Elezione Rappresentante Utenza 3.0, Votazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2015, 01:15
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Rappresentante Utenza 3.0

79phoVg


Dalla Guida allo Staff [X]:

Il Rappresentante Utenza viene rieletto periodicamente ogni 3-6 mesi a seconda delle esigenze come gli Admin con la differenza che questi verrà scelto dall'Utenza stessa del Naruto GdR tramite votazioni della community. Allo scadere del precedente mandato lo Staff provvederà infatti ad aprire un topic spiegando le modalità di voto in cui ogni utente, dal più anziano all'ultimo arrivato, potrà fare un nome e dare una motivazione per cui crede che quell'utente sia adatto a rappresentare la community.

Come qualunque Utente o Staffer se nota qualcosa e vuole intervenire ha il diritto e il dovere di far notare eventuali problemi in qualsiasi ambito e sezione, comprese quelle dei Narratori, Meccanici e Supervisori e in generale sull'intera community.

- E' da tener presente che lui o lei che si andrà a votare dovrà essere scelto per le sue capacità di mediatore ma anche per la spiccata obiettività. Questo significa che gli utenti dovranno essere coscienti che una volta arrivato in Staff il Rappresentante Utenza NON voterà sempre e comunque a favore di chi gli evidenzia una problematica di sorta; da essere senziente qual'è potrà parlare esponendo il suo personale punto di vista, tuttavia dovrà premurarsi di tener sempre bene a mente la questione di riferimento e il disagio che crea in chi l'ha contattato e votare di conseguenza.

- Il suo compito principale è quello di fare da portavoce tra le due parti e laddove c'è malcontento quindi gli Utenti dovranno fare riferimento a lui per disagi singoli o collettivi, critiche all'operato dello Staff, suggerimenti o altro, in modo tale che possa così riportarli direttamente in sezione Staff e fungere da portavoce.

- La voce dell'utenza deve essere incanalata nella figura del Rappresentante Utenza che dovrà riportare con i giusti modi i problemi sollevati sia in forma privata che visibili disguidi o malintesi pubblici.

    Riepilogando:

    ~ Deve votare nelle discussioni ferme in stallo o in cui uno o più gruppi coinvolti nelle votazioni contino 3 membri o meno, come gli Admin
    ~ Può esprimere la sua opinione ovunque
    ~ La carica resta per 3-6 mesi, a seconda della sua attività/interesse o volere dell'utenza che può proporre una rielezione con a sostegno tutte le motivazioni del caso
    ~ Avrà la possibilità di postare nella sezione Staff
    ~ Non ha nessuna moderazione o amministrazione

[Ritenuto responsabile al pari di un Admin, può intervenire congelando la partenza di una determinata modifica al regolamento, di un evento o di un provvedimento, questo, dimostrando ampiamente che genere di problemi potrebbe generare.]



Votazione e Metodo:

~ Scegliete chi vorreste avere come Rappresentante Utenza all'interno dello Staff


~ FATE 1 SOLO POST A TESTA ~
~ INDICATE 1 SOLO NOME CON A SEGUITO LA MOTIVAZIONE SENSATA DELLA VOSTRA SCELTA ~

    ~ I voti non motivati non saranno presi in considerazione
    ~ Tutti gli utenti possono votare, dal veterano all'ultimo arrivato
    ~ Come sempre non ci si può autovotare
    ~ Si può invece votare uno Staffer (Supervisore, Narratore, Meccanico) che non sia già Admin
    ~ Gli Staffer e gli Admin possono partecipare a questo topic solo in senso lato, cioè il loro giudizio non conterà come voto; potrà essere preso come spunto da parte di chi non sa chi votare
    ~ Le votazioni resteranno aperte 2 settimane
    ~ il topic verrà chiuso il giorno 6 Aprile 2015 alle ore 00:00


I post e quindi i voti o le motivazioni saranno modificabili fino e non oltre le 24 ore prima dello scadere del tempo a disposizione.

• Eventuali modifiche postume renderanno il voto nullo.


Per commenti e simili all'uso dei [Barboni], ci occorre tenere il topic pulito per facilitare il conteggio delle votazioni, grazie per la collaborazione^^



- Se avete domande contattate pure la sottoscritta in privato^^
 
Web  Top
Garth36
view post Posted on 23/3/2015, 20:00




Voto Misato Kojima perchè è super attiva, ha tante quest masterate alle spalle ed è sicuramente più avviata di me col forum!

Edited by Garth36 - 29/3/2015, 13:15
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 00:06
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,448

Status:


CITAZIONE
Ringrazio per la fiducia, ma questo vecchio orso deve fare spazio alle new entry, quindi non desidero assumere questa carica per il prox semestre. Voto, per la presenza, Mindchecker

Edit: ok, Mind declina. Voto Garth, yay

Secondo edit: dal cell ea una rottura scrivere. Voto garth per i medesimi motivi per cui votai Mindchecker

Edited by Memphos - 28/3/2015, 18:37
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 15:29
Avatar

Chi vive senza follia non è così saggio come crede...


Group:
Konoha
Posts:
8,623
Location:
Da una Lacrima di Luna

Status:


Anche io appoggio Mem occorre uno spirito nuovo, senza nulla togliere al lavoro svolto fin'ora dal nostro Rappresentante dell'Utenza. Io vorrei proporre Garth. Anche se ancora un novellino già si è buttato in aiuto dello staff porgendo una mano per ampliare le descrizioni delle tecniche, lo vedo attivo, un buon ascoltatore e ha molte idee in mente. Forse è un po' presto per prendere parte a uno dei tre gruppi ma per iniziare credo che gli serva un periodo di prova come Rappresentante dell'Utenza. Un nuovo membro riesce meglio a cogliere ciò che non quadra in un vecchio forum.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/3/2015, 14:26
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,132
Location:
Zanarkand

Status:


CITAZIONE (leonhart naruto @ 26/3/2015, 18:11) 
CITAZIONE (~Angy. @ 26/3/2015, 17:06) 
leonhart naruto se vuoi votare uno Staffer che non sia già Admin, puoi farlo :sisi:

mmm bene bene. allora non me ne voglia memphos ma passerò il voto a Karen91, ho avuto modo di parlarci e di confrontarmi con lei, e mi pare molto obiettiva e presente nel forum, quindi la vedrei bene per questa carica!

CITAZIONE (~Angy. @ 28/3/2015, 14:18) 
Memphos e Karen hanno fatto sapere che in caso dovessero venire eletti non accetteranno l'incarico in quanto preferiscono sia un utente più giovane a ricoprire il ruolo di rappresentante. Ricordo che siete liberi di cambiare voto modificando il post entro il giorno 5^^

Dato che Karen rifiuterebbe la carica, allora appoggio la sua idea, Garth è il nostro uomo!! Garth for president!

Edited by ~Angy. - 28/3/2015, 14:31
 
Top
-MindcheckeR-
view post Posted on 28/3/2015, 15:57




Io voto Garth, potrebbe dare un contributo molto più importante alla causa rispetto a me, l'ho visto anche attivarsi per delle proposte se non erro, inoltro non so se avrò il tempo per tutto quanto, perciò contestualmente ringrazio della fiducia di chi mi ha votato ma declino e continuo come utente semplice dando una mano dove posso come master e quester :)
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 09:46
Avatar

Group:
Konoha
Posts:
475

Status:


Gogo! Voto per Garth anche io, sebbene sia nuovo più o meno quanto me ha già un' ottima conoscenza del regolamento e delle meccaniche generali e una buona presenza, quindi Garth 4 president!
 
Top
view post Posted on 1/4/2015, 04:09
Avatar

Group:
Konoha
Posts:
390

Status:


Non ho ancora una visione "completa" del popolo di questo gdr (anche per i miei orari un po'
sballati xD), ma fra chi ho avuto modo di conoscere e fra i disponibili, il mio voto va a Misato Kojima. Mi ha dato da subito un'impressione alquanto positiva, in generale mi sembra molto presente, disponibile e paziente, con una buona esperienza all'interno del forum, idee chiare e passione per quello che fa!
 
Top
view post Posted on 2/4/2015, 14:22

Group:
Member
Posts:
1,414
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (V ` @ 26/3/2015, 23:22) 
Voto Memphos, mi sembra sempre presente in ogni discussione e non manca mai di dare il suo parere e riferire anche quello dell'utenza quando è il caso, ergo può continuare :sisi:

Cambio pure io e voto Garth, dal momento che Memphos si è ritirato e da quanto ne so io Misato credo che rifiuterebbe se venisse eletta.
Non conosco Garth ma quando loggo è sempre qui, è nuovo ma credo che abbia lo spirito giusto per dare una mano :sisi:
 
Contacts  Top
Jo-
view post Posted on 3/4/2015, 11:27




Garth for president!We want Garth!
Anchio voto Garth, mi sembra una persona affidabile, che è disposta ad ascoltare gli altri, ed inoltre è molto attivo...e poi mi tiene compagnia sulla tagboard! :')
 
Top
Pell96
view post Posted on 4/4/2015, 17:29




Voto Marco_Castellano.

In primo luogo questo utente ha avuto il coraggio di utilizzare il proprio vero nome come nick, ci ha messo la faccia, senza preoccuparsi delle conseguenze, e questo secondo me è un segno di grande affidabilità e trasparenza da parte sua.
Ora, sicuramente sapete che non si fa molto sentire nel forum, ma questo però non dev'essere necessariamente un difetto: infondo, chi parla tanto spesso fa poco, e chi invece lavora tanto ha poco tempo per farsi notare. Il nostro Marco secondo me è l'esempio di un impegno silenzioso e instancabile, e nei pochi casi in cui si è mostrato al pubblico l'ha sempre fatto con post asciutti, privi di fronzoli e mirabilmente chiari.
Per concludere ammetto che, conoscendo garth da una vita, non lo voterei neanche se mi puntassero una pistola alla tempia.
 
Top
view post Posted on 5/4/2015, 19:36
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


*Dlin Dlon*

~ Ricordo che a partire dalla mezzanotte di questa sera non sarà più possibile modificare il proprio post/voto ~

Il sondaggio chiuderà il 06 Aprile alle 00:00

 
Web  Top
view post Posted on 6/4/2015, 23:01
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


~ Votazioni concluse ~



Qui di seguito i voti validi
    Garth36: 6 Voti
    Misato Kojima: 2 Voti
    Marco_Castellano: 1

Complimenti al Terzo Rappresentante dell'Utenza Garth36
(a meno di imprevisti, in carica fino al 07/10/2015)

Per commenti utilizzate il topic Potere ai Barboni, alla prossima

 
Web  Top
12 replies since 23/3/2015, 01:15   418 views
  Share