Ciao a tutti!!!

« Older   Newer »
  Share  
icon4  view post Posted on 16/3/2023, 18:06
Avatar

Group:
Member
Posts:
56
Location:
Marche

Status:


Buonasera a tutti,

Sono in malattia per un intervento al ginocchio e me ne sto a casa tutto solo soletto, quando d'improvviso tra una puntata di Demon Slayer e l'altra, mi ricordo che io una volta giocavo ai GDR by forum e mi divertivo tanto ruolando il mio PG.
Quindi prendo il mio portatile ed eccomi qui sull'ultimo forum in cui ho giocato, abbandonando purtroppo dopo ben poco tempo (ancora qualche moderatore piangerà la mia morte :sad: )

Da come potete capire sono un amante di Manga e Anime che come proprio libro profetico prese Naruto in tenerissima età, proseguendo negl'anni con One Piece, Seven Deadly Sins, Death Note, ecc.

Avrei il piacere di riprendere a ruolare per passare un po' di tempo, cercando di non abbandonare con l'arrivo della guarigione :oopsie: anche se ragazzi, non prometto nulla perché come sapete la vita è impegnativa e spesso ci tiene lontani dai Forum, che rubano parecchie ore (almeno se si desidera fare ruolate in grazia del divino).
 
Top
view post Posted on 17/3/2023, 07:57
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,048
Location:
Frittata

Status:


Benvenuto!!!
 
Top
view post Posted on 17/3/2023, 15:17
Avatar

Group:
Konoha
Posts:
475

Status:


Benvenuto!
 
Top
view post Posted on 17/3/2023, 17:36
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,486

Status:


Intanto buona guarigione, oltre che al benvenuto di rito^^
Abbiamo BEN presente il mal comune (e nessun gaudio) della vita adultaH, ma per adesso focalizziamoci sul presente.
Idee per il PG?

Se hai domande sul regolamento, chiedi senza problemi (anche se non riesco a rispondere agli MP come un tempo)
 
Top
view post Posted on 17/3/2023, 20:59
Avatar

Group:
Member
Posts:
56
Location:
Marche

Status:


Buonasera a tutti,

intanto vi ringrazio per il benvenuto di gruppo.

Per quanto riguarda il regolamento non ho grandi quesiti, vagamente lo ricordavo e tra ieri e oggi mi sono riletto un po' tutto, giusto per rispolverare il passato e vedere se c'era qualche novità.

Per quanto riguarda il PG invece ho tante idee e come sempre mi è difficile decidere.
Come Innata/Clan sono molto indeciso tra Figure animate ( che sicuramente lascia allo scrittore tantissima libertà), Yoton (lava) arte innata molto figa o magnetismo.
Ovvimente in base a ciò che sceglierò avrò un villaggio differente e quindi il backgroud è ancora da elaborare.

Qualche consiglio da voi, per aiutarmi nella decisione?
 
Top
view post Posted on 19/3/2023, 07:24
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,048
Location:
Frittata

Status:


Sono tutte molto belle, ma personalmente, per la storia del clan e per il flavor generale, sceglierei Yoton Lava.
 
Top
5 replies since 16/3/2023, 18:06   67 views
  Share