Jouri 場裏 - Anello Esterno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2018, 18:48
Avatar

K U M O W A V E

Group:
Konoha
Posts:
3,670

Status:


Era ora di un cambiamento, la vita stava scorrendo velocemente e la morte si avvicinava sempre di piu.
Ho sfiorato la mano dei kami gia due o tre volte e mi sembravano essere sufficienti. Dopo il ritorno dalla battaglia dei bijuu rimango abbastanza tranquillo intorno al villaggio ad allenarmi a pensare, ad aspettare.

Un'attesa lunga e faticosa, lenta oserei dire, che mi ha portato a un leggero cambiamento: un pensiero, un'idea, stava iniziando ad entrarmi in testa sempre di più, sempre più profondo.

Cosa hai fatto? la solita domanda fastidiosa di una madre preoccupata o comunque incredula in quello che sta vedendo.

« Niente lasciami in pace. »

Rispondo scazzato mentre esco di casa per unirmi alla marcia verso Iwa, verso il torneo dei Chuunin.
Pronto, carico e più veloce che mai cammino fiero con il sorriso stampato in faccia e i capelli bianchi come le nuvole sciolti nell’aria che svolazzano liberamente.

Il viaggio procede tranquillo senza intoppi e senza problemi. Una volta arrivato ad Iwa inspiro profondamente e cammino con più fierezza possibile tirando fuori la mia parte migliore, la stravaganza solita che si riesce a vedere per le strade di Kumo… e questa volta senza l’aiuto dell’armatura, senza il rilascio degli inibitori che mi procura il solletichio elettrico che mi circonda.

Davanti al tavolo con il cibo passo velocemente un'occhiata su tutto quello che c’è fino a quando non trovo qualche dolce al cioccolato e latte per poi fiondarmici sopra come una bestia affamata.

~ Bah… niente di speciale… preferisco il cioccolato che fanno a Kumo… ~

Intorno a me vedo tante facce sconosciute e anche alcune conosciute, ma non mi faccio intimidire. Mantengo lo sguardo alto e fiero mentre azzanno i dolci con famelicità.
Anche se sono la persona più bassa non ci penso nemmeno a farmi mettere i piedi in testa da degli stranieri sconosciuti.


ora finalmente dopo tanto tempo il mio pg è come nell'immagine, non ha piu i capelli neri xD
 
Top
view post Posted on 6/11/2018, 02:06

The deskbot-cambodian force

Group:
Member
Posts:
1,264
Location:
Acquedolci (ME)

Status:


Ho freddo...

Il sole mi raggelava, l'aria era troppo asciutta... la visuale troppo chiara, dov'era la nebbia? Come si poteva vivere senza nebbia? Ne avevo bisogno... ne avevo un disperato bisogno. Ormai avevo perso il conto delle notte insonni, dei tremori alle mani, delle crisi, ne avevo bisogno, il mio corpo ne aveva bisogno... avrei ucciso, credetemi, anche solo per un po' di foschia. Come ero arrivato in quel luogo?

Iwa...

Non ero più tornato a casa dopo l'incidente, non ne avevo più avuto il coraggio, non sarei tornato con quell'onta sulle spalle, a sopportare lo sguardo deluso di mio padre. Ho passato una vita ad essere eclissato dalla sua ombra, quell'ombra adesso... si faceva sempre più scura, sempre più grande, sempre più opprimente. Iwa era semplicemente la mia ultima spiaggia, la mia terra promessa, la promozione... era letteralmente il mio unico biglietto di ritorno verso casa. Vi sembra immaturo? Vi siete scordati che eravamo letteralmente un branco di bambini? Pensate forse che l'essere soldati ci rendesse più maturi? E' vero, le nostre spade... erano d'acciaio, la nostra scuola... ti insegnava la guerra, le nostre bolle di sapone... facevano esalare l'ultimo respiro, ma ciò non cambiava nulla.

E'... disgustoso.

Non mi piaceva quello stile, non mi piaceva quella luce, non mi piacevano gli ambienti aperti e grandiosi, avevo bisogno del buio, dell'oscurità, avevo bisogno dell'eterno crepuscolo di kiri. Seguì semplicemente quel fiume di persone, andai dove dovevo andare, nella speranza che quel supplizio finisse presto.

Edited by ~Angy. - 11/11/2018, 09:05
 
Top
16 replies since 16/10/2018, 16:11   1150 views
  Share