tutti lottando per conciliare la voglia di ruolare col tempo tiranno...vai tranquillo che siamo nello stesso barcone *risata isterica*

Che idee avevi per il PG?
 
Top
view post Posted on 8/9/2023, 05:37
Avatar

Group:
Member
Posts:
27
Location:
Italia. Campania

Status:


Immagino xD

Purtroppo il tempo è quello che è...

Comunque, in realtà non so, non vorrei essere troppo precipitoso ma mi piacerebbe molto provare a giocare qualcosa della nebbia, quindi sto valutando se creare uno Yuki o un Kaguya. Prima di fare delle boiate, si può usare solamente un pg, ho capito bene? (Ho letto le regole al volo, in questi giorni di weekend e quindi di stop dal lavoro cerco di dedicarmi un po' al regolamento e alla creazione del pg)
 
Top
view post Posted on 8/9/2023, 13:48
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,486

Status:


CITAZIONE (Vergilium @ 8/9/2023, 06:37) 
Immagino xD

Purtroppo il tempo è quello che è...

Comunque, in realtà non so, non vorrei essere troppo precipitoso ma mi piacerebbe molto provare a giocare qualcosa della nebbia, quindi sto valutando se creare uno Yuki o un Kaguya. Prima di fare delle boiate, si può usare solamente un pg, ho capito bene? (Ho letto le regole al volo, in questi giorni di weekend e quindi di stop dal lavoro cerco di dedicarmi un po' al regolamento e alla creazione del pg)

Si può sbloccare un secondo PG in un secondo momento, facendosi vedere attivi e preferibilmente contribuendo ai masteraggi.
Ottima notizia per Kiri, se effettivamente sei deciso per quei due clan^^ abbiamo anche uno Yuki in gioco, arrivato relativamente da poco Shakur
 
Top
view post Posted on 8/9/2023, 14:02
Avatar

Group:
Kiri
Posts:
95

Status:


Ciao e benvenuto!! Non ti preoccupare ci si ritaglia sempre un po' di tempo per dedicare al gdr. Kiri è un villaggio interessante non te ne pentirai della scelta. Ho iniziato da poco a giocare sono proprio all'inizio della mia secondo missione, e il mio pg è uno Yuki. Si sta rivelando parecchio divertente come clan. Fai le tue considerazioni e buttati nella mischia
 
Top
view post Posted on 8/9/2023, 14:28
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
16,471
Location:
Belluno

Status:


Benvenuto!^^
 
Top
view post Posted on 8/9/2023, 14:41
Avatar

Group:
Member
Posts:
27
Location:
Italia. Campania

Status:


CITAZIONE (Shakur @ 8/9/2023, 15:02) 
Ciao e benvenuto!! Non ti preoccupare ci si ritaglia sempre un po' di tempo per dedicare al gdr. Kiri è un villaggio interessante non te ne pentirai della scelta. Ho iniziato da poco a giocare sono proprio all'inizio della mia secondo missione, e il mio pg è uno Yuki. Si sta rivelando parecchio divertente come clan. Fai le tue considerazioni e buttati nella mischia

Pensa che le altre due opzioni erano loto e flauto maledetto, ma ho deciso deciso scartarle anche se mi piacciono xD

Anyway, ci ho pensato un bel po' ma penso che alla fine opterò davvero per il kaguya
 
Top
view post Posted on 8/9/2023, 16:21
Avatar

Group:
Kiri
Posts:
422

Status:


Benvenuto, sono felicissimo di sentire che entrerai a far parte del istituto d'igiene mentale di Kiri, ci becca in game molto molto volentieri se il mio pg con tare mentali torna vivo dalla missione in cui si è cacciato.


Benvenuto e bella per te Gaetano, a presto 😁


P.s come di Egeria qua si lotta tra vita reale e game tutti i giorni quindi vai sereno e pensa a divertirti 😁
 
Top
view post Posted on 8/9/2023, 17:03
Avatar

Paura, ansia, solitudine, buio. E poi forse anche un barlume di speranza.

Group:
Narratori
Posts:
792
Location:
Caos

Status:


Venghino, Venghino. Kiri apre sempre sue porte. Benvenuto :sisi:
 
Top
view post Posted on 9/9/2023, 09:27
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,590
Location:
Steins;Gate ~

Status:


Benvenuto! Felice di sapere che quel di Kiri ti interessa, ma devo anche permettermi (da brava matrona) di sponsorizzarti anche Iwa. Abbiamo rocce, belle donne, rocce, cioccolatini, rocce e fibre nere pronte a donarti tanto amore. <3
Ho già menzionato le rocce, si?

Ancora benvenuto. XD
 
Web  Top
9 replies since 7/9/2023, 20:16   178 views
  Share