Il giardino di ~tree, Disegni su commissione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2021, 10:45
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
16,471
Location:
Belluno

Status:


Bellissimo! <3
Sempre curatissimo in tutti i particolari.
 
Top
view post Posted on 26/5/2021, 11:52
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


Ma stiamo scherzando? È fottutamente meraviglioso D:
 
Top
view post Posted on 26/5/2021, 17:49
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,486

Status:


Quando dentro di te non hai il Byakko, ma UN biacco. Un biacco incazzato full optional.
 
Top
view post Posted on 26/5/2021, 20:35
Avatar


Group:
Kumo
Posts:
2,722

Status:


Ma è una figata colossale.
 
Top
view post Posted on 27/5/2021, 12:07
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,048
Location:
Frittata

Status:


Eccomi qua.

Mi aggiungo anche io al coro di voci adoranti XD. Scherzi a parte, il risultato è fenomenale, e racchiude perfettamente l'idea che avevo in mente quando ho chiesto a Tree di darle una forma. Non soltanto è riuscito ad interpretare il dualismo del personaggio alla perfezione, ma ha anche smussato e definito quelle parti che difficilmente avrebbero reso su carta. Con una buona dose di pazienza nel processo, anche perché io, con l'immaginazione di partenza che mi ritrovo, ho finito con il voler aggiungere roba strada facendo a mano a mano che mi sottoponeva le bozze XD.

Ho apprezzato quest'ultimo aspetto in particolare, ossia il feedback costante, che è tutto fuorché una rottura di scatole se si sta cercando di definire con precisione un lavoro. L'interesse a veder ben finito un lavoro artistico è anche e soprattutto del committente, visto che le principali responsabilità stanno a chi poi va a trasporre quelle informazioni nel disegno. Quindi avere qualcuno dall'altra parte che se ne interessa abbastanza da voler comunicare costantemente è solo un bonus. Questo naturalmente anche al fine di evitare situazioni spiacevoli a lavoro finito.

Insomma, pazienza, cortesia e talento. Quello che altri meglio di me hanno già evidenziato. Sono grato a Tree per la possibilità, e spero presto di rendere giustizia a questi disegni in gdr.
 
Top
view post Posted on 27/5/2021, 16:16
Avatar

Group:
Member
Posts:
304

Status:


CITAZIONE (Sir Onion @ 27/5/2021, 13:07) 
Eccomi qua.

Mi aggiungo anche io al coro di voci adoranti XD. Scherzi a parte, il risultato è fenomenale, e racchiude perfettamente l'idea che avevo in mente quando ho chiesto a Tree di darle una forma. Non soltanto è riuscito ad interpretare il dualismo del personaggio alla perfezione, ma ha anche smussato e definito quelle parti che difficilmente avrebbero reso su carta. Con una buona dose di pazienza nel processo, anche perché io, con l'immaginazione di partenza che mi ritrovo, ho finito con il voler aggiungere roba strada facendo a mano a mano che mi sottoponeva le bozze XD.

Ho apprezzato quest'ultimo aspetto in particolare, ossia il feedback costante, che è tutto fuorché una rottura di scatole se si sta cercando di definire con precisione un lavoro. L'interesse a veder ben finito un lavoro artistico è anche e soprattutto del committente, visto che le principali responsabilità stanno a chi poi va a trasporre quelle informazioni nel disegno. Quindi avere qualcuno dall'altra parte che se ne interessa abbastanza da voler comunicare costantemente è solo un bonus. Questo naturalmente anche al fine di evitare situazioni spiacevoli a lavoro finito.

Insomma, pazienza, cortesia e talento. Quello che altri meglio di me hanno già evidenziato. Sono grato a Tree per la possibilità, e spero presto di rendere giustizia a questi disegni in gdr.

Grazie milleeeeeeeee!!! :love2:

Ho sempre il timore che il mio approccio sia più visto così: :wakeup:

Ma quando leggo le vostre recensioni tiro un profondo sospiro di sollievo! xD
 
Top
view post Posted on 26/6/2021, 11:38
Avatar

Group:
Member
Posts:
304

Status:


Ciao a tutti, siccome siete in tanti ad avermi commissionato dei disegni (e la cosa mi fa più che piacere). Ho ritenuto opportuno condividere con voi la lista delle commissioni, per farvi partecipi sullo stato dei lavori. Se avevate pensato di commissionarmi un disegno e guardando la lista vi siete scoraggiati, piuttosto vi esorto a prenotarvi, così che vi inserisco in lista per "fare la fila". Perchè naturalmente vi aggiungo in coda, man mano che mi arrivano le richieste: in sintesi, prima chiedete e prima vi aggiungo. Naturalmente alcuni utenti in lista mi hanno chiesto più disegni rispetto ad altri, quindi non è detto che impiego lo stesso tempo per tutti. ^^

  • -Egeria- Completato

  • Lucifergirl88 Completato

  • Griever_ Completato

  • Sir Onion Completato

  • Wrigel In corso

  • ArdynIzunia In attesa

  • Vale93ba In attesa

  • -Egeria- In attesa

  • Astaroth In attesa

  • Lucifergirl88 In attesa

  • Griever_ In attesa

  • Eldastorel In attesa

  • Venusia In attesa

Alcuni nomi sono ripetuti perchè completata la prima commissione, mi hanno richiesto la seconda! ^^'
 
Top
view post Posted on 5/7/2021, 19:23
Avatar

Group:
Member
Posts:
304

Status:


Purtroppo sì, ho rallentato un po' i ritmi a causa di impegni estivi. :sad:

Però ecco a voi i due PG sposi di Wrigel e Gaeshi:

png
 
Top
view post Posted on 5/7/2021, 19:31
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
16,471
Location:
Belluno

Status:


Strabello!<3
 
Top
view post Posted on 5/7/2021, 19:35
Avatar

Group:
Member
Posts:
802

Status:


Complimenti. I disegni sul kimono sono fantastici!

Io non so ancora che aspetto ha il mio personaggio (già è vero), ma stai sicuro che mi metterò in lista!
 
Top
view post Posted on 5/7/2021, 19:38
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


Adesso ho capito perché Shintou per un periodo è scomparso, s'è chiuso in camera con la fanciulla e ha buttato la chiave :sisi:
Comunque, spettacolare anche questo!
 
Top
view post Posted on 5/7/2021, 20:56
Avatar


Group:
Kumo
Posts:
2,722

Status:


Molto bello. :sisi:
 
Top
view post Posted on 5/7/2021, 21:23
Avatar

A Man of No Consequence

Group:
Member
Posts:
2,041

Status:


Porca miseria che figo :0
 
Top
view post Posted on 5/7/2021, 21:56
Avatar

Group:
Konoha
Posts:
4,366

Status:


Very Nice!
 
Top
view post Posted on 5/7/2021, 21:57
Avatar


Group:
Nukenin
Posts:
7,322

Status:


Mi accodo alla lista dei complimenti veramente meritati.
L idea era da subito fare un disegno di coppia perché Shintou senza Shitsuki non sarebbe nemmeno stato giocato così a lungo, ne avrebbe la storia che ha.
Il buon zucca ci prende in pieno con la posa che, per due pg pazzi, possessivi, "sanguigni" ci sta da dio.
Il resto è stato naturale, tranquillo, uno scambio di idee che ha portato a tutto questo.
Sia i dettagli del kimono, che l'elsa della katana, il modo di portarla, la faccia da grandissimo paraculo assonnato, le cicatrici su tutto il corpo, persino il modo di tenere Shitsuki, gli anelli del matrimonio tanti dettagli, più o meno visibili che per me sono tanto zucchero. e poi Shitsuki... Aaaaaaa Shitsuki so much love.
Quindi posso solo ringraziarlo ancora sia per la pazienza, che per le idee che hanno solo migliorato il tutto e per aver dato luce alla mia fantasia sempre da pazzoide.
Grazie mille
 
Top
48 replies since 6/4/2021, 19:04   1372 views
  Share