Scheda di Haiko Kimura, Genin [Medico]
[Utente: CorvoSecondoDelSuoNome]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2018, 21:20
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


OAkrXUu



Età: 18 anni
Villaggio: Sunagakure no Sato
Dottrina: Tetsu
Clan: //
Abilità Prescelta: Trappole
Specializzazione: Ninjutsu
Elemento: Doton
Lavoro: Kunoichi - Apprendista Medico
Rango: Genin
Fama: 25 Conosciuto solo dal Kage e dai Jonin che assegnano loro le missioni da svolgere.




Un’intera vita passata nella totale immobilità non ha permesso la crescita di un fisico forte e snello. La gracilità risalta all'occhio, esili sono gli arti come pallida è la carnagione. Un sorriso gentile si presenta sul grazioso viso, contornato da un paio d’occhi color della nocciola e da una folta e inesauribile chioma rossa. L’altezza è poco sotto la media rendendola un esserino minuto in confronto ai solidi shinobi della Sabbia. La riabilitazione e la mobilità ritrovata hanno parzialmente ricostituito un fisico normale, pronunciato lievemente nei punti giusti, donando un colorito più gradevole ed un sorriso più radioso. La folta chioma di fuoco è il suo simbolo.


Lei.. La metà di un Taijitu destinata a completare il proprio percorso di vita senza la sua controparte. Un cammino arduo, pieno di insidie, che il piccolo riccio rosso combattivo ha intenzione di completare nel migliore dei modi. Quel vecchio libro letto innumerevoli volte sembra aver preso una piega inaspettata nella vita della rossa, che matura pian piano dentro di sé un senso di giustizia mai visto prima. Consapevole delle condizioni critiche in cui riversa il suo villaggio natio non si perde d’animo essendo pronta a difenderlo con tutte le forze. Dall'animo buono e gentile tende a farsi voler bene, ma la solitudine permane nel suo cuore; un legame spezzato dall'immonda guerra, lo stesso legame che ha dato vita al potere assopito che tanto la rende forte e fiera.

Il lancinante dolore provato per la perdita del fratello, per la costante assenza di una famiglia ormai incapace di provare amore, han fatto sì che la piccola maturasse nel tempo un’indole insicura e schiva. Nulla è più visto come positivo per lei, se non la consapevolezza che un giorno il proprio martirio avrà certamente una fine. In possesso di un’insicurezza tale che spesso e volentieri è portata a cadere nell’ingenuità, nel fidarsi fin da subito del prossimo. Un animo di ferro si cela comunque in lei, scovato pian piano nel tempo, con i dovuti incontri, i dovuti incoraggiamenti; la voglia di vivere riprende corpo in lei facendone talvolta uno spirito forte come l’acciaio ma pur sempre fragile come il vetro.




d3kG7at

Punti Specializzazione (PS): 13 [ 5 rango +3 (Lvl/2) +5 Missioni +0 Addestramenti]



Ninjutsu

Il Ninjutsu è la capacità di creare particolari tecniche che sfruttano il chakra, impastato grazie a particolari posizione delle mani dette "sigilli". La specializzazione di questo ramo ninja permette lo studio e l'allenamento specifico di particolari abilità che andranno a fortificare l'arte magica. L'attributo principale di quest'arte è l'Intelligenza che influirà in modo fondamentale sull'esecuzione "precisa" delle suddette, in modo da creare lo stato ideale di concentrazione per lo scioglimento corretto dei sigilli.

L'Artista di Lama (10 PS)

Tra gli utilizzatori del Ninjutsu elementale vi sono coloro che oltre all’efficacia non disdegnano di dare vita a vere e proprie opere d’arte tramite l'ausilio della propria arma. Comporre sigilli in maniera rapida non è infatti l’unico modo per mettere in difficoltà i propri avversari, alcune volte per intimorirli basta tramutare una banale tecnica in un vero tripudio di terrore e bellezza, mettendolo così in soggezione quel che basta per ricavarne un vero e pratico vantaggio. Tali esperti del Ninjutsu sono famosi dunque per la loro capacità di immettere il Ninjutsu Elementale nella propria arma e da essa dare vita ad un'opera, partendo anche dal più grezzo degli jutsu.

Lv.1: L’Artista è ancora alle prime armi e, come ogni buon bottegaio, si destreggia nel plasmare alla perfezione le prime forme base della scultura e delle armi, cercando di replicarne l’effetto sui propri Ninjutsu, anche se il risultato non è sempre quello sperato, seppur si incominciano a vedere i segni di miglioramento. Tale condizione conferisce ai Ninjutsu incanalati un bonus di 20.




LTzWOJz

Poche ma essenziali sembrano essere le conoscenze della piccola. Un particolare dono, ricevuto da chi sa chi, nel dare forma al metallo liquido, disciolto in precedenza da lei stessa. Svariate si presentano le forme che il riccio rosso riesce a comporre, maturando sempre più una maestria nella propria arte fuori dal comune. Una bizzarria che nel tempo ha imparato ad accostare con la cultura medica appresa dalla sua sensei.


• Tanken • Esplorazione ed osservazione.
Tipicamente, gli shinobi agiscono da soli o in piccoli gruppi e non possono fare affidamento su linee di supporto o rifornimento. Ciò significa che prima, durante e dopo un’operazione, devono essere in grado di provvedere a sé stessi e, nel caso, ai propri compagni, vivendo, oltre di quanto si sono portati come approvvigionamento, dei frutti della terra e sfruttando la propria conoscenza dei boschi e dei territori circostanti per alimentarsi, ripararsi e restare in salute.
Può capitare, infatti, che non sempre in una squadra sia presente un ninja medico per provvedere alle cure degli altri componenti del gruppo, tanto più nel caso in cui uno shinobi si trovi ad agire in solitaria. A quel punto è importantissimo, se non essenziale, che il ninja conosca, quanto meno, le nozioni mediche di pronto soccorso tradizionali e, oltre a questo, che sia in grado di potersi procurare dalla natura, le piante adatte ad ogni situazione o problema. Gli shinobi specializzati in questo campo (che siano essi medici ninja o meno) hanno la possibilità d’effettuare medicazioni d’urgenza a sé stessi o a terzi, sfruttando una vasta gamma d’erbe officinali che vanno dall'antidolorifico, al cicatrizzante, al disintossicante, all'antipiretico, al disinfettante, ecc...Inoltre, parimenti a come riconoscono le piante con effetti benefici pe l’uomo, sanno individuare le erbe da cui ricavare droghe di vario genere, che possono essere preparate mentre raggiungono il luogo d’un operazione.


• Kusuri• Medicina ed erbologia.
Arte quasi totalmente scomparsa quella degli abili tracciatori, anche tra gli shinobi, nonostante sia diversamente utile a coloro abituati ad inseguire un obiettivo per leghe e leghe attraverso territori geograficamente diversi. Tuttavia, è anche vero che non tutti sono predisposti a questo genere d’abilità che richiede sensi attenti, prima di tutto, ma anche una certa predilezione naturale. La natura, infondo, è un libro aperto solamente per chi è in grado di leggere ed ascoltare i suoi silenti sussurri.
Infatti, per diventare dei bravi tracciatori, a parte una formazione sul campo lunga e paziente, è necessario entrare nella psicologia della propria preda - sia essa un essere umano o un animale - ma soprattutto, è fondamentale conoscerne le abitudini. Nessuno vieta all’inseguito di tentare delle azioni di depistaggio quali potrebbero essere tornare sui propri passi, variare improvvisamente il proprio percorso, oppure utilizzare superfici e sostanze atte a non lasciare tracce o a far perdere il proprio odore.
Se utilizzata a dovere e con la giusta esperienza, però, l’antica arte delle tracce è capace di rivelare la posizione, la velocità, la stazza, il sesso e lo stato fisico della propria preda. Ma parlare solamente di tracce è decisamente generico: queste possono essere di diverso tipo e coinvolgere più di un solo senso. Particolarmente loquaci possono essere le orme, in grado di dare un gran numero di informazioni utili al tracciatore, oltre che convincerlo se si tratti di un segno recente o vecchio e, quindi, inutile. Gli shinobi dall’olfatto particolarmente sviluppato, possono appoggiarsi ad esso nell’inseguire l’obiettivo, senza contare il particolare aiuto del tatto nel caso in cui, ad esempio, ci si imbatta nei resti del giaciglio o dell’accampamento della propria preda: valutando il calore di ceneri e suolo è possibile determinare da quanto tempo questa abbia abbandonato il posto.
Tanti sono i vantaggi nell’avere l’appannaggio di quest’arte, non per nulla nel caso in cui ci si muova in gruppo è estremamente utile che almeno uno dei componenti della squadra sia un abile tracciatore, che potrà guidare la compagnia attraverso un gran numero di territori diversi, senza perdere un effettivo contatto con il proprio obiettivo anche se questi dovesse avere un vantaggio non indifferente sui propri inseguitori. Ma in fondo, quella distanza sarebbe solamente tempo in più per conoscere meglio con chi si ha a che fare, no?





ZPeAAJZ



Livello: 7


Level up: 3430 / 3760



StatsBaseRangoMissioniVestitiLivello
Frz3737
Def120372063
Chk673730
Vta4337+6
Int13337305547
Res1003763
Vel3737
Tot5372655052107
Fama25Medico
Stmn92
[(37+57+79+37+37)/5]+43
Slt230
(43*5)+15



• +500 Creazione 2° pg Genin
• +1.000 Quest talento e tecniche generiche
• +1.150 Quest tecniche mediche (G)
• +780 Missione 43 D




Missioni PM: 1

• Liv D : 1 • Liv C : 0 • Liv B : 0 • Liv A : 0 • Liv S : 0



Edited by Sir Onion - 10/9/2022, 15:56
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2018, 21:22
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


Punti Abilità (PA): 14 [ 5 rango +7 Lvl +2 Missioni +0 Addestramenti]

<abilità/attivazione> - Controllo Chakra - [Liv 6: 0/10]

"Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra, un'abilità che va ben oltre l'aspetto manuale. Migliorandola nel tempo aumenterà la capacità di dilatare e rilassare il sistema circolatorio, in modo tale da garantire continue scariche tonificanti, che rilassano e distendono il corpo, ripristinando le energie appena consumate.
Schermo: Questa abilità può essere utilizzata in via eccezionale quando si è "Nascosti", per contrastare il “Sensitivo” avversario. L'utilizzo controllo del chakra in questo frangente servirà per ridurre la propria energia spirituale e quindi per diminuire le probabilità di essere scoperti; questo utilizzo andrà a buon fine solo se il controllo chakra sarà superiore di almeno 1 Livello rispetto al Sensitivo avversario."
[Utilizzabile 5 volte ad incontro. Come Schermo, sola 1 volta a turno]
    Liv 6: Ripristina 1 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato
    Liv 5: Ripristina 2 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato
    Liv 4: Ripristina 3 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato
    Liv 3: Ripristina 4 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato
    Liv 2: Ripristina 8 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato
    Liv 1: Ripristina 10 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato
    Liv 0: Ripristina 15 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato

NB: Non può essere utilizzata per ridurre il costo di attivazione delle tecniche e/o quindi potenziarle: questa abilità riduce esclusivamente il consumo di Stamina.


<abilità/attivazione> - Sensi Migliorati - [Stm: -2] [Liv 5: 14/20]

"I ninja sviluppano i loro sensi per localizzare pericoli e nemici i agguato, ma ogni individuo possiede un senso che è naturalmente superiore agli altri. Può essere qualcosa di semplice come la vista, oppure più particolare, come il tatto o l'udito. Ogni senso ha le sue caratteristiche che comprendono sia svantaggi che vantaggi, ma ognuno è stato dato un solo dono da Madre Natura o dal duro allenamento.
[Si dovrà mantenere in scheda solo uno dei seguenti Sensi]

Vista: gli occhi del ninja sono acuti e vedono molto più lontano (raddoppio del raggio d'efficacia), ma sono anche più sensibili e ricevono +1PF dalle ferite da Accecamento. Al Lv.4 l'abilità permette di leggere il labiale a distanza (i portatori di Tecniche Oculari come Sharingan o Byakugan, o chi intende svilupparne di personali, sono obbligati a scegliere il senso della Vista);

Olfatto: l'odorato del ninja è fine come quello di un segugio e gli permette le seguire le tracce di chi vuole a patto di conoscerne prima l'odore. Le tracce che egli è in grado di percepire possono essere vecchie di tanti giorni quanto più alto è il livello dell'abilità (di oggi con Lv.6, vecchie di un giorno con Lv.5, due giorni con Lv.4 e così via);

Tatto: il ninja è capace di percepire le vibrazioni del terreno con i polpastrelli delle dita di mani e piedi individuando anche i nemici più abili, per contro è limitato ad un'area più circoscritta (metà di quella prevista dal livello). Non è possibile usare questa abilità in movimento fino al Lv.1 e non funziona sui nemici in aria fino al Lv.2 quando il ninja potrà percepire gli spostamenti d'aria sulla pelle. In questi casi, tuttavia, sarà considerata di 2 livelli inferiore. Al Lv.2 sarà inoltre possibile individuare immediatamente i nemici sottoterra e in movimento;

Udito: le orecchie del ninja captano il respiro e perfino il battito cardiaco del nemico, rendendo per lui uno scherzo udire i discorsi altrui anche da lontano. Questo, tuttavia rende sensibili i suoi timpani e quindi subisce +1PF dalle ferite all'Udito. Al Lv.0 l'abilità permette di percepire vagamente il mondo circostante tramite un meccanismo simile all'ecolocazione, ma con raggio pari ad 1/10 del normale."
    Liv 6: 100 m di raggio
    Liv 5: 200 m di raggio
    Liv 4: 300 m di raggio
    Liv 3: 400 m di raggio
    Liv 2: 500 m di raggio
    Liv 1: 600 m di raggio
    Liv 0: 800 m di raggio

NB: L'abilità Sensi Migliorati può scovare i nemici "Nascosti" o individuare le "Trappole" piazzate ma deve essere attivata per ogni trappola e ninja nascosto, se ad esempio l'avversario piazza due trappole e si nasconde; si userà tre volte.


<abilità/attivazione> - Rapidità - [Stm: -7] [Liv 6 : 0/10]

"Il ninja che sviluppa questa abilità è straordinariamente agile e bravo nella corsa, di conseguenza avrà dei bonus nelle varie situazioni in cui la velocità potrebbe tornare utile ai propri scopi, siano questi fuggire dal campo di battaglia o inseguire un nemico.
Fuga - Il ninja che fugge dal campo di battaglia, può seminare più facilmente i propri inseguitori, moltiplicando la propria Vel base nell’azione di fuga [Vedere regole Fuga-Inseguimento]. Nel caso si utilizzi questa modalità, l’abilità avrà un bonus pari ai punti abilità su di essa.
Inseguimento - Il ninja che insegue il suo avversario, può raggiungerlo più facilmente moltiplicando la propria Vel base nell’azione d’inseguimento [Vedere regole Fuga-Inseguimento]."
    Liv 6: Vel*1,1
    Liv 5: Vel*1,2
    Liv 4: Vel*1,3
    Liv 3: Vel*1,4
    Liv 2: Vel*1,6
    Liv 1: Vel*1,8
    Liv 0: Vel*2


<abilità/tecnica> - Nascondersi - [Stm: -5 in combattimento] [Liv 6: 0/10]

"Se il terreno lo permette, il ninja è in grado di nascondersi nel primo rifugio che trova sfruttando la sua azione offensiva. Tutti i nemici non saranno in grado di attaccarlo, se non con una tecnica a raggio totale. Nascondersi potrà essere utilizzato in qualsiasi momento, tranne prima dell'attacco del nemico. In questo caso prima bisognerà occuparsi dell'attacco poi ci si potrà nascondere. Si può scovare il ninja Nascosto con l'abilità "Sensi Migliorati" (olfatto e udito) oppure con "Sensitivo" in modalità attiva, entrambe le abilità dovranno essere pari o superiore all'abilità Nascondersi del ninja per poterlo individuare. Nel caso di Sensi migliorati (vista e tatto) è possibile scoprire il ninja nascosto solo se superiore all'abilità "nascondersi" avversaria.

- Se in nessuno dei casi sopracitati si riesce scovare il nemico nascosto, non bisognerà sprecare alcuna azione per cercare in quanto ogni volta che il ninja attacca, esce automaticamente allo scoperto. Tutte le volte in cui, da regolamento, è consentito attaccare il nemico rimanendo nascosti (es. clan Aburame, utilizzo dell'arma Blowgun ecc...) ad ogni attacco l’abilità Nascondersi subirà una diminuzione d'efficacia di due livelli fino ad un minimo del lv 6.

- L'attacco eseguito dopo essersi nascosti otterrà un bonus pari ad 1/20 rispetto al totale dell'attacco per l'effetto sorpresa (non applicabile se il ninja è stato individuato dall'avversario prima che potesse attaccare). Questo bonus, tuttavia, non si può applicare e sommare all'abilità Piazzare Trappole.

- Da Nascosti è possibile contrastare l'abilità "Sensitivo" sprecando utilizzi dell'abilità "Controllo del Chakra", ma per funzionare quest'ultima dovrà essere almeno di 1 livello superiore del sensitivo avversario”.

Azioni che un ninja può eseguire da nascosto:
    - Mantenimento attivazioni o tecniche, tra cui le genjutsu, che sono state eseguite prima.
    - Recuperare stamina, attraverso l’ azione morta
    - Usare oggetti (anche quelli che normalmente non sono utilizzabili in combattimento)
    - Piazzare trappole

[Utilizzabile 3 volte per scontro, se contro ninja di rango uguale o inferiore al proprio; max 2 volte contro ninja di rango superiore]


<attivazione/passiva> - Sensitivo - [Liv 6: 0/10]

"Chi possiede questa'abilità è in grado di percepire la presenza e, in caso, il chakra, di coloro presenti in un certo raggio d'azione. Quest'abilità è in parte passiva, infatti è sufficiente possederla per percepire le presenze vaghe e indistinte. Si riuscirà a distinguere il numero delle presenze e la loro direzione, ma non la distanza da sé e in generale la posizione precisa. Per ottenere una visione chiara di ciò che si ha intorno, sarà necessario concentrarsi per qualche tempo. A questo punto l'abilità risulta attiva; in questo stato è possibile conoscere la posizione precisa di tutte le creature dotate di Chakra nel proprio range d'azione e inoltre, sarà possibile associare i chakra a quelli delle persone che si conoscono o che comunque si ha già avuto modo di esaminare. Il ninja che ha attivato il Sensitivo può individuare qualsiasi fonte di chakra, anche la più debole, ragion per cui può conoscere il punto in cui è stata piazzata una trappola a base di chakra, il cui segnale è piuttosto statico e debole per cui non richiede grande concentrazione.

- Nella modalità attiva è possibile individuare istantaneamente tutte le persone nascoste (indipendentemente dal livello di Nascondersi o di Sensitivo), tuttavia sarà impossibile individuare persone che riescono a celare in qualche modo il proprio chakra (es. tramite abilità Controllo chakra superiore, tecniche, attivazioni, direttive del master, etc...) . risulterà impossibile anche distinguere una Genjutsu dalla realtà una volta che si è sotto il suo effetto. Le azioni morte effettuate mentre si mantiene attiva l'abilità ripristineranno solo metà della Stm prevista per lo sforzo del mantenimento.

- Al Lv.2 sarà possibile individuare l'abilità "Sensitivo" altrui, ma solo se diretta verso di sé o nelle immediate vicinanze."
    Liv 6: 8 Stm a turno; 4 turni necessari all'attivazione; 150 m di range
    Liv 5: 8 Stm a turno; 3 turni necessari all'attivazione; 300 m di range
    Liv 4: 7 Stm a turno; 3 turni necessari all'attivazione; 500 m di range
    Liv 3: 7 Stm a turno; 2 turni necessari all'attivazione; 700 m di range
    Liv 2: 6 Stm a turno; 2 turni necessari all'attivazione; 1 km di range
    Liv 1: 6 Stm a turno; 1 turno necessario all'attivazione; 1,5 km di range
    Liv 0: 3 Stm a turno; 1 turno necessario all'attivazione; 2 km di range

NB: Per individuare le Trappole basate sul chakra (int) si deve utilizzare l’ abilità sensitivo in modalità attiva, pagando il rispettivo costo, ma senza aspettare alcun turno.


<abilità/tecnica> - Piazzare Trappole - [Stm: -5] [Liv 5: 11/20]

"Le trappole sono armi terribili capaci di seminare panico e distruzione, proprio per questo sono tanto care ai ninja che ne fanno ampio uso sia in combattimento che per tendere agguati. Il piazzare trappole spreca azione ed è utilizzabile solo in un' azione dove non si deve parare nessun attacco nemico. Quindi se il nemico attacca una volta, il ninja dovrà prima eludere/sostituire e nell'altra azione usare la trappola.

Per preparare una trappola durante uno scontro occorrono "10 mt di filo di nylon" e soddisfare UNO dei seguenti requisiti:
    - Essere nascosti
    - Aver usato con successo (no residuo) la tecnica della sostituzione o della moltiplicazione del corpo
    - L’ avversario si trova sotto l’ effetto di una genjutsu che altera le capacità visive o lo isola dalla realtà circostante
    - L’ avversario ha subito lo status accecamento minimo di quarto grado

Mentre per piazzarla fuori dal combattimento questi requisiti non sono necessari (ma occorre il consenso del master).

- Le trappole possono essere individuate tramite l'abilità "Sensi Migliorati (tatto e vista)" se questa è pari o superiore al livello di "Piazzare Trappole" avversario. Nel caso di Sensi migliorati (udito e olfatto) è possibile individuare le trappole avversarie solo se di livello superiore.

- Meccanismi che funzionano col chakra (trappole basate su Int), invece, sono individuati tramite l'abilità "Sensitivo" quando attiva, anch’essa di 1 livello superiore al <piazzare trappole> avversario.

Ci sono 3 tipi differenti di Trappole:

- Quelle basate sulla Frz che puntano a fare danni al nemico, possono essere utilizzate solamente se la propria Frz è superiore alla Vel dell'avversario. Volendo si può utilizzare una trappola di un livello inferiore al proprio ma garantendosi così un numero maggiore di utilizzi. Infligge un danno diretto alla salute, pari a:
    Liv 6: 10 [max 3 volte]
    Liv 5: 15 [max 2 volte]
    Liv 4: 25 [max 2 volte]
    Liv 3: 30 [max 2 volte]
    Liv 2: 60 [max 1 volta]
    Liv 1: 70 [max 1 volta]
    Liv 0: 90 [max 1 volta]

- Quelle basate sull'Int puntano a causare status al nemico, in base all'elemento che l'utilizzatore decide di inserirvi (può essere individuata da Sensitivo). Si può utilizzare solamente se la propria Int è superiore alla Vel dell'avversario. Volendo si può utilizzare una trappola di un livello inferiore al proprio ma garantendosi così un numero maggiore di utilizzi. Infligge status alterato dell'elemento scelto pari a:
    Liv 5: 10 PF [max 2 volte]
    Liv 4: 15 PF [max 2 volte]
    Liv 3: 20 PF [max 1 volta]
    Liv 2: 25 PF [max 1 volta]
    Liv 1: 30 PF [max 1 volta]
    Liv 0: 35 PF [max 1 volta]


- Quelle basate sulla Vel puntano a rallentare il nemico, più che trappole si tratta di impedimenti. Avranno effetto solamente se la propria Vel sia superiore alla Frz/Int dell'avversario. (ha effetto per tre turni; max 1 volta ad incontro; utilizzabile solamente dal livello 4 in poi) Dà malus alla velocità dell'avversario pari a:
    Liv 4: 20
    Liv 3: 40
    Liv 2: 60
    Liv 1: 80
    Liv 0: 100


<passiva> - 土 - Possente come la Montagna -
"L'elemento Terra è quello tra i cinque che sicuramente risulta essere il più brutale e al contempo grezzo, ma soprattutto riesce ad esprimere un senso di prestanza fisica decisamente strabiliante. Solitamente all'elemento Terra viene collegato il classico ninja grande, grosso, imponente ed è di solito così, o perlomeno il soggetto in questione dispone in parte di queste particolarità. Certo, non è sempre così, ma l'ascendente di tale elemento è sicuramente questo. Proprio per lo stesso motivo i suddetti Shinobi hanno una forza ed una vitalità tale da far impallidire chiunque, anche le creature più grandi e temibili del mondo ninja, nascoste dagli occhi della civiltà, rifugiati in luoghi ostili e pericolosi, ove o si è preda o predatore. Solitamente le persone che dispongono di questo elemento hanno una vita lunga, spesso quindi la morte sopraggiunge per via della vecchiaia e non altre malattie alle quali risultano stranamente resistenti. In termini di statistiche questo si traduce in un Bonus alla Vita permanente di 5/10/20/40 + Lv/5."


<passiva> - Camminare sulle Superfici Verticali e sull'Acqua - "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le direzioni; allo stesso modo emanando e distribuendo al meglio il chakra sulla pianta dei piedi questi sarà in grado di galleggiare sull'acqua, e correre su qualsiasi superficie liquida senza sprofondare. Il consumo di Stamina per questa capacità è nullo a meno che non si affronti una scalata o una traversata sull'acqua per delle ore; in tal caso starà al Master decidere che malus assegnare per simulare l'affaticamento."


<tecnica> - Trasformazione - [Chk: variabile] "Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. La trasformazione non altera fisicamente il ninja, è solo un cambio di aspetto dato da una tecnica ninjutsu. Vuol dire che massa e volume del ninja non cambiano, e il ninja non ottiene capacità legate agli animali come volare, fiutare in modo mostruoso e similia. In qualunque cosa si sia trasformati, si può combattere, ma qualsiasi danno, difesa, assorbimento, spezzano l'effetto. Il byakugan, lo sharingan, scoprono il trucco immediatamente (il primo perchè vede attraverso la copertura, il secondo perchè riconosce la presenza di una ninjutsu in azione) le abilità fiuto e sensitivo funzioneranno in contrapposizione alla abilità nascondersi del ninja che usa questa tecnica, come se fosse nascosto (ma senza usufruire degli altri bonus dati dal nascondersi, nè numerici, nè altrimenti). Non è possibile trasformarsi in combattimento contro un avversario.
E' possibile rimanere trasformati per lunghi periodi di tempo solo laddove il consumo di chakra per turno sia inferiore alla stamina recuperata in una azione morta. Il consumo di chakra varia a seconda di cosa ci si sta trasformando:
    - Oggetti, animali, persone delle stesse dimensioni del ninja: 10 chk
    - Oggetti, animali, persone di dimensioni doppie o mezze rispetto al ninja: 40 chk
    - Oggetti, animali, persone di dimensioni 1/4 o 4 volte tanto rispetto al ninja: 80 chk"

<tecnica/attivazione> - Sostituzione - [Stm -4/6/8/11] [Max 2 volte ad incontro] "Il ninja si sostituisce con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
- Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso.
- Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res Base pari al parametro stesso. E' chakrabile e potenziabile con attivazioni, tonici o simili.
Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate; contro attacchi a Raggio Totale non sarà possibile utilizzare la Sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica."


<tecnica> - Trasparenza - [Chk: 20 x turno] "Il ninja diventa invisibile. Non ha alcna utilità in combattimento perché muovendosi si perde la trasparenza. [utile per missioni di spionaggio]."


<tecnica> - Moltiplicazione del Corpo - [Chk:10 x copia][Eff +20 x copia] [Max 2 copie a turno] "Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario. [Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (Int+Chk residuo+Bonus Tecnica). Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus a Frz e Def pari a 5+(Danno Certo/10)"


<genjutsu> - Kai! - Tecnica della Liberazione - [Res*1,1] [Chk: 30] [Eff: +40] “Il ninja ferma il proprio flusso di chakra per un istante, quindi lo rilascia tutto in una volta con una potenza esplosiva per eliminare il chakra avversario all'interno del proprio corpo, come un fiume in piena che trascina via con sé tutto quanto. Questa è l'unica tecnica per difendersi dalle Genjutsu avversarie; eccezioni vengono fatte solo per tecniche personali o effetti di genjutsu dove è specificato un calcolo limitato a Res+Chk. Il calcolo della Liberazione è: [Res base*1,1 +Chk Residuo +Eff +Assorbimento + Specializzazione eventuale]; se si decide di subire passivamente la Genjutsu senza utilizzare la Liberazione o una difesa semplice con Res + Chk, si consumerà ugualmente l'azione difensiva in quanto il corpo e la mente saranno soggiogate dall'illusione avversaria.”
[E' utilizzabile anche su un alleato e prende il bonus dalla Specializzazione in Genjutsu]

• A partire dal rango Chunin, Costi e Bonus aumentano in base a questa scaletta a Livelli, senza per questo occupare mai Slot come accade per altre Tecniche con simili potenziamenti di rango:
    Liv 3: [Res*1,2][Chk: 50][Eff: +80]
    Liv 2: [Res*1,25][Chk: 70][Eff: +120]
    Liv 1: [Res*1,35][Chk: 90][Eff: +160]




Slot Totali: 15 | Slot Disponibili: 7

Slot: 2

<ijutsu> - Konji Kin: Piccola Cura - [Chk: 40] “Questa è la più semplice tecnica di cura esistente, ma quella che di solito è anche la più utile, poiché la rapidità d'esecuzione è velocissima, permettendo al ninja di poter ritornare a combattere. Manipolando dunque il suo chakra il medico lo concentra quanto più possibile sul palmo della propria mano, poi avvicina questa alla propria o altrui ferita, mantenendo la distanza di circa tre pollici, dopodiché fa fluire l'energia spirituale nei labbri della lacerazione, tentando di ricostruire il tessuto. La Ijutsu fa recuperare 10 Punti Salute, ma tale valore aumenta di 5 per ogni 20 Punti Chakra utilizzati oltre i 40 base. Se si cura la lacerazione con lo stesso valore di Vita persa allora svanirà anche il Malus, non superiore al Quinto Grado. Se viene utilizzato il triplo del chakra necessario per sanare la ferita questa verrà considerata come Attivazione utilizzabile solamente una volta per turno, naturalmente tale clausola vale solo se la Ijutsu viene utilizzata su se stessi. Non può togliere il Malus Congelamento e quello d'Accecamento, ma quest'ultima solo per il rango Jonin.”

<ijutsu> - Konjio−to: Autocura - [Chk: 70] “Anche se si chiama ''Autocura'' questa Ijutsu non permette di sanare le ferite del corpo del medico, ma solo di rinvigorirlo per breve tempo. Portandosi infatti la mano pregna del proprio chakra color verde nel petto, il ninja manda delle scariche nel proprio cuore, il fulcro dell'energia spirituale e fisica del corpo, che subito andranno ad irradiare il resto degli altri tsubo, garantendo una maggiore scorta di energie a questi. Una tecnica che richiede un po' di tempo per essere portata a termine certo, ma permette allo Shinobi di combattere o di far combattere per un'altra manciata di minuti al massimo delle forze, garantendo una scorta di altri 30 Punti Stamina. Ogni tecnica ha sia dei pro che dei contro, e il difetto dell' Autocura sta nel limite di volte che questa può essere utilizzata in un individuo prima di provocare seri shock, ovvero due volte per scontro.”


Slot: 1 nin +1 gen +4 fuuin

<ninjutsu elementale> - Doton: Roccia Friabile - [Chk: 60/90][Def/Res: +80/115]
"Il ninja manipola la roccia in modo da creare una difesa a doppio taglio: un muro di roccia di notevole spessore, cavo all'interno. In questo modo, quando l'avversario attacca a distanza ravvicinata, viene travolto da una pioggia di pietre, che gli causerà ferita da urto pari calcolata su 1/8 dell'efficacia totale di questa tecnica(quell'1/8 è considerato alla stregua di un danno certo, anche se non intacca la vita, quindi ferita e dolore richiederanno un'ulteriore divisione). Non utilizzabile contro chi dispone di più di 100/180 di Vel, e l'effetto della ferita non si attiva più di una volta ad incontro."

<genjutsu> - Tecnica della sonnolenza illusoria – “ Tecnica largamente utilizzata in tutti i villaggi ninja per il suo effetto, che la rende particolarmente utile in combattimento.
Lo shinobi, concentrando la quantità di chakra necessaria, ed immettendola poi, in un secondo momento, nella mente del proprio avversario riesce ad indurre in quest’ultimo uno stato di sonno che sarà più o meno intenso a seconda della quantità di chakra utilizzata per attivare la tecnica. Causa Status Sonno.”
Liv 1: [Chk: 40][Eff: 50]

<fuuinjutsu> - Carta-bomba - [Chk: variabile] [eff: variabile]
Una carta-bomba è un piccolo foglietto di carta particolare, trattata in modo da reagire al chakra e assorbirlo, su cui è tracciato un sigillo in grado di accumulare chakra di tipo katon, rilasciandolo in un secondo momento sotto forma di un'esplosione infuocata. Laddove si possono di fatto comprare carte-bomba nei negozi dei villaggi, questa tecnica permette di crearle da zero, e di solito con risultati migliori.
Piazzare una carta-bomba richiede un attacco semplice che sia stato difeso senza residuo (escludendo l'uso di barriere) o eluso non completamente, oppure una tecnica che richieda specificamente una carta-bomba. Il turno successivo a questo attacco, l'avversario subisce un attacco di tipo fuoco non eludibile o difendibile con un malus di 100, e non difendibile con barriere o utilizzando evocazioni e simili, pari al chakra immesso nella carta x5 (laddove non diversamente specificato dalla tecnica usata)
Il costo delle carte-bomba bianche è superfluo, e se ne può creare un qualsiasi quantitativo, ricordando però che 10 carte-bomba occupano uno slot equipaggiamento.
Si può caricare una carta-bomba con la propria massima riserva di chakra, ma non oltre. In più, c'è un limite dettato dalla abilità nel tracciare sigilli, pari a 50/100/200/300. Nei negozi le carte-bomba sono tutte caricate a metà di questi valori.
Dato che attivare questo sigillo equivale a distruggerlo, non esiste controsigillo.
Richiede chakra di tipo fuoco.

<fuuinjutsu> - Richiamo-Rilascio - [30 chk ad oggetto evocato] [eff: variabile]
Tecnica caratteristica dei sigilli, consiste nel legare un oggetto o una persona ad un particolare sigillo, permettendo di richiamarlo più volte.
Nel caso di un essere vivente e senziente, questi deve firmare con il proprio sangue il sigillo in questione, imprimendovi parte del proprio chakra. Si può quindi collegare l'attivazione del sigillo a condizioni particolari, come l'apertura di un contenitore, la presenza di una persona, o addirittura una tecnica particolare (come avviene per le evocazioni degli animali-ninja). Anche per richiamare qualcuno o qualcosa a questo modo è necessario bagnare col proprio sangue il sigillo stesso.
Senza conoscere questa tecnica, è impossibile utilizzare qualsiasi tecnica che richiami o rilasci oggetti, persone o animali, così come i rotoli del richiamo.
Nel caso di oggetti e laddove non sia legato a nessun'altra tecnica, richiamare un oggetto è una attivazione, così come rilasciare il sigillo e far sparire l'oggetto stesso. Non si può quindi "chiudere" un oggetto che si trova in giro all'interno di un rotolo, al massimo legare un oggetto nella propria abitazione al rotolo stesso, richiamandolo sul campo di battaglia all'occorrenza.

<fuuinjutsu> - Intrappolamento di tela - [60 chk] [eff: variabile]
Tecnica da utilizzare non tanto durante un combattimento, quanto dopo, un combattimento. Va innanzitutto preparato un rotolo per evocazioni grande, operazione che richiede almeno un'ora di lavoro. In seguito, il rotolo stesso va utilizzato su un avversario già paralizzato in qualche altro modo, e indebolito da uno scontro. Il rotolo si avvolge come una creatura viva su di esso, bloccandone i movimenti e la capacità di utilizzare jutsu di qualsiasi tipo. E' importante notare come un danneggiamento anche minuscolo del rotolo stesso causi un'immediata fine del suo effetto di paralisi. Perchè il rotolo funzioni, deve venire utilizzato su ninja che hanno già utilizzato più dell'80% della loro stamina totale o della loro salute totale, e che siano paralizzati da una qualche altra tecnica o abilità.

<fuuinjutsu> - Sigillo di Incisione - [Chk: NA] [eff: variabile]
E' una tecnica più che di sigillo, affine a molte altre tecniche, e necessaria per utilizzare i sigilli "permanenti" che vanno letteralmente bruciati sulla pelle delle persone.
Consiste nel concentrare il proprio chakra in un dito, rendendolo di fatto ustionante. Passando il dito su qualsiasi superficie, questo lascerà una scia bruciata al suo passaggio, permettendo così di scrivere senza inchiostro o altri artifici. Non è una semplice ustione, oltretutto: è virtualmente impossibile rimuovere le scritte tracciate in questo modo, se non distruggendo la superficie su cui sono state incise. Nel caso sia "vivente", anche se i lembo di pelle dovesse danneggiarsi o venire rimosso, guarirebbe con la scritta ancora presente, preservando qualsiasi proprietà magica avesse il sigillo tracciato in questo modo.
La modalità di rilascio di questa tecnica funziona unicamente per scritte non legate ad altri sigilli. Se si vogliono cancellare sigilli scritti con questa tecnica, si dovrà invertire quelli, e non questa.






GDCmQiP



Edited by ~Angy. - 7/4/2018, 20:47
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2018, 21:24
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


3q6retx










DivisaPotenziamentoOggetti Extra
Divisa Genin
[Livello 3 - 160 punti]
Corazza Extra
[+10 Def/Res]
Amuleto Chakra
Amuleto Vitalità
Amuleto Anti-Illusioni
Pesi da allenamento Genin
Distintivo
Sacca Ninja
Slot 1 LiberoSlot 2 LiberoSlot 3 Libero
Slot 4 LiberoSlot 5 LiberoSlot 6 Libero
Slot VitaSlot Schiena
Shuriken*6Kunai*6Katana

Peso Trasportato: 37- 5 = 32



Abiti ninja: avendo avuto in passato un fisico gracile e poco resistente Haiko ha sempre evitato di indossare vestaglie che la riconducessero al mestiere di kunoichi. Trovando poi nuova forma fisica e adeguata mobilità, indossa un completo adatto a lei: con in dotazione una spessa vestaglia per proteggersi dalla sabbia del deserto, calza stivali fatti da legacci di cuoio alti fin sotto le ginocchia, una maglia marroncina senza maniche tenuta salda da ben altri legacci di cuoio (particolare è l'apertura della maglia sulla schiena) e un paio di guanti che vanno a coprire gli avambracci, lasciando scoperte solo le dita. Varie fibbie di cuoio tengono su dei calzoncini corti. Il borsello con i vari utensili è legato in vita e tenuto lateralmente e l'effige del villaggio è posizionata con cura al centro della fibbia, in bella vista. [Divisa Genin liv.3, 160 punti - Tessuto rafforzante +10 Frz]

Abiti comuni: una candida camicia abbinata a modo con una gonna azzurra, donatale da Azusa tempo prima durante le sedute d'apprendistato. La piccola è molto legata a questo indumento tanto che, nel tempo ha cercato varie copie dei suddetti in diverse combinazioni di colori.

Amuleto Chakra: +30 Chk

Amuleto Vitalità: +15 Slt

Amuleto Anti-Illusioni: +30 liberazione Genjutsu



Katana: spada affilatissima acquista dalla piccola subito dopo l'apprendistato medico. Una comunissima katana raffigurante sul manico una tigre dorata contornata da una stoffa cremisi. Non possiede un fodero, rimanendo appesa dentro uno dei tanti anelli metallici legati alle fibbie della cintura. Non ha ancora un nome. [Katana Genin Lv.3 - 5 kg - Arma tagliente ad una mano]

Shuriken: La classica stella ninja, che probabilmente in Accademia sembrava un giocattolo per i ninja più dotati e al tempo stesso un vero e proprio avversario per i più tardivi, che durante il loro apprendistato avranno sicuramente odiato i bersagli su cui mirare. Il suo uso si basa esclusivamente sul lungo raggio, dato che la particolare forma di questa lama permette alla stessa di acquistare velocità non appena il colpo viene vibrato. Da utilizzare come arma da lancio con un bonus di +4 all'Frz che sale a +5 nel caso l’avversario tenti l’elusione.
Ha un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 Slot.
Prezzo: 10 Ryo X6

Kunai: Arma tagliente simile ad un coltello, viene spesso impiegata durante gli addestramenti in Accademia ed è, insieme allo Shuriken, una delle prime armi che un ninja impara ad utilizzare durante la sua carriera, dato che il suo impiego è basilare e al tempo stesso versatile. Infatti non viene soltanto usato come un semplice pugnale, ma impiegato come arma da lancio o addirittura adoperato in Bukijutsu la cui esecuzione può risultare spettacolare quanto letale. Per questo motivo può essere sia lanciato con un bonus di +2 all'Frz o usato come arma ravvicinata ad una mano con un bonus di +4 a Frz e +2 a Def.
Ha un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 Slot.
Prezzo: 10 Ryo X6


---

GDCmQiP



Edited by 'nD - 17/4/2018, 22:00
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2018, 21:25
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


GTJiA6b

Punti Talento (PA): 5 [ 0 rango +3 (Lvl/2) +2 Missioni +0 Addestramenti]

<passiva> - 鉄 Tetsudon: Arte del Ferro - Un dono particolare scoperto in un periodo triste e amaro della sua vita. La perdita prematura dell’unica gioia, il fratello. Un convogliarsi d’emozioni ha portato così lo scioglimento, la disgregazione del vecchio coprifronte appartenente al defunto. Proprio così, in situazione di forte stress, forte carica emotiva la rossa è in grado di muovere e far cambiare composizione al metallo, facendolo suo. Sebbene i primi tentativi sembrano essere decisamente grezzi, senza una forma ben precisa, il tempo e l’allenamento sul controllo faranno sì che il tempo di solidificazione e fusione diventino sempre più rapidi. La vergogna iniziale, per il famelico impianto dietro la schiena pare essere alleviato. La piccola approfitta comunque dello stesso per trarre materiale da scomporre e utilizzare a suo giovamento. Da un enorme male ne ricava un prezioso bene. L’aggeggio infernale le restituisce la capacità di scorrimento del chakra, con il quale mette in atto la sua arte.

Bonus alle tecniche Tetsudon di:
Lv6: +5
Lv5: +10
Lv4: +15
Lv3: +20
Lv2: +25
Lv1: +30

Tecniche Personali

<ninjutsu difensiva> - 鉄 Tetsudon: Mōfu - (Chk: 65) - Ancora ai rudimenti del suo nuovo potere la giovane Haiko ha pensato bene di sfruttarle le sue doti per difendersi dalle avversità. Non una difesa eccellente, si sa, ma è istantanea ed in grado di prevenire in qualche modo di venir ferita nelle carni. Sfruttando il metallo presente sul suo corpo, ed essendo lei in grado di renderlo liquido per poi solidificarlo lievemente all'istante, darà la forma desiderata a seconda dell’occasione. La tipologia di riferimento è comunque un velo di metallo liquido, riconducibile ad una coperta, che la ragazza allunga e mantiene talvolta sospesa in grado di coprirla totalmente. La poca esperienza non permette alla giovane di produrre uno scudo solido al 100%, il quale rimarrà in uno stato denso, semiliquido. D’animo buono, la ragazza dai capelli color rubino è in grado di estendere il suo velo in modo da proteggere anche una persona al suo fianco. Vista e considerata la composizione ancora grezza del materiale, la kunoichi sfrutta questo piccolo malus a suo favore: un attacco ravvicinato corpo a corpo sarà svantaggiato in quanto chiunque venga a contatto per più di alcuni secondi con il denso metallo, ne verrà parzialmente intrappolato. Def/Res+ 100 Nel caso in cui l'attacco venga completamente parato, l'avversario subisce un malus alla Vel pari al Totale difensivo/7. Il malus perdura per il prossimo turno dell'avversario.


GDCmQiP



Edited by ~Angy. - 7/4/2018, 21:03
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2018, 21:26
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


~ Appesa ad un filo velenoso..

''plic.. plic.. plic..'' quella goccia dall'eterno ritorno. Quanto odio per quella goccia. Dava l’impressione che la flebo non finisse mai. La stessa flebo per ben quindici anni. Non è mai cambiato, quel dannato veleno che l’ha mantenuta in vita fino ad’ora. Nulla si udiva in quella stanza. Uno stanzino simile ad una cella. Pareti bianche, mobili bianchi e una finestrella situata troppo in alto per far si che lei potesse affacciarvisi. Ah, già. Lei non avrebbe potuto comunque. Fin dai primi giorni di vita, quel batuffolo dai capelli cremisi mostrò un palese disturbo. Paralisi totale, dicevano i medici. Una malattia inspiegabile, come se negli arti vi fosse la totale assenza di vita. Gli arti fermi tendono ad atrofizzarsi e solo quella benedetta medicina - quel veleno - le dava una speranza, che tanto speranza non era. ''È solo il prolungamento della mia agonia, mamma..ne vale la pena?'' Quante volte la piccola Haiko pronunciò quella frase, immobile nel suo lettino, l’unica dimora da lei conosciuta; un lettino dai bordi d’acciaio lucente. Sembrò comunque che la malattia avesse deciso di risparmiarle quel bel paio di grandi occhi color nocciola. Il bianco soffitto era l’unico a ricambiare quello sguardo privo d’ogni speranza. Quanto tempo avrebbe passato su quel lettino?


~ Non lasciarmi..

''bzz.. bzz.. bzz..'' Eccolo. Il neon s’era di nuovo guastato. Quante giornate a sentire quel fastidioso ronzio e non essere in grado di scegliere d’alzarsi e uscire per evitarne il fastidioso suono? Erano due settimane che non si faceva vivo. Né lui, né loro. Finché durante una sera piovosa, dopo interminabili giorni di silenzio, le bastò vedere un coprifronte ammaccato e insanguinato nelle mani della madre per capire. Era sola. Lui era l’unico a scaldarle il cuore con quello stupido sorriso. Per i suoi genitori. Beh, si sentiva un peso. Non le fu difficile comprendere la freddezza celata con cui la trattavano. Non desiderava altro che lasciarsi andare ad una fine lenta e dolorosa. Era la fine che meritava. ''Inghiottimi baratro, non aspetto altro..''

Una cura! Una cura? Una cura.. Non un sorriso sul dolce viso della rossa. ''Che importanza ha? Mito mi ha lasciata qui. Non mi ha portata con sé.'' E poi il silenzio. Parlavano le calde lacrime al suo posto, mentre quelle figure paradossalmente chiamate genitori decidevano per lei. Si trattava di una cura sperimentale: un innesto di metallo imbevuto costantemente di quel veleno impiantato nella colonna vertebrale. Nel quale il chakra di Haiko era libero di scorrere e donarle per la prima volta la facoltà di muoversi.


~ Mi vergogno..

Un mostro famelico, gelido al contatto. Faceva quasi paura l’impianto. Deturpava tutto ciò che di bello poteva offrire la giovane col suo splendido corpo. ''Cosa mi avete fatto?!'' La bacinella dell’acqua mandò in frantumi lo specchio appena portato tanto era il ribrezzo provato alla visione del suo corpo. ''Mi vergogno.. Voglio coprire tutto questo'' Aveva un mondo da scoprire davanti a sé ma si preoccupava dell’unica cosa in grado di farla camminare. Con le guance gonfie e paonazze, rigate dalle lacrime si lamentava di fronte ai cocci dello specchio frantumato; che riflettevano a sprazzi la sua immagine. Una seconda spina dorsale d’acciaio sembrava uscir fuori dalla carne, cosparsa da tubi e tubicini vari pompanti un liquido violaceo. […] Non un vestito, una tunica avrebbe coperto quello scempio e lei lo sapeva bene. L’irrefrenabile voglia di vedere il mondo venne meno per quel problema, obbligandola a rinchiudersi ancora tra quattro mura: quelle domestiche.


~ Con me e dentro di me..

I giorni passavano inesorabili e lei non faceva altro che rimanere chiusa in camera. Le piccole mani giocherellavano con quel coprifronte tutto il tempo. Il vuoto lasciatole dal fratello era incolmabile. Non usciva, mangiava poco e il rapporto con i genitori non era più da definirsi rapporto. ''Mi manchi fratello..'' Le lacrime bagnavano la targa di metallo con l’effige di Suna. Ma l’ultima di quelle sembrò fondere l’impenetrabile materiale, il quale pian piano diventava liquido, sciogliendosi tra le mani della giovane. Notò una cosa. Non bruciava, non ustionava, eppure era ciò che avrebbe dovuto fare il metallo liquido no? Incuriosita provò a modellare il coprifronte ormai disciolto. Era la sua dote. Con il tempo, nel segreto più totale, quella camera divenne il luogo del suo apprendistato. Notò che il solo concentramento delle energie bastò per modellare a suo piacimento qualsiasi materiale metallico senza l’ausilio delle mani. ‘’Sarai sempre con me.’’ Utilizzando le sue abilità appena scoperte, quel coprifronte diventò parte integrante del suo impianto. Un semplice gesto, un monito che le diede un minimo di coraggio. Era pronta ad affrontare il mondo esterno.


~ Hai ancora paura, lui ti proteggerà..

''Mito mi ha lasciato questo dono..'' Così si convinceva Haiko del suo potere. Il timore per la vita non era svanito del tutto, ma grazie al metallo suo amico avrebbe potuto dare una svolta alla sua esistenza. L’avrebbe protetta da tutto e da tutti. Si sarebbe mostrata forte e avrebbe vinto le sue paure.



VjqKU9r



Quando c'ho voglia lo scrivo, sorridosempreciao!


● ѕι яιиgяαzια ℓσνєℓу.ραи∂α ρєя ℓα gяαfι¢α ∂єℓℓα ѕ¢нє∂α ●

GDCmQiP

 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2018, 21:27
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


1° POST - Info, Stat, Spec, Conoscenze, Missioni

CODICE

HTML
<table align="center" style="width:720px;padding:3; -moz-border-radius: 35px; -webkit-border-radius: 15px; border: 4px solid #293e75; padding: 10px; background-image: url(https://i.imgur.com/GrsXHDX.png); -moz-border-radius: 15px"; >

<tr>
<td><div style="float: left; margin-left: 10px">
[IMG=OAkrXUu]http://imgur.com/bG2Hr3T.png[/IMG]</div><table width="400px" height="310px" cellspacing="0" cellpadding="0" style=" background-image: url(http://imgur.com/jB7oVFO.png); background-repeat: no-repeat"><tbody>

<tr>
<td valign="top"><div style="width:300px; margin-top:55px; margin-left:50px; margin-right:7px; color:black; text-align:justify">


[size=3]&#10008; <b>Età</b>: 18 anni
&#10008; <b>Villaggio</b>: Sunagakure no Sato
&#10008; <b>Dottrina</b>: Tetsu
&#10008; <b>Clan</b>: //
&#10008; <b>Abilità Prescelta</b>: Trappole
&#10008; <b>Specializzazione</b>: Ninjutsu
&#10008; <b>Elemento</b>: [color=brown]Doton[/color]
&#10008; <b>Lavoro</b>: Kunoichi - Apprendista Medico
&#10008; <b>Rango</b>: [color=#293e75]Genin[/color]
&#10008; <b>Fama</b>: 25 <sub>Conosciuto solo dal Kage e dai Jonin che assegnano loro le missioni da svolgere.</sub>[/size]
</div></td>
</tr>

</table>

<div align="center"><table width="600px" cellspacing="0" cellpadding="0" style=" background-image: url(https://i.imgur.com/X0V9FZ2.png); background-repeat: no-repeat"><tbody>

<tr>
<td valign="top" width="33%"><div style="margin-top:230px; margin-left:3px; margin-right:15px; color:black; text-align:justify">
Un’intera vita passata nella totale immobilità non ha permesso la crescita di un fisico forte e snello. La gracilità risalta all'occhio, esili sono gli arti come pallida è la carnagione. Un sorriso gentile si presenta sul grazioso viso, contornato da un paio d’occhi color della nocciola e da una folta e inesauribile chioma rossa. L’altezza è poco sotto la media rendendola un esserino minuto in confronto ai solidi shinobi della Sabbia. La riabilitazione e la mobilità ritrovata hanno parzialmente ricostituito un fisico normale, pronunciato lievemente nei punti giusti, donando un colorito più gradevole ed un sorriso più radioso. La folta chioma di fuoco è il suo simbolo.

</div></td>
<td valign="top" width="34%"><div style="margin-top:260px; margin-left:0px; margin-right:7px; color:black; text-align:justify">
Lei.. La metà di un Taijitu destinata a completare il proprio percorso di vita senza la sua controparte. Un cammino arduo, pieno di insidie, che il piccolo riccio rosso combattivo ha intenzione di completare nel migliore dei modi. Quel vecchio libro letto innumerevoli volte sembra aver preso una piega inaspettata nella vita della rossa, che matura pian piano dentro di sé un senso di giustizia mai visto prima. Consapevole delle condizioni critiche in cui riversa il suo villaggio natio non si perde d’animo essendo pronta a difenderlo con tutte le forze. Dall'animo buono e gentile tende a farsi voler bene, ma la solitudine permane nel suo cuore; un legame spezzato dall'immonda guerra, lo stesso legame che ha dato vita al potere assopito che tanto la rende forte e fiera.
</div></td>
<td valign="top" width="33%"><div style="margin-top:230px; margin-left:7px; margin-right:3px; color:black; text-align:justify">
Il lancinante dolore provato per la perdita del fratello, per la costante assenza di una famiglia ormai incapace di provare amore, han fatto sì che la piccola maturasse nel tempo un’indole insicura e schiva. Nulla è più visto come positivo per lei, se non la consapevolezza che un giorno il proprio martirio avrà certamente una fine. In possesso di un’insicurezza tale che spesso e volentieri è portata a cadere nell’ingenuità, nel fidarsi fin da subito del prossimo. Un animo di ferro si cela comunque in lei, scovato pian piano nel tempo, con i dovuti incontri, i dovuti incoraggiamenti; la voglia di vivere riprende corpo in lei facendone talvolta uno spirito forte come l’acciaio ma pur sempre fragile come il vetro. </div></div></td>
</tr></tbody>

</table>



<div align="center">[IMG=d3kG7at]https://i.imgur.com/d3kG7at.png[/IMG]<div style="width: 413px"><p align="center">[color=black] &#9679; <b>Punti Specializzazione (PS)</b>: 13 [ 5 rango +3 (Lvl/2) +5 Missioni +0 Addestramenti][size=1][/size][/color]</p>

[color=black][size=6] [font=Segoe Script]Ninjutsu[/font] [/size][/color]<p align="justify">[color=black][size=0.5]Il Ninjutsu è la capacità di creare particolari tecniche che sfruttano il chakra, impastato grazie a particolari posizione delle mani dette "sigilli". La specializzazione di questo ramo ninja permette lo studio e l'allenamento specifico di particolari abilità che andranno a fortificare l'arte magica. L'attributo principale di quest'arte è l'Intelligenza che influirà in modo fondamentale sull'esecuzione "precisa" delle suddette, in modo da creare lo stato ideale di concentrazione per lo scioglimento corretto dei sigilli.
[/size]</p>[/color]<p align="center">[color=black][size=6] [font=Segoe Script]L'Artista di Lama[/font] [/size] (10 PS)[/color]</p><p align="justify">[color=black][size=0.5]Tra gli utilizzatori del Ninjutsu elementale vi sono coloro che oltre all’efficacia non disdegnano di dare vita a vere e proprie opere d’arte tramite l'ausilio della propria arma. Comporre sigilli in maniera rapida non è infatti l’unico modo per mettere in difficoltà i propri avversari, alcune volte per intimorirli basta tramutare una banale tecnica in un vero tripudio di terrore e bellezza, mettendolo così in soggezione quel che basta per ricavarne un vero e pratico vantaggio. Tali esperti del Ninjutsu sono famosi dunque per la loro capacità di immettere il Ninjutsu Elementale nella propria arma e da essa dare vita ad un'opera, partendo anche dal più grezzo degli jutsu.[/size][SPOILER][size=0.5]<b><u>Lv.1</u></b>: L’Artista è ancora alle prime armi e, come ogni buon bottegaio, si destreggia nel plasmare alla perfezione le prime forme base della scultura e delle armi, cercando di replicarne l’effetto sui propri Ninjutsu, anche se il risultato non è sempre quello sperato, seppur si incominciano a vedere i segni di miglioramento. Tale condizione conferisce ai Ninjutsu incanalati un bonus di 20.[/size][/SPOILER]</p>[/color]</div></div>


<p align="center">[IMG=LTzWOJz]https://i.imgur.com/LTzWOJz.png[/IMG]</p><div align="center"><div style="width: 413px"><p align="justify">[color=black][size=0.5]Poche ma essenziali sembrano essere le conoscenze della piccola. Un particolare dono, ricevuto da chi sa chi, nel dare forma al metallo liquido, disciolto in precedenza da lei stessa. Svariate si presentano le forme che il riccio rosso riesce a comporre, maturando sempre più una maestria nella propria arte fuori dal comune. Una bizzarria che nel tempo ha imparato ad accostare con la cultura medica appresa dalla sua sensei.[/size][/color]</p>
<b>• Tanken • [size=0.5]Esplorazione ed osservazione.[/size]</b> [SPOILER][size=1]Tipicamente, gli shinobi agiscono da soli o in piccoli gruppi e non possono fare affidamento su linee di supporto o rifornimento. Ciò significa che prima, durante e dopo un’operazione, devono essere in grado di provvedere a sé stessi e, nel caso, ai propri compagni, vivendo, oltre di quanto si sono portati come approvvigionamento, dei frutti della terra e sfruttando la propria conoscenza dei boschi e dei territori circostanti per alimentarsi, ripararsi e restare in salute.
Può capitare, infatti, che non sempre in una squadra sia presente un ninja medico per provvedere alle cure degli altri componenti del gruppo, tanto più nel caso in cui uno shinobi si trovi ad agire in solitaria. A quel punto è importantissimo, se non essenziale, che il ninja conosca, quanto meno, le nozioni mediche di pronto soccorso tradizionali e, oltre a questo, che sia in grado di potersi procurare dalla natura, le piante adatte ad ogni situazione o problema. Gli shinobi specializzati in questo campo (che siano essi medici ninja o meno) hanno la possibilità d’effettuare medicazioni d’urgenza a sé stessi o a terzi, sfruttando una vasta gamma d’erbe officinali che vanno dall'antidolorifico, al cicatrizzante, al disintossicante, all'antipiretico, al disinfettante, ecc...Inoltre, parimenti a come riconoscono le piante con effetti benefici pe l’uomo, sanno individuare le erbe da cui ricavare droghe di vario genere, che possono essere preparate mentre raggiungono il luogo d’un operazione.[/size][/SPOILER]

<b>• Kusuri• [size=0.5]Medicina ed erbologia.[/size]</b> [SPOILER][size=1]Arte quasi totalmente scomparsa quella degli abili tracciatori, anche tra gli shinobi, nonostante sia diversamente utile a coloro abituati ad inseguire un obiettivo per leghe e leghe attraverso territori geograficamente diversi. Tuttavia, è anche vero che non tutti sono predisposti a questo genere d’abilità che richiede sensi attenti, prima di tutto, ma anche una certa predilezione naturale. La natura, infondo, è un libro aperto solamente per chi è in grado di leggere ed ascoltare i suoi silenti sussurri.
Infatti, per diventare dei bravi tracciatori, a parte una formazione sul campo lunga e paziente, è necessario entrare nella psicologia della propria preda - sia essa un essere umano o un animale - ma soprattutto, è fondamentale conoscerne le abitudini. Nessuno vieta all’inseguito di tentare delle azioni di depistaggio quali potrebbero essere tornare sui propri passi, variare improvvisamente il proprio percorso, oppure utilizzare superfici e sostanze atte a non lasciare tracce o a far perdere il proprio odore.
Se utilizzata a dovere e con la giusta esperienza, però, l’antica arte delle tracce è capace di rivelare la posizione, la velocità, la stazza, il sesso e lo stato fisico della propria preda. Ma parlare solamente di tracce è decisamente generico: queste possono essere di diverso tipo e coinvolgere più di un solo senso. Particolarmente loquaci possono essere le orme, in grado di dare un gran numero di informazioni utili al tracciatore, oltre che convincerlo se si tratti di un segno recente o vecchio e, quindi, inutile. Gli shinobi dall’olfatto particolarmente sviluppato, possono appoggiarsi ad esso nell’inseguire l’obiettivo, senza contare il particolare aiuto del tatto nel caso in cui, ad esempio, ci si imbatta nei resti del giaciglio o dell’accampamento della propria preda: valutando il calore di ceneri e suolo è possibile determinare da quanto tempo questa abbia abbandonato il posto.
Tanti sono i vantaggi nell’avere l’appannaggio di quest’arte, non per nulla nel caso in cui ci si muova in gruppo è estremamente utile che almeno uno dei componenti della squadra sia un abile tracciatore, che potrà guidare la compagnia attraverso un gran numero di territori diversi, senza perdere un effettivo contatto con il proprio obiettivo anche se questi dovesse avere un vantaggio non indifferente sui propri inseguitori. Ma in fondo, quella distanza sarebbe solamente tempo in più per conoscere meglio con chi si ha a che fare, no?[/size][/SPOILER]

</div></div>


<p align="center">[IMG=ZPeAAJZ]https://i.imgur.com/ZPeAAJZ.png[/IMG]</p>
<div style="background-image: url(http://imgur.com/U66zeDE.png); background-repeat: no-repeat; height:520px">
<div style="margin-left:90px">[color=#293e75]<b>Livello</b>: 7[/color]


<div style="margin-right:180px"><div style="background:#0000; box-shadow: 0 0 10px #000 inset; border-radius:5px; width:250px; height:18px; margin: 2px; float:right" align="center"><div style="height:0px; width:100%; overflow:visible; color:beige; font-family:arial; font-weight:bold; line-height:18px" align="center">[color=#293e75]<b>[size=1]Level up:[/size]</b>[/color] [color=black]3430 / 3760[/color]</div><div style="width:91%; background: url(https://i.imgur.com/8dOO9fh.gif); box-shadow: 0 0 2px #000 inset; float:left; height:100%; border-radius: 5px 0 0 5px"></div></div></div>


<table border="0" style="color:black;text-align:center" WIDTH="400px" heigth="300" rules="rows"><tbody>

<tr>
<td></td><th>[color=#293e75]Stats[/color]</th><th>[color=#293e75]Base[/color]</th><th>[color=#293e75]Rango[/color]</th><th>[color=#293e75]Missioni[/color]</th><th>[color=#293e75]Vestiti[/color]</th><th>[color=#293e75]Livello[/color]</th>
</tr>

<tr><th>[color=#293e75]Frz[/color]</th>
<td>[color=#293e75]<b>37</b>[/color]</td>
<td>[color=black]37[/color]</td>
<td>[color=black]•[/color]</td>
<td>[color=black]•[/color]</td>
<td>[color=black]•[/color]</td>
<td>[color=black]•[/color]</td>
</tr>

<tr><th>[color=#293e75]Def[/color]</th>
<td>[color=#293e75]<b>120</b>[/color]</td>
<td>[color=black]37[/color]</td>
<td>[color=black]20[/color]</td>
<td>[color=black]•[/color]</td>
<td>[color=black]63[/color]</td>
<td>[color=black]•[/color]</td>
</tr>

<tr><th>[color=#293e75]Chk[/color]</th>
<td>[color=#293e75]<b>67</b>[/color]</td>
<td>[color=black]37[/color]</td>
<td>[color=black]•[/color]</td>
<td>[color=black]•[/color]</td>
<td>[color=black]30[/color]</td>
<td>[color=black]•[/color]</td>
</tr>

<tr><th>[color=#293e75]Vta[/color]</th>
<td>[color=#293e75]<b>43</b>[/color]</td>
<td>[color=black]37+6[/color]</td>
<td>[color=black]•[/color]</td>
<td>[color=black]•[/color]</td>
<td>[color=black]•[/color]</td>
<td>[color=black]•[/color]</td>
</tr>

<tr><th>[color=#293e75]Int[/color]</th>
<td>[color=#293e75]<b>133</b>[/color]</td>
<td>[color=black]37[/color]</td>
<td>[color=black]30[/color]</td>
<td>[color=black]5[/color]</td>
<td>[color=black]54[/color]</td>
<td>[color=black]7[/color]</td>
</tr>

<tr><th>[color=#293e75]Res[/color]</th>
<td>[color=#293e75]<b>100</b>[/color]</td>
<td>[color=black]37[/color]</td>
<td>[color=black]•[/color]</td>
<td>[color=black]•[/color]</td>
<td>[color=black]63[/color]</td>
<td>[color=black]•[/color]</td>
</tr>

<tr><th>[color=#293e75]Vel[/color]</th>
<td>[color=#293e75]<b>37</b>[/color]</td>
<td>[color=black]37[/color]</td>
<td>[color=black]•[/color]</td>
<td>[color=black]•[/color]</td>
<td>[color=black]•[/color]</td>
<td>[color=black]•[/color]</td>
</tr>

<tr><th>[color=#293e75]Tot[/color]</th>
<td>[color=#293e75]<b>537</b>[/color]</td>
<td>[color=black]265[/color]</td>
<td>[color=black]50[/color]</td>
<td>[color=black]5[/color]</td>
<td>[color=black]210[/color]</td>
<td>[color=black]7[/color]</td>
</tr>

<tr><th>[color=#293e75]Fama[/color]</th>
<td>[color=#293e75]<b>25</b>[/color]</td>
<td>Medico</td>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
</tr>

<tr><th>[color=#293e75]Stmn[/color]</th>
<td>[color=#293e75]<b>92</b>[/color]</td>
<td>[SPOILER][(37+57+79+37+37)/5]+43[/SPOILER]</td>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
</tr>

<tr><th>[color=#293e75]Slt[/color]</th>
<td>[color=#293e75]<b>230</b>[/color]</td>
<td>[SPOILER](43*5)+15[/SPOILER]</td>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
</tr></tbody>

</table>
</div>

<div style="overflow:hidden; width:588px;"><div style="overflow-y: scroll; height: 150px; width:400px; text-align: justify; border-left: 2px solid; padding: 2px; margin-left: 200px;"><div style="margin-left:5px; color: black; font-size: 9pt;"><p align="left">[color=black][size=0.5]• +500 [color=#293e75]Creazione 2° pg Genin[/color]
• +1.000 [URL=?t=55818179][color=#293e75]Quest talento e tecniche generiche[/color][/URL]
• +1.150 [URL=?t=56396114][color=#293e75]Quest tecniche mediche (G)[/color][/URL]
• +780 [URL=?t=56648637][color=#293e75]Missione 43 D[/color][/URL]

[/size][/color]

</div></div></div>
[size=3]<b>[color=#293e75]Missioni[/color]</b>[/size] [color=black]PM: 1

• Liv D : [color=#293e75]1[/color] • Liv C : [color=#293e75]0[/color] • Liv B : [color=#293e75]0[/color] • Liv A : [color=#293e75]0[/color] • Liv S : [color=#293e75]0[/color][/color]</p></div></td>
</tr>

</table>


Edited by 'nD - 17/4/2018, 21:59
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2018, 21:29
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


2° POST - Abilità e Tecniche

CODICE

HTML
<table align="center" style="width:720px;padding:3; -moz-border-radius: 35px; -webkit-border-radius: 15px; border: 4px solid #293e75; padding: 10px; background-image: url(http://i.imgur.com/GrsXHDX.png); -moz-border-radius: 15px"; >

<tr>
<td><table width="309px" height="197px" cellspacing="0" cellpadding="0" style=" background-image: url(http://i.imgur.com/knhtfX4.png); background-repeat: no-repeat">


<tr>
<td><div style="overflow:hidden; width:588px; margin-top:30px; margin-left:0px"><p align="center">[color=black] &#9679; <b>Punti Abilità (PA)</b>: 14 [ 5 rango +7 Lvl +2 Missioni +0 Addestramenti][size=1][/size][/color]</p><div style="overflow-y: scroll; height: 150px; width:400px; text-align: justify; border-left: 2px solid; padding: 2px; margin-left: 200px;"><div style="margin-left:10px; color: black; font-size: 9pt;">[size=1]<<b>abilità/attivazione</b>> - [size=3]<b>Controllo Chakra</b>[/size] - [<b>Liv 6:</b> 0/10]

[SPOILER]"Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra, un'abilità che va ben oltre l'aspetto manuale. Migliorandola nel tempo aumenterà la capacità di dilatare e rilassare il sistema circolatorio, in modo tale da garantire continue scariche tonificanti, che rilassano e distendono il corpo, ripristinando le energie appena consumate.
<b>Schermo</b>: Questa abilità può essere utilizzata in via eccezionale quando si è "Nascosti", per contrastare il “Sensitivo” avversario. L'utilizzo controllo del chakra in questo frangente servirà per ridurre la propria energia spirituale e quindi per diminuire le probabilità di essere scoperti; questo utilizzo andrà a buon fine solo se il controllo chakra sarà superiore di almeno 1 Livello rispetto al Sensitivo avversario."
[<b>Utilizzabile 5 volte ad incontro. Come Schermo, sola 1 volta a turno</b>]

<ul><u><b>Liv 6: </b>Ripristina 1 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato</u>
<b>Liv 5:</b> Ripristina 2 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato
<b>Liv 4:</b> Ripristina 3 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato
<b>Liv 3:</b> Ripristina 4 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato
<b>Liv 2:</b> Ripristina 8 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato
<b>Liv 1:</b> Ripristina 10 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato
<b>Liv 0:</b> Ripristina 15 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato</ul>

<b>NB: </b>Non può essere utilizzata per ridurre il costo di attivazione delle tecniche e/o quindi potenziarle: questa abilità riduce esclusivamente il consumo di Stamina.[/SPOILER]

<<b>abilità/attivazione</b>> -[size=3]<b> Sensi Migliorati</b>[/size] - [<b>Stm:</b> -2] [<b>Liv 5:</b> 14/20]

[SPOILER]"I ninja sviluppano i loro sensi per localizzare pericoli e nemici i agguato, ma ogni individuo possiede un senso che è naturalmente superiore agli altri. Può essere qualcosa di semplice come la vista, oppure più particolare, come il tatto o l'udito. Ogni senso ha le sue caratteristiche che comprendono sia svantaggi che vantaggi, ma ognuno è stato dato un solo dono da Madre Natura o dal duro allenamento.
[<b>Si dovrà mantenere in scheda solo uno dei seguenti Sensi</b>]

<b>Vista:</b> gli occhi del ninja sono acuti e vedono molto più lontano (raddoppio del raggio d'efficacia), ma sono anche più sensibili e ricevono +1PF dalle ferite da Accecamento. Al Lv.4 l'abilità permette di leggere il labiale a distanza (i portatori di Tecniche Oculari come Sharingan o Byakugan, o chi intende svilupparne di personali, sono obbligati a scegliere il senso della Vista);

<b>Olfatto:</b> l'odorato del ninja è fine come quello di un segugio e gli permette le seguire le tracce di chi vuole a patto di conoscerne prima l'odore. Le tracce che egli è in grado di percepire possono essere vecchie di tanti giorni quanto più alto è il livello dell'abilità (di oggi con Lv.6, vecchie di un giorno con Lv.5, due giorni con Lv.4 e così via);

<b>Tatto:</b> il ninja è capace di percepire le vibrazioni del terreno con i polpastrelli delle dita di mani e piedi individuando anche i nemici più abili, per contro è limitato ad un'area più circoscritta (metà di quella prevista dal livello). Non è possibile usare questa abilità in movimento fino al Lv.1 e non funziona sui nemici in aria fino al Lv.2 quando il ninja potrà percepire gli spostamenti d'aria sulla pelle. In questi casi, tuttavia, sarà considerata di 2 livelli inferiore. Al Lv.2 sarà inoltre possibile individuare immediatamente i nemici sottoterra e in movimento;

<b>Udito:</b> le orecchie del ninja captano il respiro e perfino il battito cardiaco del nemico, rendendo per lui uno scherzo udire i discorsi altrui anche da lontano. Questo, tuttavia rende sensibili i suoi timpani e quindi subisce +1PF dalle ferite all'Udito. Al Lv.0 l'abilità permette di percepire vagamente il mondo circostante tramite un meccanismo simile all'ecolocazione, ma con raggio pari ad 1/10 del normale."

<ul><u><b>Liv 6:</b> 100 m di raggio</u>
<b>Liv 5:</b> 200 m di raggio
<b>Liv 4:</b> 300 m di raggio
<b>Liv 3:</b> 400 m di raggio
<b>Liv 2:</b> 500 m di raggio
<b>Liv 1:</b> 600 m di raggio
<b>Liv 0:</b> 800 m di raggio</ul>

<b>NB:</b> L'abilità Sensi Migliorati può scovare i nemici "Nascosti" o individuare le "Trappole" piazzate ma deve essere attivata per ogni trappola e ninja nascosto, se ad esempio l'avversario piazza due trappole e si nasconde; si userà tre volte.[/SPOILER]

<<b>abilità/attivazione</b>> - [size=3]<b>Rapidità </b>[/size]- [<b>Stm:</b> -7] [<b>Liv 6 :</b> 0/10]

[SPOILER]"Il ninja che sviluppa questa abilità è straordinariamente agile e bravo nella corsa, di conseguenza avrà dei bonus nelle varie situazioni in cui la velocità potrebbe tornare utile ai propri scopi, siano questi fuggire dal campo di battaglia o inseguire un nemico.
<b>Fuga </b>- Il ninja che fugge dal campo di battaglia, può seminare più facilmente i propri inseguitori, moltiplicando la propria Vel base nell’azione di fuga [[URL=?t=28323779#entry198825486]Vedere regole Fuga-Inseguimento[/URL]]. Nel caso si utilizzi questa modalità, l’abilità avrà un bonus pari ai punti abilità su di essa.
<b>Inseguimento </b>- Il ninja che insegue il suo avversario, può raggiungerlo più facilmente moltiplicando la propria Vel base nell’azione d’inseguimento [[URL=?t=28323779#entry198825486]Vedere regole Fuga-Inseguimento[/URL]]."

<ul><u><b>Liv 6:</b> Vel*1,1</u>
<b>Liv 5:</b> Vel*1,2
<b>Liv 4:</b> Vel*1,3
<b>Liv 3:</b> Vel*1,4
<b>Liv 2:</b> Vel*1,6
<b>Liv 1:</b> Vel*1,8
<b>Liv 0:</b> Vel*2</ul>
[/SPOILER]

<<b>abilità/tecnica</b>> - [size=3]<b>Nascondersi</b>[/size] - [<b>Stm:</b> -5 in combattimento] [<b>Liv 6:</b> 0/10]

[SPOILER]"Se il terreno lo permette, il ninja è in grado di nascondersi nel primo rifugio che trova sfruttando la sua azione offensiva. Tutti i nemici non saranno in grado di attaccarlo, se non con una tecnica a raggio totale. Nascondersi potrà essere utilizzato in qualsiasi momento, tranne prima dell'attacco del nemico. In questo caso prima bisognerà occuparsi dell'attacco poi ci si potrà nascondere. Si può scovare il ninja Nascosto con l'abilità "Sensi Migliorati" (olfatto e udito) oppure con "Sensitivo" in modalità attiva, entrambe le abilità dovranno essere pari o superiore all'abilità Nascondersi del ninja per poterlo individuare. Nel caso di Sensi migliorati (vista e tatto) è possibile scoprire il ninja nascosto solo se superiore all'abilità "nascondersi" avversaria.

- Se in nessuno dei casi sopracitati si riesce scovare il nemico nascosto, non bisognerà sprecare alcuna azione per cercare in quanto ogni volta che il ninja attacca, esce automaticamente allo scoperto. Tutte le volte in cui, da regolamento, è consentito attaccare il nemico rimanendo nascosti (es. clan Aburame, utilizzo dell'arma Blowgun ecc...) ad ogni attacco l’abilità Nascondersi subirà una diminuzione d'efficacia di due livelli fino ad un minimo del lv 6.

- L'attacco eseguito dopo essersi nascosti otterrà un bonus pari ad 1/20 rispetto al totale dell'attacco per l'effetto sorpresa (non applicabile se il ninja è stato individuato dall'avversario prima che potesse attaccare). Questo bonus, tuttavia, non si può applicare e sommare all'abilità Piazzare Trappole.

- Da Nascosti è possibile contrastare l'abilità "Sensitivo" sprecando utilizzi dell'abilità "Controllo del Chakra", ma per funzionare quest'ultima dovrà essere almeno di 1 livello superiore del sensitivo avversario”.

<b>Azioni che un ninja può eseguire da nascosto:</b>

<ul>- Mantenimento attivazioni o tecniche, tra cui le genjutsu, che sono state eseguite prima.
- Recuperare stamina, attraverso l’ azione morta
- Usare oggetti (anche quelli che normalmente non sono utilizzabili in combattimento)
- Piazzare trappole</ul>

[<b>Utilizzabile 3 volte per scontro, se contro ninja di rango uguale o inferiore al proprio; max 2 volte contro ninja di rango superiore</b>][/SPOILER]

<<b>attivazione/passiva</b>> - [size=3]<b>Sensitivo</b>[/size] - [<b>Liv 6:</b> 0/10]

[SPOILER]"Chi possiede questa'abilità è in grado di percepire la presenza e, in caso, il chakra, di coloro presenti in un certo raggio d'azione. Quest'abilità è in parte passiva, infatti è sufficiente possederla per percepire le presenze vaghe e indistinte. Si riuscirà a distinguere il numero delle presenze e la loro direzione, ma non la distanza da sé e in generale la posizione precisa. Per ottenere una visione chiara di ciò che si ha intorno, sarà necessario concentrarsi per qualche tempo. A questo punto l'abilità risulta attiva; in questo stato è possibile conoscere la posizione precisa di tutte le creature dotate di Chakra nel proprio range d'azione e inoltre, sarà possibile associare i chakra a quelli delle persone che si conoscono o che comunque si ha già avuto modo di esaminare. Il ninja che ha attivato il Sensitivo può individuare qualsiasi fonte di chakra, anche la più debole, ragion per cui può conoscere il punto in cui è stata piazzata una trappola a base di chakra, il cui segnale è piuttosto statico e debole per cui non richiede grande concentrazione.

- Nella modalità attiva è possibile individuare istantaneamente tutte le persone nascoste (indipendentemente dal livello di Nascondersi o di Sensitivo), tuttavia sarà impossibile individuare persone che riescono a celare in qualche modo il proprio chakra (es. tramite abilità Controllo chakra superiore, tecniche, attivazioni, direttive del master, etc...) . risulterà impossibile anche distinguere una Genjutsu dalla realtà una volta che si è sotto il suo effetto. Le azioni morte effettuate mentre si mantiene attiva l'abilità ripristineranno solo metà della Stm prevista per lo sforzo del mantenimento.

- Al Lv.2 sarà possibile individuare l'abilità "Sensitivo" altrui, ma solo se diretta verso di sé o nelle immediate vicinanze."

<ul><u><b>Liv 6:</b> 8 Stm a turno; 4 turni necessari all'attivazione; 150 m di range</u>
<b>Liv 5:</b> 8 Stm a turno; 3 turni necessari all'attivazione; 300 m di range
<b>Liv 4:</b> 7 Stm a turno; 3 turni necessari all'attivazione; 500 m di range
<b>Liv 3:</b> 7 Stm a turno; 2 turni necessari all'attivazione; 700 m di range
<b>Liv 2:</b> 6 Stm a turno; 2 turni necessari all'attivazione; 1 km di range
<b>Liv 1:</b> 6 Stm a turno; 1 turno necessario all'attivazione; 1,5 km di range
<b>Liv 0:</b> 3 Stm a turno; 1 turno necessario all'attivazione; 2 km di range</ul>

<b>NB:</b> <u>Per individuare le Trappole basate sul chakra (int)</u> si deve utilizzare l’ abilità sensitivo in modalità attiva, pagando il rispettivo costo, ma senza aspettare alcun turno.[/SPOILER]

<<b>abilità/tecnica</b>> - [size=3]<b>[color=FF5555]Piazzare Trappole[/color]</b>[/size] - [<b>Stm:</b> -5] [<b>Liv 5:</b> 11/20]

[SPOILER]"Le trappole sono armi terribili capaci di seminare panico e distruzione, proprio per questo sono tanto care ai ninja che ne fanno ampio uso sia in combattimento che per tendere agguati. Il piazzare trappole spreca azione ed è utilizzabile solo in un' azione dove non si deve parare nessun attacco nemico. Quindi se il nemico attacca una volta, il ninja dovrà prima eludere/sostituire e nell'altra azione usare la trappola.

Per preparare una trappola durante uno scontro occorrono "10 mt di filo di nylon" e soddisfare UNO dei seguenti requisiti:

<ul><i>- Essere nascosti
- Aver usato con successo (no residuo) la tecnica della sostituzione o della moltiplicazione del corpo
- L’ avversario si trova sotto l’ effetto di una genjutsu che altera le capacità visive o lo isola dalla realtà circostante
- L’ avversario ha subito lo status accecamento minimo di quarto grado</i></ul>

Mentre per piazzarla fuori dal combattimento questi requisiti non sono necessari (ma occorre il consenso del master).

- Le trappole possono essere individuate tramite l'abilità "Sensi Migliorati (tatto e vista)" se questa è pari o superiore al livello di "Piazzare Trappole" avversario. Nel caso di Sensi migliorati (udito e olfatto) è possibile individuare le trappole avversarie solo se di livello superiore.

- Meccanismi che funzionano col chakra (trappole basate su Int), invece, sono individuati tramite l'abilità "Sensitivo" quando attiva, anch’essa di 1 livello superiore al <piazzare trappole> avversario.

<b>Ci sono 3 tipi differenti di Trappole:</b>

- Quelle<b> basate sulla Frz</b> che puntano a fare danni al nemico, possono essere utilizzate solamente se la propria Frz è superiore alla Vel dell'avversario. Volendo si può utilizzare una trappola di un livello inferiore al proprio ma garantendosi così un numero maggiore di utilizzi. Infligge un danno diretto alla salute, pari a:

<ul><b>Liv 6: </b>10 [max 3 volte]</u>
<u><b>Liv 5:</b> 15 [max 2 volte]</u>
<b>Liv 4:</b> 25 [max 2 volte]
<b>Liv 3:</b> 30 [max 2 volte]
<b>Liv 2:</b> 60 [max 1 volta]
<b>Liv 1:</b> 70 [max 1 volta]
<b>Liv 0:</b> 90 [max 1 volta]</ul>

- Quelle<b> basate sull'Int </b>puntano a causare status al nemico, in base all'elemento che l'utilizzatore decide di inserirvi (può essere individuata da Sensitivo). Si può utilizzare solamente se la propria Int è superiore alla Vel dell'avversario. Volendo si può utilizzare una trappola di un livello inferiore al proprio ma garantendosi così un numero maggiore di utilizzi. Infligge status alterato dell'elemento scelto pari a:

<ul><u><b>Liv 5: </b>10 PF [max 2 volte]</u>
<b>Liv 4:</b> 15 PF [max 2 volte]
<b>Liv 3:</b> 20 PF [max 1 volta]
<b>Liv 2:</b> 25 PF [max 1 volta]
<b>Liv 1:</b> 30 PF [max 1 volta]
<b>Liv 0:</b> 35 PF [max 1 volta]</ul>


- Quelle <b>basate sulla Vel</b> puntano a rallentare il nemico, più che trappole si tratta di impedimenti. Avranno effetto solamente se la propria Vel sia superiore alla Frz/Int dell'avversario. (ha effetto per tre turni; max 1 volta ad incontro; utilizzabile solamente dal livello 4 in poi) Dà malus alla velocità dell'avversario pari a:

<ul><b>Liv 4:</b> 20
<b>Liv 3:</b> 40
<b>Liv 2:</b> 60
<b>Liv 1:</b> 80
<b>Liv 0:</b> 100</ul>
[/SPOILER]

<<i>passiva</i>> - [size=3]<b>[color=#ac6f1a]&#22303; - Possente come la Montagna[/color]</b>[/size] -
[SPOILER]"L'elemento Terra è quello tra i cinque che sicuramente risulta essere il più brutale e al contempo grezzo, ma soprattutto riesce ad esprimere un senso di prestanza fisica decisamente strabiliante. Solitamente all'elemento Terra viene collegato il classico ninja grande, grosso, imponente ed è di solito così, o perlomeno il soggetto in questione dispone in parte di queste particolarità. Certo, non è sempre così, ma l'ascendente di tale elemento è sicuramente questo. Proprio per lo stesso motivo i suddetti Shinobi hanno una forza ed una vitalità tale da far impallidire chiunque, anche le creature più grandi e temibili del mondo ninja, nascoste dagli occhi della civiltà, rifugiati in luoghi ostili e pericolosi, ove o si è preda o predatore. Solitamente le persone che dispongono di questo elemento hanno una vita lunga, spesso quindi la morte sopraggiunge per via della vecchiaia e non altre malattie alle quali risultano stranamente resistenti. In termini di statistiche questo si traduce in un Bonus alla Vita permanente di [color=royalblue]5[/color]/10/20/40 + Lv/5."[/SPOILER][/size]</div></div></div></td>
</tr>

</table>

<table width="349px" height="243px" cellspacing="0" cellpadding="0" style=" background-image: url(http://i.imgur.com/Bhe9ViU.png); background-repeat: no-repeat">

<tr>
<td><div style="overflow:hidden; width:588px; margin-top:100px; margin-left:10px""><div style="overflow-y: scroll; height: 150px; width:400px; text-align: justify; border-left: 2px solid; padding: 2px; margin-left: 200px;"><div style="margin-left:10px; color: black; font-size: 9pt;">[size=1]<passiva> - [color=orange]<b>[size=3]Camminare sulle Superfici Verticali e sull'Acqua[/size]</b>[/color] - "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le direzioni; allo stesso modo emanando e distribuendo al meglio il chakra sulla pianta dei piedi questi sarà in grado di galleggiare sull'acqua, e correre su qualsiasi superficie liquida senza sprofondare. Il consumo di Stamina per questa capacità è nullo a meno che non si affronti una scalata o una traversata sull'acqua per delle ore; in tal caso starà al Master decidere che malus assegnare per simulare l'affaticamento."


<tecnica> - [color=orange][size=3]<b>Trasformazione</b>[/size][/color] - [[color=orange]Chk: variabile[/color]] "Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. La trasformazione non altera fisicamente il ninja, è solo un cambio di aspetto dato da una tecnica ninjutsu. Vuol dire che massa e volume del ninja non cambiano, e il ninja non ottiene capacità legate agli animali come volare, fiutare in modo mostruoso e similia. In qualunque cosa si sia trasformati, si può combattere, ma qualsiasi danno, difesa, assorbimento, spezzano l'effetto. Il byakugan, lo sharingan, scoprono il trucco immediatamente (il primo perchè vede attraverso la copertura, il secondo perchè riconosce la presenza di una ninjutsu in azione) le abilità fiuto e sensitivo funzioneranno in contrapposizione alla abilità nascondersi del ninja che usa questa tecnica, come se fosse nascosto (ma senza usufruire degli altri bonus dati dal nascondersi, nè numerici, nè altrimenti). Non è possibile trasformarsi in combattimento contro un avversario.
E' possibile rimanere trasformati per lunghi periodi di tempo solo laddove il consumo di chakra per turno sia inferiore alla stamina recuperata in una azione morta. Il consumo di chakra varia a seconda di cosa ci si sta trasformando:

<ul>- Oggetti, animali, persone delle stesse dimensioni del ninja: 10 chk
- Oggetti, animali, persone di dimensioni doppie o mezze rispetto al ninja: 40 chk
- Oggetti, animali, persone di dimensioni 1/4 o 4 volte tanto rispetto al ninja: 80 chk"</ul>

<tecnica/attivazione> - [color=orange]<b>[size=3]Sostituzione[/size]</b>[/color] - [[color=orange]Stm [color=royalblue]-4[/color]/[color=#FF3333]6[/color]/[color=#339900]8[/color]/[color=#B31CFF]11[/color][/color]] [<b>Max 2 volte ad incontro</b>] "Il ninja si sostituisce con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
- <b>Attivazione</b>: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso.
- <b>Tecnica</b>: conferisce un bonus a def/vel/res Base pari al parametro stesso. E' chakrabile e potenziabile con attivazioni, tonici o simili.
Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate; contro attacchi a Raggio Totale non sarà possibile utilizzare la Sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica."


<tecnica> - [color=orange]<b>[size=3]Trasparenza[/size]</b>[/color] - [[color=orange]Chk: 20 x turno[/color]] "Il ninja diventa invisibile. Non ha alcna utilità in combattimento perché muovendosi si perde la trasparenza. [utile per missioni di spionaggio]."


<tecnica> - [color=orange]<b>[size=3]Moltiplicazione del Corpo[/size]</b>[/color] - [[color=orange]Chk:10 x copia[/color]][[color=orange]Eff +20 x copia[/color]] [<b>Max 2 copie a turno</b>] "Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario. [Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (Int+Chk residuo+Bonus Tecnica). Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus a Frz e Def pari a 5+(Danno Certo/10)"


<genjutsu> -[color=orange] <b>[size=3]Kai! - Tecnica della Liberazione[/size]</b>[/color] - [[color=orange]Res*1,1[/color]] [[color=orange]Chk: 30[/color]] [[color=orange]Eff: +40[/color]] “Il ninja ferma il proprio flusso di chakra per un istante, quindi lo rilascia tutto in una volta con una potenza esplosiva per eliminare il chakra avversario all'interno del proprio corpo, come un fiume in piena che trascina via con sé tutto quanto. Questa è l'unica tecnica per difendersi dalle Genjutsu avversarie; eccezioni vengono fatte solo per tecniche personali o effetti di genjutsu dove è specificato un calcolo limitato a Res+Chk. Il calcolo della Liberazione è: [<i>Res base*1,1 +Chk Residuo +Eff +Assorbimento + Specializzazione eventuale</i>]; se si decide di subire passivamente la Genjutsu senza utilizzare la Liberazione o una difesa semplice con Res + Chk, si consumerà ugualmente l'azione difensiva in quanto il corpo e la mente saranno soggiogate dall'illusione avversaria.”
[<b>E' utilizzabile anche su un alleato e prende il bonus dalla Specializzazione in Genjutsu</b>]

<i>• A partire dal rango Chunin, Costi e Bonus aumentano in base a questa scaletta a Livelli, senza per questo occupare mai Slot come accade per altre Tecniche con simili potenziamenti di rango:</i>
<ul>[color=#FF3333]Liv 3: [Res*1,2][Chk: 50][Eff: +80][/color]
[color=#339900]Liv 2: [Res*1,25][Chk: 70][Eff: +120][/color]
[color=#B31CFF]Liv 1: [Res*1,35][Chk: 90][Eff: +160][/color]</ul>[/size]</div></div></div></td>
</tr>

</table>



<p align="center">[size=5][color=black] &#9679; <b>Slot Totali</b>: 15 | <b>Slot Disponibili</b>: 7[size=1][/size][/color][/size]</p><div style="background-repeat: no-repeat"><table width="344px" height="243px" cellspacing="0" cellpadding="0" style=" background-image: url(http://imgur.com/dRGql3B.png); background-repeat: no-repeat">

<tr>
<td><div style="overflow:hidden; width:588px; margin-top:100px; margin-left:10px"><p align="center">[color=black] &#9679; <b>Slot:</b> 2[/color]</p><div style="overflow-y: scroll; height: 150px; width:400px; text-align: justify; border-left: 2px solid; padding: 2px; margin-left: 200px;"><div style="margin-left:10px; color: black; font-size: 9pt;">[size=1]<<i>ijutsu</i>> - <b>[color=blue]Konji Kin: Piccola Cura[/color]</b> - [Chk: 40] “Questa è la più semplice tecnica di cura esistente, ma quella che di solito è anche la più utile, poiché la rapidità d'esecuzione è velocissima, permettendo al ninja di poter ritornare a combattere. Manipolando dunque il suo chakra il medico lo concentra quanto più possibile sul palmo della propria mano, poi avvicina questa alla propria o altrui ferita, mantenendo la distanza di circa tre pollici, dopodiché fa fluire l'energia spirituale nei labbri della lacerazione, tentando di ricostruire il tessuto. La Ijutsu fa recuperare 10 Punti Salute, ma tale valore aumenta di 5 per ogni 20 Punti Chakra utilizzati oltre i 40 base. Se si cura la lacerazione con lo stesso valore di Vita persa allora svanirà anche il Malus, non superiore al Quinto Grado. Se viene utilizzato il triplo del chakra necessario per sanare la ferita questa verrà considerata come Attivazione utilizzabile solamente una volta per turno, naturalmente tale clausola vale solo se la Ijutsu viene utilizzata su se stessi. Non può togliere il Malus Congelamento e quello d'Accecamento, ma quest'ultima solo per il rango Jonin.”

<<i>ijutsu</i>> - <b>[color=blue]Konjio&#8722;to: Autocura[/color]</b> - [Chk: 70] “Anche se si chiama ''Autocura'' questa Ijutsu non permette di sanare le ferite del corpo del medico, ma solo di rinvigorirlo per breve tempo. Portandosi infatti la mano pregna del proprio chakra color verde nel petto, il ninja manda delle scariche nel proprio cuore, il fulcro dell'energia spirituale e fisica del corpo, che subito andranno ad irradiare il resto degli altri tsubo, garantendo una maggiore scorta di energie a questi. Una tecnica che richiede un po' di tempo per essere portata a termine certo, ma permette allo Shinobi di combattere o di far combattere per un'altra manciata di minuti al massimo delle forze, garantendo una scorta di altri 30 Punti Stamina. Ogni tecnica ha sia dei pro che dei contro, e il difetto dell' Autocura sta nel limite di volte che questa può essere utilizzata in un individuo prima di provocare seri shock, ovvero due volte per scontro.”[/size]</div></div></div></td>
</tr>

</table>

<div style="background-repeat: no-repeat"><table width="344px" height="243px" cellspacing="0" cellpadding="0" style=" background-image: url(http://i.imgur.com/YGpq5rP.png); background-repeat: no-repeat">

<tr>
<td><div style="overflow:hidden; width:588px; margin-top:100px; margin-left:10px"><p align="center">[color=black] &#9679; <b>Slot:</b> 1 nin +1 gen +4 fuuin[/color]</p><div style="overflow-y: scroll; height: 150px; width:400px; text-align: justify; border-left: 2px solid; padding: 2px; margin-left: 200px;"><div style="margin-left:10px; color: black; font-size: 9pt;">[size=1]<<i>ninjutsu elementale</i>> - <b>[color=blue]Doton: Roccia Friabile[/color]</b> - [Chk: [color=blue]60[/color]/[color=red]90[/color]][Def/Res: +[color=blue]80[/color]/[color=red]115[/color]]
"Il ninja manipola la roccia in modo da creare una difesa a doppio taglio: un muro di roccia di notevole spessore, cavo all'interno. In questo modo, quando l'avversario attacca a distanza ravvicinata, viene travolto da una pioggia di pietre, che gli causerà ferita da urto pari calcolata su 1/8 dell'efficacia totale di questa tecnica(quell'1/8 è considerato alla stregua di un danno certo, anche se non intacca la vita, quindi ferita e dolore richiederanno un'ulteriore divisione). Non utilizzabile contro chi dispone di più di [color=blue]100[/color]/[color=red]180 [/color]di Vel, e l'effetto della ferita non si attiva più di una volta ad incontro."

<<i>genjutsu</i>> - <b>[color=blue]Tecnica della sonnolenza illusoria[/color]</b> – “ Tecnica largamente utilizzata in tutti i villaggi ninja per il suo effetto, che la rende particolarmente utile in combattimento.
Lo shinobi, concentrando la quantità di chakra necessaria, ed immettendola poi, in un secondo momento, nella mente del proprio avversario riesce ad indurre in quest’ultimo uno stato di sonno che sarà più o meno intenso a seconda della quantità di chakra utilizzata per attivare la tecnica. Causa Status Sonno.”
[color=blue]Liv 1: [Chk: 40][Eff: 50][/color]

<<i>fuuinjutsu</i>> - <b>[color=blue]Carta-bomba[/color]</b> - [Chk: variabile] [eff: variabile]
Una carta-bomba è un piccolo foglietto di carta particolare, trattata in modo da reagire al chakra e assorbirlo, su cui è tracciato un sigillo in grado di accumulare chakra di tipo katon, rilasciandolo in un secondo momento sotto forma di un'esplosione infuocata. Laddove si possono di fatto comprare carte-bomba nei negozi dei villaggi, questa tecnica permette di crearle da zero, e di solito con risultati migliori.
Piazzare una carta-bomba richiede un attacco semplice che sia stato difeso senza residuo (escludendo l'uso di barriere) o eluso non completamente, oppure una tecnica che richieda specificamente una carta-bomba. Il turno successivo a questo attacco, l'avversario subisce un attacco di tipo fuoco non eludibile o difendibile con un malus di 100, e non difendibile con barriere o utilizzando evocazioni e simili, pari al chakra immesso nella carta x5 (laddove non diversamente specificato dalla tecnica usata)
Il costo delle carte-bomba bianche è superfluo, e se ne può creare un qualsiasi quantitativo, ricordando però che 10 carte-bomba occupano uno slot equipaggiamento.
Si può caricare una carta-bomba con la propria massima riserva di chakra, ma non oltre. In più, c'è un limite dettato dalla abilità nel tracciare sigilli, pari a [color=blue]50[/color]/[color=red]100[/color]/[color=green]200[/color]/[color=purple]300[/color]. Nei negozi le carte-bomba sono tutte caricate a metà di questi valori.
Dato che attivare questo sigillo equivale a distruggerlo, non esiste controsigillo.
Richiede chakra di tipo fuoco.

<<i>fuuinjutsu</i>> - <b>[color=blue]Richiamo-Rilascio[/color]</b> - [30 chk ad oggetto evocato] [eff: variabile]
Tecnica caratteristica dei sigilli, consiste nel legare un oggetto o una persona ad un particolare sigillo, permettendo di richiamarlo più volte.
Nel caso di un essere vivente e senziente, questi deve firmare con il proprio sangue il sigillo in questione, imprimendovi parte del proprio chakra. Si può quindi collegare l'attivazione del sigillo a condizioni particolari, come l'apertura di un contenitore, la presenza di una persona, o addirittura una tecnica particolare (come avviene per le evocazioni degli animali-ninja). Anche per richiamare qualcuno o qualcosa a questo modo è necessario bagnare col proprio sangue il sigillo stesso.
Senza conoscere questa tecnica, è impossibile utilizzare qualsiasi tecnica che richiami o rilasci oggetti, persone o animali, così come i rotoli del richiamo.
Nel caso di oggetti e laddove non sia legato a nessun'altra tecnica, richiamare un oggetto è una attivazione, così come rilasciare il sigillo e far sparire l'oggetto stesso. Non si può quindi "chiudere" un oggetto che si trova in giro all'interno di un rotolo, al massimo legare un oggetto nella propria abitazione al rotolo stesso, richiamandolo sul campo di battaglia all'occorrenza.

<<i>fuuinjutsu</i>> - <b>[color=blue]Intrappolamento di tela[/color]</b> - [60 chk] [eff: variabile]
Tecnica da utilizzare non tanto durante un combattimento, quanto dopo, un combattimento. Va innanzitutto preparato un rotolo per evocazioni grande, operazione che richiede almeno un'ora di lavoro. In seguito, il rotolo stesso va utilizzato su un avversario già paralizzato in qualche altro modo, e indebolito da uno scontro. Il rotolo si avvolge come una creatura viva su di esso, bloccandone i movimenti e la capacità di utilizzare jutsu di qualsiasi tipo. E' importante notare come un danneggiamento anche minuscolo del rotolo stesso causi un'immediata fine del suo effetto di paralisi. Perchè il rotolo funzioni, deve venire utilizzato su ninja che hanno già utilizzato più dell'80% della loro stamina totale o della loro salute totale, e che siano paralizzati da una qualche altra tecnica o abilità.

<<i>fuuinjutsu</i>> - <b>[color=blue]Sigillo di Incisione[/color]</b> - [Chk: NA] [eff: variabile]
E' una tecnica più che di sigillo, affine a molte altre tecniche, e necessaria per utilizzare i sigilli "permanenti" che vanno letteralmente bruciati sulla pelle delle persone.
Consiste nel concentrare il proprio chakra in un dito, rendendolo di fatto ustionante. Passando il dito su qualsiasi superficie, questo lascerà una scia bruciata al suo passaggio, permettendo così di scrivere senza inchiostro o altri artifici. Non è una semplice ustione, oltretutto: è virtualmente impossibile rimuovere le scritte tracciate in questo modo, se non distruggendo la superficie su cui sono state incise. Nel caso sia "vivente", anche se i lembo di pelle dovesse danneggiarsi o venire rimosso, guarirebbe con la scritta ancora presente, preservando qualsiasi proprietà magica avesse il sigillo tracciato in questo modo.
La modalità di rilascio di questa tecnica funziona unicamente per scritte non legate ad altri sigilli. Se si vogliono cancellare sigilli scritti con questa tecnica, si dovrà invertire quelli, e non questa.[/size]</div></div></div></div></td>
</tr>

</table>

<table width="349px" height="243px" cellspacing="0" cellpadding="0" style=" background-image: url(http://i.imgur.com/qVewb7e.png); background-repeat: no-repeat">

<tr>
<td><div style="overflow:hidden; width:588px; margin-top:100px; margin-left:10px""><div style="overflow-y: scroll; height: 150px; width:400px; text-align: justify; border-left: 2px solid; padding: 2px; margin-left: 200px;"><div style="margin-left:10px; color: black; font-size: 9pt;">[size=1]

[/size]</div></div></div></td>
</tr>

</table>

</div><p align="right">[IMG=GDCmQiP]http://i.imgur.com/GDCmQiP.png[/IMG]</p></td>
</tr>

</table>


Edited by ~Angy. - 7/4/2018, 20:47
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2018, 21:30
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


3° POST - Equip

CODICE

HTML
<table align="center" style="width:720px;padding:3; -moz-border-radius: 35px; -webkit-border-radius: 15px; border: 4px solid #293e75; padding: 10px; background-image: url(http://i.imgur.com/GrsXHDX.png); -moz-border-radius: 15px"; >

<tr>
<td><p align="center">
[IMG=3q6retx]http://i.imgur.com/3q6retx.png[/IMG]</p>








<table border="0" align="center" style="text-align:center; margin-top:20px" WIDTH="500" heigth="300" rules="rows">

<tr><th>[color=#293e75][size=3]Divisa[/size][/color]</th><th>[color=#293e75][size=3]Potenziamento[/size][/color]</th><th>[color=#293e75][size=3]Oggetti Extra[/size][/color]</th>
</tr>

<tr>
<td rowspan=5>[color=black]Divisa Genin
[Livello 3 - 160 punti][/color]</td>
<td rowspan=5>[color=black]Corazza Extra
[+10 Def/Res][/color]</td>
<td>[color=black]Amuleto Chakra[/color]</td>
</tr>

<tr>
<td>[color=black]Amuleto Vitalità[/color]</td>
</tr>

<tr>
<td>[color=black]Amuleto Anti-Illusioni[/color]</td>
</tr>

<tr>
<td><del>[color=black]Pesi da allenamento Genin[/color]</del></td>
</tr>

<tr>
<td><del>[color=black]Distintivo[/color]</del></td>
</tr>

</table><table border="0" align="center" style="text-align:center;" WIDTH="500" heigth="300" rules="rows">

<tr><th colspan=4>[color=#293e75][size=3]Sacca Ninja[/size][/color]</th>
</tr>

<tr>
<td>[color=black]Slot 1 Libero[/color]</td>
<td>[color=black]Slot 2 Libero[/color]</td>
<td>[color=black]Slot 3 Libero[/color]</td>

</tr>

<tr>
<td>[color=black]Slot 4 Libero[/color]</td>
<td>[color=black]Slot 5 Libero[/color]</td>
<td>[color=black]Slot 6 Libero[/color]</td>
</tr>

<tr>
<td align="center" colspan="2"><b>[color=#293e75]Slot Vita[/color]</b></td>
<td align="center" colspan="2"><b>[color=#293e75]Slot Schiena[/color]</b></td>
</tr>

<tr>
<td>[color=black]Shuriken*6[/color]</td>
<td>[color=black]Kunai*6[/color]</td>
<td>[color=black]Katana[/color]</td>
</tr>

</table>
[CENTER]<b>[color=#293e75]Peso Trasportato[/color]</b>: [color=black]37- 5 =[/color] [color=#3cb371]32[/color][/CENTER]

<table width="349px" height="243px" cellspacing="0" cellpadding="0" style=" background-image: url(http://i.imgur.com/UROY1fZ.png); background-repeat: no-repeat">

<tr>
<td><div style="overflow:hidden; width:588px; margin-top:100px; margin-left:40px"><div style="overflow-y: scroll; height: 150px; width:400px; text-align: justify; border-left: 2px solid; padding: 2px; margin-left: 200px;"><div style="margin-left:10px; color: black; font-size: 9pt;">[size=0.5]• <b>Abiti ninja</b>: avendo avuto in passato un fisico gracile e poco resistente Haiko ha sempre evitato di indossare vestaglie che la riconducessero al mestiere di kunoichi. Trovando poi nuova forma fisica e adeguata mobilità, indossa un completo adatto a lei: con in dotazione una spessa vestaglia per proteggersi dalla sabbia del deserto, calza stivali fatti da legacci di cuoio alti fin sotto le ginocchia, una maglia marroncina senza maniche tenuta salda da ben altri legacci di cuoio (particolare è l'apertura della maglia sulla schiena) e un paio di guanti che vanno a coprire gli avambracci, lasciando scoperte solo le dita. Varie fibbie di cuoio tengono su dei calzoncini corti. Il borsello con i vari utensili è legato in vita e tenuto lateralmente e l'effige del villaggio è posizionata con cura al centro della fibbia, in bella vista. [<u>Divisa Genin liv.3, 160 punti - Tessuto rafforzante +10 Frz</u>]

<b>Abiti comuni</b>: una candida camicia abbinata a modo con una gonna azzurra, donatale da Azusa tempo prima durante le sedute d'apprendistato. La piccola è molto legata a questo indumento tanto che, nel tempo ha cercato varie copie dei suddetti in diverse combinazioni di colori.

<b>Amuleto Chakra</b>: <u>+30 Chk</u>

<b>Amuleto Vitalità</b>: <u>+15 Slt</u>

<b>Amuleto Anti-Illusioni</b>: <u>+30 liberazione Genjutsu</u>[/size]</div></div></div></td>
</tr>

</table></div>


<table width="349px" height="243px" cellspacing="0" cellpadding="0" style=" background-image: url(http://i.imgur.com/v5o1j3L.png); background-repeat: no-repeat">

<tr>
<td><div style="overflow:hidden; width:588px; margin-top:100px; margin-left:40px""><div style="overflow-y: scroll; height: 150px; width:400px; text-align: justify; border-left: 2px solid; padding: 2px; margin-left: 200px;"><div style="margin-left:10px; color: black; font-size: 9pt;">[size=0.5]• <b>Katana</b>: spada affilatissima acquista dalla piccola subito dopo l'apprendistato medico. Una comunissima katana raffigurante sul manico una tigre dorata contornata da una stoffa cremisi. Non possiede un fodero, rimanendo appesa dentro uno dei tanti anelli metallici legati alle fibbie della cintura. Non ha ancora un nome. [<u>Katana Genin Lv.3 - 5 kg - Arma tagliente ad una mano</u>]

<b>Shuriken</b>: La classica stella ninja, che probabilmente in Accademia sembrava un giocattolo per i ninja più dotati e al tempo stesso un vero e proprio avversario per i più tardivi, che durante il loro apprendistato avranno sicuramente odiato i bersagli su cui mirare. Il suo uso si basa esclusivamente sul lungo raggio, dato che la particolare forma di questa lama permette alla stessa di acquistare velocità non appena il colpo viene vibrato. Da utilizzare come arma da lancio con un bonus di +4 all'Frz che sale a +5 nel caso l’avversario tenti l’elusione.
Ha un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 Slot.
<u>Prezzo: 10 Ryo X6</u>

<b>Kunai</b>: Arma tagliente simile ad un coltello, viene spesso impiegata durante gli addestramenti in Accademia ed è, insieme allo Shuriken, una delle prime armi che un ninja impara ad utilizzare durante la sua carriera, dato che il suo impiego è basilare e al tempo stesso versatile. Infatti non viene soltanto usato come un semplice pugnale, ma impiegato come arma da lancio o addirittura adoperato in Bukijutsu la cui esecuzione può risultare spettacolare quanto letale. Per questo motivo può essere sia lanciato con un bonus di +2 all'Frz o usato come arma ravvicinata ad una mano con un bonus di +4 a Frz e +2 a Def.
Ha un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 Slot.
<u>Prezzo: 10 Ryo X6</u>[/size]</div></div></div></td>
</tr>

</table>

<table width="349px" height="243px" cellspacing="0" cellpadding="0" style=" background-image: url(http://i.imgur.com/pCUEBDz.png); background-repeat: no-repeat">

<tr>
<td><div style="overflow:hidden; width:588px; margin-top:100px; margin-left:40px""><div style="overflow-y: scroll; height: 150px; width:400px; text-align: justify; border-left: 2px solid; padding: 2px; margin-left: 200px;"><div style="margin-left:10px; color: black; font-size: 9pt;">---</div></div></div></td>
</tr>

</table><p align="right">[IMG=GDCmQiP]http://i.imgur.com/GDCmQiP.png[/IMG]</p></td>
</tr>

</table>


Edited by 'nD - 17/4/2018, 21:59
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2018, 21:31
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


4° POST - Tecniche e Talento Personale

CODICE

HTML
<table align="center" style="width:720px;padding:3; -moz-border-radius: 35px; -webkit-border-radius: 15px; border: 4px solid #293e75; padding: 10px; background-image: url(http://i.imgur.com/GrsXHDX.png); -moz-border-radius: 15px"; >

<tr>
<td><p align="center">
[IMG=GTJiA6b]http://imgur.com/LebxrRy.png[/IMG]</p><table align="center">

<tr>
<td><p align="center">[color=black] &#9679; <b>Punti Talento (PA)</b>: 5 [ 0 rango +3 (Lvl/2) +2 Missioni +0 Addestramenti][/color]</p><span style="display:block;overflow:hidden; width:260px"><div align="justify" style="overflow:auto; height: 300px; width:280px"><div style="margin-right: 10px; border-left: 2px solid #000000; padding: 5px; color:black"><<i>passiva</i>> - <b>&#37444; Tetsudon: Arte del Ferro</b> - <del>Un dono particolare scoperto in un periodo triste e amaro della sua vita. La perdita prematura dell’unica gioia, il fratello. Un convogliarsi d’emozioni ha portato così lo scioglimento, la disgregazione del vecchio coprifronte appartenente al defunto. Proprio così, in situazione di forte stress, forte carica emotiva la rossa è in grado di muovere e far cambiare composizione al metallo, facendolo suo. Sebbene i primi tentativi sembrano essere decisamente grezzi, senza una forma ben precisa, il tempo e l’allenamento sul controllo faranno sì che il tempo di solidificazione e fusione diventino sempre più rapidi. La vergogna iniziale, per il famelico impianto dietro la schiena pare essere alleviato. La piccola approfitta comunque dello stesso per trarre materiale da scomporre e utilizzare a suo giovamento. Da un enorme male ne ricava un prezioso bene. L’aggeggio infernale le restituisce la capacità di scorrimento del chakra, con il quale mette in atto la sua arte.</del>

Bonus alle tecniche Tetsudon di:
<del>Lv6: +5
Lv5: +10
Lv4: +15
Lv3: +20
Lv2: +25
Lv1: +30</del></div></div></span></td>
<td width="100px"></td>
<td><p align="center">[color=black] &#9679; <b>Tecniche Personali</b>[/color]</p><span style="display:block;overflow:hidden; width:260px"><div align="justify" style="overflow:auto; height: 300px; width:280px"><div style="margin-right: 10px; border-left: 2px solid #000000; padding: 5px; color:black"><<i>ninjutsu difensiva</i>> - <b>&#37444; Tetsudon: M&#333;fu</b> - <del>(Chk: 65) - Ancora ai rudimenti del suo nuovo potere la giovane Haiko ha pensato bene di sfruttarle le sue doti per difendersi dalle avversità. Non una difesa eccellente, si sa, ma è istantanea ed in grado di prevenire in qualche modo di venir ferita nelle carni. Sfruttando il metallo presente sul suo corpo, ed essendo lei in grado di renderlo liquido per poi solidificarlo lievemente all'istante, darà la forma desiderata a seconda dell’occasione. La tipologia di riferimento è comunque un velo di metallo liquido, riconducibile ad una coperta, che la ragazza allunga e mantiene talvolta sospesa in grado di coprirla totalmente. La poca esperienza non permette alla giovane di produrre uno scudo solido al 100%, il quale rimarrà in uno stato denso, semiliquido. D’animo buono, la ragazza dai capelli color rubino è in grado di estendere il suo velo in modo da proteggere anche una persona al suo fianco. Vista e considerata la composizione ancora grezza del materiale, la kunoichi sfrutta questo piccolo malus a suo favore: un attacco ravvicinato corpo a corpo sarà svantaggiato in quanto chiunque venga a contatto per più di alcuni secondi con il denso metallo, ne verrà parzialmente intrappolato. <u>Def/Res+ 100</u> Nel caso in cui l'attacco venga completamente parato, l'avversario subisce un <u>malus alla Vel pari al Totale difensivo/7</u>. Il malus perdura per il prossimo turno dell'avversario.</del></div></div></span></td>
</tr>

</table>

<p align="right">[IMG=GDCmQiP]http://i.imgur.com/GDCmQiP.png[/IMG]</p></td>
</tr>

</table>


Edited by ~Angy. - 7/4/2018, 21:04
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2018, 21:33
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


5° POST - Storia

CODICE

HTML
<table align="center" style="width:720px;padding:3; -moz-border-radius: 35px; -webkit-border-radius: 15px; border: 4px solid #293e75; padding: 10px; background-image: url(http://i.imgur.com/GrsXHDX.png); -moz-border-radius: 15px"; >

<tr>
<td><table width="453px" height="349px" cellspacing="0" cellpadding="0" style=" background-image: url(http://imgur.com/y1IEM5E.png); background-repeat: no-repeat">


<tr>
<td><div style="overflow:hidden; width:588px; margin-top:60px; margin-left:30px"><div style="overflow-y: scroll; height: 300px; width:400px; text-align: justify; border-left: 2px solid; padding: 2px; margin-left: 200px;"><div style="margin-left:10px; color: black; font-size: 9pt; text-align:justify">[size=1][color=#A40000]<b>~ Appesa ad un filo velenoso..</b>[/color]

''plic.. plic.. plic..'' quella goccia dall'eterno ritorno. Quanto odio per quella goccia. Dava l’impressione che la flebo non finisse mai. La stessa flebo per ben quindici anni. Non è mai cambiato, quel dannato veleno che l’ha mantenuta in vita fino ad’ora. Nulla si udiva in quella stanza. Uno stanzino simile ad una cella. Pareti bianche, mobili bianchi e una finestrella situata troppo in alto per far si che lei potesse affacciarvisi. Ah, già. Lei non avrebbe potuto comunque. Fin dai primi giorni di vita, quel batuffolo dai capelli cremisi mostrò un palese disturbo. Paralisi totale, dicevano i medici. Una malattia inspiegabile, come se negli arti vi fosse la totale assenza di vita. Gli arti fermi tendono ad atrofizzarsi e solo quella benedetta medicina - quel veleno - le dava una speranza, che tanto speranza non era. [color=#A40000]<u>''È solo il prolungamento della mia agonia, mamma..ne vale la pena?''</u>[/color] Quante volte la piccola Haiko pronunciò quella frase, immobile nel suo lettino, l’unica dimora da lei conosciuta; un lettino dai bordi d’acciaio lucente. Sembrò comunque che la malattia avesse deciso di risparmiarle quel bel paio di grandi occhi color nocciola. Il bianco soffitto era l’unico a ricambiare quello sguardo privo d’ogni speranza. Quanto tempo avrebbe passato su quel lettino?


[color=#A40000]<b>~ Non lasciarmi..</b>[/color]

''bzz.. bzz.. bzz..'' Eccolo. Il neon s’era di nuovo guastato. Quante giornate a sentire quel fastidioso ronzio e non essere in grado di scegliere d’alzarsi e uscire per evitarne il fastidioso suono? Erano due settimane che non si faceva vivo. Né lui, né loro. Finché durante una sera piovosa, dopo interminabili giorni di silenzio, le bastò vedere un coprifronte ammaccato e insanguinato nelle mani della madre per capire. Era sola. Lui era l’unico a scaldarle il cuore con quello stupido sorriso. Per i suoi genitori. Beh, si sentiva un peso. Non le fu difficile comprendere la freddezza celata con cui la trattavano. Non desiderava altro che lasciarsi andare ad una fine lenta e dolorosa. Era la fine che meritava. [color=#A40000]<u>''Inghiottimi baratro, non aspetto altro..''</u>[/color]

Una cura! Una cura? Una cura.. Non un sorriso sul dolce viso della rossa. [color=#A40000]<u>''Che importanza ha? Mito mi ha lasciata qui. Non mi ha portata con sé.''</u>[/color] E poi il silenzio. Parlavano le calde lacrime al suo posto, mentre quelle figure paradossalmente chiamate genitori decidevano per lei. Si trattava di una cura sperimentale: un innesto di metallo imbevuto costantemente di quel veleno impiantato nella colonna vertebrale. Nel quale il chakra di Haiko era libero di scorrere e donarle per la prima volta la facoltà di muoversi.


[color=#A40000]<b>~ Mi vergogno..</b>[/color]

Un mostro famelico, gelido al contatto. Faceva quasi paura l’impianto. Deturpava tutto ciò che di bello poteva offrire la giovane col suo splendido corpo. [color=#A40000]<u>''Cosa mi avete fatto?!''</u>[/color] La bacinella dell’acqua mandò in frantumi lo specchio appena portato tanto era il ribrezzo provato alla visione del suo corpo. [color=#A40000]<u>''Mi vergogno.. Voglio coprire tutto questo''</u>[/color] Aveva un mondo da scoprire davanti a sé ma si preoccupava dell’unica cosa in grado di farla camminare. Con le guance gonfie e paonazze, rigate dalle lacrime si lamentava di fronte ai cocci dello specchio frantumato; che riflettevano a sprazzi la sua immagine. Una seconda spina dorsale d’acciaio sembrava uscir fuori dalla carne, cosparsa da tubi e tubicini vari pompanti un liquido violaceo. […] Non un vestito, una tunica avrebbe coperto quello scempio e lei lo sapeva bene. L’irrefrenabile voglia di vedere il mondo venne meno per quel problema, obbligandola a rinchiudersi ancora tra quattro mura: quelle domestiche.


[color=#A40000]<b>~ Con me e dentro di me..</b>[/color]

I giorni passavano inesorabili e lei non faceva altro che rimanere chiusa in camera. Le piccole mani giocherellavano con quel coprifronte tutto il tempo. Il vuoto lasciatole dal fratello era incolmabile. Non usciva, mangiava poco e il rapporto con i genitori non era più da definirsi rapporto. [color=#A40000]<u>''Mi manchi fratello..''</u>[/color] Le lacrime bagnavano la targa di metallo con l’effige di Suna. Ma l’ultima di quelle sembrò fondere l’impenetrabile materiale, il quale pian piano diventava liquido, sciogliendosi tra le mani della giovane. Notò una cosa. Non bruciava, non ustionava, eppure era ciò che avrebbe dovuto fare il metallo liquido no? Incuriosita provò a modellare il coprifronte ormai disciolto. Era la sua dote. Con il tempo, nel segreto più totale, quella camera divenne il luogo del suo apprendistato. Notò che il solo concentramento delle energie bastò per modellare a suo piacimento qualsiasi materiale metallico senza l’ausilio delle mani. ‘’Sarai sempre con me.’’ Utilizzando le sue abilità appena scoperte, quel coprifronte diventò parte integrante del suo impianto. Un semplice gesto, un monito che le diede un minimo di coraggio. Era pronta ad affrontare il mondo esterno.


[color=#A40000]<b>~ Hai ancora paura, lui ti proteggerà..</b>[/color]

[color=#A40000]<u>''Mito mi ha lasciato questo dono..''</u>[/color] Così si convinceva Haiko del suo potere. Il timore per la vita non era svanito del tutto, ma grazie al metallo suo amico avrebbe potuto dare una svolta alla sua esistenza. L’avrebbe protetta da tutto e da tutti. Si sarebbe mostrata forte e avrebbe vinto le sue paure.

[/size]</div></div></div></td>
</tr>

</table>

<p align="center">[IMG=VjqKU9r]http://imgur.com/ZLoGfOU.png[/IMG]</p>

<table height="453px" cellspacing="0" cellpadding="0" style=" background-image: url(http://imgur.com/oUkcfPr.png); background-repeat: no-repeat">

<tr>
<td><div style="overflow:hidden; width:588px; margin-left:60px"><div style="overflow-y: scroll; height: 300px; width:400px; text-align: justify; border-left: 2px solid; padding: 2px; margin-left: 200px;"><div style="margin-left:10px; color: black; font-size: 9pt; text-align:justify">[size=1]Quando c'ho voglia lo scrivo, sorridosempreciao![/size]</div></div></div></td>
</tr>

</table><p align="center">
[color=black][size=0.5]&#9679; &#1109;&#953; &#1103;&#953;&#1080;g&#1103;&#945;z&#953;&#945; &#8467;&#963;&#957;&#1108;&#8467;&#1091;.&#961;&#945;&#1080;&#8706;&#945; &#961;&#1108;&#1103; &#8467;&#945; g&#1103;&#945;f&#953;¢&#945; &#8706;&#1108;&#8467;&#8467;&#945; &#1109;¢&#1085;&#1108;&#8706;&#945; &#9679;[/size][/color]</p><p align="right">[IMG=GDCmQiP]http://i.imgur.com/GDCmQiP.png[/IMG]</p></td>
</tr>

</table>


Edited by ~Angy. - 7/4/2018, 21:21
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2018, 21:01
Avatar


Group:
Kumo
Posts:
2,722

Status:


Aggiornato.

- Corretto il valore dell'int.

- Corretto il tot delle statistiche.

- Segnato il +15 in salute per l'amuleto.
 
Top
10 replies since 20/3/2018, 21:20   380 views
  Share