覚醒 Kakusei: scontro finale, [Fase 4]

« Older   Newer »
  Share  
~Angy.
view post Posted on 7/5/2018, 23:02 by: ~Angy.
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


GdrOff// Continua da Missione Evento fase 3 e Sessione Autogestita #4 [X] // GdrOn


    20 Gennaio 249 DN

In marcia disse, e marcia fu.
Risoluto come suo solito il Kazekage affacciato dal suo palazzo dalle forme tondeggianti pronunciò quelle due sole parole. L'esercito riunito rispose con determinazione, chi urlando, chi battendo a terra le proprie lance, chi invece con un muto silenzio e tra questi v'era Fujie; il suo silenzio tuttavia fu diverso, fu carico di eccitazione e infatti mentre i due compagni di squadra, Shou e Reiko si limitarono a ricevere l'ordine del Kage, la rossa con il suo cane presero a scodinzolare e a fremere, entrambi entusiasti di partire. Era evidente che la lezione di Shukaku non era bastata a frenare l'interesse di lei per le bestie codate e per simbiosi il lupo semplicemente le andava dietro assecondando quello stimolo e sguazzandoci dentro.


Shou: "Ma guardali, quasi mi fanno tenerezza.. quasi."

Reiko: "Non la penserai più così quando partiranno alla carica rischiando di farci ammazzare tutti."

Shou: "E' passato tanto dall'ultima missione insieme, ti mancavano eh?"

Reiko: "Cosa, rischiare la pelle, assistere ai vostri teatrini oppure aspetta, cos'è che potrebbe essere.. ah si, di nuovo finire in qualche trappola mortale con il rischio che ti infilzino un palo nel culo?"

Shou: "eDDai, ammettilo, non fare la scontrosa con me."

Ammiccando con due delle sue sei braccia l'aracnide dalla pelle olivastra stuzzicò la bionda con delle gomitate di simpatia riuscendo alla fine, dopo non poca fatica, a strapparle un sorriso. O forse solo un'espressione di rassegnazione mista all'affetto che provava per il duo selvaggio dagli occhi dorati.

"Avete sentito? L'ultimo che arriva al ritorno pagherà la cena per tutta la truppa, forza muovetevi sacchi di lardo."

L'avevano persa di vista un attimo e quando gli sfrecciò davanti cavalcando Yasei aveva già messo su una scommessa senza senso e dietro alla quale non poterono fare a meno di correre dietro. Shou e Reiko erano amici rari, gli unici che avevano rischiato per lei e gli unici che ancora la sopportavano stando ai suoi giochi e ai suoi modi assurdi.


* * * *


L'esplosione di chakra che aveva percepito l'intero continente si faceva più forte e tangibile a man a mano che si avvicinavano a Fukagizu, nel Paese della Pietra, ovvero dove il Taisei aveva richiesto l'intervento degli shinobi di tutto il mondo per completare il rituale. A Fujie del rituale non fregava assolutamente nulla tuttavia in quei giorni aveva avuto modo di parlare con Pakkun, Yorime e gli altri cani dell'eremo, la dimora dei suoi cari amici pelosi era a dir poco in subbuglio trovandosi a poca distanza dal covo di quei fanatici. Se non fosse stato per la chiamata alle armi di Himura avrebbe raggiunto quei luoghi molto prima per sincerarsi che non corressero rischi, quel briciolo di rispetto che aveva per Himura - che in realtà non era così piccolo come credeva - le aveva impedito di distaccarsi dal gruppo e deviare verso le caverne sotterranee dove risiedeva la famiglia dei canidi. I compagni di squadra tuttavia non mancarono di notare il suo cambiamento d'umore nei minuti che precedettero l'ingresso oltre la barriera.

Shou: "Avrà già fame?"

Reiko: "Nah, niente bava. Sono depressi per altro secondo me. Hey Fujie, che hai?"

"..."

Restando in testa al loro gruppo la rossa non rispose e quando le espressioni dei compagni si fecero preoccupate un rombo intermittente e familiare li raggiunge insieme all'amabile odore di formaggio stantio e..

Shou: "No ok, è solo in ansia perchè deve fare la cacca."

Reiko: "Heee.."

La kunoichi dello Shkuton vergognandosi per lei portò una mano al volto e tappandosi il naso sperò che quella sosta davanti alla barriera non sarebbe durata a lungo o che il vento della Sabbia li raggiungesse fin li per spazzare dia quell'odore acre.

Shou: "Una scia potente stellina, complimenti."

Aggiunse il moro iniziando a sventolare con tutte e sei le sue mani mentre se la rideva cercando lo sguardo complice di Yasei. Rimasto solo il lupo si limitò a tenere la lingua fuori e ansimando non sembrò accusare il colpo e anzi, annusando l'aria sembrò apprezzare. Cose da cani, pensò rassegnata Reiko, scrollando le spalle per poi lasciarsi guidare dall'amico a quattro zampre per scoprire dove si era imboscata la compagna: dovevano trovarla prima che Himura notasse la sua assenza in un momento simile.


* * * *

P3OBMi0



La terra che iniziò a tremare, gli eserciti sempre più numerosi radunati tutt'attorno e poi la breve arringa tra i vari leader. Fujie osservò il tutto da lontano e senza molto interesse, il suo sguardo era proiettato altrove, verso la barriera che li proteggeva separandoli dai bijuu. Ad ogni tremore e sfarfallio, anche dopo l'arrivo del Kyo Dan la sua attenzione fu solo verso quell'orizzonte lontano, desiderò muoversi per andare a scontrarsi con el bestie ma di nuovo fu frenata dalla consapevolezza che Himura non gliel'avrebbe fatta passare liscia - anche nell'aldilà nel caso fossero morti - e poi ci fu Reiko a trattenerla per la collottola. Perfino la presenza di Misato Kojima fu un ostacolo in tal senso, la ragazzina divenuta ormai chunin aveva dichiarato di volerle restare attaccata al culo per tutto il tempo: se fosse partita alla carica l'avrebbe avuta sulla coscienza.

"Chikushou.."

E mentre brontolava pensando che fosse in atto un mega complotto ai suoi danni per ostacolarla dall'incontrare i bijuu ecco che finalmente la barriera cedette e forse fu l'unica a gioirne.

"SI! Arrivano finalmente."

Inutile dire che quell'esclamazione attirò sguardi perplessi in quantità da shinobi di Suna, alleati di Konoha e altri che per un attimo credettero fosse complice di Manpeiko. Non vestiva di rosso come loro ma la sua chioma e il suo fido dal pelo del medesimo colore in quel momento furono elementi che ispirarono ben poca fiducia.
Quando le bestie furono visibili qualcosa arrestò la loro corsa, una tecnica che si agì su tutta l'area e che in migliaia maledirono accompagnando il ruggito delle sacre. Il chakra venne loro sottratto come nel peggiore dei prelievi che aveva effettuato in pronto soccorso, il paragone che le sovvenne fu istintivo, stavano per essere dissanguati solo che non era il sangue il sacrificio richiesto ma il chakra.


"Anche voi, ragazzi.. ma che.. Jei no, rialzati forza!"

La confusione che si creò tutt'attorno non le permise di capire cosa stava accadendo al centro della piazza e resistendo come potè a quella tecnica infida si abbassò a soccorrere Yasei curandolo con i suoi jutsu medici ma senza successo. Il risultato che ottenne fu quello di vedere il proprio chakra medico dissolversi tra le dita accelerando il processo.

"Non può finire così, tutto quello per cui ci siamo battuti.. tutto quello che ancora possiamo dare.."

"In piedi Shou, avanti ragazzone. Anche tu Reiko dai, alzati e andiamo a prenderli a calci. Forza!"

Sempre più debole cercò ugualmente di tirar su i compagni i quali tuttavia cedettero ben prima di lei che grazie al chakra dell'Okami ebbe la fortuna - o la sfortuna - di assistere alla strage di quell'affare mostruoso sbucato dal terreno. Dapprima le braccia, poi il corpo la statua demoniaca sovrastò quello spiazzo appropriandosene e attaccandoli estendendo dei serpenti di chakra. Con le poche forze rimaste e il solo manto cremisi a coprirle le spalle Fujie non esitò a contrattaccare quelle lingue di chakra quando giunsero dinnanzi a lei ma non fu nessun impatto, le sue Senkuchi avanzarono nel vuoto, i suoi pugni lo stesso e ben presto si sentì come svuotata di ogni energia e della sua stessa volontà.
Ancora tentò e dando la forma di lunghe braccia al suo mantello cercò di stritolare la morsa del serpentone che l'avvolgeva ma più grande di lei e più forte fu una battaglia inutile. Quando perse i sensi di shinobi ancora in piedi ve n'erano ancora solo poche decine.



GdrOff
// Continuerà in [Fase IV] Lacrime di un futuro passato" //GdrOn



Edited by ~Angy. - 8/5/2018, 20:15
 
Web  Top
121 replies since 12/4/2018, 14:25   7046 views
  Share