la Lina che disegna i pg, se vuoi ti disegno il pg v-v

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/10/2016, 22:34
Avatar

忍者とは忍び堪える者のことなんだよ

Group:
Member
Posts:
9,750

Status:


Ciao a tutti! :D Non so se vi ricordate di me... ma signore e signori: ecco il mezzo ritorno di Lina!! :riot: [APPLAUSE PLEASE]
Per chi non mi conoscesse (e sono sicura che sia la maggioranza di voi xD) sono una vecchia utente di questo forum :fifi:
Dico “mezzo ritorno” perchè purtroppo non tornerò a giocare nel GDR visto che come al solito ho un sacco di cose da fare, però volevo farvi sapere che sono ancora disponibile a disegnare i pg su commissione :mki: (anche se non gratis.. ma sono economica dopotutto, orsù v-v ). In passato ne ho regalati e venduti alcuni ad altri compagni del forum e chissà, magari ci sono ancora in giro da qualche parte xD Poi i miei studi hanno iniziato a richiedere la maggior parte della mia attenzione ed ecco che sono sparita :uffi:
Però ora ho deciso di riemergere un po’ e ho pensato che il GDR era un buon punto di partenza :D
Quindi passiamo ai fatti :sisisi:

COSA POSSO FARE:
- Stile: Mi sto specializzando nella tecnica manga e ho uno stile simile (aimè, in effetti) a quello di Kishimoto-sensei però posso provare anche a disegnare con altri stili se lo volete.
- Bianco e nero: Disegno principalmente in bianco e nero a mano (ed è quello che mi viene meglio).
- Copic: Sto imparando ad usare i copic, non riesco a fare proprio tutto tutto ma qualcosa di decente diciamo di si.... tuttavia siccome i copic costano tanto e mi ci vuole tempo il costo del disegno sale un po’.
- Digitale: Non sono assolutamente capace di disegnare in digitale xD Però posso disegnare e inchiostrare a mano per poi colorare con il mouse :sese: e quindi ci impiego tantissimo tempo.... così anche in questo caso il prezzo sale.

ORDINE, PAGAMENTO E CONSEGNA:
Di solito seguo un metodo preciso che per ora non mi ha dato problemi:
- Chiedo una descrizione più dettagliata possibile del personaggio (aspetto, posa, stile, bianco e nero o colori, ecc.) in modo da riuscire a disegnarlo esattamente come lo volete. Se ho dei dubbi man mano che lo disegno chiedo a voi.
- Quando lo finisco in matita ve lo faccio vedere e correggo quello che secondo voi non va. Una volta che mi date l’ok passo all'inchiostrazione.
- Dopo averlo finito e preparato per la consegna lo riempio di “copyright” e ve lo spedisco. In questo modo potrete essere sicuri che l’ho fatto, potrete vedere in che modo l’ho disegnato ma comunque sarà uno schifo da tenere in scheda xD Dopo aver ricevuto il pagamento ve lo spedisco pulito dai “copyright” e potrete farne quello che volete ^^ (e potete stare tranquilli che ve lo spedisco... ormai l’ho fatto! che me ne faccio del vostro pg? °-°)
- I disegni solitamente li spedisco online (mail, facebook, mp, ecc... ) ma se volete che ve lo spedisca dovete dirmelo prima e tengo a precisare che i costi di spedizione sarebbero a vostro carico ^^” Se siete miei vicini di casa ve lo porto volentieri di persona :coffee:
- Il pagamento avviene attraverso cosa non so xD dipende da quello che ognuno ha °-° poi ci si mette d’accordo xD

TEMPO
Siccome ho un sacco di cose da fare è difficile che lo faccia subito subito, però mi impegno per trovare il prima possibile un po’ di tempo per farlo :) In teoria in 2 settimane dovreste averlo xD spero.. altrimenti iniziate a scavarmi la fossa...

PREZZI
Generalmente non li baso del tutto sul tempo, perchè non mi sembra giusto far pagare di più un disegnino semplice che però ci ho messo tanto a fare solo perchè era una giornata no v-v
I prezzi possono variare in base alla difficoltà del disegno quindi è difficile fare un listino preciso però direi:
- Sui 5€ - volto e spalle
- Sui 10-12€ – figura intera semplice
- Tra i 15 e i 20€ – figura intera con posa dinamica
Però poi dipende da tutto v-v tipo se lo volete con una tecnica ma è vestito con il pigiama, oppure se ha un vestito che ha un sacco di particolari ma è solo mezzobusto.... insomma, ci si mette d’accordo prima e via! v-v

LINK
Se volete curiosare un po’ di miei lavori qui ci sono i link delle mie varie pagine :
Facebook -> *- Hay Lin ~ Nishimura Rin -*
DeviantArt -> HayLin-Narutina-Rin
Instagram -> naru.lin_hl7
Pinterest -> Naru Lin
Twitter -> Rin HayLin Nishimura
E già che ci sono se non avete niente da fare e se vi viene voglia qui potete trovare i capitoli del manga online che sto pubblicando con Mangakugan :) -> DEEP - The Minegi's Adventure
Magari vi viene pure voglia di chiedermi una pagina manga con il vostro pg! Hohohoho!


DISEGNI
Per finire vi posto alcuni disegni qui giusto per farvi capire più o meno come disegno :D

- volto - bianco e nero


- tecnica - bianco e nero


- combattimento - bianco e nero


- disegno e colorazione a copic


- fanart originale (non copiato in pratica)


- solo colorize digitale - non disegnato da me


- pg commissionato (pardon Jino v-v se vuoi lo tolgo)


- disegno originale - colorazione a copic


- disegno a mano - colorazione digitale





ok penso possa bastare xD
se avete domande fate pure :flower:

ah giusto giusto!! Ringrazio Angy-sama e tutto lo staff che mi hanno permesso di postare qui anche se ormai non facevo più parte della community


ps. che bbello postare di nuovo qui!! che nostalgia :content:

Edited by Hay Lin Narutina FP # - 13/10/2016, 10:54
 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 22:51
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Bella linaaa :jump:

Il disegno che facesti ai nostri pg lo conservo ancora gelosamente! Non ricordo se ti mostrai già il risultato ma sappi che tentai di colorarlo da me.. con scarso successo purtroppo :asd:

Ancora grazie e chissà che non ci scappi una commissione presto o tardi <3

eyRUUNz
 
Web  Top
view post Posted on 11/10/2016, 22:58
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,448

Status:


Hola Lina! Maaaa non capisco, i disegni li spedisci proprio per posta? Una mail non sarebbe più congeniale?
 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 23:12
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Via mail? La carta non si può ancora materializza a casa tua per magia :hurt:. Poi se ti accontenti di una scansione okay ma a me piacerebbe avere anche l'originale in mano :sese:
 
Web  Top
view post Posted on 11/10/2016, 23:37
Avatar

忍者とは忍び堪える者のことなんだよ

Group:
Member
Posts:
9,750

Status:


CITAZIONE (~Angy. @ 11/10/2016, 23:51) 
Bella linaaa :jump:

Il disegno che facesti ai nostri pg lo conservo ancora gelosamente! Non ricordo se ti mostrai già il risultato ma sappi che tentai di colorarlo da me.. con scarso successo purtroppo :asd:

Ancora grazie e chissà che non ci scappi una commissione presto o tardi <3

eyRUUNz

siiii certo che lo ricordo Angy-sama *^* l'ho tenuto anche io xD l'avevi colorato benissimo *^*




CITAZIONE (Memphos @ 11/10/2016, 23:58) 
Hola Lina! Maaaa non capisco, i disegni li spedisci proprio per posta? Una mail non sarebbe più congeniale?

Meeem *^*

si in effetti non sono stata abbastanza chiara e-e vedo di precisare meglio
di solito li spedisco online però magari qualcuno li vuole anche in carta :D quindi avevo fatto la precisazione
 
Top
view post Posted on 12/10/2016, 09:43
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
16,471
Location:
Belluno

Status:


Buon mezzoritorno Lina!^^
 
Top
view post Posted on 12/10/2016, 16:57
Avatar

忍者とは忍び堪える者のことなんだよ

Group:
Member
Posts:
9,750

Status:


CITAZIONE (Lucifergirl88 @ 12/10/2016, 10:43) 
Buon mezzoritorno Lina!^^

Grazie Lù!! :mki:
 
Top
Jixal
view post Posted on 12/10/2016, 18:04




Benvenuta e bentornata! Non ti conosco ma hai un ottima tecnica *^*. Anche a me piace disegnare ma sono ancora un dilettante perciò mi chiedevo... rifaresti, su commissione, anche disegni di altri ? Ovvero con la tecnica ect ect ?
 
Top
view post Posted on 12/10/2016, 18:58
Avatar

忍者とは忍び堪える者のことなんだよ

Group:
Member
Posts:
9,750

Status:


CITAZIONE (Jixal @ 12/10/2016, 19:04) 
Benvenuta e bentornata! Non ti conosco ma hai un ottima tecnica *^*. Anche a me piace disegnare ma sono ancora un dilettante perciò mi chiedevo... rifaresti, su commissione, anche disegni di altri ? Ovvero con la tecnica ect ect ?

Grazie! ^^

oh.. non ci ho mai ne pensato ne provato xD però potrei provarci :D

ps. cioè, ma il tuo pg si chiama Yato! *^*
 
Top
Jixal
view post Posted on 12/10/2016, 19:24




Si ahah e per ora ha il presta-volto suo, sono solo riuscito a disegnare un npc per ora. Non so ancora fare la figura intera ahaha. Il mio massimo è questo :


 
Top
view post Posted on 13/10/2016, 09:50
Avatar

忍者とは忍び堪える者のことなんだよ

Group:
Member
Posts:
9,750

Status:


CITAZIONE (Jixal @ 12/10/2016, 20:24) 
Si ahah e per ora ha il presta-volto suo, sono solo riuscito a disegnare un npc per ora. Non so ancora fare la figura intera ahaha. Il mio massimo è questo :



bhe non è male! e poi l'hai disegnato al pc.... cosa che io non so fare :uffi:
 
Top
Jixal
view post Posted on 13/10/2016, 10:49




No è disegnato a mano poi con paint tool sai ho fatto la lineart con il mouse (un parto) corretto delle imperfezioni e inchiostrato. Gli effetti da photoshop . Ma è stato l ultimo respiro della mia tavoletta grafica .
 
Top
view post Posted on 13/10/2016, 14:08

K U M O W A V E

Group:
Member
Posts:
1,441

Status:


CITAZIONE (Jixal @ 13/10/2016, 11:49) 
No è disegnato a mano poi con paint tool sai ho fatto la lineart con il mouse (un parto) corretto delle imperfezioni e inchiostrato. Gli effetti da photoshop . Ma è stato l ultimo respiro della mia tavoletta grafica .

Quoto sul parto e ne approfitto per dare il benvenuto all'artista e farle i complimenti~
 
Top
view post Posted on 13/10/2016, 15:24
Avatar

忍者とは忍び堪える者のことなんだよ

Group:
Member
Posts:
9,750

Status:


CITAZIONE (Jixal @ 13/10/2016, 11:49) 
No è disegnato a mano poi con paint tool sai ho fatto la lineart con il mouse (un parto) corretto delle imperfezioni e inchiostrato. Gli effetti da photoshop . Ma è stato l ultimo respiro della mia tavoletta grafica .

omg... :clap: a me paint terrorizza :fear: mi da l'idea di qualcosa che ti tiene con gli occhi piantati sullo schermo e i nervi a fior di pelle per ore xD

CITAZIONE (LeNoir @ 13/10/2016, 15:08) 
Quoto sul parto e ne approfitto per dare il benvenuto all'artista e farle i complimenti~

Grazie~ :flower:
 
Top
Jixal
view post Posted on 13/10/2016, 16:06




Però è ottimo se hai una buona penna grafica. La cosa stupenda e che puoi crearti tantissimi pennelli a costo zero . Ci vuole pratica insomma :D
 
Top
14 replies since 11/10/2016, 22:34   713 views
  Share