Scheda di Kuroshi Yuki, Genin [Utente: Shakur]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2023, 08:03
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:







2up8sxz

2up8sxz

Scheda di
Kuroshi Yuki








~ Anagrafica ~


OIG%202
Nome: Kuroshi
Cognome: Yuki
Età: 13
Altezza PG: 1.65
Peso PG: 70

Villaggio: Kirigakure no Sato
Clan: Yuki
Rango: Genin
Lavoro: Shinobi
Fama: Lvl 1

"Conoscenze":

- Tanken C
- Shinobi-iri B


Descrizione fisico-caratteriale:
Kuroshi è un personaggio del look distinto. Ha i capelli scuri, neri come l’ebano, caratterizzata da una texture spessa e ribelle, che conferisce un aspetto selvaggio e disordinato. La sua pelle è di un tono nero profondo, che si fonde armoniosamente con i suoi capelli. Gli occhi sono profondi e riflettono un'intelligenza acuta. Sono di un intenso color ambra, che sembra emanare una luce interiore. Questi occhi rivelano il suo forte intuito e la sua sensibilità, permettendogli di cogliere le sfumature e le emozioni degli altri con facilità. Sul suo viso, porta una cicatrice che parte dalla guancia destra e si estende fino alla mascella. La cicatrice ha un aspetto irregolare. Lungo la sua traiettoria si potevano notare piccole sbavature, segni di una guarigione imperfetta. In alcuni punti, piccole cicatrici sottili si diramano dalla linea principale, come tributari che si snodavano lungo un corso d'acqua. La sua statura è media, con un fisico snello ma muscolo. Kuroshi indossa una tradizionale divisa shinobi nera, che si adatta perfettamente alla sua pelle scura. Una giacca nera senza maniche che copre il torso. Questa giacca ha un colletto alto e si adatta bene al corpo. Sulla schiena, porta il simbolo del Clan Yuki, il quale testimonia la sua lealtà verso la sua comunità. Porta anche guanti neri senza dita, che gli conferiscono agilità e una presa migliore. Kuroshi è un individuo silenzioso e taciturno, ma alla stesso tempo anche risoluto, sensibile e intuitivo, con una profonda comprensione delle emozioni altrui. La sua cicatrice e i suoi occhi rappresentano la sua forza interiore e la sua capacità di trasformare le avversità in opportunità. È una persona leale e compassionevole, che si impegna a proteggere e sostenere coloro che gli stanno vicino.


Storia:
Kuroshi Hozuki è nato e cresciuto nel villaggio di Kiri, e da come suggerisce il nome, fa parte dell’ultima generazione della stirpe dell’antichissimo Clan Yuki. Nato da genitori di discendenza mista; La sua famiglia ha una storia ricca e variegata, con radici che si estendono oltre il villaggio, abbracciando diverse culture e tradizioni. Suo padre, Hiroshi Yuki, conobbe la sua attuale moglie e madre di Kuroshi, Kaori, durante una missione ad in un piccolo villaggio a qualche giorno di distanza da Kiri. Nonostante le differenze culturali che li separano, si rendono conto che hanno molte cose in comune. Con il passare del tempo i due si innamorano sempre di più, ma devono affrontare le sfide che derivano dalle loro differenze etniche. Nonostante le opposizioni delle due famiglie i due decidono di sposarsi, e Hiroshi decide di portarla con se a Kiri, dove daranno alla luce il loro unico figlio. Il quale diviene l’unico anello di riconciliazione tra le due famiglie.

I due genitori hanno cresciuto Kuroshi in un ambiente che rispecchia e celebra entrambe le loro culture. Tuttavia le differenze culturali a volte hanno portato a momenti di confusione ma entrambi sono sempre stati lì per sostenere il loro figlio, spiegando l'importanza di abbracciare la diversità e di essere orgogliosi delle proprie radici. Lo hanno incoraggiato a esplorare e a imparare dai valori e dalle tradizioni di entrambe le culture, aiutandolo a sviluppare una mentalità globale e un profondo senso di identità. Man mano che Kuroshi sta crescendo, sta diventando un individuo dalla mente aperta, in grado di apprezzare e comprendere le culture e le prospettive diverse. Sfrutta la sua comprensione dei due mondi per creare ponti tra le persone. Ciononostante questa sua apertura mentale, la vita all’interno del villaggio e nello stesso clan non è sempre stata cosi rosea. Ha dovuto affrontare la sfida di cercare di conciliare la sua identità di membro del Clan Yuki con la sua eredità multiculturale. Essendo un individuo di colore in un clan prevalentemente rappresentato da personaggi con pelle più chiara, ha dovuto superare pregiudizi e stereotipi per affermare la sua posizione all'interno del clan stesso. Ha mostrato una resilienza straordinaria nel suo percorso, e ha abbracciato la sua diversità come un punto di forza.

Fin da giovane, Kuroshi ha espresso una grande passione per il taijutsu, introdotto a questo stile di combattimento da suo padre; che è un vero esperto nel combattimento corpo a corpo. Un'altra caratteristica che ha sempre contraddistinto Kuroshi, sin dalla tenera età, è il suo senso e desiderio di avventura. Sviluppatosi dai tanti racconti che ascoltava da suo nonno materno, Kazuki, sui molteplici viaggi intrapresi come mercante. Infatti nel corso della sua vita ha viaggiato in lungo e in largo per vendere una vasta gamma di beni e merci, da strumenti ninja specializzati a medicinali rari e preziosi. Ormai diventato troppo anziano per poter viaggiare si diletta a intrattenere suo nipote con i racconti della sua gioventù.

Fu proprio in una delle sue visite al villaggio dei nonni materni che Kuroshi si procurò la vistosa cicatrice che ora sfoggia sul volto. È una linea sottile, ma profonda, che si estendeva diagonalmente dalla parte superiore del suo zigomo fino alla mascella inferiore. La cicatrice aveva un colore pallido, simile a una striscia argentata che si stagliava sul suo viso. La pelle intorno ad essa appariva leggermente sollevata e più ruvida rispetto al resto del suo viso liscio. Le sue dimensioni e la sua forma irregolare indicavano chiaramente che era stata causata da una ferita profonda. All’epoca aveva avuto all’incirca 6 o 7 anni, e quel giorno, come di consueto, giocava intorno al bosco vicino al villaggio. Fu allora che il bambino fu avvicinato da un gruppetto di quattro persone. Questi erano ninja fuorilegge, per lo più mercenari; rendendosi conto che il bambino indossava abiti con lo stemma del clan Yuki, videro in lui una ghiotta occasione per fare soldi. I quattro si avventarono sul bambino, con l’intenzione di usarlo come ostaggi e ricavarne un riscatto. Non appena venne afferrato dai rapitori, Kuroshi iniziò a dimenarsi per la sua libertà. La lotta fu violenta e spaventosa, ma nonostante i suoi sforzi, fu colpito in volto da una lama affilata, lasciando una profonda cicatrice che attraversava diagonalmente la sua guancia sinistra. La ferita causata dal colpo lo lasciò fisicamente segnato, ma il vero trauma era ancora più profondo. Dopo il rapimento, Kuroshi fu tenuto prigioniero in una tana remota e oscura. Era costretto a vivere in isolamento, senza alcuna idea di quanto tempo fosse passato. L'esperienza fu terrificante per un bambino così giovane e intraprendente. Le sue giornate erano piene di paura, solitudine e incertezza sul suo destino.
Alla notizia dell’accaduto e della richiesta di riscatto, alcuni shinobi di Yuki si mobilitarono nel tentativo di salvare il piccolo Kuroshi. I suoi genitori erano devastati dal rapimento del loro unico figlio e Hiroshi si unì alla squadra di ricerca per rintracciarlo. Dopo giorni di peripezie, riuscirono a individuare la tana segreta dei rapitori. Affrontarono il gruppo di ninja nemici in un feroce scontro, mettendo in gioco le loro vite. Alla fine, i rapitori furono sconfitti e Hiroshi fu finalmente riunito con i suoi genitori. Fu un momento di gioia e sollievo, ma la cicatrice sul suo volto rimase come un ricordo indelebile della sua esperienza.

Dopo l’accaduto suo padre Hiroshi, decise, che la cura migliore per il trauma di suo figlio era quella di affrontarlo in modo diretto. Fu così che iscrisse il ragazzo all’accademia ninja di Yuki.




~ Avanzamento ~



Livello: 4
P.ti Exp Totali: 455

D: 1 | C: 0 | B: 0 | A: 0 | S: 0



+ 100 P.ti Exp - Creazione del PG
+ 355 P.ti Exp - Missione 102 D - Le tre vie X




~ Parametri e Risorse ~


MST (1 punti)
6
RES (0 punti)
6
DIF (0 punti)
5
DST (1 punti)
8
FRZ (0 punti)
6
VEL (2 punti)
8

SLT: 100CHK: 100STM: 100



~ Competenze ~


Yin: 0
Yang: 0

Doton: 0
Suiton: 0
Katon: 0
Fūton: 0
Raiton: 0

Heiki: 0
Kobushi: 0
Kusuri: 0

Yuki: 2

~ Discipline ~


Disciplina Base: Yuki
Possessori della Kekkei Genkai che permette loro di manipolare l’elemento Ghiaccio, gli Yuki hanno sviluppato uno stile di combattimento basato sullo sfruttare l’effetto che le basse temperature hanno sul corpo umano e sull’ambiente circostante. Inizialmente basavano la loro strategia offensiva sulla capacità di manipolare il ghiaccio in lastre gelide tra cui “saltar”, sfruttando la loro maestria e fluidità di movimenti, ma col passare del tempo, e soprattutto con l’arrivo del Turbamento, gli Yuki hanno compreso come un approccio all’utilizzo del ghiaccio più “naturalistico” sia molto più efficace di quello più “macchinoso” che erano soliti usare. Manipolare quindi la temperatura, sfruttare l particelle di acqua naturalmente presenti nell’ambiente, per far si di ghiacciarsi nel momento più opportuno, risultò essere una strategia ben più subdola e vincente, piuttosto del far apparire uno paio di specchi tra cui saltare da uno all’altro…

    Competenze:

    • Yuki (2)



    Meccanica: Diecimila Inverni

    Quando uno Yuki utilizza le tecniche del proprio Clan, la temperatura inizia a calare attorno alla zona in cui si materializza il ghiaccio creato da esse. Un’altra particolarità di questo Clan consiste nella manifestazione di fiocchi di neve sul campo di battaglia, fiocchi generati dal calo di temperatura conseguente delle tecniche utilizzate.
    Le tecniche con tratto “Ghiaccio”, se non diversamente specificato, generano una Zona di Gelo, la quale presenta un minimo quantitativo di ghiaccio in grado di ridurre il costo in Chakra richiesto dalle tecniche del Clan, questo perché il ghiaccio presente andrebbe manipolato e non più creato.
    Allo stesso tempo più Zone di Gelo saranno presenti, più bassa sarà la temperatura all’interno del campo di battaglia e più consistente sarà la presenza e l’intensità della neve generata da esse, arrivando ad ottenere una vera e propria Bufera di Neve che presenterà i propri bonus e malus sugli Shinobi coinvolti all’interno del combattimento.

    Zona - Zona di Gelo

    “La temperatura cala e si inizia a formare del ghiaccio sulla superficie di ciò che si trova in corrispondenza della Zona.”

    Effetti:
    • Se lo Yuki utilizza una Tecnica con tratto “Ghiaccio” trovandosi all’interno della Zona, il suo costo in CHK sarà diminuito di 1.

    • Se lo Yuki utilizza una Tecnica Offensiva con tratto “Ghiaccio” su un nemico che si trova all’interno della Zona, il suo costo in CHK sarà diminuito di 1.

    • I nemici subiscono Status Congelamento {1} per ogni turno concluso all’interno della Zona. Ogni turno concluso al di fuori di essa diminuisce i punti Status così ottenuti di 1.

    • Le Zone di Gelo hanno un Mantenimento di CHK -2 e possono coesisterne al massimo 4 insieme.

    Campo - Bufera di Neve
    Tratti: Sovrapposizione

    “Dei fiocchi di neve iniziano a cadere sul campo di battaglia, la loro quantità e intensità varia a seconda di quante Zone di Gelo sono presenti”

    Effetti:
    • Causa Congelamento a tutti gli avversari pari a {X/2} dove X è il numero di Zone di Gelo presenti in Campo.

    • Diminuendo le Zone di Gelo in campo, diminuisce di conseguenza il valore di Congelamento.


    Tecniche:

    Ninjutsu - Stalagmiti Predatrici (Limite: 4) [CHK: -12] {MST * 85 }
    Tratti: Offensiva (Lungo Raggio), Ghiaccio

    “Non sempre controllare il campo di battaglia risulta essere la strategia di cui si ha bisogno, a volte è necessario eliminare i propri nemici il prima possibile. Magari a freddo. Lo Yuki diminuisce l’intensità del gelo, della neve e della bassa temperatura da lui creata, anche fino ad annullarla se necessario. Tutto il ghiaccio presente si accumula nel terreno sparendo dalla superficie, per poi riemergere sotto forma di molte stalagmiti che escono da sotto terra come degli spuntoni, spuntando una dopo l’altra sempre più vicine al nemico, con l’intenzione di impalarlo.”

    Effetti:
    • Questa Tecnica non crea Zone di Gelo, tuttavia non può essere utilizzata se non ne è presente almeno una

    • Viene consumato un numero di Zone di Gelo determinato dall’utilizzatore, minimo 1

    • Il Bonus della Tecnica viene aumentato di 20 * X, dove X è pari alle Zone di Gelo consumate.

    • Se fa contatto, applica Status Sanguinamento {1} a causa delle punte acuminate delle stalagmiti.


    Ninjutsu - Muro di Cristallo (Limite: 2) [CHK: -5] {RES * 50}
    Tratti: Difensiva (Barriera), Ghiaccio

    “Lo Yuki evoca degli spuntoni di ghiaccio che escono dal sottosuolo, formando una struttura irregolare utile per bloccare gli attacchi nemici. Questo ghiaccio è così lucido da sembrare cristallizzato, ciò gli dona la proprietà di riflettere le immagini come se fosse un vero e proprio specchio e permettendo al suo utilizzatore di camuffare la propria posizione apparendo su più cristalli.”

    Effetti:
    • La Zona di Gelo creata da questa Tecnica viene generata nella Zona occupata dallo Yuki che la utilizza.

    • Se ci si trova già in una Zona di Gelo, non verrà creata alcuna Zona di Gelo.

    • Se ci si trova già in una Zona di Gelo, si può decidere di sfruttare il ghiaccio al suo interno per potenziare la Tecnica, in questo modo si perderà quella Zona di Gelo e si otterrà un bonus di 10 alla propria Copertura la prossima volta che ci si nasconderà (cumulabile 1 volta per turno).


    Ninjutsu - Turbine Gelido (Limite: 2) [CHK: -7] {MST * 50}
    Tratti: Offensiva (Lungo Raggio), Ghiaccio

    “L’utilizzatore tende il proprio braccio verso il nemico mostrandogli il palmo della mano, dopodichè un piccolo tornado formato da vento e piccoli frammenti di ghiaccio inizierà ad avvolgere l’avversario. Questo tornado inizierà a seguire il bersaglio per un po’ di tempo fino a ‘sganciarsi’ da esso, lasciando una Zona di Gelo nel punto in cui si ferma.”

    Effetti:
    • La Zona di Gelo di questa Tecnica viene generata nella Zona occupata dal suo bersaglio.

    • Nel Turno seguente, all’inizio dell’Azione Attiva del bersaglio, si creerà una Zona di Gelo nella Zona occupata da esso.

    • Le Zone di Gelo generate da questa Tecnica non si generano se il bersaglio si trova già all’interno di una di esse nel momento in cui si dovrebbero generare.


    Ninjutsu - Cristallo Mortale (Limite: 3) [CHK: -9] {MST * 80}
    Tratti: Offensiva (Lungo Raggio), Ghiaccio, Sigilli

    “Spiedi di ghiaccio si formano intorno all’avversario, apparendo da tutte le direzioni. A un cenno dello Yuki le armi di gelo partono in avanti tutte insieme, con un unico obiettivo: uccidere.”

    Effetti:
    • Se il bersaglio si trova già in una Zona di Gelo, si può decidere di utilizzare il ghiaccio al suo interno per potenziare la Tecnica, in questo modo si perderà la Zona di Gelo e il moltiplicatore del danno sarà aumentato di X, dove X = Status Congelamento presente sull’avversario.

    Disciplina Avanzata 1: (Nome Disciplina)

      Competenze:

      • Competenza (N)

      • Competenza (N)...


      Meccanica:


      Tecniche:







    Disciplina Avanzata 2: (Nome Disciplina)

      Competenze:

      • Competenza (N)

      • Competenza (N)...


      Meccanica:


      Tecniche:







    Disciplina Avanzata 3: (Nome Disciplina)

      Competenze:

      • Competenza (N)

      • Competenza (N)...


      Meccanica:


      Tecniche:









    ~ Tecniche Personali ~







    ~ Tecniche di Base ~

    Ninjutsu - Camminare sull’Acqua e Superfici Ripide
    Tratti: Supporto

    “Ai ninja viene insegnato fin dall'accademia come impastare il chakra senza grande sforzo per poter camminare su superfici inusuali, come l’acqua o mura verticali.”

    Ninjutsu - Tecnica della Trasformazione
    Tratti: Sigilli, Supporto

    “Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Si interrompe automaticamente quando l'utilizzatore viene colpito.”

    Ninjutsu - Tecnica della Trasparenza
    Tratti: Sigilli, Supporto

    “La Tecnica permette di diventare trasparenti e mimetizzarsi, sfuggendo alla vista dei nemici fintanto che si rimane immobili. Non permette di essere immuni a Tecniche Sensoriali che usano un Tratto diverso da 'Sensoriale (Vista)'.”

    Ninjutsu - Sostituzione (Limite: Tutto) [STM: -20; CHK: -20]
    Tratti: Difensiva (Elusione)

    “Permette di sostituirsi con un oggetto vicino così da evitare del tutto un attacco.”
    Effetti:
    • Annulla completamente un attacco subito.

    • Utilizzabile solo una volta per combattimento.

    • Non utilizzabile per una Azione Difensiva di Intercettazione.

    • Non utilizzabile contro tecniche a Raggio Vasto e Totale.

    Taijutsu - Colpo Semplice (Limite: 1) [STM: -2] {Vario * 20}
    Tratti: Offensiva (Ravvicinata)

    “Un colpo semplice, con tutte le varianti possibili del caso.”
    Effetti:
    • Questa tecnica può essere usata con un’arma o a mani libere.

    • Se adoperata a mani libere, la sua efficacia è determinata da FRZ.

    • Se adoperata manifestando il proprio Chakra, la sua efficacia è determinata da MST. Il costo non viene sottratto dalla STM, ma dal CHK.

    • Se adoperata con un’arma, la sua efficacia è determinata da FRZ o DST, in base all’arma stessa.

    • Se adoperata con un’arma, la Categoria Taijutsu viene sostituita con Bukijutsu.

    • Se adoperata con MST, la Categoria Taijutsu viene sostituita con Ninjutsu.

    • Se l’arma con cui è adoperata è da lancio o da tiro, questa tecnica sostituisce il tratto Ravvicinata con Lungo Raggio.

    Taijutsu - Difesa Semplice (Limite: 1) [STM: -2] {DIF * 20}
    Tratti: Difensiva (Parata)

    “Il Ninja irrigidisce la muscolatura e frappone le sue braccia all’attacco nemico, pronto ad attutire il colpo in arrivo da un avversario.”

    Taijutsu - Schivata (Limite: 1) [STM: -2] {VEL * 20}
    Tratti: Difensiva (Elusione)

    “Si cerca di scivolare via da un attacco, provando ad evitarlo.”

    Ninjutsu - Barriera Semplice (Limite: 1) [CHK: -2] {RES * 20}
    Tratti: Difensiva (Barriera)

    “Il Ninja richiama il proprio Chakra, facendolo confluire verso l'esterno e formando un velo sottile da frapporre contro l'attacco in arrivo.”

    Tecnica - Tenere Duro (Limite: 0) [STM: -0] {DIF * 5}
    Tratti: Difensiva (Parata)

    “Quando le braccia sono bloccate, le gambe non rispondono e le armi sono fuori portata, l’unica scelta che rimane è stringere i denti e sopportare.”
    Effetti:
    • È SEMPRE possibile difendere un Attacco con questa Tecnica.
      Non utilizzabile più di una volta per Tecnica.

    Tecnica - Liberazione (Limite: 1) [CHK: -3 OPPURE SLT: -1]
    Tratti: Supporto (Difensiva)

    “Il ninja cerca di spezzare l’effetto di una Tecnica illusoria che riconosce avere effetto sulla propria persona. Per riprendersi, cerca un modo per rinsavire: o si causa una ferita che generi uno shock sufficiente da spezzare la trance illusoria, oppure espelle il chakra estraneo con il proprio.”
    Effetti:
    • Utilizzabile solo durante una Azione Attiva, e solo se il proprio Sospetto ha un valore maggiore o uguale all’Efficacia della più debole Genjutsu su di sé.

    • Scioglie istantaneamente qualunque Genjutsu attiva sul ninja su cui è utilizzata.

    Tecnica - Infliggersi Danno
    Tratti: Supporto

    “A volte il ninja potrebbe avere buone ragioni per autodanneggiarsi. Non può essere usata per uscire inconsapevolmente dalle Genjutsu, poiché bisogna essere a conoscenza di tale condizione per spezzarla.”
      Tecnica - Danno Lieve (Limite: 1) [STM: -0]
      Tratti: Supporto

      “Il ninja si tira un dito, staccandolo dal suo giunto per ferirsi lievemente, per poi rimetterlo subito a posto.”
      Effetti:
      • L’utilizzatore subisce 2 Danni.


      Tecnica - Danno Medio (Limite: 2) [STM: -1]
      Tratti: Supporto

      “Il ninja si infligge una ferita leggera, tirandosi un pugno contro il volto o colpendosi con un’arma.”
      Effetti:
      • L’utilizzatore subisce 5 Danni.


      Tecnica - Danno Grave (Limite: 3) [STM: -2]
      Tratti: Supporto

      “Il ninja si applica un danno importante, colpendosi con ferocia, slogandosi una spalla o perforandosi il ventre con un’arma.”
      Effetti:
      • L’utilizzatore subisce 10 Danno

    Ninjutsu - Richiamo (Limite: variabile) [CHK: -variabile]
    Tratti: Supporto, Sigillo

    “Tecnica di Evocazione per richiamare oggetti, persone o altro.”
    Effetti:
    • Gli oggetti, persone o altro richiamabile riportano nella descrizione: ‘RICHIAMABILE (Limite: X) [Costo: -Y]’. Il Limite occupato dal Richiamo ed il suo Costo diventano i numeri indicati nella persona o altro richiamata.

    • La persona/Evocazione o altro richiamato è incluso nel Combattimento. Una persona o Evocazione evocata in questo modo agisce come fosse un ninja autonomo (Alleato dell’Evocatore e controllato dal giocatore che lo ha evocato).

    Ninjutsu - Clone d'Ombra
    Tratti: Supporto, Sigilli

    “Il Ninja sfrutta la propria ombra - o uno dei propri elementi - per creare una copia fisica e tangibile del proprio essere. I suoi utilizzi possono essere molteplici: dal diversivo, allo sfruttamento in missione, fino al loro utilizzo nella realizzazione di Jutsu avanzati. Un tempo, si potevano creare tante copie contemporaneamente, ma ora a causa dello scombussolamento del chakra la tecnica è molto più debole rispetto al passato, costringendo i ninja ad adoperarne solo una per volta. Solo in alcuni casi, è possibile creare più copie, ma queste non avranno la stessa autonomia e durata di una singola copia.”
      Per poter ottenere questa tecnica, bisogna avere almeno 5 Yang, 5 Yin o 5 punti in una Competenza Elementale (anche composita).





    ~ Armi e Oggetti ~

    Sacca Ninja
    10 Kunai10 ShurikenSlot 3 Libero
    Slot 4 LiberoSlot 5 LiberoSlot 6 Libero
    Slot Vita LiberoSlot Schiena Libero
    Arma 1 LiberoArma 2 LiberoArma 3 Libero






Edited by Get scared. - 23/8/2023, 00:07
 
Web  Top
view post Posted on 27/5/2023, 08:07
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


CODICE
HTML
<a name="ancora5"><hr style="height:2px;width:50%;border-width:0;color:#424242;background-color:#424242"></a>
<div align="center"><div style=" background-color: ; border-radius: 10px; -webkit-border-radius: 9px; border: 3px solid #FF5555; width: 700px; color: #CECECE; line-height: 10px; text-align: justify;">

<div style="float: left; margin-left: 20px">
[IMG=2up8sxz]https://upload.forumfree.net/i/fc10341552/SKIN/Regolamento/2up8sxz.jpg[/IMG]</div>
<div style="float: right; margin-right: 20px">[IMG=2up8sxz]https://upload.forumfree.net/i/fc10341552/SKIN/Regolamento/2up8sxz.jpg[/IMG]</div><p align="center"><span style="font-family: optima; font-size: 50; color:black; line-height: 30px"><i><b>Scheda di</b></i></span>
<span style="font-family: optima; font-size: 40; color:#FF5555; line-height: 10px"><i><b>Kuroshi Yuki</b></i></span></p>
<hr>


<div align="center"><div style="width: 550px"><div style="font-family: Verdana; font-size: 11px; line-height: 120%; text-align: justify; text-transform: normal; color: #CECECE">

<b>[size=7]~ [color=#FF5555]Anagrafica[/color] ~[/size]</b>

<div style="float: right; margin-bottom:5px; margin-left:5px;">
[IMG=OIG%202]https://upload.forumfree.net/i/fc10580768/OIG%202.jpeg[/IMG]</div><b>Nome</b>: Kuroshi
<b>Cognome</b>: Yuki
<b>Età</b>: 13
<b>Altezza PG</b>: 1.65
<b>Peso PG</b>: 70

<b>Villaggio</b>: Kirigakure no Sato
<b>Clan</b>: Yuki
<b>Rango</b>: Genin
<b>Lavoro</b>: Shinobi
<b>Fama</b>: Lvl 1

[URL=?t=61759550][color=#FF5555]"<b>[color=#CECECE]Conoscenze[/color]</b>"[/color][/URL]:
[color=gray][/color]
- Tanken C
- Shinobi-iri B


[size=2]<b>Descrizione fisico-caratteriale:</b>[/size]
[color=gray]Kuroshi è un personaggio del look distinto. Ha i capelli scuri, neri come l’ebano, caratterizzata da una texture spessa e ribelle, che conferisce un aspetto selvaggio e disordinato. La sua pelle è di un tono nero profondo, che si fonde armoniosamente con i suoi capelli. Gli occhi sono profondi e riflettono un'intelligenza acuta. Sono di un intenso color ambra, che sembra emanare una luce interiore. Questi occhi rivelano il suo forte intuito e la sua sensibilità, permettendogli di cogliere le sfumature e le emozioni degli altri con facilità. Sul suo viso, porta una cicatrice che parte dalla guancia destra e si estende fino alla mascella. La cicatrice ha un aspetto irregolare. Lungo la sua traiettoria si potevano notare piccole sbavature, segni di una guarigione imperfetta. In alcuni punti, piccole cicatrici sottili si diramano dalla linea principale, come tributari che si snodavano lungo un corso d'acqua. La sua statura è media, con un fisico snello ma muscolo. Kuroshi indossa una tradizionale divisa shinobi nera, che si adatta perfettamente alla sua pelle scura. Una giacca nera senza maniche che copre il torso. Questa giacca ha un colletto alto e si adatta bene al corpo. Sulla schiena, porta il simbolo del Clan Yuki, il quale testimonia la sua lealtà verso la sua comunità. Porta anche guanti neri senza dita, che gli conferiscono agilità e una presa migliore. Kuroshi è un individuo silenzioso e taciturno, ma alla stesso tempo anche risoluto, sensibile e intuitivo, con una profonda comprensione delle emozioni altrui. La sua cicatrice e i suoi occhi rappresentano la sua forza interiore e la sua capacità di trasformare le avversità in opportunità. È una persona leale e compassionevole, che si impegna a proteggere e sostenere coloro che gli stanno vicino. [/color]


[size=2]<b>Storia</b>[/size]:
[color=gray] Kuroshi Hozuki è nato e cresciuto nel villaggio di Kiri, e da come suggerisce il nome, fa parte dell’ultima generazione della stirpe dell’antichissimo Clan Yuki. Nato da genitori di discendenza mista; La sua famiglia ha una storia ricca e variegata, con radici che si estendono oltre il villaggio, abbracciando diverse culture e tradizioni. Suo padre, Hiroshi Yuki, conobbe la sua attuale moglie e madre di Kuroshi, Kaori, durante una missione ad in un piccolo villaggio a qualche giorno di distanza da Kiri. Nonostante le differenze culturali che li separano, si rendono conto che hanno molte cose in comune. Con il passare del tempo i due si innamorano sempre di più, ma devono affrontare le sfide che derivano dalle loro differenze etniche. Nonostante le opposizioni delle due famiglie i due decidono di sposarsi, e Hiroshi decide di portarla con se a Kiri, dove daranno alla luce il loro unico figlio. Il quale diviene l’unico anello di riconciliazione tra le due famiglie.

I due genitori hanno cresciuto Kuroshi in un ambiente che rispecchia e celebra entrambe le loro culture. Tuttavia le differenze culturali a volte hanno portato a momenti di confusione ma entrambi sono sempre stati lì per sostenere il loro figlio, spiegando l'importanza di abbracciare la diversità e di essere orgogliosi delle proprie radici. Lo hanno incoraggiato a esplorare e a imparare dai valori e dalle tradizioni di entrambe le culture, aiutandolo a sviluppare una mentalità globale e un profondo senso di identità. Man mano che Kuroshi sta crescendo, sta diventando un individuo dalla mente aperta, in grado di apprezzare e comprendere le culture e le prospettive diverse. Sfrutta la sua comprensione dei due mondi per creare ponti tra le persone. Ciononostante questa sua apertura mentale, la vita all’interno del villaggio e nello stesso clan non è sempre stata cosi rosea. Ha dovuto affrontare la sfida di cercare di conciliare la sua identità di membro del Clan Yuki con la sua eredità multiculturale. Essendo un individuo di colore in un clan prevalentemente rappresentato da personaggi con pelle più chiara, ha dovuto superare pregiudizi e stereotipi per affermare la sua posizione all'interno del clan stesso. Ha mostrato una resilienza straordinaria nel suo percorso, e ha abbracciato la sua diversità come un punto di forza.

Fin da giovane, Kuroshi ha espresso una grande passione per il taijutsu, introdotto a questo stile di combattimento da suo padre; che è un vero esperto nel combattimento corpo a corpo. Un'altra caratteristica che ha sempre contraddistinto Kuroshi, sin dalla tenera età, è il suo senso e desiderio di avventura. Sviluppatosi dai tanti racconti che ascoltava da suo nonno materno, Kazuki, sui molteplici viaggi intrapresi come mercante. Infatti nel corso della sua vita ha viaggiato in lungo e in largo per vendere una vasta gamma di beni e merci, da strumenti ninja specializzati a medicinali rari e preziosi. Ormai diventato troppo anziano per poter viaggiare si diletta a intrattenere suo nipote con i racconti della sua gioventù.

Fu proprio in una delle sue visite al villaggio dei nonni materni che Kuroshi si procurò la vistosa cicatrice che ora sfoggia sul volto. È una linea sottile, ma profonda, che si estendeva diagonalmente dalla parte superiore del suo zigomo fino alla mascella inferiore. La cicatrice aveva un colore pallido, simile a una striscia argentata che si stagliava sul suo viso. La pelle intorno ad essa appariva leggermente sollevata e più ruvida rispetto al resto del suo viso liscio. Le sue dimensioni e la sua forma irregolare indicavano chiaramente che era stata causata da una ferita profonda. All’epoca aveva avuto all’incirca 6 o 7 anni, e quel giorno, come di consueto, giocava intorno al bosco vicino al villaggio. Fu allora che il bambino fu avvicinato da un gruppetto di quattro persone. Questi erano ninja fuorilegge, per lo più mercenari; rendendosi conto che il bambino indossava abiti con lo stemma del clan Yuki, videro in lui una ghiotta occasione per fare soldi. I quattro si avventarono sul bambino, con l’intenzione di usarlo come ostaggi e ricavarne un riscatto. Non appena venne afferrato dai rapitori, Kuroshi iniziò a dimenarsi per la sua libertà. La lotta fu violenta e spaventosa, ma nonostante i suoi sforzi, fu colpito in volto da una lama affilata, lasciando una profonda cicatrice che attraversava diagonalmente la sua guancia sinistra. La ferita causata dal colpo lo lasciò fisicamente segnato, ma il vero trauma era ancora più profondo. Dopo il rapimento, Kuroshi fu tenuto prigioniero in una tana remota e oscura. Era costretto a vivere in isolamento, senza alcuna idea di quanto tempo fosse passato. L'esperienza fu terrificante per un bambino così giovane e intraprendente. Le sue giornate erano piene di paura, solitudine e incertezza sul suo destino.
Alla notizia dell’accaduto e della richiesta di riscatto, alcuni shinobi di Yuki si mobilitarono nel tentativo di salvare il piccolo Kuroshi. I suoi genitori erano devastati dal rapimento del loro unico figlio e Hiroshi si unì alla squadra di ricerca per rintracciarlo. Dopo giorni di peripezie, riuscirono a individuare la tana segreta dei rapitori. Affrontarono il gruppo di ninja nemici in un feroce scontro, mettendo in gioco le loro vite. Alla fine, i rapitori furono sconfitti e Hiroshi fu finalmente riunito con i suoi genitori. Fu un momento di gioia e sollievo, ma la cicatrice sul suo volto rimase come un ricordo indelebile della sua esperienza.

Dopo l’accaduto suo padre Hiroshi, decise, che la cura migliore per il trauma di suo figlio era quella di affrontarlo in modo diretto. Fu così che iscrisse il ragazzo all’accademia ninja di Yuki. [/color]



<b>[size=7]~ [color=#FF5555]Avanzamento[/color] ~[/size]</b>

[color=grey] [/color]

<b>Livello:</b> 4
<b>P.ti Exp Totali</b>: 455

<div style="width:350px;height:150px;overflow-y: scroll; padding: 15px;font-size:11px;border:1px solid black;color:#CECECE"><p align="center">[color=royalblue]D[/color]: 1 | [color=#FF3333]C:[/color] 0 | [color=#339900]B[/color]: 0 | [color=#B31CFF]A[/color]: 0 | [color=gold]S[/color]: 0</p>

+ 100 P.ti Exp - Creazione del PG
+ 355 P.ti Exp - Missione 102 D - Le tre vie [URL=?t=62802106&st=15#lastpost]X[/URL]

</div>


<b>[size=7]~ [color=#FF5555]Parametri e Risorse[/color] ~[/size]</b>


<div align="center"><table style=" width: 400px; height: 90px; text-align: center; font-size:13px;" border="0" cellpadding="5" cellspacing="5">

<tr>
<td></td>
<td><b>[color=#FF5555]MST[/color]</b> (1 punti)<hr>6</td>
<td></td>
</tr>

<tr>
<td><b>[color=#339900]RES[/color]</b> (0 punti)<hr>6</td>
<td></td>
<td><b>[color=#339900]DIF[/color]</b> (0 punti)<hr>5</td>
</tr>

<tr>
<td><b>[color=#FF5555]DST[/color]</b> (1 punti)<hr>8</td>
<td></td>
<td><b>[color=#FF5555]FRZ[/color]</b> (0 punti)<hr>6</td>
</tr>

<tr>
<td></td>
<td><b>[color=#339900]VEL[/color]</b> (2 punti)<hr>8</td>
<td></td>
</tr>

</table>
<table style=" width: 400px; height: 90px; text-align: center; font-size:13px;" border="0" cellpadding="5" cellspacing="5">

<tr>
<td><b>SLT</b>: 100</td>
<td><b>CHK</b>: 100</td>
<td><b>STM</b>: 100</td>
</tr>

</table>
</div>

<b> [size=7]~ [color=#FF5555]Competenze[/color] ~[/size]</b>


<b>[color=black]Yin[/color]</b>: 0
<b>[color=#FFECC6]Yang[/color]</b>: 0

<b>[color=#ac6f1a]Doton[/color]</b>: 0
<b>[color=lightblue]Suiton[/color]</b>: 0
<b>[color=#CE5610]Katon[/color]</b>: 0
<b>[color=lightgreen]F&#363;ton[/color]</b>: 0
<b>[color=yellow]Raiton[/color]</b>: 0

<b>Heiki</b>: 0
<b>Kobushi</b>: 0
<b>Kusuri</b>: 0

<b>[color=lightblue]Yuki[/color]</b>: 2

<b> [size=7]~ [color=#FF5555]Discipline[/color] ~[/size]</b>


<b>Disciplina Base: </b><i>Yuki </i>
[SPOILER]Possessori della Kekkei Genkai che permette loro di manipolare l’elemento Ghiaccio, gli Yuki hanno sviluppato uno stile di combattimento basato sullo sfruttare l’effetto che le basse temperature hanno sul corpo umano e sull’ambiente circostante. Inizialmente basavano la loro strategia offensiva sulla capacità di manipolare il ghiaccio in lastre gelide tra cui “saltar”, sfruttando la loro maestria e fluidità di movimenti, ma col passare del tempo, e soprattutto con l’arrivo del Turbamento, gli Yuki hanno compreso come un approccio all’utilizzo del ghiaccio più “naturalistico” sia molto più efficace di quello più “macchinoso” che erano soliti usare. Manipolare quindi la temperatura, sfruttare l particelle di acqua naturalmente presenti nell’ambiente, per far si di ghiacciarsi nel momento più opportuno, risultò essere una strategia ben più subdola e vincente, piuttosto del far apparire uno paio di specchi tra cui saltare da uno all’altro…[/SPOILER]

<ul><u>Competenze:</u>
<ul>
<li>Yuki (2)</li>
</ul>


<u>Meccanica:</u> <i>Diecimila Inverni</i>

Quando uno Yuki utilizza le tecniche del proprio Clan, la temperatura inizia a calare attorno alla zona in cui si materializza il ghiaccio creato da esse. Un’altra particolarità di questo Clan consiste nella manifestazione di fiocchi di neve sul campo di battaglia, fiocchi generati dal calo di temperatura conseguente delle tecniche utilizzate.
Le tecniche con tratto “Ghiaccio”, se non diversamente specificato, generano una Zona di Gelo, la quale presenta un minimo quantitativo di ghiaccio in grado di ridurre il costo in Chakra richiesto dalle tecniche del Clan, questo perché il ghiaccio presente andrebbe manipolato e non più creato.
Allo stesso tempo più Zone di Gelo saranno presenti, più bassa sarà la temperatura all’interno del campo di battaglia e più consistente sarà la presenza e l’intensità della neve generata da esse, arrivando ad ottenere una vera e propria Bufera di Neve che presenterà i propri bonus e malus sugli Shinobi coinvolti all’interno del combattimento.

[color=#6699FF][size=3]Zona - Zona di Gelo[/size][/color]

“La temperatura cala e si inizia a formare del ghiaccio sulla superficie di ciò che si trova in corrispondenza della Zona.”

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>Se lo Yuki utilizza una Tecnica con tratto “Ghiaccio” trovandosi all’interno della Zona, il suo costo in CHK sarà diminuito di 1.</li>
<li>Se lo Yuki utilizza una Tecnica Offensiva con tratto “Ghiaccio” su un nemico che si trova all’interno della Zona, il suo costo in CHK sarà diminuito di 1.</li>
<li>I nemici subiscono Status Congelamento {1} per ogni turno concluso all’interno della Zona. Ogni turno concluso al di fuori di essa diminuisce i punti Status così ottenuti di 1.</li>
<li>Le Zone di Gelo hanno un Mantenimento di CHK -2 e possono coesisterne al massimo 4 insieme.</li></ul>

[color=#6699FF][size=3]Campo - Bufera di Neve[/size][/color]
<b>Tratti:</b> <i>Sovrapposizione</i>

“Dei fiocchi di neve iniziano a cadere sul campo di battaglia, la loro quantità e intensità varia a seconda di quante Zone di Gelo sono presenti”

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>Causa Congelamento a tutti gli avversari pari a {X/2} dove X è il numero di Zone di Gelo presenti in Campo.</li>
<li>Diminuendo le Zone di Gelo in campo, diminuisce di conseguenza il valore di Congelamento.</li></ul>


<u>Tecniche:</u>

[color=#6699FF]<b>Ninjutsu - Stalagmiti Predatrici (Limite: 4) [CHK: -12] {MST * 85 }</b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Offensiva (Lungo Raggio), Ghiaccio</i>

“Non sempre controllare il campo di battaglia risulta essere la strategia di cui si ha bisogno, a volte è necessario eliminare i propri nemici il prima possibile. Magari a freddo. Lo Yuki diminuisce l’intensità del gelo, della neve e della bassa temperatura da lui creata, anche fino ad annullarla se necessario. Tutto il ghiaccio presente si accumula nel terreno sparendo dalla superficie, per poi riemergere sotto forma di molte stalagmiti che escono da sotto terra come degli spuntoni, spuntando una dopo l’altra sempre più vicine al nemico, con l’intenzione di impalarlo.”

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>Questa Tecnica non crea Zone di Gelo, tuttavia non può essere utilizzata se non ne è presente almeno una</li>
<li>Viene consumato un numero di Zone di Gelo determinato dall’utilizzatore, minimo 1</li>
<li>Il Bonus della Tecnica viene aumentato di 20 * X, dove X è pari alle Zone di Gelo consumate.</li>
<li>Se fa contatto, applica Status Sanguinamento {1} a causa delle punte acuminate delle stalagmiti.</li></ul>


[color=#6699FF]<b>Ninjutsu - Muro di Cristallo (Limite: 2) [CHK: -5] {RES * 50}</b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Difensiva (Barriera), Ghiaccio</i>

“Lo Yuki evoca degli spuntoni di ghiaccio che escono dal sottosuolo, formando una struttura irregolare utile per bloccare gli attacchi nemici. Questo ghiaccio è così lucido da sembrare cristallizzato, ciò gli dona la proprietà di riflettere le immagini come se fosse un vero e proprio specchio e permettendo al suo utilizzatore di camuffare la propria posizione apparendo su più cristalli.”

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>La Zona di Gelo creata da questa Tecnica viene generata nella Zona occupata dallo Yuki che la utilizza.</li>
<li>Se ci si trova già in una Zona di Gelo, non verrà creata alcuna Zona di Gelo.</li>
<li>Se ci si trova già in una Zona di Gelo, si può decidere di sfruttare il ghiaccio al suo interno per potenziare la Tecnica, in questo modo si perderà quella Zona di Gelo e si otterrà un bonus di 10 alla propria Copertura la prossima volta che ci si nasconderà (cumulabile 1 volta per turno).</li></ul>


[color=#6699FF]<b>Ninjutsu - Turbine Gelido (Limite: 2) [CHK: -7] {MST * 50}</b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Offensiva (Lungo Raggio), Ghiaccio</i>

“L’utilizzatore tende il proprio braccio verso il nemico mostrandogli il palmo della mano, dopodichè un piccolo tornado formato da vento e piccoli frammenti di ghiaccio inizierà ad avvolgere l’avversario. Questo tornado inizierà a seguire il bersaglio per un po’ di tempo fino a ‘sganciarsi’ da esso, lasciando una Zona di Gelo nel punto in cui si ferma.”

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>La Zona di Gelo di questa Tecnica viene generata nella Zona occupata dal suo bersaglio.</li>
<li>Nel Turno seguente, all’inizio dell’Azione Attiva del bersaglio, si creerà una Zona di Gelo nella Zona occupata da esso.</li>
<li>Le Zone di Gelo generate da questa Tecnica non si generano se il bersaglio si trova già all’interno di una di esse nel momento in cui si dovrebbero generare.</li></ul>


[color=#6699FF]<b>Ninjutsu - Cristallo Mortale (Limite: 3) [CHK: -9] {MST * 80}</b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Offensiva (Lungo Raggio), Ghiaccio, Sigilli</i>

“Spiedi di ghiaccio si formano intorno all’avversario, apparendo da tutte le direzioni. A un cenno dello Yuki le armi di gelo partono in avanti tutte insieme, con un unico obiettivo: uccidere.”

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>Se il bersaglio si trova già in una Zona di Gelo, si può decidere di utilizzare il ghiaccio al suo interno per potenziare la Tecnica, in questo modo si perderà la Zona di Gelo e il moltiplicatore del danno sarà aumentato di X, dove X = Status Congelamento presente sull’avversario.</li></ul>

<b>Disciplina Avanzata 1: </b><i>(Nome Disciplina)</i>

[SPOILER]
<ul><u>Competenze:</u>
<ul>
<li>Competenza (N)</li>
<li>Competenza (N)...</li>
</ul>

<u>Meccanica:</u>


<u>Tecniche:</u>
<ol>
<li>&#149; </li>
<li>&#149; </li>
<li>&#149; </li>
<li>&#149; </li>
</ol>
</ul>
[/SPOILER]

<b>Disciplina Avanzata 2: </b><i>(Nome Disciplina)</i>

[SPOILER]
<ul><u>Competenze:</u>
<ul>
<li>Competenza (N)</li>
<li>Competenza (N)...</li>
</ul>

<u>Meccanica:</u>


<u>Tecniche:</u>
<ol>
<li>&#149; </li>
<li>&#149; </li>
<li>&#149; </li>
<li>&#149; </li>
</ol>
</ul>
[/SPOILER]

<b>Disciplina Avanzata 3: </b><i>(Nome Disciplina)</i>

[SPOILER]
<ul><u>Competenze:</u>
<ul>
<li>Competenza (N)</li>
<li>Competenza (N)...</li>
</ul>

<u>Meccanica:</u>


<u>Tecniche:</u>
<ol>
<li>&#149; </li>
<li>&#149; </li>
<li>&#149; </li>
<li>&#149; </li>
</ol>
</ul>
[/SPOILER]



<b> [size=7]~ [color=#FF5555]Tecniche Personali[/color] ~[/size]</b>


<ol>
<li>&#149; </li>
<li>&#149; </li>
<li>&#149; </li>
</ol>


<b> [size=7]~ [color=#FF5555]Tecniche di Base[/color] ~[/size]</b>

<div style="width:510px;height:200px;overflow-y: scroll; padding: 15px;font-size:11px;border:1px solid black;color:#CECECE">[color=orange]Ninjutsu - <b>Camminare sull’Acqua e Superfici Ripide</b>[/color]
Tratti: <i>Supporto</i>

“Ai ninja viene insegnato fin dall'accademia come impastare il chakra senza grande sforzo per poter camminare su superfici inusuali, come l’acqua o mura verticali.”

[color=orange]Ninjutsu - <b>Tecnica della Trasformazione</b>[/color]
Tratti: <i>Sigilli, Supporto</i>

“Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Si interrompe automaticamente quando l'utilizzatore viene colpito.”

[color=orange]Ninjutsu - <b>Tecnica della Trasparenza</b>[/color]
Tratti: <i>Sigilli, Supporto</i>

“La Tecnica permette di diventare trasparenti e mimetizzarsi, sfuggendo alla vista dei nemici fintanto che si rimane immobili. Non permette di essere immuni a Tecniche Sensoriali che usano un Tratto diverso da 'Sensoriale (Vista)'.”

[color=orange]Ninjutsu - <b>Sostituzione </b>(Limite: Tutto) [STM: -20; CHK: -20][/color]
Tratti: <i>Difensiva (Elusione)</i>

“Permette di sostituirsi con un oggetto vicino così da evitare del tutto un attacco.”
Effetti:
<ul><li>Annulla completamente un attacco subito.</li>
<li>Utilizzabile <u>solo una volta</u> per combattimento.</li>
<li>Non utilizzabile per una Azione Difensiva di Intercettazione.</li>
<li>Non utilizzabile contro tecniche a Raggio Vasto e Totale.</li></ul>

[color=orange]Taijutsu - <b>Colpo Semplice</b> (Limite: 1) [STM: -2] {Vario * 20}[/color]
Tratti: <i>Offensiva (Ravvicinata)</i>

“Un colpo semplice, con tutte le varianti possibili del caso.”
Effetti:
<ul><li>Questa tecnica può essere usata con un’arma o a mani libere.</li>
<li>Se adoperata a mani libere, la sua efficacia è determinata da FRZ.</li>
<li>Se adoperata manifestando il proprio Chakra, la sua efficacia è determinata da MST. Il costo non viene sottratto dalla STM, ma dal CHK.</li>
<li>Se adoperata con un’arma, la sua efficacia è determinata da FRZ o DST, in base all’arma stessa.</li>
<li>Se adoperata con un’arma, la Categoria Taijutsu viene sostituita con Bukijutsu.</li>
<li>Se adoperata con MST, la Categoria Taijutsu viene sostituita con Ninjutsu.</li>
<li>Se l’arma con cui è adoperata è da lancio o da tiro, questa tecnica sostituisce il tratto Ravvicinata con Lungo Raggio.</li></ul>

[color=orange]Taijutsu - <b>Difesa Semplice</b> (Limite: 1) [STM: -2] {DIF * 20}[/color]
Tratti: <i>Difensiva (Parata)</i>

“Il Ninja irrigidisce la muscolatura e frappone le sue braccia all’attacco nemico, pronto ad attutire il colpo in arrivo da un avversario.”

[color=orange]Taijutsu - <b>Schivata </b>(Limite: 1) [STM: -2] {VEL * 20}[/color]
Tratti: <i>Difensiva (Elusione)</i>

“Si cerca di scivolare via da un attacco, provando ad evitarlo.”

[color=orange]Ninjutsu - <b>Barriera Semplice</b> (Limite: 1) [CHK: -2] {RES * 20}[/color]
Tratti: <i>Difensiva (Barriera)</i>

“Il Ninja richiama il proprio Chakra, facendolo confluire verso l'esterno e formando un velo sottile da frapporre contro l'attacco in arrivo.”

[color=orange]Tecnica - <b>Tenere Duro</b> (Limite: 0) [STM: -0] {DIF * 5}[/color]
Tratti: <i>Difensiva (Parata)</i>

“Quando le braccia sono bloccate, le gambe non rispondono e le armi sono fuori portata, l’unica scelta che rimane è stringere i denti e sopportare.”
<i>Effetti:</i>
<ul><li>È SEMPRE possibile difendere un Attacco con questa Tecnica.
Non utilizzabile più di una volta per Tecnica.</li></ul>

[color=orange]Tecnica - <b>Liberazione </b>(Limite: 1) [CHK: -3 OPPURE SLT: -1][/color]
Tratti: <i>Supporto (Difensiva)</i>

“Il ninja cerca di spezzare l’effetto di una Tecnica illusoria che riconosce avere effetto sulla propria persona. Per riprendersi, cerca un modo per rinsavire: o si causa una ferita che generi uno shock sufficiente da spezzare la trance illusoria, oppure espelle il chakra estraneo con il proprio.”
Effetti:
<ul><li>Utilizzabile solo durante una Azione Attiva, e solo se il proprio Sospetto ha un valore maggiore o uguale all’Efficacia della più debole Genjutsu su di sé.
</li>
<li>Scioglie istantaneamente qualunque Genjutsu attiva sul ninja su cui è utilizzata.</li></ul>

[color=orange]Tecnica - <b>Infliggersi Danno</b>[/color]
Tratti: <i>Supporto</i>

“A volte il ninja potrebbe avere buone ragioni per autodanneggiarsi. Non può essere usata per uscire inconsapevolmente dalle Genjutsu, poiché bisogna essere a conoscenza di tale condizione per spezzarla.”

<ul>[color=orange]Tecnica - <b>Danno Lieve</b> (Limite: 1) [STM: -0][/color]
Tratti: <i>Supporto</i>

“Il ninja si tira un dito, staccandolo dal suo giunto per ferirsi lievemente, per poi rimetterlo subito a posto.”
Effetti:
<ul><li>L’utilizzatore subisce 2 Danni.</ul>
</li>

[color=orange]Tecnica - <b>Danno Medio</b> (Limite: 2) [STM: -1][/color]
Tratti: <i>Supporto</i>

“Il ninja si infligge una ferita leggera, tirandosi un pugno contro il volto o colpendosi con un’arma.”
<i>Effetti:</i>
<ul><li>L’utilizzatore subisce 5 Danni.</ul>
</li>

[color=orange]Tecnica - <b>Danno Grave</b> (Limite: 3) [STM: -2][/color]
Tratti: <i>Supporto</i>

“Il ninja si applica un danno importante, colpendosi con ferocia, slogandosi una spalla o perforandosi il ventre con un’arma.”
<i>Effetti:</i>
<ul><li>L’utilizzatore subisce 10 Danno</li></ul>
</ul>

[color=orange]Ninjutsu - <b>Richiamo </b>(Limite: variabile) [CHK: -variabile][/color]
Tratti: <i>Supporto, Sigillo</i>

“Tecnica di Evocazione per richiamare oggetti, persone o altro.”
Effetti:
<ul><li>Gli oggetti, persone o altro richiamabile riportano nella descrizione: ‘RICHIAMABILE (Limite: X) [Costo: -Y]’. Il Limite occupato dal Richiamo ed il suo Costo diventano i numeri indicati nella persona o altro richiamata.</li>
<li>La persona/Evocazione o altro richiamato è incluso nel Combattimento. Una persona o Evocazione evocata in questo modo agisce come fosse un ninja autonomo (Alleato dell’Evocatore e controllato dal giocatore che lo ha evocato).</li></ul>

[color=orange]Ninjutsu - <b>Clone d'Ombra</b>[/color]
Tratti: <i>Supporto, Sigilli</i>

“Il Ninja sfrutta la propria ombra - o uno dei propri elementi - per creare una copia fisica e tangibile del proprio essere. I suoi utilizzi possono essere molteplici: dal diversivo, allo sfruttamento in missione, fino al loro utilizzo nella realizzazione di Jutsu avanzati. Un tempo, si potevano creare tante copie contemporaneamente, ma ora a causa dello scombussolamento del chakra la tecnica è molto più debole rispetto al passato, costringendo i ninja ad adoperarne solo una per volta. Solo in alcuni casi, è possibile creare più copie, ma queste non avranno la stessa autonomia e durata di una singola copia.”
<ul>Per poter ottenere questa tecnica, bisogna avere almeno 5 Yang, 5 Yin o 5 punti in una Competenza Elementale (anche composita).</ul>
</div>




<b> [size=7]~ [color=#FF5555]Armi e Oggetti[/color] ~[/size]</b>

<table border="0" align="center" style="text-align:center;" WIDTH="500" heigth="300" rules="rows">

<tr><th colspan=4>[color=white][size=3]Sacca Ninja[/size][/color]</th>
</tr>

<tr>
<td>10 Kunai</td>
<td>10 Shuriken</td>
<td>Slot 3 Libero</td>
</tr>

<tr>
<td>Slot 4 Libero</td>
<td>Slot 5 Libero</td>
<td>Slot 6 Libero</td>
</tr>

<tr>
<td align="center" colspan="2"><b>[color=white]Slot Vita Libero[/color]</b></td>
<td align="center" colspan="2"><b>[color=white]Slot Schiena Libero[/color]</b></td>
</tr>

<tr>
<td>Arma 1 Libero</td>
<td>Arma 2 Libero</td>
<td>Arma 3 Libero</td>
</tr>

</table>


</div></div></div>
</div></div>


Edited by Get scared. - 23/8/2023, 00:08
 
Web  Top
view post Posted on 22/8/2023, 23:08
Avatar

Group:
Admin
Posts:
1,273

Status:


Perfetto!

Scheda aggiornata.
 
Top
2 replies since 27/5/2023, 08:03   184 views
  Share