Scheda Torneo di Rika Kikimora, Kumo
Genin [Utente: Niffler]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2018, 00:15
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:





LPxmZX5

LPxmZX5

Scheda di
Rika Kikimora








~ Anagrafica ~

aMElKjX
Nome: Rika (理香, “profumo di giustizia/verità”)
Cognome: Kikimora (キキモラ, un demone malvagio della mitologia slava)
Età: 15 (233 DN)
Altezza PG: 160 cm
Peso PG: 50 kg

Paese: //
Villaggio: Kumogakure no Sato
Clan: Ranton
Rango: Genin
Lavoro: Kunoichi
Fama: 0

"Conoscenze"[X]:
- Kusuri. Medicina ed erbologia.
- Chōhō. Spionaggio e strategia.

Descrizione fisico-caratteriale:
Rika è una ragazza di quindici anni, dalla pelle scura e i capelli grigio-azzurri con riflessi verdi. Ha gli occhi gialli, è alta un metro e sessanta ed è molto prosperosa, esaltando il proprio corpo con abiti che possono essere visti come succinti (tuttavia non conosce il concetto di malizioso, perchè se ne sta sempre sulle sue ed è perennemente concentrata su quello che vuole e deve fare, e non ha nemmeno interessi nell'altro sesso. Può essere considerata ingenua in questo senso).
E' normalmente indifferente a quello che le accade attorno; all'inizio è riflessiva e poco socievole, ma se si affeziona a qualcuno riesce ad aprirsi, e a parlare talmente tanto da risultare esasperante, fino a causare esaurimenti nervosi in chi la ascolta. Se sa fare qualcosa, tende a dirlo in tono supponente, così da sembrare arrogante e supponente, superiore.

Storia:
Rika nacque quindici anni fa (233 DN) nel Paese del Fulmine, figlia di Kaoru Kikimora e Akiza Nu. Sin dall'infanzia si contraddistinse per il carattere schivo e introverso, tanto che preferiva stare da sola invece che giocare a fare la ninja assieme agli altri bambini, che considerava assolutamente sbadati e inutilmente chiassosi.
Quando poi il padre se ne andò di casa la notte successiva al suo settimo compleanno, Rika riversò tutta la colpa sulla madre, incrinando forse irreversibilmente i rapporti con lei. Il motivo della "fuga" del genitore era una missione dalla quale non tornò mai, ma Rika pensò che fosse colpa della madre se il tanto amato padre - colui che aveva sempre una parola buona con lei, a differenza della sempre fredda donna - se n'era andato, e desiderava farlo anche lei, per raggiungerlo ovunque egli fosse (ignara, ovviamente, che fosse morto).
Crebbe ancora più isolata e arrabbiata con il mondo, e sebbene non provò (almeno all'inizio) il desiderio di frequentare l'Accademia Ninja perché voleva trovare il padre (e chiudere una volta per tutte quella storia di famiglia che la logorava dall'interno), dovette farlo su insistenza della madre, che la vedeva come un posto di formazione personale oltre che come ninja.
Come per ripicca, Rika frequentava l'Accademia con svogliatezza, sognando di uscire dal villaggio per esplorare e cercare chi-sapeva-lei. Fu negli anni in cui era lì come studentessa che ci fu l'avvento di Watashi ed in lei si accese il desiderio di combattere sul serio, non per se stessa e per i suoi scopi personali, ma per il villaggio e per il Paese del Fulmine (sempre rimanendo della convinzione di non voler nessuno accanto a lei, nemmeno in queste occasioni).
Tuttavia era ancora studentessa quando Watashi venne sconfitto, sebbene il suo atteggiamento nei confronti nell'Accademia e di coloro che vi erano all'interno, insegnanti o altri studenti che fossero fosse irreversibilmente cambiato: adesso si impegnava seriamente, cercando un modo per diventare più forte e fermare la guerra civile nel frattempo scoppiata a Kumo. Rika era finalmente cresciuta davvero, ed era pronta a far parte della comunità ninja del Paese del Fulmine.


~ Avanzamento ~
Livello: 10
P.ti Exp Totali: 2788 *0,4= 1115/1150
Punti Missione (PM): 4
*1 per esame genin esteso
*3 per missione evento 2017 terza fase


D: 0 | C: 1 | B: 0 | A: 0 | S: 0



- 962 P.ti Exp *0,4 = 385 [Esame Genin, Classe #27]
- 200 P.ti Exp *0,4 = 80 [La Via della Katana, Sessione Autogestita #1]
- 272 P.ti Exp *0,4 = 109 [Anima affilata, Addestramento #1 - Luglio 2017]
- 991 P.ti Exp *0,4 = 396 [Operazione Yamato: Yubiwana - Trappola per Dita, Missione Evento 2017]
- 363 P.ti Exp *0,4 = 145 [Fuoco e fulmini, Addestramento #2 - Agosto 2018]



~ Parametri e Risorse ~

MST (4 punti)
18
RES (0 punti)
17
DIF (0 punti)
14
DST (3 punti)
19
FRZ (0 punti)
13
VEL (3 punti)
19

SLT: 100CHK: 100STM: 100




~ Competenze ~

Yin: 0
Yang: 0

Doton: 0
Suiton: 1
Katon: 0
Fūton: 0
Raiton: 1

Kenjutsu: 1
Taijutsu: 1
Ijutsu: 0


~ Discipline ~

Disciplina Base: Ranton
    Competenze:

    • Suiton (1)

    • Raiton (1)


    Meccanica:
    - Meccanica di base - Folgorazione
    E’ risaputo che le Tecniche Elementali d’Acqua bagnano i ninja che si fanno colpire da esse, e se questo in un normale combattimento può essere facilmente bollato come un semplice disturbo ed ignorato, contro un ninja capace di utilizzare l’Arte della Tempesta, si trasforma in un grosso handicap da fronteggiare più o meno rapidamente.

    Bagnare:
    Quando un avversario del ninja del Ranton è danneggiato da una Tecnica Elementale di elemento Acqua, viene Bagnato. Questo Status Alterato non conferisce né bonus né malus, ma funge da marcatore e consente al ninja del Ranton di folgorare l’inzuppato malcapitato. Un ninja Bagnato può decidere di rimuovere tale Status utilizzando la seguente Tecnica:

    Tecnica – Asciugarsi (Limite: 1)[STM: -3 OPPURE CHK: -3]
    Supporto
    “Il ninja rimuove l’acqua che non presenta elettricità al suo interno presente sul suo corpo, utilizzando un panno o manifestando una parte del proprio chakra per farla evaporare”
    Effetti:
    Utilizzabile solo durante una Azione Attiva
    Rimuove lo Status Bagnato.

    Folgorare:
    Alcune Tecniche del Ranton sono in grado di applicare lo Status Folgoramento {X}. Un ninja Folgorato è pervaso da scariche elettriche di bassa intensità che gli impediscono di rilassarsi propriamente e recuperare le energie in maniera efficiente durante uno scontro.
    Folgorato {X}: I primi 10 * X punti STM o CHK che il ninja Folgorato recupererebbe durante il proprio Turno non sono invece recuperati.

    Tecniche:

    1. Ninjutsu Elementale - Soak ‘n’ Shock
      “Tecnica basilare dei ninja del Ranton. E’ possibile dividere la Tecnica in due fasi, a volte combinate in un singolo potente attacco.”
      Soak! (Limite: 2) [CHK: -5] {MST * 110}
      Lungo Raggio, Sigilli, Suiton
      “Il ninja evoca un getto d’acqua facendolo fuoriuscire dalla sua bocca ed indirizzandolo verso il nemico, con lo scopo di ferirlo tramite l’impatto e lasciarlo bagnato fradicio.”
      Effetti:
      Fino alla fine del Turno, il ninja del Ranton può rendere Shock! Di Elemento Ranton piuttosto che di elemento Raiton.
      Shock! (Limite: 3) [CHK: -8] {MST * 130}
      Lungo Raggio, Sigilli, Raiton
      “Questa Tecnica consiste nell’infondere il chakra di tipo Raiton all’interno dell’acqua rilasciata sul campo di battaglia, fino a raggiungere il nemico facendo scorrere l’elettricità all’interno di essa.”
      Effetti:
      Consuma lo Status Bagnato per applicare lo Status Folgorazione {1} se diminuisce i PS dello Status Bagnato.

    2. Ninjutsu – Stormshield (Limite: 2) [CHK: -5] {RES * 11}
      A Barriera, Ranton
      “Un muro d’acqua alto un paio di metri si erge davanti all’utilizzatore, proteggendolo da attacchi imminenti frapponendosi tra di esso e la tecnica a lui indirizzata, oppure semplicemente rallentando chi si sta avvicinando per un approccio corpo-a-corpo costringendolo ad attraversare il muro prima di mettere a segno il suo colpo. Ma non è tutto, infatti all’interno del muro d’acqua viene inserito il chakra di tipo Raiton, rendendo la tecnica di elemento Tempesta e donando al muro un colore grigiastro ed una forma irregolare, folgorando chi lo attraversa o chi ci crea contatto.”
      Effetti:
      Applica direttamente lo Status Folgorazione {1} se fa Contatto (non consuma Status Bagnato).

    3. Ninjutsu – Electrexecution (Limite: 4) [CHK: -9] {MST * 150}
      Lungo Raggio, Ranton
      “L’utilizzatore del Ranton connette il proprio chakra con quello di elemento Fulmine che ha precedentemente lasciato sul nemico, creando un canale tra loro due pronto ad essere riempito di chakra di elemento Ranton e fulmini di intensità maggiore. Questa tecnica sfrutta un lampo di elettricità di colore bianco fluido come l’acqua, che parte dalle mani del ninja per colpire con enorme potenza, amplificando il tutto con le scariche elettriche presenti sul bersaglio, facendole cessare consumandole in questa potente tecnica.”
      Effetti:
      Richiede che il bersaglio sia Folgorato.
      Consuma lo Status Folgorazione presente sul nemico per incrementare il Bonus della Tecnica di 20 * X, dove X è pari ai pti Status Folgorazione consumati.


Disciplina Avanzata 1: (Nome Disciplina)

    Competenze:

    • Competenza (N)

    • Competenza (N)...


    Meccanica:


    Tecniche:




    Tecnica Proibita:




Disciplina Avanzata 2: (Nome Disciplina)

    Competenze:

    • Competenza (N)

    • Competenza (N)...


    Meccanica:


    Tecniche:




    Tecnica Proibita:




Disciplina Avanzata 3: (Nome Disciplina)

    Competenze:

    • Competenza (N)

    • Competenza (N)...


    Meccanica:


    Tecniche:




    Tecnica Proibita:





~ Tecniche Personali ~



  1. • ..



~ Tecniche Comuni ~

Ninjutsu - Camminare sull’Acqua e Superfici Ripide
    Passiva
“Ai ninja viene insegnato fin dall'accademia come impastare il chakra senza grande sforzo per poter camminare su superfici inusuali, come l’acqua o mura verticali.”

Tecnica - Fuggire (Limite: 4) [STM: -10]
“Il ninja raccoglie le proprie energie e tenta la fuga.”
Effetti:
  • Utilizzabile solo in una Azione Attiva.

  • Genera Vantaggio su tutti i nemici in Combattimento pari alla propria VEL.

  • Se all'inizio del prossimo Turno il proprio Vantaggio è maggiore di zero, allora il ninja è Fuggito. Il Combattimento, per lui, termina (Ottiene esperienza come fosse stato sconfitto).

  • Se si Fugge da Nascosti, il Vantaggio è aumentato di 20.

  • Il Turno termina immediatamente.

Tecnica - Inseguire (Limite: 4) [STM: -8]
“In ninja si lancia all'inseguimento di un avversario in fuga.”
Effetti:
  • Utilizzabile solo in una Azione Attiva.

  • Si riduce il Vantaggio di un avversario di una quantità pari alla propria VEL.

  • Se il Vantaggio residuo è 0, allora la fuga fallisce. Il ninja inseguitore riceve una Azione Attiva bonus. Tutte le Zone sono rimosse dal Combattimento.

  • Altrimenti, la fuga ha successo. Tuttavia, se il Vantaggio residuo è compreso tra 0 ed il proprio LV, il ninja inseguitore rinviene una Traccia.

Tecnica - Nascondersi (Limite: 4) [STM: -8]
“Il ninja si nasconde.”
Effetti:
  • Il ninja diventa Nascosto e ottiene Copertura pari alla propria DST.

  • Il Turno termina immediatamente.

  • Non è possibile attaccare i ninja Nascosti con Tecniche Ravvicinate o a Lungo Raggio oppure con Genjutsu.

  • Tutti gli Avversari ed Alleati perdono Contatto Visivo.

  • Quando la Copertura raggiunge il valore di 0, il ninja non è più Nascosto e tutti gli Avversari ed Alleati ottengono nuovamente Contatto Visivo del ninja. Varie azioni compiute da un ninja Nascosto riducono il suo punteggio di Copertura:

    • Kenjutsu e Ninjutsu non Elementari a Lungo Raggio: -1

    • Kenjutsu e Ninjutsu non Elementari a Vasto Raggio: -10

    • Ninjutsu Elementari a Lungo Raggio: -2

    • Ninjutsu Elementari a Vasto Raggio: -20

    • Tecniche a Raggio Totale: Azzeramento Totale

    • Tecniche Ravvicinate: Azzeramento Totale

    • Tecniche ‘di Difesa’ o ‘a Barriera’: Azzeramento Totale

    • Usare Oggetti: 0 (Può variare in base all’Oggetto)

    • Altre Tecniche: -1

Manovra - Cercare (Limite: TUTTO, min 4) [STM: -4]
“Il ninja cerca di individuare nemici Nascosti, informando anche eventuali alleati delle proprie osservazioni.”
Effetti:
  • Il valore di Copertura dei nemici Nascosti è diminuito di un punteggio complessivo pari al proprio LV, spartito a piacere.

Tecnica- Cambiare Zona (Limite: 1) [STM: -2]
“Il ninja esegue uno scatto per spostarsi nel campo di battaglia.”
Effetti:
  • Permette di entrare o uscire da una Zona. Gli effetti della Zona iniziano o cessano di avere effetto immediatamente dopo l’uso di questa Tecnica.

Ninjutsu - Sostituzione (Limite: Tutto) [STM: -20; CHK: -20]
    Di supporto, Difensiva
“Permette di sostituirsi con un oggetto vicino così da evitare del tutto un attacco.”
Effetti:
  • Annulla completamente un attacco subito.

  • Utilizzabile solo una volta per combattimento.

  • Non utilizzabile per una Azione Difensiva di Intercettazione.

  • Non utilizzabile contro tecniche a Raggio Vasto e Totale.

Taijutsu - Colpo Semplice (Limite: 1) [STM: -3] {FRZ *70 OPPURE DST *70}
    Ravvicinata
“Il ninja attacca con qualsiasi tipo di colpo fisico. Pugni, calci, testate, qualsiasi cosa va bene nei casi disperati.”
Effetti:
  • Si può utilizzare un’Arma. In tal caso, il Colpo Semplice diventa una Kenjutsu. Diventa Ravvicinata se l’Arma utilizzata è da Mischia, a Lungo Raggio se l’Arma utilizzata è da Lancio o da Tiro. Se l’Arma è un Kunai, si può decidere di sfruttare {MST *70}.

  • Si può utilizzare una Carta Bomba. Se fa Contatto, genera un Attacco addizionale con efficacia pari a {LV * 35}.

  • Si possono utilizzare una Carta Bomba ed un Kunai assieme, in tal caso l’attacco diventa a Lungo Raggio, si può decidere di sfruttare {MST * 70} e si genera un attacco addizionale con efficacia pari a {LV * 20}.

Taijutsu - Difesa Semplice (Limite: 1) [STM: -3] {DIF * 7}
    Di Difesa
“Anche il solo incrociare le braccia di fronte al petto potrebbe salvarvi la vita.”
Effetti:
  • Si può utilizzare un’Arma. In tal caso, la Difesa Semplice diventa una Kenjutsu ed è possibile usare RES al posto di DIF.

Taijutsu - Schivata (Limite: 1) [STM: -4] {VEL * 7}
    Di Elusione
“A volte tirarsi via da un attacco è la migliore delle difese.”

Tecnica - Infliggersi Danno
    Di Supporto
“A volte il ninja potrebbe avere buone ragioni per autodanneggiarsi. Non può essere usata per uscire inconsapevolmente dalle Genjutsu, poichè bisogna essere a conoscenza di tale condizione per spezzarla.”
    Tecnica - Danno Lieve (Limite: 1) [STM: -0]

      Di Supporto

    “Ti spezzi un dito tipo. Ti sloghi una spalla. Ci sono molti modi per farsi male.”
    Effetti:

    • L’utilizzatore subisce 3 Danni.


    Tecnica - Danno Medio (Limite: 2) [STM: -1]

      Di Supporto, Arma Piccola da Mischia

    “Ti pianti un kunai nella coscia.”
    Effetti:

    • L’utilizzatore subisce 5 Danni.


    Tecnica - Danno Grave (Limite: 3) [STM: -2]

      Di Supporto, Arma Media da Mischia

    “Ti passi una Katana sul fianco del torace, ti trapassi con qualcosa.”
    Effetti:

    • L’utilizzatore subisce 7 Danno e Status Sanguinamento {1}.

Tecnica - Tenere Duro (Limite: 0) [STM: -0] {DIF * 5}
    Di Difesa
“Quando le braccia sono bloccate, le gambe non rispondono e le armi sono fuori portata, l’unica scelta che rimane è stringere i denti e sopportare.”
Effetti:
  • E’ SEMPRE possibile difendere un Attacco con questa Tecnica.

Tecnica - Liberazione (Limite: 1) [CHK: -3 OPPURE SLT: -1]
    Di Supporto
“Il ninja cerca di spezzare l’effetto di una Tecnica illusoria che riconosce avere effetto sulla propria persona. Per riprendersi, cerca un modo per rinsavire: o si causa una ferita che generi uno shock sufficiente da spezzare la trance illusoria, oppure espelle il chakra estraneo con il proprio.”
Effetti:
  • Utilizzabile solo durante una Azione Attiva, e solo se il proprio Sospetto ha un valore maggiore o uguale all’Efficacia della più debole Genjutsu su di sé.

  • Scioglie istantaneamente qualunque Genjutsu attiva sul ninja su cui è utilizzata.

Ninjutsu - Richiamo (Limite: variabile) [CHK: -variabile]
    Di Supporto, Sigillo
“Tecnica di Evocazione per richiamare oggetti, persone o altro.”
Effetti:
  • Gli oggetti, persone o altro richiamabile riportano nella descrizione: ‘RICHIAMABILE (Limite: X) [Costo: -Y]’. I Limite occupato dal Richiamo ed il suo Costo diventano i numeri indicati nella persona o altro richiamata.

  • La persona/Evocazione o altro richiamato è incluso nel Combattimento. Una persona o Evocazione evocata in questo modo agisce come fosse un ninja autonomo (Alleato dell’Evocatore e controllato dal giocatore che lo ha evocato).

Tecnica - Piazzare Trappole (Limite: 5) [STM: -11] {Speciale}
    Di Supporto
“Il ninja piazza una trappola per mettere un po’ di pepe strategico nella battaglia. Una trappola richiede sempre un meccanismo tramite il quale viene attivata ed un elemento che determina il suo effetto.”
Effetti:
  • Si può utilizzare solo da Nascosti.

  • Consuma 2 metri di Filo di Nylon.

  • I suoi Effetti dipendono da cosa viene sfruttato per crearla:

    • Rete da Cattura - l’avversario fallisce automaticamente il prossimo tentativo di Fuga se utilizza “Fuggire” senza essere Nascosto. Non genera alcun Attacco.

    • Carta Bomba - Genera un attacco con efficacia pari a {LV * 150} la prossima volta che l’avversario inizia il Turno da Nascosto, e la sua Copertura scende a 0.

Tecnica - Legare (Limite: TUTTO, Minimo 8) [STM: -17] {Speciale}
    Ravvicinata
“Alla fine di uno scontro, se si ha pietá del proprio avversario e lo si vuole tenere vivo e innocuo accanto a sé, sarebbe bene legarlo per evitare problemi di sorta.”
Effetti:
  • Si può utilizzare solo su un nemico Svenuto.

  • Consuma 4 metri di Filo di Nylon.

  • Applica Status Immobilizzato.

  • Si genera un valore di Stretta sul nemico pari a FRZ * 3. Per rimuovere lo Status Immobilizzato bisogna azzerare il valore di Stretta.

  • Si puó utilizzare “Fuggire” portandosi un ninja Immobilizzato in spalla, ricevendo però un Malus di -20 al proprio Vantaggio.

  • Può essere utilizzata con [Limite: 1] (STM: -5) sul proprio Obiettivo se questo è Legato e utilizza “Liberarsi”.

Tecnica - Liberarsi (Limite: TUTTO) [STM: -10]
    Ravvicinata
“Quando si viene legati da qualcuno che sa come farlo, risulta quasi impossibile fare qualsiasi cosa eccetto tentare di liberarsi, la quale difficoltá dipende invece dall’abilità di colui che vi ha messi in quella situazione.”
Effetti:
  • Diminuisce il proprio valore di Stretta di un quantitativo pari alla propria FRZ.

  • Diminuisce il valore di Stretta su un alleato di un quantitativo pari alla propria FRZ * 3, mentre lo si azzera completamente se si utilizza un’Arma Tagliente.


~ Armi e Oggetti ~

Sacca Ninja
Slot 1 LiberoSlot 2 LiberoSlot 3 Libero
Slot 4 LiberoSlot 5 LiberoSlot 6 Libero
Slot VitaSlot Schiena
Arma 1 LiberoArma 2 LiberoArma 3 Libero





Edited by 'nD - 30/11/2018, 18:11
 
Web  Top
view post Posted on 17/10/2018, 20:46
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


Codice Scheda.

HTML
<div align="center"><div style=" background-color: ; border-radius: 10px; -webkit-border-radius: 9px; border: 3px solid #b0e0e6; width: 630px; color: #CECECE; line-height: 10px; text-align: justify;">

<div style="float: left; margin-left: 20px">
[IMG=LPxmZX5]https://i.imgur.com/LPxmZX5.png[/IMG]</div>
<div style="float: right; margin-right: 20px">[IMG=LPxmZX5]https://i.imgur.com/LPxmZX5.png[/IMG]</div><p align="center"><span style="font-family: optima; font-size: 50; color:black; line-height: 30px"><i><b>Scheda di</b></i></span>
<span style="font-family: optima; font-size: 40; color:#b0e0e6; line-height: 10px"><i><b>Rika Kikimora</b></i></span></p>
<hr>


<div align="center"><div style="width: 550px"><div style="font-family: Verdana; font-size: 11px; line-height: 120%; text-align: justify; text-transform: normal; color: #CECECE">

<b>[size=7]~ [color=#b0e0e6]Anagrafica[/color] ~[/size]</b>

<div style="float: right">[IMG=aMElKjX]https://i.imgur.com/aMElKjX.png[/IMG]</div><b>Nome</b>: Rika (&#29702;&#39321;, “profumo di giustizia/verità”)
<b>Cognome</b>: Kikimora (&#12461;&#12461;&#12514;&#12521;, un demone malvagio della mitologia slava)
<b>Età</b>: 15 (233 DN)
<b>Altezza PG</b>: 160 cm
<b>Peso PG</b>: 50 kg

<b>Paese</b>: //
<b>Villaggio</b>: [color=#b0e0e6]Kumogakure no Sato[/color]
<b>Clan</b>: [color=#8a2be2]Ranton[/color]
<b>Rango</b>: [color=royalblue]Genin[/color]
<b>Lavoro</b>: Kunoichi
<b>Fama</b>: 0

[color=#b0e06]"<b>Conoscenze</b>"[/color][[URL=?t=52989207#entry368952140]X[/URL]]:
- <b>Kusuri.</b> <i>Medicina ed erbologia.</i>
- <b>Ch&#333;h&#333;.</b> <i>Spionaggio e strategia.</i>

[size=2]<b>Descrizione fisico-caratteriale:</b>[/size]
Rika è una ragazza di quindici anni, dalla pelle scura e i capelli grigio-azzurri con riflessi verdi. Ha gli occhi gialli, è alta un metro e sessanta ed è molto prosperosa, esaltando il proprio corpo con abiti che possono essere visti come succinti (tuttavia non conosce il concetto di malizioso, perchè se ne sta sempre sulle sue ed è perennemente concentrata su quello che vuole e deve fare, e non ha nemmeno interessi nell'altro sesso. Può essere considerata ingenua in questo senso).
E' normalmente indifferente a quello che le accade attorno; all'inizio è riflessiva e poco socievole, ma se si affeziona a qualcuno riesce ad aprirsi, e a parlare talmente tanto da risultare esasperante, fino a causare esaurimenti nervosi in chi la ascolta. Se sa fare qualcosa, tende a dirlo in tono supponente, così da sembrare arrogante e supponente, superiore.

[size=2]<b>Storia</b>[/size]:
Rika nacque quindici anni fa (233 DN) nel Paese del Fulmine, figlia di Kaoru Kikimora e Akiza Nu. Sin dall'infanzia si contraddistinse per il carattere schivo e introverso, tanto che preferiva stare da sola invece che giocare a fare la ninja assieme agli altri bambini, che considerava assolutamente sbadati e inutilmente chiassosi.
Quando poi il padre se ne andò di casa la notte successiva al suo settimo compleanno, Rika riversò tutta la colpa sulla madre, incrinando forse irreversibilmente i rapporti con lei. Il motivo della "fuga" del genitore era una missione dalla quale non tornò mai, ma Rika pensò che fosse colpa della madre se il tanto amato padre - colui che aveva sempre una parola buona con lei, a differenza della sempre fredda donna - se n'era andato, e desiderava farlo anche lei, per raggiungerlo ovunque egli fosse (ignara, ovviamente, che fosse morto).
Crebbe ancora più isolata e arrabbiata con il mondo, e sebbene non provò (almeno all'inizio) il desiderio di frequentare l'Accademia Ninja perché voleva trovare il padre (e chiudere una volta per tutte quella storia di famiglia che la logorava dall'interno), dovette farlo su insistenza della madre, che la vedeva come un posto di formazione personale oltre che come ninja.
Come per ripicca, Rika frequentava l'Accademia con svogliatezza, sognando di uscire dal villaggio per esplorare e cercare chi-sapeva-lei. Fu negli anni in cui era lì come studentessa che ci fu l'avvento di Watashi ed in lei si accese il desiderio di combattere sul serio, non per se stessa e per i suoi scopi personali, ma per il villaggio e per il Paese del Fulmine (sempre rimanendo della convinzione di non voler nessuno accanto a lei, nemmeno in queste occasioni).
Tuttavia era ancora studentessa quando Watashi venne sconfitto, sebbene il suo atteggiamento nei confronti nell'Accademia e di coloro che vi erano all'interno, insegnanti o altri studenti che fossero fosse irreversibilmente cambiato: adesso si impegnava seriamente, cercando un modo per diventare più forte e fermare la guerra civile nel frattempo scoppiata a Kumo. Rika era finalmente cresciuta davvero, ed era pronta a far parte della comunità ninja del Paese del Fulmine.


<b>[size=7]~ [color=#b0e0e6]Avanzamento[/color] ~[/size]</b>
<b>Livello:</b> 10
<b>P.ti Exp Totali</b>: 2788 *0,4= 1115/1150
<b>Punti Missione (PM): </b>4
[color=gray]*1 per esame genin esteso
*3 per missione evento 2017 terza fase[/color]

<div style="width:350px;height:150px;overflow-y: scroll; padding: 15px;font-size:11px;border:1px solid black;color:#CECECE"><p align="center">[color=royalblue]D[/color]: 0 | [color=#FF3333]C:[/color] 1 | [color=#339900]B[/color]: 0 | [color=#B31CFF]A[/color]: 0 | [color=gold]S[/color]: 0</p>

- 962 P.ti Exp *0,4 = 385 [[URL=?t=59685537&st=15#entry424951192]Esame Genin, Classe #27[/URL]]
- 200 P.ti Exp *0,4 = 80 [[URL=?t=60135847#entry426463568]La Via della Katana, Sessione Autogestita #1[/URL]]
- 272 P.ti Exp *0,4 = 109 [[URL=?t=60145454#entry426701979]Anima affilata, Addestramento #1 - Luglio 2017[/URL]]
- 991 P.ti Exp *0,4 = 396 [[URL=?t=60250283&st=30#entry431444669]Operazione Yamato: Yubiwana - Trappola per Dita, Missione Evento 2017[/URL]]
- 363 P.ti Exp *0,4 = 145 [[URL=?t=60863278]Fuoco e fulmini, Addestramento #2 - Agosto 2018[/URL]]
</div>


<b>[size=7]~ [color=#b0e0e6]Parametri e Risorse[/color] ~[/size]</b>

<div align="center"><table style=" width: 400px; height: 90px; text-align: center; font-size:13px;" border="0" cellpadding="5" cellspacing="5">

<tr>
<td></td>
<td><b>[color=#FF5555]MST[/color]</b> (4 punti)<hr>18</td>
</tr>

<tr>
<td><b>[color=#339900]RES[/color]</b> (0 punti)<hr>17</td>
<td></td>
<td><b>[color=#339900]DIF[/color]</b> (0 punti)<hr>14</td>
</tr>

<tr>
<td><b>[color=#FF5555]DST[/color]</b> (3 punti)<hr>19</td>
<td></td>
<td><b>[color=#FF5555]FRZ[/color]</b> (0 punti)<hr>13</td>
</tr>

<tr>
<td></td>
<td><b>[color=#339900]VEL[/color]</b> (3 punti)<hr>19</td>
<td></td>
</tr>

</table>
<table style=" width: 400px; height: 90px; text-align: center; font-size:13px;" border="0" cellpadding="5" cellspacing="5">

<tr>
<td><b>SLT</b>: 100</td>
<td><b>CHK</b>: 100</td>
<td><b>STM</b>: 100</td>
</tr>

</table>
</div>


<b> [size=7]~ [color=#b0e0e6]Competenze[/color] ~[/size]</b>

<b>[color=black]Yin[/color]</b>: 0
<b>[color=#FFECC6]Yang[/color]</b>: 0

<b>[color=#ac6f1a]Doton[/color]</b>: 0
<b>[color=lightblue]Suiton[/color]</b>: 1
<b>[color=#CE5610]Katon[/color]</b>: 0
<b>[color=lightgreen]F&#363;ton[/color]</b>: 0
<b>[color=yellow]Raiton[/color]</b>: 1

<b>Kenjutsu</b>: 1
<b>Taijutsu</b>: 1
<b>Ijutsu</b>: 0


<b> [size=7]~ [color=#b0e0e6]Discipline[/color] ~[/size]</b>

<b>Disciplina Base: </b><i>Ranton</i>

<ul><u>Competenze:</u>
<ul>
<li>Suiton (1)</li>
<li>Raiton (1)</li>
</ul>

<u>Meccanica:</u>
- Meccanica di base - Folgorazione
E’ risaputo che le Tecniche Elementali d’Acqua bagnano i ninja che si fanno colpire da esse, e se questo in un normale combattimento può essere facilmente bollato come un semplice disturbo ed ignorato, contro un ninja capace di utilizzare l’Arte della Tempesta, si trasforma in un grosso handicap da fronteggiare più o meno rapidamente.

<b>Bagnare:</b>
Quando un avversario del ninja del Ranton è danneggiato da una Tecnica Elementale di elemento Acqua, viene Bagnato. Questo Status Alterato non conferisce né bonus né malus, ma funge da marcatore e consente al ninja del Ranton di folgorare l’inzuppato malcapitato. Un ninja Bagnato può decidere di rimuovere tale Status utilizzando la seguente Tecnica:

[color=#b0e0e6]Tecnica – Asciugarsi[/color] (Limite: 1)[STM: -3 OPPURE CHK: -3]
Supporto
“Il ninja rimuove l’acqua che non presenta elettricità al suo interno presente sul suo corpo, utilizzando un panno o manifestando una parte del proprio chakra per farla evaporare”
Effetti:
Utilizzabile solo durante una Azione Attiva
Rimuove lo Status Bagnato.

<b>Folgorare:</b>
Alcune Tecniche del Ranton sono in grado di applicare lo Status Folgoramento {X}. Un ninja Folgorato è pervaso da scariche elettriche di bassa intensità che gli impediscono di rilassarsi propriamente e recuperare le energie in maniera efficiente durante uno scontro.
Folgorato {X}: I primi 10 * X punti STM o CHK che il ninja Folgorato recupererebbe durante il proprio Turno non sono invece recuperati.

<u>Tecniche:</u>
<ol>
<li>&#149; <b>[color=#b0e0e6]Ninjutsu Elementale - Soak ‘n’ Shock[/color]</b>
“Tecnica basilare dei ninja del Ranton. E’ possibile dividere la Tecnica in due fasi, a volte combinate in un singolo potente attacco.”
[color=#b0e0e6]Soak![/color] (Limite: 2) [CHK: -5] {MST * 110}
Lungo Raggio, Sigilli, Suiton
“Il ninja evoca un getto d’acqua facendolo fuoriuscire dalla sua bocca ed indirizzandolo verso il nemico, con lo scopo di ferirlo tramite l’impatto e lasciarlo bagnato fradicio.”
Effetti:
Fino alla fine del Turno, il ninja del Ranton può rendere Shock! Di Elemento Ranton piuttosto che di elemento Raiton.
[color=#b0e0e6]Shock![/color] (Limite: 3) [CHK: -8] {MST * 130}
Lungo Raggio, Sigilli, Raiton
“Questa Tecnica consiste nell’infondere il chakra di tipo Raiton all’interno dell’acqua rilasciata sul campo di battaglia, fino a raggiungere il nemico facendo scorrere l’elettricità all’interno di essa.”
Effetti:
Consuma lo Status Bagnato per applicare lo Status Folgorazione {1} se diminuisce i PS dello Status Bagnato.</li>
<li>&#149; [color=#b0e0e6]Ninjutsu – Stormshield[/color] (Limite: 2) [CHK: -5] {RES * 11}
A Barriera, Ranton
“Un muro d’acqua alto un paio di metri si erge davanti all’utilizzatore, proteggendolo da attacchi imminenti frapponendosi tra di esso e la tecnica a lui indirizzata, oppure semplicemente rallentando chi si sta avvicinando per un approccio corpo-a-corpo costringendolo ad attraversare il muro prima di mettere a segno il suo colpo. Ma non è tutto, infatti all’interno del muro d’acqua viene inserito il chakra di tipo Raiton, rendendo la tecnica di elemento Tempesta e donando al muro un colore grigiastro ed una forma irregolare, folgorando chi lo attraversa o chi ci crea contatto.”
Effetti:
Applica direttamente lo Status Folgorazione {1} se fa Contatto (non consuma Status Bagnato).</li>
<li>&#149; [color=#b0e0e6]Ninjutsu – Electrexecution[/color] (Limite: 4) [CHK: -9] {MST * 150}
Lungo Raggio, Ranton
“L’utilizzatore del Ranton connette il proprio chakra con quello di elemento Fulmine che ha precedentemente lasciato sul nemico, creando un canale tra loro due pronto ad essere riempito di chakra di elemento Ranton e fulmini di intensità maggiore. Questa tecnica sfrutta un lampo di elettricità di colore bianco fluido come l’acqua, che parte dalle mani del ninja per colpire con enorme potenza, amplificando il tutto con le scariche elettriche presenti sul bersaglio, facendole cessare consumandole in questa potente tecnica.”
Effetti:
Richiede che il bersaglio sia Folgorato.
Consuma lo Status Folgorazione presente sul nemico per incrementare il Bonus della Tecnica di 20 * X, dove X è pari ai pti Status Folgorazione consumati.</li>
</ol>
</ul>

<b>Disciplina Avanzata 1: </b><i>(Nome Disciplina)</i>

[SPOILER]
<ul><u>Competenze:</u>
<ul>
<li>Competenza (N)</li>
<li>Competenza (N)...</li>
</ul>

<u>Meccanica:</u>


<u>Tecniche:</u>
<ol>
<li>&#149; </li>
<li>&#149; </li>
<li>&#149; </li>
</ol>
<u>Tecnica Proibita:</u>
<ol>
<li>&#149; </li>
</ol>
</ul>
[/SPOILER]

<b>Disciplina Avanzata 2: </b><i>(Nome Disciplina)</i>

[SPOILER]
<ul><u>Competenze:</u>
<ul>
<li>Competenza (N)</li>
<li>Competenza (N)...</li>
</ul>

<u>Meccanica:</u>


<u>Tecniche:</u>
<ol>
<li>&#149; </li>
<li>&#149; </li>
<li>&#149; </li>
</ol>
<u>Tecnica Proibita:</u>
<ol>
<li>&#149; </li>
</ol>
</ul>
[/SPOILER]

<b>Disciplina Avanzata 3: </b><i>(Nome Disciplina)</i>

[SPOILER]
<ul><u>Competenze:</u>
<ul>
<li>Competenza (N)</li>
<li>Competenza (N)...</li>
</ul>

<u>Meccanica:</u>


<u>Tecniche:</u>
<ol>
<li>&#149; </li>
<li>&#149; </li>
<li>&#149; </li>
</ol>
<u>Tecnica Proibita:</u>
<ol>
<li>&#149; </li>
</ol>
</ul>
[/SPOILER]


<b> [size=7]~ [color=#b0e0e6]Tecniche Personali[/color] ~[/size]</b>

<ol>
<li>&#149; </li>
<li>&#149; </li>
<li>&#149; ..</li>
</ol>


<b> [size=7]~ [color=#b0e0e6]Tecniche Comuni[/color] ~[/size]</b>

<div style="width:510px;height:200px;overflow-y: scroll; padding: 15px;font-size:11px;border:1px solid black;color:#CECECE">[color=orange]Ninjutsu - <b>Camminare sull’Acqua e Superfici Ripide</b>[/color]
<ul>Passiva</ul>
“Ai ninja viene insegnato fin dall'accademia come impastare il chakra senza grande sforzo per poter camminare su superfici inusuali, come l’acqua o mura verticali.”

[color=orange]Tecnica - <b>Fuggire</b> (Limite: 4) [STM: -10][/color]
“Il ninja raccoglie le proprie energie e tenta la fuga.”
Effetti:
<ul><li>Utilizzabile solo in una Azione Attiva.</li>
<li>Genera Vantaggio su tutti i nemici in Combattimento pari alla propria VEL.</li>
<li>Se all'inizio del prossimo Turno il proprio Vantaggio è maggiore di zero, allora il ninja è Fuggito. Il Combattimento, per lui, termina <i>(Ottiene esperienza come fosse stato sconfitto)</i>.</li>
<li>Se si Fugge da Nascosti, il Vantaggio è aumentato di 20.</li>
<li>Il Turno termina immediatamente.</li></ul>

[color=orange]Tecnica - <b>Inseguire</b> (Limite: 4) [STM: -8][/color]
“In ninja si lancia all'inseguimento di un avversario in fuga.”
Effetti:
<ul><li>Utilizzabile solo in una Azione Attiva.</li>
<li>Si riduce il Vantaggio di un avversario di una quantità pari alla propria VEL.</li>
<li>Se il Vantaggio residuo è 0, allora la fuga fallisce. Il ninja inseguitore riceve una Azione Attiva bonus. Tutte le Zone sono rimosse dal Combattimento.</li>
<li>Altrimenti, la fuga ha successo. Tuttavia, se il Vantaggio residuo è compreso tra 0 ed il proprio LV, il ninja inseguitore rinviene una Traccia.</li></ul>

[color=orange]Tecnica - <b>Nascondersi</b> (Limite: 4) [STM: -8][/color]
“Il ninja si nasconde.”
Effetti:
<ul><li>Il ninja diventa Nascosto e ottiene Copertura pari alla propria DST.</li>
<li>Il Turno termina immediatamente.</li>
<li>Non è possibile attaccare i ninja Nascosti con Tecniche Ravvicinate o a Lungo Raggio oppure con Genjutsu.</li>
<li>Tutti gli Avversari ed Alleati perdono Contatto Visivo.</li>
<li>Quando la Copertura raggiunge il valore di 0, il ninja non è più Nascosto e tutti gli Avversari ed Alleati ottengono nuovamente Contatto Visivo del ninja. Varie azioni compiute da un ninja Nascosto riducono il suo punteggio di Copertura:</li>

<ul><li>Kenjutsu e Ninjutsu non Elementari a Lungo Raggio: -1</li>
<li>Kenjutsu e Ninjutsu non Elementari a Vasto Raggio: -10</li>
<li>Ninjutsu Elementari a Lungo Raggio: -2</li>
<li>Ninjutsu Elementari a Vasto Raggio: -20</li>
<li>Tecniche a Raggio Totale: Azzeramento Totale</li>
<li>Tecniche Ravvicinate: Azzeramento Totale</li>
<li>Tecniche ‘di Difesa’ o ‘a Barriera’: Azzeramento Totale</li>
<li>Usare Oggetti: 0 (Può variare in base all’Oggetto)</li>
<li>Altre Tecniche: -1</li></ul>
</ul>

[color=orange]Manovra - <b>Cercare</b> (Limite: TUTTO, min 4) [STM: -4][/color]
“Il ninja cerca di individuare nemici Nascosti, informando anche eventuali alleati delle proprie osservazioni.”
Effetti:
<ul><li>Il valore di Copertura dei nemici Nascosti è diminuito di un punteggio complessivo pari al proprio LV, spartito a piacere.</li></ul>

[color=orange]Tecnica- <b>Cambiare Zona</b> (Limite: 1) [STM: -2][/color]
“Il ninja esegue uno scatto per spostarsi nel campo di battaglia.”
Effetti:
<ul><li>Permette di entrare o uscire da una Zona. Gli effetti della Zona iniziano o cessano di avere effetto immediatamente dopo l’uso di questa Tecnica.</li></ul>

[color=orange]Ninjutsu - <b>Sostituzione </b>(Limite: Tutto) [STM: -20; CHK: -20][/color]
<ul>Di supporto, Difensiva</ul>
“Permette di sostituirsi con un oggetto vicino così da evitare del tutto un attacco.”
Effetti:
<ul><li>Annulla completamente un attacco subito.</li>
<li>Utilizzabile solo una volta per combattimento.</li>
<li>Non utilizzabile per una Azione Difensiva di Intercettazione.</li>
<li>Non utilizzabile contro tecniche a Raggio Vasto e Totale.</li></ul>

[color=orange]Taijutsu - <b>Colpo Semplice</b> (Limite: 1) [STM: -3] {FRZ *70 OPPURE DST *70}[/color]
<ul>Ravvicinata</ul>
“Il ninja attacca con qualsiasi tipo di colpo fisico. Pugni, calci, testate, qualsiasi cosa va bene nei casi disperati.”
Effetti:
<ul><li>Si può utilizzare un’Arma. In tal caso, il Colpo Semplice diventa una Kenjutsu. Diventa Ravvicinata se l’Arma utilizzata è da Mischia, a Lungo Raggio se l’Arma utilizzata è da Lancio o da Tiro. Se l’Arma è un Kunai, si può decidere di sfruttare {MST *70}.</li>
<li>Si può utilizzare una Carta Bomba. Se fa Contatto, genera un Attacco addizionale con efficacia pari a {LV * 35}.</li>
<li>Si possono utilizzare una Carta Bomba ed un Kunai assieme, in tal caso l’attacco diventa a Lungo Raggio, si può decidere di sfruttare {MST * 70} e si genera un attacco addizionale con efficacia pari a {LV * 20}.</li></ul>

[color=orange]Taijutsu - <b>Difesa Semplice</b> (Limite: 1) [STM: -3] {DIF * 7}[/color]
<ul>Di Difesa</ul>
“Anche il solo incrociare le braccia di fronte al petto potrebbe salvarvi la vita.”
Effetti:
<ul><li>Si può utilizzare un’Arma. In tal caso, la Difesa Semplice diventa una Kenjutsu ed è possibile usare RES al posto di DIF.</li></ul>

[color=orange]Taijutsu - <b>Schivata </b>(Limite: 1) [STM: -4] {VEL * 7}[/color]
<ul>Di Elusione</ul>
“A volte tirarsi via da un attacco è la migliore delle difese.”

[color=orange]Tecnica - <b>Infliggersi Danno</b>[/color]

<ul>Di Supporto</ul>
“A volte il ninja potrebbe avere buone ragioni per autodanneggiarsi. Non può essere usata per uscire inconsapevolmente dalle Genjutsu, poichè bisogna essere a conoscenza di tale condizione per spezzarla.”

<ul>[color=orange]Tecnica - <b>Danno Lieve</b> (Limite: 1) [STM: -0][/color]


<ul>Di Supporto</ul>

“Ti spezzi un dito tipo. Ti sloghi una spalla. Ci sono molti modi per farsi male.”
Effetti:


<ul><li>L’utilizzatore subisce 3 Danni.</li></ul>


[color=orange]Tecnica - <b>Danno Medio</b> (Limite: 2) [STM: -1][/color]


<ul>Di Supporto, Arma Piccola da Mischia</ul>

“Ti pianti un kunai nella coscia.”
Effetti:


<ul><li>L’utilizzatore subisce 5 Danni.</li></ul>


[color=orange]Tecnica - <b>Danno Grave</b> (Limite: 3) [STM: -2][/color]


<ul>Di Supporto, Arma Media da Mischia</ul>

“Ti passi una Katana sul fianco del torace, ti trapassi con qualcosa.”
Effetti:


<ul><li>L’utilizzatore subisce 7 Danno e Status Sanguinamento {1}.</li></ul>
</ul>

[color=orange]Tecnica - <b>Tenere Duro</b> (Limite: 0) [STM: -0] {DIF * 5}[/color]
<ul>Di Difesa</ul>
“Quando le braccia sono bloccate, le gambe non rispondono e le armi sono fuori portata, l’unica scelta che rimane è stringere i denti e sopportare.”
Effetti:
<ul><li>E’ SEMPRE possibile difendere un Attacco con questa Tecnica.</li></ul>

[color=orange]Tecnica - <b>Liberazione </b>(Limite: 1) [CHK: -3 OPPURE SLT: -1][/color]
<ul>Di Supporto</ul>
“Il ninja cerca di spezzare l’effetto di una Tecnica illusoria che riconosce avere effetto sulla propria persona. Per riprendersi, cerca un modo per rinsavire: o si causa una ferita che generi uno shock sufficiente da spezzare la trance illusoria, oppure espelle il chakra estraneo con il proprio.”
Effetti:
<ul><li>Utilizzabile solo durante una Azione Attiva, e solo se il proprio Sospetto ha un valore maggiore o uguale all’Efficacia della più debole Genjutsu su di sé.</li>
<li>Scioglie istantaneamente qualunque Genjutsu attiva sul ninja su cui è utilizzata.</li></ul>

[color=orange]Ninjutsu - <b>Richiamo </b>(Limite: variabile) [CHK: -variabile][/color]
<ul>Di Supporto, Sigillo</ul>
“Tecnica di Evocazione per richiamare oggetti, persone o altro.”
Effetti:
<ul><li>Gli oggetti, persone o altro richiamabile riportano nella descrizione: ‘RICHIAMABILE (Limite: X) [Costo: -Y]’. I Limite occupato dal Richiamo ed il suo Costo diventano i numeri indicati nella persona o altro richiamata.</li>
<li>La persona/Evocazione o altro richiamato è incluso nel Combattimento. Una persona o Evocazione evocata in questo modo agisce come fosse un ninja autonomo (Alleato dell’Evocatore e controllato dal giocatore che lo ha evocato).</li></ul>

[color=orange]Tecnica - <b>Piazzare Trappole</b> (Limite: 5) [STM: -11] {Speciale}[/color]
<ul>Di Supporto</ul>
“Il ninja piazza una trappola per mettere un po’ di pepe strategico nella battaglia. Una trappola richiede sempre un meccanismo tramite il quale viene attivata ed un elemento che determina il suo effetto.”
Effetti:
<ul><li>Si può utilizzare solo da Nascosti.</li>
<li>Consuma 2 metri di Filo di Nylon.</li>
<li>I suoi Effetti dipendono da cosa viene sfruttato per crearla:</li>

<ul><li>Rete da Cattura - l’avversario fallisce automaticamente il prossimo tentativo di Fuga se utilizza “Fuggire” senza essere Nascosto. Non genera alcun Attacco.</li>
<li>Carta Bomba - Genera un attacco con efficacia pari a {LV * 150} la prossima volta che l’avversario inizia il Turno da Nascosto, e la sua Copertura scende a 0.</li></ul>
</ul>

[color=orange]Tecnica - <b>Legare</b> (Limite: TUTTO, Minimo 8) [STM: -17] {Speciale}[/color]
<ul>Ravvicinata</ul>
“Alla fine di uno scontro, se si ha pietá del proprio avversario e lo si vuole tenere vivo e innocuo accanto a sé, sarebbe bene legarlo per evitare problemi di sorta.”
Effetti:
<ul><li>Si può utilizzare solo su un nemico Svenuto.</li>
<li>Consuma 4 metri di Filo di Nylon.</li>
<li>Applica Status Immobilizzato.</li>
<li>Si genera un valore di Stretta sul nemico pari a FRZ * 3. Per rimuovere lo Status Immobilizzato bisogna azzerare il valore di Stretta.</li>
<li>Si puó utilizzare “Fuggire” portandosi un ninja Immobilizzato in spalla, ricevendo però un Malus di -20 al proprio Vantaggio.</li>
<li>Può essere utilizzata con [Limite: 1] (STM: -5) sul proprio Obiettivo se questo è Legato e utilizza “Liberarsi”.</li></ul>

[color=orange]Tecnica - <b>Liberarsi</b> (Limite: TUTTO) [STM: -10][/color]
<ul>Ravvicinata</ul>
“Quando si viene legati da qualcuno che sa come farlo, risulta quasi impossibile fare qualsiasi cosa eccetto tentare di liberarsi, la quale difficoltá dipende invece dall’abilità di colui che vi ha messi in quella situazione.”
Effetti:
<ul><li>Diminuisce il proprio valore di Stretta di un quantitativo pari alla propria FRZ.</li>
<li>Diminuisce il valore di Stretta su un alleato di un quantitativo pari alla propria FRZ * 3, mentre lo si azzera completamente se si utilizza un’Arma Tagliente.</li></ul>
</div>

<b> [size=7]~ [color=#b0e0e6]Armi e Oggetti[/color] ~[/size]</b>

<table border="0" align="center" style="text-align:center;" WIDTH="500" heigth="300" rules="rows">

<tr><th colspan=4>[color=white][size=3]Sacca Ninja[/size][/color]</th>
</tr>

<tr>
<td>Slot 1 Libero</td>
<td>Slot 2 Libero</td>
<td>Slot 3 Libero</td>
</tr>

<tr>
<td>Slot 4 Libero</td>
<td>Slot 5 Libero</td>
<td>Slot 6 Libero</td>
</tr>

<tr>
<td align="center" colspan="2"><b>[color=white]Slot Vita[/color]</b></td>
<td align="center" colspan="2"><b>[color=white]Slot Schiena[/color]</b></td>
</tr>

<tr>
<td>Arma 1 Libero</td>
<td>Arma 2 Libero</td>
<td>Arma 3 Libero</td>
</tr>

</table>

</div></div></div>
</div></div>


Edited by 'nD - 30/11/2018, 18:11
 
Web  Top
view post Posted on 30/11/2018, 18:11
Avatar


Group:
Kumo
Posts:
2,722

Status:


Aggiornato.

- Aggiunte nuove tecniche comuni.
 
Top
2 replies since 8/10/2018, 00:15   353 views
  Share