Adunata - Shuukai 集会, Per coloro che parteciperanno all'evento e non.

« Older   Newer »
  Share  
Steve.
view post Posted on 17/4/2018, 15:44 by: Steve.     +1   -1
Avatar

.wanderlust

Group:
Member
Posts:
8,503

Status:


Kirigakure no Sato, Nel Villaggio, Gennaio 249 DN


89kJR





Alea iacta est.
Trascorsero pochi giorni dal momento in cui impartì l'ordine a Fuyu di convocare gli Shinobi del villaggio degni di accompagnarlo in quella missione, apparentemente vitale per la sopravvivenza dell'intero mondo ninja. Sin dall'istante in cui lesse la lettera non furono pochi i dubbi che afflissero la sua mente. Non si fidava; d'altronde le scarne informazioni che aveva a riguardo aggravavano la situazione. Si, ai Kage erano state date delle sommarie indicazioni sulle intenzioni dell'Ordine, ma in realtà non poteva prenderle come verità assolute in quanto ignorava quei rituali e gli effetti da essi causati. Poteva solamente constatare autonomamente quale fosse il motivo di quella convocazione nel paese della Terra. Avrebbero sigillato i Bijuu? L'avrebbe saputo, da lì a qualche giorno, o settimana nel caso.

I preparativi erano già iniziati; i suoi sottoposti si erano prodigati per permettergli di partire senza che nulla fosse in ritardo. Le missive erano state inviate e i pochi Shinobi che erano ancora fuori dal villaggio per commissioni varie di minima entità, erano stati richiamati affinché vigesse un equilibrio tra le forze militari predisposte per il viaggio e quelle che avrebbero dovuto difendere la loro terra natia da eventuali attacchi esterni. Era giunto il momento di presenziare all'adunata che aveva diramato, ma il caso volle che giungesse alla magione del Mizukage un'altra lettera, la cui provenienza era pressoché incerta. Una delle segretarie la consegnò tra le mani dell'Efebico, rassicurandolo sulla non pericolosità della stessa; dalle verifiche che avevano effettuato alcun chakra vi era stato impresso, così da accantonare l'eventuale possibilità che si trattasse di una bomba, o qualcosa del genere. Non indugiò, leggendone immediatamente il contenuto. Da quanto poteva asserire il mittente era colei che capitanava la fazione opposta al Taisei, il Kyodan. Ne aveva sentito parlare di quella donna, ma mai aveva avuto l'opportunità di incontrarla o poterci colloquiare. Aveva già potuto comprendere, seppur con rivelazioni precarie, quali fossero le intenzioni della loro fazione, ma con quelle parole le sue incertezze risultarono soddisfatte.

Cosa poteva mai pensare? Era un vicolo cieco, un sentiero che lo avrebbe condotto nel Paese della Pietra. Professavano una fine per il chakra degli Uomini, esito che avrebbe potuto cambiare radicalmente il mondo che conosceva. Realtà? O fandonie proferite per avvalersi della paura trasmessa? Sospeso, come su di un filo invisibile, le cui sommità erano sorrette da quelle due fazioni. Doveva solamente decidere la direzione che avrebbe intrapreso, a quale ideologia allinearsi. Era ancora troppo presto per farlo; da una parte vi erano delle persone che professavano la distruzione del mondo ninja qualora i bijuu non fossero stati sigillati, dall'altra, un'ordine il cui intento era quello di lasciare libere quelle creature e proteggere quel potere immenso.

- E sia.

Confabulò con se stesso. Era ovvio che fosse preoccupato, ma per il momento non poteva lasciarsi prevaricare dalle emozioni. Doveva essere ferreo, impavido e impassibile. Non poteva trasmettere le proprie incertezze ai suoi sottoposti, a coloro che si sarebbero affidati alla sua forza per uscirne vivi.

y2JBX


Qualche ora dopo...



Il posto designato per la convocazione era la piazza principale del villaggio, ove era stato eretto frettolosamente un palchetto ligneo per sopraelevare la figura del Mizukage. L'Efebico vi giunse con passo cadenzato, avvolto nel mantello della veste cerimoniale, lasciando che gli shinobi di più alto rango del suo gabinetto lo precedessero. Tra di essi spiccavano le figure di Fuyu, Sawa e Aoki, tralasciando Natsu che al momento non era presente nel villaggio dato che era stato incaricato di seguire gli spostamenti di Sabaku no Keiichi. Non aveva sue notizie da un bel po', ma era pur vero che non poteva permettersi alcun errore che lo potesse mettere in condizione di essere scoperto. Doveva pazientare, solo questo.

Non si fece annunciare, né, tanto meno, che qualcuno facesse un'introduzione, recandosi sulla sponda opposta della struttura, quella maggiormente vicina agli shinobi ivi radunatasi per ascoltare le sue parole.

a1ZayUB


- Shinobi di Kiri, vi ringrazio per esservi radunati qui con questo poco preavviso ma c'è un'ultima missione che dobbiamo compiere per porre fine a questa guerra. Ci recheremo nel Paese della Pietra per assistere il Taisei nell'attuazione dell'ultimo atto. Non sappiamo a cosa andremo incontro, non sappiamo cosa accadrà realmente, ma dobbiamo farlo per rendere possibile la sopravvivenza di Kiri. Molti di noi hanno già affrontato queste creature e hanno potuto constatare, sulla propria pelle, le conseguenze della loro forza distruttiva. Non posso permettere che possano errare liberamente nel nostro territorio, o che arrechino dolore nella nostra terra natia. Noi, non possiamo permetterlo. Dobbiamo abbatterli, abbattere chiunque si intrometta sul nostro cammino. E' tutto pronto.
Che il viaggio abbia inizio.


Smise di parlare. Avrebbe atteso una manciata di minuti, per permettere a chi volesse di porre delle domande, per poi incamminarsi verso le porte delle mura di Kiri. Ora il suo obiettivo risiedeva nel Paese della terra. Ora, voleva solamente capire.



Per quanto riguarda il contenuto delle missive che vi sono state inviate ( dato che partecipate all'evento ) è piuttosto scarno. Le uniche informazioni che avete a riguardo sono: Missione riguardante i bijuu estremamente pericolosa nel Paese della Pietra. Siete convocati all'adunata, pre-partenza, ma qualora non doveste partecipare potete facilmente sintetizzarlo o non farne voce nel viaggio. E' facoltativo, quindi non vi sentite obbligati a postare.


Edited by ~Steve. - 17/4/2018, 22:49
 
Top
3 replies since 17/4/2018, 15:44   314 views
  Share