覚醒 Kakusei: scontro finale, [Fase 4]

« Older   Newer »
  Share  
NGDR - 10° Anniversario
view post Posted on 20/4/2018, 14:14 by: NGDR - 10° Anniversario







JZlrz7S

JZlrz7S

Evento


覚醒 Kakusei: Risveglio









Ishi no Kuni, 20 gennaio 249


Antiche, mute, le rovine apparvero all'orizzonte ammantate d'argento e piegate dal tempo. Come un concilio di anziani curvi sui propri seggi, gli sguardi stanchi e il giudizio severo, i palazzi attendevano il loro arrivo sotto un sole già in fuga ad occidente. La luce filtrava tra le finestre e le arcate in rovina, vestendo le mura di ombre dense e strascicate, di tante fughe in ricordo di fiamme che, secoli o millenni prima, dovevano averle animate.
Un presagio sinistro, uno che non sarebbe sfuggito a nessuno dei convocati. In quel luogo si sarebbe deciso il destino del Continente, della loro esistenza futura. Una battaglia che non poteva non atterrire il ninja, genin o Kage che fosse. Come tre anni prima l'uomo era messo al cospetto di poteri ben oltre la sua statura: divini, avrebbero detto alcuni... diabolici, avrebbero detto altri. Ma per chi si era spinto fin lì guidato dall'umile desiderio di proteggere ciò che di caro aveva, di adempiere al proprio dovere, i Nove rappresentavano unicamente una minaccia, un'incognita.
Duemila anni di segreti, sofferenze e menzogne terminavano al loro varcare le immense porte della Pietra. La natura del nemico si sarebbe rivelata, l'avrebbero forzata a rivelarsi, prima che lo scontro arrivasse ad un esito.
E fu proprio nel superare le grandi mura che, uno ad uno, i ninja accorsi si sarebbero resi conto di una presenza estranea. Quasi a rimarcare lo spartiacque di un'era, un velo quasi tangibile sembrò opporsi al loro ingresso. Ma l'ostacolo era debole, più una brezza che un muro solido, e chi avesse sviluppato capacità oculari o sensoriali fuori dal comune ne avrebbe immediatamente smascherato la natura: una barriera, lucente di un chakra intenso e primordiale.
Nessun danno sarebbe venuto loro dall'attraversarla, tuttavia, ed inevitabilmente i convocati avrebbero dovuto marciarvi oltre per raggiungere il luogo in cui erano stati richiamati: Fukagizu, la Ferita Profonda, rifugio che il Taisei aveva scelto per radunare uomini e demoni. Uno ad uno, superata la barriera, i gruppi sarebbero stati intercettati da esponenti dell'Ordine, che li avrebbero salutati con deferenza prima di indirizzarli verso un immenso spiazzo circolare. Il luogo, servito tanto da una strada maestra quanto da un numero impressionante di vicoli, doveva essere stato in tempi remoti un ritrovo di grande importanza, maestoso anche in confronto alle rovine che lo cingevano. Imponenti colonne ne definivano il perimetro, la gran parte vinte dal tempo, mentre sculture ormai cieche e deformi occupavano ancora il loro posto di guardia.
Al centro, figura ad un tempo estranea e imprescindibile, Kataritsuen attendeva il loro arrivo fiancheggiato da due uomini dell'Ordine.




Una solenne processione sarebbe comparsa all'occhio del viandante, quel pomeriggio. Una marcia religiosa, silente ma determinata, dalle tante anime e dai tanti percorsi. Come il sangue che si affaccia da una ferita dopo l'incisione, i manti rossi del Kyo Dan seguivano la traccia lasciata dalle cinque divinità rimaste libere. Polvere e fatica non potevano distoglierli dal loro obiettivo, e quando, finalmente, il cammino ad occidente delle bestie codate le portò ad avvicinarsi, lo stesso accadde per i diversi corpi del culto.
Manpeiko in testa, le forze di chi era disposto a tutto per liberare dio e uomo si avvicinavano inesorabilmente al Paese della Pietra.

Off || S*it is about to go down, come potrete immaginare.
Il vostro arrivo precede quello del Kyo Dan, ma ciò non significa che dobbiate seguire le direttive del Taisei e recarvi nella piazza centrale: man mano che arrivate potete decidere se fermarvi oltre la barriera o rispondere alla chiamata del Taisei. Nel primo caso sarà il Kyo Dan ad intercettarvi, nel secondo il Taisei. In entrambi i casi in questo post l'intento delle due organizzazioni non sarà aggressivo nei vostri confronti.

Postate pure il vostro arrivo in questo stesso topic.

Prossimo post per mercoledì 25. Anche a questo giro non si applicano le regole di posting previste dalle Specifiche Quarta Fase.
|| On


 
Top
121 replies since 12/4/2018, 14:25   7040 views
  Share