Scheda di Tsumetai Kaze, Ninja di Grado D
[Utente: erlik92]

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view post Posted on 19/5/2023, 14:51
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Scheda di
Nome Cognome








~ Anagrafica ~

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Nome: Tsumetai
Cognome: Kaze
Età: 17
Altezza PG: 1,70 cm
Peso PG: 60 kg

Paese: Taki no Kuni
Villaggio: Midori no Oka
Clan: //
Rango: Ninja di grado D
Lavoro: Shinobi
Fama: 0

"Conoscenze":

- Tanken. Esplorazione ed osservazione.
- Bukiro. Armi e metodi di forgiatura.


Descrizione fisico-caratteriale:
Tsumetai Kaze è un ragazzo di 17 anni, alto sul metro e settanta per una sessantina di chili che gli danno un aspetto proporzionato nelle dimensioni. I capelli erano corti di colore castano, crescono ormai solo sul lato della testa e il giovane preferisce per questo tenerli rasati, ciglia non molto folte dello stesso colore dei capelli, occhi di un intenso color nocciola e labbra sottili incorniciate da una barba giovanile. ha un carattere chiuso, schivo, diffidente, non ama parlare di se stesso con gli altri, se non con un ristretto numero di familiari, non sopporta i pettegolezzi e o le prese in giro. Teme di essere giudicato per il modo in cui agisce e o per come parla, poiché schietto nel rispondere e duro nei modi, essendo privo di filtri, rischia spesso di dire ciò che gli passa per la mente senza pensarci su troppo, per questo mal sopporta di trovarsi al centro delle attenzioni e preferisce di gran lunga rimanere da solo, all’aperto, circondato dalla natura e o in luoghi che gli ricordino il suo villaggio d’origine. Cerca comunque di essere gentile col prossimo o quanto meno di trattare tutti con il dovuto rispetto, a patto che si senta trattato allo stesso modo, cercando di rimanere il più formale possibile.


Storia:

LA VITA DI TSUMETAI KAZE




Infanzia

Il giovane Tsumetai Kaze nasce nel piccolo villaggio di Midori no Oka, situato nel Taki no Kuni, a due giorni di cammino dalla città di Matakarei nel 235 DN . Figlio di Natto Kaze e Beri Kaze. passò la sua infanzia a giocare felice tra le risaie coltivate dai suoi genitori, aiutandoli come poteva e accompagnandoli di tanto in tanto ai mercati delle diverse città per vendere i prodotti ricavati dalla terra, e di tanto in tanto andava a far visita al nonno paterno, Oku Kaze. Pochi sono i ricordi che ha riguardanti la pestilenza che prese il nome di “Mayasume”, poiché troppo piccolo per ricordare, mentre ricorda ancora le urla e le lacrime di dolore versate da alcune donne del piccolo villaggio, quando, dopo aver visto i propri cari partire per combattere dei mostri chiamati “Bijuu” vennero a sapere che questi non avrebbero mai più fatto ritorno.

Adolescenza

Era una giornata d’autunno, una brezza fredda annunciava che l’inverno era ormai alle porte. La famiglia Kaze si stava apprestando a rientrare quando il giovane Tsumetai chiese al padre di dargli il permesso di recarsi nella capitale per poter apprendere le arti ninja. Quella domanda non ebbe una risposta immediata, ma ne seguirono due settimane di mugugni e occhiate di traverso tra i suoi genitori e solo quando l’inverno era ormai giunto il padre si decise a dargli il permesso di partire, non avrebbe tuttavia potuto recarsi all’accademia, ma solo dal nonno che gli avrebbe insegnato ciò che conosceva, tramandando a lui le sue conoscenze. Il giovane Tsumetai ebbe modo di recarsi presso la dimora del nonno paterno, Oku Kaze, solo qualche tempo dopo il permesso concessogli dal padre, questo perché nel frattempo il nonno si era ammalato e non gli sarebbe quindi stato possibile incominciare l’addestramento. La strada da percorrere era lunga ma non particolarmente impervia, e il viaggio procedette senza troppi intoppi anche perché lo aveva già percorso in più di un’occasione e quindi conosceva bene il sentiero e le zone circostanti. Avrebbero dovuto accompagnarlo anche i suoi genitori, ma poco prima della partenza, anche il padre si era ammalato, della stessa e misteriosa malattia di cui si era precedente ammalato il nonno e quindi il giovane dovette partire da solo. Giunto a destinazione venne a sapere dal nonno che, a causa della malattia, non era più in grado di usare bene il chakra come un tempo, e che quindi avrebbero dovuto ripartire entrambi da zero, prima tuttavia avrebbe dovuto attendere che lui recuperasse a pieno le forze, ma nell’attesa avrebbe dovuto irrobustirsi ed allenarsi a migliorare la sua prestanza fisica. Il giovane passo quindi l’inverno e la primavera successivi ad allenarsi da solo, seguito dall’occhio vigile del nonno che lo correggeva e ne implementava gli allenamenti. Sul finire della primavera il nonno prese ad allenare il giovane secondo uno schema più dettagliato. La giornata iniziava presto, al sorgere del sole, e cominciava con gli esercizi miranti a migliorare la sua prestanza fisica , quando il sole era alto, e l’afa eccessiva, si passava ad esercitarsi nelle tecniche di base, e nel tardo pomeriggio al Taijutsu e al Bukijutsu. Mancava una vera e propria sezione di allenamento dedicata al Ninjutsu e questo perché, per quanto il nonno si fosse sforzato, non riuscì mai a recuperare pienamente la sua padronanza sul chakra e quindi non riuscì ad insegnare nessun Ninjutsu al giovane fatta eccezione per quelli più elementari, e toccava quindi a Tsumetai ingegnarsi per poter sfruttare il chakra al suo meglio in tal senso. L’unica cosa di cui era consapevole era la sua affinità al Futon, che ben si abbinava alle sue capacità nel Bukijutsu e tanto gli bastava per iniziare a pensare ad un proprio stile di combattimento che andasse a combinare al meglio l’abilità in cui gli sembrava di eccellere di più con la natura del suo chakra.

Anno 252 DN


NPC



Familiari di Tsumetai Kaze:

Natto Kaze: nato nel 215 ND , padre di Tsumetai, sulla quarantina, ha il fisico robusto di chi ha passato tutta una vita a lavorare la terra, i capelli un tempo neri sono ora brizzolati, privo di barba, ha gli occhi marroni. Introverso e silenzioso, non s’è mai dimostrato troppo affettuoso nei confronti del giovane Tsumetai, ma a suo modo gli ha sempre fatto capire che gli voleva un gran bene.

Beri Kaze: nata nel 217 ND , madre di Tsumetai, sui trentacinque anni, ha un fisico rotondo, i capelli son ben curati e raccolti in una coda, i lineamenti del viso sono dolci. Estroversa ed allegra, ha sempre dimostrato un gran premura nei confronti del figlio, assecondandolo nelle sue scelte e aiutandolo come poteva nel raggiungere i suoi obbiettivi.

Oku Kaze: nato nel 198 ND, nonno di Tsumetai e padre di Natto Kaze. Anche se avanti con gli anni è ancora in buona forma fisica, ha un carattere solare ed allegro, ed è un ex shinobi del Taki no Kuni, perse il braccio sinistro durante una missione, quando era ancora molto giovane nel 213 ND, da quel giorno fu costretto ad abbandonare la sua carriera da Shinobi e ripiegò per una vita tranquilla in campagna, dedicandosi all’agricoltura. Nel 250 riprende a praticare le arti ninja per insegnarle al nipote. L’addestramento durerà due anni e si concluderà nel 252.



~ Avanzamento ~


Livello: 1
P.ti Exp Totali: 100

D: 0 | C: 0 | B: 0 | A: 0 | S: 0



+ 100 P.ti Exp - Creazione del PG



~ Parametri e Risorse ~


MST (0 punti)
1
RES (0 punti)
1
DIF (0 punti)
1
DST (0 punti)
2
FRZ (0 punti)
2
VEL (1 punti)
3

SLT: 100CHK: 100STM: 100



~ Competenze ~


Yin: 0
Yang: 0

Doton: 0
Suiton: 0
Katon: 0
Fūton: 1
Raiton: 0

Heiki: 1
Kobushi: 0
Kusuri: 0


~ Discipline ~


Disciplina Base: (Nome Disciplina)

    Competenze:

    • Competenza (N)

    • Competenza (N)...



    Meccanica:


    Tecniche:






Disciplina Avanzata 1: (Nome Disciplina)

    Competenze:

    • Competenza (N)

    • Competenza (N)...



    Meccanica:


    Tecniche:







Disciplina Avanzata 2: (Nome Disciplina)

    Competenze:

    • Competenza (N)

    • Competenza (N)...



    Meccanica:


    Tecniche:







Disciplina Avanzata 3: (Nome Disciplina)

    Competenze:

    • Competenza (N)

    • Competenza (N)...



    Meccanica:


    Tecniche:








~ Tecniche Personali ~


Dietro approvazione dei Meccanici si avrà 1 personale ogni 10 Livelli e 1 variante ogni 20 livelli






~ Tecniche di Base ~

Ninjutsu - Camminare sull’Acqua e Superfici Ripide
Tratti: Supporto

“Ai ninja viene insegnato fin dall'accademia come impastare il chakra senza grande sforzo per poter camminare su superfici inusuali, come l’acqua o mura verticali.”

Ninjutsu - Tecnica della Trasformazione
Tratti: Sigilli, Supporto

“Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Si interrompe automaticamente quando l'utilizzatore viene colpito.”

Ninjutsu - Tecnica della Trasparenza
Tratti: Sigilli, Supporto

“La Tecnica permette di diventare trasparenti e mimetizzarsi, sfuggendo alla vista dei nemici fintanto che si rimane immobili. Non permette di essere immuni a Tecniche Sensoriali che usano un Tratto diverso da 'Sensoriale (Vista)'.”

Ninjutsu - Sostituzione (Limite: Tutto) [STM: -20; CHK: -20]
Tratti: Difensiva (Elusione)

“Permette di sostituirsi con un oggetto vicino così da evitare del tutto un attacco.”
Effetti:
  • Annulla completamente un attacco subito.

  • Utilizzabile solo una volta per combattimento.

  • Non utilizzabile per una Azione Difensiva di Intercettazione.

  • Non utilizzabile contro tecniche a Raggio Vasto e Totale.

Taijutsu - Colpo Semplice (Limite: 1) [STM: -2] {Vario * 20}
Tratti: Offensiva (Ravvicinata)

“Un colpo semplice, con tutte le varianti possibili del caso.”
Effetti:
  • Questa tecnica può essere usata con un’arma o a mani libere.

  • Se adoperata a mani libere, la sua efficacia è determinata da FRZ.

  • Se adoperata manifestando il proprio Chakra, la sua efficacia è determinata da MST. Il costo non viene sottratto dalla STM, ma dal CHK.

  • Se adoperata con un’arma, la sua efficacia è determinata da FRZ o DST, in base all’arma stessa.

  • Se adoperata con un’arma, la Categoria Taijutsu viene sostituita con Bukijutsu.

  • Se adoperata con MST, la Categoria Taijutsu viene sostituita con Ninjutsu.

  • Se l’arma con cui è adoperata è da lancio o da tiro, questa tecnica sostituisce il tratto Ravvicinata con Lungo Raggio.

Taijutsu - Difesa Semplice (Limite: 1) [STM: -2] {DIF * 20}
Tratti: Difensiva (Parata)

“Il Ninja irrigidisce la muscolatura e frappone le sue braccia all’attacco nemico, pronto ad attutire il colpo in arrivo da un avversario.”

Taijutsu - Schivata (Limite: 1) [STM: -2] {VEL * 20}
Tratti: Difensiva (Elusione)

“Si cerca di scivolare via da un attacco, provando ad evitarlo.”

Ninjutsu - Barriera Semplice (Limite: 1) [CHK: -2] {RES * 20}
Tratti: Difensiva (Barriera)

“Il Ninja richiama il proprio Chakra, facendolo confluire verso l'esterno e formando un velo sottile da frapporre contro l'attacco in arrivo.”

Tecnica - Tenere Duro (Limite: 0) [STM: -0] {DIF * 5}
Tratti: Difensiva (Parata)

“Quando le braccia sono bloccate, le gambe non rispondono e le armi sono fuori portata, l’unica scelta che rimane è stringere i denti e sopportare.”
Effetti:
  • È SEMPRE possibile difendere un Attacco con questa Tecnica.
    Non utilizzabile più di una volta per Tecnica.

Tecnica - Liberazione (Limite: 1) [CHK: -3 OPPURE SLT: -1]
Tratti: Supporto (Difensiva)

“Il ninja cerca di spezzare l’effetto di una Tecnica illusoria che riconosce avere effetto sulla propria persona. Per riprendersi, cerca un modo per rinsavire: o si causa una ferita che generi uno shock sufficiente da spezzare la trance illusoria, oppure espelle il chakra estraneo con il proprio.”
Effetti:
  • Utilizzabile solo durante una Azione Attiva, e solo se il proprio Sospetto ha un valore maggiore o uguale all’Efficacia della più debole Genjutsu su di sé.

  • Scioglie istantaneamente qualunque Genjutsu attiva sul ninja su cui è utilizzata.

Tecnica - Infliggersi Danno
Tratti: Supporto

“A volte il ninja potrebbe avere buone ragioni per autodanneggiarsi. Non può essere usata per uscire inconsapevolmente dalle Genjutsu, poiché bisogna essere a conoscenza di tale condizione per spezzarla.”
    Tecnica - Danno Lieve (Limite: 1) [STM: -0]
    Tratti: Supporto

    “Il ninja si tira un dito, staccandolo dal suo giunto per ferirsi lievemente, per poi rimetterlo subito a posto.”
    Effetti:
    • L’utilizzatore subisce 2 Danni.


    Tecnica - Danno Medio (Limite: 2) [STM: -1]
    Tratti: Supporto

    “Il ninja si infligge una ferita leggera, tirandosi un pugno contro il volto o colpendosi con un’arma.”
    Effetti:
    • L’utilizzatore subisce 5 Danni.


    Tecnica - Danno Grave (Limite: 3) [STM: -2]
    Tratti: Supporto

    “Il ninja si applica un danno importante, colpendosi con ferocia, slogandosi una spalla o perforandosi il ventre con un’arma.”
    Effetti:
    • L’utilizzatore subisce 10 Danno

Ninjutsu - Richiamo (Limite: variabile) [CHK: -variabile]
Tratti: Supporto, Sigillo

“Tecnica di Evocazione per richiamare oggetti, persone o altro.”
Effetti:
  • Gli oggetti, persone o altro richiamabile riportano nella descrizione: ‘RICHIAMABILE (Limite: X) [Costo: -Y]’. Il Limite occupato dal Richiamo ed il suo Costo diventano i numeri indicati nella persona o altro richiamata.

  • La persona/Evocazione o altro richiamato è incluso nel Combattimento. Una persona o Evocazione evocata in questo modo agisce come fosse un ninja autonomo (Alleato dell’Evocatore e controllato dal giocatore che lo ha evocato).

Ninjutsu - Clone d'Ombra
Tratti: Supporto, Sigilli

“Il Ninja sfrutta la propria ombra - o uno dei propri elementi - per creare una copia fisica e tangibile del proprio essere. I suoi utilizzi possono essere molteplici: dal diversivo, allo sfruttamento in missione, fino al loro utilizzo nella realizzazione di Jutsu avanzati. Un tempo, si potevano creare tante copie contemporaneamente, ma ora a causa dello scombussolamento del chakra la tecnica è molto più debole rispetto al passato, costringendo i ninja ad adoperarne solo una per volta. Solo in alcuni casi, è possibile creare più copie, ma queste non avranno la stessa autonomia e durata di una singola copia.”
    Per poter ottenere questa tecnica, bisogna avere almeno 5 Yang, 5 Yin o 5 punti in una Competenza Elementale (anche composita).



~ Armi e Oggetti ~


Sacca Ninja
Slot 1 LiberoSlot 2 LiberoSlot 3 Libero
Slot 4 LiberoSlot 5 LiberoSlot 6 Libero
Slot Vita LiberoSlot Schiena Libero
Arma 1 LiberoArma 2 LiberoArma 3 Libero






Edited by Get scared. - 19/5/2023, 21:44
 
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<div style="float: left; margin-left: 20px">
[IMG=2up8sxz]https://upload.forumfree.net/i/fc10341552/SKIN/Regolamento/2up8sxz.jpg[/IMG]</div>
<div style="float: right; margin-right: 20px">[IMG=2up8sxz]https://upload.forumfree.net/i/fc10341552/SKIN/Regolamento/2up8sxz.jpg[/IMG]</div><p align="center"><span style="font-family: optima; font-size: 50; color:black; line-height: 30px"><i><b>Scheda di</b></i></span>
<span style="font-family: optima; font-size: 40; color:#FF5555; line-height: 10px"><i><b>Nome Cognome</b></i></span></p>
<hr>


<div align="center"><div style="width: 550px"><div style="font-family: Verdana; font-size: 11px; line-height: 120%; text-align: justify; text-transform: normal; color: #CECECE">

<b>[size=7]~ [color=#FF5555]Anagrafica[/color] ~[/size]</b>

<div style="float: right">[IMG=user_128px]https://upload.forumfree.net/i/fc10341552/SKIN/Regolamento/user_128px.png[/IMG]</div><b>Nome</b>: Tsumetai
<b>Cognome</b>: Kaze
<b>Età</b>: 17
<b>Altezza PG</b>: 1,70 cm
<b>Peso PG</b>: 60 kg

<b>Paese</b>: [color=gray]Taki no Kuni[/color]
<b>Villaggio</b>: Midori no Oka
<b>Clan</b>: //
<b>Rango</b>: [color=royalblue]Ninja di grado D[/color]
<b>Lavoro</b>: Shinobi
<b>Fama</b>: 0

[URL=?t=61759550][color=#FF5555]"<b>[color=#CECECE]Conoscenze[/color]</b>"[/color][/URL]:

- <b>Tanken.</b> Esplorazione ed osservazione.
- <b>Bukiro.</b> Armi e metodi di forgiatura.


[size=2]<b>Descrizione fisico-caratteriale:</b>[/size]
[color=gray]Tsumetai Kaze è un ragazzo di 17 anni, alto sul metro e settanta per una sessantina di chili che gli danno un aspetto proporzionato nelle dimensioni. I capelli erano corti di colore castano, crescono ormai solo sul lato della testa e il giovane preferisce per questo tenerli rasati, ciglia non molto folte dello stesso colore dei capelli, occhi di un intenso color nocciola e labbra sottili incorniciate da una barba giovanile. ha un carattere chiuso, schivo, diffidente, non ama parlare di se stesso con gli altri, se non con un ristretto numero di familiari, non sopporta i pettegolezzi e o le prese in giro. Teme di essere giudicato per il modo in cui agisce e o per come parla, poiché schietto nel rispondere e duro nei modi, essendo privo di filtri, rischia spesso di dire ciò che gli passa per la mente senza pensarci su troppo, per questo mal sopporta di trovarsi al centro delle attenzioni e preferisce di gran lunga rimanere da solo, all’aperto, circondato dalla natura e o in luoghi che gli ricordino il suo villaggio d’origine. Cerca comunque di essere gentile col prossimo o quanto meno di trattare tutti con il dovuto rispetto, a patto che si senta trattato allo stesso modo, cercando di rimanere il più formale possibile.[/color]


[size=2]<b>Storia</b>[/size]:
[color=gray]<p align="center"><b>LA VITA DI TSUMETAI KAZE</b></p>


<b>Infanzia</b>

Il giovane Tsumetai Kaze nasce nel piccolo villaggio di Midori no Oka, situato nel Taki no Kuni, a due giorni di cammino dalla città di Matakarei nel 235 DN . Figlio di Natto Kaze e Beri Kaze. passò la sua infanzia a giocare felice tra le risaie coltivate dai suoi genitori, aiutandoli come poteva e accompagnandoli di tanto in tanto ai mercati delle diverse città per vendere i prodotti ricavati dalla terra, e di tanto in tanto andava a far visita al nonno paterno, Oku Kaze. Pochi sono i ricordi che ha riguardanti la pestilenza che prese il nome di “Mayasume”, poiché troppo piccolo per ricordare, mentre ricorda ancora le urla e le lacrime di dolore versate da alcune donne del piccolo villaggio, quando, dopo aver visto i propri cari partire per combattere dei mostri chiamati “Bijuu” vennero a sapere che questi non avrebbero mai più fatto ritorno.

<b>Adolescenza</b>

Era una giornata d’autunno, una brezza fredda annunciava che l’inverno era ormai alle porte. La famiglia Kaze si stava apprestando a rientrare quando il giovane Tsumetai chiese al padre di dargli il permesso di recarsi nella capitale per poter apprendere le arti ninja. Quella domanda non ebbe una risposta immediata, ma ne seguirono due settimane di mugugni e occhiate di traverso tra i suoi genitori e solo quando l’inverno era ormai giunto il padre si decise a dargli il permesso di partire, non avrebbe tuttavia potuto recarsi all’accademia, ma solo dal nonno che gli avrebbe insegnato ciò che conosceva, tramandando a lui le sue conoscenze. Il giovane Tsumetai ebbe modo di recarsi presso la dimora del nonno paterno, Oku Kaze, solo qualche tempo dopo il permesso concessogli dal padre, questo perché nel frattempo il nonno si era ammalato e non gli sarebbe quindi stato possibile incominciare l’addestramento. La strada da percorrere era lunga ma non particolarmente impervia, e il viaggio procedette senza troppi intoppi anche perché lo aveva già percorso in più di un’occasione e quindi conosceva bene il sentiero e le zone circostanti. Avrebbero dovuto accompagnarlo anche i suoi genitori, ma poco prima della partenza, anche il padre si era ammalato, della stessa e misteriosa malattia di cui si era precedente ammalato il nonno e quindi il giovane dovette partire da solo. Giunto a destinazione venne a sapere dal nonno che, a causa della malattia, non era più in grado di usare bene il chakra come un tempo, e che quindi avrebbero dovuto ripartire entrambi da zero, prima tuttavia avrebbe dovuto attendere che lui recuperasse a pieno le forze, ma nell’attesa avrebbe dovuto irrobustirsi ed allenarsi a migliorare la sua prestanza fisica. Il giovane passo quindi l’inverno e la primavera successivi ad allenarsi da solo, seguito dall’occhio vigile del nonno che lo correggeva e ne implementava gli allenamenti. Sul finire della primavera il nonno prese ad allenare il giovane secondo uno schema più dettagliato. La giornata iniziava presto, al sorgere del sole, e cominciava con gli esercizi miranti a migliorare la sua prestanza fisica , quando il sole era alto, e l’afa eccessiva, si passava ad esercitarsi nelle tecniche di base, e nel tardo pomeriggio al Taijutsu e al Bukijutsu. Mancava una vera e propria sezione di allenamento dedicata al Ninjutsu e questo perché, per quanto il nonno si fosse sforzato, non riuscì mai a recuperare pienamente la sua padronanza sul chakra e quindi non riuscì ad insegnare nessun Ninjutsu al giovane fatta eccezione per quelli più elementari, e toccava quindi a Tsumetai ingegnarsi per poter sfruttare il chakra al suo meglio in tal senso. L’unica cosa di cui era consapevole era la sua affinità al Futon, che ben si abbinava alle sue capacità nel Bukijutsu e tanto gli bastava per iniziare a pensare ad un proprio stile di combattimento che andasse a combinare al meglio l’abilità in cui gli sembrava di eccellere di più con la natura del suo chakra.

<b> Anno 252 DN </b>


<p align="center"><b>NPC</b></p>

<b>Familiari di Tsumetai Kaze:</b>

<b>Natto Kaze</b>: nato nel 215 ND , padre di Tsumetai, sulla quarantina, ha il fisico robusto di chi ha passato tutta una vita a lavorare la terra, i capelli un tempo neri sono ora brizzolati, privo di barba, ha gli occhi marroni. Introverso e silenzioso, non s’è mai dimostrato troppo affettuoso nei confronti del giovane Tsumetai, ma a suo modo gli ha sempre fatto capire che gli voleva un gran bene.

<b>Beri Kaze</b>: nata nel 217 ND , madre di Tsumetai, sui trentacinque anni, ha un fisico rotondo, i capelli son ben curati e raccolti in una coda, i lineamenti del viso sono dolci. Estroversa ed allegra, ha sempre dimostrato un gran premura nei confronti del figlio, assecondandolo nelle sue scelte e aiutandolo come poteva nel raggiungere i suoi obbiettivi.

<b>Oku Kaze</b>: nato nel 198 ND, nonno di Tsumetai e padre di Natto Kaze. Anche se avanti con gli anni è ancora in buona forma fisica, ha un carattere solare ed allegro, ed è un ex shinobi del Taki no Kuni, perse il braccio sinistro durante una missione, quando era ancora molto giovane nel 213 ND, da quel giorno fu costretto ad abbandonare la sua carriera da Shinobi e ripiegò per una vita tranquilla in campagna, dedicandosi all’agricoltura. Nel 250 riprende a praticare le arti ninja per insegnarle al nipote. L’addestramento durerà due anni e si concluderà nel 252.[/color]


<b>[size=7]~ [color=#FF5555]Avanzamento[/color] ~[/size]</b>


<b>Livello:</b> 1
<b>P.ti Exp Totali</b>: 100

<div style="width:350px;height:150px;overflow-y: scroll; padding: 15px;font-size:11px;border:1px solid black;color:#CECECE"><p align="center">[color=royalblue]D[/color]: 0 | [color=#FF3333]C:[/color] 0 | [color=#339900]B[/color]: 0 | [color=#B31CFF]A[/color]: 0 | [color=gold]S[/color]: 0</p>

+ 100 P.ti Exp - Creazione del PG
</div>


<b>[size=7]~ [color=#FF5555]Parametri e Risorse[/color] ~[/size]</b>


<div align="center"><table style=" width: 400px; height: 90px; text-align: center; font-size:13px;" border="0" cellpadding="5" cellspacing="5">

<tr>
<td></td>
<td><b>[color=#FF5555]MST[/color]</b> (0 punti)<hr>1</td>
<td></td>
</tr>

<tr>
<td><b>[color=#339900]RES[/color]</b> (0 punti)<hr>1</td>
<td></td>
<td><b>[color=#339900]DIF[/color]</b> (0 punti)<hr>1</td>
</tr>

<tr>
<td><b>[color=#FF5555]DST[/color]</b> (0 punti)<hr>2</td>
<td></td>
<td><b>[color=#FF5555]FRZ[/color]</b> (0 punti)<hr>2</td>
</tr>

<tr>
<td></td>
<td><b>[color=#339900]VEL[/color]</b> (1 punti)<hr>3</td>
<td></td>
</tr>

</table>
<table style=" width: 400px; height: 90px; text-align: center; font-size:13px;" border="0" cellpadding="5" cellspacing="5">

<tr>
<td><b>SLT</b>: 100</td>
<td><b>CHK</b>: 100</td>
<td><b>STM</b>: 100</td>
</tr>

</table></div>


<b> [size=7]~ [color=#FF5555]Competenze[/color] ~[/size]</b>


<b>[color=black]Yin[/color]</b>: 0
<b>[color=#FFECC6]Yang[/color]</b>: 0

<b>[color=#ac6f1a]Doton[/color]</b>: 0
<b>[color=lightblue]Suiton[/color]</b>: 0
<b>[color=#CE5610]Katon[/color]</b>: 0
<b>[color=lightgreen]F&#363;ton[/color]</b>: 1
<b>[color=yellow]Raiton[/color]</b>: 0

<b>Heiki</b>: 1
<b>Kobushi</b>: 0
<b>Kusuri</b>: 0


<b> [size=7]~ [color=#FF5555]Discipline[/color] ~[/size]</b>


<b>Disciplina Base: </b><i>(Nome Disciplina)</i>


<ul><u>Competenze:</u>
<ul>
<li>Competenza (N)</li>
<li>Competenza (N)...</li>
</ul>


<u>Meccanica:</u>


<u>Tecniche:</u>
<ol>
<li></li>
<li></li>
<li></li>
<li></li>
</ol>
</ul>

<b>Disciplina Avanzata 1: </b><i>(Nome Disciplina)</i>

[SPOILER]
<ul><u>Competenze:</u>
<ul>
<li>Competenza (N)</li>
<li>Competenza (N)...</li>
</ul>


<u>Meccanica:</u>


<u>Tecniche:</u>
<ol>
<li></li>
<li></li>
<li></li>
<li></li>
</ol>
</ul>
[/SPOILER]

<b>Disciplina Avanzata 2: </b><i>(Nome Disciplina)</i>

[SPOILER]
<ul><u>Competenze:</u>
<ul>
<li>Competenza (N)</li>
<li>Competenza (N)...</li>
</ul>


<u>Meccanica:</u>


<u>Tecniche:</u>
<ol>
<li></li>
<li></li>
<li></li>
<li></li>
</ol>
</ul>
[/SPOILER]

<b>Disciplina Avanzata 3: </b><i>(Nome Disciplina)</i>

[SPOILER]
<ul><u>Competenze:</u>
<ul>
<li>Competenza (N)</li>
<li>Competenza (N)...</li>
</ul>


<u>Meccanica:</u>


<u>Tecniche:</u>
<ol>
<li></li>
<li></li>
<li></li>
<li></li>
</ol>
</ul>
[/SPOILER]


<b> [size=7]~ [color=#FF5555]Tecniche Personali[/color] ~[/size]</b>


[color=gray]Dietro approvazione dei Meccanici si avrà 1 personale ogni 10 Livelli e 1 variante ogni 20 livelli[/color]

<ol>
<li></li>
<li></li>
<li></li>
</ol>


<b> [size=7]~ [color=#FF5555]Tecniche di Base[/color] ~[/size]</b>

<div style="width:510px;height:200px;overflow-y: scroll; padding: 15px;font-size:11px;border:1px solid black;color:#CECECE">[color=orange]Ninjutsu - <b>Camminare sull’Acqua e Superfici Ripide</b>[/color]
Tratti: <i>Supporto</i>

“Ai ninja viene insegnato fin dall'accademia come impastare il chakra senza grande sforzo per poter camminare su superfici inusuali, come l’acqua o mura verticali.”

[color=orange]Ninjutsu - <b>Tecnica della Trasformazione</b>[/color]
Tratti: <i>Sigilli, Supporto</i>

“Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Si interrompe automaticamente quando l'utilizzatore viene colpito.”

[color=orange]Ninjutsu - <b>Tecnica della Trasparenza</b>[/color]
Tratti: <i>Sigilli, Supporto</i>

“La Tecnica permette di diventare trasparenti e mimetizzarsi, sfuggendo alla vista dei nemici fintanto che si rimane immobili. Non permette di essere immuni a Tecniche Sensoriali che usano un Tratto diverso da 'Sensoriale (Vista)'.”

[color=orange]Ninjutsu - <b>Sostituzione </b>(Limite: Tutto) [STM: -20; CHK: -20][/color]
Tratti: <i>Difensiva (Elusione)</i>

“Permette di sostituirsi con un oggetto vicino così da evitare del tutto un attacco.”
Effetti:
<ul><li>Annulla completamente un attacco subito.</li>
<li>Utilizzabile <u>solo una volta</u> per combattimento.</li>
<li>Non utilizzabile per una Azione Difensiva di Intercettazione.</li>
<li>Non utilizzabile contro tecniche a Raggio Vasto e Totale.</li></ul>

[color=orange]Taijutsu - <b>Colpo Semplice</b> (Limite: 1) [STM: -2] {Vario * 20}[/color]
Tratti: <i>Offensiva (Ravvicinata)</i>

“Un colpo semplice, con tutte le varianti possibili del caso.”
Effetti:
<ul><li>Questa tecnica può essere usata con un’arma o a mani libere.</li>
<li>Se adoperata a mani libere, la sua efficacia è determinata da FRZ.</li>
<li>Se adoperata manifestando il proprio Chakra, la sua efficacia è determinata da MST. Il costo non viene sottratto dalla STM, ma dal CHK.</li>
<li>Se adoperata con un’arma, la sua efficacia è determinata da FRZ o DST, in base all’arma stessa.</li>
<li>Se adoperata con un’arma, la Categoria Taijutsu viene sostituita con Bukijutsu.</li>
<li>Se adoperata con MST, la Categoria Taijutsu viene sostituita con Ninjutsu.</li>
<li>Se l’arma con cui è adoperata è da lancio o da tiro, questa tecnica sostituisce il tratto Ravvicinata con Lungo Raggio.</li></ul>

[color=orange]Taijutsu - <b>Difesa Semplice</b> (Limite: 1) [STM: -2] {DIF * 20}[/color]
Tratti: <i>Difensiva (Parata)</i>

“Il Ninja irrigidisce la muscolatura e frappone le sue braccia all’attacco nemico, pronto ad attutire il colpo in arrivo da un avversario.”

[color=orange]Taijutsu - <b>Schivata </b>(Limite: 1) [STM: -2] {VEL * 20}[/color]
Tratti: <i>Difensiva (Elusione)</i>

“Si cerca di scivolare via da un attacco, provando ad evitarlo.”

[color=orange]Ninjutsu - <b>Barriera Semplice</b> (Limite: 1) [CHK: -2] {RES * 20}[/color]
Tratti: <i>Difensiva (Barriera)</i>

“Il Ninja richiama il proprio Chakra, facendolo confluire verso l'esterno e formando un velo sottile da frapporre contro l'attacco in arrivo.”

[color=orange]Tecnica - <b>Tenere Duro</b> (Limite: 0) [STM: -0] {DIF * 5}[/color]
Tratti: <i>Difensiva (Parata)</i>

“Quando le braccia sono bloccate, le gambe non rispondono e le armi sono fuori portata, l’unica scelta che rimane è stringere i denti e sopportare.”
<i>Effetti:</i>
<ul><li>È SEMPRE possibile difendere un Attacco con questa Tecnica.
Non utilizzabile più di una volta per Tecnica.</li></ul>

[color=orange]Tecnica - <b>Liberazione </b>(Limite: 1) [CHK: -3 OPPURE SLT: -1][/color]
Tratti: <i>Supporto (Difensiva)</i>

“Il ninja cerca di spezzare l’effetto di una Tecnica illusoria che riconosce avere effetto sulla propria persona. Per riprendersi, cerca un modo per rinsavire: o si causa una ferita che generi uno shock sufficiente da spezzare la trance illusoria, oppure espelle il chakra estraneo con il proprio.”
Effetti:
<ul><li>Utilizzabile solo durante una Azione Attiva, e solo se il proprio Sospetto ha un valore maggiore o uguale all’Efficacia della più debole Genjutsu su di sé.
</li>
<li>Scioglie istantaneamente qualunque Genjutsu attiva sul ninja su cui è utilizzata.</li></ul>

[color=orange]Tecnica - <b>Infliggersi Danno</b>[/color]
Tratti: <i>Supporto</i>

“A volte il ninja potrebbe avere buone ragioni per autodanneggiarsi. Non può essere usata per uscire inconsapevolmente dalle Genjutsu, poiché bisogna essere a conoscenza di tale condizione per spezzarla.”

<ul>[color=orange]Tecnica - <b>Danno Lieve</b> (Limite: 1) [STM: -0][/color]
Tratti: <i>Supporto</i>

“Il ninja si tira un dito, staccandolo dal suo giunto per ferirsi lievemente, per poi rimetterlo subito a posto.”
Effetti:
<ul><li>L’utilizzatore subisce 2 Danni.</ul>
</li>

[color=orange]Tecnica - <b>Danno Medio</b> (Limite: 2) [STM: -1][/color]
Tratti: <i>Supporto</i>

“Il ninja si infligge una ferita leggera, tirandosi un pugno contro il volto o colpendosi con un’arma.”
<i>Effetti:</i>
<ul><li>L’utilizzatore subisce 5 Danni.</ul>
</li>

[color=orange]Tecnica - <b>Danno Grave</b> (Limite: 3) [STM: -2][/color]
Tratti: <i>Supporto</i>

“Il ninja si applica un danno importante, colpendosi con ferocia, slogandosi una spalla o perforandosi il ventre con un’arma.”
<i>Effetti:</i>
<ul><li>L’utilizzatore subisce 10 Danno</li></ul>
</ul>

[color=orange]Ninjutsu - <b>Richiamo </b>(Limite: variabile) [CHK: -variabile][/color]
Tratti: <i>Supporto, Sigillo</i>

“Tecnica di Evocazione per richiamare oggetti, persone o altro.”
Effetti:
<ul><li>Gli oggetti, persone o altro richiamabile riportano nella descrizione: ‘RICHIAMABILE (Limite: X) [Costo: -Y]’. Il Limite occupato dal Richiamo ed il suo Costo diventano i numeri indicati nella persona o altro richiamata.</li>
<li>La persona/Evocazione o altro richiamato è incluso nel Combattimento. Una persona o Evocazione evocata in questo modo agisce come fosse un ninja autonomo (Alleato dell’Evocatore e controllato dal giocatore che lo ha evocato).</li></ul>

[color=orange]Ninjutsu - <b>Clone d'Ombra</b>[/color]
Tratti: <i>Supporto, Sigilli</i>

“Il Ninja sfrutta la propria ombra - o uno dei propri elementi - per creare una copia fisica e tangibile del proprio essere. I suoi utilizzi possono essere molteplici: dal diversivo, allo sfruttamento in missione, fino al loro utilizzo nella realizzazione di Jutsu avanzati. Un tempo, si potevano creare tante copie contemporaneamente, ma ora a causa dello scombussolamento del chakra la tecnica è molto più debole rispetto al passato, costringendo i ninja ad adoperarne solo una per volta. Solo in alcuni casi, è possibile creare più copie, ma queste non avranno la stessa autonomia e durata di una singola copia.”
<ul>Per poter ottenere questa tecnica, bisogna avere almeno 5 Yang, 5 Yin o 5 punti in una Competenza Elementale (anche composita).</ul>
</div>


<b> [size=7]~ [color=#FF5555]Armi e Oggetti[/color] ~[/size]</b>


<table border="0" align="center" style="text-align:center;" WIDTH="500" heigth="300" rules="rows">

<tr><th colspan=4>[color=white][size=3]Sacca Ninja[/size][/color]</th>
</tr>

<tr>
<td>Slot 1 Libero</td>
<td>Slot 2 Libero</td>
<td>Slot 3 Libero</td>
</tr>

<tr>
<td>Slot 4 Libero</td>
<td>Slot 5 Libero</td>
<td>Slot 6 Libero</td>
</tr>

<tr>
<td align="center" colspan="2"><b>[color=white]Slot Vita Libero[/color]</b></td>
<td align="center" colspan="2"><b>[color=white]Slot Schiena Libero[/color]</b></td>
</tr>

<tr>
<td>Arma 1 Libero</td>
<td>Arma 2 Libero</td>
<td>Arma 3 Libero</td>
</tr>

</table>


</div></div></div>
</div></div>


Edited by Get scared. - 19/5/2023, 21:44
 
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view post Posted on 19/5/2023, 20:45
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Scheda aggiornata.

Bentornato, ti lascio qui sotto alcune indicazioni per iniziare al meglio:
  • Apri il conto del tuo personaggio nei "Risparmi Liberi" con i 200 Ryo di partenza.

  • Passa nel Topic Centrale Role per informarti su tutte le modalità di gioco. Sempre lì, potrai chiedere la tua prima missione. Devi sapere che un evento in corso introduce le spedizioni, missioni a tema con ricompense maggiorate.

  • Avendo iniziato senza clan è importante iniziare a lavorare sulla disciplina personale il prima possibile. Tuttavia ti può interessare sapere che nella biblioteca del Paese del Cielo esistono una serie di discipline adottabili, trovi maggiori informazioni sulle modalità di ottenimento qui.

Buona permanenza e buon gioco :smile:
 
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2 replies since 19/5/2023, 14:51   85 views
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