Scheda di Hanako Shimizu, Genin [Utente: .Astaroth]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2021, 18:12
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


Hanako (花子) - La Bambina dei Fiori

quuCss
L'inverno dell'anno 241 era appena cominciato, quando piansi per la prima volta. Il mio primo vagito, un rumore insignificante, in un periodo in cui i nomi dei grandi leader del Continente venivano sfogliate come le pagine di un libro. Un suono dolce, almeno così me l'ha sempre descritto mia madre, con l'accuratezza delle sue mani e dei suoi gesti. Si è impegnata tanto, ad apprendere questo linguaggio. Per me, perché io non riuscirei a riconoscere la differenza tra un vagito ed un urlo. Sono sorda dalla nascita. Al contrario di ciò che molti pensano, in realtà ci sento. Posso anche parlare, almeno provarci. Nel primo caso, tutto è come ovattato. Nel secondo... beh, l'ultima volta che ho provato a dire il mio nome, mia madre ha descritto il suono come un mugugno.
Ad ogni modo, il mio nome è Hanako. Hana (花), come fiore, e -ko (子), ovvero bambina. Un nome delizioso, che mia madre ha scelto perché i miei colori erano splendenti come quelli del giardino di casa nostra. Lei adora i fiori di ortensia, come me del resto.

Ah, che sbadata! Ho continuato a parlare di mia madre, ma non vi ho detto nulla su di lei.
Si chiama Shimizu Arisu, primogenita ed erede del Seggio della famiglia Shimizu. O almeno così era finché non sposò mio padre, Shimizu Kyosuke... suo cugino. L'attuale Seggio proibì il loro matrimonio e per questo motivo entrambi abbandonarono Netsuyama, la capitale di Yu no Kuni. Per tale ragione, sono nata e cresciuta in una cittadina a pochi chilometri dal cuore del Paese, chiamata Uji. In una villa, fuori città, costruita grazie al patrimonio dei miei genitori. Una casa accogliente, con un meraviglioso giardino che ha ospitato la maggior parte dei miei pomeriggi. Rinchiusa lì, come un canarino in una maestosa gabbia dorata.

Ero solita accompagnare mia madre al mercato di Uji, quando ero bambina, o almeno è questo che mi è stato raccontato. Non ho memoria di quei giorni, non ricordo assolutamente nulla. Mi è stato detto, tuttavia, di essere stata presa di mira più volte dai miei coetanei di Uji. Mi deridevano per la mia disabilità, mi schernivano con parole che non ero in grado di comprendere. Una volta, uno di loro arrivò persino a ferirmi il viso con un sasso. Avevo quattro anni. Da quel giorno, mi fu proibito di lasciare la villa. Per questa ragione, gli unici ricordi di cui ho memoria circa la mia infanzia, sono racchiusi tra le mura di casa mia e tra i fiori del giardino. La cosa non mi dispiace, ma ogni tanto ci sono dei momenti in cui desidero visitare il mondo esterno.
Infatti, adoro ascoltare i racconti di mio padre, un medico viaggiatore che mi ha trasmesso la passione per la conoscenza e la cura delle erbe mediche. Tuttavia, le storie che mi affascinano di più sono quelle che mi raccontava il maestro Zhen... ma di lui parlerò dopo, altrimenti rischio di perdere il filo del discorso.
Ad ogni modo, sono cresciuta senza dover badare a chissà quali preoccupazioni. Mia madre è sempre stata al mio fianco, in ogni momento, e le sono immensamente grata per il suo amore. Sono anche consapevole che tutto ciò che lei fa per me, è soltanto ed esclusivamente per il mio bene. Ed è per questo, che sono sempre stata protetta dalle minacce esterne. Di Watashi e dei Demoni Codati ho soltanto udito i racconti del maestro Zhen, morto l'anno scorso a causa della malattia portata dal Morbo.
Anche se ogni tanto questo isolamento è motivo di preoccupazione e sofferenza, tutto sommato non posso negare che questa gabbia dorata non mi dispiace.


Dati Anagrafici
10 anni - 28/12/241 DN « Età - Data di Nascita ۰
1.47 m (H) 42 kg (W) « Misure ۰
Netsuyama, Yu no Kuni « Villaggio di Nascita ۰
۰ Rango » Genin
۰ Famiglia » Shimizu (清水)
۰ Sede Attuale » Oto
qGLvcP
Il Silenzio e la Pittura
Conobbi il maestro Zhen all'età di cinque anni. In pratica, lo conosco da quando ho memoria dei giorni trascorsi alla villa. Non ho mai udito il suono ovattato della sua voce; tra tutti, lui è stato l'unico ad aver rispettato la mia riservatezza, il mio silenzio e la mia condizione. La mamma mi ha raccontato che, un tempo, apparteneva ad un ordine monastico, in una nazione molto lontana, ad ovest rispetto alle terre conosciute del Continente. Aveva abbandonato il suo paese natio vent'anni prima di incontrarmi e da allora aveva sempre viaggiato, spostandosi come un nomade. Un cammino per ricercare l'illuminazione, ma che a me è sempre sembrato altro. C'è qualcosa di diverso, nel suo sguardo, nei suoi movimenti stanchi, qualcosa di profondo che giustifichi la sua scelta di rimanere ad Uji per tramandarmi la sua arte... qualcosa che somiglia molto ad un desiderio di espiazione, ai miei occhi.

Ad ogni modo, è stato lui ad insegnarmi l'arte dello Shui-mo (水墨, “acqua e inchiostro”). Ricordo di essere rimasta affascinata, la prima volta che lo vidi dipingere. Era incredibile, la sua maestria con i pennelli e gli acquerelli era come una danza ammaliante, magnetica, per gli occhi e per il cuore. Con la sua pittura riusciva a comunicare, più di quanto avrebbe potuto fare con le sue parole. Penso sia per questo, che ha deciso di tramandarmi le sue conoscenze. Vedendo la mia dedizione e la mia felicità, quando dipingevo seguendo i suoi dettami, credo che in me abbia visto una figlia di cui prendersi cura... e di rimando, lui per me ha rappresentato una figura paterna. Mio padre è sempre in viaggio - come lo era stato anche il sensei, ma lui ha deciso di fermarsi alla villa fino al giorno della sua morte, a causa del Morbo.
L'arte, comunque, non è l'unica cosa che mi ha insegnato. Di nascosto, lontano dagli occhi di mia madre, ha fatto sì che io apprendessi i dogmi della meditazione, della concentrazione fisica e mentale, della manipolazione del chakra e dello spirito. Il maestro Zhen si mostrò capace di dare vita ai suoi disegni, alle sue opere... ed anch'io, con il tempo, ho imparato a fare lo stesso. Da allora, anche quando lui si assentava per un paio di giorni, non rimanevo mai da sola. Da allora, sono sempre stata circondata dalle mie creazioni. Dai miei tredici amici.

Tra i racconti popolari e le leggende che il maestro mi ha raccontato, una tra tutte mi ha sempre meravigliata ed affascinato. La grazia, l'abilità tecnica e la capacità illustrativa con la quale mi narrava la storia della venuta nel mondo dell'Imperatore di Giada, sovrano del Cielo e della Terra.
"Quando Egli calpestò per la prima volta il suolo della Terra, rimase stupito dal fascino delle creature terrestri. Decise di portarne con sé, in Cielo, dodici, per mostrarli agli esseri divini. Pertanto indisse una competizione. Questa si presentò molto dura già in partenza: il percorso era, infatti, tortuoso e con numerosi ostacoli. Il gatto ed il topo, amici di sempre, non sapendo nuotare, concordarono di chiedere al gentile bue un passaggio per attraversare il fiume, promettendo, però, di tagliare il traguardo solo dopo di lui. Durante la traversata del fiume, spinto dalla smania di vincere, il topo spinse in acqua il gatto. Poi, quando il bue fu in procinto di tagliare il traguardo, gli si fece davanti con un balzo e si aggiudicò così il primo posto. Il bue naturalmente al secondo posto mentre il gatto arrancando in acqua, giurava vendetta: iniziarono così di secoli di inimicizia con il roditore.
L’elegante tigre, lottò contro le correnti del fiume riuscendo a classificarsi terza. Seguì poi il coniglio che, sfruttando i grandi massi che emergevano dal fiume, a suon di salti, riuscì ad assicurarsi il quarto posto.
Contrariamente ai pronostici di tutti, il drago arrivò soltanto quinto. Al meravigliato Imperatore di Giada spiegò che ad impedirgli di tagliare il traguardo per primo era stata l’emergenza di un intero villaggio assetato, per la cui gente aveva dovuto generare della pioggia. Complimentatosi per il valoroso gesto, l’Imperatore gli assegnò il quinto posto della classifica.
Quando l’imperatore udì uno scalpitio di zoccoli, si preparò a nominare il cavallo sesto segno dello zodiaco, ma , proprio nel momento in cui il quadrupede fece per tagliare il traguardo, una spirale si staccò da una zampa e cadde sulla linea di arrivo prima che gli zoccoli potessero toccarla. La spirale era in realtà lo scaltro serpente che conquistò il sesto posto lasciando così al cavallo la settima posizione.
La capra, la scimmia ed il gallo, affidandosi al gioco di squadra per attraversare il fiume, si aggiudicarono rispettivamente l’ottavo, il nono ed il decimo posto. Il cane, incapace di resistere all’ invitante richiamo dell’acqua del fiume, sguazzò più del dovuto e ottenne solo l’undicesima posizione. L’ultimo a superare il traguardo fu il maiale che confesso di di essersi fermato più volte durante la traversata, per concedersi una opulenta mangiata e per schiacciare un sonnellino rigenerante."


Ricordo che, quando il maestro Zhen mi confessò che l'Imperatore aveva deciso di non portare con sé il Gatto, ne rimasi delusa. Forse è per questo che, tra tutti i miei nuovi amici, è proprio lui quello con cui ho legato di più. Gli piace mostrarsi forte, iracondo con il Topo per l'inganno che ha tessuto contro di lui... ma in realtà, so perfettamente come si sente. Solo, distante anni dai suoi simili. Immensamente triste, per essere stato tagliato fuori dal Cielo. Solo, perché meno fortunato di tutti gli altri.
qGLQKN
Fama & Missioni svolte
Sconosciuto

۰ Fama » Lv. 0

n/a


Missioni DMissioni CMissioni BMissioni AMissioni S
00000
Punti Missione: 0
Storico Ruolate
TipologiaNome ruolataP.ti ExpEsito
InizioCreazione del PG2.500

n/an/an/a

Parametri & Risorse
Livello: 20Esperienza: 2.500
MST
(5 punti)
45
RES
(15 punti)
DIF
(0 punti)
5525
DST
(0 punti)
FRZ
(0 punti)
3520
VEL
(0 punti)
20
SLT: 100CHK: 100STM: 100
Competenze

Shui-mo
Kusuri


Conoscenze

3 Aumenta Grado Creazione PG + 1 Liv. 20



• Kusuri •
Medicina ed erbologia
Solitamente gli shinobi agiscono da soli o in piccoli gruppi e non possono fare affidamento su linee di supporto o rifornimento: ciò significa che prima, durante e dopo un’operazione devono essere in grado di provvedere a se stessi e, nel caso servisse, ai propri compagni. Essi vivono, oltre di provviste, dei frutti della terra e sfruttando la propria conoscenza dei boschi e dei territori circostanti per alimentarsi, ripararsi e restare in salute.
Può capitare infatti che non sempre in una squadra sia presente un ninja medico per provvedere alle cure degli altri componenti del gruppo, tanto più nel caso in cui uno shinobi si trovi ad agire in solitaria: a quel punto è importantissimo, se non essenziale, che il ninja conosca quanto meno le nozioni mediche di pronto soccorso tradizionali e, oltre a questo, che sia in grado di individuare le piante adatte ad ogni situazione o problema. Gli shinobi specializzati in questo campo (che siano essi medici ninja o meno) hanno la possibilità d’effettuare medicazioni d’urgenza a se stessi o a terzi, sfruttando una vasta gamma di erbe officinali dalle svariate proprietà: antidolorifiche, cicatrizzanti, disintossicanti, antipiretiche, disinfettanti, ecc; inoltre così come riconoscono le piante con effetti benefici per l’uomo, sanno individuare le erbe da cui ricavare droghe di vario genere, che possono essere preparate mentre raggiungono il luogo d’un operazione.
• Ongaku •
Musica, pittura ed altre arti
Strettamente correlata alla sottile e nobile abilità del travestimento (una delle più note caratteristiche riconosciute ai ninja), si fa spazio la conoscenza delle Arti; apparentemente in secondo piano rispetto alla sorella più famosa, la specializzazione in una o più Arti è forse l’elevazione dello stesso travestimento ad un livello superiore.
Pittura, scultura, musica, poesia, danza, teatro e cucina sono infatti parte di molte di quelle identità fittizie che permettono agli shinobi di nascondersi sotto false spoglie, per il raggiungimento dei propri fini. D'altronde un bardo che non sa cantare, un letterato impacciato a declamare i propri versi, un artista girovago incapace di danzare, un pittore di strada senza talento nel disegno o un musicista senza orecchio per le note, finiscono per destare sospetti. Potrebbero essere ignorati, certo, infondo la gente tende ad essere indifferente in alcuni casi, ma sfidare la fortuna ben armati è pur sempre meglio che tentare la sorte a mani nude. Per questo alcuni shinobi, per dare maggior credibilità alle “maschere” indossate in missione o per semplice diletto personale, scelgono di studiare ed apprendere approfonditamente almeno un’Arte, finché la propria capacità di trasmettere emozioni attraverso la forma prescelta non raggiunge livelli soddisfacenti: abilità tali che, se paragonate a quelle di un professionista in campo, risultano indistinguibili tra loro per la qualità.
La conoscenza delle Arti permette quindi ai ninja una maggior credibilità qualora vestano false identità, così da sviare ulteriormente i sospetti da sé ed agire con più facilità.
Grado CGrado A
© Code by ArdynIzunia © Vietata la copia


Edited by Get scared. - 24/3/2021, 19:47
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2021, 18:14
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


q7us3u
Tecniche Base
Ninjutsu - Camminare sull’Acqua e Superfici Ripide
Tratti: Supporto
“Ai ninja viene insegnato fin dall'accademia come impastare il chakra senza grande sforzo per poter camminare su superfici inusuali, come l’acqua o mura verticali.”

Ninjutsu - Sostituzione (Limite: Tutto) [STM: -20; CHK: -20]
Tratti: Difensiva (Elusione)
“Permette di sostituirsi con un oggetto vicino così da evitare del tutto un attacco.”
Effetti:
  • Annulla completamente un attacco subito.
  • Utilizzabile solo una volta per combattimento.
  • Non utilizzabile per una Azione Difensiva di Intercettazione.
  • Non utilizzabile contro tecniche a Raggio Vasto e Totale.

Kobushi - Colpo Semplice (Limite: 1) [STM: -2] {Vario * 20}
Tratti: Offensiva (Ravvicinata)
“Un colpo semplice, con tutte le varianti possibili del caso.”
Effetti:
  • Questa tecnica può essere usata con un’arma o a mani libere.
  • Se adoperata a mani libere, la sua efficacia è determinata da FRZ.
  • Se adoperata con un’arma, la sua efficacia è determinata da FRZ o DST, in base all’arma stessa.
  • Se adoperata con un’arma, il tratto Taijutsu viene sostituito con Bukijutsu.
  • Se l’arma con cui è adoperata è da lancio o da tiro, questa tecnica sostituisce il tratto Ravvicinata con Lungo Raggio.

Kobushi - Difesa Semplice (Limite: 1) [STM: -2] {DIF * 20}
Tratti: Difensiva (Parata)
“Il Ninja irrigidisce la muscolatura e frappone le sue braccia all’attacco nemico, pronto ad attutire il colpo in arrivo da un avversario.”

Kobushi - Schivata (Limite: 1) [STM: -2] {VEL * 20}
Tratti: Difensiva (Elusione)
“Si cerca di scivolare via da un attacco, provando ad evitarlo.”

Tecnica - Tenere Duro (Limite: 0) [STM: -0] {DIF * 5}
Tratti: Difensiva (Parata)
“Quando le braccia sono bloccate, le gambe non rispondono e le armi sono fuori portata, l’unica scelta che rimane è stringere i denti e sopportare.”
Effetti:
  • È SEMPRE possibile difendere un Attacco con questa Tecnica.
    Non utilizzabile più di una volta per Tecnica.

Tecnica - Liberazione (Limite: 1) [CHK: -3 OPPURE SLT: -1]
Tratti: Supporto (Difensiva)
“Il ninja cerca di spezzare l’effetto di una Tecnica illusoria che riconosce avere effetto sulla propria persona. Per riprendersi, cerca un modo per rinsavire: o si causa una ferita che generi uno shock sufficiente da spezzare la trance illusoria, oppure espelle il chakra estraneo con il proprio.”
Effetti:
  • Utilizzabile solo durante una Azione Attiva, e solo se il proprio Sospetto ha un valore maggiore o uguale all’Efficacia della più debole Genjutsu su di sé.
  • Scioglie istantaneamente qualunque Genjutsu attiva sul ninja su cui è utilizzata.

Tecnica - Infliggersi Danno
Tratti: Supporto
“A volte il ninja potrebbe avere buone ragioni per autodanneggiarsi. Non può essere usata per uscire inconsapevolmente dalle Genjutsu, poiché bisogna essere a conoscenza di tale condizione per spezzarla.”
Tecnica - Danno Lieve (Limite: 1) [STM: -0]
Tratti: Supporto

“Il ninja si tira un dito, staccandolo dal suo giunto per ferirsi lievemente, per poi rimetterlo subito a posto.”
Effetti:
  • L’utilizzatore subisce 2 Danni.

Tecnica - Danno Medio (Limite: 2) [STM: -1]
Tratti: Supporto

“Il ninja si infligge una ferita leggera, tirandosi un pugno contro il volto o colpendosi con un’arma.”
Effetti:
  • L’utilizzatore subisce 5 Danni.

Tecnica - Danno Grave (Limite: 3) [STM: -2]
Tratti: Supporto

“Il ninja si applica un danno importante, colpendosi con ferocia, slogandosi una spalla o perforandosi il ventre con un’arma.”
Effetti:
  • L’utilizzatore subisce 10 Danno

Ninjutsu - Richiamo (Limite: variabile) [CHK: -variabile]
Tratti: Supporto, Sigillo
“Tecnica di Evocazione per richiamare oggetti, persone o altro.”
Effetti:
  • Gli oggetti, persone o altro richiamabile riportano nella descrizione: ‘RICHIAMABILE (Limite:X) [Costo: -Y]’. Il Limite occupato dal Richiamo ed il suo Costo diventano i numeri indicati nella persona o altro richiamata.
  • La persona/Evocazione o altro richiamato è incluso nel Combattimento. Una persona o Evocazione evocata in questo modo agisce come fosse un ninja autonomo (Alleato dell’Evocatore e controllato dal giocatore che lo ha evocato).
Tecniche Personali
Ninjutsu - Drago dell'Imperatore (Limite: 3) [CHK: - 7]
Shui-mo (3)
Tratti: Pennello, Supporto
“Grazie alla sua arte, Hanako dipinge e da vita ad una delle Tredici Entità, il Drago. Una creatura mite, gentile, come tramanda la leggenda. Variazioni del racconto suggeriscono che il Drago non abbia tagliato per primo il traguardo perché, vedendo il Coniglio in difficoltà lungo la traversata del fiume, si prodigò per aiutarlo durante la marcia, accogliendolo sopra la propria schiena. Allo stesso modo, la sua creatrice può cavalcare il suo fido compagno, librandosi in cielo.”
  • Fornisce i vantaggi del Volare.
  • Acquerello (Rosso): il Drago, di dimensioni ridotte, può ospitare un Alleato al posto di Hanako. In questo caso, ottiene i vantaggi del Volare. Per mantenere la Tecnica, oltre al normale costo di CHK, bisognerà pagare un Colore Rosso all’inizio di ogni turno.
  • Mantenimento [CHK: -4]

Ninjutsu - Armonia dei Fiori (Limite: 4) [CHK: - 13]
Shui-mo (4), Kusuri (2)
Tratti: Pennello, Supporto
“C’è un motivo, se il nome Hanako significa ‘Bambina dei Fiori’. Un nome azzeccato, visto che uno dei soggetti che spesso la ragazzina dipinge sono i fiori del suo giardino o le farfalle che si posano sopra questi. Una volta materializzati grazie al chakra, questi possono essere adoperati per lenire le ferite di qualcuno.”
  • Può essere adoperata su se stessi o su un Alleato.
  • Ripristina 8 SLT.
  • Acquerello (Arancione): ripristina 4 STM.

Varianti Personali
Ninjutsu - Tessitrice di Colori (Limite: 3) [CHK: - 9] {RES*95}
Shui-mo (4) - Variante di Guardiano Celeste
Tratti: Pennello, Difensiva (Barriera)
“Non è solo con grazia che l’inchiostro nero può essere adoperato. Se si lascia cadere il colore sulla carta e lo si tramuta in un velo spesso, si può generare una barriera in grado di attutire qualsiasi tipo d’impatto… e al tempo stesso, garantire a chi ne riceve la protezione, il tempo necessario per continuare a creare le proprie opere.”
  • Diminuisce il Moltiplicatore Danno della Tecnica avversaria di 1.
  • Acquerello (X+Y): al costo di 4 STM, è possibile adoperare gratuitamente l’Azione Sfumare durante l’utilizzo di questa Tecnica.
  • Acquerello (Arancione, Verde): Diminuisce il Moltiplicatore Danno della Tecnica avversaria di 2 - tale malus sostituisce il primo effetto di questa Tecnica.
Shui-mo - Tredici Presenze
Disciplina Base2 Shui-mo

Descrizione



Inizialmente, seguendo gli insegnamenti del maestro Zhen, Hanako ha appreso i rudimenti dello Shui-mo, creando centinaia di opere che custodisce gelosamente in casa sua. Con il tempo - e grazie anche ad una maggiore consapevolezza sull’utilizzo del chakra - la ragazzina ha imparato, seguendo l’esempio del suo maestro, a far sì che le sue creazioni prendessero vita. Affascinata dalla leggenda dell’Imperatore di Giada e dei Dodici Animali Celesti - Tredici, se si vuole includere il Gatto, tagliato fuori nel racconto originale - da allora ha sostituito le amicizie reali, creandone di nuove grazie alla sua arte e ai suoi nuovi compagni.
Hanako ha un rapporto unico e particolare, con ognuna delle Tredici Entità. Tra queste, tuttavia, una fra tutte ha trovato un posto esclusivo nel suo cuore...

Meccanica: Pennello, Acquerello, Colori

Lo stile dello Shui-mo prevede l’utilizzo di due strumenti per tracciare il dipinto, oppure il disegno, sulla carta: il Pennello e l’Acquerello.
Quando si adopera il Pennello, Hanako adopera l’inchiostro nero per delineare i tratti del suo disegno. La sua mano rapida traccia la bozza sulla carta, pertanto le Tecniche con il Tratto “Pennello” possono essere adoperate immediatamente, senza nessuna preparazione particolare.
Al contrario, la tavolozza degli acquerelli è secca. Per questo motivo, è necessario che i colori vengano diluiti prima di essere stesi sulla carta. Di norma, nessuna Tecnica presenta esclusivamente il Tratto “Acquerello”; tuttavia, le Tecniche dello Shui-mo ottengono effetti aggiuntivi se, oltre al Pennello, si adopera anche l’Acquerello.
Di norma, l’arte dello Shui-mo richiede l’utilizzo di Colori piuttosto basilari, perlopiù i tre primari - Rosso, Blu e Giallo - da abbinare ai tratti neri del Pennello. Ciò nonostante, nulla vieta di adoperare anche i Colori secondari - Viola, Verde ed Arancione - per dare un tocco ancor più singolare alle proprie creazioni; trattandosi di colori secondari, però, questi nascono dall’unione di due colori primari. Pertanto, per ottenere uno di questi Colori, sarà necessario ottenere prima i due colori principali e, successivamente, unirli insieme per formare il secondario, secondo questo schema:
CITAZIONE
Viola: Rosso + Blu
Verde: Blu + Giallo
Arancione: Rosso + Giallo

Non c’è limitazione alla quantità di Colori che possono essere accumulati; inoltre, lo stesso Colore può essere accumulato più di una volta.
Di norma, una volta applicati sul disegno e poi materializzati, i Colori si esauriscono. Pertanto, quando si usa una Tecnica applicando l’effetto Acquerello ( X ), questo andrà consumato. Nulla vieta di utilizzare più Colori per la stessa Tecnica, a meno che non sia specificato diversamente nell’effetto della Tecnica stessa.

Azione - Diluire (Limite: 0) [STM: -1]
Tratti: Supporto
“Hanako bagna un colore secco della sua tavolozza degli acquerelli, rendendolo quindi pronto all’utilizzo.”
  • Genera un Colore Primario (CP).

Azione - Sfumare (Limite: 1) [STM: -2]
Tratti: Supporto
“Una volta ottenuti due colori, Hanako li mescola per ottenere una nuova sfumatura per il suo disegno.”
  • Genera un Colore Secondario (CS).





Tecniche



Ninjutsu - Guardiano Celeste (Limite: 1) [CHK: - 2] {RES*24}
Tratti: Pennello, Difensiva (Barriera)
“Nella leggenda, il Bue si è preso cura del Topo e del Gatto, trascinando il primo fino al termine del percorso. Essendo una creatura particolarmente protettiva e generosa, una volta creato, il Bue sarà sempre pronto per prendere le difese di chi saprà trattarlo con accortezza… e lo farà, ancora e ancora, fintanto che la sua protetta continuerà a tracciarne il profilo con il suo pennello.”
  • Adoperata senza Colori, questa Tecnica non fornisce effetti aggiuntivi.
  • Acquerello (Blu): abbracciato dal Colore, il Bue si rafforza. In questo modo, la Tecnica assume queste caratteristiche: (Limite: 2) [CHK: - 5] {RES*50}

Ninjutsu - Soldato dell'Imperatore (Limite: 2) [CHK: - 5] {MST*50}
Tratti: Pennello, Offensiva (Lungo Raggio)
“Sono molte le creature al servizio dell’Imperatore e, tra queste, sono parecchie anche quelle in grado di mettere in difficoltà un avversario. Solitamente, la Tigre e il Serpente sono le più indicate; la prima, in grado di azzannare un uomo per puro istinto predatorio, il secondo, capace di mordere con temibile scaltrezza.”
  • Se questa Tecnica non viene Elusa, le creature si infrangeranno contro la difesa del nemico, generando un CP extra.
  • Acquerello (Rosso): dopo la collisione, il colore verrà schizzato contro il volto del nemico, dando un malus di 1 al Moltiplicatore Danno del suo prossimo attacco.
  • Acquerello (Arancione): dopo la collisione, una quantità maggiore di colore si attaccherà sul nemico, rallentando i suoi movimenti. La prossima Tecnica da lui adoperata, avrà un costo aumentato di 2.

Ninjutsu - Ristoro (Limite: 3) [CHK: -8]
Tratti: Pennello, Acquerello, Supporto
“L’arte solletica la pace dei sensi. Pura teoria, ma perché non applicarla in pratica? Sfruttando la propria arte, Hanako utilizza i propri colori per lenire la fatica del proprio compagno e per temprare il suo spirito”
  • Questa Tecnica può essere utilizzata esclusivamente su un alleato.
  • Acquerello (Giallo): ripristina un quantitativo di STM o CHK di 7.
  • Acquerello (Viola, Verde, Arancione): ripristina un quantitativo di STM o CHK di 20.
  • È possibile utilizzare un solo effetto per questa Tecnica.

Ninjutsu - Armi Celesti (Limite: 2) [CHK: -5]
Tratti: Pennello, Supporto (Offensiva)
“Sfruttando la sua arte, Hanako crea degli ornamenti che si posizionano sulle braccia, sulle armi o sui Jutsu di un alleato. Che si tratti di affilare una spada sfruttando i colori o posizionare le corna del Bue sui pugni del proprio compagno, poco importa. L’unico limite di un artista è la sua fantasia.”
  • Aumenta il Moltiplicatore Danno della prossima Tecnica di un alleato di 1.
  • Acquerello (Rosso): aggiunge alla Tecnica lo Status Sanguinamento (1) per un turno.
  • Acquerello (Viola): aumenta il Moltiplicatore Danno della prossima Tecnica di un alleato di 2 - il bonus non è cumulabile con il primo effetto.
  • Acquerello (Rosso, Viola): aumenta il Moltiplicatore Danno della prossima Tecnica di un alleato di 3. Se si utilizza questo effetto, non è possibile adoperare i precedenti.


© Code by ArdynIzunia © Vietata la copia


Edited by Get scared. - 24/3/2021, 19:50
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2021, 19:51
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


Equipaggiamento

q7StZx

Sacca Ninja
///
///
Slot VitaSlot Schiena
///


© Code by ArdynIzunia © Vietata la copia
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2021, 19:56
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


1° POST - Info, Parametri, Missioni, Competenze, Conoscenze

CODICE
HTML
<div align="center"><div style="background-color: #FFFFFF; width: 600px; border: 3px solid black;"><div align="center" style="background: #000000; padding: 5px; color: #fff5f5; font-family: Architects Daughter; font-size: 22px; line-height: 15px">Hanako (&#33457;&#23376;) - La Bambina dei Fiori

<embed src="https://www.youtube.com/v/AK51LblcEOw?version=2" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="30" height="25"></div>[IMG=quuCss]https://iili.io/quuCss.png[/IMG]<div align="center" style="margin-top: 0px; margin-left: 5px; width: 579px; background: #1a7c98; padding: 5px; height: 260px; border: 1px solid black; border-top: 5px solid black;"><div style="height: 250px; overflow-y: scroll; padding:5px; color:black; text-align: justify; font-family: tahoma; font-size: 12px; line-height: 15px">L'inverno dell'anno 241 era appena cominciato, quando piansi per la prima volta. Il mio primo vagito, un rumore insignificante, in un periodo in cui i nomi dei grandi leader del Continente venivano sfogliate come le pagine di un libro. Un suono dolce, almeno così me l'ha sempre descritto mia madre, con l'accuratezza delle sue mani e dei suoi gesti. Si è impegnata tanto, ad apprendere questo linguaggio. Per me, perché io non riuscirei a riconoscere la differenza tra un vagito ed un urlo. Sono sorda dalla nascita. Al contrario di ciò che molti pensano, in realtà ci sento. Posso anche parlare, almeno provarci. Nel primo caso, tutto è come ovattato. Nel secondo... beh, l'ultima volta che ho provato a dire il mio nome, mia madre ha descritto il suono come un mugugno.
Ad ogni modo, il mio nome è Hanako. Hana (&#33457;), come <i>fiore</i>, e -ko (&#23376;), ovvero <i>bambina</i>. Un nome delizioso, che mia madre ha scelto perché i miei colori erano splendenti come quelli del giardino di casa nostra. Lei adora i fiori di ortensia, come me del resto.

Ah, che sbadata! Ho continuato a parlare di mia madre, ma non vi ho detto nulla su di lei.
Si chiama Shimizu Arisu, primogenita ed erede del Seggio della famiglia Shimizu. O almeno così era finché non sposò mio padre, Shimizu Kyosuke... suo cugino. L'attuale Seggio proibì il loro matrimonio e per questo motivo entrambi abbandonarono Netsuyama, la capitale di Yu no Kuni. Per tale ragione, sono nata e cresciuta in una cittadina a pochi chilometri dal cuore del Paese, chiamata Uji. In una villa, fuori città, costruita grazie al patrimonio dei miei genitori. Una casa accogliente, con un meraviglioso giardino che ha ospitato la maggior parte dei miei pomeriggi. Rinchiusa lì, come un canarino in una maestosa gabbia dorata.

Ero solita accompagnare mia madre al mercato di Uji, quando ero bambina, o almeno è questo che mi è stato raccontato. Non ho memoria di quei giorni, non ricordo assolutamente nulla. Mi è stato detto, tuttavia, di essere stata presa di mira più volte dai miei coetanei di Uji. Mi deridevano per la mia disabilità, mi schernivano con parole che non ero in grado di comprendere. Una volta, uno di loro arrivò persino a ferirmi il viso con un sasso. Avevo quattro anni. Da quel giorno, mi fu proibito di lasciare la villa. Per questa ragione, gli unici ricordi di cui ho memoria circa la mia infanzia, sono racchiusi tra le mura di casa mia e tra i fiori del giardino. La cosa non mi dispiace, ma ogni tanto ci sono dei momenti in cui desidero visitare il mondo esterno.
Infatti, adoro ascoltare i racconti di mio padre, un medico viaggiatore che mi ha trasmesso la passione per la conoscenza e la cura delle erbe mediche. Tuttavia, le storie che mi affascinano di più sono quelle che mi raccontava il maestro Zhen... ma di lui parlerò dopo, altrimenti rischio di perdere il filo del discorso.
Ad ogni modo, sono cresciuta senza dover badare a chissà quali preoccupazioni. Mia madre è sempre stata al mio fianco, in ogni momento, e le sono immensamente grata per il suo amore. Sono anche consapevole che tutto ciò che lei fa per me, è soltanto ed esclusivamente per il mio bene. Ed è per questo, che sono sempre stata protetta dalle minacce esterne. Di Watashi e dei Demoni Codati ho soltanto udito i racconti del maestro Zhen, morto l'anno scorso a causa della malattia portata dal Morbo.
Anche se ogni tanto questo isolamento è motivo di preoccupazione e sofferenza, tutto sommato non posso negare che questa gabbia dorata non mi dispiace.</div></div>

<div align="center" style="background: #000000; padding: 5px; color: #fff5f5; font-family: Architects Daughter; font-size: 22px; line-height: 15px; margin-top:21px">Dati Anagrafici</div><div style="background: #1a7c98; padding:5px; color:black; text-align: justify; font-family: tahoma; font-size: 12px; line-height: 15px; border-bottom: 3px solid black"><table align="center" style="color:black; font-family: tahoma; font-size: 9pt">

<tr>
<td align="right">10 anni - 28/12/241 DN <b>« Età - Data di Nascita &#1776;</b>
1.47 m (H) 42 kg (W) <b>« Misure &#1776;</b>
Netsuyama, Yu no Kuni <b>« Villaggio di Nascita &#1776;</b></td>
<td align="left"><b>&#1776; Rango »</b> Genin
<b>&#1776; Famiglia »</b> Shimizu (&#28165;&#27700;)
<b>&#1776; Sede Attuale »</b> Oto</td>
</tr>

</table></div>[IMG=qGLvcP]https://iili.io/qGLvcP.png[/IMG]<div align="center" style="background: #000000; padding: 5px; color: #fff5f5; font-family: Architects Daughter; font-size: 22px; line-height: 15px">Il Silenzio e la Pittura</div><div style="background-color: #1a7c98; height: 250px; padding: 5px; color: black; overflow-y: scroll; font-family: tahoma; font-size: 9pt; text-align: justify">Conobbi il maestro Zhen all'età di cinque anni. In pratica, lo conosco da quando ho memoria dei giorni trascorsi alla villa. Non ho mai udito il suono ovattato della sua voce; tra tutti, lui è stato l'unico ad aver rispettato la mia riservatezza, il mio silenzio e la mia condizione. La mamma mi ha raccontato che, un tempo, apparteneva ad un ordine monastico, in una nazione molto lontana, ad ovest rispetto alle terre conosciute del Continente. Aveva abbandonato il suo paese natio vent'anni prima di incontrarmi e da allora aveva sempre viaggiato, spostandosi come un nomade. Un cammino per ricercare l'illuminazione, ma che a me è sempre sembrato altro. C'è qualcosa di diverso, nel suo sguardo, nei suoi movimenti stanchi, qualcosa di profondo che giustifichi la sua scelta di rimanere ad Uji per tramandarmi la sua arte... qualcosa che somiglia molto ad un desiderio di espiazione, ai miei occhi.

Ad ogni modo, è stato lui ad insegnarmi l'arte dello Shui-mo (&#27700;&#22696;, “acqua e inchiostro”). Ricordo di essere rimasta affascinata, la prima volta che lo vidi dipingere. Era incredibile, la sua maestria con i pennelli e gli acquerelli era come una danza ammaliante, magnetica, per gli occhi e per il cuore. Con la sua pittura riusciva a comunicare, più di quanto avrebbe potuto fare con le sue parole. Penso sia per questo, che ha deciso di tramandarmi le sue conoscenze. Vedendo la mia dedizione e la mia felicità, quando dipingevo seguendo i suoi dettami, credo che in me abbia visto una figlia di cui prendersi cura... e di rimando, lui per me ha rappresentato una figura paterna. Mio padre è sempre in viaggio - come lo era stato anche il sensei, ma lui ha deciso di fermarsi alla villa fino al giorno della sua morte, a causa del Morbo.
L'arte, comunque, non è l'unica cosa che mi ha insegnato. Di nascosto, lontano dagli occhi di mia madre, ha fatto sì che io apprendessi i dogmi della meditazione, della concentrazione fisica e mentale, della manipolazione del chakra e dello spirito. Il maestro Zhen si mostrò capace di dare vita ai suoi disegni, alle sue opere... ed anch'io, con il tempo, ho imparato a fare lo stesso. Da allora, anche quando lui si assentava per un paio di giorni, non rimanevo mai da sola. Da allora, sono sempre stata circondata dalle mie creazioni. Dai miei tredici amici.

Tra i racconti popolari e le leggende che il maestro mi ha raccontato, una tra tutte mi ha sempre meravigliata ed affascinato. La grazia, l'abilità tecnica e la capacità illustrativa con la quale mi narrava la storia della venuta nel mondo dell'Imperatore di Giada, sovrano del Cielo e della Terra.
<i>"Quando Egli calpestò per la prima volta il suolo della Terra, rimase stupito dal fascino delle creature terrestri. Decise di portarne con sé, in Cielo, dodici, per mostrarli agli esseri divini. Pertanto indisse una competizione. Questa si presentò molto dura già in partenza: il percorso era, infatti, tortuoso e con numerosi ostacoli. Il gatto ed il topo, amici di sempre, non sapendo nuotare, concordarono di chiedere al gentile bue un passaggio per attraversare il fiume, promettendo, però, di tagliare il traguardo solo dopo di lui. Durante la traversata del fiume, spinto dalla smania di vincere, il topo spinse in acqua il gatto. Poi, quando il bue fu in procinto di tagliare il traguardo, gli si fece davanti con un balzo e si aggiudicò così il primo posto. Il bue naturalmente al secondo posto mentre il gatto arrancando in acqua, giurava vendetta: iniziarono così di secoli di inimicizia con il roditore.
L’elegante tigre, lottò contro le correnti del fiume riuscendo a classificarsi terza. Seguì poi il coniglio che, sfruttando i grandi massi che emergevano dal fiume, a suon di salti, riuscì ad assicurarsi il quarto posto.
Contrariamente ai pronostici di tutti, il drago arrivò soltanto quinto. Al meravigliato Imperatore di Giada spiegò che ad impedirgli di tagliare il traguardo per primo era stata l’emergenza di un intero villaggio assetato, per la cui gente aveva dovuto generare della pioggia. Complimentatosi per il valoroso gesto, l’Imperatore gli assegnò il quinto posto della classifica.
Quando l’imperatore udì uno scalpitio di zoccoli, si preparò a nominare il cavallo sesto segno dello zodiaco, ma , proprio nel momento in cui il quadrupede fece per tagliare il traguardo, una spirale si staccò da una zampa e cadde sulla linea di arrivo prima che gli zoccoli potessero toccarla. La spirale era in realtà lo scaltro serpente che conquistò il sesto posto lasciando così al cavallo la settima posizione.
La capra, la scimmia ed il gallo, affidandosi al gioco di squadra per attraversare il fiume, si aggiudicarono rispettivamente l’ottavo, il nono ed il decimo posto. Il cane, incapace di resistere all’ invitante richiamo dell’acqua del fiume, sguazzò più del dovuto e ottenne solo l’undicesima posizione. L’ultimo a superare il traguardo fu il maiale che confesso di di essersi fermato più volte durante la traversata, per concedersi una opulenta mangiata e per schiacciare un sonnellino rigenerante."</i>

Ricordo che, quando il maestro Zhen mi confessò che l'Imperatore aveva deciso di non portare con sé il Gatto, ne rimasi delusa. Forse è per questo che, tra tutti i miei nuovi amici, è proprio lui quello con cui ho legato di più. Gli piace mostrarsi forte, iracondo con il Topo per l'inganno che ha tessuto contro di lui... ma in realtà, so perfettamente come si sente. Solo, distante anni dai suoi simili. Immensamente triste, per essere stato tagliato fuori dal Cielo. Solo, perché meno fortunato di tutti gli altri.</div><div align="center"><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG=qGLQKN]https://iili.io/qGLQKN.png[/IMG]</div><div align="center" style="background: #000000; padding: 5px; color: #fff5f5; font-family: Architects Daughter; font-size: 22px; line-height: 15px">Fama & Missioni svolte</div><div style="background-color: #1a7c98; padding: 10px; color: black; text-align:justify; font-family: tahoma; font-size: 8.5pt"><table style="color:black; font-size: 9pt" align="center">

<tr>
<td colspan="2" align="center"><i>Sconosciuto</i><hr color="black" size="1"></td>
</tr>

<tr>
<td><p align="center"><b>&#1776; Fama »</b> Lv. 0</p><span style="display:block;overflow:hidden; width:333px; border-left: 2px solid black; border-right: 2px solid black"><div style="overflow:auto; height: 40px; width:350px"><div style="margin-right: 10px; text-align: justify; padding: 5px; color: black">[size=0.5]<b>n/a</b>[/size]</div></div></div></span>
<hr color="black" size="1"></td>
</tr>

<tr>
<td align="center"><table style="border-collapse: collapse; align="center">

<tr>
<td align="center" style="color: #000"><b>Missioni [color=royalblue]D[/color]</b></td>
<td></td>
<td align="center" style="color: #000"><b>Missioni [color=#ff3333]C[/color]</b></td>
<td></td>
<td align="center" style="color: #000"><b>Missioni [color=#339900]B[/color]</b></td>
<td></td>
<td align="center" style="color: #000"><b>Missioni [color=#b31cff]A[/color]</b></td>
<td></td>
<td align="center" style="color: #000"><b>Missioni [color=gold]S[/color]</b></td>
</tr>

<tr>
<td align="center" style="color: #000">0</td>
<td align="center" style="color:#000"></td>
<td align="center" style="color: #000">0</td>
<td align="center" style="color:#000"></td>
<td align="center" style="color: #000">0</td>
<td align="center" style="color:#000"></td>
<td align="center" style="color: #000">0</td>
<td align="center" style="color:#000"></td>
<td align="center" style="color: #000">0</td>
</tr>

<tr style="border-top: 1px solid #000">
<td colspan="9" align="center" style="color: #000"><b>Punti Missione</b>: 0</td>
</tr>

</table></td>
</tr>

</table></div><div align="center" style="background: #000000; padding: 5px; color: #fff5f5; font-family: Architects Daughter; font-size: 22px; line-height: 15px">Storico Ruolate</div><div style="background-color: #1a7c98; padding: 10px; color: black; text-align:justify; font-family: tahoma; font-size: 8.5pt"><table style="border-collapse: collapse; width:340px; color: #000">

<tr style="border-bottom:1pt solid #000">
<td style="width:20%">[color=#000]Tipologia[/color]</td>
<td style="width:47%">[color=#000]Nome ruolata[/color]</td>
<td>[color=#000]P.ti Exp[/color]</td>
<td>[color=#000]Esito[/color]</td>
</tr>

<tr>
<td colspan="5"><div style="overflow-y: scroll; height: 248px"><table style="width:100%; color: #000">

<tr style="background-color: #045971">
<td>Inizio</td>
<td>Creazione del PG</td>
<td>2.500</td>
<td>[color=lightgreen][size=7]<p align="center">&#9675;</p>[/size][/color]</td>
</tr>

<tr>
<td>n/a</td>
<td>n/a</td>
<td>n/a</td>
<td>[color=lightgreen][size=7]<p align="center">&#9675;</p>[/size][/color]</td>
</tr>

</table></div></td>
</tr>

</table></div><div style="float: left"><div align="center" style="background: #000000; padding: 5px; color: #fff5f5; font-family: Architects Daughter; font-size: 22px; line-height: 15px">Parametri & Risorse</div><div style="background-color: #1a7c98; padding: 5px; color: black; text-align:justify; font-family: tahoma; font-size: 8.5pt"><table style=" width: 100%; height: 30px; font-size:9pt; color: #131313">

<tr>
<td style="text-align:left"><b>[color=black]Livello[/color]</b>: 20</td>
<td style="text-align:right"><b>[color=black]Esperienza[/color]</b>: 2.500</td>
</tr>

</table><table align="center" style="width: 100%; height: 90px; text-align: center; font-size:13px; color:black">

<tr>
<td></td>
<td style="background-color:#045971; border-bottom: 1px solid black"><b>[color=black][size=7]MST[/size][/color]</b>
<sup>(5 punti)</sup></td>
<td></td>
</tr>

<tr>
<td></td>
<td><b>45</b></td>
<td></td>
</tr>

<tr>
<td style="background-color:#D071FF; border-bottom: 1px solid black"><b>[color=black][size=7]RES[/size][/color]</b>
<sup>(15 punti)</sup></td>
<td></td>
<td style="background-color:#D071FF; border-bottom: 1px solid black"><b>[color=black][size=7]DIF[/size][/color]</b>
<sup>(0 punti)</sup></td>
</tr>

<tr>
<td><b>55</b></td>
<td></td>
<td><b>25</b></td>
</tr>

<tr>
<td style="background-color:#045971; border-bottom: 1px solid black"><b>[color=black][size=7]DST[/size][/color]</b>
<sup>(0 punti)</sup></td>
<td></td>
<td style="background-color:#045971; border-bottom: 1px solid black"><b>[color=black][size=7]FRZ[/size][/color]</b>
<sup>(0 punti)</sup></td>
</tr>

<tr>
<td><b>35</b></td>
<td></td>
<td><b>20</b></td>
</tr>

<tr>
<td></td>
<td style="background-color:#D071FF; border-bottom: 1px solid black"><b>[color=black][size=7]VEL[/size][/color]</b>
<sup>(0 punti)</sup></td>
<td></td>
</tr>

<tr>
<td></td>
<td><b>20</b></td>
<td></td>
</tr>

</table><table style=" color: #131313; width: 250px; height: 30px; text-align: center; font-size:13px;">

<tr>
<td><b>[color=#FF8E8E]SLT[/color]</b>: 100</td>
<td><b>[color=lightblue]CHK[/color]</b>: 100</td>
<td><b>[color=lightgreen]STM[/color]</b>: 100</td>
</tr>

</table></div></div><div align="center" style="background: #000000; padding: 5px; color: #fff5f5; font-family: Architects Daughter; font-size: 22px; line-height: 15px">Competenze</div><div style="background-color: #1a7c98; color: black; text-align:justify; font-family: tahoma; font-size: 8.5pt">
<table style="width:330px; height: 250px; border-collapse: collapse; font-size: 9pt" align="center">

<tr style="border-top: 1px solid black">
<td style="border-right: 1px dotted #000000; width:25%; text-align: center; color: white; background-color: #008080">Shui-mo</td>
<td style="border-right: 1px dotted #000000; background-color: 008080"></td>
<td style="border-right: 1px dotted #000000; background-color: 008080"></td>
<td style="border-right: 1px dotted #000000; background-color: 008080"></td>
<td style="border-right: 1px dotted #000000; background-color: 008080"></td>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
</tr>

<tr style="border-top: 1px solid black">
<td style="border-right: 1px dotted #000000; width:25%; text-align: center; color: #000000; background-color: lightgreen">Kusuri</td>
<td style="border-right: 1px dotted #000000; background-color: lightgreen"></td>
<td style="border-right: 1px dotted #000000; background-color: lightgreen"></td>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
</tr>

</table>

</div><div align="center" style="background: #000000; padding: 5px; color: #fff5f5; font-family: Architects Daughter; font-size: 22px; line-height: 15px">Conoscenze</div><div style="background-color: #1a7c98; padding: 10px; color: black; text-align:justify; font-family: tahoma; font-size: 8.5pt"><p align="center"><sup>3 Aumenta Grado Creazione PG + 1 Liv. 20</sup></p>

<table style="border-collapse: collapse; width:100%; color: #000; font-size: 10pt">

<tr>
<td style="width:25%; border-right: 1px solid #000; padding:5px" align="center">
<td style="width: 25%; border-left: 1px solid #000; padding:5px" align="center"><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:black"><b>• Kusuri •</b>
Medicina ed erbologia<span><div style="width: 300px; color:black" align="justify">Solitamente gli shinobi agiscono da soli o in piccoli gruppi e non possono fare affidamento su linee di supporto o rifornimento: ciò significa che prima, durante e dopo un’operazione devono essere in grado di provvedere a se stessi e, nel caso servisse, ai propri compagni. Essi vivono, oltre di provviste, dei frutti della terra e sfruttando la propria conoscenza dei boschi e dei territori circostanti per alimentarsi, ripararsi e restare in salute.
Può capitare infatti che non sempre in una squadra sia presente un ninja medico per provvedere alle cure degli altri componenti del gruppo, tanto più nel caso in cui uno shinobi si trovi ad agire in solitaria: a quel punto è importantissimo, se non essenziale, che il ninja conosca quanto meno le nozioni mediche di pronto soccorso tradizionali e, oltre a questo, che sia in grado di individuare le piante adatte ad ogni situazione o problema. Gli shinobi specializzati in questo campo (che siano essi medici ninja o meno) hanno la possibilità d’effettuare medicazioni d’urgenza a se stessi o a terzi, sfruttando una vasta gamma di erbe officinali dalle svariate proprietà: antidolorifiche, cicatrizzanti, disintossicanti, antipiretiche, disinfettanti, ecc; inoltre così come riconoscono le piante con effetti benefici per l’uomo, sanno individuare le erbe da cui ricavare droghe di vario genere, che possono essere preparate mentre raggiungono il luogo d’un operazione.</div></span></a></td>
<td style="width: 25%; border-left: 1px solid #000; padding:5px" align="center"><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:black"><b>• Ongaku •</b>
Musica, pittura ed altre arti<span><div style="width: 300px; color:black" align="justify">Strettamente correlata alla sottile e nobile abilità del travestimento (una delle più note caratteristiche riconosciute ai ninja), si fa spazio la conoscenza delle Arti; apparentemente in secondo piano rispetto alla sorella più famosa, la specializzazione in una o più Arti è forse l’elevazione dello stesso travestimento ad un livello superiore.
Pittura, scultura, musica, poesia, danza, teatro e cucina sono infatti parte di molte di quelle identità fittizie che permettono agli shinobi di nascondersi sotto false spoglie, per il raggiungimento dei propri fini. D'altronde un bardo che non sa cantare, un letterato impacciato a declamare i propri versi, un artista girovago incapace di danzare, un pittore di strada senza talento nel disegno o un musicista senza orecchio per le note, finiscono per destare sospetti. Potrebbero essere ignorati, certo, infondo la gente tende ad essere indifferente in alcuni casi, ma sfidare la fortuna ben armati è pur sempre meglio che tentare la sorte a mani nude. Per questo alcuni shinobi, per dare maggior credibilità alle “maschere” indossate in missione o per semplice diletto personale, scelgono di studiare ed apprendere approfonditamente almeno un’Arte, finché la propria capacità di trasmettere emozioni attraverso la forma prescelta non raggiunge livelli soddisfacenti: abilità tali che, se paragonate a quelle di un professionista in campo, risultano indistinguibili tra loro per la qualità.
La conoscenza delle Arti permette quindi ai ninja una maggior credibilità qualora vestano false identità, così da sviare ulteriormente i sospetti da sé ed agire con più facilità.</div></span></a></td>
</tr>

<tr style="border-top:1pt solid #000; text-align:center">
<td></td>
<td>[color=#FF3333]Grado C[/color]</td>
<td>[color=#339900]Grado A[/color]</td>
<td></td>
</tr>

</table></div><div align="center" style="background: #000000; padding: 2px; color: #fff5f5"><sup>© Code by [URL=?act=Profile&MID=10874266]ArdynIzunia[/URL] © Vietata la copia</sup></div></div></div>
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2021, 20:00
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


2° POST - Tecniche Base, Tecniche Personali, Varianti Personali, Discipline *

CODICE
HTML
<div align="center"><div style="background-image: url(https://i.imgur.com/4uNEdeW.png); width: 600px; border: 3px solid black;">[IMG=q7us3u]https://iili.io/q7us3u.png[/IMG]<div align="center" style="background: #000000; padding: 5px; color: #fff5f5; font-family: Architects Daughter; font-size: 22px; line-height: 15px">Tecniche Base</div><div style="background: #1a7c98; padding:5px; color:black; text-align: justify; font-family: tahoma; font-size: 12px; line-height: 15px; border-bottom: 3px solid black"><div style="overflow-y: scroll; height: 200px; padding:15px"><fieldset style="border: 1px solid #000; border-top: 5px solid black; background-color: #9fa2a3; text-align: justify; padding: 5px; color: #111111">[size=5]Ninjutsu - <b>Camminare sull’Acqua e Superfici Ripide</b>[/size]<hr color="#000" size="1"><blockquote>Tratti: <i>Supporto</i></blockquote>“Ai ninja viene insegnato fin dall'accademia come impastare il chakra senza grande sforzo per poter camminare su superfici inusuali, come l’acqua o mura verticali.”</fieldset>
<fieldset style="border: 1px solid #000; border-top: 5px solid black; background-color: #9fa2a3; text-align: justify; padding: 5px; color: #111111">[size=5]Ninjutsu - <b>Sostituzione </b>(Limite: Tutto) [STM: -20; CHK: -20][/size]<hr color="#000" size="1"><blockquote>Tratti: <i>Difensiva (Elusione)</i></blockquote>“Permette di sostituirsi con un oggetto vicino così da evitare del tutto un attacco.”
Effetti:
<ul><li>Annulla completamente un attacco subito.</li><li>Utilizzabile <u>solo una volta</u> per combattimento.</li><li>Non utilizzabile per una Azione Difensiva di Intercettazione.</li><li>Non utilizzabile contro tecniche a Raggio Vasto e Totale.</li></ul>
</fieldset>
<fieldset style="border: 1px solid #000; border-top: 5px solid black; background-color: #9fa2a3; text-align: justify; padding: 5px; color: #111111">[size=5]Kobushi - <b>Colpo Semplice</b> (Limite: 1) [STM: -2] {Vario * 20}[/size]<hr color="#000" size="1"><blockquote>Tratti: <i>Offensiva (Ravvicinata)</i></blockquote>“Un colpo semplice, con tutte le varianti possibili del caso.”
Effetti:
<ul><li>Questa tecnica può essere usata con un’arma o a mani libere.</li><li>Se adoperata a mani libere, la sua efficacia è determinata da FRZ.</li><li>Se adoperata con un’arma, la sua efficacia è determinata da FRZ o DST, in base all’arma stessa.</li><li>Se adoperata con un’arma, il tratto Taijutsu viene sostituito con Bukijutsu.</li><li>Se l’arma con cui è adoperata è da lancio o da tiro, questa tecnica sostituisce il tratto Ravvicinata con Lungo Raggio.</li></ul>
</fieldset>
<fieldset style="border: 1px solid #000; border-top: 5px solid black; background-color: #9fa2a3; text-align: justify; padding: 5px; color: #111111">[size=5]Kobushi - <b>Difesa Semplice</b> (Limite: 1) [STM: -2] {DIF * 20}[/size]<hr color="#000" size="1"><blockquote>Tratti: <i>Difensiva (Parata)</i></blockquote>“Il Ninja irrigidisce la muscolatura e frappone le sue braccia all’attacco nemico, pronto ad attutire il colpo in arrivo da un avversario.”</fieldset>
<fieldset style="border: 1px solid #000; border-top: 5px solid black; background-color: #9fa2a3; text-align: justify; padding: 5px; color: #111111">[size=5]Kobushi - <b>Schivata </b>(Limite: 1) [STM: -2] {VEL * 20}[/size]<hr color="#000" size="1"><blockquote>Tratti: <i>Difensiva (Elusione)</i></blockquote>“Si cerca di scivolare via da un attacco, provando ad evitarlo.”</fieldset>
<fieldset style="border: 1px solid #000; border-top: 5px solid black; background-color: #9fa2a3; text-align: justify; padding: 5px; color: #111111">[size=5]Tecnica - <b>Tenere Duro</b> (Limite: 0) [STM: -0] {DIF * 5}[/size]<hr color="#000" size="1"><blockquote>Tratti: <i>Difensiva (Parata)</i></blockquote>“Quando le braccia sono bloccate, le gambe non rispondono e le armi sono fuori portata, l’unica scelta che rimane è stringere i denti e sopportare.”
<i>Effetti:</i>
<ul><li>È SEMPRE possibile difendere un Attacco con questa Tecnica.
Non utilizzabile più di una volta per Tecnica.</li></ul>
</fieldset>
<fieldset style="border: 1px solid #000; border-top: 5px solid black; background-color: #9fa2a3; text-align: justify; padding: 5px; color: #111111">[size=5]Tecnica - <b>Liberazione </b>(Limite: 1) [CHK: -3 OPPURE SLT: -1][/size]<hr color="#000" size="1"><blockquote>Tratti: <i>Supporto (Difensiva)</i></blockquote>“Il ninja cerca di spezzare l’effetto di una Tecnica illusoria che riconosce avere effetto sulla propria persona. Per riprendersi, cerca un modo per rinsavire: o si causa una ferita che generi uno shock sufficiente da spezzare la trance illusoria, oppure espelle il chakra estraneo con il proprio.”
Effetti:
<ul><li>Utilizzabile solo durante una Azione Attiva, e solo se il proprio Sospetto ha un valore maggiore o uguale all’Efficacia della più debole Genjutsu su di sé.</li><li>Scioglie istantaneamente qualunque Genjutsu attiva sul ninja su cui è utilizzata.</li></ul>
</fieldset>
<fieldset style="border: 1px solid #000; border-top: 5px solid black; background-color: #9fa2a3; text-align: justify; padding: 5px; color: #111111">[size=5]Tecnica - <b>Infliggersi Danno</b>[/size]<hr color="#000" size="1"><blockquote>Tratti: <i>Supporto</i></blockquote>“A volte il ninja potrebbe avere buone ragioni per autodanneggiarsi. Non può essere usata per uscire inconsapevolmente dalle Genjutsu, poiché bisogna essere a conoscenza di tale condizione per spezzarla.”<blockquote>[color=darkred]Tecnica - <b>Danno Lieve</b> (Limite: 1) [STM: -0][/color]<hr color="#000" size="1">Tratti: <i>Supporto</i>

“Il ninja si tira un dito, staccandolo dal suo giunto per ferirsi lievemente, per poi rimetterlo subito a posto.”
Effetti:
<ul><li>L’utilizzatore subisce 2 Danni.</li></ul>

[color=darkred]Tecnica - <b>Danno Medio</b> (Limite: 2) [STM: -1][/color]<hr color="#000" size="1">Tratti: <i>Supporto</i>

“Il ninja si infligge una ferita leggera, tirandosi un pugno contro il volto o colpendosi con un’arma.”
<i>Effetti:</i>
<ul><li>L’utilizzatore subisce 5 Danni.</li></ul>

[color=darkred]Tecnica - <b>Danno Grave</b> (Limite: 3) [STM: -2][/color]<hr color="#000" size="1">Tratti: <i>Supporto</i>

“Il ninja si applica un danno importante, colpendosi con ferocia, slogandosi una spalla o perforandosi il ventre con un’arma.”
<i>Effetti:</i>
<ul><li>L’utilizzatore subisce 10 Danno</li></ul>
</blockquote></fieldset>
<fieldset style="border: 1px solid #000; border-top: 5px solid black; background-color: #9fa2a3; text-align: justify; padding: 5px; color: #111111">[size=5]Ninjutsu - <b>Richiamo </b>(Limite: variabile) [CHK: -variabile][/size]<hr color="#000" size="1"><blockquote>Tratti: <i>Supporto, Sigillo</i>
</blockquote>“Tecnica di Evocazione per richiamare oggetti, persone o altro.”
Effetti:
<ul><li>Gli oggetti, persone o altro richiamabile riportano nella descrizione: ‘RICHIAMABILE (Limite:X) [Costo: -Y]’. Il Limite occupato dal Richiamo ed il suo Costo diventano i numeri indicati nella persona o altro richiamata.</li><li>La persona/Evocazione o altro richiamato è incluso nel Combattimento. Una persona o Evocazione evocata in questo modo agisce come fosse un ninja autonomo (Alleato dell’Evocatore e controllato dal giocatore che lo ha evocato).</li></ul>
</fieldset></div></div><div align="center" style="background: #000000; padding: 5px; color: #fff5f5; font-family: Architects Daughter; font-size: 22px; line-height: 15px">Tecniche Personali</div><div style="background: #1a7c98; padding:5px; color:black; text-align: justify; font-family: tahoma; font-size: 12px; line-height: 15px; border-bottom: 3px solid black"><div style="overflow-y: scroll; height: 200px; padding:15px"><fieldset style="border: 1px solid #000; border-top: 5px solid black; background-color: #9fa2a3; text-align: justify; padding: 5px; color: #111111">[size=5]Ninjutsu - <b>Drago dell'Imperatore</b> (Limite: 3) [CHK: - 7][/size]<hr color="#000" size="1">[size=3]&#9919; <i>Shui-mo (3)</i>[/size]<hr color="#000" size="1"><blockquote>Tratti: <i>Pennello, Supporto</i></blockquote>“Grazie alla sua arte, Hanako dipinge e da vita ad una delle Tredici Entità, il Drago. Una creatura mite, gentile, come tramanda la leggenda. Variazioni del racconto suggeriscono che il Drago non abbia tagliato per primo il traguardo perché, vedendo il Coniglio in difficoltà lungo la traversata del fiume, si prodigò per aiutarlo durante la marcia, accogliendolo sopra la propria schiena. Allo stesso modo, la sua creatrice può cavalcare il suo fido compagno, librandosi in cielo.”
<ul><li>Fornisce i vantaggi del Volare.</li><li><b>Acquerello ([color=darkred]Rosso[/color]):</b> il Drago, di dimensioni ridotte, può ospitare un Alleato al posto di Hanako. In questo caso, ottiene i vantaggi del Volare. Per mantenere la Tecnica, oltre al normale costo di CHK, bisognerà pagare un Colore [color=darkred]<b>Rosso</b>[/color] all’inizio di ogni turno.</li><li>Mantenimento [CHK: -4]</li></ul>
</fieldset>
<fieldset style="border: 1px solid #000; border-top: 5px solid black; background-color: #9fa2a3; text-align: justify; padding: 5px; color: #111111">[size=5]Ninjutsu - <b>Armonia dei Fiori</b> (Limite: 4) [CHK: - 13][/size]<hr color="#000" size="1">[size=3]&#9919; <i>Shui-mo (4), Kusuri (2)</i>[/size]<hr color="#000" size="1"><blockquote>Tratti: <i>Pennello, Supporto</i></blockquote>“C’è un motivo, se il nome Hanako significa ‘Bambina dei Fiori’. Un nome azzeccato, visto che uno dei soggetti che spesso la ragazzina dipinge sono i fiori del suo giardino o le farfalle che si posano sopra questi. Una volta materializzati grazie al chakra, questi possono essere adoperati per lenire le ferite di qualcuno.”
<ul><li>Può essere adoperata su se stessi o su un Alleato.</li><li>Ripristina 8 SLT.</li><li><b>Acquerello ([color=darkorange]Arancione[/color]):</b> ripristina 4 STM.</li></ul>
</fieldset>
</div></div><div align="center" style="background: #000000; padding: 5px; color: #fff5f5; font-family: Architects Daughter; font-size: 22px; line-height: 15px">Varianti Personali</div><div style="background: #1a7c98; padding:5px; color:black; text-align: justify; font-family: tahoma; font-size: 12px; line-height: 15px; border-bottom: 3px solid black"><div style="overflow-y: scroll; height: 200px; padding:15px"><fieldset style="border: 1px solid #000; border-top: 5px solid black; background-color: #9fa2a3; text-align: justify; padding: 5px; color: #111111">[size=5]Ninjutsu - <b>Tessitrice di Colori</b> (Limite: 3) [CHK: - 9] {RES*95}[/size]<hr color="#000" size="1">[size=3]&#9919; <i>Shui-mo (4) - Variante di <b>Guardiano Celeste</b></i>[/size]<hr color="#000" size="1"><blockquote>Tratti: <i>Pennello, Difensiva (Barriera)</i></blockquote>“Non è solo con grazia che l’inchiostro nero può essere adoperato. Se si lascia cadere il colore sulla carta e lo si tramuta in un velo spesso, si può generare una barriera in grado di attutire qualsiasi tipo d’impatto… e al tempo stesso, garantire a chi ne riceve la protezione, il tempo necessario per continuare a creare le proprie opere.”
<ul><li>Diminuisce il Moltiplicatore Danno della Tecnica avversaria di 1.</li><li><b>Acquerello (X+Y):</b> al costo di 4 STM, è possibile adoperare gratuitamente l’Azione Sfumare durante l’utilizzo di questa Tecnica.
</li><li><b>Acquerello ([color=darkorange]Arancione[/color], [color=darkgreen]Verde[/color]):</b> Diminuisce il Moltiplicatore Danno della Tecnica avversaria di 2 - tale malus sostituisce il primo effetto di questa Tecnica.</li></ul>
</fieldset></div></div><div align="center"><div align="center" style="background: #000000; padding: 5px; color: #fff5f5; font-family: Architects Daughter; font-size: 22px; line-height: 15px">Shui-mo - Tredici Presenze</div><div style="float: left; margin-right: 10px"></div><div style="background-color: #1a7c98; padding: 10px; color: black; text-align:justify; font-family: tahoma; font-size: 8.5pt"><table style="border-collapse: collapse; width: 250px; color:black; font-size: 9pt" align="center">

<tr style="border-bottom: 1px solid black">
<td align="left">Disciplina Base</td>
<td align="right">2 Shui-mo</td>
</tr>

</table>
<div style="overflow-y: scroll; height: 250px; padding: 5px; color: black; text-align:justify; font-family: tahoma; font-size: 8.5pt"><p align="center">[size=10][font=Times]Descrizione[/font][/size]</p>

Inizialmente, seguendo gli insegnamenti del maestro Zhen, Hanako ha appreso i rudimenti dello Shui-mo, creando centinaia di opere che custodisce gelosamente in casa sua. Con il tempo - e grazie anche ad una maggiore consapevolezza sull’utilizzo del chakra - la ragazzina ha imparato, seguendo l’esempio del suo maestro, a far sì che le sue creazioni prendessero vita. Affascinata dalla leggenda dell’Imperatore di Giada e dei Dodici Animali Celesti - Tredici, se si vuole includere il Gatto, tagliato fuori nel racconto originale - da allora ha sostituito le amicizie reali, creandone di nuove grazie alla sua arte e ai suoi nuovi compagni.
Hanako ha un rapporto unico e particolare, con ognuna delle Tredici Entità. Tra queste, tuttavia, una fra tutte ha trovato un posto esclusivo nel suo cuore...

[color=#003A57][size=5]<b>Meccanica: Pennello, Acquerello, Colori</b>[/size][/color]

Lo stile dello Shui-mo prevede l’utilizzo di due strumenti per tracciare il dipinto, oppure il disegno, sulla carta: il <b>Pennello</b> e l’<b>Acquerello</b>.
Quando si adopera il Pennello, Hanako adopera l’inchiostro nero per delineare i tratti del suo disegno. La sua mano rapida traccia la bozza sulla carta, pertanto le Tecniche con il Tratto “Pennello” possono essere adoperate immediatamente, senza nessuna preparazione particolare.
Al contrario, la tavolozza degli acquerelli è secca. Per questo motivo, è necessario che i colori vengano diluiti prima di essere stesi sulla carta. Di norma, nessuna Tecnica presenta esclusivamente il Tratto “Acquerello”; tuttavia, le Tecniche dello Shui-mo ottengono effetti aggiuntivi se, oltre al Pennello, si adopera anche l’Acquerello.
Di norma, l’arte dello Shui-mo richiede l’utilizzo di Colori piuttosto basilari, perlopiù i tre primari - [color=darkred]<b>Rosso</b>[/color], [color=darkblue]<b>Blu</b>[/color] e <b>[color=yellow]Giallo[/color]</b> - da abbinare ai tratti neri del Pennello. Ciò nonostante, nulla vieta di adoperare anche i Colori secondari - [color=purple]<b>Viola</b>[/color], <b>[color=darkgreen]Verde[/color]</b> ed <b>[color=darkorange]Arancione[/color]</b> - per dare un tocco ancor più singolare alle proprie creazioni; trattandosi di colori secondari, però, questi nascono dall’unione di due colori primari. Pertanto, per ottenere uno di questi Colori, sarà necessario ottenere prima i due colori principali e, successivamente, unirli insieme per formare il secondario, secondo questo schema:
[QUOTE]
Viola: Rosso + Blu
Verde: Blu + Giallo
Arancione: Rosso + Giallo
[/QUOTE]
Non c’è limitazione alla quantità di Colori che possono essere accumulati; inoltre, lo stesso Colore può essere accumulato più di una volta.
Di norma, una volta applicati sul disegno e poi materializzati, i Colori si esauriscono. Pertanto, quando si usa una Tecnica applicando l’effetto <b>Acquerello ( X )</b>, questo andrà consumato. Nulla vieta di utilizzare più Colori per la stessa Tecnica, a meno che non sia specificato diversamente nell’effetto della Tecnica stessa.

<fieldset style="border: 1px solid #000; border-top: 5px solid black; background-color: #9fa2a3; text-align: justify; padding: 5px; color: #111111">[size=5]Azione - <b>Diluire</b> (Limite: 0) [STM: -1][/size]<hr color="#000" size="1"><blockquote>Tratti: <i>Supporto</i></blockquote>“Hanako bagna un colore secco della sua tavolozza degli acquerelli, rendendolo quindi pronto all’utilizzo.”
<ul><li>Genera un <b>Colore Primario (CP)</b>.</li></ul>
</fieldset>
<fieldset style="border: 1px solid #000; border-top: 5px solid black; background-color: #9fa2a3; text-align: justify; padding: 5px; color: #111111">[size=5]Azione - <b>Sfumare</b> (Limite: 1) [STM: -2][/size]<hr color="#000" size="1"><blockquote>Tratti: <i>Supporto</i></blockquote>“Una volta ottenuti due colori, Hanako li mescola per ottenere una nuova sfumatura per il suo disegno.”
<ul><li>Genera un <b>Colore Secondario (CS)</b>.</li></ul>
</fieldset>
<hr>


<p align="center">[size=10][font=Times]Tecniche[/font][/size]</p>

<fieldset style="border: 1px solid #000; border-top: 5px solid black; background-color: #9fa2a3; text-align: justify; padding: 5px; color: #111111">[size=5]Ninjutsu - <b>Guardiano Celeste</b> (Limite: 1) [CHK: - 2] {RES*24}[/size]<hr color="#000" size="1"><blockquote>Tratti: <i>Pennello, Difensiva (Barriera)</i></blockquote>“Nella leggenda, il Bue si è preso cura del Topo e del Gatto, trascinando il primo fino al termine del percorso. Essendo una creatura particolarmente protettiva e generosa, una volta creato, il Bue sarà sempre pronto per prendere le difese di chi saprà trattarlo con accortezza… e lo farà, ancora e ancora, fintanto che la sua protetta continuerà a tracciarne il profilo con il suo pennello.”
<ul><li>Adoperata senza Colori, questa Tecnica non fornisce effetti aggiuntivi.</li><li><b>Acquerello ([color=darkblue]Blu[/color]):</b> abbracciato dal Colore, il Bue si rafforza. In questo modo, la Tecnica assume queste caratteristiche: [color=darkblue]<b>(Limite: 2) [CHK: - 5] {RES*50}</b>[/color]</li></ul>
</fieldset>
<fieldset style="border: 1px solid #000; border-top: 5px solid black; background-color: #9fa2a3; text-align: justify; padding: 5px; color: #111111">[size=5]Ninjutsu - <b>Soldato dell'Imperatore</b> (Limite: 2) [CHK: - 5] {MST*50}[/size]<hr color="#000" size="1"><blockquote>Tratti: <i>Pennello, Offensiva (Lungo Raggio)</i></blockquote>“Sono molte le creature al servizio dell’Imperatore e, tra queste, sono parecchie anche quelle in grado di mettere in difficoltà un avversario. Solitamente, la Tigre e il Serpente sono le più indicate; la prima, in grado di azzannare un uomo per puro istinto predatorio, il secondo, capace di mordere con temibile scaltrezza.”
<ul><li>Se questa Tecnica non viene Elusa, le creature si infrangeranno contro la difesa del nemico, generando un CP extra. </li><li><b>Acquerello ([color=darkred]Rosso[/color]):</b> dopo la collisione, il colore verrà schizzato contro il volto del nemico, dando un malus di 1 al Moltiplicatore Danno del suo prossimo attacco.</li><li><b>Acquerello ([color=darkorange]Arancione[/color]):</b> dopo la collisione, una quantità maggiore di colore si attaccherà sul nemico, rallentando i suoi movimenti. La prossima Tecnica da lui adoperata, avrà un costo aumentato di 2.</li></ul>
</fieldset>
<fieldset style="border: 1px solid #000; border-top: 5px solid black; background-color: #9fa2a3; text-align: justify; padding: 5px; color: #111111">[size=5]Ninjutsu - <b>Ristoro</b> (Limite: 3) [CHK: -8][/size]<hr color="#000" size="1"><blockquote>Tratti: <i>Pennello, Acquerello, Supporto </i></blockquote>“L’arte solletica la pace dei sensi. Pura teoria, ma perché non applicarla in pratica? Sfruttando la propria arte, Hanako utilizza i propri colori per lenire la fatica del proprio compagno e per temprare il suo spirito”
<ul><li>Questa Tecnica può essere utilizzata esclusivamente su un alleato.</li><li><b>Acquerello ([color=yellow]Giallo[/color]):</b> ripristina un quantitativo di STM o CHK di 7.</li><li><b>Acquerello ([color=purple]Viola[/color], [color=darkgreen]Verde[/color], [color=darkorange]Arancione[/color]):</b> ripristina un quantitativo di STM o CHK di 20.</li><li>È possibile utilizzare un solo effetto per questa Tecnica.</li></ul>
</fieldset>
<fieldset style="border: 1px solid #000; border-top: 5px solid black; background-color: #9fa2a3; text-align: justify; padding: 5px; color: #111111">[size=5]Ninjutsu - <b>Armi Celesti</b> (Limite: 2) [CHK: -5][/size]<hr color="#000" size="1"><blockquote>Tratti: <i>Pennello, Supporto (Offensiva)</i></blockquote>“Sfruttando la sua arte, Hanako crea degli ornamenti che si posizionano sulle braccia, sulle armi o sui Jutsu di un alleato. Che si tratti di affilare una spada sfruttando i colori o posizionare le corna del Bue sui pugni del proprio compagno, poco importa. L’unico limite di un artista è la sua fantasia.”
<ul><li>Aumenta il Moltiplicatore Danno della prossima Tecnica di un alleato di 1.</li><li><b>Acquerello ([color=darkred]Rosso[/color]):</b> aggiunge alla Tecnica lo Status Sanguinamento (1) per un turno.</li><li><b>Acquerello ([color=purple]Viola[/color]):</b> aumenta il Moltiplicatore Danno della prossima Tecnica di un alleato di 2 - il bonus non è cumulabile con il primo effetto.</li><li><b>Acquerello ([color=darkred]Rosso[/color], [color=purple]Viola[/color]):</b> aumenta il Moltiplicatore Danno della prossima Tecnica di un alleato di 3. Se si utilizza questo effetto, non è possibile adoperare i precedenti.</li></ul>
</fieldset>

</div></div><div align="center" style="background: #000000; padding: 2px; color: #fff5f5"><sup>© Code by [URL=?act=Profile&MID=10874266]ArdynIzunia[/URL] © Vietata la copia</sup></div></div></div></div>


* EDIT by .Astaroth - Convalidate, al momento, in sola forma Narrativa

Edited by .Astaroth - 24/3/2021, 20:53
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2021, 20:03
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


3° POST - Equipaggiamento

CODICE
HTML
<div align="center"><div style="background-color: #1a7c98; width: 600px; border: 3px solid black;"><div align="center" style="background: #000000; padding: 5px; color: #fff5f5; font-family: Architects Daughter; font-size: 22px; line-height: 15px">Equipaggiamento</div><p align="center">[IMG=q7StZx]https://iili.io/q7StZx.png[/IMG]</p><div style="margin-left: 5px; width: 300px; background: #00C3C3; padding: 5px; border: 1px solid black; border-top: 5px solid black"><table align="center" style="color: black; font-family: tahoma; font-size: 8pt; text-align:center;" WIDTH="300px" rules="rows" >

<tr><th colspan=4>[color=white][size=3]Sacca Ninja[/size][/color]</th>
</tr>

<tr>
<td>/</td>
<td>/</td>
<td>/</td>
</tr>

<tr>
<td>/</td>
<td>/</td>
<td>/</td>
</tr>

<tr>
<td align="center" colspan="2"><b>[color=white]Slot Vita[/color]</b></td>
<td align="center" colspan="2"><b>[color=white]Slot Schiena[/color]</b></td>
</tr>

<tr>
<td>/</td>
<td>/</td>
<td>/</td>
</tr>

</table></div>

<div align="center" style="background: #000000; padding: 2px; color: #fff5f5"><sup>© Code by [URL=?act=Profile&MID=10874266]ArdynIzunia[/URL] © Vietata la copia</sup></div></div></div>
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2021, 20:04
Avatar

Group:
Admin
Posts:
1,273

Status:


Scheda aggiornata.

Essendo un secondo personaggio creato con incentivo puoi anche non svolgere la prima D di rito e iniziare direttamente con una C. Per il resto sai già tutto. :sisi:
 
Top
6 replies since 20/3/2021, 18:12   213 views
  Share