Il giardino di ~tree, Disegni su commissione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2021, 14:16
Avatar

Group:
Member
Posts:
304

Status:


Grazie mille per i complimenti a tutti! Sono assolutamente contento di aver partecipato a questa sorpresina! :riot:
 
Top
view post Posted on 27/4/2021, 08:40
Avatar


Group:
Kumo
Posts:
2,722

Status:


Nel dubbio io scrivo solo che sono bellissimi, specialmente quello in versione Anbu con la volpe eterea. :sisi:
 
Top
view post Posted on 1/5/2021, 20:04
Avatar

Group:
Member
Posts:
304

Status:


Ragazzi vi presento Mira!

In vesti da medico:



Ehmm... in faccende affaccendate :gusperm: :

 
Top
view post Posted on 1/5/2021, 20:15
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
16,471
Location:
Belluno

Status:


Strabella**
 
Top
view post Posted on 1/5/2021, 20:30
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


C'è un motivo se Chiaki sbatte sullo stipite della porta :sisi:
 
Top
view post Posted on 1/5/2021, 20:33
Avatar

A Man of No Consequence

Group:
Member
Posts:
2,041

Status:


Un altro buon motivo per Kacchan di avvicinarsi a Kirinaki :coffee:
.
.
.
.
Ovviamente per puro scopo accademico, per mero confronto di menti mediche, che pensavate :gusperm:
 
Top
view post Posted on 1/5/2021, 21:26
Avatar


Group:
Kumo
Posts:
2,722

Status:


Beh dai, effettivamente quella libera potremmo farla gaspariello. :sisi:
 
Top
view post Posted on 1/5/2021, 23:04
Avatar

la curiosità e la sete di conoscenza guiderà l'animo umano fino alla fine dei suoi giorni...

Group:
Admin
Posts:
7,412

Status:


CITAZIONE (~tree @ 1/5/2021, 21:04) 
Ragazzi vi presento Mira!

In vesti da medico:



Ehmm... in faccende affaccendate :gusperm: :


Beh direi che a questo punto tocca a me fare una recensione!

Cominciamo col dire che mi sono divertito davvero un mondo, come avevo detto anche a lui, la "costruzione del disegno" è stata essa stessa un'esperienza facente parte del pacchetto del servizio. Mi ha tenuto informato di ogni passo passo, di ogni progresso, di ogni finale di step raggiunto per ricevere il mio feedback ed eventualmente proseguire o modificare. Devo dire che conoscevo già il tuo stile e il tuo talento, avevo già avuto la fortuna di ricevere un tuo disegno ormai anni fa, quindi andavo piuttosto "sul sicuro", ma quando ho visto il primo disegno terminato ho capito quanto avanti fosse andato sia nello stile del disegno, sia nelle tecniche di colorazione.

A ogni modo, se con il primo disegno è andato a cannone, senza troppi intoppi di percorso e con un risultato pazzesco, con il secondo ci siamo dovuti sentire molto più spesso per decidere i vari dettagli disseminati in giro, le posizioni, la disposizione della stanza, e tantissime altre cose che abbiamo definito insieme e con uno scambio di idee e opinioni che onestamente ho apprezzato tanto. Ebbene si, perché il buon tree non si limita a fare il compitino per portare a casa il risultato, ma si mette in gioco e se qualcosa pensa possa essere migliorata rispetto a quanto deciso inizialmente, ti contatta, te ne parla, disegna e ti mostra delle prove finché il risultato non rende felici entrambi. Penso sia questo, oltre all'assurda qualità del risultato finale, che mi è piaciuto di più: la passione con cui porta avanti il lavoro, perché l'entusiasmo, una volta raggiunti certi risultati nel percorso, era di entrambi e questo garantisce da parte sua impegno, serietà e dedizione.

Detto ciò, ti rinnovo ancora i complimenti!!

Quanto a noi, ci riaggiorniamo al prossimo giro, senz'altro :asd:
 
Top
view post Posted on 2/5/2021, 00:29
Avatar

Group:
Member
Posts:
304

Status:


CITAZIONE (Griever_ @ 2/5/2021, 00:04) 
CITAZIONE (~tree @ 1/5/2021, 21:04) 
Ragazzi vi presento Mira!

In vesti da medico:



Ehmm... in faccende affaccendate :gusperm: :


Beh direi che a questo punto tocca a me fare una recensione!

Cominciamo col dire che mi sono divertito davvero un mondo, come avevo detto anche a lui, la "costruzione del disegno" è stata essa stessa un'esperienza facente parte del pacchetto del servizio. Mi ha tenuto informato di ogni passo passo, di ogni progresso, di ogni finale di step raggiunto per ricevere il mio feedback ed eventualmente proseguire o modificare. Devo dire che conoscevo già il tuo stile e il tuo talento, avevo già avuto la fortuna di ricevere un tuo disegno ormai anni fa, quindi andavo piuttosto "sul sicuro", ma quando ho visto il primo disegno terminato ho capito quanto avanti fosse andato sia nello stile del disegno, sia nelle tecniche di colorazione.

A ogni modo, se con il primo disegno è andato a cannone, senza troppi intoppi di percorso e con un risultato pazzesco, con il secondo ci siamo dovuti sentire molto più spesso per decidere i vari dettagli disseminati in giro, le posizioni, la disposizione della stanza, e tantissime altre cose che abbiamo definito insieme e con uno scambio di idee e opinioni che onestamente ho apprezzato tanto. Ebbene si, perché il buon tree non si limita a fare il compitino per portare a casa il risultato, ma si mette in gioco e se qualcosa pensa possa essere migliorata rispetto a quanto deciso inizialmente, ti contatta, te ne parla, disegna e ti mostra delle prove finché il risultato non rende felici entrambi. Penso sia questo, oltre all'assurda qualità del risultato finale, che mi è piaciuto di più: la passione con cui porta avanti il lavoro, perché l'entusiasmo, una volta raggiunti certi risultati nel percorso, era di entrambi e questo garantisce da parte sua impegno, serietà e dedizione.

Detto ciò, ti rinnovo ancora i complimenti!!

Quanto a noi, ci riaggiorniamo al prossimo giro, senz'altro :asd:

Grazie mille a tutti per i complimenti! E grazie mille a te Griever per la recenzione!!! :love2:
Ad un certo punto eravamo così in sintonia, che alcuni dettagli li ho aggiunti senza neanche chiedertelo, perchè sapevo avresti apprezzato! Tipo la biancheria......... :mko:
 
Top
view post Posted on 2/5/2021, 08:50
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,971
Location:
Cair Paravel

Status:


CITAZIONE
Un altro buon motivo per Kacchan di avvicinarsi a Kirinaki :coffee:
.
.
.
.
Ovviamente per puro scopo accademico, per mero confronto di menti mediche, che pensavate :gusperm:

Stai sottintendendo quindi che con Masaru non si è divertito? Perché a me sembrava parecchio su di giri quando avevamo concluso. eme
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/5/2021, 09:11
Avatar

la curiosità e la sete di conoscenza guiderà l'animo umano fino alla fine dei suoi giorni...

Group:
Admin
Posts:
7,412

Status:


CITAZIONE ('nD @ 1/5/2021, 22:26) 
Beh dai, effettivamente quella libera potremmo farla gaspariello. :sisi:

Non avevo dubbi :asd:
 
Top
view post Posted on 5/5/2021, 15:05
Avatar

Chi vive senza follia non è così saggio come crede...


Group:
Konoha
Posts:
8,623
Location:
Da una Lacrima di Luna

Status:


Sempre bellissimi i tuoi disegni zucca =*

CITAZIONE (.Astaroth @ 1/5/2021, 21:30) 
C'è un motivo se Chiaki sbatte sullo stipite della porta :sisi:

Asd
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/5/2021, 16:49
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


CITAZIONE (Karen91 @ 5/5/2021, 16:05) 
CITAZIONE (.Astaroth @ 1/5/2021, 21:30) 
C'è un motivo se Chiaki sbatte sullo stipite della porta :sisi:

Asd

"Sei nei guai, Fuyuki. Guai molto grossi."
 
Top
view post Posted on 26/5/2021, 10:11
Avatar

Group:
Member
Posts:
304

Status:


Questa volta c'ho messo tanto! Purtroppo non a causa mia, ho avuto degli problemini... Quindi chiedo scusa innanzitutto a Giammo che ho fatto aspettare davvero tanto e di conseguenza a tutti quelli che sono in coda dopo di lui! Perdonoooooooo...

Eccoci qua con entrambe le versioni di Hideyoshi:

 
Top
view post Posted on 26/5/2021, 10:44
Avatar

la curiosità e la sete di conoscenza guiderà l'animo umano fino alla fine dei suoi giorni...

Group:
Admin
Posts:
7,412

Status:


veramente una gran figata! complimenti ancora una volta
 
Top
48 replies since 6/4/2021, 19:04   1372 views
  Share