Potere ai Barboni, Si puote ciò che si vuole, e più non dimandare!

« Older   Newer »
  Share  
Sventrue
view post Posted on 20/3/2015, 10:31     +1   -1




Voce di una donna al citofono.
Salve è il signor Masante?
Sì.
Devo consegnarle una cartolina.
Ok, arrivo. (Porco cane è quella troia delle vigilessa, mo le porta pure in giro le multe sta zoccola?)
Apro la porta. Un uomo. Rappresentate del Folletto.
Tra una balla e l'altra.
La sta guardando l'eclissi?
Fra poco (come cazzo faccio a guardarla se sei qua te a parlarmi zio fa!)
Se ne va.
Porco cane. Aveva proprio la voce di una donna.
 
Top
Garth36
view post Posted on 20/3/2015, 12:04     +1   -1




Che storia! :O
 
Top
Sventrue
view post Posted on 20/3/2015, 12:48     +1   -1




Yes i know!

Giuro su dio che ha la voce di una donna. Da come mi ha dato la mano, pareva un po' fri fru (fri fru= nome che i vecchi piemontesi usano per identificare un omosessuale, perchè finocchio e frocio son considerati insulti, mentre fri fru è la descrizione del loro atteggiamento.) però, da li ad avere una voce da donna ne passa.

Cazzo, proprio non riesco a capacitarmi di vedere un uomo con quella voce.
 
Top
Garth36
view post Posted on 23/3/2015, 20:01     +1   -1




Aperte le scommesse sul nuovo Rappresentante dell'Utenza. Memphos quotato 4 a 1.
 
Top
Sventrue
view post Posted on 24/3/2015, 23:08     +1   -1




I'm in love.
Whit this song.
 
Top
Sventrue
view post Posted on 25/3/2015, 19:00     +1   -1




Sapete cos'è la cosa più brutta d avere la stessa tipa per anni?
Quando la lasci non sai come provarci con un'altra D:
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 19:41     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,448

Status:


Silvio_Berlusconi_asd
 
Top
Sventrue
view post Posted on 25/3/2015, 19:46     +1   -1




Creepy


Questa è la song che mi ha fottuto tutta la mattinata
 
Top
Sventrue
view post Posted on 26/3/2015, 13:46     +1   -1




SPOILER ( si parla di Masao)
secondo voi ha ucciso felicity o l'ha solo ferita?
 
Top
Sventrue
view post Posted on 26/3/2015, 14:30     +1   -1




edit: Se a qualcuno può interessare sapere cosa penso
Per quel che stan parlando nel topic dei narratori, vorrei ricordare a tutti, che questo è un gdr, un gioco di ruolo. Con un regolamento, con lacune bug e cazzi e mazzi, ma pur sempre un GDR, non una cazzo di casa editrice.
Io gioco per giocare, non gioco per scrivere libri, è stupido, si stupido, ma proprio stupido forte, valutare qualcuno per come scrive.
Non siamo scuola. I "valutatori" dovrebbero valutare qualcuno per come gioca, perchè, per l'appunto.
E' un gioco.

CITAZIONE
Just my two cents

Non è un attacco a nessuno. E' solo quello che penso. Bisogna specificarlo di questi tempi.


Edited by Sventrue - 26/3/2015, 15:03
 
Top
Garth36
view post Posted on 26/3/2015, 17:04     +1   -1




Mmh... imho potrebbe essere fattibile il fare "post d'istruzioni striminziti", con trame e tutto ma con role scarna, ma non dobbiamo dimenticarci chi riesce a coinvolgere maggiormente facendo role stupende e creando una quest piacevole da leggere per il masterato e per tutti gli altri! Questo rimane sempre un GdR, e come tale si apprezza lo sviluppo della storia contestualizzato in un ambiente ruolistico adeguato. (no ok lasciate stare l'ultima frase, l'ho scritta in un attimo di frenesia mentale, il succo l'avet e capito)

My 50 cents
 
Top
view post Posted on 26/3/2015, 17:06     +1   -1
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


CITAZIONE (leonhart naruto @ 24/3/2015, 14:20) 
I nomi ce li avrei, ma fanno tutti parte dello staff, dai narratori agli Admin, quindi anche io mi aggrego al voto di Garth. 1 voto per Memphos che vedo sempre presente sul forum e molto attivo, quindi non vedo perché non far continuare la carica del suddetto ancora per un po'?! ^^

leonhart naruto se vuoi votare uno Staffer che non sia già Admin, puoi farlo :sisi:
 
Web  Top
Sventrue
view post Posted on 26/3/2015, 17:12     +1   -1




io non stavo parlando del master, ma del masterato, del giocatore.
Ognuno può masterare come gli pare. Ci sono master a cui piace descrivere tutto di una scena, il colore delle pareti, il colore dei petali di rosa fuori dalla finestra, il cielo, il sole gli insetti che si accoppiano in un angolo della stanza, e ci son master a cui piace far fare tutto questo al masterato. Sono stili diversi.

Ma la valutazione della scrittura di un giocatore...cioè boh. capisco le abb. cm nei mex anni '90, e gli svarioni grammaticali enormi, tipo oggi ho stato, ma il "non hai descritto pienamente il tutto, non hai scritto abbastanza bene" non stanno in cielo ne in terra, perchè magari, a me fottesega di descrivere il profumo di un culo appena lavato, e preferisco descrivere come il pg fa evoluzioni in aria mentre tira un fottuto cartone sul muso del primo stronzo che passa.
E mi piace fare i conti e avere a che fare con i numeri, gioco ad un gdr per quello, altrimenti andavo a fare un tour su quelli con le energie che makes absolutely no sense whatsoever.
My 3 dollar bill.
 
Top
Garth36
view post Posted on 26/3/2015, 17:18     +1   -1




CITAZIONE (Sventrue @ 26/3/2015, 17:12) 
io non stavo parlando del master, ma del masterato, del giocatore.
Ognuno può masterare come gli pare. Ci sono master a cui piace descrivere tutto di una scena, il colore delle pareti, il colore dei petali di rosa fuori dalla finestra, il cielo, il sole gli insetti che si accoppiano in un angolo della stanza, e ci son master a cui piace far fare tutto questo al masterato. Sono stili diversi.

Ma la valutazione della scrittura di un giocatore...cioè boh. capisco le abb. cm nei mex anni '90, e gli svarioni grammaticali enormi, tipo oggi ho stato, ma il "non hai descritto pienamente il tutto, non hai scritto abbastanza bene" non stanno in cielo ne in terra, perchè magari, a me fottesega di descrivere il profumo di un culo appena lavato, e preferisco descrivere come il pg fa evoluzioni in aria mentre tira un fottuto cartone sul muso del primo stronzo che passa.
E mi piace fare i conti e avere a che fare con i numeri, gioco ad un gdr per quello, altrimenti andavo a fare un tour su quelli con le energie che makes absolutely no sense whatsoever.
My 3 dollar bill.

Actually in quel post si sta parlando dei master quindi non capisco il nesso o.o
 
Top
193283 replies since 18/4/2007, 21:48   1214646 views
  Share