Ampliamento valutatori Passaggi/Quest

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2021, 14:46
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,486

Status:


Per @Narra e @Supervisori

Al momento siamo tre Narra, siamo vekki, lavoriamo e non sempre la routine ci consente di smaltire in tempi umani le valutazioni delle giocate più importanti, come le Passaggio Rango o eventuali Quest per Discipline élite.

Proporrei quindi di allargare la possibilità di valutarle anche ai Supervisori e in aggiunta, se lo si ritiene opportuno, qualora anche loro fossero impegnati, pure ai Sempai. Tutto ciò lasciando un margine di priorità: se i Narra sono liberi ben venga, se no si passa ai Supervisori, per approdare come soluzione finale ai Sempai.

Anche nel caso in cui riuscissimo a reclutare una o più nuovi elementi validi nei Narra, secondo me non ci sarebbe necessità di andare a rimuovere quanto votato in questa sede, per via della priorità che suggerivo prima. Possiamo anche essere in 5, ma se capita il "periodo-no", non si scappa.

Il topic che andrei a modificare se la proposta viene accettata è questo in Staff X, ma fatemi sapere eventualmente se vi vengono in mentre altri topic da ritoccare.

[1] sì, favorevole all'ampliamento sia a Supervisori che a Sempai (mantenendo scaletta priorità come indicato sopra)

[1.1] favorevole solo a uno dei due ampliamenti (indicare preferenza tra Supervisori o Sempai, sempre con scaletta priorità)


[2] nì, proposta alternativa/ibrida (da specificare)

[3] no


VOTIAMO ENTRO IL 18 GENNAIO




Per me la 1 va già bene: non vorrei privarmi della possibilità di chiedere aiuto pure ai Sempai se ci trovassimo in necessità. Pure i Supervisori lavorano, danno esami e possono incasinarsi.
CITAZIONE
Sono anche d'accordo col discorso che fatto con Get in separata sede (cioè che allo stato attuale delle cose, diventare Sempai è quasi più difficile che entrare in Staff), ma in caso dovessimo cambiare le cose, ripenseremo anche questa regola, se necessario.
 
Top
view post Posted on 4/1/2021, 15:00
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,048
Location:
Frittata

Status:


Anche per me la 1 è un'ottima soluzione. Nel caso in cui il gruppo Narratori si ampliasse, come sicuramente avverrà in previsione dell'evento, dovremmo riuscire a gestire la faccenda. Ma se capitano momenti come quello attuale, delegare è una buona idea con la priorità proposta.
 
Top
view post Posted on 5/1/2021, 22:05
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,249

Status:


CITAZIONE (Sir Onion @ 4/1/2021, 15:00) 
Anche per me la 1 è un'ottima soluzione. Nel caso in cui il gruppo Narratori si ampliasse, come sicuramente avverrà in previsione dell'evento, dovremmo riuscire a gestire la faccenda. Ma se capitano momenti come quello attuale, delegare è una buona idea con la priorità proposta.

Praticamente nulla da aggiungere
 
Top
view post Posted on 13/1/2021, 19:14
Avatar


Group:
Kumo
Posts:
2,722

Status:


Penso che la prima opzione sia la migliore tra quelle possibili.

In generale è possibile che il ruolo dei sempai venga rivisto dai supervisori, anche se non so ancora bene quando perché al momento è solo un'idea.

Detto questo, voto la prima.
 
Top
view post Posted on 18/1/2021, 06:18
Avatar

Group:
Admin
Posts:
1,273

Status:


Sì, sono favorevole alla n° 1, sottolineando però che deve e dovrà restare solo una possibilità, non un nuovo incarico aggiuntivo. :sisi:

Per quanto riguarda i sempai credo ci sia da fare un discorso ben più ampio perché a mio parere andrebbe completamente riconsiderato il loro ruolo così come i criteri con cui vengono scelti. Ad ogni modo, se ne riparlerà.
 
Top
view post Posted on 19/1/2021, 00:14
Avatar

Group:
Member
Posts:
600

Status:


Nessun problema per la 1, direi che il mio voto andrà a lei.

CITAZIONE
Per quanto riguarda i sempai credo ci sia da fare un discorso ben più ampio perché a mio parere andrebbe completamente riconsiderato il loro ruolo così come i criteri con cui vengono scelti. Ad ogni modo, se ne riparlerà.

Per questo stesso motivo la 1.1 non mi convince affatto però, perchè bisogna comunque tenere da conto che le Passaggio Rango richiedono una certa imparzialità da parte del valutatore, e questa qualità al momento non la vedo presente come requisito per diventare Sempai.
In caso di revamp del gruppo potrei anche cambiare idea, ma per ora per me è no.
 
Top
view post Posted on 31/1/2021, 23:08
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,486

Status:


Scusate il ritardo: accendiamo la 1 dunque. Nei prossimi giorni vado a inserire i cambiamenti nel Regolamento e uppo il topic Modifiche.
 
Top
6 replies since 4/1/2021, 14:46   138 views
  Share