Missione S - Sei 制 - Un nuovo Cielo, [Sora no Kuni] Per Griever_ (1° PG)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2021, 16:10     +1   -1
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


Missione S - Sei (制) - Un nuovo Cielo
Niente regole particolari, per questo scontro. Pur essendo arrivate in volo sul campo di battaglia - e anche se il drago è lì, intatto, con le zampe per terra - nessuna delle due viene considerata "Volante".
Come ben sai, per questo combattimento ho cercato di sistemare in fretta la Base Bakuton, così come la sua Evolutiva dell'Argilla Esplosiva. Sarai la cavia per il testing, cerca di sopravvivere, così poi definiamo bene i dettagli e postiamo l'edit come si deve :love:
Lascio qui le Meccaniche, così da farti comprendere il funzionamento delle Tecniche. Queste però, ti saranno sconosciute fino a quando non verranno adoperate per la prima volta.

CITAZIONE
Meccanica: Infondere Esplosione

L’Elemento Bakuton è uno di quei pochi elementi che non ha una concretizzazione fisica, costringendo i suoi manipolatori ad utilizzare metodi alternativi per sfruttarlo al meglio, ragion per cui i membri di questo clan sono tanto addestrati nel Bakuton quanto in altre arti, in particolar modo il Taijutsu o il Doton. La ragione di questa duplice natura è nella stessa Esplosione: l’elemento infatti va veicolato, piuttosto che rilasciato puro, nei colpi e nelle pietre che li circondano, così da poter essere rilasciato tutto assieme contro l’avversario improvvisamente.

Meccanicamente, questo comporta un utilizzo completamente diverso delle tecniche con il tratto Bakuton rispetto al resto del Ninjutsu: quando si adopera una tecnica Bakuton, infatti, questa non viene effettivamente utilizzata, ma rimane “sospesa” e incastrata in un oggetto o negli arti del ninja, che saranno poi immuni all’esplosione da essi stessi generati. Gli oggetti in cui può essere incastrata sono: Armi (utilizzabili quindi con un Bukijutsu), le mani o le gambe dell’utilizzatore (utilizzabili quindi con un Taijutsu), o delle pietre intorno a lui (Utilizzabili quindi con una Ninjutsu Doton).

Quando il ninja adopererà l’oggetto in cui è “incastrata” la tecnica Bakuton, questo genererà automaticamente sia il suo attacco canonico, sia l’attacco della tecnica Bakuton precedentemente calcolata. Le tecniche Bakuton, sono sempre considerate Ravvicinate, a prescindere dalla Tecnica che viene lanciata per attivarle - ciò nonostante, il Ninja che le utilizza non verrà sottoposto ad eventuali effetti contro le Ravvicinate, a meno che la Tecnica a cui è legata l'Esplosione non sia, a sua volta, Ravvicinata.

Le tecniche Bakuton si possono accumulare, sia nello stesso oggetto che in oggetti diversi, ma sono tutte considerate attacchi singoli con il loro valore originale di Limite, vanno quindi difese una per una.

Ad ogni modo, infondere l'Esplosione non è un obbligo, per il Ninja. Qualora desideri attuare un approccio più diretto, sarà possibile utilizzare le Tecniche di questa Disciplina come attacchi diretti, senza lasciare il potenziale esplosivo sospeso; in questo caso, il Tratto "Supporto (Offensiva)" viene sostituito con "Offensiva (Ravvicinata)".




Meccanica: Argilla Esplosiva

Alcuni membri del clan Bakuton si concentrano particolarmente sull’utilizzo del Doton per manipolare una particolare argilla, custodita gelosamente dalla scuola stessa del Clan. Pochi sono gli eletti a cui questo microgruppo concede di apprendere questa speciale tecnica segreta, anche per l’onta che la stessa genera. Di fatto, i membri di questa scuola sono mal visti all’interno di Iwa e del clan stesso a causa delle modifiche che apportano al proprio corpo per manipolare l’argilla al meglio: di fatto, si impiantano artificialmente sulle mani e sul petto delle bocche in grado di masticare e infondere di Chakra esplosivo l’argilla che ingurgitano, per poi rigurgitarla in varie forme e dare loro vita, così da avere un veicolo per le tecniche esplosive.

Meccanicamente, le tecniche di questa Disciplina sono estremamente peculiari. Di fatto, come potete notare in seguito, non possiedono alcun valore di attacco, oltre che ad avere il tratto Argilla. Una tecnica con il tratto Argilla è considerata una tecnica Doton, ma ignora vantaggi o svantaggi elementali. Inoltre, le tecniche con il tratto Argilla non vengono generate direttamente dal terreno, come normalmente farebbe il Doton, ma il loro “focus” è l’argilla in possesso dei ninja, che essi portano con sé in quantità più che sufficienti per lo scontro.

Quando si adopera un tecnica con il tratto Argilla, il ninja utilizzatore deve infondervi automaticamente una o più Tecniche con il tratto Bakuton. L'insieme di queste Tecniche non può essere di Limite superiore a quella della Tecnica con il tratto Argilla, e il Ninja paga il Costo di entrambe le Tecniche (Bakuton ed Argilla). L’attacco, dunque, è generato dalla tecnica Bakuton, che però acquisisce anche gli effetti secondari della tecnica con il tratto Argilla, oltre ad assumere anche i suoi Tratti.

Alcuni Effetti delle Tecniche portano con sé la dicitura "Trappola"; in questo caso, anche se la Tecnica è stata già lanciata e difesa dal nemico, questi Effetti si attiveranno in automatico e senza Costi aggiuntivi, nel momento in cui verrà realizzata la condizione richiesta dalla Trappola. Tali Effetti non hanno una scadenza in termini di Turni, a meno che non sia specificato diversamente nella Tecnica stessa.

Le parole di Mira trasudavano calma, nonché la decisione di non scendere a compromessi, sebbene quella di Yamada non fosse altro che il delirio di una donna completamente sopraffatta dal suo ego, dal denaro e dalle sue passioni sfrenate. Così, dinanzi al temperamento solido della sua avversaria, la Nukenin strinse le gambe, come per trattenere un fremito di piacere. Quella determinazione, la sicurezza di quella donna, gli origami che vorticavano intorno alla Dea di Yusekai come nuvole che promettevano tempesta. Nello specchio vacuo che erano gli occhi di Yurei, sarebbe apparso il riflesso di una smorfia compiaciuta, un mix perverso tra un orgasmo ed una collera iraconda.
- Il tuo sguardo, la tua ferrea decisione... oh, come mi ribolle il sangue, Yurei! Sei un capolavoro. - replicò Natsuki, mentre la bocca sulla mano sinistra rigurgitava qualcosa. Le informazioni in possesso degli ANBU della Roccia non erano state esaustive quanto il Tenshi avrebbe sperato, del resto i Jutsu di quella donna rimanevano segreti e venivano custoditi gelosamente dai membri del suo Clan. Ad ogni modo, ciò che sapeva era che gli esponenti della Scuola dell'Argilla Esplosiva erano abili conoscitori del Doton, nonché amanti di spettacoli pirotecnici. Le bocche sulle mani servivano per modellare l'argilla - probabilmente, nascosta nei borselli legati alla cintola - e dare ad essa una forma; tale creazioni custodivano un potere nascosto, una carica esplosiva che poteva detonare con un semplice comando, di solito un sigillo, del loro artigiano. Il resto, Yurei avrebbe dovuto scoprirlo da sola, ma era palese che Yamada fosse in possesso di un arsenale di Jutsu non indifferente, se era riuscita a radere al suolo Maigo con una sola bomba. Un ordigno che Kuma, durante il loro primo incontro, aveva chiamato Bomba C3.

Il risultato del lavoro della Nukenin, comunque, fu una piccola creatura di argilla. Sembrava poco più grande di un passero, con ali ben sviluppate. La donna osservò la sua opera, ancora custodita sul palmo della mano sinistra, prima di cominciare a ridere. Cercò di contenersi, anche se trattenere il suo irrefrenabile desiderio pareva essere un'impresa al di fuori della sua portata.
- Vuoi uccidermi... ed io desidero fare lo stesso con te, così da poter incassare il resto del denaro che il Daimyo mi ha promesso. Al chiaro di luna, due kunoichi combattono senza esclusione di colpi, ognuna per le proprie ambizioni. Chi la spunterà? Oooooh, non vedo l'ora di scoprirlo.
Avvicinò la mancina al seno, mentre un nuovo fremito le percorreva la schiena. Poi, lanciò la creatura verso l'avversaria. Questa iniziò a volare, sbattendo le ali ad un ritmo forsennato, quasi come fosse un piccolo colibrì. Il volatile avrebbe raggiunto Mira nel giro di una manciata di secondi, mentre da sopra la schiena del maestoso drago bianco la follia di Natsuki riluceva nei suoi occhi cobalto. Il suo sorriso macabro si allargò, mentre la mano destra veniva portata davanti alla bocca. Alzò indice e medio a comporre un sigillo, mentre la lingua saggiava avida la pelle della mano che l'avrebbe portata a spargere altro sangue. Il sangue di qualcuno con molto più valore e bellezza, rispetto al numero incalcolabile di plebei che aveva annientato qualche giorno prima.

Katsu!


~Turno 1

Fase di Mantenimento
Limite: 1

Fase Difensiva

//

Fase Attiva

CITAZIONE
Ninjutsu - Opera Individuale: Piccola Creatura (Limite: 1) [CHK: -1]
Tratti: Argilla, Offensiva (Lungo Raggio)

“Il Ninja crea con la sua argilla un piccolo animaletto d’argilla, solitamente dotato d’ali, che poi scaglia contro il suo avversario, così da poterlo farlo brillare in sua prossimità.”

Effetti:
  • Aumenta il Moltiplicatore Danno della tecnica Bakuton associata a quest’ultima di 1.

Ninjutsu - Esplosione (Limite: 1) [CHK: -2] {MST * 25}
Tratti: Supporto (Offensiva), Bakuton, Sigilli

“La più semplice manipolazione dell’elemento, che infonde l’energia esplosiva nel modo più diretto possibile. Che sia attraverso un pugno, un'arma o una roccia, il risultato è un'esplosione violenta ed inaspettata.”

Effetti:
  • Il Moltiplicatore Danno è aumentato di 1.

MST 200*25 = 5.000
CHK 100 - 1 - 2 = 97

Fase Conclusiva e Riepilogo

SLT 99
CHK 97
STM 100

 
Top
view post Posted on 17/6/2021, 09:58     +1   -1
Avatar

la curiosità e la sete di conoscenza guiderà l'animo umano fino alla fine dei suoi giorni...

Group:
Admin
Posts:
7,412

Status:


Mira - Link alla scheda X




MST (70 PL)
230
RES (10 PL)
130
DIF (0 PL)
150
DST (0 PL)
90
FRZ (0 PL)
80
VEL (0 PL)
80

CRT: 120CHK: 100STM: 100


Era in preda a un delirio che a Mira risuonò incredibilmente familiare. Pochi ninja e avversari avrebbero potuto comprendere quello che stava provando Yamada, ma la kunoichi appena fuggita da Kiri, alla ricerca di qualcosa non ancora ben definito, aveva provato esattamente le stesse emozioni. Mira si era rifugiata nella conoscenza, e al tempo era riuscita a sfogarsi sull'anima di coloro che Yusekai ingurgitava. Erano cambiate tante da allora, e se gli obiettivi erano cresciuti parallelamente alla sua ambizione, il confronto con il desiderio di una lurida nukenin si sarebbe dissolto insieme alle sue esplosioni.

La donna vide dunque arrivare il volatile a tutta velocità, e prima che esplodesse rilasciò un campo di energia scarlatto che puntò a ingabbiare la deflagrazione prima che potesse espandersi per tutta l'area. L'esplosione risultò dunque smorzata dallo strano campo di chakra generato dal Tenshi, sebbene le schegge e l'onda d'urto causata dall'argilla la costrinse ad indietreggiare ed incassare il colpo, portando le braccia a protezione del viso. Quando però rialzò lo sguardo in direzione dell'avversaria, l'energia assorbita da quella forza rossa era rimasta a mezz'aria, ed entrò in sinergia con gli origami che vorticavano intorno al suo corpo. Da rossa, l'energia diventò color smeraldo e vennero a crearsi dei cerchi concentrici di chakra che saturarono l'aria di forza entropica. Yurei sorrise, pronta al contrattacco.


Mira - Tutto qui?

Alzò un mano richiamando tutti gli origami generati sopra di essa, lasciandoli caricare dell'energia verdognola venutasi a creare. A quel punto li lasciò partire in un'offensiva diretta, generando dei volatili a sua volta, sospinti da un vento di potere che sembrava averli intrisi di una maledizione infida e mortale. Quegli aironi non avrebbero dovuto semplicemente ferire la nukenin, non era a questo che Mira stava puntando per vincere lo scontro. Era esattamente ciò che la Purissima aveva ripudiato, chiedendole, in nome del patto che avevano effettuato, di risparmiare quella sofferenza agli abitanti di Sora. Yamada però era un discorso a parte, lei stessa aveva disintegrato una quantità incalcolabile di vite, creando un cratere nell'anima di quel paese, una cicatrice che sarebbe per sempre rimasta nella memoria del continente. Il Kishin l'avrebbe consumata.

TURNO 1

Fase di Mantenimento:

Limite: 1

Fase Difensiva:


CITAZIONE
Requisiti (Personale Lv.70): 8 Kusuri
Ninjutsu - Chishiki no kaze, Vento della Conoscenza (Limite: 1) [CHK: -3] [RES*33]
Tratti: Difensiva (Barriera), Jozu, Kyo

"Pura essenza di ciò che rappresenta il Kidenshi, questa tecnica sfrutta sia le proprietà del Jozu che quelle del Kyo: Mira rilascia intorno a sé sia chakra Kyo che chakra Jozu, lasciando che il primo smorzi l’efficacia della tecnica contrastata, e il secondo la trasformi in energia per Mira, che la assorbe e la riutilizza come nuova linfa per il prossimo attacco”.

Effetti:

Abbassa il Moltiplicatore Danno in difesa di 1

Il prossimo attacco Origami o con Tratto Kyo di Mira, causa PK aggiuntivi [5]

Eff: 170 * 33 = 5610

Difesa: 5000 / 5610 * 9 (+2 eff attacco -2 Base Origami -1 Eff difesa) = 8

CRT: 120 - 8 = 112
CHK: 100 - 3 = 97
STM: 100

Fase Attiva:

CITAZIONE
Ninjutsu - Aironi di Carta (Limite: 1) [CRT: -2] {MST * 24}
Tratti: Offensiva (Lungo Raggio)

“Dopo aver costruito rapidamente con la propria carta un gruppo di piccoli aironi, il ninja li lancia contro l’avversario.”

Eff: 230 * 24 = 5520

CRT: 112 - 2 = 110
CHK: 97
STM: 100

Fase Conclusiva e di Riepilogo:

+5 PK causati dalla tecnica (eff difesa)

Riporto per comodità lo specchietto dei PK, per meccaniche e specifiche delle mie discipline ho messo invece il link alla scheda sopra.

CITAZIONE
Azione - Combattere il Kishin (Limite: 1) [CHK: - 2]
Tratti: Supporto

“Il Ninja concentra il proprio Chakra per contrastare l'avanzata del Morbo.”

Effetti:
Riduce i PK di 5.

CITAZIONE
Il Kishin
Sfruttando il Kyō, Mira è in grado di modificare i geni dei propri avversari grazie al proprio Chakra, innescando un processo opposto al Jōzu, ovvero una continua degenerazione cellulare che causa effetti diversi in base alla gravità del contagio. Quando si utilizza una Tecnica con il Tratto Kyō, si infliggerà al nemico un quantitativo di PK pari al Danno.
NB.
- Cambiare Livello di Contagio non sostituisce i malus, ma li somma.
- Se non viene utilizzato 'contrastare il Kishin' per due turni di seguito, gli avversari alleati del bersaglio, nella stessa sua Zona, contrarranno il morbo [1 PK]

NB: Tutte le tecniche che usano gli Origami di Mira sono da considerarsi con il Tratto "Kyō", causando dunque PK.


Livello 1 - (PK tra 1 e 16)
Offuscamento della vista, perdita di concentrazione.
Alla fine del Turno, i PK aumentano di 5 se non si utilizza "Combattere il Kishin"


Livello 2 - (PK tra 16 e 40)
Sudorazione fredda, pallore.
Il Costo delle Tecniche viene aumentato di 2.


Livello 3 - (PK tra 41 e 60)
Dispnea, epistassi, emottisi, nausea, tachicardia.
1 Danno alla fine di ogni Turno.


Livello 4 - (PK tra 61 e 99)
Vomito, compromissione della circolazione sanguigna, acidosi metabolica, ipercapnia, necrosi dei tessuti.
In Fase Attiva, malus di 1 al Limite.


Livello 5 - (PK 100+)
Convulsioni, arresto respiratorio e cardiaco, morte.
La vittima muore.
 
Top
view post Posted on 17/6/2021, 13:54     +1   -1
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


Missione S - Sei (制) - Un nuovo Cielo

Tutto qui?

Non riuscì a trattenersi, questa volta. Scoppiò a ridere in maniera rumorosa, palesemente ostentata. Il viso insozzato di follia, gli occhi avidi puntati sull'avversaria, che aveva dimostrato di saper manovrare il chakra con una maestria ed eleganza senza pari. Era semplicemente meravigliosa, riuscì a pensare solo questo - e avrebbe voluto urlarlo ancora, tastare quel suo bel viso con le sue lingue e poi, ancora, urlare quanto lei fosse semplicemente fantastica. Poi quegli origami sfrecciarono verso di lei, in maniera assai simile al volo della creatura che aveva fatto detonare poco prima. Bastò un sigillo, affinché una zolla di terra dinanzi ai suoi piedi esplodesse, incenerendo la maggior parte degli aironi. Ne sopravvissero giusto un paio; il primo venne schivato con una torsione del busto, ma l'ultimo riuscì ad aprire un piccolo taglio - al cui interno, senza che Yamada se ne accorgesse, si infiltrò un po' del chakra verdognolo che Yurei aveva richiamato. Quest'ultima, quindi, avrebbe avuto conferma del fatto che l'energia del Kyo avrebbe presto iniziato a fare il suo corso nel flusso di chakra del nemico.
- Bellissima... davvero. - ricominciò, ancora con voce ammantata di puro piacere. Intanto, la coltre di fumo provocata dall'esplosione si stava diradando. Da questa, la Dea avrebbe visto sbucare un secondo volatile più grande del precedente, il quale assomigliava in un certo senso ad un gufo. Eppure, per quanto la testa fosse circolare, il becco sembrava essere stato sostituito da un vero e proprio muso, con la mascella inferiore molto più prominente rispetto a quella inferiore. Tra gli artigli delle zampe, stringeva una sfera poco più piccola di lui... il cui funzionamento, nel giro di una manciata di secondi, sarebbe stato chiaro anche alla kunoichi. Al "Katsu" di Natsuki, la sfera era già stata fatta cadere dalla creatura sopra la testa di Mira. La bomba sarebbe detonata, liberando una carica esplosiva indubbiamente più potente rispetto alla precedente. Inoltre, come se ciò non bastasse, Yurei avrebbe visto una pioggia di aculei di chakra sbucare dal fumo, pronti a ferirla, esattamente come i suoi aironi avevano fatto con il viso di Yamada.
Questa, intanto, continuava a ridere, lasciando infuriare la sua stessa follia come una tempesta di fulmini a squarciare il pallore della luna sopra le loro teste. Avvicinò la mano sinistra alla guancia, là dove la ferita era ancora sanguinante. La lingua sbucò dal palmo, saggiando il liquido viscoso. Un altro fremito, ancora più forte del precedente.

Bellissima. Bellissima. Bellissima.
BELLISSIMA!


~Turno 2

Fase di Mantenimento
Limite: 2

Fase Difensiva

CITAZIONE
Ninjutsu - Svellere (Limite: 2) [CHK: -5] {RES * 50}
Tratti: Difensiva (Barriera), Bakuton, Sigilli

“Unico esempio di difesa del clan, molto rozza e improvvisata, mirata più ad ostacolare il colpo in arrivo piuttosto che difenderlo effettivamente. Infuso il terreno di fronte a sé di Bakuton, il ninja poi lo fa esplodere, sollevando una salva di terriccio per rovesciarla addosso all’avversario.”

Effetti:
  • Il Modificatore del Danno della Tecnica da cui difende è diminuito di 1.

  • Se adoperata per difendere una Tecnica Ravvicinata, il nemico subisce Status Ustione [1] per due Turni.

RES 200*50 = 10.000
CHK 97 - 5 = 92

DANNO: (5.520/10.000)*9 (-1 Tecnica) = 5
SLT 99 - 5 = 94

- PK 5 + 5 = 10

Fase Attiva

CITAZIONE
Ninjutsu - Opera Individuale: Corriere (Limite: 2) [CHK: -2]
Tratti: Argilla, Offensiva (Lungo Raggio)

“Viene generata una piccola creatura, solitamente un volatile, la quale viene poi incaricata di trasportare con gli artigli delle zampe o con il becco alcuni pacchi abbastanza... pericolosi.”

Effetti:
  • Se usata in combinazione con "Bomba di Chiodi", il Modificatore del Danno è aumentato di 1.

Ninjutsu - Bomba di Chiodi (Limite: 2) [CHK: -5] {MST*47}
Tratti: Supporto (Offensiva), Bakuton, Sigilli

“Si infonde il proprio potere esplosivo in un piccolo contenitore, generando un ordigno. Questo rimane inattivo finché non è associato ad una Tecnica e, una volta esploso, genera piccoli aculei di Chakra che feriscono il nemico.”

Effetti:
  • Il Modificatore del Danno è aumentato di 1.

  • Causa Status Sanguinamento [1].

MST 200*47 = 9.400
CHK 92 - 2 - 5 = 85

Fase Conclusiva e Riepilogo

SLT 94
CHK 85
STM 100

- PK 10 + 5 = 15

 
Top
view post Posted on 17/6/2021, 15:50     +1   -1
Avatar

la curiosità e la sete di conoscenza guiderà l'animo umano fino alla fine dei suoi giorni...

Group:
Admin
Posts:
7,412

Status:


L'aveva graffiata, nonostante l'esplosione che Yamada aveva causato davanti a sé smorzando gran parte degli attacchi degli aironi di carta, uno era andato a segno e questo, per il momento, sarebbe bastato. Quella donna sembrava però tutt'altro che preoccupata del Tenshi, anzi, idolatrava le sue azioni, godeva di ogni suo movimento e si lasciò inebriare dal gusto del sangue che le aveva causato il graffio. Il Kishin cominciò così a fare il suo corso, e non si sarebbe arrestato se non davanti una costituzione e un chakra solido, mirato ad affrontare le cellule cancerogene che avrebbero attaccato quelle sane. Intanto però, la nukenin non sarebbe rimasta a guardare, e impastando dell'altra argilla nelle bocche che aveva nelle mani, modellò un'altra creatura intrisa di chakra che volò stavolta in altezza, prendendo velocemente quota e lasciando andare una sfera bianca nell'area di influenza di Mira. Continuava a ridere isterica, completamente in preda al delirio e all'euforia, e ad ogni esplosione un fremito sembrava risalirle lungo la schiena e lungo le gambe, come avesse a che fare con un compagno focoso e passionale.

La sfera esplose dunque a mezz'aria, creando una deflagrazione più potente della prima, costringendo Yurei ad agire stavolta in difesa in maniera più concreta, senza la possibilità di poter riutilizzare la forza generata a suo vantaggio. Balzò dunque all'indietro incrociando le braccia, accumulando una quantità di chakra che si rese visibile come una sottile cupola trasparente, che esplose in una vera e propria barriera di energia che l'avvolse completamente. L'energia fece da contrasto con l'esplosione, sbalzandola però a un paio di metri di distanza a causa dell'onda d'urto, che aveva anche alzato un fitto strato di polvere. Quella era la tecnica basilare nata grazie agli studi su Jagura di Furikami, nel periodo che aveva trascorso insieme a Kirinaki e Kai. In quella circostanza le aveva letteralmente salvato la pelle.

Si rialzò lentamente, mostrando le scottature sulla sua veste e alcuni origami che le componevano braccia e bambe ricadere carbonizzati. Erano inoltre presenti sulla sua pelle diversi tagli e graffi, e l'area d'influenza del campo di repulsione era disseminato di chiodi e macchie rosse. Ebbe il tempo di guardarsi intorno a quel punto, prima di passarsi la manica sul taglio sulla fronte per asciugare il sangue che stava colando lungo la tempia, e chiudere un istante gli occhi per respirare e raccogliere le forze.


Mira - D'accordo...

Li riaprì d'un tratto puntandoli sulla donna e saettò nella sua direzione mentre con entrambe le mani componeva diversi sigilli. Si mosse velocemente, e terminati i movimenti, la manovratrice d'argilla poté notare delle fiammelle rosse vorticare tra le dita della mano sinistra del Tenshi, che con il potere dell'Ishin smosse la terra per creare un pulviscolo utile per scardinare le sue difese. Era il sigillo sperimentato attraverso il Kidenshi, un confinamento di Kyo che avrebbe rilasciato nel corpo dell'avversario una quantità di energia tale, da far impazzire le cellule cancerogene. Avrebbe alimentato quel morbo dentro di lei, giocando ognuna delle sue carte.

Sbucò dunque dalla polvere confusa dal vento, puntando allo stomaco della nukenin.


Mira - Itsutsu no shīru!

TURNO 2

CRT: 110
CHK: 97
STM: 100

Fase di Mantenimento:

Limite: 2

Fase Difensiva:


CITAZIONE
Requisiti (Personale Lv.20): 3 Yin, 2 Kusuri
Ninjutsu - Ishin ~ Shōdō Ten'sei (Limite: 2) [CHK: -5] [RES*55]
Tratti: Ishin, Difensiva (Barriera)

"Tecnica nata grazie agli studi fatti su Jagura e sulla sua abilità di malleare il chakra. Mira sfodera un impulso di energia a 360°, creando un'onda d'urto che respinge gli attacchi. Con un consumo di CRT possono essere utilizzati anche gli origami per aumentare l'efficacia della barriera.

Effetti:

Se si usano gli Origami, e l'attacco difeso è ravvicinato, al costo di [CRT: -2] l'attaccante subisce sanguinamento {1}.

Eff: 170 * 55 = 9350

Difesa: 9400 / 9350 * 10 (+2 eff attacco -2 Base Origami) = 10

CRT: 110 - 10 - 1 (sanguinamento) = 99
CHK: 97 - 5 = 92
STM: 100

Fase Attiva:

CITAZIONE
Fuuinjutsu - Itsutsu no shīru, Sigillo dei Cinque (Limite: 2) [CHK: -4] [STM: -4] {MST*70}
Tratti: Kyō, Sigilli, Offensiva (Ravvicinata)

“Nella versione Kyo, Mira scioglie i sigilli e genera dei Kanji nella sua mano di un colore rosso sangue. A quel punto attacca l’avversario con l’obiettivo di imprimere il Sigillo dei Cinque sul suo ventre, intrappolando il Chakra Kyo e favorendo la riproduzione delle cellule cancerogene del Kishin.”

Effetti:
Genera un Sigillo che amplifica i PK inflitti di 1,5

Il Sigillo dura 2 Turni.

Eff: 230 * 70 = 16100

CRT: 99
CHK: 92 - 4 = 88
STM: 100 - 4 = 96

Fase Conclusiva e di Riepilogo:

//

CITAZIONE
Azione - Combattere il Kishin (Limite: 1) [CHK: - 2]
Tratti: Supporto

“Il Ninja concentra il proprio Chakra per contrastare l'avanzata del Morbo.”

Effetti:
Riduce i PK di 5.

CITAZIONE
Il Kishin
Sfruttando il Kyō, Mira è in grado di modificare i geni dei propri avversari grazie al proprio Chakra, innescando un processo opposto al Jōzu, ovvero una continua degenerazione cellulare che causa effetti diversi in base alla gravità del contagio. Quando si utilizza una Tecnica con il Tratto Kyō, si infliggerà al nemico un quantitativo di PK pari al Danno.
NB.
- Cambiare Livello di Contagio non sostituisce i malus, ma li somma.
- Se non viene utilizzato 'contrastare il Kishin' per due turni di seguito, gli avversari alleati del bersaglio, nella stessa sua Zona, contrarranno il morbo [1 PK]

NB: Tutte le tecniche che usano gli Origami di Mira sono da considerarsi con il Tratto "Kyō", causando dunque PK.


Livello 1 - (PK tra 1 e 16)
Offuscamento della vista, perdita di concentrazione.
Alla fine del Turno, i PK aumentano di 5 se non si utilizza "Combattere il Kishin"


Livello 2 - (PK tra 16 e 40)
Sudorazione fredda, pallore.
Il Costo delle Tecniche viene aumentato di 2.


Livello 3 - (PK tra 41 e 60)
Dispnea, epistassi, emottisi, nausea, tachicardia.
1 Danno alla fine di ogni Turno.


Livello 4 - (PK tra 61 e 99)
Vomito, compromissione della circolazione sanguigna, acidosi metabolica, ipercapnia, necrosi dei tessuti.
In Fase Attiva, malus di 1 al Limite.


Livello 5 - (PK 100+)
Convulsioni, arresto respiratorio e cardiaco, morte.
La vittima muore.
 
Top
view post Posted on 17/6/2021, 18:30     +1   -1
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


Missione S - Sei (制) - Un nuovo Cielo
Lo scontro procedeva, senza esclusione di colpi. Gli occhi di Yamada seguivano i movimenti dell'avversaria, senza perderla di vista per un istante. La vide evocare quello strano campo di energia, che smorzò la potenza distruttiva della sua Bomba di Chiodi. Poi una coltre di terra e polvere la nascose allo sguardo perverso di Natsuki, la quale però rimaneva comunque una combattente esperta e non da sottovalutare; in quel caso, c'era da aspettarsi che Yurei approfittasse della copertura offerta dalla polvere e dal fumo per tentare un'offensiva a sorpresa. Per questo motivo, quando la vide sbucare da essa come una furia non ne rimase sorpresa, anzi. Le sue iridi cobalto brillarono, riflettendo la luce delle fiammelle cremisi emanate dalle dite della mancina della nemica. Anche lei si mosse rapida. La bocca della mano destra vomitò letteralmente una lunga scolopendra di candida argilla, che avvolse la sua padrona nel giro di pochi istanti. In qualche modo, però, il chakra del Tenshi era venuto a contatto con il suo corpo, lei stessa poté avvertirlo: riusciva a sentire la fronte madida di sudore, mentre al contrario Mira avrebbe potuto constatare come il suo volto si fosse fatto d'un tratto più pallido. Qualcosa che non l'avrebbe stupita, sicuramente; aveva condotto studi per anni su quei Jutsu, conosceva bene quanto letale potesse essere il chakra Kyo.

Yamada però non le avrebbe lasciato prendere il controllo dello scontro facilmente. Tra le zampe della scolopendra, che avvolgeva completamente la donna, l'ex kunoichi della Nebbia poté scorgere un macabro sorriso e il riflesso di quegli occhi cobalto, ormai saturi di follia e perversione. Bastò un sigillo, affinché la creatura d'argilla saltasse letteralmente addosso a Yurei, intrappolandola a sua volta in una morsa che rischiava di mozzarle il fiato. Tutto avvenne nel giro di pochi secondi, troppo pochi affinché la vittima potesse comprendere lucidamente cosa stesse accadendo. Del suo corpo, soltanto il volto era stato lasciato libero. Fu allora che la lussuria di Natsuki ebbe la meglio sulla ragione, convincendo la donna ad avvicinarsi alla sua nemica; le afferrò il viso tra le mani, permettendo alle lingue di saggiare il sudore della sua pelle. Poi si avvicinò ancora, facendo lo stesso con la sua, di lingua. Si cibò del sangue che colava dalla tempia, nutrendo ed alimentando la sua passione. Un nuovo fremito, tale da far sì che un rivolo bagnato solcasse la sua gamba destra. Il suo viso, da pallido, si fece completamente paonazzo.

Mia dolce Yurei...

La scolopendra strinse la presa ed allora, con un balzo, la Nukenin si allontanò dall'epicentro della deflagrazione, un istante prima che l'argilla della creatura venisse fatta brillare. L'esplosione fu ben più violenta della precedente, ma come se ciò non bastasse, presto il Tenshi si sarebbe accorta di qualcosa di strano. Dei piccoli animaletti, simili a ragni grossi appena un paio di centimetri, si erano avvinghiati ai suoi indumenti. Erano circa una decina, sparsi praticamente ovunque, tra braccia, gambe e torace. Quale fosse il loro impiego... beh, a giudicare dall'espressione colma d'estasi di Yamada, sicuramente nulla di buono.

~Turno 3

Fase di Mantenimento
Limite: 3

Fase Difensiva

CITAZIONE
Ninjutsu - Formazione della Scolopendra (Limite: 3) [CHK: -4; STM: -7] {RES*105}
Tratti: Argilla, Difensiva (Barriera)

“Dalle maniche del Ninja fuoriesce una grossa e lunga scolopendra, che avvolge il suo utilizzatore per attutire il colpo in arrivo.”

Effetti:
  • Riduce di 1 il Moltiplicatore Danno.

  • Se difende una Tecnica Ravvicinata, sarà possibile utilizzare "Assalto della Scolopendra."

RES 200*105 = 21.000
CHK 85 - 4 = 81
STM 100 - 7 = 93

DANNO: (16.100/21.000)*9 (-1 Tecnica) = 7
SLT 94 - 7 = 87

- PK 15 + 7 = 22 (Livello 2)
- Sigillo dei Cinque

Fase Attiva

CITAZIONE
Ninjutsu - Assalto della Scolopendra (Limite: 3) [CHK: -5; STM: -6] {MST*105}
Tratti: Bakuton, Argilla, Offensiva (Ravvicinata)

“Una volta assorbita l'offensiva nemica, la Scolopendra si attacca all'avversario. Avvolgendo in una presa solida, gli impedirà in movimenti parzialmente, prima di esplodere al comando del suo padrone.”

Effetti:
  • Per la difesa da questa Tecnica, il Ninja avversario è considerato Bloccato.

  • Lascia uno "Sciame" evidente sugli indumenti del nemico, il quale esploderà nel Turno successivo, a meno che questo non utilizzi 1 Limite e 4 STM in Fase Attiva per disfarsi degli animaletti d'argilla.


  • Effetto Sciame: ???

MST 200*105 = 21.100
CHK 81 - 1 (Kyo) - 5 = 75
STM 93 - 1 (Kyo) - 6 = 86

Fase Conclusiva e Riepilogo

SLT 87
CHK 75
STM 86

- PK 22 + 5 = 27
- Sigillo dei Cinque (1/2)

 
Top
view post Posted on 18/6/2021, 08:39     +1   -1
Avatar

la curiosità e la sete di conoscenza guiderà l'animo umano fino alla fine dei suoi giorni...

Group:
Admin
Posts:
7,412

Status:


Era riuscita a colpirla, sigillando i Kanji dei Cinque sul ventre della nukenin, ma quando quell'orribile creatura si avvinghiò a lei, stringendo quelle zampe sottili e letali attorno a tutto il suo corpo, non poté far altro che reagire d'impulso, distruggendo la creazione prima che, come tutte avevano fatto fino ad allora, esplodesse creando un cratere nella radura. Yurei concentrò allora il chakra in tutti i punti in cui la tecnica stava facendo pressione sul suo corpo, e fece in modo che gli origami che la componevano si solidificassero, allungandosi fino a divenire lunghi e resistenti aculei di una rosa. Vide la scolopendra distruggersi, così come anche i piccoli insetti che velocemente si erano insinuati ovunque nelle sue vesti, ma la liberazione non impedì ai resti dell'insetto di detonare in un'esplosione che la travolse. Gli echi delle deflagrazioni di Natsuki si erano ormai impossessati di quello spaccato fra le rovine di Maigo e parte del villaggio colpito di Senchu, e man mano che lo scontro procedeva, sembravano poter divenire sempre più grandi e spettacolari. Quella donna stava studiando la sua avversaria, stava cercando di capire i suoi punti deboli e ogni volta che riuscivano a colpirsi, trovava ogni una maniera migliore per far breccia nelle difese del Tenshi. Quello di cui non aveva idea però, erano le vere armi del leader della rivoluzione, che saettò nuovamente dalla polvere senza tentennare a causa delle bruciature agli origami e delle nuove ferite, raggiungendo con un balzo nuovamente l'avversaria e infierendo nuovamente con un altro assalto frontale e ravvicinato, amplificando ancora di più l'effetto delle cellule cancerogene del Kishin. In quell'ennesimo scambio, Mira vide il pallore nel viso di Natsuki, e la sua fronte cominciare a sudare. Effetti che non avevano niente a che fare con il calore generato dalle deflagrazioni.

Mira - Sono ancora qui!

Effettuò un rapido movimento da terra verso l'alto, puntando nuovamente al ventre, lasciando che il morbo si prendesse la sua vita. Non doveva avere fretta di chiudere lo scontro il più velocemente possibile. Il Kishin doveva fare il suo corso, e quando sarebbe stato il momento, l'avrebbe ingabbiata in una morsa dalla quale non sarebbe più riuscita a liberarsi. Nell'aria, intanto, il velo si assottigliava: Varnaki osservava e pregustava il momento, deliziandosi del sangue versato sul campo di battaglia, e della voglia ossessiva di conoscenza che aveva della realtà. Presto non ci sarebbe più stata differenza.

TURNO 3

CRT: 99
CHK: 88
STM: 96

Fase di Mantenimento:

Limite: 3

Fase Difensiva:


CITAZIONE
Ninjutsu - Armatura di Spine (Limite: 3) [CHK: -6; STM: -5] {RES*100}
Tratti: Difensiva (Barriera)

"Gli origami più superficiali che compongono il corpo di Mira prendono la forma di lunghe e resistenti spine, avvolgendo completamente la donna".

Effetti:

Se usata per difendere attacchi ravvicinati, al Costo di [CRT: -1] l'attaccante subisce Sanguinamento {1}.

Eff: 170 * 100 = 17000

Difesa: 21000 / 17000 * 11 (+3 Bloccato -2 Base Origami) = 14

CRT: 99 - 14 - 1 (effetto difesa) = 84
CHK: 88 - 6 = 82
STM: 96 - 5 = 91

-> Natsuki subisce sanguinamento {1}

Fase Attiva:

Uso 1 Limite e 4 STM per levarmi di dosso gli insetti

Poi uso ancora:

CITAZIONE
Fuuinjutsu - Itsutsu no shīru, Sigillo dei Cinque (Limite: 2) [CHK: -4] [STM: -4] {MST*70}
Tratti: Kyō, Sigilli, Offensiva (Ravvicinata)

“Nella versione Kyo, Mira scioglie i sigilli e genera dei Kanji nella sua mano di un colore rosso sangue. A quel punto attacca l’avversario con l’obiettivo di imprimere il Sigillo dei Cinque sul suo ventre, intrappolando il Chakra Kyo e favorendo la riproduzione delle cellule cancerogene del Kishin.”

Effetti:
Genera un Sigillo che amplifica i PK inflitti di 1,5

Il Sigillo dura 2 Turni.

Eff: 230 * 70 = 16100

CRT: 84
CHK: 82 - 4 = 78
STM: 91 - 4 (disfarsi degli insetti) - 4 = 83

Fase Conclusiva e di Riepilogo:

-> Natsuki subisce sanguinamento {1}

CITAZIONE
Azione - Combattere il Kishin (Limite: 1) [CHK: - 2]
Tratti: Supporto

“Il Ninja concentra il proprio Chakra per contrastare l'avanzata del Morbo.”

Effetti:
Riduce i PK di 5.

CITAZIONE
Il Kishin
Sfruttando il Kyō, Mira è in grado di modificare i geni dei propri avversari grazie al proprio Chakra, innescando un processo opposto al Jōzu, ovvero una continua degenerazione cellulare che causa effetti diversi in base alla gravità del contagio. Quando si utilizza una Tecnica con il Tratto Kyō, si infliggerà al nemico un quantitativo di PK pari al Danno.
NB.
- Cambiare Livello di Contagio non sostituisce i malus, ma li somma.
- Se non viene utilizzato 'contrastare il Kishin' per due turni di seguito, gli avversari alleati del bersaglio, nella stessa sua Zona, contrarranno il morbo [1 PK]

NB: Tutte le tecniche che usano gli Origami di Mira sono da considerarsi con il Tratto "Kyō", causando dunque PK.


Livello 1 - (PK tra 1 e 16)
Offuscamento della vista, perdita di concentrazione.
Alla fine del Turno, i PK aumentano di 5 se non si utilizza "Combattere il Kishin"


Livello 2 - (PK tra 16 e 40)
Sudorazione fredda, pallore.
Il Costo delle Tecniche viene aumentato di 2.


Livello 3 - (PK tra 41 e 60)
Dispnea, epistassi, emottisi, nausea, tachicardia.
1 Danno alla fine di ogni Turno.


Livello 4 - (PK tra 61 e 99)
Vomito, compromissione della circolazione sanguigna, acidosi metabolica, ipercapnia, necrosi dei tessuti.
In Fase Attiva, malus di 1 al Limite.


Livello 5 - (PK 100+)
Convulsioni, arresto respiratorio e cardiaco, morte.
La vittima muore.
 
Top
view post Posted on 18/6/2021, 15:11     +1   -1
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


Missione S - Sei (制) - Un nuovo Cielo
Lo sciame era esploso, come previsto, ma la Dea era stata rapida a sufficienza per liberarsi di loro prima che fosse troppo tardi.
Un altro taglio a ferire Natsuki, questa volta sul labbro inferiore, durante quel fugace attimo in cui il suo desiderio di assaporare la pelle di quella donna era stato coronato. Se lo leccò con la lingua, godendone immensamente, mentre la sua avversaria sbucava di nuovo fuori dalla polvere. Ancora quelle fiammelle, la stessa identica offensiva, neutralizzata dal medesimo Jutsu della Yamada. Una seconda scolopendra l'avvolse, non prima però che le fiammelle cremisi facessero brillare il marchio che le era stato impresso sull'addome. Natsuki lo guardò, asciugandosi la fronte sudata non appena l'artropode d'argilla non tornò a starsene buono, nascosto tra le sue vesti. Cosa diamine era, quel segno? Non se ne era minimamente accorta prima, non durante quegli attimi fugaci e saturi di tensione esplosiva. Il Tenshi aveva già dato prova di essere una kunoichi temibile e, stando alle informazioni di Ryuzaki, le sue conoscenze mediche erano straordinarie, tanto quanto il suo raffinato controllo del chakra. Le venne un'idea, su quale potesse essere lo scopo degli attacchi usati da quella donna... ma purtroppo, non aveva modo di verificare.
Non che la cosa la importasse più di tanto, almeno per il momento. Ad ogni modo, aveva notato come Yurei fosse costretta, spesso e volentieri, a cercare il contatto ravvicinato, per portare avanti la pianificazione dello scontro. Lei, di contro, trovava non poche difficoltà nel lottare a corta distanza, ragion per la quale era giunto il momento di giocare una carta fondamentale. Qualcosa che lei avrebbe trovato decisamente divertente. Oh, già pregustava il momento in cui avrebbe visto quella meravigliosa forza della natura messa alle strette dalle sue opere d'argilla. Ogni esplosione, ogni Katsu sarebbe stato un fremito, un nuovo orgasmo da aggiungere a quella notte di follia e mero, quanto crudo, piacere. Infilò le mani nei due borselli, lasciando che queste ingoiassero ed impastassero argilla per dare vita a nuove creazioni. Le lanciò in aria nel giro di una manciata di secondi, componendo un sigillo affinché da moscerini diventassero più grandi, raggiungendo più o meno le stesse dimensioni di una rana... e in un certo senso, quegli esseri assomigliavano parecchio a degli anfibi, con zampe posteriori ben sviluppate, come fossero state scolpite dalla sua creatrice affinché potessero effettuare balzi potenti e rapidi. Il loro scopo era proprio questo, infatti. Nessuna delle opere sarebbe esplosa, almeno per il momento. Avrebbero atteso con pazienza che Yurei facesse un passo falso, per saltarle addosso, poco alla volta, e metterla alle strette. Con quel trucco, Natsuki era convinta che sarebbe riuscita a tenerla a distanza per un po', quanto bastava per riprendere fiato. Sentiva di aver consumato già parecchio chakra, la sua stessa fronte continuava a grondare sudore, avvertendola della fatica accumulata.
- Adesso capisco il perché Ryuzaki abbia dovuto sborsare una somma così consistente. Ed ha ragione di temerti, da ciò che vedo. - sembro placarsi per un attimo, ma il suo sorriso tornò presto a palesarsi, affilato come una lama, perverso come la visione di un corpo nudo su ordigni carichi d'esplosivo e carta affilata, in petali di rosa sporchi di sangue - ... ma ancora non abbiamo finito, dolce Yurei. Il riscaldamento sta per giungere al termine... oh, non vedo l'ora di vederti ancora in azione. Ti prego, ti scongiuro. Alimenta questa mia calda perversione.

~Turno 4

Fase di Mantenimento
Limite: 4

- Sanguinamento
SLT 87 - 1 = 86

Fase Difensiva

CITAZIONE
Ninjutsu - Formazione della Scolopendra (Limite: 3) [CHK: -4; STM: -7] {RES*105}
Tratti: Argilla, Difensiva (Barriera)

“Dalle maniche del Ninja fuoriesce una grossa e lunga scolopendra, che avvolge il suo utilizzatore per attutire il colpo in arrivo.”

Effetti:
  • Riduce di 1 il Moltiplicatore Danno.

  • Se difende una Tecnica Ravvicinata, sarà possibile utilizzare "Assalto della Scolopendra."

RES 200*105 = 21.000
CHK 75 - 1 (Kyo) - 4 = 70
STM 86 - 1 (Kyo) - 7 = 78

DANNO: (16.100/21.000)*9 (-1 Tecnica) = 7
SLT 86 - 7 = 79

- PK 22 + 10 (7*1,5) = 32 (Livello 2)
- Sigillo dei Cinque [1/2]

Fase Attiva

CITAZIONE
Ninjutsu - Opera Corale: Campo Minato (Limite: 3) [CHK: -8]
Tratti: Supporto (Offensiva)

“Lo shinobi da vita a delle creature simili a rane, strani esseri con le zampe posteriori molto sviluppate ed in grado di effettuare dei poderosi balzi. Una volta sparpagliate per tutto il campo di battaglia, queste creature attenderanno l'occasione propizia per saltare intorno alla vittima ed esplodere.”

Effetti:
  • Non è possibile infondere Tecniche Bakuton in questa Tecnica.

  • Crea due Zone, una intorno a sé ed una intorno al nemico. Queste Zone non forniscono né bonus, né malus. Nel terreno vengono distribuite 15 Creature.

  • Trappola: se l'avversario utilizza Cambiare Zona, nel Turno successivo dovrà difendersi da un Attacco con Efficacia {MST*45}, in una Fase Difensiva separata. Contestualmente, vengono consumate 5 Creature. Quando queste vengono esaurite, le Zone scompaiono automaticamente.

Azione - Combattere il Kishin (Limite: 1) [CHK: - 2]
Tratti: Supporto

“Il Ninja concentra il proprio Chakra per contrastare l'avanzata del Morbo.”

Effetti:
Riduce i PK di 5.

CHK 70 - 2 (Kyo) - 8 - 2 = 58
PK 32 - 5 = 27

Fase Conclusiva e Riepilogo

SLT 79
CHK 58
STM 78

- PK 27
- Sigillo dei Cinque (1/2)

 
Top
view post Posted on 18/6/2021, 16:04     +1   -1
Avatar

la curiosità e la sete di conoscenza guiderà l'animo umano fino alla fine dei suoi giorni...

Group:
Admin
Posts:
7,412

Status:


Un colpo dopo l'altro, Mira non si era più fermata, e tra difesa e attacco aveva tallonato l'avversaria continuando ad alimentare il sigillo del Kishin. Un gioco che però era destinato ad interrompersi nel momento in cui la nukenin si fosse accorta di ciò che le stava succedendo. Il marchio sullo stomaco le bruciava e riflettendo sulle parole di Ryuzaki, intuì come continuare a sfidarla in quel modo, alla lunga, l'avrebbe messa in svantaggio. Il Tenshi attendeva però quel momento, era consapevole che, prese le misure contro delle offensive tanto dirette, avrebbe dovuto cambiare approccio. Qualcosa che fu costretta a fare già a quel punto, quando il campo venne disseminato di piccole creature di argilla, creazioni simili a rane saltellanti, che presero una posizione dal compito piuttosto evidente: stavano di fatto ricoprendo una porzione di campo che le avrebbero di sicuro intralciato i movimenti, così da non permetterle di infierire ulteriormente con i suoi kanji scarlatti. Natsuki aprì bocca a quel punto, cercando di asciugarsi la fronte dal sudore, e in qualche modo, riprendendo fiato, permise al suo sistema immunitario di quantomeno contrastare la diffusione delle cellule cancerogene. Mira non si mosse, guardando a destra e a sinistra le creature attorno a lei: no, non poteva più assaltarla frontalmente, sebbene la ferita sanguinante sull'avversaria faceva piuttosto gola a chi era capace di aggravarne le condizioni.

Mira - È un'arte davvero eccezionale. Cominciò accennando un sorriso, osservandosi la mano dagli origami ancora bruciacchiati. Poi alzò lo sguardo e Yamada poté vederle: lacrime nere solcare il viso della kunoichi tanto acclamata, un liquido più denso del sangue, e più scuro delle pece. L'intera radura cominciò a vibrare, il terreno si riempì di strane crepe, come fossero comparse da una dimensione a metà tra realtà e illusione. Dovevano essere le prime luci dell'alba, ma di colpo tornò la notte, un'oscura e terribile notte senza astri, senza luna, senza speranza. Fu allora che l'angelo bianco alzò le braccia al cielo, lasciando che una sfera di energia oscura accumulasse energia e potere, per poi esplodere in una cupola di materia nera circondata da fulmini. Al suo posto comparve una creatura mostruosa, dalla pelle violacea e gli occhi rossi come il fuoco. Lentamente discese dal cielo a braccia conserte, lasciando che fossero le ali a muoversi per farlo planare alla stessa altezza delle presenti, prima che il vento si placasse, la terra riacquistasse il suo colore, e la luce amaranto tornasse a rischiarare la radura. Aprì bocca senza voltarsi verso la sua padrona, perché di fatto, dal suo punto di vista, non lo era. Era infine giunto: Varnaki, l'Anima Nera più potente del Mondo degli Spettri.

Mira - ...Ma onestamente sono stufa dei tuoi giochetti.

Ironico che la leader degli Akuma si trovasse adesso di fronte quello che sembrava un vero e proprio diavolo, ma dal momento in cui aveva scelto di affrontare il Tenshi, sganciando quella bomba su Maigo, aveva decretato il suo destino.

Varnaki - Adoro il profumo di questo mondo. L'odore acre delle menzogne degli uomini. Della morte.

Mira - Adesso... consumiamola.

Varnaki sorrise coprendosi il viso con la mano dai lunghi artigli, poi aprì le ali e in un istante, tutto il campo di battaglia fu inglobato in una gigantesca sfera di materia oscura. I suoi occhi fiammeggianti divennero ancora più ardenti, mentre Mira si limitò a muovere un braccio per sferrare quella che era stata la sua prima e semplice offensiva.

Mira - Benvenuta nel mio mondo, Natsuki!

TURNO 4

CRT: 84
CHK: 78
STM: 83

Fase di Mantenimento:

Limite: 4

Fase Difensiva:

//

Fase Attiva:

Evoco Varnaki:

CITAZIONE
Ninjutsu - Richiamo: Varnaki (Limite: 2) [CHK: -4]
Tratti: Supporto

“Mira richiama dall'altra parte del velo l'anima più potente di Yusekai, Varnaki. La creatura, nella sua forma originale, si presenza come un essere mostruoso con due grandi ali nere squamate, grosse corna e due occhi del colore del fuoco. È alto circa due metri, ha lunghi e affilati artigli sulla mano destra, e sulla sinistra stringe una Wakizashi dalla lama nera. Nel mondo reale può però prendere una forma più umanoide che dipende dalla volontà di Mira al momento dell'evocazione, a cui rimangono però le costanti del colore scarlatto degli occhi e le corna.
La creatura ha capacità di parola, è fiera, aggressiva ma soprattutto brama l'indipendenza dalla sua stessa Madre. Per questo motivo, la kunoichi tende a chiamarla in solo in casi di estrema necessità.”

Effetti:
Varnaki seguirà il regolamento Evocazioni. Avrà pertanto dei suoi Parametri e un suo Turno. Come unica Risorsa, avrà il CHK (qualora utilizzasse Tecniche con costo misto, il totale andrà sottratto al CHK). Allo stesso modo, i suoi Parametri verranno divisi per 3 in caso di Attacco e Difesa.

Varnaki può adoperare le tecniche di Mira che presentano il Tratto Yurejutsu e Ishin.

CRT: 84
CHK: 78 - 4 = 74
STM: 83

Poi uso per 2 volte:

CITAZIONE
Ninjutsu - Aironi di Carta (Limite: 1) [CRT: -2] {MST * 24}
Tratti: Offensiva (Lungo Raggio)

“Dopo aver costruito rapidamente con la propria carta un gruppo di piccoli aironi, il ninja li lancia contro l’avversario.”

Eff: 230 * 24 = 5520 due volte

CRT: 84 - 4 = 80
CHK: 74
STM: 83

Fase Conclusiva e di Riepilogo:

-> Mira nella Zona di rane argillose
-> Natsuki nella Zona di rane argillose

CITAZIONE
Azione - Combattere il Kishin (Limite: 1) [CHK: - 2]
Tratti: Supporto

“Il Ninja concentra il proprio Chakra per contrastare l'avanzata del Morbo.”

Effetti:
Riduce i PK di 5.

CITAZIONE
Il Kishin
Sfruttando il Kyō, Mira è in grado di modificare i geni dei propri avversari grazie al proprio Chakra, innescando un processo opposto al Jōzu, ovvero una continua degenerazione cellulare che causa effetti diversi in base alla gravità del contagio. Quando si utilizza una Tecnica con il Tratto Kyō, si infliggerà al nemico un quantitativo di PK pari al Danno.
NB.
- Cambiare Livello di Contagio non sostituisce i malus, ma li somma.
- Se non viene utilizzato 'contrastare il Kishin' per due turni di seguito, gli avversari alleati del bersaglio, nella stessa sua Zona, contrarranno il morbo [1 PK]

NB: Tutte le tecniche che usano gli Origami di Mira sono da considerarsi con il Tratto "Kyō", causando dunque PK.


Livello 1 - (PK tra 1 e 16)
Offuscamento della vista, perdita di concentrazione.
Alla fine del Turno, i PK aumentano di 5 se non si utilizza "Combattere il Kishin"


Livello 2 - (PK tra 16 e 40)
Sudorazione fredda, pallore.
Il Costo delle Tecniche viene aumentato di 2.


Livello 3 - (PK tra 41 e 60)
Dispnea, epistassi, emottisi, nausea, tachicardia.
1 Danno alla fine di ogni Turno.


Livello 4 - (PK tra 61 e 99)
Vomito, compromissione della circolazione sanguigna, acidosi metabolica, ipercapnia, necrosi dei tessuti.
In Fase Attiva, malus di 1 al Limite.


Livello 5 - (PK 100+)
Convulsioni, arresto respiratorio e cardiaco, morte.
La vittima muore.




Varnaki:

CITAZIONE
Lv.80

MST: 162
RES: 238
DIF: 82
DST: 158
VEL: 80
FRZ: 80

SLT: 100
CHK: 100

TURNO 4

Fase di Mantenimento:

Limite: 4

Fase Difensiva:

//

Fase Attiva:

CITAZIONE
Genjutsu - Antimā ~ Muchitsujo (Limite: 4) [CHK: -15] [MST * 1]
Tratti: Yurejutsu

"Mira schiocca le dita e la vittima vede espandersi per il campo di battaglia una grossa bolla oscura che ingloba tutti i presenti. Dentro questa sorta di sfera dal diametro immenso, i movimenti della vittima sono intralciati a causa di una gravità più pesante e col tempo insostenibile. La vittima deve necessariamente consumare più risorse per muoversi e combattere a velocità normale."

Effetti:

La vittima ha il Costo aumentato di 4 (-2 CHK e -2 STM in caso di Costo ibrido) su tutte le Tecniche utilizzate in Fase Attiva.

La vittima non può Recuperare

Mantenimento [CHK: -4]

Eff: 54 * 1 = 54

SLT: 100
CHK: 100 - 15 = 85

Fase Conclusiva e di Riepilogo:

//
 
Top
view post Posted on 18/6/2021, 17:19     +1   -1
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


Missione S - Sei (制) - Un nuovo Cielo
Era convinta di averla colta in contropiede. Di averla fregata, di aver infilato granelli di sabbia tra gli ingranaggi del meccanismo messo in moto dal Tenshi. Un meccanismo che, fino a quel momento, si era rivelato pressoché perfetto, impeccabile. Eppure, c'era qualcosa di stonato nella melodia che osannava l'ascesa di Yamada alla vittoria. Partì come una nota stonata, finché a rubare la scena non furono occhi vermigli, ardenti come bragia. La discesa delle tenebre a coprire la luna di quella splendida notte, mentre fulmini e saette squarciavano il cielo per annunciare l'arrivo dell'Anima Nera più potente. Uno spirito vorace, che anni addietro aveva persino avuto l'ardire di divincolarsi dalle catene di Yusekai per conquistare l'egemonia su quel mondo oscuro, salvo poi essere annientato a sua volta da quella che rimaneva una Dea. Solo allora, nel preciso istante in cui il buio l'avvolse in quelle spire lugubri, Natsuki comprese che il potere dell'avversario di Masao Ryuzaki andava ben oltre ciò che le era stato raccontato. Né le argilla, né le esplosioni, tantomeno il denaro... nulla di tutto ciò l'avrebbe salvata dal desiderio sanguinario della signora di Yusekai di porre fine alla vita della Nukenin che aveva privato il Cielo di sogni sereni e della pace, nel nome di un Daimyo avido e ambizioso, quanto folle.
- Io non... - persino parlare le risultava difficile, l'aria di quel mondo era satura di chakra oscuro. Anche rendersi conto di essere sotto l'effetto di una potente arte illusoria non l'avrebbe aiutata. Vide ancora quei maledetti aironi svolazzare verso di lei. Veloci, ben più rapidi della sua scolopendra, il cui peso rimase schiacciato come le fragili spalle della sua padrona. Un paio di tagli si aprirono sulle sue braccia, niente che l'avrebbe impensierita in una situazione normale.

Ma quella... no, non era una situazione normale. Provò a riprendere fiato, ma i suoi polmoni non accolsero aria. Solo vuoto di materia oscura, mentre i suoi occhi cobalto faticavano a reggere il confronto con quelli del Diavolo che era disceso dal cielo affinché il giudizio della Dea si abbattesse sul suo nemico. Il cuore di Natsuki cominciò a battere all'impazzata.

Tum. Tum.
- Tu... Yurei... - strinse i denti, fino a rischiare di strapparsi la lingua, facendola cadere per terra come un lembo di carne sanguinolenta. Il piacere, quella meravigliosa sensazione provata fino ad un minuto prima, era scomparso, rimpiazzato da un'angoscia tangibile. Il sudore le solcava la fronte come gocce di rugiada sulle fibre di una foglia al termine di un acquazzone. Infilò entrambe le mani, ancora una volta, dentro i suoi borselli, le bocche pronte a masticare.

Tum. Tum... Tum.
Il battito si fece irregolare, la bocca secca, le labbra increspate in una smorfia che trasudava terrore e odio. L'esercito degli Akuma disperso, sconfitto... la mente della loro leader in preda al panico, ingoiata dalla cupidigia del regno delle Anime Nere.
- No... no... NO! - continuò, respirando a stento. Tra i palmi, che riaprì lentamente, una decina di piccoli volatili con i quali avrebbe tentato di travolgere l'ego dei due nemici che l'avevano messa con le spalle al muro. Lo sguardo imbrattato da emozioni contrastanti, il liquido tra le gambe secco come la sabbia arida del deserto.

Tum.
Quella maledetta...
Tu-tum.
... come aveva osato?

Tum.

Tum. Tu-tum... Tum. Tu-tum.

Tu- tum. Tu-tum. TU-TUM.

MUORI! KATSU!

Gli uccelli vennero liberati, poi ingranditi con il solito sigillo. Sarebbero volati rapidi verso la coppia di demoni, avvolgendola in un'esplosione che avrebbe tentato di devastare le pareti di quella dimensione dove il buio avvolgeva ogni cosa, fino ad inghiottirlo nell'essenza stessa dell'oscurità. Era l'ultimo disperato assalto contro un potere troppo grande, persino per una Nukenin pericolosa e spietata come lei.
Era il potere del Tenshi, la maledizione di Yusekai.

~Turno 5

Fase di Mantenimento
Limite: 5

Muchitsujo (Genjutsu) - Sospetto: 0

Fase Difensiva

CITAZIONE
Ninjutsu - Formazione della Scolopendra (Limite: 3) [CHK: -4; STM: -7] {RES*105}
Tratti: Argilla, Difensiva (Barriera)

“Dalle maniche del Ninja fuoriesce una grossa e lunga scolopendra, che avvolge il suo utilizzatore per attutire il colpo in arrivo.”

Effetti:
  • Riduce di 1 il Moltiplicatore Danno.

  • Se difende una Tecnica Ravvicinata, sarà possibile utilizzare "Assalto della Scolopendra."

RES 200*105 = 21.000
CHK 58 - 1 (Kyo) - 4 - 2 (Genjutsu) = 51
STM 78 - 1 (Kyo) - 7 - 2 (Genjutsu) = 68

DANNO: (5.520/21.000)*9 (-1 Tecnica) = 2
SLT 79 - 2 - 2 = 75

- PK 27 + 3 (2*1,5) + 3 (2*1,5) = 33 (Livello 2)

Fase Attiva

CITAZIONE
Ninjutsu - Opera Corale: Stormo (Limite: 5) [CHK: -6]
Tratti: Argilla, Offensiva (Lungo Raggio)

“Il Ninja crea con la sua argilla un piccolo gruppo di animaletti volanti, che poi sguinzaglia contro i suoi avversari, permettendogli di attaccare più ninja contemporaneamente.”

Effetti:
  • Questa tecnica può bersagliare fino a due bersagli oltre alla vittima designata. Per ogni bersaglio extra, il Costo della Tecnica aumenta di 3.

Ninjutsu - Detonazione (Limite: 5) [CHK: -14] {MST * 140}
Tratti: Supporto (Offensiva), Bakuton, Sigilli

“L’espressione più pura di un Bakuton, il marchio di fabbrica del Clan, riconoscibile in tutto il mondo: un gran bel botto. Qualora le due precedenti forme di incanalamento non risultassero sufficienti, lo shinobi si limiterà a caricare il proprio attacco con l'equivalente di cinquanta candelotti di dinamite.”

Effetti:
  • Il Moltiplicatore Danno è aumentato di 2.

  • Causa Status Ustione [1] per due Turni. Utilizzi ripetuti di questa Tecnica non aumentano l'entità dello Status, ma ne ripristinano l'entità.

Attacca sia Mira, che Varnaki

MST 200*140 = 28.000 -> MD +2
CHK 51 - 2 (Kyo) - 6 - 3 (Secondo Bersaglio) - 4 (Genjutsu) - 14 - 2 (Kyo) - 4 (Genjutsu) = 16

Fase Conclusiva e Riepilogo

SLT 75
CHK 16
STM 68

- PK 33 + 5 = 38
- Sigillo dei Cinque (2/2)

 
Top
view post Posted on 19/6/2021, 10:12     +1   -1
Avatar

la curiosità e la sete di conoscenza guiderà l'animo umano fino alla fine dei suoi giorni...

Group:
Admin
Posts:
7,412

Status:


L'ammirazione si era trasformata in odio, l'eccitazione in paura, e adesso non le rimaneva che provare a distruggere ogni cosa con tutta l'energia che le era rimasta. Nell'abisso di Yusekai, tra la materia oscura che bramava il suo corpo e si avvinghiava alla sua anima, Yamada impastò dell'altra argilla, più di quanta ne avesse usata fino ad allora, e in preda a un'ira incontrollata, lanciò due enormi volatili che sfrecciarono in direzione del demone e della madre. I due reagirono senza neppure guardarsi, all'unisono, come fossero due facce della stessa medaglia, e contemporaneamente all'esplosione devastante, balzarono specularmente con braccia e gambe chiusi inizialmente in un bozzolo. Una sfera di energia si caricò di chakra intorno a loro, e prima che le fiamme e l'onda d'urto potessero danneggiarli, scatenarono una cupola di chakra poderosa che scaraventò via tutto ciò che si trovava nella loro area d'azione.

Mira/Varnaki - SUGOI TEN'SEI!!

L'energia scatenata dalla coppia fece tremare la radura, ricreando un boato che avrebbero sentito riecheggiare nel cielo perfino gli abitanti dell'isola fluttuante più vicina. La forza repulsiva di quel chakra aveva smorzato gran parte dell'esplosione causata da Natsuki, e come se avesse squarciato l'aria stessa, ne era rimasta reminiscenza intorno a Mira e alla creatura demoniaca, che si ritrovarono a ricadere lentamente sulla terra circondati da scariche di chakra, con la polvere che si diradava. Gli occhi di Mira, segnati dal nero di quelle lacrime di catrame, e quelli rossi di Varnaki, ardenti del desiderio di cibarsi di quell'anima furiosa, tornarono a fissare la donna dal coprifronte rigato, pronti a continuare quel gioco di potere. Il demone in particolare, alzò un braccio verso la donna, incrinando il velo sul quale risiedeva in bilico tra realtà e illusione, cercando di invertire le percezioni, sconvolgere la ragione e dare vita così a un concetto irreale, assurdo. La radura cedette a Yusekai, una schiera di piccole anime nere cominciarono a sghignazzare per tutto il campo di battaglia e quella che doveva essere soltanto un'illusione, un Genjutsu infido e bastardo, di colpo, era divenuto il mondo reale. La crepa era al suo punto di non ritorno, a un confine superato il quale non sarebbe esistita altra credenza al di fuori di Mira e dei suoi figli.

Fu proprio in quel mondo oscuro che Mira si mosse, disgregandosi in una moltitudine di origami neri, divenendo parte stessa di quel mondo, come potesse essere ovunque e da nessuna parte. Natsuki vide soltanto uno stormo di volatili venirle incontro prima in maniera diretta, poi alle spalle, in un turbine di carta tagliente che divenne il suo peggior incubo.


Mira - Itsutsu... no shīru!

Ancora quella tecnica, ancora quel riflesso scarlatto. Come era riuscita a muoversi senza attivare la trappola? Non era possibile, eppure era lì, davanti all'avversaria, con la mano carica di chakra e kanji pronti a confinare quell'anima a un'esistenza di eterna dannazione.

TURNO 5

CRT: 80
CHK: 74
STM: 83

Fase di Mantenimento:

Limite: 5

Fase Difensiva:

CITAZIONE
Ninjutsu - Ishin ~ Sugoi Ten'sei (Limite: 5) [CHK: -6 ; STM: -12] {RES*180}
Tratti: Ishin, Difensiva (Barriera)

"Versione più potente di Shōdō Ten'sei, che crea un campo repulsivo più grande della tecnica gemella e che si espande a una velocità e potenza decisamente maggiori. Il campo di chakra può essere pervaso da ancora più Origami che provocano Sanguinamento agli avversari che ne entrano a contatto”.

Effetti:

Se si usano gli Origami, e l'attacco difeso è ravvicinato, al costo di [CRT: -3] l'attaccante subisce sanguinamento {2}


Se si difendono tecniche a Lungo Raggio, l’efficacia si disperde nel campo di repulsione e si riduce il Modificatore Danno [-1]


Il campo di repulsione diminuisce il Moltiplicatore Danno [-1] (Per le tecniche a Lungo Raggio) di tutti gli Alleati che si trovano nella stessa Zona di chi utilizza la tecnica. L’effetto vale per il turno di utilizzo e per quello successivo.

Eff: 170 * 180 = 30600

Danno: 28000 / 30600 * 9 (+2 attacco -2 Base Origami -1 effetto difesa) = 8

CRT: 80 - 8 = 72
CHK: 74 - 6 = 68
STM: 83 - 12 = 71

-> Ustione {1} [1/2]

Fase Attiva:

CITAZIONE
Ninjutsu - Attacco del Corpo Cartaceo (Limite: 3) [CRT: -8] {MST * 65}
Tratti: Offensiva (Lungo Raggio)

“Tecnica peculiare, costruita su due fasi. Scomponendo il suo corpo, il Ninja si lancia con i fogli di carta di cui era composto contro l’avversario, attaccandolo una prima volta con gli stessi, per poi ricomporsi alle sue spalle e attaccare nuovamente da vicino.”

Effetti:
Questa tecnica genera un secondo attacco contro lo stesso bersaglio. Questo attacco è considerato di Limite 1, si calcola con MST * 20, e prende il Tratto: "Offensiva (Ravvicinata)". Inoltre, questo secondo attacco ottiene un bonus al Modificatore del danno di 1.

Questa tecnica sposta automaticamente via da una zona, ma fa entrare nella zona del proprio bersaglio.

Mi sposto dalle zone e ti raggiungo, ma non attivo la trappola delle rane non avendo usato "Cambiare Zona".

Eff primo attacco: 230 * 65 = 14950

Eff secondo attacco: 230 * 20 = 4600 (MD+1)

Poi uso:

CITAZIONE
Fuuinjutsu - Itsutsu no shīru, Sigillo dei Cinque (Limite: 2) [CHK: -4] [STM: -4] {MST*70}
Tratti: Kyō, Sigilli, Offensiva (Ravvicinata)

“Nella versione Kyo, Mira scioglie i sigilli e genera dei Kanji nella sua mano di un colore rosso sangue. A quel punto attacca l’avversario con l’obiettivo di imprimere il Sigillo dei Cinque sul suo ventre, intrappolando il Chakra Kyo e favorendo la riproduzione delle cellule cancerogene del Kishin.”

Effetti:
Genera un Sigillo che amplifica i PK inflitti di 1,5

Il Sigillo dura 2 Turni.

Eff: 230 * 70 = 16100

CRT: 72 - 8 = 64
CHK: 68 - 4 = 64
STM: 71 - 4 = 67

Fase Conclusiva e di Riepilogo:

-> Mira entra nella Zona di Natsuki senza innescare la trappola
-> MD+1 per il secondo attacco

CITAZIONE
Azione - Combattere il Kishin (Limite: 1) [CHK: - 2]
Tratti: Supporto

“Il Ninja concentra il proprio Chakra per contrastare l'avanzata del Morbo.”

Effetti:
Riduce i PK di 5.

CITAZIONE
Il Kishin
Sfruttando il Kyō, Mira è in grado di modificare i geni dei propri avversari grazie al proprio Chakra, innescando un processo opposto al Jōzu, ovvero una continua degenerazione cellulare che causa effetti diversi in base alla gravità del contagio. Quando si utilizza una Tecnica con il Tratto Kyō, si infliggerà al nemico un quantitativo di PK pari al Danno.
NB.
- Cambiare Livello di Contagio non sostituisce i malus, ma li somma.
- Se non viene utilizzato 'contrastare il Kishin' per due turni di seguito, gli avversari alleati del bersaglio, nella stessa sua Zona, contrarranno il morbo [1 PK]

NB: Tutte le tecniche che usano gli Origami di Mira sono da considerarsi con il Tratto "Kyō", causando dunque PK.


Livello 1 - (PK tra 1 e 16)
Offuscamento della vista, perdita di concentrazione.
Alla fine del Turno, i PK aumentano di 5 se non si utilizza "Combattere il Kishin"


Livello 2 - (PK tra 16 e 40)
Sudorazione fredda, pallore.
Il Costo delle Tecniche viene aumentato di 2.


Livello 3 - (PK tra 41 e 60)
Dispnea, epistassi, emottisi, nausea, tachicardia.
1 Danno alla fine di ogni Turno.


Livello 4 - (PK tra 61 e 99)
Vomito, compromissione della circolazione sanguigna, acidosi metabolica, ipercapnia, necrosi dei tessuti.
In Fase Attiva, malus di 1 al Limite.


Livello 5 - (PK 100+)
Convulsioni, arresto respiratorio e cardiaco, morte.
La vittima muore.




Varnaki:

CITAZIONE
Lv.80

MST: 162
RES: 238
DIF: 82
DST: 158
VEL: 80
FRZ: 80

SLT: 100
CHK: 85

TURNO 5

Fase di Mantenimento:

Limite: 5
Mantenimento Genjutsu: 85 - 4 = 81

Fase Difensiva:

CITAZIONE
Ninjutsu - Ishin ~ Sugoi Ten'sei (Limite: 5) [CHK: -6 ; STM: -12] {RES*180}
Tratti: Ishin, Difensiva (Barriera)

"Versione più potente di Shōdō Ten'sei, che crea un campo repulsivo più grande della tecnica gemella e che si espande a una velocità e potenza decisamente maggiori. Il campo di chakra può essere pervaso da ancora più Origami che provocano Sanguinamento agli avversari che ne entrano a contatto”.

Effetti:

Se si usano gli Origami, e l'attacco difeso è ravvicinato, al costo di [CRT: -3] l'attaccante subisce sanguinamento {2}


Se si difendono tecniche a Lungo Raggio, l’efficacia si disperde nel campo di repulsione e si riduce il Modificatore Danno [-1]


Il campo di repulsione diminuisce il Moltiplicatore Danno [-1] (Per le tecniche a Lungo Raggio) di tutti gli Alleati che si trovano nella stessa Zona di chi utilizza la tecnica. L’effetto vale per il turno di utilizzo e per quello successivo.

Eff: 238/3 * 180 = 14280

Danno: 28000 / 14280 * 11 (+2 attacco -1 effetto difesa) = 22

SLT: 100 - 22 = 78
CHK: 81 - 18 = 63

Fase Attiva:

Poi uso questa, e con i restanti 2 Limite recupero.

CITAZIONE
Ninjutsu - Inversione di Realtà (Limite: 3) [CHK: - 8]
Tratti: Supporto, Yurejutsu

“Finché rimane attiva, il velo che divide Yusekai dal mondo reale si incrina, lasciando che il primo rilasci la sua influenza sul secondo, ed eventualmente viceversa.”

Effetti:
Questa Tecnica deve essere utilizzata prima che un avversario usi la Tecnica della Liberazione.

Finché questa Tecnica resta attiva, anche una volta spezzata l'Illusione, la vittima avrà comunque la metà dei malus previsti dalla Genjutsu in questione.

Fuori dal combattimento, Mira può scindere spirito e corpo, in modo tale da vivere come anima nera del piano di Yusekai, nel mondo reale. Questa condizione si verifica autonomamente quando Mira dorme, o può essere autoindotta tramite un'autoipnosi. Per tutta la durata della tecnica, il corpo della Kunoichi rimane immobile e dormiente. Lo spirito invece non può attaccare, né essere bersagliato da Tecniche; può spostarsi in un raggio di 3 Km dal corpo di Mira; può attraversare pareti e altre barriere solide; è impossibile da rintracciare, se non tramite Tecniche Sensoriali (Sharingan e Byakugan possono vederlo come sagoma indefinita di Chakra).

Mantenimento [CHK: -5] per ogni Genjutsu allungata.

CHK: 63 - 8 + 8 (recupero) = 63

Fase Conclusiva e di Riepilogo:

//
 
Top
view post Posted on 19/6/2021, 15:45     +1   -1
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


Missione S - Sei (制) - Un nuovo Cielo
Ancora quella maledetta Tecnica - stavolta persino più potente della precedente, diamine - si occupò di romperle le uova nel paniere. L'esplosione le impedì di vedere cosa fosse accaduto con esattezza, ma non poté non nascondere la propria collera quando i suoi occhi azzurri si posarono su quelle due figure demoniache che ritoccavano terra, avvolte da una coltre d'energia satura di scariche di chakra. Quei mostri, quei dannati esseri immondi generati da quel mondo di tenebre...
Come se ciò non bastasse, il Tenshi giocò una carta che la lasciò letteralmente di stucco. Il suo corpo si scompose in un vortice di origami, senza che nessuna tra le creature d'argilla riconoscesse quello spostamento d'aria come il movimento di un nemico e agissero di conseguenza. Strinse i denti rabbiosa, sfidando la gravità di quel regno opprimente. Distese le braccia e aprì i palmi, divaricando ognuna delle sue dieci dita. Il chakra del Katon l'avvolse con il rumore sommesso delle fiamme, mentre una cupola ardente l'avvolgeva e inceneriva quei maledetti fogli di carta taglienti. Difendersi da quella serie di colpi le costò più chakra del previsto e, a causa della fatica, realizzò troppo tardi che Yurei si era praticamente ricomposta dagli origami non finiti in cenere. Abbassò lo sguardo verso le sue mani, riconoscendo la scia cremisi di quelle fiammelle - ma a quel punto, fu troppo tardi. Incrociò le braccia dinanzi al petto per cercare di attutire il colpo, ma le gambe fragili e stanche cedettero. La mano della kunaichi la colpì esattamente sulla bocca dello stomaco, spezzandole il fiato... mentre il Kishin, avido, si diffondeva nel suo corpo come un cancro.

Natsuki era finita in ginocchio. Era esausta, nelle sue condizioni persino tentare di rimettersi in piedi rappresentava un'impresa assai ardua. Con la vista annebbiata, la testa tormentata da un'improvvisa cefalea, riuscì a mettere a fuoco l'immagine delle sue mani che si aggrappavano all'erba della radura. Entrambe, con orrende ferite che dai polsi si estendevano fino ai gomiti. La pelle era nera, ormai morta, necrotica. La vista di uno spettacolo così macabro le fece venire un conato e nel giro di pochi istanti, si ritrovò a vomitare quelli che sembravano i resti di una cena sbrigativa. Tra il vomito, tracce di sangue. Lo stesso che le colava dal naso e che, bagnandole la bocca, si unì al sapore già osceno di ciò che aveva rigurgitato. Il fiato corto, il cuore ormai prossimo a scoppiare, gli atti respiratori aumentati vertiginosamente, così come la profondità e la durata di ognuno di essi. Tachipnea... ed iperpnea, segno che avrebbe sicuramente fatto sorridere Mira. L'acidosi metabolica causata dallo scompenso a carico dei reni era evidente. Forse Yamada credeva di aver vomitato a causa di ciò che aveva visto, ma anche quello era un segno palese di quanto il pH del sangue si fosse abbassato, raggiungendo soglie preoccupanti e potenzialmente letali. Anche i polmoni erano stati danneggiati irrimediabilmente dal Kishin. Il corpo della Nukenin aveva cercato di ostacolare l'avanzata di quel cancro, ma questo si era fatto strada senza pietà. Epistassi ed emottisi, causate dalle microesplosioni degli alveoli polmonari; era questa la motivazione delle tracce di sangue nel vomito ed un medico esperto come il Tenshi avrebbe soltanto potuto godere di un simile spettacolo. Era il risultato delle sue ricerche, degli anni spesi investendo su esperimenti che l'avevano portata a diventare la pioniera di un'arte totalmente inesplorata. Era già un miracolo che, con la quantità di anidride carbonica accumulata nel sangue, quella puttana non avesse ancora perso i sensi. L'ipercapnia rappresentava un rischio concreto, nel provocare un coma spesso irreversibile. A quel punto, era solo questione di poco, prima che il Kishin raggiungesse l'organo principale del sistema cardiocircolatorio... ed allora, per la vittima, non ci sarebbe stata più speranza di salvezza.

Questa, intanto, si affidò al puro istinto di sopravvivenza. Il colpo subito avrebbe dovuto spezzare l'illusione - qualcosa di cui avrebbe dovuto accorgersi, ma nessuna persona normale avrebbe potuto ragionare lucidamente mentre si avvicinava ad un arresto respiratorio... eppure, l'influenza di Yusekai che Varnaki aveva portato nel mondo reale faceva sì che quel tormento non cessasse. Con un balzo, la Nukenin provò ad allontanarsi, ma cadde di nuovo in ginocchio una volta distante dal nemico, di nuovo circondata dalle sue creature d'argilla. Avrebbe voluto riempirla d'insulti, sfogare il suo odio. Ma parlare, ad ormai un passo dalla morte, non era cosa semplice. Ogni parola avrebbe potenzialmente potuto ucciderla.

Cosa... mi sta... succedendo?

~Turno 6

Fase di Mantenimento
Limite: 6

Muchitsujo (Genjutsu) - Sospetto: 80/54

Fase Difensiva

CITAZIONE
Ninjutsu (Katon) - Gabbia Ardente (Limite: 5) [CHK: -7; STM: -11] {RES*175}
Tratti: Difensiva (Barriera)

“Il Ninja richiama il Chakra del Katon. Poi, esibendosi in una danza, traccia delle linee con le mani intorno a sé; le fiamme seguiranno quella direzione, fino a tracciare una barriera a protezione del danzatore.”

Effetti:
  • Riduce di 1 il Moltiplicatore Danno.

  • Se difende una Tecnica Ravvicinata, il nemico subisce Ustione [1].

RES 200*175 = 35.000
CHK 16 - 1 (Kyo) - 7 - 2 (Genjutsu) = 6
STM 68 - 1 (Kyo) - 11 - 2 (Genjutsu) = 54

DANNO: (14.950/35.000)*9 (-1 Tecnica) = 4
DANNO: (4.600/35.000)*10 (-1 Tecnica Difensiva, +1 Tecnica Offensiva) = 1 -> +1 Ustione (Contatto?)
SLT 75 - 4 - 1 = 70

- PK 38 + 4 + 1 = 43

CITAZIONE
Taijutsu - Difesa Semplice (Limite: 1) [STM: -2] {DIF * 20}
Tratti: Difensiva (Parata)

“Il Ninja irrigidisce la muscolatura e frappone le sue braccia all’attacco nemico, pronto ad attutire il colpo in arrivo da un avversario.”

DIF 120*20 = 6.000
STM 54 - 1 (Kyo) - 2 - 4 (Genjutsu) = 47

DANNO: (16.100/6.000)*10 = 27 (Soverchiante, Contatto)
SLT 70 - 27 = 43

- PK 43 + 27 = 70 (Livello 4)
- Sigillo dei Cinque (1/2)

Fase Attiva
Limite -1 per Livello 4 Kishin

CITAZIONE
Tecnica - Liberazione (Limite: 1) [CHK: -3 OPPURE SLT: -1]
Tratti: Supporto (Difensiva)

“Il ninja cerca di spezzare l’effetto di una Tecnica illusoria che riconosce avere effetto sulla propria persona. Per riprendersi, cerca un modo per rinsavire: o si causa una ferita che generi uno shock sufficiente da spezzare la trance illusoria, oppure espelle il chakra estraneo con il proprio.”
Effetti:
  • Utilizzabile solo durante una Azione Attiva, e solo se il proprio Sospetto ha un valore maggiore o uguale all’Efficacia della più debole Genjutsu su di sé.

  • Scioglie istantaneamente qualunque Genjutsu attiva sul ninja su cui è utilizzata.

Azione - Cambiare Zona (Limite: 1) [STM: -2]
“Il ninja esegue uno scatto per spostarsi nel campo di battaglia.”

Effetti:
  • Permette di entrare o uscire da una Zona. Gli effetti della Zona iniziano o cessano di avere effetto immediatamente dopo l’uso di questa Tecnica.

  • Attaccare con una Offensiva (Ravvicinata) dopo aver Cambiato Zona, nella stessa Fase Attiva, gli concede un +2 al Moltiplicatore Danno. Questo effetto è cumulabile se si cambiano due Zone (per tirarsi fuori dalla propria ed entrare in quella dell'avversario).

Azione - Recupero (Limite: 3)
“Il ninja riprende fiato.”

Effetti:
  • Rigenera 12 6 punti suddivisi a piacere tra STM e CHK.

SLT 43 - 1 = 42
STM 47 - 2 = 45
CHK 6 + 6 = 12

Fase Conclusiva e Riepilogo

SLT 42 - 1 (Kishin) = 41
CHK 12
STM 45

- PK 70 + 5 = 75
- Sigillo dei Cinque (1/2)
- Fuori dalla Zona di Mira

 
Top
view post Posted on 19/6/2021, 23:10     +1   -1
Avatar

la curiosità e la sete di conoscenza guiderà l'animo umano fino alla fine dei suoi giorni...

Group:
Admin
Posts:
7,412

Status:


L'aveva visto tante volte sui pazienti che aveva studiato e monitorato a Suzaku, quando lavorava ancora nella squadra medica di Ryuzaki. Aveva visto quelle reazioni innumerevoli volte, ne aveva visti morire tanti e tanti altri ne aveva salvati con l'aiuto sincero di Gaz. Ricordò lo sguardo della piccola quando aveva scoperto che dietro a quell'orribile morbo vi fosse proprio la madre, intenta a sperimentare sulla vita degli innocenti di Sora un'arma capace di cambiare, controllare e dominare il mondo e ogni cosa si celasse in esso. Doveva quindi essere preparata a quella visione, o questo era quello che lei stessa si sarebbe aspettata nel momento in cui il Kishin avesse cominciato a cibarsi, lentamente, pezzo dopo pezzo, dell'esistenza stessa di Natsuki. Quella che provò fu invece una sensazione strana, nuova, con un formicolio che le risalì dalle gambe, fino alla schiena. Non era pietà, non l'avrebbe mai provata per quella lurida nukenin, ma non era nemmeno soddisfazione o eccitazione, come quella insana e folle che la Yamada aveva provato per lei. La vide guizzare fuori dall'area di influenza delle rane d'argilla, per poi cedere in ginocchio qualche metro più lontano. Non riusciva più a rispondere all'offensiva, a muoversi, poteva soltanto tremare, tossire e sperare che quell'agonia finisse in fretta.

Fu Varnaki a prendere la parola, rispondendo ai pensieri della Madre come se potesse vederli senza filtri. D'altronde, Mira era Varnaki, e ciò che il diavolo di Yusekai diceva e pensava era ciò che Yurei, dentro di sé, già sapeva.


Varnaki - Tu sai che questo non è che l'inizio, vero?

Lo udì senza voltarsi, continuando a guardare invece l'avversaria contorcersi dal dolore. Aveva ragione, ed era questo che le aveva causato quella sensazione, e finalmente riuscì a riconoscerla: era la stessa sensazione di vuoto che si provava cadendo in un baratro, che faceva sobbalzare durante un sonno agitato, lucido, vivido. Vedere il Kishin svilupparsi in quel modo, con quella velocità, le ricordò fin dove era arrivata ma quanto doveva ancora fare. Suzaku, Sora, Natsuki, Ryuzaki... e poi? Non poteva fermarsi, o quella caduta l'avrebbe tenuta sveglia per tutta la sua esistenza.

Mira - Non ho intenzione di fermarmi, ma adesso è inutile infierire.

Gli occhi del demone si infiammarono e si mosse con un colpo d'ali fino ad arrivare faccia a faccia alla propria Madre:
Questo mondo va PIEGATO, o non ti darà mai la sua Conoscenza. Ricordati che tu sei anche Yusekai, e lei pretende un prezzo per la nostra pazienza... per la mia

Si allontanò con quelle parole, schizzando letteralmente nella direzione di Natsuki. L'afferrò per i capelli con una mano, mentre con l'altra le strinse il collo per costringerla a guardarlo negli occhi: il fuoco intenso nelle sue iridi si fece sempre più intenso, finché non si annerì lentamente cambiando forma, trascinando la donna in un'onda a spirale che sembrò poter assorbire tutto ciò che si trovava in quella radura, in quel paese, in tutto lo stramaledetto continente. Natsuki si vide precipitare nel nero più assoluto, mentre da alcune fiamme oscure comparvero occhi rossi come quelli del diavolo. Risa isteriche e mormorii perpetui riecheggiarono nelle sue orecchie, mentre percepiva nel suo corpo già martoriato dal Kishin, un tepore che divenne un bruciore intenso nel giro di un istante. Da quel momento il tempo e lo spazio si fermarono, contorcendosi e mischiandosi, mentre la kunoichi subiva le torture di quel folle e ambizioso demone nero.

Varnaki - Osserva sorgere l'Alba Nera del Mondo degli Spettri. Vedi la sua luce? Oh... ti divertirai con noi, la nostra Madre ci ama e sa... CIO' CHE DEVE ESSERE FATTO!!

Mira - Adesso basta, Varnaki!

Sospirò per accumulare abbastanza energia da terminare definitivamente quello scontro. Non poteva permettere al demone una tale familiarità con la realtà, e per quanto non riuscisse a scacciare le sue parole dalla mente, era ormai abbastanza lucida da permettersi di andare oltre. Non era più la donna schiava di quel mondo, costretta ad accontentare tutte quelle anime voraci per non impazzire. Era il momento di chiudere quella storia, e di prendere il controllo.

Mira - Non fare l'errore di credere che questo sia il tuo regno - un'enorme quantità di Origami si stava lentamente staccando dal suo corpo, accumulandosi verso l'alto in cupi cumulonembi bianchi - ma potrai avere il piacere di osservarlo attraverso i miei occhi. Il cielo era intriso di carta e chakra, tra i fulmini di energia.

Mira - Quanto a te, Natsuki, questo è per Maigo.

Una pioggia di origami devastante si abbatté sulla donna e su Varnaki stesso, che con un balzo, intuite le intenzioni di Yurei, riuscì a scansarsi prima di rimanerne vittima a sua volta. La guardò con gli occhi ricolmi di collera, ma era il suo destino, la sua funzione: stare al suo servizio, fino alla Conoscenza Universale.

TURNO 6

CRT: 64 - 2 (Ustione da contatto) = 62
CHK: 64
STM: 67

Fase di Mantenimento:

Limite: 6
Ustione {2} [2/2]

Fase Difensiva:

//

Fase Attiva:

CITAZIONE
Ninjutsu - Pioggia di Origami (Limite: 3) [CRT: -10] {MST*105}
Tratti: Offensiva (Lungo Raggio), Origami

"Mira alza le mani al cielo facendo schizzare verso l'alto una gran quantità di Origami. Dopo qualche secondo ricadono sul campo di battaglia come una fitta e costante pioggia acuminata che ricopre il campo di battaglia."

Effetti:

- Nelle prossime fasi di Mantenimento, puó essere pagato un costo di [CRT: - 4] a Turno per applicare il seguente effetto:
- il Campo di Liliaceae ottiene +6 CRT

Eff: 230 * 105 = 24150 per due volte

CRT: 62 - 20 = 42
CHK: 64
STM: 67

Fase Conclusiva e di Riepilogo:

-> Ustione {2} [2/2]

CITAZIONE
Azione - Combattere il Kishin (Limite: 1) [CHK: - 2]
Tratti: Supporto

“Il Ninja concentra il proprio Chakra per contrastare l'avanzata del Morbo.”

Effetti:
Riduce i PK di 5.

CITAZIONE
Il Kishin
Sfruttando il Kyō, Mira è in grado di modificare i geni dei propri avversari grazie al proprio Chakra, innescando un processo opposto al Jōzu, ovvero una continua degenerazione cellulare che causa effetti diversi in base alla gravità del contagio. Quando si utilizza una Tecnica con il Tratto Kyō, si infliggerà al nemico un quantitativo di PK pari al Danno.
NB.
- Cambiare Livello di Contagio non sostituisce i malus, ma li somma.
- Se non viene utilizzato 'contrastare il Kishin' per due turni di seguito, gli avversari alleati del bersaglio, nella stessa sua Zona, contrarranno il morbo [1 PK]

NB: Tutte le tecniche che usano gli Origami di Mira sono da considerarsi con il Tratto "Kyō", causando dunque PK.


Livello 1 - (PK tra 1 e 16)
Offuscamento della vista, perdita di concentrazione.
Alla fine del Turno, i PK aumentano di 5 se non si utilizza "Combattere il Kishin"


Livello 2 - (PK tra 16 e 40)
Sudorazione fredda, pallore.
Il Costo delle Tecniche viene aumentato di 2.


Livello 3 - (PK tra 41 e 60)
Dispnea, epistassi, emottisi, nausea, tachicardia.
1 Danno alla fine di ogni Turno.


Livello 4 - (PK tra 61 e 99)
Vomito, compromissione della circolazione sanguigna, acidosi metabolica, ipercapnia, necrosi dei tessuti.
In Fase Attiva, malus di 1 al Limite.


Livello 5 - (PK 100+)
Convulsioni, arresto respiratorio e cardiaco, morte.
La vittima muore.




Varnaki:

CITAZIONE
Lv.80

MST: 162
RES: 238
DIF: 82
DST: 158
VEL: 80
FRZ: 80

TURNO 6

Fase di Mantenimento:

Limite: 6
CHK: 63 - 5 (Inversione di realtà) = 58

Fase Difensiva:

//

Fase Attiva:

CITAZIONE
Genjutsu - Yamiitsu ~ Alba Nera (Limite: 6) [CHK: -21] {MST*1,5}
Tratti: Yurejutsu

“Mira scaraventa l'avversario dentro il mondo degli Spettri, luogo di cui è Creatrice e Madre. Le regole del mondo reale non valgono, tutto è relativo, il tempo, lo spazio, i sensi, ogni cosa può essere distorta da Mira e dalle anime più potenti che abitano gli anfratti di quei confini oscuri. Generalmente, la Kunoichi scava nel subconscio dell'avversario per metterlo davanti alle sue paure più profonde, facendo leva su queste per colpire la sua stabilità mentale e cibarsi così della sua anima. Per causare dolore però, non disprezza nemmeno torture più corporali, utilizzando il fuoco e gli altri elementi. Al termine del flagello, in base alla sua intensità, lo spirito dell'avversario può ritrovarsi ingabbiato in Yusekai per sempre (qualora sia Svenuto), divenendo una delle sue anime Nere.”

Effetti:
Durante la sua Fase Attiva, la vittima ha un malus di 2 al Limite (1 Con "Inversione di Realtà" Attiva dopo la Liberazione).

Il Limite massimo raggiungibile dalla vittima mentre la Genjutsu è attiva è 8 (9 con "Inversione di Realtà" dopo la Liberazione).

Mantenimento [CHK: -5].

Eff: 162/3 * 1,5 = 81

CHK: 58 - 21 = 37

Fase Conclusiva e di Riepilogo:

//
 
Top
view post Posted on 21/6/2021, 15:02     +1   -1
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


Missione S - Sei (制) - Un nuovo Cielo
Non sto a fare calcoli per esteso, Natsuki non ha Chakra a sufficienza per evitare di raggiungere i 100 PK imbastendo due difese efficaci. Ti aggiudichi dunque lo scontro, da Regolamento ottieni 1.600 exp (con il calcolo dell'exp) per aver combattuto uno Scontro Mortale - al quale si aggiunge un surplus del 30% per aver ottenuto la vittoria.
Tra l'altro, complimenti per la strategia e per la buona gestione delle Tecniche a tua disposizione. È stato un combattimento memorabile :sisi:

EDIT - Non so come io abbia fatto a sbagliare in maniera così grossolana il calcolo, ma dopo aver notato l'errore passo ad editare. I p.ti EXP ottenuti sono 4.160 (compreso il 30%). Sorry per la gaffe.

Era pura follia. Nuove Anime Nere si riversarono da Yusekai nel mondo reale, ingabbiando la mente di Yamada in quella trappola letale. I sintomi del Kishin erano tremendi, opprimenti, ma quelle risate di scherno di quei mostri erano persino peggiori, in grado di creare una morsa claustrofobica dalla quale la Nukenin non avrebbe trovato salvezza. Poi, quello scambio di battute che non riuscì a comprendere perfettamente. Infine, una pioggia di origami a sancire il destino di quello scontro. Natsuki si esibì ancora con quella danza ardente, permettendo alle fiamme del Katon di incenerire il primo strato della tormenta di carta; questa però si amplificò, guidata dal potente chakra della sua creatrice e quando la traditrice della Roccia si rese conto di non avere più energie a sufficienza per attutire quella tremenda offensiva fu troppo tardi. Il suo corpo venne dilaniato da frammenti di carta tagliente, finché le sue gambe stanche non cedettero e il peso non la fece cadere in avanti, con il viso adagiato sul manto d'erba. Gli indumenti lacerati e logori, il sangue che sgorgava copioso dalle ferite collezionate. Fu allora che il patogeno prese il sopravvento: il corpo inerme di Yamada si dimenò al suolo, stramazzando tra violente convulsioni. Un rivolo di bava schiumosa le scivolò dalle labbra, bagnandole il mento. Dinanzi agli specchi vacui che erano gli occhi del Tenshi, i movimenti clonici delle membra della kunoichi cessarono non appena sopraggiunse l'arresto respiratorio, che precedette quello cardiaco. Solo allora, quando il cuore smise di battere, i tremori si dissolsero, lasciando ai piedi della Dea di Yusekai il corpo esanime dell'avversaria.

Era finita... e con la morte di Natsuki Yamada, era solo questione di tempo prima che il governo scriteriato di Masao Ryuzaki cadesse. Prendendosi la vita di quella donna, Mira aveva infine vendicato la scomparsa delle centinaia di innocenti trucidati a Maigo nemmeno una settimana prima.
Ciò che sarebbe accaduto da quel momento in avanti sarebbe stato soltanto frutto di ciò che avrebbe deciso, di come si sarebbe mossa per dichiarare scacco matto al Re. Intanto, non era difficile immaginare che la Squadra Speciale di Iwa fosse già sulle loro tracce. Presto, sarebbero giunti per reclamare il cadavere di Yamada e tornare in patria, così che la loro missione potesse ritenersi conclusa. Lasciando quella terra tormentata da un conflitto fratricida, abbandonandolo al destino e al volere di chi, da quel momento, avrebbe potuto imporre la propria autorità senza riscontrare resistenza.


Edited by .Astaroth - 22/12/2021, 13:28
 
Top
view post Posted on 22/6/2021, 11:58     +1   -1
Avatar

la curiosità e la sete di conoscenza guiderà l'animo umano fino alla fine dei suoi giorni...

Group:
Admin
Posts:
7,412

Status:


Quando si spense, cedendo alle convulsioni che avevano anticipato l'arresto respiratorio e cardiaco, Mira rimase impassibile e immobile per alcuni secondi. Si prese del tempo per respirare, mentre Varnaki si dissolveva insieme agli effetti di Yusekai nella foresta. Richiamata l'oscurità del mondo degli spettri, la luce dell'alba colpì la radura, rischiarando la leggera caligine che si era sollevata nella notte, e donando un riflesso scarlatto al verde scintillante della foresta. In alto, le isole osservavano tacite il vento, attendendo notizie da quello scontro: Ryuzaki stesso probabilmente, insieme ai suoi uomini più fedeli, sperava di scorgere la cavalcatura bianca della mercenaria, ma non avrebbe assistito a nient'altro che all'ululato delle correnti ascensionali, pronte a cullare l'angelo sulla vetta del paese. Con l'ultimo sospiro della nukenin, era di fatto finita la guerra.

Si avvicinò solo a quel punto, attraverso il manto di candidi origami piovuti dal cielo, chinandosi poi sulle ginocchia e avvicinando due dita sul collo del corpo esamine davanti a lei: nessun battito, Natsuki Yamada era morta e Maigo vendicata, e cosa più importante, Masao Ryuzaki aveva perso la sua ultima carta. La kunoichi le passò la mano tra i capelli, spostando il coprifronte tagliato, e ragionando su quale dovesse essere a quel punto la mossa, quali i piani per il futuro, cosa avrebbe dovuto fare Yugure una volta raggiunta la cima del continente degli shinobi. Cominciare dal Cielo era qualcosa che Kai le aveva sempre insegnato, ma raggiunta la cima bisognava avere l'umiltà di guardarsi in basso e riprendere da dove si era lasciato. L'ambizione di Mira non era quella di dominare il mondo, ma di Conoscere il mondo, e Sora non sarebbe certamente stata abbastanza. Un buon punto di partenza, ma che bisognava di risorse e alleati, seppur indicibili e immorali. Le staccò un piccolo ciuffo dei capelli, conservandolo in una provetta. Per il momento sarebbe bastato quello, per affrontare la collera di Iwa se fosse venuta meno al patto fatto con la squadra di ANBU. Il Tenshi non cercava nemici ma opportunità, e quelle bisognava saperle creare.

La prese in spalla, aprì le grandi ali cartacee e volò in direzione di Seiryu, per ricongiungersi ai suoi compagni. Non dovette fare però molta strada prima che il leader della squadra di Iwa la intercettasse, insieme a un altro alleato. Mira planò verso terra, poggiando davanti a loro ciò che rimaneva di Natsuki. Le bocche sulle mani erano integre, così come l'argilla che aveva nelle borse, salvo quella utilizzata per generare le tecniche esplosive. Doveva essere un segno di rispetto da parte della futura reggente del Cielo.


Mira - È morta. Avrei preferito che tutto il paese la vedesse espiare i suoi peccati, ma va bene così, e a me basta questo per rendere memoria a Maigo. Riferite al vostro Kage che il Tenshi ha rispettato i segreti contenuti in quel corpo, senza infierire sul suo cadavere.

Avere un rapporto di fiducia con un paese grande come quello della Terra poteva senz'altro aprire a situazioni interessanti, e per il momento avrebbe lasciato passare quel messaggio di buone intenzioni. Non voleva mettere a rischio la sicurezza del paese dopo tanta instabilità. Avrebbe avuto bisogno di tempo per sistemare le cose e rimettersi in gioco.

Mira - Immagino non attenderete la fine della guerra prima di ripartire, ma spero possiate ricambiare il mio aiuto. Ryuzaki non ha più risorse, e il suo esercito, scoperta la verità su Maigo, getterà le armi. Sora vi sarebbe eternamente riconoscente.

Non ci sperava troppo, sapeva quanto un ANBU fosse ligio alle regole e al dovere, e terminata la sua missione difficilmente si sarebbe soffermato per altro. Poco importava, bisognava chiudere la storia con o senza di loro, e dentro la fortezza di Genbu, Mira aveva ancora un'altra carta da giocare. Tornò dunque dai suoi compagni, per organizzare l'ultimo passo per la liberazione di Sora no Kuni.
 
Top
view post Posted on 22/6/2021, 17:09     +1   -1
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


Missione S - Sei (制) - Un nuovo Cielo
I due shinobi arrestarono la loro corsa, non appena il Tenshi ebbe incrociato il loro percorso. Il cadavere recuperato appariva in buone condizioni - salvo per le ferite collezionate durante la battaglia, chiaramente. Kuma non riuscì a rintracciare segni di manomissione evidenti, in apparenza quel corpo era praticamente immacolato dal loro punto di vista, così come le armi in possesso di Yamada; certo, la kunoichi aveva recuperato un campione di capelli dalla chioma del nemico, ma questo era un dettaglio del quale nemmeno una squadra medica addetta all'autopsia avrebbe potuto rendersi conto. Kuma però si bloccò, per un paio di istanti, come per provare a sondare l'anima della sua interlocutrice da dietro la sua maschera da Orso... ma in quella situazione ogni sospetto, piccolo o grande che fosse, non poteva che crollare davanti all'evidenza schiacciante dei fatti. Sigillato il cadavere in un rotolo che riportava strani sigilli, l'ANBU lanciò un ultima occhiata a Yurei.
- Come immaginerai, una sosta più duratura del previsto non rientra tra le licenze che ci sono state concesse. A questo punto, ritengo annullata la tua precedente richiesta... ma riporterò comunque queste tue ultime parole all'attenzione della Tsuchikage, Tenshi. - poche parole dunque, per ringraziarla della collaborazione e congedarsi. Si era comportato esattamente come Mira si era aspettata e da lì, sarebbe stato facile per ricongiungersi con il resto del suo team e fare ritorno alla Roccia celermente e in silenzio. Quanto al resto, era di quella donna l'onere e l'onore di mettere la parola "fine" su quella guerra fratricida. Tornata a Seiryu, avrebbe scoperto che le sue truppe avevano messo in fugga gli Akuma ancora rimasti in vita. Kakumei, Zugai, Jou, tutti loro erano ancora vivi, sani e salvi. Una delegazione di un paio di uomini era stata inviata nell'isola gemella e questa tornò giusto in tempo, un paio di minuti dopo l'arrivo del Tenshi. Da Byakko giungeva voce che i soldati del Comitato avevano disertato e che dunque, a quel punto, nessuno avrebbe ostacolato la conquista di Orion.

Nel frattempo, a Genbu

Gli occhi smeraldini di Makiko trasudavano ansia e paura. Seduta nell'ufficio di Ryuzaki, lo aveva osservato per diverse ore. Il Daimyo non aveva distolto lo sguardo da una pergamena aperta sulla scrivania, nemmeno per un secondo; quale fosse la funzione di quei simboli d'inchiostro nero, così come del sigillo cremisi che svettava al centro della stessa, illuminato dal chakra, rimaneva un mistero. Tuttavia, poco prima che le luci dell'alba filtrassero attraverso le tende della stanza, quella traccia di energia si era spenta, volatilizzandosi nel giro di un istante come polvere. Da quel momento, il panico si era impadronito del viso del grande Re Dominatore e del suo braccio destro, convocato subito dopo in segreto. I due uomini si erano parlati per un paio di minuti usando un linguaggio criptico e vago, senza far comprendere alla fanciulla cosa fosse realmente accaduto. Poi, le iridi della ragazza si posarono sulle mani dei due. Heiji prese in consegna qualcosa da Masao, quella che sembrava essere una piccola capsula. Quale fosse il suo contenuto, impossibile dirlo. Poi, non appena l'uomo ebbe abbandonato lo studio, Masao Ryuzaki afferrò con decisione la mano della giovane, per condurla in fretta lontano da quella stanza.
- Makiko, mia dolce Makiko. Dobbiamo fuggire, abbandonare in fretta questo posto. Tra non molto non saremo più al sicuro, a Genbu.
- Aspetta, Masao... cosa sta succedendo? - gli domandò la più piccola, puntando i piedi sull'uscio e strattonandolo per la mano.
- Non capisci? Entro mezzogiorno, il Tenshi verrà a reclamare le nostre teste.
Come poteva esserne così sicuro? No, c'era qualcosa che mancava all'appello, che Makiko non poteva valutare. Non era una kunoichi, per lei quel mondo di armi, pergamene e sigilli appariva ignoto, misterioso, criptico, inafferrabile. Tuttavia, capì che doveva fermare il Daimyo e destarlo in qualche modo dal suo proposito di abbandonare Genbu, in qualsiasi modo. Capì che, finalmente, era arrivato il suo momento. Senza pensarci due volte, si mise in punta di piedi per baciarlo. Lo avvolse in una stretta calda e passionale, che l'uomo ricambiò con altrettanta foga. La scaraventò contro una parete, ma prima che i suoi impulsi potessero prendere il sopravvento, questa sgusciò via. Si allontanò maliziosa verso le stanze private del Daimyo. Quando quest'ultimo fu entrato, dopo un paio di secondi, la trovò seduta sul bordo del letto. Privata degli indumenti a protezione del torso, il seno piccolo ma ben formato nudo sotto il suo collo fine. Lo invitò a farsi avanti con l'indice della mano destra, iniziando a sfilare ciò che ancora rimaneva a coprire il suo sesso.

60F7X

Utsunomiya - Tetsu no Kuni
29 Giugno 251


Finalmente, l'uomo aveva terminato di consumare il pasto. Soltanto allora, incrociò finalmente gli occhi della fanciulla come i suoi, bianchi, perlacei come la faccia della luna nel momento del suo massimo splendore.
- Dunque, facciamo il punto della situazione. Sei una donna - anzi, una ragazzina - che non è in possesso di nessun particolare potere. A differenza di tua sorella, non hai nemmeno nozioni basilari su come usare il chakra. Però, intendi assassinare un capo di stato per vendicare la sua morte. Come?
- Non importa come. Lo farò, a qualsiasi costo.
Lo sguardo di lui si fece serio. Povera, ingenua ragazza. Decisa a volersi gettare tra le fauci del lupo, in un'arena in cui lottavano leoni ben più possenti e feroci di lei. Mira aveva già dichiarato la sua intenzione di spodestare Ryuzaki, mandare lì una mocciosa poteva significare soltanto una cosa. Condannarla a morte. Ma del resto, aveva già tentato di dissuaderla dal suo intento. Non era nemmeno la prima volta, a dirla tutta - ma sicuramente, sarebbe stata l'ultima. A quel punto, l'uomo si mise in piedi, svettando per altezza rispetto alla più piccola, ancora seduta sul bordo del letto. Allungò la mano verso il borsello per prendere un kunai, mentre stanco trascinava le ossa della gamba destra per ridurre la distanza che lo separava da lei.
- Cosa stai facendo?
Sembrò preoccupata, ma prima che potesse anche muovere un muscolo lui le fu addosso. Si ritrovò stesa sul letto, il peso dell'uomo che le schiacciava i polsi e le gambe, impedendole la fuga. Poi, qualcosa di strano. Lui la baciò, senza darle il tempo di realizzare cosa stesse accadendo. Per qualche strana ragione lei non oppose resistenza, lasciandosi guidare. Poi, sentì il tocco freddo del coltello sulla mano; Kirai glielo lasciò in custodia, stringendo le dita di lei a pugno sulla sottile impugnatura. Poi, con la sua mano, guidò quella di lei finché la lama non si fu trovata con il lato acuminato a contatto con la pelle nuda del collo dell'uomo. Lui sorrise, guardandola avido, quasi sfidandola a tagliargli la gola. Lei non lo fece... e fu allora che lui la afferrò per il collo, dolcemente, mentre la mano sinistra, bendata, si intrufolava con sapienza sotto le sue vesti. La guardò e in quegli occhi meravigliosi, riuscì a vedere il fuoco che le bruciava dentro.
- Insegno, Makiko.

60F7X

Lui se ne rese conto soltanto all'ultimo. Poco prima che l'impeto lo portasse ad entrare dentro di lei, la fanciulla aveva stretto un pugnale con la mancina, nascosto fino a quel momento sotto la sua gonna. Provò ad affondare il colpo al collo, ma l'uomo reagì e la lama si conficcò invece sulla spalla destra, tra il processo acromiale e la base della nuca. Questa si insozzò del sangue del Daimyo, il quale esitò per un secondo a causa del dolore e della sorpresa. Fu allora che Makiko tentò di mettere in attimo gli insegnamenti del signor Duren. Provò ad usare il manico del pugnale per forzare Ryuzaki a cadere sul letto prono, ma a questo bastò un istante per far crollare ogni ambizione di quella vipera. Tutto si svolse nel giro di pochi momenti, ma quando gli occhi del Re la colsero, ogni forza la abbandonò. Anche quel controllo durò soltanto per un secondo, ma tanto bastò all'uomo per cingere il collo della fanciulla in una morsa letale.

Tu... maledetta puttana!

Con tutta se stessa, Makiko provò a divincolarsi. Ma quell'uomo era pesante, tanto quanto Kirai. Il suo tocco però non era leggero, né passionale. Nei suoi occhi non vi era il riflesso di un animo comprensivo, né audace... ma soltanto la follia di un Re ormai caduto, consumato dalla paura e dalla follia. Fu quello l'ultimo volto che gli occhi di Makiko Fujimoto videro, mentre il fuoco dentro di essi si spegneva. Con esso, faceva la stessa fine anche il suo desiderio di vendetta...

... e la promessa che lui le aveva fatto. Di incontrarsi lì, a Maigo, quando tutto sarebbe finito. Lei si era innamorata perdutamente di lui, dopo quel giorno. Dopo qualche mese, aveva smesso di ricevere sue notizie. Ma a quel punto, quando il suo corpo smise di dimenarsi, anche quella remota speranza si spense. Sul volto terrorizzato della giovane, lacrime ed il sangue dell'uomo che aveva tentato di uccidere. Una smorfia amara, di chi aveva realizzato solo in quel momento la verità.
Avrebbe dovuto seguire il consiglio del signor Duren.
 
Top
55 replies since 26/5/2021, 11:49   974 views
  Share