Recupero PG - MP o topic?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2019, 21:22
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,484

Status:


Apro al volo, anche se abbiamo altre due bistecche che tra poco si carbonizzano, se non le levo dal fuoco: roba rapida, forse più legata al mio gusto gestionale personale che a un reale vantaggio, ma chiamo apposta voi ad esprimervi.

Al momento sussistono due maniere equipollenti di chiedere il recupero di un pg archiviato, in presenza di uno stesso modulo: inviare un MP a un Narra o utilizzare il topic apposito [X].
Posto che nessuno vieta di consultarci per un parere conoscitivo circa la probabilità che il recupero venga concesso, io consiglierei di eliminare la strada della richiesta privata.

Un motivo sta nell'evitare di usare un canale privato per qualcosa che ha già un iter pubblico perfettamente identico - e non ha molto senso a questo punto che vengano mantenute ambedue le strade, specie dato che (ma questo è un mio gusto personale) è sempre meglio scaricare sul pubblico le richieste che possono essere smaltite per quella via, anche per una questione di carico sul singolo.
Inoltre postando pubblicamente (secondo me) si ha più possibilità che la cosa venga esaurita in tempi brevi. Per dire, in un momento simile chi dovesse piemmarmi vedrebbe da parte mia tempi di reazione da bradipo tridattilo, mentre se lo facesse via topic avrebbe pure i Supervisori di supporto.

Voto secco, 7 giorni:

Sì: eliminiamo i PM [-Egeria-, ¬BloodyRose.]

No: lasciamo le due possibilità aperte

Edited by -Egeria- - 23/9/2019, 22:51
 
Top
view post Posted on 23/9/2019, 21:46
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,590
Location:
Steins;Gate ~

Status:


Si, eliminiamo i PM.
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2019, 22:01
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,048
Location:
Frittata

Status:


CITAZIONE
Un motivo sta nell'evitare di usare un canale privato per qualcosa che ha già un iter pubblico perfettamente identico

Perfettamente d'accordo. Come detto altrove, mi sono sorpreso del fatto che esistesse una via privata equivalente. Sicuramente un retaggio di tempi in cui si gestiva tutto molto più scioltamente. Nel bene o nel male, ha senso che non sia più così.

Per presentare la domanda di Recupero Pg occorre compilare un semplice modulo e postarlo in questo topic:

Per facilitare la ricerca dei vari Link informiamo che, clickando sul numero dei Messaggi del vostro stesso account, è possibile ritrovare in ordine cronologico tutti i post fatti; così come, clickando sul vostro Nick Utente, potete ricercare i Topic da voi aperti utilizzando la voce "Cerca tutte le discussioni di questo utente".
Per qualsiasi domanda riguardo lo stato in cui è rimasto il personaggio, il metodo di recupero e le eventuali prospettive dello stesso, invitiamo a contattare direttamente un Narratore.

Questo il nuovo testo direi, spostando il contatto coi Narratori nei suggerimenti subito sotto.
 
Top
view post Posted on 26/9/2019, 11:59
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,249

Status:


Sono d'accordo anch'io con l'eliminare gli MP. Com'è già stato detto, una consultazione privata è più che lecita e ci mancherebbe, ma per sbrigare la pratica in via "ufficiale" è bene passare dal Topic apposito
 
Top
view post Posted on 26/9/2019, 12:59
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,484

Status:


Benissimo, andata con 4/4, appena possibile sistemo (anche prima delle Inadempienze, che questa è roba rapida).
 
Top
4 replies since 23/9/2019, 21:22   152 views
  Share