Eiji Imai - Rokudaime Raikage, Jonin [Jinchūriki - Kokuō Kou 光]
[Utente: 'nD]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2017, 23:41
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


Eiji Imai - Rokudaime Raikage
SyMI6NR

Artwork by naru.lin_hl7

Nasce a Kumo, precisamente il 12 Luglio 233 DN. Eiji è un ragazzo solare e curioso. Un chiacchierone, capace di attirare anche le attenzioni più indesiderate. Nasce in una famiglia che rispecchia molto queste sue caratteristiche, figlio di due ninja appartenenti rispettivamente al clan del Ranton ed agli Yotsuki. I loro nomi sono Kohei e Asami, ma non sono le uniche persone importanti della sua vita. Altro pilastro è il nonno materno, Akiyoshi, con il quale ha un bellissimo rapporto e con cui si allena per diventare un giorno un potente ninja. Sfortunatamente non sviluppa l'innata paterna, ma risulta essere estremamente portato per il combattimento e per l'apprendimento dei segreti Yotsuki. La sua vita, però, è alquanto particolare. Come tradizione di famiglia, quando compì dodici anni, parti per l'estero insieme alla madre ed al padre, alla scoperta di nuovi mondi e mentalità. Tornato ormai pronto per diventare quindicenne, finalmente conclude i suoi studi e diventa ufficialmente Genin, superando l'esame in compagnia del suo primo compagno di missione, Shun Yotsuki. I due apprendono insieme le tecniche legate al loro clan e si lanciano all'avventura affrontando la loro prima C. La missione si rivelò più ostica del previsto, ma ne uscirono vincitori, uccidendo una specie di mostro e liberando un villaggio dal suo giogo.

Il tempo passa ed il ragazzo cresce. Conoscer nuovi volti a Kumo, come la giovane Ying, ma non solo, fa amicizie anche esterne al villaggio. Per puro caso incrocia la strada con due adepti di Jashin, Shitsuki e Shintou Agiwara. Gentilmente, il secondo gli consente di conficcargli una Kunai in gola per provare la sua immortalità e, quindi, l'esistenza del suo Dio. Innamoratosi di questo potere incredibile, il ragazzo abbandona la strada degli Yotsuki per addentrarsi in un'oscura caverna, che lo porterà a diventare immortale, ma ad un prezzo molto alto. Per ottenere quel potere Eiji dovette sacrificare i ricordi che i genitori avevano di lui, rimanendo solo. Triste, ma sicuro che con quel potere avrebbe potuto proteggere non solo loro, ma anche il villaggio, Eiji fa il suo ingresso al Santuario, luogo sacro per tutti i cultisti e sua seconda casa ormai. Dopo aver comunicato a Kumo la sua decisione di diventare immortale ed avere ottenuto il permesso di restare al villaggio, il ragazzo riparte all'avventura, questa volta arrivando in contatto con una leggenda. Grazie ad informazioni estrapolate da vili canaglie, raggiunge il monte sacro dei Rapaci, chiamato anche Shirukume. Venendo accolto anche in questo luogo, si ritrova a poter firmare il rotolo delle evocazioni alate, entrando a far parte della sua terza ed ultima famiglia. In questo luogo conosce anche l'eremita ed altri due firmatari, anche se una degli stessi si rivelò essere una vecchia conoscenza. Nello specifico Kinji Uchiha, Setsuna Hyuga e Ying.

La vita procede tranquilla fino a quando i Bijuu non fanno la loro comparsa sulla faccia della terra. Creature leggendarie, quasi mitologiche che impazzano per il continente portando, alle volte, morte e distruzione. Nonostante questo Eiji ne rimane affascinato e, più di ogni altra cosa, pensa che la convivenza sia possibile. L'occasione di provare questa sua teoria arriva con la chiamata del divino Jashin, che manda l'ancora Genin, Shitsuki e Shintou a cercare e proteggere una di quelle bestie. Fu così che venne in contatto con tre entità che sarebbero diventare importantissime per lui. Le prime due sono due falci di un adepto di Jashin con cui si scontra. Queste due falci parlano, sono senzienti e riconoscono la falce di Eiji come loro fratello. Le tre armi, infatti, sono anime che persone che in passato hanno tentato di diventare adepti ma hanno fallito. Eiji le prende una volta sconfitto il nemico con qualche aiuto esterno, per poi trovarsi faccia a faccia con la terza entità. I tre protagonisti entrarono in contatto con uno dei Bijuu ed Eiji riuscì a salvare la pelle al gruppo grazie alla sua parlantina. Questo non fece altro che accrescere la sua convinzione che la convivenza fosse un'opzione percorribile.

Concluso il suo incarico tornò a Kumo solo per ritrovarsi immischiato in altri guai. A quel tempo due fazioni dilagavano per il continente, il Taisei gruppo diffamatore dei Bijuu ed il Kyo Dan, coloro che li avevano liberati poiché li veneravano come dei. Sfortunatamente per loro, il Kyo Dan prese di mira Kumo, arrivando quindi a scontrarsi con il nostro protagonista ormai diventato un Chunin. La battaglia si rivela più difficile del previso, ma Eiji ne esce vittorioso, salvando uno dei punti strategici di Kumo, la torre di comunicazione. I bijuu, però, sono ancora a piede libero e la morte del Raikage per mano del quattrocode porta il Consiglio dei Saggi a prendere il suo posto. guidati da queste figure, i soldati di Kumo si dirigono al Gedo, dove incontrano le forze di tutte le altre potenze del continente. Vengono raggiunti anche dai Bijuu per poi scoprire che quella altro non era che una trappola del Taisei, intenzionato a sacrificare i ninja al fine di sigillare nuovamente le bestie codate. Si ritrova rinchiuso nel Gedo assieme a due compagni di Kumo, Yuji Miyazawa e Makoto Yotsuki, ed anche con una vecchia conoscenza, il Pentacoda Kokuoh. I quattro in un modo o nell'altro riescono a cavarsela, sconfiggendo le bestie che minacciavano la loro incolumità, anche se Makoto rimane gravemente ferita e perde i sensi. Fu allora che accadde. Quando vennero sbalzati fuori dal Gedo, Kokuoh si legò alla sua essenza, rendendolo la Forza Portante del Cinque Code.

Il primo periodo di convivenza non è facile, ma per fortuna i capi di Kumo e Santuario accettano il ragazzo per quello che è. Proprio in questo periodo, parlando con Kokuoh, ottiene delle informazioni su Jashin. La divinità altro non è che una ninfa, niente di simile ad un Dio, ma tiene il tutto per sé per evitare le ire della stessa, oltre che dei compagni adepti. Ormai gira per il continente con quattro voci nella testa, oltre la sua, quelle delle tre falci e quella del Pentacoda. Non molto tempo dopo viene spedito ad indagare su fatti strani che stanno avvenendo all'interno del Paese della Nuvola. Durante questo incarico incontra Hiro, il cacciatore di Demoni. Con la sua spada capace di assorbile l'anima degli esseri viventi, si aggira per la nuvola epurando ogni villaggio, uccidendo chiunque gli capiti a tiro. La battaglia contro questo nemico è la peggiore della sua vita. Perde la testa, letteralmente. Ne esce vincitore solo grazie alla riluttante collaborazione di Kokuoh. Torna a casa più malconcio di quanto non fosse mai stato, ma con una nuova consapevolezza e la volontà di diventare ancora più forte di prima. Da quella situazione comprende quanta strada deve fare non solo personalmente, ma anche con i suoi compagni, in maniera tale da diventare un tutt'uno.

A Kumo, però, le cose non sono tranquille. Arriva la sua promozione a Jonin e gli viene immediatamente assegnato un incarico importante, fermare un assassino che, appunto, sta colpendo i Jonin del villaggio. Viene spedito al Quadrato, uno dei quartieri più malfamati di Kumo, che diventerà appunto la sua casa per qualche tempo. Collaborando con dei malviventi per trovare l'assassino del loro capo, anch'esso un Jonin, si ritrova a fare molti giri a vuoto per poi scontrarsi con il nuovo capo della banda ed ucciderlo. Dopo aver subito un colpo mortale per chiunque, se non fosse per il dono del Dio Jashin, perde i sensi vincendo, però, la battaglia. Al risveglio scopre che quegli assassinii erano tutti una messa in scena di un funzionario di Kumo, una persona che voleva cancellare la cultura ninja e, per farlo, corrompeva e sfruttava potenti giovani dalla mente vuota, facili da controllare. La sue prove, però, non sono schiaccianti, quindi per fermarlo decide di puntare alla carica di Raikage, proteggendo non solo la cultura ninja ma anche tutto ciò che gli è caro.

Partecipa, come accompagnatore del Reggente di Kumo, al processo per condannare a morte il capo dei Taisei, ovvero colui che ha ordito l'inganno che ha portato alla morte di moltissimi soldati. Non molto dopo, uscito da villaggio, viene attaccato da due personaggi misteriosi vestiti di nero e nuvole rosse. L'Akatsuki fa la sua mossa, cercando di catturarlo utilizzando la Mano e l'Artiglio. La prima viene uccisa celermente da Eiji che, però, viene messo al tappeto dall'Artiglio e catturato. Ad aiutarlo a scappare ci penserà Samari, una giovane e bellissima donna che, però, nasconde un segreto. Durante la battaglia con l'Artiglio, Eiji viene infatti separato da una delle sue falci, Ichigo. Fuggito dallo stesso, chiede alla giovane se ha trovato i resti di un'arma sul campo di battaglia, ma questa mente negando di averne visti. La realtà dei fatti è che non solo Ichigo è vivo, ma Samari lo ha sottratto al ragazzo. Inizia quindi la caccia alla donna, per la quale si rivolge anche all'eremita dei rapaci Kinji Uchiha rivelandogli anche la presenza di Kokuoh nel suo essere.

Il tempo passa e qualcosa disturba il chakra nel continente. Non saprebbe dire cosa, ma la popolazione di Kumo sta male. Lui però non ne risente. Non comprende il motivo, anche se assieme a Kokuoh, ipotizzano che il tutto sia legato alla sua presenza dentro il corpo del ragazzo. In questo periodo molto particolare, il ragazzo concentra le sue energie sul diventare Raikage, ottenendo pian piano l'appoggio di tutto il Consiglio. Durante tutto questo, arriva in contatto quasi per caso con un genin della nuvola, Hagane Arashi. Tra i due nasce un bellissimo rapporto di amicizia, oltre che di sensei ed allievo, per quanto Eiji sia più giovane del compagno. Di conseguenza passa tre anni ad allenarsi, cercare informazioni e svolgere missioni, con e senza Hagane. Tra le altre cose, esplora i monti circostanti a quello sacro dei rapaci, arrivando ad incontrare quella che diventerà la sua evocazione personale, una fenice rinata da delle ceneri custodite nel cuore di un vulcano.

Il 4 Settembre 251 DN arriva il momento della sua elezione. Si festeggia a Kumo, ma non solo per questo, anche per la fine della ricostruzione del villaggio e delle sue barriere. Eiji, come Rokudaime Raikage, indice una nuova festività. Il 4 Settembre diventa la Festa della Rinascita, Shinsei Matsuri. Ma le sorprese non sono finite. Esattamente ad un anno dalla sua elezione, 4 Settembre 251 DN, durante il discorso di apertura della festività citata pocanzi, Eiji rivela qualcosa al popolo di Kumo e, di conseguenza, al mondo. In primo luogo rivela a tutti la sua appartenenza al Culto di Jashin, in secondo luogo svela la presenza di Kokuoh nel suo corpo. Il primo Jinchuriki a svelarsi al continente, rendendo nota a tutti questa possibilità. le motivazioni che lo spingono a farlo sono personali. Vuole essere trasparente con la sua popolazione e, inoltre, non vuole avere segreti che potrebbero minare la fiducia che Kumo ripone in lui. Per questo decide di rivelare personalmente queste informazioni, forte del supporto dell'ormai sciolto Consiglio, che aveva sempre saputo ogni cosa.

Proseguendo con il suo incarico, non disdegna qualche momento libero per allenarsi e darsi da fare in prima persona, soprattutto mal sopportando le scartoffie in generale. Al suo gruppo di allenamento, oltre al già nominato Hagane, si unisce anche un secondo promettente Genin, Shun Arashi, amico ed ex compagno di missione del primo. Qualcosa gli dice che grandi avventure li attendono.


Dati Anagrafici
19 anni - 12/07/233 DN « Età - Data di Nascita ۰
1.85 m (H) 80 kg (W) « Misure ۰
Kumogakure no Sato « Villaggio di Nascita ۰
۰ Rango » Jonin
۰ Carica » Raikage - 04/09/251 DN
۰ Organizzazione » Adepto di Jashin
O4flybR
Jashin
Poi accadde. Eiji venne accettato tra le fila del Dio Jashin. Accolse i suoi insegnamenti, il suo volete ed in cambio ottenne il potere che tanto agognava. Ma quale prezzo dovette pagare per ricevere la benedizione di una divinità così tanto volubile. Perse quello che di più caro aveva al mondo, ciò che lo aveva reso la persona che era, che lo aveva segnato per il resto della vita, incoraggiato nei momenti difficili e festeggiato in quelli migliori. Perse la sua famiglia. Non letteralmente. Per Jashin, per il potere, dovette rinunciare ad essere riconosciuto dai suoi cari. La divinità aveva estrapolato dalle loro menti tutte le immagini inerenti il ragazzo, lasciando, comunque, vivi in loro i ricordi dei vari viaggi e dei momenti belli o brutti. Lui scomparve, come fumo nel vento, venne dimenticato e sostituito dal nulla. Se prima erano in tre a tenersi per mano, da quel momento in poi sarebbero stati soltanto in due. Con il cuore spezzato, Eiji siglò il patto che avrebbe liberato dentro di lui un qualcosa d'inconcepibile, rendendolo un essere immortale. Il dolore per la perdita di mezzo orecchio non fu nulla, rispetto a ciò che dovette immolare per realizzare il suo sogno. Era distrutto, devastato, eppure in tutto questo vi era uno spiraglio di luce, come una lama lucente che fende un cielo pieno di nubi. Ci era riuscito, era entrato nella leggenda, diventando qualcosa di extra ordinario, capace di vivere per chissà quante vite umane. Nonostante il suo sogno fosse vedere tutto, scoprire ogni anfratto di questo pianeta, decise che avrebbe passato la prima parte della sua eterna esistenza a Kumo. Adorava quel posto, era il suo paese natale dopotutto. Avrebbe riportato il Jashinismo tra quelle mura, rendendo il culto nuovamente accettato agli occhi delle persone, dimostrando di non essere il mostro che molti avrebbero potuto credere. Il suo intento principale, comunque, era un altro. Nonostante non potesse più essere riconosciuto, ricordato, accolto, avrebbe continuato a vegliare sui suoi cari, come una presenza gentile e disinteressata. Come un angelo custode, sarebbe apparso nelle loro vite, dimostrando di conoscere tutti i loro bisogni, pur palesando delle fattezze estranee. Avrebbe agito nell’ombra, per evitare di stravolgere le loro vite ed incorrere nell’ira divina. I suoi sogni potevano aspettare un altro po', l'eternità avrebbe dato loro il modo di svilupparsi, prendere forma e diventare qualcosa di concreto. Le ferite si sarebbero rimarginate, anche se il suo cuore non sarebbe mai più tornato ad essere quello di prima. Il prezzo da pagare era stato troppo alto, eppure il gioco sembrava essere valso la candela. Tempo, il tempo era tutto quello che aveva e ne aveva in abbondanza. Il suo viaggio accompagnato dalla fedele Kusarigama, forgiata per lui dal Dio e nata dal suo cimelio di famiglia, era solo all'inizio
Le tre Kusarigama







MGSYHQz

IchigoIl fratello maggiore. Sembra essere la falce più grande del trio, nonché quella con la personalità più forte. Testa dura, tende a voler imporre la sua volontà sopra le altre. Arrogante, esuberante e aggressivo, dei tre è quello che più si fatica a controllare e, potenzialmente, a contenere. Fortunatamente la personalità di Eiji riesce a tenerlo a bada, per certi versi. Nonostante la scorza, però, è un ottimo guerriero, sempre pronto a combattere e macchiarsi di sangue nemico. Si presenta con un corpo completamente nero, catena e struttura, mentre le tre lame sono bianche, candide, quasi in contrasto con la sua personalità.

NikoSembra essere l'unica delle falci ad appartenere al gentil sesso. Nonostante si presenti come una compagna espansiva, è caratterizzata da una innocenza incredibile. Tende ad offendersi, dimostrandosi più infantile di quanto non ci si aspetterebbe da un'arma tanto impietosa. In ogni caso risulta essere un'ottima compagna, capace di tutto per proteggere quello che ama. Appare con una catena completamente nera così come la struttura, ma le lame, questa volta, sono scarlatte. Lei, che funge da collante fra i due fratelli, porta con sé una parte di entrambi.

SanmaruChiamata così dai suoi due fratelli maggiori, è la falce che rappresenta l'anima del nostro Eiji. E' stata la prima ad unirsi a lui e, inutile dirlo, è anche quello a cui il Chunin è più affezionato. L'aveva denominata Chisuji, in ricordo della sua famiglia, collegandosi al significato che le Kusarigama ricoprono all'interno dell'universo di Jashin. Ricorda molto il ragazzo stesso per personalità e modi di fare. Non si fa problemi a dire quello che pensa e vive cercando di godersi ogni momento nel migliore del modi. Ama le sfide e la lotta, non fugge mai davanti ad una di queste due cose. Si fa notare grazie ad una catena completamente dorata, come anche la struttura che regge le tre lame, queste però sono rosse come il sangue, splendenti.


© Code by ArdynIzunia © Vietata la copia


Edited by NGDR - Staff - 14/3/2021, 15:42
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2017, 23:42
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


yU3gpQR
Fama & Missioni svolte
Conosciuto in diversi villaggi per le sue imprese, positive o negative.

۰ Fama » Lv. 4

Giugno - Agosto → Settembre - Novembre 252 DN


Missioni DMissioni CMissioni BMissioni AMissioni S
01220
Punti Missione: 30
Storico Ruolate
TipologiaNome ruolataExpEsito
Esame GeninVola solo chi osa farlo (+1PM)950

Quest tecniche GeninLa casa dei giochi576

Autogestita #1Corrispondenza200

Missione 11CGishiki 儀式 - Il Gioco delle Ombre (+3PM)4.320

Autogestita #2Corrispondenza #2200

Quest JashinLampo effimero, eterna la sua luce940

Addestramento BaseImparare ad essere eterni247

Autogestita #3I'm ready, Freddy, spaghetti200

Quest firma RapaciTime to Fly560

Addestramento BaseBetween the Clouds - PG Sensei Kinji Uchiha330

Autogestita #4Back Again200

Missione EventoIl Mistero della Fede (+5PM)3.030

Promozione a ChuninIl Mistero della Fede1.000

Autogestita #5No place like Home500

Missione 5BKageuchi (+5PM)2.700 (+540 Pesi di Allenamento)

Addestramento MedioNon farmi il filo476 (+95 Pesi di Allenamento)

Autogestita #6Risveglio500

[Fase IV] EventoNuvole Galoppanti (+8PM)6.000

Stabilizzazione BijuuL'Epurazione del Cacciatore di Demoni1.000 (+100 Pesi di Allenamento)

Missione 2AIchi l'Assassino (+8PM)4.500 (+200 Pesi di Allenamento)

Promozione a JoninIchi l'Assassino2.000

Autogestita #7La determinazione di Eiji1.000

Addestramento SuperioreLa Forza Portante del cinque code877 (+263 Pesi di Allenamento)

Addestramento SuperioreSpooky877 (+263 Pesi di Allenamento)

Fury ModeConversione 40% Exp. Totale.12.738 (Nuovo totale Exp.)

Parametri & Risorse
Livello: 59Esperienza: 12.738/13.000
MST
(0 punti)
59
RES
(0 punti)
DIF
(0 punti)
59118
DST
(0 punti)
FRZ
(59 punti)
59177
VEL
(0 punti)
118
IMT: 100CHK: 115STM: 100
Competenze

Bijuu: Comprende 5 elementi.


Yin
Yang
Heiki
Kobushi
Kusuri
Bijuu


Conoscenze

3 Aumenta Grado Creazione PG + 2 Aumenta grado (lv40) + 6 Comprati



• Gaikō •
Diplomazia
Alcuni shinobi nascono sapendo esattamente cosa dire, quando e perché dirlo, altri invece apprendono questa sottile capacità strada facendo, attraverso esperienza o tirocinio. La diplomazia, l'arte del compromesso, è l'abilità di stringere accordi e contrattare soluzioni di reciproca convenienza. Per alcuni cinici è utile strumento, per altri idealisti l'unica nobile strada al di sopra dello scontro, ma l'arte del compromesso non concerne soltanto la parola: un diplomatico sa essere discreto osservatore e feroce opportunista, tanto scaltro nell'ottenere un vantaggio con cui monopolizzare un dibattito, quanto tagliente nello sfruttare gli errori altrui, nonché equanime nell'accordare due parti opposte. Qualsiasi tipo di alterco, sia esso verbale o armato, è occasione per calcare la mano e cercare un punto di accordo con l'altra parte; fosse solo per guadagnare quel poco di tempo in più che occorre alla propria fazione per vincere il nemico, o salvare vite umane.
"Stare nel mezzo" è il motto di qualsiasi diplomatico, sguazzare nella fanghiglia del più subdolo dei compromessi per un fine ulteriore, utile o nobile che sia.
• Gaku •
Linguistica e scritture
Conoscenze, travestimenti, informazioni, spionaggio. Tutto questo è estremamente utile agli shinobi che vengono inviati in missione presso paesi stranieri, permettendo d’avvicinarsi agli obiettivi, di raccogliere dati su di loro e sui loro spostamenti, ma…non è abbastanza. C’è una cosa che tutte queste abilità non consentono ovunque, ovvero l’approccio diretto.
In tutte le Grandi Terre del Continente conosciuto si tende ad adottare la lingua e la scrittura comune, tuttavia ci sono alcune zone, circoscritte a piccoli villaggi od antichi borghi, dove la popolazione, chiusa nelle proprie tradizioni, preferisce mantenere vive le antiche convenzioni, utilizzando lingue ed alfabeti sconosciuti ai più. Ciò non di meno, esistono luoghi dove il dialetto (ma sarebbe meglio dire “i dialetti”) è la lingua più parlata o l’unico idioma conosciuto dagli abitanti. Che accadrebbe se uno shinobi dovesse compiere il proprio compito in una di queste lande avvinghiate alle tradizioni? Come potrebbe uniformarsi al luogo o raccogliere le informazioni utili allo svolgimento della missione, senza conoscere la lingua e la scrittura del posto? La risposta è semplice: non ne avrebbe modo. E si sa, gli stranieri non sono mai ben visti in queste piccole comunità rurali, chiuse in sé stesse. E’ proprio per questo, che alcuni ninja si applicano nel campo dei linguaggi e delle scritture, studiandone ed apprendendone ogni più piccola sfumatura ed evoluzione nel tempo, così da potersi avvalere di questa marcia in più durante le proprie missioni. Marcia che gli permette un più facile inserimento con la gente del posto, guadagnandosene la fiducia in maniera diretta, per il raggiungimento dei propri fini.
• Hanashi •
Storia e mitologia
Gli shinobi, sono dei gran viaggiatori. Non è affatto raro, infatti, che per missioni di qualche genere o, anche se più raramente, per compiti d’interesse personale, si ritrovino a vagare fuori dai territori conosciuti e familiari del proprio Paese. Ciò ovviamente comporta non solo che si sappiano orientare nella gran varietà di territori geografici del Continente, ma anche che abbiano una qualche conoscenza storica dei luoghi in cui si devono recare, specialmente se si tratta di incarichi da svolgere all’interno di un villaggio specifico o di spionaggio in cui è necessario infiltrarsi sotto false spoglie e mescolarsi con la gente del posto.
La conoscenza della storia del Paese e del villaggio in questione, nonché l’eventuale presenza di tradizioni, miti o quant’altro, possono dare modo allo shinobi di conoscere più approfonditamente la mentalità del posto, aiutandolo ad ambientarsi, nonché ad adattarsi più facilmente alle leggi, convenzioni e modi di fare del luogo, senza il rischio di incappare in possibili e pericolose gaffe, capaci anche di far saltare la sua copertura studiata così tanto minuziosamente e mandando, di conseguenza, all’aria l’intera missione. Storie e miti di ogni singolo Paese e villaggio, non sono di dominio pubblico o, quanto meno, non vengono insegnate così minuziosamente agli shinobi da dargli una conoscenza approfondita della materia. Le nozioni accademiche sono esatte, ma non scendono nei minimi particolari, senza contare che le tradizioni di alcuni piccoli villaggi non vengono minimamente considerate come potrebbe fare, invece, uno studio approfondito della disciplina, in grado di dare una conoscenza ben più vasta della storia e dei miti di ciascuna piccola comunità. Proprio per facilitarsi in missione, alcuni shinobi scelgono di studiare i dettagli della storia e della mitologia dei vari villaggi e Paesi del continente, restando comunque ben consci del fatto che quelle conoscenze, da loro apprese attraverso documenti e pergamene varie, non sono altro che studi teorici. D’altronde non sempre ciò che viene riportato su carta corrisponde all’esatta verità, o meglio, le interpretazioni possono essere differenti: il diario di un vecchio viaggiatore può essere chiaro a lui stesso, ma non ad un ignaro lettore che, quindi, non dovrà prendere quelle informazioni come oro colato, ma imparare a filtrarle per raccogliere solamente quei dati che per confronti con altri documenti ed altre rilevazioni sembrano essere i più esatti.
• Chi-mon •
Geografia ed orientamento
Per antonomasia, si pensa agli shinobi come a delle semplici spie o a degli assassini, ma essi sono molto più di questo, tant’è che ridurre la loro definizione a tali categorie potrebbe essere presa anche per un’offesa.
In primo luogo, infatti, sono dei gran viaggiatori. Le loro missioni ed i loro svariati compiti li portano spesso e volentieri ad attraversare in lungo e in largo il Continente conosciuto, dandogli modo di conoscere la geografia dei Paesi visitati sotto ogni aspetto, così da potersi muovere al meglio tra i vari monti, pianure, deserti e scegliere, quindi, la strada migliore per giungere a destinazione. Oltre a questo, un buon conoscitore dell’aspetto fisico dei territori sa anche come utilizzare i pregi e i difetti della zona circostante a proprio vantaggio, sia per semplici agi come trovare un buon punto in cui pernottare all’addiaccio, sia per seminare o, viceversa, intrappolare un proprio nemico.
Tutto questo ovviamente non sarebbe possibile senza una buona dose d’orientamento . Gli shinobi maestri in questa disciplina sono, infatti, in grado di riuscire a dedurre la propria posizione non solo grazie alla geografia dei territori, ma anche utilizzando le stelle come riferimento. Oltre a questo, sanno calcolare la distanza coperta contando il numero dei propri passi e moltiplicandolo per la lunghezza delle proprie falcate. In alternativa possono avere una conoscenza finemente calibrata della propria velocità lungo superfici e pendenze diverse tale da poterla usare per definire i propri progressi.
Grado BGrado SGrado BGrado A
© Code by ArdynIzunia © Vietata la copia


Edited by NGDR - Staff - 14/3/2021, 15:42
 
Web  Top
view post Posted on 10/5/2020, 22:04
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:



qNRNTb
Artwork by fradrawthings

Tecniche Base
Ninjutsu - Camminare sull’Acqua e Superfici Ripide
Tratti: Supporto
“Ai ninja viene insegnato fin dall'accademia come impastare il chakra senza grande sforzo per poter camminare su superfici inusuali, come l’acqua o mura verticali.”

Ninjutsu - Sostituzione (Limite: Tutto) [STM: -20; CHK: -20]
Tratti: Difensiva (Elusione)
“Permette di sostituirsi con un oggetto vicino così da evitare del tutto un attacco.”
Effetti:
  • Annulla completamente un attacco subito.
  • Utilizzabile solo una volta per combattimento.
  • Non utilizzabile per una Azione Difensiva di Intercettazione.
  • Non utilizzabile contro tecniche a Raggio Vasto e Totale.

Kobushi - Colpo Semplice (Limite: 1) [STM: -2] {Vario * 20}
Tratti: Offensiva (Ravvicinata)
“Un colpo semplice, con tutte le varianti possibili del caso.”
Effetti:
  • Questa tecnica può essere usata con un’arma o a mani libere.
  • Se adoperata a mani libere, la sua efficacia è determinata da FRZ.
  • Se adoperata con un’arma, la sua efficacia è determinata da FRZ o DST, in base all’arma stessa.
  • Se adoperata con un’arma, il tratto Taijutsu viene sostituito con Bukijutsu.
  • Se l’arma con cui è adoperata è da lancio o da tiro, questa tecnica sostituisce il tratto Ravvicinata con Lungo Raggio.

Kobushi - Difesa Semplice (Limite: 1) [STM: -2] {DIF * 20}
Tratti: Difensiva (Parata)
“Il Ninja irrigidisce la muscolatura e frappone le sue braccia all’attacco nemico, pronto ad attutire il colpo in arrivo da un avversario.”

Kobushi - Schivata (Limite: 1) [STM: -2] {VEL * 20}
Tratti: Difensiva (Elusione)
“Si cerca di scivolare via da un attacco, provando ad evitarlo.”

Tecnica - Tenere Duro (Limite: 0) [STM: -0] {DIF * 5}
Tratti: Difensiva (Parata)
“Quando le braccia sono bloccate, le gambe non rispondono e le armi sono fuori portata, l’unica scelta che rimane è stringere i denti e sopportare.”
Effetti:
  • È SEMPRE possibile difendere un Attacco con questa Tecnica.
    Non utilizzabile più di una volta per Tecnica.

Tecnica - Liberazione (Limite: 1) [CHK: -3 OPPURE SLT: -1]
Tratti: Supporto (Difensiva)
“Il ninja cerca di spezzare l’effetto di una Tecnica illusoria che riconosce avere effetto sulla propria persona. Per riprendersi, cerca un modo per rinsavire: o si causa una ferita che generi uno shock sufficiente da spezzare la trance illusoria, oppure espelle il chakra estraneo con il proprio.”
Effetti:
  • Utilizzabile solo durante una Azione Attiva, e solo se il proprio Sospetto ha un valore maggiore o uguale all’Efficacia della più debole Genjutsu su di sé.
  • Scioglie istantaneamente qualunque Genjutsu attiva sul ninja su cui è utilizzata.

Tecnica - Infliggersi Danno
Tratti: Supporto
“A volte il ninja potrebbe avere buone ragioni per autodanneggiarsi. Non può essere usata per uscire inconsapevolmente dalle Genjutsu, poiché bisogna essere a conoscenza di tale condizione per spezzarla.”
Tecnica - Danno Lieve (Limite: 1) [STM: -0]
Tratti: Supporto

“Il ninja si tira un dito, staccandolo dal suo giunto per ferirsi lievemente, per poi rimetterlo subito a posto.”
Effetti:
  • L’utilizzatore subisce 2 Danni.

Tecnica - Danno Medio (Limite: 2) [STM: -1]
Tratti: Supporto

“Il ninja si infligge una ferita leggera, tirandosi un pugno contro il volto o colpendosi con un’arma.”
Effetti:
  • L’utilizzatore subisce 5 Danni.

Tecnica - Danno Grave (Limite: 3) [STM: -2]
Tratti: Supporto

“Il ninja si applica un danno importante, colpendosi con ferocia, slogandosi una spalla o perforandosi il ventre con un’arma.”
Effetti:
  • L’utilizzatore subisce 10 Danno

Ninjutsu - Richiamo (Limite: variabile) [CHK: -variabile]
Tratti: Supporto, Sigillo
“Tecnica di Evocazione per richiamare oggetti, persone o altro.”
Effetti:
  • Gli oggetti, persone o altro richiamabile riportano nella descrizione: ‘RICHIAMABILE (Limite:X) [Costo: -Y]’. Il Limite occupato dal Richiamo ed il suo Costo diventano i numeri indicati nella persona o altro richiamata.
  • La persona/Evocazione o altro richiamato è incluso nel Combattimento. Una persona o Evocazione evocata in questo modo agisce come fosse un ninja autonomo (Alleato dell’Evocatore e controllato dal giocatore che lo ha evocato).
Tecniche Personali
INSERIRE QUI TECNICHE
Varianti Personali
INSERIRE QUI TECNICHE
© Code by ArdynIzunia © Vietata la copia


Edited by .Astaroth - 28/3/2021, 17:17
 
Web  Top
view post Posted on 10/5/2020, 22:07
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


Culto di Jashin
Disciplina Base1 Heiki 1 Yin

Descrizione



Accettata come propria la fede in Jashin, all'iniziato è fatto dono dell'arma che utilizzerà per amministrare il sacramento del dio. Questa falce, forgiata ogni volta in foggia e materiali differenti, ha la peculiarità di montare tre rostri anziché uno, per massimizzare la possibilità di prelevare del sangue all'avversario. Arma squisitamente offensiva, è corredata da uno stile di combattimento mirato esclusivamente a causare danno, senza curarsi delle ferite che possono essere ricevute nel mentre. Simili tecniche sono insegnate agli accoliti del culto, che ancora, tuttavia, non hanno ricevuto il dono dell'immortalità. È proprio lo sprezzo del pericolo in una situazione di mortalità e vulnerabilità a fare da testimone della fede indefessa dell'accolito, permettendogli di avanzare nei ranghi del Culto e divenire immortale... se sopravvive.

Meccanica: Culto del Sangue

Il culto di Jashin è una religione che ha diverse sfaccettature e scuole di pensiero, disperse nel continente Ninja sotto forma di aggregazioni familiari o religiose, ma che possiedono in comune tra di loro due elementi fondamentali. I ninja che vengono cresciuti all’interno di questi gruppi vengono addestrati all’utilizzo della Falce Jashinista, arma costruita e pensata appositamente per svolgere i loro riti del Sangue, altra componente essenziale del Culto. La Falce è un’arma particolare, che assume diverse forme in base ai singoli individui, ma con caratteristiche più o meno simili fra tutti i Jashinisti: è leggera, facile da utilizzare e adoperabile dalla distanza attraverso catene o corde, come se fosse una più grande kusarigama.

Quest’arma ha una caratteristica unica, perché la forma delle sue lame, solitamente tre per una setta arma, non mira tanto ad infliggere ingenti danni all’avversario, quanto a raccogliere il suo sangue e conservarlo, così che possa essere raccolto dagli Jashinisti per i loro riti.

Quando una tecnica con il tratto “Falce” crea Contatto, sulla Falce si genera 1 Punto Sangue. I punti Sangue si possono accumulare solo contro un singolo Ninja. Non si può mischiare il sangue per i Riti Jashinisti. I singoli Punti Sangue sulla falce durano per un massimo di 3 turni dopo la loro generazione, poi vengono persi.

Durante la propria fase attiva, il Ninja Jashinista può bere dalla sua falce e spostare tutti i Punti Sangue presenti sulla stessa dentro di sé. Per bere il Sangue della Falce, si consumano 2 Limite. Quando il Ninja accumula 3 Punti Sangue (NOTA BENE: il Sangue non può essere mischiato neanche all’interno del Jashinista), si possono iniziare ad usare le Tecniche con il tratto Rito. Queste tecniche possono essere rivolte soltanto verso il Ninja da cui si sono generati i Punti Sangue.
Il Ninja Jashinista può decidere di azzerare il valore di Punti Sangue accumulati verso un avversario semplicemente assorbendo il Sangue di un altro avversario.

Il Rito che ha reso i seguaci di Jashin così temuti è il seguente:

CITAZIONE
Ninjutsu - Circolo Jashinista (Limite: 6) [CHK: -10]
Tratti: Sigilli, Rito

“Una volta ottenuto abbastanza Sangue, il Cultista può decidere di iniziare questo Rito, il principale della sua religione. Disegnato rapidamente un triangolo inscritto in un cerchio con il proprio chakra, il ninja poi vi ci si posizione in centro, attivando effettivamente il Rito. La sua pelle diventerà nera e ricoperta da macchie bianche, simili a disegni di ossa. Fintato che il Rito è attivo, il povero malcapitato a cui è “dedicato”, avrà davvero, davvero molta paura di colpire il suo avversario. Nemmeno fuggire dal combattimento spezzerà il legame creatosi.”

Effetti:
  • Questa tecnica crea una Zona sull'utilizzatore.

  • Fintanto che lo Jashinista si trova in questa Zona, il ninja con cui ha formato il Rito subisce metà di tutti i danni subiti dall'utilizzatore (Il Danno non sarà mai inferiore a 1)

  • Sotto l'effetto del Circolo non si può Fuggire.





Tecniche



Agli accoliti del Culto è insegnato a colpire con la falce, a lanciarla e a ritrarla in maniera tale da prelevare il ricettacolo necessario ad amministrare i sacramenti di Jashin. A tale scopo l'unica necessità è scalfire l'avversario, non importa se questi risponderà ai colpi con dei propri: una volta che il sangue è stato prelevato, il circolo realizzato in terra, il rito mortale del dio può avere inizio. Questo, quasi certamente, segna la fine della carriera come ninja del nemico... e l'inizio di quella, brevissima, come sacrificio umano.


Bukijutsu - Assalto Jashinista (Limite: 2) [STM: -5] {FRZ * 50}
Tratti: Offensiva (Ravvicinata), Arma (Falce)

“Il Ninja muove la sua falce, scagliandola con furore contro il suo avversario.”

Effetti:
  • Permette di raggiungere il nemico senza dover usare "Cambiare Zona".


Bukijutsu - Reclamare il Sangue (Limite: 3) [STM: -8] {FRZ * 70}
Tratto: Offensiva (Ravvicinata), Arma (Falce)

“I Cultisti di Jashin sono maestri nel mirare ai punti che, una volta squarciati, lasciando uscire più sangue possibile da poter raccogliere.”

Effetti:
  • L’avversario subisce Sanguinamento (1) per 2 Turni.

  • Se adoperata su un avversario che già sta subendo Sanguinamento, non ripristina lo status, ma raccoglie 1 Punto Sangue anche senza fare Contatto.


Bukijutsu - Volo della Falce (Limite: 3) [STM: -8] {FRZ * 80}
Tratti: Offensiva (Lungo Raggio), Arma (Falce)

“Il problema principale che possono affrontare i Jashinisti è l’impossibilità di adoperare la loro falce per recuperare il Sangue, ragion per cui hanno sviluppato questa tecnica che mira ad oltrepassare le difese avversarie, rinunciando ad infliggere danni ingenti, con il solo scopo di graffiarlo e raccogliere Sangue.”

Effetti:
  • Quando si utilizza questa tecnica si può decidere di abbassare il suo modificatore del danno a 3. Se lo si fa, genera a prescindere 1 Punto Sangue, anche senza Contatto.

  • Questa tecnica non può essere utilizzata più volte nello stesso turno.

Bukijutsu - Volteggio della Kama (Limite: 2) [STM: -5] {DIF * 50}
Tratti: Difensiva (Parata), Arma (Falce)

“Il Ninja fa roteare velocemente la propria falce, difendendosi in questo modo dagli attacchi che gli vengono rivolti contro. Anche se, data la loro macabra natura, gli accoliti di Jashin godono nel vedere lacerate le loro carni... perché ciò aumenta la loro frenesia e sete di sangue.”

Effetti:
  • La prossima Tecnica con Tratto Offensiva avrà il Moltiplicatore Danno aumentato di 1.

Immortalità
Disciplina Avanzata//

Descrizione



Una volta provata la propria fede indefessa ai precetti di Jashin, all'accolito è permesso entrare nella cerchia degli eletti dal dio. Costoro ricevono il dono della carne eterna, benedetta dal Signore e resa impervia al tempo e alla morte. Ciascuna setta del culto ha il proprio modus operandi, le proprie regole per quanto riguarda l'ascensione, o la prova della stessa, ma tutte conducono allo stesso dono, perché unico è il dio a cui sono devote. Anche qualora l'accolito fosse un eremita solitario, a costui non sarebbe precluso entrare nelle grazie di Jashin... qualora fosse in grado di provare la propria devozione in carne e sangue sacrificati.

Meccanica: Immortalità

Chiunque sia abbastanza degno di entrare nelle grazie del dio Jashin, dopo le tribolazioni e i sacrifici fatti per dimostrare alla propria divinità l’enorme amore per la stessa, viene benedetto con il dono dell’Immortalità. Il corpo dello Jashinista, dal giorno in cui riceve la benedizione, non subirà più le ferite e gli attacchi dei suoi avversari come in passato, diventando un’incredibile macchina da guerra fintanto i suoi servigi saranno dedicati a Jashin, così come il sangue che verserà in battaglia. Che sia il proprio o degli altri.

I Jashinisti, essendo immortali, non si possono sconfiggere nel metodo tradizionale, ovvero azzerando il Parametro di SLT. L'unico modo per battere uno Jashinista è infliggergli 30 Danni (Colpo Critico) con un solo colpo.

In aggiunta, è possibile danneggiarli abbastanza per facilitare il processo:

Il loro valore di SLT è sostituito infatti dal valore di Immortalità, che una volta azzerato permette di infliggere il Colpo Critico anche sommando vari danni inflitti nello stesso turno.

NB: Tutto ciò che fa riferimento al Parametro SLT, per uno Jashinista diventa riferito al Valore Immortalità.

Il Colpo Critico è un danno devastante al corpo dello Jashinista, tale da impedirgli il normale proseguimento dello scontro (un esempio lampante è quello della decapitazione, ma qualsiasi altra ferita importante e debilitante va bene, purché sia coerente con le Tecniche dell'avversario dello Jashinista).


Tecniche:

Da aggiungere in seguito.


Kokuoh - Maestria Elementale
Disciplina Avanzata1 Heiki 1 Yin
Descrizione Meccanica


Fenice
Disciplina Avanzata1 Heiki 1 Yin
Descrizione Meccanica


© Code by ArdynIzunia © Vietata la copia


Edited by NGDR - Staff - 14/3/2021, 15:43
 
Web  Top
view post Posted on 10/5/2020, 22:08
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


Equipaggiamento

aBteGWf


Sacca Ninja
PozionePozioneCarte Bomba x3
Barretta EnergeticaBorracciaFumogeno
Slot Vita LiberoSlot Schiena Libero
SanmaruArma 2 LiberoNiko


- Chisuji 血筋 / Sanmaru | Ichigo | Niko Jashin no Kasarigama:
    Arma Media, ma Mischia ed a Lungo Raggio, Tagliente, Peforante.
“Tre Kusarigama dorate, le cui lame sono rispettivamente bianche per Ichigo, diamantate per Niko e scarlatte per Sanmaru. Presentano tutte e tre due occhi, glaciali e con la pupilla stretta e serpentina.”

- Tatuaggio del richiamo:
"Dopo aver risvegliato le tre falci Eiji ha deciso di tatuarsi tre ritratti delle stesse sul corpo, in modo tale da poterle richiamare più facilmente. Al momento ne ha uno sull'avambraccio destro, uno sul sinistro ed uno sulla schiena."

- Kunai (10 pezzi = 1 Slot)
    Arma Piccola, Tagliente, Perforante, da Lancio, da Mischia, ad Una Mano.
“È il tipico pugnale che ogni ninja sa sfruttare al meglio delle proprie capacità. Può essere usato in attacchi ravvicinati o lanciandolo. Ha un anello alla fine dell’impugnatura in modo che sia possibile comporre Sigilli tenendolo in mano.”

- Shuriken (10 pezzi = 1 Slot)
    Arma Piccola, da Lancio, Tagliente, ad Una Mano.
“È la tipica arma da lancio dei ninja dalla forma a stella. Quando lanciata gira su se stessa e quando colpisce l’avversario, lascia dei bei tagli.”



- Pozione x2(Limite: 3)
“Unguento che da applicare sulla ferita dolorante”

Effetti:
  • Rigenera 6 SLT.

  • Consumabile.

  • È possibile utilizzare al massimo 3 Pozioni durante un combattimento


  • - Barretta Energetica (Limite: 3)
    “Preparato proteico che rinvigorisce il corpo.”

    Effetti:
  • Rigenera 8 STM.

  • Consumabile.

  • È possibile utilizzare al massimo 3 Barrette Energetiche durante un combattimento


  • - Borraccia (Limite: 1) (Costo: 300 Ryo)
    “Contenitore per l'acqua: dopo aver bevuto, sia corpo che spirito ne traggono un po' di beneficio”

    Effetti:
  • Rigenera 2 CHK e 2 STM.

  • Può essere utilizzata solo 2 volte prima di essere riempita, cosa che deve essere fatta al di fuori del Combattimento.


  • - Fumogeno (Limite: 3)
    “Una volta innescato e lanciato, genera una spessa coltre di fumo che nasconde il ninja agli occhi dell'avversario”

    Effetti:
  • Se si utilizza Fuggire nel corso di questo Turno, si ottiene del Vantaggio aggiuntivo pari al proprio Livello moltiplicato per 4,5

  • Se si utilizza Nascondersi durante questo Turno, la propria Copertura aumenta di 9 per il proprio Livello.

  • Non è possibile utilizzare più di 3 Fumogeni nel corso di un Combattimento, e non più di 1 durante un unico Turno.

  • Consumabile.



  • - Carta Bomba x3 (Limite: 5)[STM: -8, CHK: -8] (3 Carte Bomba occupano uno Slot)
    “Si applica la Carta Bomba ad un’arma da Lancio, per poi innescarla e lanciarla assieme all'arma”

    Effetti:
  • Richiede l’utilizzo di un’Arma da Lancio.

  • L’utilizzo di una Carta Bomba va considerato come una Bukijutsu Offensiva a Lungo Raggio, con efficacia pari a {300*LIV}, dove LIV è il Livello del Ninja.

  • Non è possibile utilizzare più di 3 Carte Bomba nel corso di un combattimento.

  • Consumabile.


  • © Code by ArdynIzunia © Vietata la copia


    Edited by NGDR - Staff - 14/3/2021, 15:44
     
    Web  Top
    view post Posted on 10/5/2020, 22:09
    Avatar

    Group:
    Staff
    Posts:
    3,271
    Location:
    Naruto GDR

    Status:


    I° Post - Info

    CODICE
    <div align="center"><div style="background-image: url(https://i.imgur.com/4uNEdeW.png); width: 600px; border: 3px solid black;"><div align="center" style="background: #000000; padding: 5px; color: #fff5f5; font-family: Architects Daughter; font-size: 22px; line-height: 15px">Eiji Imai - Rokudaime Raikage</div>[IMG=SyMI6NR]https://i.imgur.com/SyMI6NR.png[/IMG]
    <p align="center">[color=black]Artwork by [URL=https://www.instagram.com/naru.lin_hl7/][color=black]naru.lin_hl7[/color][/URL][/color]</p><div align="center" style="margin-top: 70px; margin-left: 5px; width: 579px; background: #934640; padding: 5px; height: 260px; border: 1px solid black; border-top: 5px solid black;"><div style="height: 250px; overflow-y: scroll; padding:5px; color:black; text-align: justify; font-family: tahoma; font-size: 12px; line-height: 15px">Nasce a Kumo, precisamente il 12 Luglio 233 DN. Eiji è un ragazzo solare e curioso. Un chiacchierone, capace di attirare anche le attenzioni più indesiderate. Nasce in una famiglia che rispecchia molto queste sue caratteristiche, figlio di due ninja appartenenti rispettivamente al clan del Ranton ed agli Yotsuki. I loro nomi sono Kohei e Asami, ma non sono le uniche persone importanti della sua vita. Altro pilastro è il nonno materno, Akiyoshi, con il quale ha un bellissimo rapporto e con cui si allena per diventare un giorno un potente ninja. Sfortunatamente non sviluppa l'innata paterna, ma risulta essere estremamente portato per il combattimento e per l'apprendimento dei segreti Yotsuki. La sua vita, però, è alquanto particolare. Come tradizione di famiglia, quando compì dodici anni, parti per l'estero insieme alla madre ed al padre, alla scoperta di nuovi mondi e mentalità. Tornato ormai pronto per diventare quindicenne, finalmente conclude i suoi studi e diventa ufficialmente Genin, superando l'esame in compagnia del suo primo compagno di missione, <u>Shun Yotsuki.</u> I due apprendono insieme le tecniche legate al loro clan e si lanciano all'avventura affrontando la loro prima C. La missione si rivelò più ostica del previsto, ma ne uscirono vincitori, uccidendo una specie di mostro e liberando un villaggio dal suo giogo.

    Il tempo passa ed il ragazzo cresce. Conoscer nuovi volti a Kumo, come la giovane <u>Ying</u>, ma non solo, fa amicizie anche esterne al villaggio. Per puro caso incrocia la strada con due adepti di Jashin, <u>Shitsuki e Shintou Agiwara</u>. Gentilmente, il secondo gli consente di conficcargli una Kunai in gola per provare la sua immortalità e, quindi, l'esistenza del suo Dio. Innamoratosi di questo potere incredibile, il ragazzo abbandona la strada degli Yotsuki per addentrarsi in un'oscura caverna, che lo porterà a diventare immortale, ma ad un prezzo molto alto. Per ottenere quel potere Eiji dovette sacrificare i ricordi che i genitori avevano di lui, rimanendo solo. Triste, ma sicuro che con quel potere avrebbe potuto proteggere non solo loro, ma anche il villaggio, Eiji fa il suo ingresso al Santuario, luogo sacro per tutti i cultisti e sua seconda casa ormai. Dopo aver comunicato a Kumo la sua decisione di diventare immortale ed avere ottenuto il permesso di restare al villaggio, il ragazzo riparte all'avventura, questa volta arrivando in contatto con una leggenda. Grazie ad informazioni estrapolate da vili canaglie, raggiunge il monte sacro dei Rapaci, chiamato anche Shirukume. Venendo accolto anche in questo luogo, si ritrova a poter firmare il rotolo delle evocazioni alate, entrando a far parte della sua terza ed ultima famiglia. In questo luogo conosce anche l'eremita ed altri due firmatari, anche se una degli stessi si rivelò essere una vecchia conoscenza. Nello specifico <u>Kinji Uchiha, Setsuna Hyuga e Ying.</u>

    La vita procede tranquilla fino a quando i Bijuu non fanno la loro comparsa sulla faccia della terra. Creature leggendarie, quasi mitologiche che impazzano per il continente portando, alle volte, morte e distruzione. Nonostante questo Eiji ne rimane affascinato e, più di ogni altra cosa, pensa che la convivenza sia possibile. L'occasione di provare questa sua teoria arriva con la chiamata del divino Jashin, che manda l'ancora Genin, <u>Shitsuki e Shintou</u> a cercare e proteggere una di quelle bestie. Fu così che venne in contatto con tre entità che sarebbero diventare importantissime per lui. Le prime due sono due falci di un adepto di Jashin con cui si scontra. Queste due falci parlano, sono senzienti e riconoscono la falce di Eiji come loro fratello. Le tre armi, infatti, sono anime che persone che in passato hanno tentato di diventare adepti ma hanno fallito. Eiji le prende una volta sconfitto il nemico con qualche aiuto esterno, per poi trovarsi faccia a faccia con la terza entità. I tre protagonisti entrarono in contatto con uno dei Bijuu ed Eiji riuscì a salvare la pelle al gruppo grazie alla sua parlantina. Questo non fece altro che accrescere la sua convinzione che la convivenza fosse un'opzione percorribile.

    Concluso il suo incarico tornò a Kumo solo per ritrovarsi immischiato in altri guai. A quel tempo due fazioni dilagavano per il continente, il Taisei gruppo diffamatore dei Bijuu ed il Kyo Dan, coloro che li avevano liberati poiché li veneravano come dei. Sfortunatamente per loro, il Kyo Dan prese di mira Kumo, arrivando quindi a scontrarsi con il nostro protagonista ormai diventato un Chunin. La battaglia si rivela più difficile del previso, ma Eiji ne esce vittorioso, salvando uno dei punti strategici di Kumo, la torre di comunicazione. I bijuu, però, sono ancora a piede libero e la morte del Raikage per mano del quattrocode porta il Consiglio dei Saggi a prendere il suo posto. guidati da queste figure, i soldati di Kumo si dirigono al Gedo, dove incontrano le forze di tutte le altre potenze del continente. Vengono raggiunti anche dai Bijuu per poi scoprire che quella altro non era che una trappola del Taisei, intenzionato a sacrificare i ninja al fine di sigillare nuovamente le bestie codate. Si ritrova rinchiuso nel Gedo assieme a due compagni di Kumo, <u>Yuji Miyazawa e Makoto Yotsuki</u>, ed anche con una vecchia conoscenza, il Pentacoda Kokuoh. I quattro in un modo o nell'altro riescono a cavarsela, sconfiggendo le bestie che minacciavano la loro incolumità, anche se Makoto rimane gravemente ferita e perde i sensi. Fu allora che accadde. Quando vennero sbalzati fuori dal Gedo, Kokuoh si legò alla sua essenza, rendendolo la Forza Portante del Cinque Code.

    Il primo periodo di convivenza non è facile, ma per fortuna i capi di Kumo e Santuario accettano il ragazzo per quello che è. Proprio in questo periodo, parlando con Kokuoh, ottiene delle informazioni su Jashin. La divinità altro non è che una ninfa, niente di simile ad un Dio, ma tiene il tutto per sé per evitare le ire della stessa, oltre che dei compagni adepti. Ormai gira per il continente con quattro voci nella testa, oltre la sua, quelle delle tre falci e quella del Pentacoda. Non molto tempo dopo viene spedito ad indagare su fatti strani che stanno avvenendo all'interno del Paese della Nuvola. Durante questo incarico incontra Hiro, il cacciatore di Demoni. Con la sua spada capace di assorbile l'anima degli esseri viventi, si aggira per la nuvola epurando ogni villaggio, uccidendo chiunque gli capiti a tiro. La battaglia contro questo nemico è la peggiore della sua vita. Perde la testa, letteralmente. Ne esce vincitore solo grazie alla riluttante collaborazione di Kokuoh. Torna a casa più malconcio di quanto non fosse mai stato, ma con una nuova consapevolezza e la volontà di diventare ancora più forte di prima. Da quella situazione comprende quanta strada deve fare non solo personalmente, ma anche con i suoi compagni, in maniera tale da diventare un tutt'uno.

    A Kumo, però, le cose non sono tranquille. Arriva la sua promozione a Jonin e gli viene immediatamente assegnato un incarico importante, fermare un assassino che, appunto, sta colpendo i Jonin del villaggio. Viene spedito al Quadrato, uno dei quartieri più malfamati di Kumo, che diventerà appunto la sua casa per qualche tempo. Collaborando con dei malviventi per trovare l'assassino del loro capo, anch'esso un Jonin, si ritrova a fare molti giri a vuoto per poi scontrarsi con il nuovo capo della banda ed ucciderlo. Dopo aver subito un colpo mortale per chiunque, se non fosse per il dono del Dio Jashin, perde i sensi vincendo, però, la battaglia. Al risveglio scopre che quegli assassinii erano tutti una messa in scena di un funzionario di Kumo, una persona che voleva cancellare la cultura ninja e, per farlo, corrompeva e sfruttava potenti giovani dalla mente vuota, facili da controllare. La sue prove, però, non sono schiaccianti, quindi per fermarlo decide di puntare alla carica di Raikage, proteggendo non solo la cultura ninja ma anche tutto ciò che gli è caro.

    Partecipa, come accompagnatore del Reggente di Kumo, al processo per condannare a morte il capo dei Taisei, ovvero colui che ha ordito l'inganno che ha portato alla morte di moltissimi soldati. Non molto dopo, uscito da villaggio, viene attaccato da due personaggi misteriosi vestiti di nero e nuvole rosse. L'Akatsuki fa la sua mossa, cercando di catturarlo utilizzando la <u>Mano e l'Artiglio</u>. La prima viene uccisa celermente da Eiji che, però, viene messo al tappeto dall'Artiglio e catturato. Ad aiutarlo a scappare ci penserà <u>Samari</u>, una giovane e bellissima donna che, però, nasconde un segreto. Durante la battaglia con l'Artiglio, Eiji viene infatti separato da una delle sue falci, Ichigo. Fuggito dallo stesso, chiede alla giovane se ha trovato i resti di un'arma sul campo di battaglia, ma questa mente negando di averne visti. La realtà dei fatti è che non solo Ichigo è vivo, ma Samari lo ha sottratto al ragazzo. Inizia quindi la caccia alla donna, per la quale si rivolge anche all'eremita dei rapaci <u>Kinji Uchiha</u> rivelandogli anche la presenza di Kokuoh nel suo essere.

    Il tempo passa e qualcosa disturba il chakra nel continente. Non saprebbe dire cosa, ma la popolazione di Kumo sta male. Lui però non ne risente. Non comprende il motivo, anche se assieme a Kokuoh, ipotizzano che il tutto sia legato alla sua presenza dentro il corpo del ragazzo. In questo periodo molto particolare, il ragazzo concentra le sue energie sul diventare Raikage, ottenendo pian piano l'appoggio di tutto il Consiglio. Durante tutto questo, arriva in contatto quasi per caso con un genin della nuvola, <u>Hagane Arashi</u>. Tra i due nasce un bellissimo rapporto di amicizia, oltre che di sensei ed allievo, per quanto Eiji sia più giovane del compagno. Di conseguenza passa tre anni ad allenarsi, cercare informazioni e svolgere missioni, con e senza Hagane. Tra le altre cose, esplora i monti circostanti a quello sacro dei rapaci, arrivando ad incontrare quella che diventerà la sua evocazione personale, una fenice rinata da delle ceneri custodite nel cuore di un vulcano.

    Il 4 Settembre 251 DN arriva il momento della sua elezione. Si festeggia a Kumo, ma non solo per questo, anche per la fine della ricostruzione del villaggio e delle sue barriere. Eiji, come Rokudaime Raikage, indice una nuova festività. Il 4 Settembre diventa la Festa della Rinascita, Shinsei Matsuri. Ma le sorprese non sono finite. Esattamente ad un anno dalla sua elezione, 4 Settembre 251 DN, durante il discorso di apertura della festività citata pocanzi, Eiji rivela qualcosa al popolo di Kumo e, di conseguenza, al mondo. In primo luogo rivela a tutti la sua appartenenza al Culto di Jashin, in secondo luogo svela la presenza di Kokuoh nel suo corpo. Il primo Jinchuriki a svelarsi al continente, rendendo nota a tutti questa possibilità. le motivazioni che lo spingono a farlo sono personali. Vuole essere trasparente con la sua popolazione e, inoltre, non vuole avere segreti che potrebbero minare la fiducia che Kumo ripone in lui. Per questo decide di rivelare personalmente queste informazioni, forte del supporto dell'ormai sciolto Consiglio, che aveva sempre saputo ogni cosa.

    Proseguendo con il suo incarico, non disdegna qualche momento libero per allenarsi e darsi da fare in prima persona, soprattutto mal sopportando le scartoffie in generale. Al suo gruppo di allenamento, oltre al già nominato <u>Hagane</u>, si unisce anche un secondo promettente Genin, <u>Shun Arashi</u>, amico ed ex compagno di missione del primo. Qualcosa gli dice che grandi avventure li attendono.</div></div>

    <div align="center" style="background: #000000; padding: 5px; color: #fff5f5; font-family: Architects Daughter; font-size: 22px; line-height: 15px; margin-top:21px">Dati Anagrafici</div><div style="background: #934640; padding:5px; color:black; text-align: justify; font-family: tahoma; font-size: 12px; line-height: 15px; border-bottom: 3px solid black"><table align="center" style="color:black; font-family: tahoma; font-size: 9pt">

    <tr>
    <td align="right">19 anni - 12/07/233 DN <b>« Età - Data di Nascita &#1776;</b>
    1.85 m (H) 80 kg (W) <b>« Misure &#1776;</b>
    Kumogakure no Sato <b>« Villaggio di Nascita &#1776;</b></td>
    <td align="left"><b>&#1776; Rango »</b> Jonin
    <b>&#1776; Carica »</b> Raikage - 04/09/251 DN
    <b>&#1776; Organizzazione »</b> Adepto di Jashin</td>
    </tr>

    </table></div>[IMG=O4flybR]https://i.imgur.com/O4flybR.png[/IMG]<div align="center" style="background: #000000; padding: 5px; color: #fff5f5; font-family: Architects Daughter; font-size: 22px; line-height: 15px">Jashin</div><div style="background-color: #934640; height: 250px; padding: 5px; color: black; overflow-y: scroll; font-family: tahoma; font-size: 9pt; text-align: justify">Poi accadde. Eiji venne accettato tra le fila del Dio Jashin. Accolse i suoi insegnamenti, il suo volete ed in cambio ottenne il potere che tanto agognava. Ma quale prezzo dovette pagare per ricevere la benedizione di una divinità così tanto volubile. Perse quello che di più caro aveva al mondo, ciò che lo aveva reso la persona che era, che lo aveva segnato per il resto della vita, incoraggiato nei momenti difficili e festeggiato in quelli migliori. Perse la sua famiglia. Non letteralmente. Per Jashin, per il potere, dovette rinunciare ad essere riconosciuto dai suoi cari. La divinità aveva estrapolato dalle loro menti tutte le immagini inerenti il ragazzo, lasciando, comunque, vivi in loro i ricordi dei vari viaggi e dei momenti belli o brutti. Lui scomparve, come fumo nel vento, venne dimenticato e sostituito dal nulla. Se prima erano in tre a tenersi per mano, da quel momento in poi sarebbero stati soltanto in due. Con il cuore spezzato, Eiji siglò il patto che avrebbe liberato dentro di lui un qualcosa d'inconcepibile, rendendolo un essere immortale. Il dolore per la perdita di mezzo orecchio non fu nulla, rispetto a ciò che dovette immolare per realizzare il suo sogno. Era distrutto, devastato, eppure in tutto questo vi era uno spiraglio di luce, come una lama lucente che fende un cielo pieno di nubi. Ci era riuscito, era entrato nella leggenda, diventando qualcosa di extra ordinario, capace di vivere per chissà quante vite umane. Nonostante il suo sogno fosse vedere tutto, scoprire ogni anfratto di questo pianeta, decise che avrebbe passato la prima parte della sua eterna esistenza a Kumo. Adorava quel posto, era il suo paese natale dopotutto. Avrebbe riportato il Jashinismo tra quelle mura, rendendo il culto nuovamente accettato agli occhi delle persone, dimostrando di non essere il mostro che molti avrebbero potuto credere. Il suo intento principale, comunque, era un altro. Nonostante non potesse più essere riconosciuto, ricordato, accolto, avrebbe continuato a vegliare sui suoi cari, come una presenza gentile e disinteressata. Come un angelo custode, sarebbe apparso nelle loro vite, dimostrando di conoscere tutti i loro bisogni, pur palesando delle fattezze estranee. Avrebbe agito nell’ombra, per evitare di stravolgere le loro vite ed incorrere nell’ira divina. I suoi sogni potevano aspettare un altro po', l'eternità avrebbe dato loro il modo di svilupparsi, prendere forma e diventare qualcosa di concreto. Le ferite si sarebbero rimarginate, anche se il suo cuore non sarebbe mai più tornato ad essere quello di prima. Il prezzo da pagare era stato troppo alto, eppure il gioco sembrava essere valso la candela. Tempo, il tempo era tutto quello che aveva e ne aveva in abbondanza. Il suo viaggio accompagnato dalla fedele Kusarigama, forgiata per lui dal Dio e nata dal suo cimelio di famiglia, era solo all'inizio</div><div align="center" style="background: #000000; padding: 5px; color: #fff5f5; font-family: Architects Daughter; font-size: 22px; line-height: 15px">Le tre Kusarigama</div>
    <div style="float: left; margin-right: 10px">





    [IMG=MGSYHQz]https://i.imgur.com/MGSYHQz.png[/IMG]</div>
    <fieldset style="background-color: #934640; -moz-border-radius: 30px; padding: 10px; border: 1px solid black; border-top: 5px solid black; color: black; text-align:justify; font-family: tahoma; font-size: 8.5pt"><legend align="center" style="-moz-border-radius: 15px; padding: 5px; background-color: #000; border: 1px solid black; font-family: Architects Daughter">[size=8][color=white]Ichigo[/color][/size]</legend>Il fratello maggiore. Sembra essere la falce più grande del trio, nonché quella con la personalità più forte. Testa dura, tende a voler imporre la sua volontà sopra le altre. Arrogante, esuberante e aggressivo, dei tre è quello che più si fatica a controllare e, potenzialmente, a contenere. Fortunatamente la personalità di Eiji riesce a tenerlo a bada, per certi versi. Nonostante la scorza, però, è un ottimo guerriero, sempre pronto a combattere e macchiarsi di sangue nemico. Si presenta con un corpo completamente nero, catena e struttura, mentre le tre lame sono bianche, candide, quasi in contrasto con la sua personalità.</fieldset>
    <fieldset style="background-color: #934640; -moz-border-radius: 30px; padding: 10px; border: 1px solid black; border-top: 5px solid black; color: black; text-align:justify; font-family: tahoma; font-size: 8.5pt"><legend align="center" style="-moz-border-radius: 15px; padding: 5px; background-color: #000; border: 1px solid black; font-family: Architects Daughter">[size=8][color=white]Niko[/color][/size]</legend>Sembra essere l'unica delle falci ad appartenere al gentil sesso. Nonostante si presenti come una compagna espansiva, è caratterizzata da una innocenza incredibile. Tende ad offendersi, dimostrandosi più infantile di quanto non ci si aspetterebbe da un'arma tanto impietosa. In ogni caso risulta essere un'ottima compagna, capace di tutto per proteggere quello che ama. Appare con una catena completamente nera così come la struttura, ma le lame, questa volta, sono scarlatte. Lei, che funge da collante fra i due fratelli, porta con sé una parte di entrambi.</fieldset>
    <fieldset style="background-color: #934640; -moz-border-radius: 30px; padding: 10px; border: 1px solid black; border-top: 5px solid black; color: black; text-align:justify; font-family: tahoma; font-size: 8.5pt"><legend align="center" style="-moz-border-radius: 15px; padding: 5px; background-color: #000; border: 1px solid black; font-family: Architects Daughter">[size=8][color=white]Sanmaru[/color][/size]</legend>Chiamata così dai suoi due fratelli maggiori, è la falce che rappresenta l'anima del nostro Eiji. E' stata la prima ad unirsi a lui e, inutile dirlo, è anche quello a cui il Chunin è più affezionato. L'aveva denominata Chisuji, in ricordo della sua famiglia, collegandosi al significato che le Kusarigama ricoprono all'interno dell'universo di Jashin. Ricorda molto il ragazzo stesso per personalità e modi di fare. Non si fa problemi a dire quello che pensa e vive cercando di godersi ogni momento nel migliore del modi. Ama le sfide e la lotta, non fugge mai davanti ad una di queste due cose. Si fa notare grazie ad una catena completamente dorata, come anche la struttura che regge le tre lame, queste però sono rosse come il sangue, splendenti.</fieldset>

    <div align="center" style="background: #000000; padding: 2px; color: #fff5f5"><sup>© Code by [URL=?act=Profile&MID=10874266]ArdynIzunia[/URL] © Vietata la copia</sup></div></div></div>


    Edited by NGDR - Staff - 14/3/2021, 15:44
     
    Web  Top
    view post Posted on 14/3/2021, 15:03
    Avatar

    Group:
    Staff
    Posts:
    3,271
    Location:
    Naruto GDR

    Status:


    II° Post - Fama, Stat, Comp, Conosc.

    CODICE
    <div align="center"><div style="background-color: #934640; width: 600px; border: 3px solid black;"><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG=yU3gpQR]https://i.imgur.com/yU3gpQR.jpg[/IMG]</div><div align="center" style="background: #000000; padding: 5px; color: #fff5f5; font-family: Architects Daughter; font-size: 22px; line-height: 15px">Fama & Missioni svolte</div><div style="background-color: #934640; padding: 10px; color: black; text-align:justify; font-family: tahoma; font-size: 8.5pt"><table style="color:black; font-size: 9pt" align="center">

    <tr>
    <td colspan="2" align="center"><i> Conosciuto in diversi villaggi per le sue imprese, positive o negative.</i><hr color="black" size="1"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td><p align="center"><b>&#1776; Fama »</b> Lv. 4</p><span style="display:block;overflow:hidden; width:333px; border-left: 2px solid black; border-right: 2px solid black"><div style="overflow:auto; height: 40px; width:350px"><div style="margin-right: 10px; text-align: justify; padding: 5px; color: black">[size=0.5]<b>Giugno - Agosto &#8594; Settembre - Novembre 252 DN </b>[/size]</div></div></span>
    <hr color="black" size="1"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="center"><table style="border-collapse: collapse; align="center">

    <tr>
    <td align="center" style="color: #000"><b>Missioni [color=royalblue]D[/color]</b></td>
    <td></td>
    <td align="center" style="color: #000"><b>Missioni [color=#ff3333]C[/color]</b></td>
    <td></td>
    <td align="center" style="color: #000"><b>Missioni [color=#339900]B[/color]</b></td>
    <td></td>
    <td align="center" style="color: #000"><b>Missioni [color=#b31cff]A[/color]</b></td>
    <td></td>
    <td align="center" style="color: #000"><b>Missioni [color=gold]S[/color]</b></td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="center" style="color: #000">0</td>
    <td align="center" style="color:#000">•</td>
    <td align="center" style="color: #000">1</td>
    <td align="center" style="color:#000">•</td>
    <td align="center" style="color: #000">2</td>
    <td align="center" style="color:#000">•</td>
    <td align="center" style="color: #000">2</td>
    <td align="center" style="color:#000">•</td>
    <td align="center" style="color: #000">0</td>
    </tr>

    <tr style="border-top: 1px solid #000">
    <td colspan="9" align="center" style="color: #000"><b>Punti Missione</b>: 30</td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    </table></div><div align="center" style="background: #000000; padding: 5px; color: #fff5f5; font-family: Architects Daughter; font-size: 22px; line-height: 15px">Storico Ruolate</div><div style="background-color: #934640; padding: 10px; color: black; text-align:justify; font-family: tahoma; font-size: 8.5pt"><table style="border-collapse: collapse; width:340px; color: #000">

    <tr style="border-bottom:1pt solid #000">
    <td style="width:30%">[color=#000]Tipologia[/color]</td>
    <td style="width:60%">[color=#000]Nome ruolata[/color]</td>
    <td>[color=#000]Exp[/color]</td>
    <td>[color=#000]Esito[/color]</td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="5"><div style="overflow-y: scroll; height: 248px"><table style="width:100%; color: #000">

    <tr style="background-color:darkred">
    <td>Esame Genin</td>
    <td>[URL=?t=59534262][color=#FF5555]Vola solo chi osa farlo[/color][/URL] <sub>(+1PM)</sub></td>
    <td>950</td>
    <td>[color=lightgreen][size=7]<p align="center">&#9675;</p>[/size][/color]</td>
    </tr>

    <tr>
    <td>Quest tecniche Genin</td>
    <td>[URL=?t=59559811&st=30#lastpost][color=#FF5555]La casa dei giochi[/color][/URL]</td>
    <td>576</td>
    <td>[color=lightgreen][size=7]<p align="center">&#9675;</p>[/size][/color]</td>
    </tr>

    <tr style="background-color:darkred">
    <td>Autogestita #1</td>
    <td>[URL=?t=59685088#lastpost][color=#FF5555]Corrispondenza[/color][/URL]</td>
    <td>200</td>
    <td>[color=lightgreen][size=7]<p align="center">&#9675;</p>[/size][/color]</td>
    </tr>

    <tr>
    <td>Missione 11C</td>
    <td>[URL=?t=59690926][color=#FF5555]Gishiki &#20736;&#24335; - Il Gioco delle Ombre[/color][/URL] <sub>(+3PM)</sub></td>
    <td>4.320</td>
    <td>[color=lightgreen][size=7]<p align="center">&#9675;</p>[/size][/color]</td>
    </tr>

    <tr style="background-color:darkred">
    <td>Autogestita #2</td>
    <td>[URL=?t=60085122#lastpost][color=#FF5555]Corrispondenza #2[/color][/URL]</td>
    <td>200</td>
    <td>[color=lightgreen][size=7]<p align="center">&#9675;</p>[/size][/color]</td>
    </tr>

    <tr>
    <td>Quest Jashin</td>
    <td>[URL=?t=60085809][color=#FF5555]Lampo effimero, eterna la sua luce[/color][/URL]</td>
    <td>940</td>
    <td>[color=lightgreen][size=7]<p align="center">&#9675;</p>[/size][/color]</td>
    </tr>

    <tr style="background-color:darkred">
    <td>Addestramento Base</td>
    <td>[URL=?t=60126552][color=#FF5555]Imparare ad essere eterni[/color][/URL]</td>
    <td>247</td>
    <td>[color=lightgreen][size=7]<p align="center">&#9675;</p>[/size][/color]</td>
    </tr>

    <tr>
    <td>Autogestita #3</td>
    <td>[URL=?t=60140187#lastpost][color=#FF5555]I'm ready, Freddy, spaghetti[/color][/URL]</td>
    <td>200</td>
    <td>[color=lightgreen][size=7]<p align="center">&#9675;</p>[/size][/color]</td>
    </tr>

    <tr style="background-color:darkred">
    <td>Quest firma Rapaci</td>
    <td>[URL=?t=60143764&st=15][color=#FF5555]Time to Fly[/color][/URL]</td>
    <td>560</td>
    <td>[color=lightgreen][size=7]<p align="center">&#9675;</p>[/size][/color]</td>
    </tr>

    <tr>
    <td>Addestramento Base</td>
    <td>[URL=?t=60174197][color=#FF5555]Between the Clouds - PG Sensei Kinji Uchiha[/color][/URL]</td>
    <td>330</td>
    <td>[color=lightgreen][size=7]<p align="center">&#9675;</p>[/size][/color]</td>
    </tr>

    <tr style="background-color:darkred">
    <td>Autogestita #4</td>
    <td>[URL=?t=60217488][color=#FF5555]Back Again[/color][/URL]</td>
    <td>200</td>
    <td>[color=lightgreen][size=7]<p align="center">&#9675;</p>[/size][/color]</td>
    </tr>

    <tr>
    <td>Missione Evento</td>
    <td>[URL=?t=60241279&st=75][color=#FF5555]Il Mistero della Fede[/color][/URL] <sub>(+5PM)</sub></td>
    <td>3.030</td>
    <td>[color=lightgreen][size=7]<p align="center">&#9675;</p>[/size][/color]</td>
    </tr>

    <tr style="background-color:darkred">
    <td>Promozione a Chunin</td>
    <td>[URL=?t=60241279&st=75][color=#FF5555]Il Mistero della Fede[/color][/URL]</td>
    <td>1.000</td>
    <td>[color=lightgreen][size=7]<p align="center">&#9675;</p>[/size][/color]</td>
    </tr>

    <tr>
    <td>Autogestita #5</td>
    <td>[URL=?t=60431275#lastpost][color=#FF5555]No place like Home[/color][/URL]</td>
    <td>500</td>
    <td>[color=lightgreen][size=7]<p align="center">&#9675;</p>[/size][/color]</td>
    </tr>

    <tr style="background-color:darkred">
    <td>Missione 5B</td>
    <td>[URL=?t=60456962&st=30#lastpost][color=#FF5555]Kageuchi[/color][/URL] <sub>(+5PM)</sub></td>
    <td>2.700 (+540 Pesi di Allenamento)</td>
    <td>[color=lightgreen][size=7]<p align="center">&#9675;</p>[/size][/color]</td>
    </tr>

    <tr>
    <td>Addestramento Medio</td>
    <td>[URL=?t=60633641][color=#FF5555]Non farmi il filo[/color][/URL]</td>
    <td>476 (+95 Pesi di Allenamento)</td>
    <td>[color=lightgreen][size=7]<p align="center">&#9675;</p>[/size][/color]</td>
    </tr>

    <tr style="background-color:darkred">
    <td>Autogestita #6</td>
    <td>[URL=?t=60654946#lastpost][color=#FF5555]Risveglio[/color][/URL]</td>
    <td>500</td>
    <td>[color=lightgreen][size=7]<p align="center">&#9675;</p>[/size][/color]</td>
    </tr>

    <tr>
    <td>[Fase IV] Evento</td>
    <td>[URL=?t=60704012&st=30][color=#FF5555]Nuvole Galoppanti[/color][/URL] <sub>(+8PM)</sub></td>
    <td>6.000</td>
    <td>[color=lightgreen][size=7]<p align="center">&#9675;</p>[/size][/color]</td>
    </tr>

    <tr style="background-color:darkred">
    <td>Stabilizzazione Bijuu</td>
    <td>[URL=?t=60860702&st=45#lastpost][color=#FF5555]L'Epurazione del Cacciatore di Demoni[/color][/URL]</td>
    <td>1.000 (+100 Pesi di Allenamento)</td>
    <td>[color=lightgreen][size=7]<p align="center">&#9675;</p>[/size][/color]</td>
    </tr>

    <tr>
    <td>Missione 2A</td>
    <td>[URL=?t=61084604&st=45][color=#FF5555]Ichi l'Assassino[/color][/URL] <sub>(+8PM)</sub></td>
    <td>4.500 (+200 Pesi di Allenamento)</td>
    <td>[color=lightgreen][size=7]<p align="center">&#9675;</p>[/size][/color]</td>
    </tr>

    <tr style="background-color:darkred">
    <td>Promozione a Jonin</td>
    <td>[URL=?t=61084604&st=45][color=#FF5555]Ichi l'Assassino[/color][/URL]</td>
    <td>2.000</td>
    <td>[color=lightgreen][size=7]<p align="center">&#9675;</p>[/size][/color]</td>
    </tr>

    <tr>
    <td>Autogestita #7</td>
    <td>[URL=?t=61670746][color=#FF5555]La determinazione di Eiji[/color][/URL]</td>
    <td>1.000</td>
    <td>[color=lightgreen][size=7]<p align="center">&#9675;</p>[/size][/color]</td>
    </tr>

    <tr style="background-color:darkred">
    <td>Addestramento Superiore</td>
    <td>[URL=?t=61687072&st=15#lastpost][color=#FF5555]La Forza Portante del cinque code[/color][/URL]</td>
    <td>877 (+263 Pesi di Allenamento)</td>
    <td>[color=lightgreen][size=7]<p align="center">&#9675;</p>[/size][/color]</td>
    </tr>

    <tr>
    <td>Addestramento Superiore</td>
    <td>[URL=?t=61855809&st=15#lastpos][color=#FF5555]Spooky[/color][/URL]</td>
    <td>877 (+263 Pesi di Allenamento)</td>
    <td>[color=lightgreen][size=7]<p align="center">&#9675;</p>[/size][/color]</td>
    </tr>

    <tr style="background-color:darkred">
    <td>Fury Mode</td>
    <td>[URL=?t=61687072&st=15#lastpost][color=#FF5555]Conversione[/color][/URL] <sub>40% Exp. Totale.</sub></td>
    <td>12.738 (Nuovo totale Exp.)</td>
    <td>[color=lightgreen][size=7]<p align="center">&#9675;</p>[/size][/color]</td>
    </tr>

    </table></div></td>
    </tr>

    </table></div><div style="float: left"><div align="center" style="background: #000000; padding: 5px; color: #fff5f5; font-family: Architects Daughter; font-size: 22px; line-height: 15px">Parametri & Risorse</div><div style="background-color: #934640; padding: 5px; color: black; text-align:justify; font-family: tahoma; font-size: 8.5pt"><table style=" width: 100%; height: 30px; font-size:9pt; color: #131313">

    <tr>
    <td style="text-align:left"><b>[color=black]Livello[/color]</b>: 59</td>
    <td style="text-align:right"><b>[color=black]Esperienza[/color]</b>: 12.738/13.000</td>
    </tr>

    </table><table align="center" style="width: 100%; height: 90px; text-align: center; font-size:13px; color:black">

    <tr>
    <td></td>
    <td style="background-color:#FF5555; border-bottom: 1px solid black"><b>[color=darkred][size=7]MST[/size][/color]</b>
    <sup>(0 punti)</sup></td>
    <td></td>
    </tr>

    <tr>
    <td></td>
    <td><b>59</b></td>
    <td></td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="background-color:#339900; border-bottom: 1px solid black"><b>[color=darkgreen][size=7]RES[/size][/color]</b>
    <sup>(0 punti)</sup></td>
    <td></td>
    <td style="background-color:#339900; border-bottom: 1px solid black"><b>[color=darkgreen][size=7]DIF[/size][/color]</b>
    <sup>(0 punti)</sup></td>
    </tr>

    <tr>
    <td><b>59</b></td>
    <td></td>
    <td><b>118</b></td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="background-color:#FF5555; border-bottom: 1px solid black"><b>[color=darkred][size=7]DST[/size][/color]</b>
    <sup>(0 punti)</sup></td>
    <td></td>
    <td style="background-color:#FF5555; border-bottom: 1px solid black"><b>[color=darkred][size=7]FRZ[/size][/color]</b>
    <sup>(59 punti)</sup></td>
    </tr>

    <tr>
    <td><b>59</b></td>
    <td></td>
    <td><b>177</b></td>
    </tr>

    <tr>
    <td></td>
    <td style="background-color:#339900; border-bottom: 1px solid black"><b>[color=darkgreen][size=7]VEL[/size][/color]</b>
    <sup>(0 punti)</sup></td>
    <td></td>
    </tr>

    <tr>
    <td></td>
    <td><b>118</b></td>
    <td></td>
    </tr>

    </table><table style=" color: #131313; width: 250px; height: 30px; text-align: center; font-size:13px;">

    <tr>
    <td><b>[color=#FF8E8E]IMT[/color]</b>: 100</td>
    <td><b>[color=lightblue]CHK[/color]</b>: 115</td>
    <td><b>[color=lightgreen]STM[/color]</b>: 100</td>
    </tr>

    </table></div></div><div align="center" style="background: #000000; padding: 5px; color: #fff5f5; font-family: Architects Daughter; font-size: 22px; line-height: 15px">Competenze</div><div style="background-color: #934640; color: black; text-align:justify; font-family: tahoma; font-size: 8.5pt"><p align="center">Bijuu: Comprende 5 elementi.</p>
    <table style="width:330px; height: 250px; border-collapse: collapse; font-size: 9pt" align="center">

    <tr>
    <td style="width:25%; text-align: center; color: silver; background-color: black; border-right: 1px dotted #424242">Yin</td>
    <td style="border-right: 1px dotted #424242; background-color: black"></td>
    <td></td>
    <td></td>
    <td></td>
    <td></td>
    <td></td>
    <td style="border-right: 1px solid red"></td>
    <td></td>
    </tr>

    <tr style="border-top: 1px solid black">
    <td style="border-right: 1px dotted #424242; width:25%; text-align: center; color: black; background-color: #ffecc6">Yang</td>
    <td></td>
    <td></td>
    <td></td>
    <td></td>
    <td></td>
    <td></td>
    <td style="border-right: 1px solid red"></td>
    <td></td>
    </tr>

    <tr style="border-top: 1px solid black">
    <td style="border-right: 1px dotted #424242; width:25%; text-align: center; color: #111111; background-color: darkred">Heiki</td>
    <td style="border-right: 1px dotted #424242; background-color: darkred"></td>
    <td style="border-right: 1px dotted #424242; background-color: darkred"></td>
    <td style="border-right: 1px dotted #424242; background-color: darkred"></td>
    <td style="border-right: 1px dotted #424242; background-color: darkred"></td>
    <td style="border-right: 1px dotted #424242; background-color: darkred"></td>
    <td style="border-right: 1px dotted #424242; background-color: darkred"></td>
    <td style="border-right: 1px solid red; background-color: darkred"></td>
    <td></td>
    </tr>

    <tr style="border-top: 1px solid black">
    <td style="border-right: 1px dotted #424242; width:25%; text-align: center; color: #ff5555; background-color: silver">Kobushi</td>
    <td></td>
    <td></td>
    <td></td>
    <td></td>
    <td></td>
    <td></td>
    <td style="border-right: 1px solid red"></td>
    <td></td>
    </tr>

    <tr style="border-top: 1px solid black">
    <td style="border-right: 1px dotted #424242; width:25%; text-align: center; color: #996666; background-color: #ddadaf">Kusuri</td>
    <td></td>
    <td></td>
    <td></td>
    <td></td>
    <td></td>
    <td></td>
    <td style="border-right: 1px solid red"></td>
    <td></td>
    </tr>

    <tr style="border-top: 1px solid black">
    <td style="border-right: 1px dotted #424242; width:25%; text-align: center; color: darkred; background-color: #ce5610">Bijuu</td>
    <td style="border-right: 1px dotted #424242; background-color: #ce5610"></td>
    <td style="border-right: 1px dotted #424242; background-color: #ce5610"></td>
    <td style="border-right: 1px dotted #424242; background-color: #ce5610"></td>
    <td style="border-right: 1px dotted #424242; background-color: #ce5610"></td>
    <td style="border-right: 1px dotted #424242; background-color: #ce5610"></td>
    <td></td>
    <td style="border-right: 1px solid red"></td>
    <td></td>
    </tr>

    </table>

    </div><div align="center" style="background: #000000; padding: 5px; color: #fff5f5; font-family: Architects Daughter; font-size: 22px; line-height: 15px">Conoscenze</div><div style="background-color: #934640; padding: 10px; color: black; text-align:justify; font-family: tahoma; font-size: 8.5pt"><p align="center"><sup>3 Aumenta Grado Creazione PG + 2 Aumenta grado (lv40) + 6 Comprati</sup></p>

    <table style="border-collapse: collapse; width:100%; color: #000; font-size: 10pt">

    <tr>
    <td style="width:25%; border-right: 1px solid #000; padding:5px" align="center"><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:black"><b>• Gaik&#333; •</b>
    Diplomazia<span><div style="width: 300px; color:black" align="justify">Alcuni shinobi nascono sapendo esattamente cosa dire, quando e perché dirlo, altri invece apprendono questa sottile capacità strada facendo, attraverso esperienza o tirocinio. La diplomazia, l'arte del compromesso, è l'abilità di stringere accordi e contrattare soluzioni di reciproca convenienza. Per alcuni cinici è utile strumento, per altri idealisti l'unica nobile strada al di sopra dello scontro, ma l'arte del compromesso non concerne soltanto la parola: un diplomatico sa essere discreto osservatore e feroce opportunista, tanto scaltro nell'ottenere un vantaggio con cui monopolizzare un dibattito, quanto tagliente nello sfruttare gli errori altrui, nonché equanime nell'accordare due parti opposte. Qualsiasi tipo di alterco, sia esso verbale o armato, è occasione per calcare la mano e cercare un punto di accordo con l'altra parte; fosse solo per guadagnare quel poco di tempo in più che occorre alla propria fazione per vincere il nemico, o salvare vite umane.
    "Stare nel mezzo" è il motto di qualsiasi diplomatico, sguazzare nella fanghiglia del più subdolo dei compromessi per un fine ulteriore, utile o nobile che sia.</div></span></a></td>
    <td style="width: 25%; padding:5px" align="center"><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:black"><b>• Gaku •</b>
    Linguistica e scritture<span><div style="width: 300px; color:black" align="justify">Conoscenze, travestimenti, informazioni, spionaggio. Tutto questo è estremamente utile agli shinobi che vengono inviati in missione presso paesi stranieri, permettendo d’avvicinarsi agli obiettivi, di raccogliere dati su di loro e sui loro spostamenti, ma…non è abbastanza. C’è una cosa che tutte queste abilità non consentono ovunque, ovvero l’approccio diretto.
    In tutte le Grandi Terre del Continente conosciuto si tende ad adottare la lingua e la scrittura comune, tuttavia ci sono alcune zone, circoscritte a piccoli villaggi od antichi borghi, dove la popolazione, chiusa nelle proprie tradizioni, preferisce mantenere vive le antiche convenzioni, utilizzando lingue ed alfabeti sconosciuti ai più. Ciò non di meno, esistono luoghi dove il dialetto (ma sarebbe meglio dire “i dialetti”) è la lingua più parlata o l’unico idioma conosciuto dagli abitanti. Che accadrebbe se uno shinobi dovesse compiere il proprio compito in una di queste lande avvinghiate alle tradizioni? Come potrebbe uniformarsi al luogo o raccogliere le informazioni utili allo svolgimento della missione, senza conoscere la lingua e la scrittura del posto? La risposta è semplice: non ne avrebbe modo. E si sa, gli stranieri non sono mai ben visti in queste piccole comunità rurali, chiuse in sé stesse. E’ proprio per questo, che alcuni ninja si applicano nel campo dei linguaggi e delle scritture, studiandone ed apprendendone ogni più piccola sfumatura ed evoluzione nel tempo, così da potersi avvalere di questa marcia in più durante le proprie missioni. Marcia che gli permette un più facile inserimento con la gente del posto, guadagnandosene la fiducia in maniera diretta, per il raggiungimento dei propri fini.</div></span></a></td>
    <td style="width: 25%; border-left: 1px solid #000; padding:5px" align="center"><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:black"><b>• Hanashi •</b>
    Storia e mitologia<span><div style="width: 300px; color:black" align="justify">Gli shinobi, sono dei gran viaggiatori. Non è affatto raro, infatti, che per missioni di qualche genere o, anche se più raramente, per compiti d’interesse personale, si ritrovino a vagare fuori dai territori conosciuti e familiari del proprio Paese. Ciò ovviamente comporta non solo che si sappiano orientare nella gran varietà di territori geografici del Continente, ma anche che abbiano una qualche conoscenza storica dei luoghi in cui si devono recare, specialmente se si tratta di incarichi da svolgere all’interno di un villaggio specifico o di spionaggio in cui è necessario infiltrarsi sotto false spoglie e mescolarsi con la gente del posto.
    La conoscenza della storia del Paese e del villaggio in questione, nonché l’eventuale presenza di tradizioni, miti o quant’altro, possono dare modo allo shinobi di conoscere più approfonditamente la mentalità del posto, aiutandolo ad ambientarsi, nonché ad adattarsi più facilmente alle leggi, convenzioni e modi di fare del luogo, senza il rischio di incappare in possibili e pericolose gaffe, capaci anche di far saltare la sua copertura studiata così tanto minuziosamente e mandando, di conseguenza, all’aria l’intera missione. Storie e miti di ogni singolo Paese e villaggio, non sono di dominio pubblico o, quanto meno, non vengono insegnate così minuziosamente agli shinobi da dargli una conoscenza approfondita della materia. Le nozioni accademiche sono esatte, ma non scendono nei minimi particolari, senza contare che le tradizioni di alcuni piccoli villaggi non vengono minimamente considerate come potrebbe fare, invece, uno studio approfondito della disciplina, in grado di dare una conoscenza ben più vasta della storia e dei miti di ciascuna piccola comunità. Proprio per facilitarsi in missione, alcuni shinobi scelgono di studiare i dettagli della storia e della mitologia dei vari villaggi e Paesi del continente, restando comunque ben consci del fatto che quelle conoscenze, da loro apprese attraverso documenti e pergamene varie, non sono altro che studi teorici. D’altronde non sempre ciò che viene riportato su carta corrisponde all’esatta verità, o meglio, le interpretazioni possono essere differenti: il diario di un vecchio viaggiatore può essere chiaro a lui stesso, ma non ad un ignaro lettore che, quindi, non dovrà prendere quelle informazioni come oro colato, ma imparare a filtrarle per raccogliere solamente quei dati che per confronti con altri documenti ed altre rilevazioni sembrano essere i più esatti.</div></span></a></td>
    <td style="width: 25%; border-left: 1px solid #000; padding:5px" align="center"><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:black"><b>• Chi-mon •</b>
    Geografia ed orientamento<span><div style="width: 300px; color:black" align="justify">Per antonomasia, si pensa agli shinobi come a delle semplici spie o a degli assassini, ma essi sono molto più di questo, tant’è che ridurre la loro definizione a tali categorie potrebbe essere presa anche per un’offesa.
    In primo luogo, infatti, sono dei gran viaggiatori. Le loro missioni ed i loro svariati compiti li portano spesso e volentieri ad attraversare in lungo e in largo il Continente conosciuto, dandogli modo di conoscere la geografia dei Paesi visitati sotto ogni aspetto, così da potersi muovere al meglio tra i vari monti, pianure, deserti e scegliere, quindi, la strada migliore per giungere a destinazione. Oltre a questo, un buon conoscitore dell’aspetto fisico dei territori sa anche come utilizzare i pregi e i difetti della zona circostante a proprio vantaggio, sia per semplici agi come trovare un buon punto in cui pernottare all’addiaccio, sia per seminare o, viceversa, intrappolare un proprio nemico.
    Tutto questo ovviamente non sarebbe possibile senza una buona dose d’orientamento . Gli shinobi maestri in questa disciplina sono, infatti, in grado di riuscire a dedurre la propria posizione non solo grazie alla geografia dei territori, ma anche utilizzando le stelle come riferimento. Oltre a questo, sanno calcolare la distanza coperta contando il numero dei propri passi e moltiplicandolo per la lunghezza delle proprie falcate. In alternativa possono avere una conoscenza finemente calibrata della propria velocità lungo superfici e pendenze diverse tale da poterla usare per definire i propri progressi.</div></span></a></td>
    </tr>

    <tr style="border-top:1pt solid #000; text-align:center">
    <td>[color=#ff5555]Grado B[/color]</td>
    <td>[color=#B31CFF]Grado S[/color]</td>
    <td>[color=#ff5555]Grado B[/color]</td>
    <td>[color=#339900]Grado A[/color]</td>
    </tr>

    </table></div><div align="center" style="background: #000000; padding: 2px; color: #fff5f5"><sup>© Code by [URL=?act=Profile&MID=10874266]ArdynIzunia[/URL] © Vietata la copia</sup></div></div></div>


    Edited by NGDR - Staff - 14/3/2021, 15:45
     
    Web  Top
    view post Posted on 14/3/2021, 15:07
    Avatar

    Group:
    Staff
    Posts:
    3,271
    Location:
    Naruto GDR

    Status:


    III° Post - Tecniche.

    CODICE
    <div align="center"><div style="background-image: url(https://i.imgur.com/4uNEdeW.png); width: 600px; border: 3px solid black;">
    [IMG=qNRNTb]https://iili.io/qNRNTb.png[/IMG]
    [color=black]Artwork by [URL=https://instagram.com/fradrawthings/][color=black]fradrawthings[/color][/URL][/color]

    <div align="center" style="background: #000000; padding: 5px; color: #fff5f5; font-family: Architects Daughter; font-size: 22px; line-height: 15px">Tecniche Base</div><div style="background: #934640; padding:5px; color:black; text-align: justify; font-family: tahoma; font-size: 12px; line-height: 15px; border-bottom: 3px solid black"><div style="overflow-y: scroll; height: 200px; padding:15px"><fieldset style="border: 1px solid #000; border-top: 5px solid black; background-color: #9fa2a3; text-align: justify; padding: 5px; color: #111111">[size=5]Ninjutsu - <b>Camminare sull’Acqua e Superfici Ripide</b>[/size]<hr color="#000" size="1"><blockquote>Tratti: <i>Supporto</i></blockquote>“Ai ninja viene insegnato fin dall'accademia come impastare il chakra senza grande sforzo per poter camminare su superfici inusuali, come l’acqua o mura verticali.”</fieldset>
    <fieldset style="border: 1px solid #000; border-top: 5px solid black; background-color: #9fa2a3; text-align: justify; padding: 5px; color: #111111">[size=5]Ninjutsu - <b>Sostituzione </b>(Limite: Tutto) [STM: -20; CHK: -20][/size]<hr color="#000" size="1"><blockquote>Tratti: <i>Difensiva (Elusione)</i></blockquote>“Permette di sostituirsi con un oggetto vicino così da evitare del tutto un attacco.”
    Effetti:
    <ul><li>Annulla completamente un attacco subito.</li><li>Utilizzabile <u>solo una volta</u> per combattimento.</li><li>Non utilizzabile per una Azione Difensiva di Intercettazione.</li><li>Non utilizzabile contro tecniche a Raggio Vasto e Totale.</li></ul>
    </fieldset>
    <fieldset style="border: 1px solid #000; border-top: 5px solid black; background-color: #9fa2a3; text-align: justify; padding: 5px; color: #111111">[size=5]Kobushi - <b>Colpo Semplice</b> (Limite: 1) [STM: -2] {Vario * 20}[/size]<hr color="#000" size="1"><blockquote>Tratti: <i>Offensiva (Ravvicinata)</i></blockquote>“Un colpo semplice, con tutte le varianti possibili del caso.”
    Effetti:
    <ul><li>Questa tecnica può essere usata con un’arma o a mani libere.</li><li>Se adoperata a mani libere, la sua efficacia è determinata da FRZ.</li><li>Se adoperata con un’arma, la sua efficacia è determinata da FRZ o DST, in base all’arma stessa.</li><li>Se adoperata con un’arma, il tratto Taijutsu viene sostituito con Bukijutsu.</li><li>Se l’arma con cui è adoperata è da lancio o da tiro, questa tecnica sostituisce il tratto Ravvicinata con Lungo Raggio.</li></ul>
    </fieldset>
    <fieldset style="border: 1px solid #000; border-top: 5px solid black; background-color: #9fa2a3; text-align: justify; padding: 5px; color: #111111">[size=5]Kobushi - <b>Difesa Semplice</b> (Limite: 1) [STM: -2] {DIF * 20}[/size]<hr color="#000" size="1"><blockquote>Tratti: <i>Difensiva (Parata)</i></blockquote>“Il Ninja irrigidisce la muscolatura e frappone le sue braccia all’attacco nemico, pronto ad attutire il colpo in arrivo da un avversario.”</fieldset>
    <fieldset style="border: 1px solid #000; border-top: 5px solid black; background-color: #9fa2a3; text-align: justify; padding: 5px; color: #111111">[size=5]Kobushi - <b>Schivata </b>(Limite: 1) [STM: -2] {VEL * 20}[/size]<hr color="#000" size="1"><blockquote>Tratti: <i>Difensiva (Elusione)</i></blockquote>“Si cerca di scivolare via da un attacco, provando ad evitarlo.”</fieldset>
    <fieldset style="border: 1px solid #000; border-top: 5px solid black; background-color: #9fa2a3; text-align: justify; padding: 5px; color: #111111">[size=5]Tecnica - <b>Tenere Duro</b> (Limite: 0) [STM: -0] {DIF * 5}[/size]<hr color="#000" size="1"><blockquote>Tratti: <i>Difensiva (Parata)</i></blockquote>“Quando le braccia sono bloccate, le gambe non rispondono e le armi sono fuori portata, l’unica scelta che rimane è stringere i denti e sopportare.”
    <i>Effetti:</i>
    <ul><li>È SEMPRE possibile difendere un Attacco con questa Tecnica.
    Non utilizzabile più di una volta per Tecnica.</li></ul>
    </fieldset>
    <fieldset style="border: 1px solid #000; border-top: 5px solid black; background-color: #9fa2a3; text-align: justify; padding: 5px; color: #111111">[size=5]Tecnica - <b>Liberazione </b>(Limite: 1) [CHK: -3 OPPURE SLT: -1][/size]<hr color="#000" size="1"><blockquote>Tratti: <i>Supporto (Difensiva)</i></blockquote>“Il ninja cerca di spezzare l’effetto di una Tecnica illusoria che riconosce avere effetto sulla propria persona. Per riprendersi, cerca un modo per rinsavire: o si causa una ferita che generi uno shock sufficiente da spezzare la trance illusoria, oppure espelle il chakra estraneo con il proprio.”
    Effetti:
    <ul><li>Utilizzabile solo durante una Azione Attiva, e solo se il proprio Sospetto ha un valore maggiore o uguale all’Efficacia della più debole Genjutsu su di sé.</li><li>Scioglie istantaneamente qualunque Genjutsu attiva sul ninja su cui è utilizzata.</li></ul>
    </fieldset>
    <fieldset style="border: 1px solid #000; border-top: 5px solid black; background-color: #9fa2a3; text-align: justify; padding: 5px; color: #111111">[size=5]Tecnica - <b>Infliggersi Danno</b>[/size]<hr color="#000" size="1"><blockquote>Tratti: <i>Supporto</i></blockquote>“A volte il ninja potrebbe avere buone ragioni per autodanneggiarsi. Non può essere usata per uscire inconsapevolmente dalle Genjutsu, poiché bisogna essere a conoscenza di tale condizione per spezzarla.”<blockquote>[color=darkred]Tecnica - <b>Danno Lieve</b> (Limite: 1) [STM: -0][/color]<hr color="#000" size="1">Tratti: <i>Supporto</i>

    “Il ninja si tira un dito, staccandolo dal suo giunto per ferirsi lievemente, per poi rimetterlo subito a posto.”
    Effetti:
    <ul><li>L’utilizzatore subisce 2 Danni.</li></ul>

    [color=darkred]Tecnica - <b>Danno Medio</b> (Limite: 2) [STM: -1][/color]<hr color="#000" size="1">Tratti: <i>Supporto</i>

    “Il ninja si infligge una ferita leggera, tirandosi un pugno contro il volto o colpendosi con un’arma.”
    <i>Effetti:</i>
    <ul><li>L’utilizzatore subisce 5 Danni.</li></ul>

    [color=darkred]Tecnica - <b>Danno Grave</b> (Limite: 3) [STM: -2][/color]<hr color="#000" size="1">Tratti: <i>Supporto</i>

    “Il ninja si applica un danno importante, colpendosi con ferocia, slogandosi una spalla o perforandosi il ventre con un’arma.”
    <i>Effetti:</i>
    <ul><li>L’utilizzatore subisce 10 Danno</li></ul>
    </blockquote></fieldset>
    <fieldset style="border: 1px solid #000; border-top: 5px solid black; background-color: #9fa2a3; text-align: justify; padding: 5px; color: #111111">[size=5]Ninjutsu - <b>Richiamo </b>(Limite: variabile) [CHK: -variabile][/size]<hr color="#000" size="1"><blockquote>Tratti: <i>Supporto, Sigillo</i>
    </blockquote>“Tecnica di Evocazione per richiamare oggetti, persone o altro.”
    Effetti:
    <ul><li>Gli oggetti, persone o altro richiamabile riportano nella descrizione: ‘RICHIAMABILE (Limite:X) [Costo: -Y]’. Il Limite occupato dal Richiamo ed il suo Costo diventano i numeri indicati nella persona o altro richiamata.</li><li>La persona/Evocazione o altro richiamato è incluso nel Combattimento. Una persona o Evocazione evocata in questo modo agisce come fosse un ninja autonomo (Alleato dell’Evocatore e controllato dal giocatore che lo ha evocato).</li></ul>
    </fieldset></div></div><div align="center" style="background: #000000; padding: 5px; color: #fff5f5; font-family: Architects Daughter; font-size: 22px; line-height: 15px">Tecniche Personali</div><div style="background: #934640; padding:5px; color:black; text-align: justify; font-family: tahoma; font-size: 12px; line-height: 15px; border-bottom: 3px solid black"><div style="overflow-y: scroll; height: 200px; padding:15px">INSERIRE QUI TECNICHE</div></div><div align="center" style="background: #000000; padding: 5px; color: #fff5f5; font-family: Architects Daughter; font-size: 22px; line-height: 15px">Varianti Personali</div><div style="background: #934640; padding:5px; color:black; text-align: justify; font-family: tahoma; font-size: 12px; line-height: 15px; border-bottom: 3px solid black"><div style="overflow-y: scroll; height: 200px; padding:15px">INSERIRE QUI TECNICHE</div></div><div align="center" style="background: #000000; padding: 2px; color: #fff5f5"><sup>© Code by [URL=?act=Profile&MID=10874266]ArdynIzunia[/URL] © Vietata la copia</sup></div></div></div>


    Edited by .Astaroth - 28/3/2021, 17:17
     
    Web  Top
    view post Posted on 14/3/2021, 15:12
    Avatar

    Group:
    Staff
    Posts:
    3,271
    Location:
    Naruto GDR

    Status:


    IV° Post - Discipline

    CODICE
    <div align="center"><div style="background-color: #934640; width: 600px; border: 3px solid black;"><div align="center" style="background: #000000; padding: 5px; color: #fff5f5; font-family: Architects Daughter; font-size: 22px; line-height: 15px">Culto di Jashin</div><div style="float: left; margin-right: 10px"></div><div style="background-color: #934640; padding: 10px; color: black; text-align:justify; font-family: tahoma; font-size: 8.5pt"><table style="border-collapse: collapse; width: 250px; color:black; font-size: 9pt" align="center">

    <tr style="border-bottom: 1px solid black">
    <td align="left">Disciplina Base</td>
    <td align="right">1 Heiki 1 Yin</td>
    </tr>

    </table>
    <div style="overflow-y: scroll; height: 250px; padding: 5px; color: black; text-align:justify; font-family: tahoma; font-size: 8.5pt"><p align="center">[size=10][font=Times]Descrizione[/font][/size]</p>

    Accettata come propria la fede in Jashin, all'iniziato è fatto dono dell'arma che utilizzerà per amministrare il sacramento del dio. Questa falce, forgiata ogni volta in foggia e materiali differenti, ha la peculiarità di montare tre rostri anziché uno, per massimizzare la possibilità di prelevare del sangue all'avversario. Arma squisitamente offensiva, è corredata da uno stile di combattimento mirato esclusivamente a causare danno, senza curarsi delle ferite che possono essere ricevute nel mentre. Simili tecniche sono insegnate agli accoliti del culto, che ancora, tuttavia, non hanno ricevuto il dono dell'immortalità. È proprio lo sprezzo del pericolo in una situazione di mortalità e vulnerabilità a fare da testimone della fede indefessa dell'accolito, permettendogli di avanzare nei ranghi del Culto e divenire immortale... se sopravvive.

    [color=#A40000][size=5]<b>Meccanica: Culto del Sangue</b>[/size][/color]

    Il culto di Jashin è una religione che ha diverse sfaccettature e scuole di pensiero, disperse nel continente Ninja sotto forma di aggregazioni familiari o religiose, ma che possiedono in comune tra di loro due elementi fondamentali. I ninja che vengono cresciuti all’interno di questi gruppi vengono addestrati all’utilizzo della Falce Jashinista, arma costruita e pensata appositamente per svolgere i loro riti del Sangue, altra componente essenziale del Culto. La Falce è un’arma particolare, che assume diverse forme in base ai singoli individui, ma con caratteristiche più o meno simili fra tutti i Jashinisti: è leggera, facile da utilizzare e adoperabile dalla distanza attraverso catene o corde, come se fosse una più grande kusarigama.

    Quest’arma ha una caratteristica unica, perché la forma delle sue lame, solitamente tre per una setta arma, non mira tanto ad infliggere ingenti danni all’avversario, quanto a raccogliere il suo sangue e conservarlo, così che possa essere raccolto dagli Jashinisti per i loro riti.

    Quando una tecnica con il tratto “Falce” crea Contatto, sulla Falce si genera 1 Punto Sangue. I punti Sangue si possono accumulare solo contro un singolo Ninja. Non si può mischiare il sangue per i Riti Jashinisti. I singoli Punti Sangue sulla falce durano per un massimo di 3 turni dopo la loro generazione, poi vengono persi.

    Durante la propria fase attiva, il Ninja Jashinista può bere dalla sua falce e spostare tutti i Punti Sangue presenti sulla stessa dentro di sé. Per bere il Sangue della Falce, si consumano 2 Limite. Quando il Ninja accumula 3 Punti Sangue (<b>NOTA BENE</b>: il Sangue non può essere mischiato neanche all’interno del Jashinista), si possono iniziare ad usare le Tecniche con il tratto <b>Rito</b>. Queste tecniche possono essere rivolte soltanto verso il Ninja da cui si sono generati i Punti Sangue.
    Il Ninja Jashinista può decidere di azzerare il valore di Punti Sangue accumulati verso un avversario semplicemente assorbendo il Sangue di un altro avversario.

    Il Rito che ha reso i seguaci di Jashin così temuti è il seguente:

    [QUOTE]
    [color=#A40000]<b>Ninjutsu - Circolo Jashinista (Limite: 6) [CHK: -10]</b>[/color]
    Tratti: <i>Sigilli, Rito</i>

    “Una volta ottenuto abbastanza Sangue, il Cultista può decidere di iniziare questo Rito, il principale della sua religione. Disegnato rapidamente un triangolo inscritto in un cerchio con il proprio chakra, il ninja poi vi ci si posizione in centro, attivando effettivamente il Rito. La sua pelle diventerà nera e ricoperta da macchie bianche, simili a disegni di ossa. Fintato che il Rito è attivo, il povero malcapitato a cui è “dedicato”, avrà davvero, davvero molta paura di colpire il suo avversario. Nemmeno fuggire dal combattimento spezzerà il legame creatosi.”

    <b><i>Effetti:</i></b>
    <ul><li>Questa tecnica crea una Zona sull'utilizzatore.</li>
    <li>Fintanto che lo Jashinista si trova in questa Zona, il ninja con cui ha formato il Rito subisce metà di tutti i danni subiti dall'utilizzatore (Il Danno non sarà mai inferiore a 1)</li>
    <li>Sotto l'effetto del Circolo non si può Fuggire.</li></ul>

    [/QUOTE]
    <hr>


    <p align="center">[size=10][font=Times]Tecniche[/font][/size]</p>

    Agli accoliti del Culto è insegnato a colpire con la falce, a lanciarla e a ritrarla in maniera tale da prelevare il ricettacolo necessario ad amministrare i sacramenti di Jashin. A tale scopo l'unica necessità è scalfire l'avversario, non importa se questi risponderà ai colpi con dei propri: una volta che il sangue è stato prelevato, il circolo realizzato in terra, il rito mortale del dio può avere inizio. Questo, quasi certamente, segna la fine della carriera come ninja del nemico... e l'inizio di quella, brevissima, come sacrificio umano.


    [color=#A40000]<b>Bukijutsu - Assalto Jashinista (Limite: 2) [STM: -5] {FRZ * 50}</b>[/color]
    Tratti: <i>Offensiva (Ravvicinata), Arma (Falce)</i>

    “Il Ninja muove la sua falce, scagliandola con furore contro il suo avversario.”

    <b><i>Effetti:</i></b>
    <ul><li>Permette di raggiungere il nemico senza dover usare "Cambiare Zona".</li></ul>


    [color=#A40000]<b>Bukijutsu - Reclamare il Sangue (Limite: 3) [STM: -8] {FRZ * 70}</b>[/color]
    Tratto: <i>Offensiva (Ravvicinata), Arma (Falce)</i>

    “I Cultisti di Jashin sono maestri nel mirare ai punti che, una volta squarciati, lasciando uscire più sangue possibile da poter raccogliere.”

    <b><i>Effetti:</i></b>
    <ul><li>L’avversario subisce Sanguinamento (1) per 2 Turni.</li>
    <li>Se adoperata su un avversario che già sta subendo Sanguinamento, non ripristina lo status, ma raccoglie 1 Punto Sangue anche senza fare Contatto.</li></ul>


    [color=#A40000]<b>Bukijutsu - Volo della Falce (Limite: 3) [STM: -8] {FRZ * 80}</b>[/color]
    Tratti: <i>Offensiva (Lungo Raggio), Arma (Falce)</i>

    “Il problema principale che possono affrontare i Jashinisti è l’impossibilità di adoperare la loro falce per recuperare il Sangue, ragion per cui hanno sviluppato questa tecnica che mira ad oltrepassare le difese avversarie, rinunciando ad infliggere danni ingenti, con il solo scopo di graffiarlo e raccogliere Sangue.”

    <b><i>Effetti:</i></b>
    <ul><li>Quando si utilizza questa tecnica si può decidere di abbassare il suo modificatore del danno a 3. Se lo si fa, genera a prescindere 1 Punto Sangue, anche senza Contatto.</li>
    <li>Questa tecnica non può essere utilizzata più volte nello stesso turno.</li></ul>

    [color=#A40000]<b>Bukijutsu - Volteggio della Kama (Limite: 2) [STM: -5] {DIF * 50}</b>[/color]
    Tratti: <i>Difensiva (Parata), Arma (Falce)</i>

    “Il Ninja fa roteare velocemente la propria falce, difendendosi in questo modo dagli attacchi che gli vengono rivolti contro. Anche se, data la loro macabra natura, gli accoliti di Jashin godono nel vedere lacerate le loro carni... perché ciò aumenta la loro frenesia e sete di sangue.”

    <b><i>Effetti:</i></b>
    <ul><li>La prossima Tecnica con Tratto Offensiva avrà il Moltiplicatore Danno aumentato di 1.</li>
    </ul>
    </div></div><div align="center" style="background: #000000; padding: 5px; color: #fff5f5; font-family: Architects Daughter; font-size: 22px; line-height: 15px">Immortalità</div><div style="background-color: #934640; padding: 10px; color: black; text-align:justify; font-family: tahoma; font-size: 8.5pt"><table style="border-collapse: collapse; width: 250px; color:black; font-size: 9pt" align="center">

    <tr style="border-bottom: 1px solid black">
    <td align="left">Disciplina Avanzata</td>
    <td align="right">//</td>
    </tr>

    </table>
    <div style="overflow-y: scroll; height: 150px; padding: 5px; color: black; text-align:justify; font-family: tahoma; font-size: 8.5pt"><p align="center">[size=10][font=Times]Descrizione[/font][/size]</p>

    Una volta provata la propria fede indefessa ai precetti di Jashin, all'accolito è permesso entrare nella cerchia degli eletti dal dio. Costoro ricevono il dono della carne eterna, benedetta dal Signore e resa impervia al tempo e alla morte. Ciascuna setta del culto ha il proprio modus operandi, le proprie regole per quanto riguarda l'ascensione, o la prova della stessa, ma tutte conducono allo stesso dono, perché unico è il dio a cui sono devote. Anche qualora l'accolito fosse un eremita solitario, a costui non sarebbe precluso entrare nelle grazie di Jashin... qualora fosse in grado di provare la propria devozione in carne e sangue sacrificati.

    [color=#A40000][size=5]<b>Meccanica: Immortalità</b>[/size][/color]

    Chiunque sia abbastanza degno di entrare nelle grazie del dio Jashin, dopo le tribolazioni e i sacrifici fatti per dimostrare alla propria divinità l’enorme amore per la stessa, viene benedetto con il dono dell’Immortalità. Il corpo dello Jashinista, dal giorno in cui riceve la benedizione, non subirà più le ferite e gli attacchi dei suoi avversari come in passato, diventando un’incredibile macchina da guerra fintanto i suoi servigi saranno dedicati a Jashin, così come il sangue che verserà in battaglia. Che sia il proprio o degli altri.

    I Jashinisti, essendo immortali, non si possono sconfiggere nel metodo tradizionale, ovvero azzerando il Parametro di SLT. L'unico modo per battere uno Jashinista è infliggergli <b>30 Danni (Colpo Critico)</b> con un solo colpo.

    In aggiunta, è possibile danneggiarli abbastanza per facilitare il processo:

    Il loro valore di SLT è sostituito infatti dal valore di Immortalità, che una volta azzerato permette di infliggere il Colpo Critico anche sommando vari danni inflitti nello stesso turno.

    <u>NB:</u> Tutto ciò che fa riferimento al Parametro SLT, per uno Jashinista diventa riferito al Valore <b>Immortalità</b>.

    Il <b>Colpo Critico</b> è un danno devastante al corpo dello Jashinista, tale da impedirgli il normale proseguimento dello scontro (un esempio lampante è quello della decapitazione, ma qualsiasi altra ferita importante e debilitante va bene, purché sia coerente con le Tecniche dell'avversario dello Jashinista).


    <b>Tecniche:</b>

    Da aggiungere in seguito.</div></div>

    <div align="center" style="background: #000000; padding: 5px; color: #fff5f5; font-family: Architects Daughter; font-size: 22px; line-height: 15px">Kokuoh - Maestria Elementale</div><div style="background-color: #934640; padding: 10px; color: black; text-align:justify; font-family: tahoma; font-size: 8.5pt"><table style="border-collapse: collapse; width: 250px; color:black; font-size: 9pt" align="center">

    <tr style="border-bottom: 1px solid black">
    <td align="left">Disciplina Avanzata</td>
    <td align="right">1 Heiki 1 Yin</td>
    </tr>

    </table><div style="overflow-y: scroll; height: 150px; padding: 5px; color: black; text-align:justify; font-family: tahoma; font-size: 8.5pt">Descrizione Meccanica</div></div>

    <div align="center" style="background: #000000; padding: 5px; color: #fff5f5; font-family: Architects Daughter; font-size: 22px; line-height: 15px">Fenice</div><div style="background-color: #934640; padding: 10px; color: black; text-align:justify; font-family: tahoma; font-size: 8.5pt"><table style="border-collapse: collapse; width: 250px; color:black; font-size: 9pt" align="center">

    <tr style="border-bottom: 1px solid black">
    <td align="left">Disciplina Avanzata</td>
    <td align="right">1 Heiki 1 Yin</td>
    </tr>

    </table><div style="overflow-y: scroll; height: 150px; padding: 5px; color: black; text-align:justify; font-family: tahoma; font-size: 8.5pt">Descrizione Meccanica</div></div>

    <div align="center" style="background: #000000; padding: 2px; color: #fff5f5"><sup>© Code by [URL=?act=Profile&MID=10874266]ArdynIzunia[/URL] © Vietata la copia</sup></div></div></div>


    Edited by NGDR - Staff - 14/3/2021, 15:46
     
    Web  Top
    view post Posted on 14/3/2021, 15:14
    Avatar

    Group:
    Staff
    Posts:
    3,271
    Location:
    Naruto GDR

    Status:


    V° Post - Equip.

    CODICE
    <div align="center"><div style="background-image: url(https://i.imgur.com/4uNEdeW.png); width: 600px; border: 3px solid black;"><div align="center" style="background: #000000; padding: 5px; color: #fff5f5; font-family: Architects Daughter; font-size: 22px; line-height: 15px">Equipaggiamento</div><p align="center">[IMG=aBteGWf]https://i.imgur.com/aBteGWf.png[/IMG]</p>
    <div style="margin-left: 5px; width: 300px; background: #934640; padding: 5px; border: 1px solid black; border-top: 5px solid black"><table align="center" style="color: black; font-family: tahoma; font-size: 8pt; text-align:center;" WIDTH="300px" rules="rows" >

    <tr><th colspan=4>[color=white][size=3]Sacca Ninja[/size][/color]</th>
    </tr>

    <tr>
    <td>Pozione</td>
    <td>Pozione</td>
    <td>Carte Bomba x3</td>
    </tr>

    <tr>
    <td>Barretta Energetica</td>
    <td>Borraccia</td>
    <td>Fumogeno</td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="center" colspan="2"><b>[color=white]Slot Vita Libero[/color]</b></td>
    <td align="center" colspan="2"><b>[color=white]Slot Schiena Libero[/color]</b></td>
    </tr>

    <tr>
    <td>Sanmaru</td>
    <td>Arma 2 Libero</td>
    <td>Niko</td>
    </tr>

    </table></div>

    <div align="center" style="margin-top: 70px; margin-left: 5px; width: 579px; background: #934640; padding: 5px; height: 260px; border: 1px solid black; border-top: 5px solid black;"><div style="height: 250px; overflow-y: scroll; padding:5px; color:black; text-align: justify; font-family: tahoma; font-size: 12px; line-height: 15px"><b>- Chisuji &#34880;&#31563; / Sanmaru | Ichigo | Niko Jashin no Kasarigama:</b>
    <ul>[color=gray]<i>Arma Media, ma Mischia ed a Lungo Raggio, Tagliente, Peforante.</i>[/color]</ul>
    “Tre Kusarigama dorate, le cui lame sono rispettivamente bianche per Ichigo, diamantate per Niko e scarlatte per Sanmaru. Presentano tutte e tre due occhi, glaciali e con la pupilla stretta e serpentina.”

    <b>- Tatuaggio del richiamo:</b>
    "Dopo aver risvegliato le tre falci Eiji ha deciso di tatuarsi tre ritratti delle stesse sul corpo, in modo tale da poterle richiamare più facilmente. Al momento ne ha uno sull'avambraccio destro, uno sul sinistro ed uno sulla schiena."

    <b>- Kunai (10 pezzi = 1 Slot)</b>
    <ul><i>[color=gray]Arma Piccola, Tagliente, Perforante, da Lancio, da Mischia, ad Una Mano.[/color]</i></ul>
    “È il tipico pugnale che ogni ninja sa sfruttare al meglio delle proprie capacità. Può essere usato in attacchi ravvicinati o lanciandolo. Ha un anello alla fine dell’impugnatura in modo che sia possibile comporre Sigilli tenendolo in mano.”

    <b>- Shuriken (10 pezzi = 1 Slot)</b>
    <ul><i>[color=gray]Arma Piccola, da Lancio, Tagliente, ad Una Mano[/color]</i>.</ul>
    “È la tipica arma da lancio dei ninja dalla forma a stella. Quando lanciata gira su se stessa e quando colpisce l’avversario, lascia dei bei tagli.”</div></div>

    <div align="center" style="margin-top: 70px; margin-left: 5px; width: 579px; background: #934640; padding: 5px; height: 260px; border: 1px solid black; border-top: 5px solid black;"><div style="height: 250px; overflow-y: scroll; padding:5px; color:black; text-align: justify; font-family: tahoma; font-size: 12px; line-height: 15px">
    <b>- Pozione x2</b>(Limite: 3)
    “Unguento che da applicare sulla ferita dolorante”

    <i>Effetti:</i>
    <li>Rigenera 6 SLT.</li>
    <li>Consumabile.</li>
    <li>È possibile utilizzare al massimo 3 Pozioni durante un combattimento</li>

    <b>- Barretta Energetica</b> (Limite: 3)
    “Preparato proteico che rinvigorisce il corpo.”

    <i>Effetti:</i>
    <li>Rigenera 8 STM.</li>
    <li>Consumabile.</li>
    <li>È possibile utilizzare al massimo 3 Barrette Energetiche durante un combattimento</li>

    <b>- Borraccia</b> (Limite: 1) (Costo: [color=#FF5555]300 Ryo[/color])
    “Contenitore per l'acqua: dopo aver bevuto, sia corpo che spirito ne traggono un po' di beneficio”

    <i>Effetti:</i>
    <li>Rigenera 2 CHK e 2 STM.</li>
    <li>Può essere utilizzata solo 2 volte prima di essere riempita, cosa che deve essere fatta al di fuori del Combattimento.</li>

    <b>- Fumogeno </b>(Limite: 3)
    “Una volta innescato e lanciato, genera una spessa coltre di fumo che nasconde il ninja agli occhi dell'avversario”

    <i>Effetti:</i>
    <li>Se si utilizza Fuggire nel corso di questo Turno, si ottiene del Vantaggio aggiuntivo pari al proprio Livello moltiplicato per 4,5</li>
    <li>Se si utilizza Nascondersi durante questo Turno, la propria Copertura aumenta di 9 per il proprio Livello.</li>
    <li>Non è possibile utilizzare più di 3 Fumogeni nel corso di un Combattimento, e non più di 1 durante un unico Turno.</li>
    <li>Consumabile.</li>


    <b>- Carta Bomba x3</b> (Limite: 5)[STM: -8, CHK: -8] (3 Carte Bomba occupano uno Slot)
    “Si applica la Carta Bomba ad un’arma da Lancio, per poi innescarla e lanciarla assieme all'arma”

    <i>Effetti:</i>
    <li>Richiede l’utilizzo di un’Arma da Lancio.</li>
    <li>L’utilizzo di una Carta Bomba va considerato come una Bukijutsu Offensiva a Lungo Raggio, con efficacia pari a {300*LIV}, dove LIV è il Livello del Ninja.</li>
    <li>Non è possibile utilizzare più di 3 Carte Bomba nel corso di un combattimento.</li>
    <li>Consumabile.</li></div></div>

    <div align="center" style="background: #000000; padding: 2px; color: #fff5f5"><sup>© Code by [URL=?act=Profile&MID=10874266]ArdynIzunia[/URL] © Vietata la copia</sup></div></div></div>


    Edited by NGDR - Staff - 14/3/2021, 15:46
     
    Web  Top
    view post Posted on 12/9/2021, 10:31
    Avatar

    Group:
    Staff
    Posts:
    3,271
    Location:
    Naruto GDR

    Status:


    Promemoria per il prossimo aggiornamento: la Fama del pg in base al sistema aggiornato è a Livello 5 (Dicembre - Febbraio 252-53 DN).
    Il valore aggiornato va già considerato operativo ingame.

    Scaletta di riferimento:

    Scaletta Livelli Fama |-> Conseguenze generali
      | Lv 0 |-> Conosciuto dai compagni di classe e dal vicinato
      | Lv 1 |-> Conosciuto dal Kage e dai Jonin che assegnano loro le missioni
      | Lv 2|-> Conosciuto anche dai Chunin e da civili vicini al mondo degli shinobi
      | Lv 3|-> Conosciuto nell'intero villaggio
      | Lv 4 |-> Conosciuto in diversi villaggi per le sue imprese, positive o negative
      | Lv 5 |-> Conosciuto in tutto il Continente Ninja
      | Lv 6 |-> conosciuto oltre i confini del Continente
     
    Web  Top
    10 replies since 1/2/2017, 23:41   2372 views
      Share