Buongiorno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2022, 10:36
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,701

Status:


Ciao a tutti,
dopo un paio d'anni vorrei tornare a giocare a questo gdr, complice anche l'ennesimo binge watching di naruto, nonostante la mia ultima volta dovetti sparire quasi subito per cause di vita vera...

spero che mi accettiate ancora... :lurk:
 
Top
view post Posted on 14/7/2022, 11:08
Avatar

Group:
Admin
Posts:
1,273

Status:


Bentornato :smile:
Non preoccuparti, accettiamo tutti!

Se hai interesse a recuperare il vecchio pg trovi la scheda qui, poi ti basterà fare un post in Recupero PG. Però, considerando che si tratta di uno studente pre-conversione, forse fai prima a crearne uno nuovo :asd:
 
Top
view post Posted on 14/7/2022, 11:19
Avatar

la curiosità e la sete di conoscenza guiderà l'animo umano fino alla fine dei suoi giorni...

Group:
Admin
Posts:
7,412

Status:


Bentornato :asd:
Il rewatch di Naruto periodico è un dovere, ben fatto :sisi:
 
Top
view post Posted on 14/7/2022, 12:28
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,701

Status:


CITAZIONE (Get scared. @ 14/7/2022, 12:08) 
Bentornato :smile:
Non preoccuparti, accettiamo tutti!

Se hai interesse a recuperare il vecchio pg trovi la scheda qui, poi ti basterà fare un post in Recupero PG. Però, considerando che si tratta di uno studente pre-conversione, forse fai prima a crearne uno nuovo :asd:

in realtà ci stavo pensando... perchè, anche se è vero che probabilmente cambierei qualche piccolo dettaglio, il personaggio che volevo intraprendere sarebbe più o meno quello... se potessi fare qualche cambiamento potrei riutilizzare quella, se no potrei riscriverla modificando alcuni piccoli dettagli... o se dovessi rifarla da capo, penso ad un nuovo personaggio..

cosa mi consigliate di fare?
:lalala:
 
Top
view post Posted on 14/7/2022, 12:36
Avatar

la curiosità e la sete di conoscenza guiderà l'animo umano fino alla fine dei suoi giorni...

Group:
Admin
Posts:
7,412

Status:


Secondo me se ricominci non sbagli, così hai tutta la facoltà di aggiustare il tiro se magari volevi cambiare qualcosa del vecchio.
 
Top
view post Posted on 14/7/2022, 13:04
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,701

Status:


posso tenere parte della vecchia storia?
 
Top
view post Posted on 14/7/2022, 13:14
Avatar

la curiosità e la sete di conoscenza guiderà l'animo umano fino alla fine dei suoi giorni...

Group:
Admin
Posts:
7,412

Status:


Riadattala un po' magari. Tipo che questo personaggio conosceva il vecchio? O qualcosa del genere
 
Top
view post Posted on 14/7/2022, 14:00
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,486

Status:


Hey bentornato! Fa sempre piacere rivedere gente, non farti problemi.
Sul pg dipende secondo me da quanto ti fossi affezionato: se tutto sommato preferisci l'idea di un restart completo, allora si ragiona su cosa tenere e come incastrarlo. Un pg giocato così poco non ha sicuramente avuto un impatto tale sulla lore del GdR da negarti il riciclo, anche abbastanza corposo, delle idee di background... basta evitare di fare un clone completo, ecco, perché a quel punto tanto vale che ti recuperi il vecchio.
 
Top
view post Posted on 14/7/2022, 16:18
Avatar

Group:
Konoha
Posts:
894

Status:


Benvenuto!😁
 
Top
view post Posted on 14/7/2022, 23:06
Avatar

K U M O W A V E

Group:
Konoha
Posts:
3,677

Status:


Bentornato ^^
 
Top
9 replies since 14/7/2022, 10:36   99 views
  Share