覚醒 Kakusei: scontro finale, [Fase 4]

« Older   Newer »
  Share  
NGDR - 10° Anniversario
view post Posted on 16/4/2018, 22:04 by: NGDR - 10° Anniversario







JZlrz7S

JZlrz7S

Evento


覚醒 Kakusei: Risveglio









Il lamento degli dei le rintoccava ancora nell’anima quando prese la penna, le dita scosse da un lieve tremore, il cuore ritorto su sé stesso. Se erano arrivati a tanto, la prossima mossa sarebbe stata quella finale… e malgrado sdegno, angoscia ed ira le pugnalassero petto senza pietà, Manpeiko si forzò a mantenere un’espressione neutra. Salda.
Altri avrebbero ventilato la sua furia, altri si sarebbero lasciati andare alla giusta vendetta per il sacrilegio che era stato compiuto. Ma vendetta presupponeva vittoria, una che li aveva fuggiti per due millenni, e che ora, apparsa a portata di mano fino a qualche ora prima, sembrava nuovamente voltargli le spalle.
Mai. Non a lei, non dopo tutto quello che aveva sacrificato per la libertà di dei e uomini.
Questo pensava, e la penna aveva già preso il via, l’inchiostro filtrato dall’opera mediata della mano. Parole ragionevoli, ragionate.


???, 15.01.249


Grandi Daimyo, potenti Kage, ninja di ogni etnia e paese, il crepuscolo degli dei incombe, e con esso quello dell’uomo.


In questi mesi abbiamo tutti combattuto per le nostre convinzioni, per difendere l’ordine a noi caro o spezzarlo e inaugurare un cambiamento. Con questo messaggio non desidero biasimare alcuno di voi, non importa le scelte fatte o la condotta seguita. Nessuna delle nostre divergenze può farci rimanere immobili di fronte a quello che sta avvenendo, che abbiamo avvertito.

A coloro che hanno aiutato il Taisei nell’imprigionare le bestie dico: siete stati ingannati. A coloro che hanno riconosciuto la vera natura degli dei dico: non è finita. Mentre leggete questo messaggio l’Ordine porta a compimento il suo piano di sovvertimento della natura umana, vi attira con l’inganno verso la vostra fine, mette a punto un’arma che neutralizzerà tanto il chakra degli dei quanto quello dell’uomo. Un obiettivo che il Taisei ha sempre perseguito.

Non vi chiedo di credere a queste parole, voi che avete combattuto contro il Kyo Dan: vi chiedo di non credere in quelle dell’Ordine. Imbracciate le armi e raggiungete il Paese della Pietra, li avrete ogni risposta.



Manpeiko



"Copiala, e inviala a tutte le massime autorità del Continente. Fai di tutto perché la ricevano.
Ordina a tutti i fratelli e sorelle di armarsi ed accompagnare la marcia dei nostri signori… li guideranno dove si annida il nemico."


Si alzò, lentamente guadagnando il proprio altare. Qui, come era solita, accese nove candele per nove preghiere, i capelli sciolti quasi a toccare terra, a sfiorarle le ginocchia. Si costrinse a rivolgere sé stessa agli dei, ma un vento contrario le spirava dentro. Uno che di divino non aveva nulla, fatto salvo l’anelito di giustizia.
L’avversario mostrava finalmente la sua mano, puntava la propria esistenza su di un’ultima e ripugnante atrocità. Una guerra vecchia quanto il mondo arrivava al suo culmine: la posta in gioco il futuro dell’umanità intera, l'eredità che infiniti maestri le avevano lasciato.

Non avrebbe fallito, non avrebbe permesso che fallissero.


Off || Da questo momento sarà possibile aprire le role di preparazione alla partenza per il Paese della Pietra, role al presente con i partecipanti che On i vostri personaggi hanno la possibilità/la voglia/il dovere di contattare. È possibile anche ruolare la partenza o il viaggio, ma non l'arrivo.

Si precisa che le regole indicate in Specifiche 4a Fase non si applicano a queste role, che rimangono si al presente(non sono role Libere, dunque richiedono la presenza piena del vostro personaggio) ma sono normali, non penalizzate in caso non si posti.
Le regole delle Specifiche si applicheranno più avanti, e sarà espressamente indicato quando.

I demoni che non sono stati rinchiusi in Fase 3 stanno avanzando verso Fukagizu(Paese della Pietra) seguendo l'onda d'energia rilasciata dal Taisei. Seguono linee dritte, ignorando tutto il resto.
Image for reference:



per gentile concessione di Sir Onion, vietata la copia/diffusione

Prossimo post per venerdì 20/4.
|| On




Edited by ~Angy. - 20/4/2018, 14:12
 
Top
121 replies since 12/4/2018, 14:25   7040 views
  Share