覚醒 Kakusei: scontro finale, [Fase 4]

« Older   Newer »
  Share  
NGDR - 10° Anniversario
view post Posted on 12/4/2018, 14:25 by: NGDR - 10° Anniversario







JZlrz7S

JZlrz7S

Evento


覚醒 Kakusei: Risveglio











Ishi no Kuni, 13.01.249


Ai Kage e ai Consigli dei Villaggi tutti


È dietro urgenza pressante che mi trovo a redigere la presente missiva.
Ho seguito con sentimenti di speranza e viva trepidazione le vicende alterne, che hanno visto il coraggioso fronteggiarsi dei vostri uomini con la minaccia che sovrasta il Continente.
Ho esultato con gioia amara alla notizia delle vostre vittorie, partecipato al cordoglio dei vostri caduti come se fossero stati i miei stessi uomini.
I frutti del sangue versato dei vostri guerrieri sono finalmente raccolti nel luogo in cui la sofferenza delle nostre genti avrà un termine. Tuttavia, con immenso rammarico, mi vedo costretto a chiedere con umiltà un ultimo sforzo alle vostre valorose genti: la chiave di volta che sarà la pietra tombale per questa guerra sanguinosa.

Se desiderate vedere coi vostri occhi, e mettere fine a questa minaccia, recatevi nel Paese della Pietra e chiedete ai monaci di guidarvi verso uno degli ingressi per Fukagizu per assistere l'Ordine nel sigillare definitivamente le bestie codate.
Ora come un anno fa, non possiamo farcela senza il vostro aiuto.


Kataritsuen





La penna d'oca riposa accanto alla pergamena stesa sulla scrivania, illuminata dalla luce tremula di una schiera di candele di sego; gli occhi cristallini del giovane autore ripercorrono le righe una per una. Il suo volto appare pallido, ma determinato.
Pochi minuti dopo della ceralacca rossa avrebbe sigillato i lembi delle missive indirizzate ai paesi ninja, gocciolando come sangue sui fogli giallastri.
Come il sangue di un agnellino legato all'altare.


Come il suo sangue.



Un sospiro tremulo, pesante; le gambe della sedia grattano contro il pavimento di pietra grezza e il giovane uomo esce dalla stanza, misurando i corridoi del monastero con falcate rapide e sofferte.
I falchi spiegano le ali nere contro il cielo all'imbrunire, volano come frecce contro il cielo trapunto di stelle, mentre un tremore sempre più orribile si sprigiona dal ventre di Fukagizu.

Un brivido: la parola più adatta a descrivere cosa provano, eppure ancora insufficiente.
È qualcosa che scuote dentro, a partire dal midollo delle ossa fino ad emergere sulla pelle, scorrendo lungo la peluria eretta e vibrante; fa battere i denti, tremare il cuore, piegare le ginocchia, girare la testa, attanagliare l'anima nell'angoscia improvvisa.
Non si fermerà, e l'istante dopo aver aperto gli occhi se ne ricordano...


… la guerra non è ancora finita.



Off || Tutti i pg in gioco, indipendentemente dal livello dell'abilità Sensitivo, avvertiranno un forte disturbo energetico in atto – qualcosa di molto simile ad un'emissione costante e massiccia di energia.
Si pregano Kage e reggenti di prendere visione delle indicazioni riportate nel topic delle Specifiche, che verrà pubblicato a minuti.
|| On




Edited by NGDR - 10° Anniversario - 12/4/2018, 19:27
 
Top
121 replies since 12/4/2018, 14:25   7040 views
  Share