Tensai Takei -The Evil Angel [NPC], Nukenin di Grado B
[Reggente: NGDR - Staff]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2016, 22:08
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:






Leader Akatsuki
Tensai Takei






D8dm6LI



Anagrafica

Nome: Tensai
Cognome: Takei
Età: 30

Villaggio: Kirigakure no Sato
Clan: Yuki
Rango: Jonin
Organizzazione: Akatsuki
Fama: Lv. 5 - Conosciuto in tutto il Continente Ninja



Descrizione
Tensai si dimostra essere un tipo molto austero, taciturno e solenne. Irradia un'aura di autorità quasi sacrale, tale da farlo apparire inarrivabile per i comuni mortali, ma sa sorridere quando si ha la confidenza per rompere quella barriera, mostrando un'umanità non prevista. È solito indossare abiti sobri, ma non per questo spartani, di tonalità prettamente scure, cosa che mette in risalto la pelle chiara, i lunghi capelli argentei e gli occhi azzurri, chiarissimi, come il ghiaccio che lui stesso manipola. Al mignolo sinistro è solito portare l'anello bronzeo che identifica il suo status all'interno di Akatsuki. Per ovviare alla perdita del braccio destro, avvenuta nel corso di uno scontro, lo ha sostituito con una protesi metallica scura.


Background
Come tutti i giovani figli della nebbia, Tensai era un ragazzino pieno di grandi aspettative: Kiri, all’epoca, era una terra difficile in cui sopravvivere, ancora mossa dai capricci di una dinastia tirannica come quella dei Momochi. Ciononostante, il giovane mostrò una certa caparbietà e forza d’animo, qualità che gli permisero di dare sempre il meglio di sé, tutto per raggiungere il suo scopo: diventare un pilastro fondamentale per la sua Kiri: i sette spadaccini. Il giovane da sempre aveva agognato a ricoprire una di quelle cariche, la lama dello Squalo quella che gli faceva più gola, ma Kiri, a quel periodo, era ancora un giocattolo nelle mani di una troppo volubile e capricciosa Momochi. L’allora Mizukage non prese minimamente sul serio la richiesta del giovane di venir messo alla prova e, non contento, lo rispedì a casa, non senza lasciargli un “singolare” regalo: gli strappò via parte del braccio destro.

Amareggiato per esser stato ripagato a quel modo, per tutto l’impegno che aveva profuso nel suo ruolo di shinobi della Nebbia, Tensai iniziò a meditare vendetta: contro chi lo aveva umiliato, sputando in faccia a tutti i suoi sforzi e contro chi gli aveva riso in faccia, strappandogli la possibilità di mettere le mani sulla tanto agognata Samehada, che nel mentre aveva trovato nuovo padrone; ma la vendetta, si sa, è un piatto che va servito freddo e per una mente fine e calcolatrice come quella dello Yuki, tutto doveva esser studiato nei minimi dettagli.

E così attese, continuando a lavorare sodo, anche più di prima, riuscendo a conquistare la promozione, durante il III Torneo Chunin, ma questo non parve bastare per permettergli di redimersi dall’onta subita. Lasciò quindi il villaggio, trovando rifugio tra le fila di Akatsuki, ottenendo la giusta considerazione per gli sforzi fatti. Si fece ben presto un nome, nel gruppo, diventandone membro di spicco, mentre le sue capacità e abilità si affinavano sempre più. Grazie all’intercessione e sacrificio di una bimba che si era particolarmente legata a lui, ottenne un degno sostituto alla tanto agognata Samehada, ovvero la possibilità di sfruttare a pieno i poteri intrinsechi di un antico manufatto di cui era entrato in possesso, la Mano Nera, un pezzo di armatura che andò così a fondersi col suo corpo, sostituendo il braccio andato perso a causa dei capricci di Ilya Momochi.

Tempo dopo entrò in contatto con un ancora giovane Jagura, colui che sarà poi noto come il Folle, nonché padre di Furinaki, organizzazione anarchica che vedeva nelle figure dei kage un cappio che toglieva reale libertà ai ninja. In questa giovane mina vagante, Tensai vide un grosso potenziale che poteva tornare utile all’Akatsuki: seppur estremamente diversi tra loro, i due ninja, lavorando insieme, riuscirono a trovare un certo equilibrio, tra il caos generato dal Folle e l’ordine ragionato dell’Angelo, permettendo così loro di ottenere risultati insperati.

Si ritrovò ad affrontare uno dei Tre Pilastri di Kirinaki, organizzazione a cui fa capo il famigerato Kai, colui il quale sconfisse Watashi. Lo scontro con Litz, Pilastro del Ghiaccio, non fu affatto semplice per Tensai: il suo animo gentiluomo tese a frenarlo nei confronti della Yuki, ma la donna non si fece scrupolo, al contrario. Grazie all’ausilio di un particolare genjutsu, la donna intrappolò il nukenin in particolari specchi di ghiaccio, che lo indirizzarono così in una “Kiri alternativa”, una dimensione che richiamava fortemente la sua terra natia, ma abitata da mostri e orrori di ogni genere. Messo così alla prova, Tensai mostrò una straordinaria intelligenza e arguzia, armi che, alla fine, gli permisero di sconfiggere ed eliminare la rivale Yuki. Venendo così meno uno dei più fidati alleati di Kai, il Ninja Dorato venne così convinto a collaborare con Akane Uchiha, collaborazione che poi, appunto, portò alla sconfitta dell’ingorda e avida divinità demoniaca.

Dopo la morte di Ryu Yotsuki, prese le redini di Akatsuki, ma da allora il gruppo criminale si è rintanato nell’ombra, facendo perdere ogni traccia di se.



Parametri & RisorseCompetenze
MST
(40 punti)
200
RES
(40 punti)
DIF
(0 punti)
200120
DST
(0 punti)
FRZ
(0 punti)
12080
VEL
(0 punti)
80
Yin
Yang
Yuki
Livello: 80Conoscenze
CHK
100
STM
100
SLT
100
• Gaiko •
Diplomazia
• Reigi •
Eloquenza e galateo
• Shinri-gaku •
Psicologia
• Shinjun •
Metodi d’infiltrazione


Discipline
Yuki
[spoiler_tag]Disciplina Base[/spoiler_tag]
    Competenze:

    • 2 Yuki


    Meccanica: Diecimila Inverni

    Quando uno Yuki utilizza le tecniche del proprio Clan, la temperatura inizia a calare attorno alla zona in cui si materializza il ghiaccio creato da esse. Un’altra particolarità di questo Clan consiste nella manifestazione di fiocchi di neve sul campo di battaglia, fiocchi generati dal calo di temperatura conseguente delle tecniche utilizzate.
    Le tecniche con tratto “Ghiaccio”, se non diversamente specificato, generano una Zona di Gelo, la quale presenta un minimo quantitativo di ghiaccio in grado di ridurre il costo in Chakra richiesto dalle tecniche del Clan, questo perché il ghiaccio presente andrebbe manipolato e non più creato.
    Allo stesso tempo più Zone di Gelo saranno presenti, più bassa sarà la temperatura all’interno del campo di battaglia e più consistente sarà la presenza e l’intensità della neve generata da esse, arrivando ad ottenere una vera e propria Bufera di Neve che presenterà i propri bonus e malus sugli Shinobi coinvolti all’interno del combattimento.

    Zona - Zona di Gelo

    “La temperatura cala e si inizia a formare del ghiaccio sulla superficie di ciò che si trova in corrispondenza della Zona.”

    Effetti:
    • Se lo Yuki utilizza una Tecnica con tratto “Ghiaccio” trovandosi all’interno della Zona, il suo costo in CHK sarà diminuito di 1.

    • Se lo Yuki utilizza una Tecnica Offensiva con tratto “Ghiaccio” su un nemico che si trova all’interno della Zona, il suo costo in CHK sarà diminuito di 1.

    • I nemici subiscono Status Congelamento {1} per ogni turno concluso all’interno della Zona. Ogni turno concluso al di fuori di essa diminuisce i punti Status così ottenuti di 1.

    • Le Zone di Gelo hanno un Mantenimento di CHK -2 e possono coesisterne al massimo 4 insieme.

    Campo - Bufera di Neve
    Tratti: Sovrapposizione

    “Dei fiocchi di neve iniziano a cadere sul campo di battaglia, la loro quantità e intensità varia a seconda di quante Zone di Gelo sono presenti”

    Effetti:
    • Causa Congelamento a tutti gli avversari pari a {X/2} dove X è il numero di Zone di Gelo presenti in Campo.

    • Diminuendo le Zone di Gelo in campo, diminuisce di conseguenza il valore di Congelamento.


    Tecniche:

    Ninjutsu - Stalagmiti Predatrici (Limite: 4) [CHK: -12] {MST * 85 }
    Tratti: Offensiva (Lungo Raggio), Ghiaccio

    “Non sempre controllare il campo di battaglia risulta essere la strategia di cui si ha bisogno, a volte è necessario eliminare i propri nemici il prima possibile. Magari a freddo. Lo Yuki diminuisce l’intensità del gelo, della neve e della bassa temperatura da lui creata, anche fino ad annullarla se necessario. Tutto il ghiaccio presente si accumula nel terreno sparendo dalla superficie, per poi riemergere sotto forma di molte stalagmiti che escono da sotto terra come degli spuntoni, spuntando una dopo l’altra sempre più vicine al nemico, con l’intenzione di impalarlo.”

    Effetti:
    • Questa Tecnica non crea Zone di Gelo, tuttavia non può essere utilizzata se non ne è presente almeno una

    • Viene consumato un numero di Zone di Gelo determinato dall’utilizzatore, minimo 1

    • Il Bonus della Tecnica viene aumentato di 20 * X, dove X è pari alle Zone di Gelo consumate.

    • Se fa contatto, applica Status Sanguinamento {1} a causa delle punte acuminate delle stalagmiti.


    Ninjutsu - Muro di Cristallo (Limite: 2) [CHK: -5] {RES * 50}
    Tratti: Difensiva (Barriera), Ghiaccio

    “Lo Yuki evoca degli spuntoni di ghiaccio che escono dal sottosuolo, formando una struttura irregolare utile per bloccare gli attacchi nemici. Questo ghiaccio è così lucido da sembrare cristallizzato, ciò gli dona la proprietà di riflettere le immagini come se fosse un vero e proprio specchio e permettendo al suo utilizzatore di camuffare la propria posizione apparendo su più cristalli.”

    Effetti:
    • La Zona di Gelo creata da questa Tecnica viene generata nella Zona occupata dallo Yuki che la utilizza.

    • Se ci si trova già in una Zona di Gelo, non verrà creata alcuna Zona di Gelo.

    • Se ci si trova già in una Zona di Gelo, si può decidere di sfruttare il ghiaccio al suo interno per potenziare la Tecnica, in questo modo si perderà quella Zona di Gelo e si otterrà un bonus di 10 alla propria Copertura la prossima volta che ci si nasconderà (cumulabile 1 volta per turno).


    Ninjutsu - Turbine Gelido (Limite: 2) [CHK: -7] {MST * 50}
    Tratti: Offensiva (Lungo Raggio), Ghiaccio

    “L’utilizzatore tende il proprio braccio verso il nemico mostrandogli il palmo della mano, dopodichè un piccolo tornado formato da vento e piccoli frammenti di ghiaccio inizierà ad avvolgere l’avversario. Questo tornado inizierà a seguire il bersaglio per un po’ di tempo fino a ‘sganciarsi’ da esso, lasciando una Zona di Gelo nel punto in cui si ferma.”

    Effetti:
    • La Zona di Gelo di questa Tecnica viene generata nella Zona occupata dal suo bersaglio.

    • Nel Turno seguente, all’inizio dell’Azione Attiva del bersaglio, si creerà una Zona di Gelo nella Zona occupata da esso.

    • Le Zone di Gelo generate da questa Tecnica non si generano se il bersaglio si trova già all’interno di una di esse nel momento in cui si dovrebbero generare.


    Ninjutsu - Cristallo Mortale (Limite: 3) [CHK: -9] {MST * 80}
    Tratti: Offensiva (Lungo Raggio), Ghiaccio, Sigilli

    “Spiedi di ghiaccio si formano intorno all’avversario, apparendo da tutte le direzioni. A un cenno dello Yuki le armi di gelo partono in avanti tutte insieme, con un unico obiettivo: uccidere.”

    Effetti:
    • Se il bersaglio si trova già in una Zona di Gelo, si può decidere di utilizzare il ghiaccio al suo interno per potenziare la Tecnica, in questo modo si perderà la Zona di Gelo e il moltiplicatore del danno sarà aumentato di X, dove X = Status Congelamento presente sull’avversario.


[spoiler_tag]Disciplina Avanzata[/spoiler_tag]
    Competenze:

    • 5 Yuki


    Meccanica: Lo Spettro tra i riflessi

    La manipolazione del Ghiaccio, per lo Yuki, non ha più segreti, tanto da rendere la propria persona quanto più simile ad esso. Ciò ha permesso allo Yuki di sfruttare ancor di più l'elemento di cui si fa vanto: creando intorno ai propri avversari vere e proprie lastre di ghiaccio, più simili a specchi, lo Yuki è in grado di fondersi con esse e, tramite il chakra che li lega, spostarsi da uno specchio all'altro, rendendolo quasi invincibile... Almeno fino a quando ha specchi in cui spostarsi, da sfruttare per sferrare attacchi completamente inaspettati.

    Ninjutsu - Tecnica segreta degli Specchi Diabolici (Limite: 4) [CHK: -16]
    Tratti: Campo (Sovrapposizione), Sigilli

    “Dopo aver eseguito diversi sigilli, lo Yuki rilascia una gran quantità di chakra per il campo di battaglia, aumentando a dismisura le correnti e il gelo presente, fino a cristallizzarne l’energia. In questo modo, il ninja riesce a rinchiudere se stesso e gli avversari in una grande cupola formata da specchi di ghiaccio, generando una sorta di labirinto senza uscita. Lo Yuki è inoltre in grado di utilizzare questi specchi come portali e nascondigli, attaccando gli avversari mentre continua a muoversi tra gli stessi, celandosi tra i riflessi e le correnti gelate”.

    Effetti:
    • Tutte le difese dello Yuki, sebbene sfruttino la RES, diventano “Elusioni” ai fini del regolamento. Inoltre il ninja, continuandosi a spostare tra gli specchi, ha un Moltiplicatore Difensivo settato a 5.

    • Finché si rimane all’interno del Campo, lo Yuki inizia sempre per prima la turnazione a prescindere della Vel dei combattenti.

    • Tra gli specchi, lo Yuki può utilizzare, senza ripercussioni, tecniche che non superino il costo di 3 Limite in Fase Attiva. Se decide di usarne di più potenti, diventa “Esposto” Per 1 turno
      Esposto
      • Perde il Bonus alla difesa.

      • MD in difesa +2

    • Dentro il Campo, non si può fuggire.

    • Si può usare una sola volta per scontro.

    • Mantenimento: CHK -5

    • Gli Specchi possono essere bersagliati dai colpi, e hanno un loro valore di Costituzione e Difesa pari a: COS: 50 e DIF: LV*150

    • Se distrutti, la tecnica viene sciolta e lo Yuki subisce Status Bloccato per il Contraccolpo, fino alla fine del turno successivo.

    Tecniche:

    Ninjutsu - Cristallo Mortale Spettrale (Limite: 3) [CHK: -6] [STM: -5] {MST * 105}
    Tratti: Offensiva (Lungo Raggio), Ghiaccio

    “Similmente alla tecnica gemella, questa genera una pioggia di stalattiti ghiacciati provenienti da tutte le direzioni, con la differenze che stavolta provengono dagli specchi, generando una sorta di illusione ottica a causa dei riflessi che li faranno sembrare degli spilli spettrali attraverso le correnti gelide dello Yuki”.

    Effetti:
    • Se la tecnica viene Elusa, aumenta il suo Moltiplicatore Danno di 2

    • Se la tecnica causa contatto, le stalattiti conficcate sull’avversario gli paralizzeranno il punto del corpo colpito, aumentandogli il Costo del prossimo Cambiare Zona di STM: +2 e diminuendo il Bonus al Moltiplicatore Danno in caso di Attacco Ravvicinato di 1

    • Se il bersaglio si trova già in una Zona di Gelo, si può decidere di utilizzare il ghiaccio al suo interno per potenziare la Tecnica, in questo modo si perderà la Zona di Gelo e il moltiplicatore del danno sarà aumentato di X, dove X = Status Congelamento presente sull’avversario.

    • Utilizzabile solo dentro agli Specchi Diabolici


    Ninjutsu - Tornado Artico (Limite: 5) [CHK: -12] [STM: -7] {RES * 185}
    Tratti: Difensiva (Elusione), Ghiaccio

    “Continuando a muoversi tra gli specchi, lo Yuki diventa piuttosto difficile da bersagliare, inoltre, con questa particolare tecnica, riesce anche ad aumentare la propria velocità aumentando la forza di spinta dello spostamento attraverso delle folate gelide che rilascia dietro di sé, abbassando inesorabilmente la temperatura del campo di battaglia”.

    Effetti:
    • La Zona di Gelo creata con questa difesa, ha valore “doppio” per il calcolo della Bufera di Neve. Sovrascrive una eventuale Zona di Gelo già presente

    • Può essere utilizzata per creare un tornado a difesa degli Specchi, per intercettare attacchi diretti a loro. Non può intercettare attacchi non diretti agli Specchi.


    Ninjutsu - Incubo di Ghiaccio (Limite: 2) [CHK: -4] [STM: -4]
    Tratti: Supporto, Ghiaccio

    “Lo Yuki concentra le sue energie nella creazione di ulteriori Zone di Gelo, per rinvigorire la potenza della Bufera di Neve e sovrastare i suoi avversari con l’insostenibile potenza del gelo”.

    Effetti:
    • Crea due Zone di Gelo in due qualsiasi punto del Campo, anche Neutro.

    • <lise la Bufera di Neve ha un valore di almeno 3, viene trasformata in Incubo di Ghiaccio

    Zona - Incubo di Ghiaccio
    Tratto: Campo (Sovrapposizione)

    “La Bufera di Neve è talmente fitta da rendere la visibilità pressoché nulla, e i suoi venti artici congelano qualsiasi tipo di superficie nel giro di pochi secondi”

    Effetti:
    • Causa Congelamento a tutti gli avversari pari a {X/2} dove X è il numero di Zone di Gelo presenti in Campo.

    • Diminuendo le Zone di Gelo in campo, diminuisce di conseguenza il valore di Congelamento.

    • Il Gelo intorpidisce i muscoli, causando un Malus al Modificatore sia in attacco che in difesa, a tutti gli avversari, di 1.

    • Per gli avversari, il Campo diviene “Aperto”, per mentre lo Yuki ad “Alta Copertura”

    • Una volta creato l’Incubo, questo permane finché resistono almeno 4 Zone di Gelo.


    Ninjutsu - Tempesta di Ghiaccio (Limite: 8) [CHK: -13] [STM: -16] {MST * 195}
    Tratti: Offensiva (Raggio Totale), Ghiaccio

    “Lo Yuki assorbe tutte le Zone di Gelo presenti nel campo di battaglia, consumando anche gli Specchi Diabolici stessi, per generare uno dei suoi attacchi più potenti. Un tornado gelido si innalza, completamente avvolto da cristalli di ghiaccio e frammenti degli specchi, per avvolgere e terminare tutti i suoi avversari, devastando ogni cosa il vento diabolico riesca a raggiungere.”

    Effetti:
    • Consuma tutte le Zone di Gelo presenti (almeno 4), senza crearne di nuove. Distrugge anche gli Specchi diabolici se presenti, senza però causare Bloccato allo Yuki.

    • Il Bonus della Tecnica viene aumentato di 20 * X, dove X è pari alle Zone di Gelo consumate.



Tecniche Personali

8 slot Tecniche Personali | 4 slot Varianti Personali

[spoiler_tag]Tecniche Personali versione pre-FM, da convertire[/spoiler_tag]
Yuki no Seishin

Si dice che lo Spirito delle nevi vada in aiuto delle persone che si perdono durante le bufere di neve, indicandogli la via delle salvezza attraverso la tormenta. L’esistenza di una simile entità non è mai stata certificata in nessun modo anche se sono in molti i testimoni delle sua comparizione. Generalmente viene identificata come una giovane donna dai lunghi capelli bianchi e dagli occhi azzurri come il cielo, indossante un kimono anch’esso bianco sul quale sono presenti decorazioni floreali. Ebbene si dice che questa sorta di spirito non sia solo una legenda. Alcuni membri del clan degli Specchi Diabolici sembra aver svolto ricerche molto approfondite sull’argomento, fino ad entrare in diretto contatto con l’entità stessa. Poco si sa sull’avvenuto, le ricerche di questi pochi sono andate perse dopo la scomparsa del capo gruppo mentre i restanti membri hanno deciso di intraprendere una vita da eremiti, rifugiandosi sulle montagne innevate del paese delle neve.
Dopo anni e anni la storia ha definitivamente cancellato dai suoi libri il nome della prima persona che sembrava aver scoperto molte cose su questo Spirito, finché Tensai casualmente non venne a conoscenza dell’avvenuto. Il ragazzo riuscì a mettere nuovamente insieme la ricerca svolta in precedenza dai membri del suo clan, scoprendo che erano riusciti a creare un jutsu che era in grado di invocare la mistica entità, riuscendo così a sfruttare i suoi poteri in battaglia.
Tensai naturalmente si mise subito al lavoro incominciando un duro addestramento che lo portò all’apprensione di quella singolare tecnica, capendo allo stesso tempo che essa ripercuoteva nel suo fisico violenti danni se si rimaneva nello stato di invocazione per troppo tempo.
La mutazione del chakra è il meccanismo centrale del jutsu, infatti una volta assunte le capacità dello Spirito il proprio chakra si raffredda raggiungendo gli 0° centigradi, facendo diventare la natura del chakra di puro elemento ghiaccio, riconoscibile e rintracciabile dallo stesso grazie alla mistica guida che lo accompagna durante i suoi viaggi. L'utilizzo di tale jutsu però rende impossibile l’utilizzo di altri elementi oltre al ghiaccio.



<attivazione> -Yuki no Seishin- (Chk: 140)(-5 stm x turno)(Int: +120 or Vel: +120) “Il ninja attraverso speciali jutsu riesce a invocare dentro di se lo Spirito delle Nevi. Questa mistica entità viene in soccorso delle persone che si perdono durante le tormente ma i ninja più esperti del clan degli Specchi Diabolici riescono a maneggiare i poteri dello Spirito proprio come se fossero i propri.
Dopo aver completato la fase di preparazione ed aver composto tutti i sigilli, si entra nella fase rituale della tecnica. Nel momento dell'invocazione, il tempo pare fermarsi bloccando tutto e tutti, compreso il ninja evocatore. Una giovane e bella fanciulla, vestita con con kimono a petali bianchi, dai lunghi capelli argentei e dagli occhi azzurri come il ghiaccio, sembra farsi strada tra i presenti arrivando dinanzi a Tensai, attratta dal suo chakra. Le ragazza contempla per qualche minuto il giovane per poi avvicinarsi sensualmente e posargli la mano sulla guancia a mo di carezza. In quel delicato atto lo spirito trasferisce la sua completa essenza direttamente nel corpo dell'Angelo, donandogli ciò che la fisica crede impossibile, lo zero assoluto. Il ninja, ormai Jonin, conosce alla perfezione lo Spirito che da tanto tempo risiede in se, per questo riesce a fruttare al pieno regime ogni capacità indotta dalla mistica presenza.
L’aspetto fisico del ninja non muta, dietro la sua schiena pian piano si vengono a creare sei ali composte da puro ghiaccio (utilizzabili gdr on per volare), dando l'impressione di avere di fronte un angelo cherubino. Al suo passaggio lascia una scia di ghiaccio a terra, segno che la temperatura del suo corpo ha ormai raggiunto limiti che solo un membro degli Specchi Diabolici può sopportare. Il ninja in questo stadio non può subire lo status congelamento. Dato l’enorme sforzo fisico che comporta questa tecnica essa potrà rimanere attiva per sei turni (escluso quello in cui è stata attivata), in caso contrario a ogni turno aggiuntivo si contrarranno i seguenti malus:
Dopo un turno: -5 punti vita ad aggiungere al costo di mantenimento;
Dopo due turni: -6 alla vita. Int/Res/Dif verranno diminuiti di 1/5
In caso che i turni massimi vengano sforati non si potranno usare Ninjustu di ghiaccio per un turno dalla disattivazione della tecnica e se possibile ci si dovrà riposare per un post e si dovrà usare la tecnica “Autocura”o “Piccola cura” (se si è medici la si può applicare anche da soli senza bisogno di un medico esterno)”. E' possibile cambiare il bonus dell'attivazione pagando nuovamente il costo in chakra.

<tecnica Difensiva>-Ghiaccio - Kōri no akuma – [Stm:-10]“Il chakra di Takei, originariamente di tipo acqua, entrando in contatto con lo spirito delle nevi ha subito una trasformazione divenendo così un chakra di puro ghiaccio. Essendosi accorto della mutazione, Tensai trovò subito il modo di trarre la cosa a suo vantaggio cercando di combinare questo suo nuovo potere con se stesso e l'ambiente circostante. Dopo svariate prove il ninja riuscì a sviluppare diverse arti che in fine decise di chiamare “Kōri no akuma ”, in netta contraddizione con la sua precedente creazione. Kōri no akuma è la massima espressione che Tensai è riuscito ad attribuire all'elemento ghiaccio, nonché sua ultima risorsa:
- Infanaruenjeru: “ Tensai fonde il suo chakra con ogni singola cellula del suo corpo divenendo così una persona composta letteralmente di ghiaccio. L'aspetto fisico dello shinobi non cambia di una virgola, però si può notare il cambiamento dal semplice fatto che ogni cosa che egli tocchi diventa quasi istantaneamente di ghiaccio. In questo stadio il danno subito dallo Shinobi sarà pari a 1/15 della forza totale dell'attacco nemico , ciò è dato dalla sua nuova consistenza che permette di esser colpito senza subire conseguenze visibili. Applicabile contro qualsiasi tecnica tranne quelle illusorie. [Non si subirà nessuna ferita o malus di qualsiasi genere da questo danno] [Non si può utilizzare in combo con la sostituzione-Attivazione]

-Ninjutsu a lungo raggio- Nagitana Tenshi- (Chk: 120)(Int:+80)[Richiede Yuki no Seishin attivo] “Dopo aver preso la forma dell'angelo di ghiaccio, Tensai alza la mano demoniaca puntando il palmo verso il cielo. Si allargano le gambe e si flettono le ginocchia, assumendo la tipica posizione del lanciatore di lance. Il chakra viene convogliato all'interno dalla mano demoniaca che fungerà da vero e proprio magnete nei confronti dell'umidità presente nell'atmosfera stessa. Man mano che le microparticelle d'acqua vengono attratte, Tensai le trasforma in ghiaccio formando un'alabarda dall'eccelsa bellezza. L'arma ghiacciata viene a sua volta circondata da uno strato trasparente di frammenti d'aria congelati. Finito il processo di creazione della mistica Alabarda, questa viene scagliata violentemente contro l'avversario. La scia che lascia questa tecnica al suo passaggio è degna sostituta dell'aurora boreale. Per via della sua capacità di sfruttare al meglio ogni fonte d'acqua nelle strette vicinanze, compresa dunque l'acqua presente nel corpo di un normale essere umano, non sarà possibile difendersi o contrattaccare in alcun modo questa tecnica, ma solamente eluderla. Vi sono però due possibilità di difendersi senza aver bisogno di eludere: Utilizzare una tecnica difensiva che innalzi una vera e propria barriera; La propria resistenza base maggiorata del livello deve esser superiore dell’intelligenza base dell'angelo in quanto il corpo è abbastanza robusto da non risentire il freddo glaciale della lancia. Nel caso vi sia residuo esso non va ad intaccare subito la vita, infatti la lancia non trafigge la carne ma ci passa attraverso legandosi all'acqua presente nel corpo avversario, congelandola parzialmente. Il residuo dunque va ad abbassare il valore della stamina. Solamente quando quest'ultima scende sotto lo 0 il residuo va sottratto alla vita che in qualunque caso non potrà scendere mai al di sotto dello 0, ma solo fermarsi ad esso (Facendo così svenire la vittima). Se non fosse possibile per causa sopravvenuta (Es: Paralisi) eludere tale tecnica, il residuo è da calcolare su Efficacia totale della tecnica/3. Causa status congelamento.

<genjustu> -Combo: Tecnica Superiore della Liberazione- [Chk: Liberazione Effettuata][Eff: (Liberazione1+Liberazione2) – 50] “Per schiarire il proprio cammino è necessaria una concentrazione tale da poter sgomberare ogni qualsiasi dubbio, questo l’Angelo di Ghiaccio lo ha ormai imparato dalle significative esperienze vissute durante la sua carriera di ninja. Ma, al contrario di quel che ci si può aspettare, non sempre si può trovare la via delle rettitudine sfruttando solamente le proprie forze. Il mondo del riflesso gli ha infatti insegnato le basi di questa nuova credenza, proprio come Kamui, che nel suo piccolo era riuscito a congiungere la potenza e la magnificenza di dieci membri del clan Yuki. Tratto insegnamento dalla sua maestria nel coordinare i diversi chakra a sua disposizione, proprio come fossero i suoi, Tensai concepì un diverso modo di vivere l’inganno, ricordandosi quando la giovane Hyuji fosse stata indispensabile ai fini della rappresentazione, dell’atto finale della commedia. La Tecnica Superiore della Liberazione prende vita proprio dai congiunti sforzi dell’Angelo di ghiaccio e di un suo alleato, i quali assieme smaschereranno le rete di inganni tracciata dalle illusioni. Seppur stilisticamente molto semplice, questa trova la sua difficoltà in ciò che Kamui faceva con tanta semplicità, cioè coordinare e sincronizzare il Chakra. Entrambi i ninja espandono nell’aria la propria fonte di energia, facendo entrare in risonanza con quello del proprio compagno in un congiunto sforzo d’intelletto, a quel punto, proprio come nella più classica delle tecniche di liberazione, i due congiungono le mani, disperdendo così l’illusione avversaria. Può difendere un massimo di tre persone inclusi i due utilizzatori e occupa l’azione difensiva dell’Angelo e quella offensiva del proprio alleato. Nel caso in cui l’alleato, nell’azione precedente, si sia dovuto difendere da un’offensiva avversaria, la liberazione combinata riceverà un ulteriore malus di 30, per via della non perfetta sincronizzazione tra le due fonti di chakra. E’ da specificare però che l’angelo può indossare i panni anche del secondo alleato e non solo del primo, e dunque perdere la propria azione offensiva anziché quella difensiva.”


<talento Passivo> - Soggezione o Persuasione?! - “Le menti più deboli rimangono facilmente ammaliate da ciò che l'angelo rappresenta con la sua figura, con il suo modo di porsi, eppure lui nemmeno se ne accorge, talmente gli è naturale comportarsi in quella maniera. Difatti l'indole calma e riflessiva di Tensai lo ha portato ed esser forse il membro dell'organizzazione più “pacifico”, tanto che cerca sempre di evitare lo scontro ove possibile o di vincerlo ancor prima di impugnare l'arma. Proprio grazie a questa sua figura, a questo suo essere e alla parole utilizzate, riesce a divincolarsi da situazioni poco piacevoli, inducendo colui che ha difronte a quietare i propri animi e ad abbracciare la calma angelica. Questa sorta di Soggezione o Persuasione ha effetto solamente con ninja di grando inferiore l'angelo o con almeno dieci livelli di differenza, ma le azioni che Tensai li può indurre a compiere non potranno mai andare contro la salvaguardia della propria persona o contro l'indole stessa del ninja, bensì si può limitare a farli desistere dal compiere determinate azioni come il “non attaccare” oppure “rivelare informazioni della media importanza”. In combattimento questo talento non porta nessun vantaggio effettivo.”


Tecniche Base
Ninjutsu - Camminare sull’Acqua e Superfici Ripide
Tratti: Supporto

“Ai ninja viene insegnato fin dall'accademia come impastare il chakra senza grande sforzo per poter camminare su superfici inusuali, come l’acqua o mura verticali.”

Ninjutsu - Tecnica della Trasformazione
Tratti: Sigilli, Supporto

“Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Si interrompe automaticamente quando l'utilizzatore viene colpito.”

Ninjutsu - Tecnica della Trasparenza
Tratti: Sigilli, Supporto

“La Tecnica permette di diventare trasparenti e mimetizzarsi, sfuggendo alla vista dei nemici fintanto che si rimane immobili. Non permette di essere immuni a Tecniche Sensoriali che usano un Tratto diverso da 'Sensoriale (Vista)'.”

Ninjutsu - Sostituzione (Limite: Tutto) [STM: -20; CHK: -20]
Tratti: Difensiva (Elusione)

“Permette di sostituirsi con un oggetto vicino così da evitare del tutto un attacco.”
Effetti:
  • Annulla completamente un attacco subito.

  • Utilizzabile solo una volta per combattimento.

  • Non utilizzabile per una Azione Difensiva di Intercettazione.

  • Non utilizzabile contro tecniche a Raggio Vasto e Totale.

Taijutsu - Colpo Semplice (Limite: 1) [STM: -2] {Vario * 20}
Tratti: Offensiva (Ravvicinata)

“Un colpo semplice, con tutte le varianti possibili del caso.”
Effetti:
  • Questa tecnica può essere usata con un’arma o a mani libere.

  • Se adoperata a mani libere, la sua efficacia è determinata da FRZ.

  • Se adoperata manifestando il proprio Chakra, la sua efficacia è determinata da MST. Il costo non viene sottratto dalla STM, ma dal CHK.

  • Se adoperata con un’arma, la sua efficacia è determinata da FRZ o DST, in base all’arma stessa.

  • Se adoperata con un’arma, la Categoria Taijutsu viene sostituita con Bukijutsu.

  • Se adoperata con MST, la Categoria Taijutsu viene sostituita con Ninjutsu.

  • Se l’arma con cui è adoperata è da lancio o da tiro, questa tecnica sostituisce il tratto Ravvicinata con Lungo Raggio.

Taijutsu - Difesa Semplice (Limite: 1) [STM: -2] {DIF * 20}
Tratti: Difensiva (Parata)

“Il Ninja irrigidisce la muscolatura e frappone le sue braccia all’attacco nemico, pronto ad attutire il colpo in arrivo da un avversario.”

Taijutsu - Schivata (Limite: 1) [STM: -2] {VEL * 20}
Tratti: Difensiva (Elusione)

“Si cerca di scivolare via da un attacco, provando ad evitarlo.”

Ninjutsu - Barriera Semplice (Limite: 1) [CHK: -2] {RES * 20}
Tratti: Difensiva (Barriera)

“Il Ninja richiama il proprio Chakra, facendolo confluire verso l'esterno e formando un velo sottile da frapporre contro l'attacco in arrivo.”

Tecnica - Tenere Duro (Limite: 0) [STM: -0] {DIF * 5}
Tratti: Difensiva (Parata)

“Quando le braccia sono bloccate, le gambe non rispondono e le armi sono fuori portata, l’unica scelta che rimane è stringere i denti e sopportare.”
Effetti:
  • È SEMPRE possibile difendere un Attacco con questa Tecnica.
    Non utilizzabile più di una volta per Tecnica.

Tecnica - Liberazione (Limite: 1) [CHK: -3 OPPURE SLT: -1]
Tratti: Supporto (Difensiva)

“Il ninja cerca di spezzare l’effetto di una Tecnica illusoria che riconosce avere effetto sulla propria persona. Per riprendersi, cerca un modo per rinsavire: o si causa una ferita che generi uno shock sufficiente da spezzare la trance illusoria, oppure espelle il chakra estraneo con il proprio.”
Effetti:
  • Utilizzabile solo durante una Azione Attiva, e solo se il proprio Sospetto ha un valore maggiore o uguale all’Efficacia della più debole Genjutsu su di sé.

  • Scioglie istantaneamente qualunque Genjutsu attiva sul ninja su cui è utilizzata.

Tecnica - Infliggersi Danno
Tratti: Supporto

“A volte il ninja potrebbe avere buone ragioni per autodanneggiarsi. Non può essere usata per uscire inconsapevolmente dalle Genjutsu, poiché bisogna essere a conoscenza di tale condizione per spezzarla.”
    Tecnica - Danno Lieve (Limite: 1) [STM: -0]
    Tratti: Supporto

    “Il ninja si tira un dito, staccandolo dal suo giunto per ferirsi lievemente, per poi rimetterlo subito a posto.”
    Effetti:
    • L’utilizzatore subisce 2 Danni.


    Tecnica - Danno Medio (Limite: 2) [STM: -1]
    Tratti: Supporto

    “Il ninja si infligge una ferita leggera, tirandosi un pugno contro il volto o colpendosi con un’arma.”
    Effetti:
    • L’utilizzatore subisce 5 Danni.


    Tecnica - Danno Grave (Limite: 3) [STM: -2]
    Tratti: Supporto

    “Il ninja si applica un danno importante, colpendosi con ferocia, slogandosi una spalla o perforandosi il ventre con un’arma.”
    Effetti:
    • L’utilizzatore subisce 10 Danno

Ninjutsu - Richiamo (Limite: variabile) [CHK: -variabile]
Tratti: Supporto, Sigillo

“Tecnica di Evocazione per richiamare oggetti, persone o altro.”
Effetti:
  • Gli oggetti, persone o altro richiamabile riportano nella descrizione: ‘RICHIAMABILE (Limite: X) [Costo: -Y]’. Il Limite occupato dal Richiamo ed il suo Costo diventano i numeri indicati nella persona o altro richiamata.

  • La persona/Evocazione o altro richiamato è incluso nel Combattimento. Una persona o Evocazione evocata in questo modo agisce come fosse un ninja autonomo (Alleato dell’Evocatore e controllato dal giocatore che lo ha evocato).

Ninjutsu - Clone d'Ombra
Tratti: Supporto, Sigilli

“Il Ninja sfrutta la propria ombra - o uno dei propri elementi - per creare una copia fisica e tangibile del proprio essere. I suoi utilizzi possono essere molteplici: dal diversivo, allo sfruttamento in missione, fino al loro utilizzo nella realizzazione di Jutsu avanzati. Un tempo, si potevano creare tante copie contemporaneamente, ma ora a causa dello scombussolamento del chakra la tecnica è molto più debole rispetto al passato, costringendo i ninja ad adoperarne solo una per volta. Solo in alcuni casi, è possibile creare più copie, ma queste non avranno la stessa autonomia e durata di una singola copia.”
    Per poter ottenere questa tecnica, bisogna avere almeno 5 Yang, 5 Yin o 5 punti in una Competenza Elementale (anche composita).



Equipaggiamento
Sacca Ninja
PozionePozioneBarretta Energetica
Tonico d'ErbeaCarta Bomba [X3]Borraccia
Slot Vita LiberoSlot Schiena Libero
Set SpiediSet KunaiBastone Bo


Storico ruolate pre NPCzzazione

500 exp promozione a Genin
800 exp esame pratico Genin
800 exp Missione 18 D- L'amante
193 exp Tensai vs Yoshimitsu
550 Exp Quest per Tecniche clan
1000 Exp Missione 4C- Ladri di Mare
361 exp Tensai vs Brigante
1000 exp promozione a Chunin
700 exp bonus torneo
1150 exp Quest Tecniche Clan Chunin
1060 exp Addestramento Livello Medio (per tecniche Black Hand)
1060 exp Addestramento Livello Medio (per tecniche Spia)
3000 exp Missione 4B - Diplomazia?!
3180 exp TriploAddestramento con 4 Sensei- Un tragico errore
2800+700(25%) exp Missione 5B - Grado 0
1100+ 160 (40% di 400) + 315(25% del totale) exp Quest Talento "Abile uso del ghiaccio"
5000+ 600(40% di 1500)+ 1400(25% del totale) exp Missione 2A- Eliminare la concorrenza
2000 exp promozione a Jonin
3247 exp retroattività all'entrata nell'organizzazione Akatsuki
1444+ 578(40%) exp Tensai vs Kazuku Uchiha
2500 exp Quest Tecniche Clan Jonin "Oltre il riflesso"
7500 exp Missione 4S - Divinità
2000 exp Missione 15C - Soldi e Allenamento






Edited by ArdynIzunia - 25/1/2022, 16:16
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2016, 22:19
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


CODICE

HTML
<div align="center" style="background-image: url(https://imgur.com/koOLebN.png); border-radius: 10px; padding: 10px"><div style="background-color: rgba(62, 62, 62, 0.9); border-radius: 10px; border: 3px solid #993333; color: #CECECE; line-height: 10px; text-align: justify;">

<div style="float: left; margin-left: 20px">
[IMG]https://i.imgur.com/On0ImS8.png?1[/IMG]</div>
<div style="float: right; margin-right: 20px">[IMG]https://i.imgur.com/On0ImS8.png?1[/IMG]</div><p align="center"><span style="font-family: optima; font-size: 50; color:black; line-height: 30px"><i><b>Leader Akatsuki</b></i></span>
<span style="font-family: optima; font-size: 40; color:#993333; line-height: 10px"><i><b>Tensai Takei</b></i></span></p>
<hr color="black">


<div align="center"><div style="width: 550px"><div style="font-family: Verdana; font-size: 11px; line-height: 120%; text-align: justify; text-transform: normal; color: #CECECE"><div style="float: right">[IMG=D8dm6LI]https://imgur.com/D8dm6LI.png[/IMG]</div>


<div align="center" style="background: #000; padding: 5px; color: #fff; font-family: Architects Daughter; font-size: 20px; line-height: 15px; border-bottom: 5px solid black">Anagrafica</div><div style="color: black; padding: 5px; border: 1px solid; background: #424242">
<b>Nome</b>: Tensai
<b>Cognome</b>: Takei
<b>Età</b>: 30

<b>Villaggio</b>: <del>Kirigakure no Sato</del>
<b>Clan</b>: Yuki
<b>Rango</b>: [color=#339900]Jonin[/color]
<b>Organizzazione</b>: [color=#993333]Akatsuki[/color]
<b>Fama</b>: Lv. 5 - Conosciuto in tutto il Continente Ninja

</div>

<div align="center" style="background: #000; padding: 5px; color: #fff; font-family: Architects Daughter; font-size: 20px; line-height: 15px; border-bottom: 5px solid black">Descrizione</div><div style="color: black; padding: 5px; border: 1px solid; background: #424242">Tensai si dimostra essere un tipo molto austero, taciturno e solenne. Irradia un'aura di autorità quasi sacrale, tale da farlo apparire inarrivabile per i comuni mortali, ma sa sorridere quando si ha la confidenza per rompere quella barriera, mostrando un'umanità non prevista. È solito indossare abiti sobri, ma non per questo spartani, di tonalità prettamente scure, cosa che mette in risalto la pelle chiara, i lunghi capelli argentei e gli occhi azzurri, chiarissimi, come il ghiaccio che lui stesso manipola. Al mignolo sinistro è solito portare l'anello bronzeo che identifica il suo status all'interno di Akatsuki. Per ovviare alla perdita del braccio destro, avvenuta nel corso di uno scontro, lo ha sostituito con una protesi metallica scura.</div>

<div align="center" style="background: #000; padding: 5px; color: #fff; font-family: Architects Daughter; font-size: 20px; line-height: 15px; border-bottom: 5px solid black">Background</div><div style="color: black; padding: 5px; border: 1px solid; background: #424242"> <fieldset style= " height:165px;overflow-y: scroll; border: 1px solid #424242"> Come tutti i giovani figli della nebbia, Tensai era un ragazzino pieno di grandi aspettative: Kiri, all’epoca, era una terra difficile in cui sopravvivere, ancora mossa dai capricci di una dinastia tirannica come quella dei Momochi. Ciononostante, il giovane mostrò una certa caparbietà e forza d’animo, qualità che gli permisero di dare sempre il meglio di sé, tutto per raggiungere il suo scopo: diventare un pilastro fondamentale per la sua Kiri: i sette spadaccini. Il giovane da sempre aveva agognato a ricoprire una di quelle cariche, la lama dello Squalo quella che gli faceva più gola, ma Kiri, a quel periodo, era ancora un giocattolo nelle mani di una troppo volubile e capricciosa Momochi. L’allora Mizukage non prese minimamente sul serio la richiesta del giovane di venir messo alla prova e, non contento, lo rispedì a casa, non senza lasciargli un “singolare” regalo: gli strappò via parte del braccio destro.

Amareggiato per esser stato ripagato a quel modo, per tutto l’impegno che aveva profuso nel suo ruolo di shinobi della Nebbia, Tensai iniziò a meditare vendetta: contro chi lo aveva umiliato, sputando in faccia a tutti i suoi sforzi e contro chi gli aveva riso in faccia, strappandogli la possibilità di mettere le mani sulla tanto agognata Samehada, che nel mentre aveva trovato nuovo padrone; ma la vendetta, si sa, è un piatto che va servito freddo e per una mente fine e calcolatrice come quella dello Yuki, tutto doveva esser studiato nei minimi dettagli.

E così attese, continuando a lavorare sodo, anche più di prima, riuscendo a conquistare la promozione, durante il III Torneo Chunin, ma questo non parve bastare per permettergli di redimersi dall’onta subita. Lasciò quindi il villaggio, trovando rifugio tra le fila di Akatsuki, ottenendo la giusta considerazione per gli sforzi fatti. Si fece ben presto un nome, nel gruppo, diventandone membro di spicco, mentre le sue capacità e abilità si affinavano sempre più. Grazie all’intercessione e sacrificio di una bimba che si era particolarmente legata a lui, ottenne un degno sostituto alla tanto agognata Samehada, ovvero la possibilità di sfruttare a pieno i poteri intrinsechi di un antico manufatto di cui era entrato in possesso, la Mano Nera, un pezzo di armatura che andò così a fondersi col suo corpo, sostituendo il braccio andato perso a causa dei capricci di Ilya Momochi.

Tempo dopo entrò in contatto con un ancora giovane Jagura, colui che sarà poi noto come il Folle, nonché padre di Furinaki, organizzazione anarchica che vedeva nelle figure dei kage un cappio che toglieva reale libertà ai ninja. In questa giovane mina vagante, Tensai vide un grosso potenziale che poteva tornare utile all’Akatsuki: seppur estremamente diversi tra loro, i due ninja, lavorando insieme, riuscirono a trovare un certo equilibrio, tra il caos generato dal Folle e l’ordine ragionato dell’Angelo, permettendo così loro di ottenere risultati insperati.

Si ritrovò ad affrontare uno dei Tre Pilastri di Kirinaki, organizzazione a cui fa capo il famigerato Kai, colui il quale sconfisse Watashi. Lo scontro con Litz, Pilastro del Ghiaccio, non fu affatto semplice per Tensai: il suo animo gentiluomo tese a frenarlo nei confronti della Yuki, ma la donna non si fece scrupolo, al contrario. Grazie all’ausilio di un particolare genjutsu, la donna intrappolò il nukenin in particolari specchi di ghiaccio, che lo indirizzarono così in una “Kiri alternativa”, una dimensione che richiamava fortemente la sua terra natia, ma abitata da mostri e orrori di ogni genere. Messo così alla prova, Tensai mostrò una straordinaria intelligenza e arguzia, armi che, alla fine, gli permisero di sconfiggere ed eliminare la rivale Yuki. Venendo così meno uno dei più fidati alleati di Kai, il Ninja Dorato venne così convinto a collaborare con Akane Uchiha, collaborazione che poi, appunto, portò alla sconfitta dell’ingorda e avida divinità demoniaca.

Dopo la morte di Ryu Yotsuki, prese le redini di Akatsuki, ma da allora il gruppo criminale si è rintanato nell’ombra, facendo perdere ogni traccia di se. </fieldset></div>


<table style="Border: 1px solid black; width:100%; background-color: #424242">

<tr>
<td align="center" style="Width: 50%; background: #000; padding: 5px; color: #fff; font-family: Architects Daughter; font-size: 22px; line-height: 15px; border-bottom: 5px solid black">Parametri & Risorse</td>
<td align="center" style="Width: 50%; background: #000; padding: 5px; color: #fff; font-family: Architects Daughter; font-size: 22px; line-height: 15px; border-bottom: 5px solid black">Competenze</td>
</tr>

<tr>
<td align="center"><table style="Padding: 5px; width: 250px; height: 200px; text-align: center; color: #000" >

<tr>
<td></td>
<td style="background-color: rgba(255, 85, 85, 0.75); border: 1px solid rgba(0, 0, 0, 0.5); box-shadow: 0 0 10px rgba(0, 0, 0, 0.5) inset; border-radius:5px"><b>[color=darkred][size=5]MST[/size][/color]</b>
(40 punti)</td>
<td></td>
</tr>

<tr>
<td></td>
<td><b>200</b></td>
<td></td>
</tr>

<tr>
<td style="background-color: rgba(143, 206, 0, 0.75); border: 1px solid rgba(0, 0, 0, 0.5); box-shadow: 0 0 10px rgba(0, 0, 0, 0.5) inset; border-radius:5px"><b>[color=darkgreen][size=5]RES[/size][/color]</b>
(40 punti)</td>
<td></td>
<td style="background-color: rgba(143, 206, 0, 0.75); border: 1px solid rgba(0, 0, 0, 0.5); box-shadow: 0 0 10px rgba(0, 0, 0, 0.5) inset; border-radius:5px"><b>[color=darkgreen][size=5]DIF[/size][/color]</b>
(0 punti)</td>
</tr>

<tr>
<td><b>200</b></td>
<td></td>
<td><b>120</b></td>
</tr>

<tr>
<td style="background-color: rgba(255, 85, 85, 0.75); border: 1px solid rgba(0, 0, 0, 0.5); box-shadow: 0 0 10px rgba(0, 0, 0, 0.5) inset; border-radius:5px"><b>[color=darkred][size=5]DST[/size][/color]</b>
(0 punti)</td>
<td></td>
<td style="background-color: rgba(255, 85, 85, 0.75); border: 1px solid rgba(0, 0, 0, 0.5); box-shadow: 0 0 10px rgba(0, 0, 0, 0.5) inset; border-radius:5px"><b>[color=darkred][size=5]FRZ[/size][/color]</b>
(0 punti)</td>
</tr>

<tr>
<td><b>120</b></td>
<td></td>
<td><b>80</b></td>
</tr>

<tr>
<td></td>
<td style="background-color: rgba(143, 206, 0, 0.75); border: 1px solid rgba(0, 0, 0, 0.5); box-shadow: 0 0 10px rgba(0, 0, 0, 0.5) inset; border-radius:5px"><b>[color=darkgreen][size=5]VEL[/size][/color]</b>
(0 punti)</td>
<td></td>
</tr>

<tr>
<td></td>
<td><b>80 </b></td>
<td></td>
</tr>

</table></td>
<td align="center"><table style="width:100%; height: 215px; border-collapse: collapse; font-size: 9pt" align="center">

<tr>
<td style="width:25%; text-align: center; color: silver; background-color: black; border-right: 1px dotted #424242">Yin</td>
<td style="border-right: 1px dotted #424242; background-color: black"></td>
<td style="border-right: 1px dotted #424242; background-color: black"></td>
<td style="border-right: 1px dotted #424242; background-color: black"></td>
<td style="border-right: 1px dotted #424242; background-color: black"></td>
<td style="border-right: 1px dotted #424242; background-color: black"></td>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
</tr>

<tr style="border-top: 1px solid black">
<td style="border-right: 1px dotted #424242; width:25%; text-align: center; color: black; background-color: #ffecc6">Yang</td>
<td style="border-right: 1px dotted #424242; background-color: #ffecc6"></td>
<td style="border-right: 1px dotted #424242; background-color: #ffecc6"></td>
<td style="border-right: 1px dotted #424242; background-color: #ffecc6"></td>
<td style="border-right: 1px dotted #424242; background-color: #ffecc6"></td>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
</tr>

<tr style="border-top: 1px solid black">
<td style="border-right: 1px dotted #424242; width:25%; text-align: center; color: darkblue; background-color: lightblue">Yuki</td>
<td style="border-right: 1px dotted #424242; background-color: lightblue"></td>
<td style="border-right: 1px dotted #424242; background-color: lightblue"></td>
<td style="border-right: 1px dotted #424242; background-color: lightblue"></td>
<td style="border-right: 1px dotted #424242; background-color: lightblue"></td>
<td style="border-right: 1px dotted #424242; background-color: lightblue"></td>
<td style="border-right: 1px dotted #424242; background-color: lightblue"></td>
<td style="border-right: 1px dotted #424242; background-color: lightblue"></td>
<td style="border-right: 1px dotted #424242; background-color: lightblue"></td>
</tr>

</table></td>
</tr>

<tr>
<td style="text-align:center; background-color: black"><b>[color=white]Livello[/color]</b>: 80</td>
<td align="center" style="Width: 50%; background: #000; padding: 5px; color: #fff; font-family: Architects Daughter; font-size: 22px; line-height: 15px; border-bottom: 5px solid black">[URL=?t=61759550]Conoscenze[/URL]</td>
</tr>

<tr>
<td align="center"><table style="width: 240px; height: 80px; Padding: 5px; text-align: center; color: #000" >

<tr>
<td style="width: 33%; background-color: rgba(133, 200, 208, 0.75); border: 1px solid rgba(0, 0, 0, 0.5); box-shadow: 0 0 10px rgba(0, 0, 0, 0.5) inset; border-radius:5px"><b>[color=#4169e1][size=5]CHK[/size][/color]</b>
100</td>
<td style="width: 33%; background-color: rgba(143, 206, 0, 0.75); border: 1px solid rgba(0, 0, 0, 0.5); box-shadow: 0 0 10px rgba(0, 0, 0, 0.5) inset; border-radius:5px"><b>[color=darkgreen][size=5]STM[/size][/color]</b>
100</td>
<td style="width: 33%; background-color: rgba(255, 85, 85, 0.75); border: 1px solid rgba(0, 0, 0, 0.5); box-shadow: 0 0 10px rgba(0, 0, 0, 0.5) inset; border-radius:5px"><b>[color=darkred][size=5]SLT[/size][/color]</b>
100</td>
</tr>

</table></td>
<td align="center"><table style="border-collapse: collapse; width:90%; color: #000; font-size: 7pt">

<tr>
<td style="width: 50%; padding:5px" align="center"><b>• Gaiko •</b>
<sup>Diplomazia</sup></td>
<td style="width: 50%; border-left: 1px solid #000; padding:5px" align="center"><b>• Reigi •</b>
<sup>Eloquenza e galateo</sup></td>
</tr>

<tr>
<td style="width: 50%; border-top: 1px solid #000; padding:5px" align="center"><b>• Shinri-gaku •</b>
<sup>Psicologia</sup></td>
<td style="width: 50%; border-top: 1px solid #000; border-left: 1px solid #000; padding:5px" align="center"><b>• Shinjun •</b>
<sup>Metodi d’infiltrazione</sup></td>
</tr>

</table></td>
</tr>

</table>

<div align="center" style="background: #000; padding: 5px; color: #fff; font-family: Architects Daughter; font-size: 20px; line-height: 15px; border-bottom: 5px solid black">Discipline</div><div style="color: black; padding: 5px; border: 1px solid; background: #424242">[font=Architects Daughter][size=12][color=white]Yuki[/color][/size][/font]<hr color="black">[SPOILER][spoiler_tag]Disciplina Base[/spoiler_tag]
<ul><u>Competenze:</u>
<ul>
<li>2 Yuki</li>
</ul>

<u>Meccanica:</u> <i>Diecimila Inverni</i>

Quando uno Yuki utilizza le tecniche del proprio Clan, la temperatura inizia a calare attorno alla zona in cui si materializza il ghiaccio creato da esse. Un’altra particolarità di questo Clan consiste nella manifestazione di fiocchi di neve sul campo di battaglia, fiocchi generati dal calo di temperatura conseguente delle tecniche utilizzate.
Le tecniche con tratto “Ghiaccio”, se non diversamente specificato, generano una Zona di Gelo, la quale presenta un minimo quantitativo di ghiaccio in grado di ridurre il costo in Chakra richiesto dalle tecniche del Clan, questo perché il ghiaccio presente andrebbe manipolato e non più creato.
Allo stesso tempo più Zone di Gelo saranno presenti, più bassa sarà la temperatura all’interno del campo di battaglia e più consistente sarà la presenza e l’intensità della neve generata da esse, arrivando ad ottenere una vera e propria Bufera di Neve che presenterà i propri bonus e malus sugli Shinobi coinvolti all’interno del combattimento.

[color=#6699FF][size=3]Zona - Zona di Gelo[/size][/color]

“La temperatura cala e si inizia a formare del ghiaccio sulla superficie di ciò che si trova in corrispondenza della Zona.”

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>Se lo Yuki utilizza una Tecnica con tratto “Ghiaccio” trovandosi all’interno della Zona, il suo costo in CHK sarà diminuito di 1.</li>
<li>Se lo Yuki utilizza una Tecnica Offensiva con tratto “Ghiaccio” su un nemico che si trova all’interno della Zona, il suo costo in CHK sarà diminuito di 1.</li>
<li>I nemici subiscono Status Congelamento {1} per ogni turno concluso all’interno della Zona. Ogni turno concluso al di fuori di essa diminuisce i punti Status così ottenuti di 1.</li>
<li>Le Zone di Gelo hanno un Mantenimento di CHK -2 e possono coesisterne al massimo 4 insieme.</li></ul>

[color=#6699FF][size=3]Campo - Bufera di Neve[/size][/color]
<b>Tratti:</b> <i>Sovrapposizione</i>

“Dei fiocchi di neve iniziano a cadere sul campo di battaglia, la loro quantità e intensità varia a seconda di quante Zone di Gelo sono presenti”

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>Causa Congelamento a tutti gli avversari pari a {X/2} dove X è il numero di Zone di Gelo presenti in Campo.</li>
<li>Diminuendo le Zone di Gelo in campo, diminuisce di conseguenza il valore di Congelamento.</li></ul>


<u>Tecniche:</u>

[color=#6699FF]<b>Ninjutsu - Stalagmiti Predatrici (Limite: 4) [CHK: -12] {MST * 85 }</b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Offensiva (Lungo Raggio), Ghiaccio</i>

“Non sempre controllare il campo di battaglia risulta essere la strategia di cui si ha bisogno, a volte è necessario eliminare i propri nemici il prima possibile. Magari a freddo. Lo Yuki diminuisce l’intensità del gelo, della neve e della bassa temperatura da lui creata, anche fino ad annullarla se necessario. Tutto il ghiaccio presente si accumula nel terreno sparendo dalla superficie, per poi riemergere sotto forma di molte stalagmiti che escono da sotto terra come degli spuntoni, spuntando una dopo l’altra sempre più vicine al nemico, con l’intenzione di impalarlo.”

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>Questa Tecnica non crea Zone di Gelo, tuttavia non può essere utilizzata se non ne è presente almeno una</li>
<li>Viene consumato un numero di Zone di Gelo determinato dall’utilizzatore, minimo 1</li>
<li>Il Bonus della Tecnica viene aumentato di 20 * X, dove X è pari alle Zone di Gelo consumate.</li>
<li>Se fa contatto, applica Status Sanguinamento {1} a causa delle punte acuminate delle stalagmiti.</li></ul>


[color=#6699FF]<b>Ninjutsu - Muro di Cristallo (Limite: 2) [CHK: -5] {RES * 50}</b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Difensiva (Barriera), Ghiaccio</i>

“Lo Yuki evoca degli spuntoni di ghiaccio che escono dal sottosuolo, formando una struttura irregolare utile per bloccare gli attacchi nemici. Questo ghiaccio è così lucido da sembrare cristallizzato, ciò gli dona la proprietà di riflettere le immagini come se fosse un vero e proprio specchio e permettendo al suo utilizzatore di camuffare la propria posizione apparendo su più cristalli.”

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>La Zona di Gelo creata da questa Tecnica viene generata nella Zona occupata dallo Yuki che la utilizza.</li>
<li>Se ci si trova già in una Zona di Gelo, non verrà creata alcuna Zona di Gelo.</li>
<li>Se ci si trova già in una Zona di Gelo, si può decidere di sfruttare il ghiaccio al suo interno per potenziare la Tecnica, in questo modo si perderà quella Zona di Gelo e si otterrà un bonus di 10 alla propria Copertura la prossima volta che ci si nasconderà (cumulabile 1 volta per turno).</li></ul>


[color=#6699FF]<b>Ninjutsu - Turbine Gelido (Limite: 2) [CHK: -7] {MST * 50}</b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Offensiva (Lungo Raggio), Ghiaccio</i>

“L’utilizzatore tende il proprio braccio verso il nemico mostrandogli il palmo della mano, dopodichè un piccolo tornado formato da vento e piccoli frammenti di ghiaccio inizierà ad avvolgere l’avversario. Questo tornado inizierà a seguire il bersaglio per un po’ di tempo fino a ‘sganciarsi’ da esso, lasciando una Zona di Gelo nel punto in cui si ferma.”

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>La Zona di Gelo di questa Tecnica viene generata nella Zona occupata dal suo bersaglio.</li>
<li>Nel Turno seguente, all’inizio dell’Azione Attiva del bersaglio, si creerà una Zona di Gelo nella Zona occupata da esso.</li>
<li>Le Zone di Gelo generate da questa Tecnica non si generano se il bersaglio si trova già all’interno di una di esse nel momento in cui si dovrebbero generare.</li></ul>


[color=#6699FF]<b>Ninjutsu - Cristallo Mortale (Limite: 3) [CHK: -9] {MST * 80}</b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Offensiva (Lungo Raggio), Ghiaccio, Sigilli</i>

“Spiedi di ghiaccio si formano intorno all’avversario, apparendo da tutte le direzioni. A un cenno dello Yuki le armi di gelo partono in avanti tutte insieme, con un unico obiettivo: uccidere.”

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>Se il bersaglio si trova già in una Zona di Gelo, si può decidere di utilizzare il ghiaccio al suo interno per potenziare la Tecnica, in questo modo si perderà la Zona di Gelo e il moltiplicatore del danno sarà aumentato di X, dove X = Status Congelamento presente sull’avversario.</li></ul>
[/SPOILER]

[SPOILER][spoiler_tag]Disciplina Avanzata[/spoiler_tag]
<ul><u>Competenze:</u>
<ul>
<li>5 Yuki</li>
</ul>

<u>Meccanica:</u> <i>Lo Spettro tra i riflessi</i>

La manipolazione del Ghiaccio, per lo Yuki, non ha più segreti, tanto da rendere la propria persona quanto più simile ad esso. Ciò ha permesso allo Yuki di sfruttare ancor di più l'elemento di cui si fa vanto: creando intorno ai propri avversari vere e proprie lastre di ghiaccio, più simili a specchi, lo Yuki è in grado di fondersi con esse e, tramite il chakra che li lega, spostarsi da uno specchio all'altro, rendendolo quasi invincibile... Almeno fino a quando ha specchi in cui spostarsi, da sfruttare per sferrare attacchi completamente inaspettati.

[color=#6699FF]<b>Ninjutsu - Tecnica segreta degli Specchi Diabolici (Limite: 4) [CHK: -16]</b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Campo (Sovrapposizione), Sigilli</i>

“Dopo aver eseguito diversi sigilli, lo Yuki rilascia una gran quantità di chakra per il campo di battaglia, aumentando a dismisura le correnti e il gelo presente, fino a cristallizzarne l’energia. In questo modo, il ninja riesce a rinchiudere se stesso e gli avversari in una grande cupola formata da specchi di ghiaccio, generando una sorta di labirinto senza uscita. Lo Yuki è inoltre in grado di utilizzare questi specchi come portali e nascondigli, attaccando gli avversari mentre continua a muoversi tra gli stessi, celandosi tra i riflessi e le correnti gelate”.

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>Tutte le difese dello Yuki, sebbene sfruttino la RES, diventano “Elusioni” ai fini del regolamento. Inoltre il ninja, continuandosi a spostare tra gli specchi, ha un Moltiplicatore Difensivo settato a 5. </li>
<li>Finché si rimane all’interno del Campo, lo Yuki inizia sempre per prima la turnazione a prescindere della Vel dei combattenti.</li>
<li>Tra gli specchi, lo Yuki può utilizzare, senza ripercussioni, tecniche che non superino il costo di 3 Limite in Fase Attiva. Se decide di usarne di più potenti, diventa “Esposto” Per 1 turno
[color=#6699FF][size=3]Esposto[/size][/color]
<ul><li>Perde il Bonus alla difesa.</li>
<li>MD in difesa +2 </li></ul>
</li>
<li>Dentro il Campo, non si può fuggire. </li>
<li>Si può usare una sola volta per scontro.</li>
<li><b>Mantenimento: CHK -5 </b></li>
<li>Gli Specchi possono essere bersagliati dai colpi, e hanno un loro valore di Costituzione e Difesa pari a: COS: 50 e DIF: LV*150 </li>
<li>Se distrutti, la tecnica viene sciolta e lo Yuki subisce Status <b>Bloccato</b> per il Contraccolpo, fino alla fine del turno successivo.</li></ul>

<u>Tecniche:</u>

[color=#6699FF]<b>Ninjutsu - Cristallo Mortale Spettrale (Limite: 3) [CHK: -6] [STM: -5] {MST * 105}</b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Offensiva (Lungo Raggio), Ghiaccio</i>

“Similmente alla tecnica gemella, questa genera una pioggia di stalattiti ghiacciati provenienti da tutte le direzioni, con la differenze che stavolta provengono dagli specchi, generando una sorta di illusione ottica a causa dei riflessi che li faranno sembrare degli spilli spettrali attraverso le correnti gelide dello Yuki”.

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>Se la tecnica viene Elusa, aumenta il suo Moltiplicatore Danno di 2</li>
<li>Se la tecnica causa contatto, le stalattiti conficcate sull’avversario gli paralizzeranno il punto del corpo colpito, aumentandogli il Costo del prossimo Cambiare Zona di STM: +2 e diminuendo il Bonus al Moltiplicatore Danno in caso di Attacco Ravvicinato di 1</li>
<li>Se il bersaglio si trova già in una Zona di Gelo, si può decidere di utilizzare il ghiaccio al suo interno per potenziare la Tecnica, in questo modo si perderà la Zona di Gelo e il moltiplicatore del danno sarà aumentato di X, dove X = Status Congelamento presente sull’avversario.</li>
<li>Utilizzabile solo dentro agli Specchi Diabolici</li></ul>


[color=#6699FF]<b>Ninjutsu - Tornado Artico (Limite: 5) [CHK: -12] [STM: -7] {RES * 185}</b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Difensiva (Elusione), Ghiaccio</i>

“Continuando a muoversi tra gli specchi, lo Yuki diventa piuttosto difficile da bersagliare, inoltre, con questa particolare tecnica, riesce anche ad aumentare la propria velocità aumentando la forza di spinta dello spostamento attraverso delle folate gelide che rilascia dietro di sé, abbassando inesorabilmente la temperatura del campo di battaglia”.

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>La Zona di Gelo creata con questa difesa, ha valore “doppio” per il calcolo della Bufera di Neve. Sovrascrive una eventuale Zona di Gelo già presente</li>
<li>Può essere utilizzata per creare un tornado a difesa degli Specchi, per intercettare attacchi diretti a loro. Non può intercettare attacchi <b>non diretti agli Specchi.</b> </li></ul>


[color=#6699FF]<b>Ninjutsu - Incubo di Ghiaccio (Limite: 2) [CHK: -4] [STM: -4] </b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Supporto, Ghiaccio</i>

“Lo Yuki concentra le sue energie nella creazione di ulteriori Zone di Gelo, per rinvigorire la potenza della Bufera di Neve e sovrastare i suoi avversari con l’insostenibile potenza del gelo”.

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>Crea due Zone di Gelo in due qualsiasi punto del Campo, anche Neutro.</li>
<lise la Bufera di Neve ha un valore di almeno 3, viene trasformata in"color:#03C"><b> Incubo di Ghiaccio</b></ul>

[color=#6699FF][size=3]Zona - Incubo di Ghiaccio[/size][/color]
<b>Tratto</b>: <i>Campo (Sovrapposizione)</i>

“La Bufera di Neve è talmente fitta da rendere la visibilità pressoché nulla, e i suoi venti artici congelano qualsiasi tipo di superficie nel giro di pochi secondi”

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>Causa Congelamento a tutti gli avversari pari a {X/2} dove X è il numero di Zone di Gelo presenti in Campo.</li>
<li>Diminuendo le Zone di Gelo in campo, diminuisce di conseguenza il valore di Congelamento.</li>
<li>Il Gelo intorpidisce i muscoli, causando un Malus al Modificatore sia in attacco che in difesa, a tutti gli avversari, di 1.</li>
<li>Per gli avversari, il Campo diviene “Aperto”, per mentre lo Yuki ad “Alta Copertura”</li>
<li>Una volta creato l’Incubo, questo permane finché resistono almeno 4 Zone di Gelo.
</li></ul>


[color=#6699FF]<b>Ninjutsu - Tempesta di Ghiaccio (Limite: 8) [CHK: -13] [STM: -16] {MST * 195} </b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Offensiva (Raggio Totale), Ghiaccio</i>

“Lo Yuki assorbe tutte le Zone di Gelo presenti nel campo di battaglia, consumando anche gli Specchi Diabolici stessi, per generare uno dei suoi attacchi più potenti. Un tornado gelido si innalza, completamente avvolto da cristalli di ghiaccio e frammenti degli specchi, per avvolgere e terminare tutti i suoi avversari, devastando ogni cosa il vento diabolico riesca a raggiungere.”

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>Consuma tutte le Zone di Gelo presenti (almeno 4), senza crearne di nuove. Distrugge anche gli Specchi diabolici se presenti, senza però causare Bloccato allo Yuki.</li>
<li>Il Bonus della Tecnica viene aumentato di 20 * X, dove X è pari alle Zone di Gelo consumate.</li></ul>
[/SPOILER]
</div>

<div align="center" style="background: #000; padding: 5px; color: #fff; font-family: Architects Daughter; font-size: 20px; line-height: 15px; border-bottom: 5px solid black">Tecniche Personali</div><div style="color: black; padding: 5px; border: 1px solid; background: #424242"><p align="center">8 slot Tecniche Personali | 4 slot Varianti Personali</p>[SPOILER][spoiler_tag]Tecniche Personali versione pre-FM, da convertire[/spoiler_tag]<div style="height:75px; border:1px solid black; color: #FFF;overflow-y: scroll">[color=#8E8EFF]<i><b>Yuki no Seishin</b></i>[/color]

[color=#8E8EFF]<b><i>Si dice che lo Spirito delle nevi vada in aiuto delle persone che si perdono durante le bufere di neve, indicandogli la via delle salvezza attraverso la tormenta. L’esistenza di una simile entità non è mai stata certificata in nessun modo anche se sono in molti i testimoni delle sua comparizione. Generalmente viene identificata come una giovane donna dai lunghi capelli bianchi e dagli occhi azzurri come il cielo, indossante un kimono anch’esso bianco sul quale sono presenti decorazioni floreali. Ebbene si dice che questa sorta di spirito non sia solo una legenda. Alcuni membri del clan degli Specchi Diabolici sembra aver svolto ricerche molto approfondite sull’argomento, fino ad entrare in diretto contatto con l’entità stessa. Poco si sa sull’avvenuto, le ricerche di questi pochi sono andate perse dopo la scomparsa del capo gruppo mentre i restanti membri hanno deciso di intraprendere una vita da eremiti, rifugiandosi sulle montagne innevate del paese delle neve.
Dopo anni e anni la storia ha definitivamente cancellato dai suoi libri il nome della prima persona che sembrava aver scoperto molte cose su questo Spirito, finché Tensai casualmente non venne a conoscenza dell’avvenuto. Il ragazzo riuscì a mettere nuovamente insieme la ricerca svolta in precedenza dai membri del suo clan, scoprendo che erano riusciti a creare un jutsu che era in grado di invocare la mistica entità, riuscendo così a sfruttare i suoi poteri in battaglia.
Tensai naturalmente si mise subito al lavoro incominciando un duro addestramento che lo portò all’apprensione di quella singolare tecnica, capendo allo stesso tempo che essa ripercuoteva nel suo fisico violenti danni se si rimaneva nello stato di invocazione per troppo tempo.
La mutazione del chakra è il meccanismo centrale del jutsu, infatti una volta assunte le capacità dello Spirito il proprio chakra si raffredda raggiungendo gli 0° centigradi, facendo diventare la natura del chakra di puro elemento ghiaccio, riconoscibile e rintracciabile dallo stesso grazie alla mistica guida che lo accompagna durante i suoi viaggi. L'utilizzo di tale jutsu però rende impossibile l’utilizzo di altri elementi oltre al ghiaccio.</i></b>[/color]


<attivazione> -[color=#00A7FB]<b>Yuki no Seishin-</b>[/color] (Chk: 140)(-5 stm x turno)(Int: +120 or Vel: +120) “Il ninja attraverso speciali jutsu riesce a invocare dentro di se lo Spirito delle Nevi. Questa mistica entità viene in soccorso delle persone che si perdono durante le tormente ma i ninja più esperti del clan degli Specchi Diabolici riescono a maneggiare i poteri dello Spirito proprio come se fossero i propri.
Dopo aver completato la fase di preparazione ed aver composto tutti i sigilli, si entra nella fase rituale della tecnica. Nel momento dell'invocazione, il tempo pare fermarsi bloccando tutto e tutti, compreso il ninja evocatore. Una giovane e bella fanciulla, vestita con con kimono a petali bianchi, dai lunghi capelli argentei e dagli occhi azzurri come il ghiaccio, sembra farsi strada tra i presenti arrivando dinanzi a Tensai, attratta dal suo chakra. Le ragazza contempla per qualche minuto il giovane per poi avvicinarsi sensualmente e posargli la mano sulla guancia a mo di carezza. In quel delicato atto lo spirito trasferisce la sua completa essenza direttamente nel corpo dell'Angelo, donandogli ciò che la fisica crede impossibile, lo zero assoluto. Il ninja, ormai Jonin, conosce alla perfezione lo Spirito che da tanto tempo risiede in se, per questo riesce a fruttare al pieno regime ogni capacità indotta dalla mistica presenza.
L’aspetto fisico del ninja non muta, dietro la sua schiena pian piano si vengono a creare sei ali composte da puro ghiaccio (utilizzabili gdr on per volare), dando l'impressione di avere di fronte un angelo cherubino. Al suo passaggio lascia una scia di ghiaccio a terra, segno che la temperatura del suo corpo ha ormai raggiunto limiti che solo un membro degli Specchi Diabolici può sopportare. Il ninja in questo stadio non può subire lo status congelamento. Dato l’enorme sforzo fisico che comporta questa tecnica essa potrà rimanere attiva per sei turni (escluso quello in cui è stata attivata), in caso contrario a ogni turno aggiuntivo si contrarranno i seguenti malus:
<b>Dopo un turno:</b> -5 punti vita ad aggiungere al costo di mantenimento;
<b>Dopo due turni:</b> -6 alla vita. Int/Res/Dif verranno diminuiti di 1/5
In caso che i turni massimi vengano sforati non si potranno usare Ninjustu di ghiaccio per un turno dalla disattivazione della tecnica e se possibile ci si dovrà riposare per un post e si dovrà usare la tecnica “<u>Autocura</u>”o “<u>Piccola cura</u>” (se si è medici la si può applicare anche da soli senza bisogno di un medico esterno)”. E' possibile cambiare il bonus dell'attivazione pagando nuovamente il costo in chakra.

<tecnica Difensiva>[color=#71FFD0]-Ghiaccio - <b>K&#333;ri no akuma</b>[/color] – [Stm:-10]“Il chakra di Takei, originariamente di tipo acqua, entrando in contatto con lo spirito delle nevi ha subito una trasformazione divenendo così un chakra di puro ghiaccio. Essendosi accorto della mutazione, Tensai trovò subito il modo di trarre la cosa a suo vantaggio cercando di combinare questo suo nuovo potere con se stesso e l'ambiente circostante. Dopo svariate prove il ninja riuscì a sviluppare diverse arti che in fine decise di chiamare “K&#333;ri no akuma ”, in netta contraddizione con la sua precedente creazione. K&#333;ri no akuma è la massima espressione che Tensai è riuscito ad attribuire all'elemento ghiaccio, nonché sua ultima risorsa:
- <b>Infanaruenjeru</b>: “ Tensai fonde il suo chakra con ogni singola cellula del suo corpo divenendo così una persona composta letteralmente di ghiaccio. L'aspetto fisico dello shinobi non cambia di una virgola, però si può notare il cambiamento dal semplice fatto che ogni cosa che egli tocchi diventa quasi istantaneamente di ghiaccio. In questo stadio il danno subito dallo Shinobi sarà pari a 1/15 della forza totale dell'attacco nemico , ciò è dato dalla sua nuova consistenza che permette di esser colpito senza subire conseguenze visibili. Applicabile contro qualsiasi tecnica tranne quelle illusorie. [Non si subirà nessuna ferita o malus di qualsiasi genere da questo danno] [Non si può utilizzare in combo con la sostituzione-Attivazione]

-Ninjutsu a lungo raggio- [color=#006DA4]<b>Nagitana Tenshi</b>[/color]- (Chk: 120)(Int:+80)[Richiede Yuki no Seishin attivo] “Dopo aver preso la forma dell'angelo di ghiaccio, Tensai alza la mano demoniaca puntando il palmo verso il cielo. Si allargano le gambe e si flettono le ginocchia, assumendo la tipica posizione del lanciatore di lance. Il chakra viene convogliato all'interno dalla mano demoniaca che fungerà da vero e proprio magnete nei confronti dell'umidità presente nell'atmosfera stessa. Man mano che le microparticelle d'acqua vengono attratte, Tensai le trasforma in ghiaccio formando un'alabarda dall'eccelsa bellezza. L'arma ghiacciata viene a sua volta circondata da uno strato trasparente di frammenti d'aria congelati. Finito il processo di creazione della mistica Alabarda, questa viene scagliata violentemente contro l'avversario. La scia che lascia questa tecnica al suo passaggio è degna sostituta dell'aurora boreale. Per via della sua capacità di sfruttare al meglio ogni fonte d'acqua nelle strette vicinanze, compresa dunque l'acqua presente nel corpo di un normale essere umano, non sarà possibile difendersi o contrattaccare in alcun modo questa tecnica, ma <u>solamente eluderla</u>. Vi sono però due possibilità di difendersi senza aver bisogno di eludere: Utilizzare una tecnica difensiva che innalzi una vera e propria barriera; La propria resistenza base maggiorata del livello deve esser superiore dell’intelligenza base dell'angelo in quanto il corpo è abbastanza robusto da non risentire il freddo glaciale della lancia. Nel caso vi sia residuo esso non va ad intaccare subito la vita, infatti la lancia non trafigge la carne ma ci passa attraverso legandosi all'acqua presente nel corpo avversario, congelandola parzialmente. Il residuo dunque va ad abbassare il valore della stamina. Solamente quando quest'ultima scende sotto lo 0 il residuo va sottratto alla vita che in qualunque caso non potrà scendere mai al di sotto dello 0, ma solo fermarsi ad esso (Facendo così svenire la vittima). Se non fosse possibile per causa sopravvenuta (Es: Paralisi) eludere tale tecnica, il residuo è da calcolare su Efficacia totale della tecnica/3. Causa status congelamento.

<genjustu> -[color=green]<b>Combo: Tecnica Superiore della Liberazione</b>[/color]- [Chk: Liberazione Effettuata][Eff: (Liberazione1+Liberazione2) – 50] “Per schiarire il proprio cammino è necessaria una concentrazione tale da poter sgomberare ogni qualsiasi dubbio, questo l’Angelo di Ghiaccio lo ha ormai imparato dalle significative esperienze vissute durante la sua carriera di ninja. Ma, al contrario di quel che ci si può aspettare, non sempre si può trovare la via delle rettitudine sfruttando solamente le proprie forze. Il mondo del riflesso gli ha infatti insegnato le basi di questa nuova credenza, proprio come Kamui, che nel suo piccolo era riuscito a congiungere la potenza e la magnificenza di dieci membri del clan Yuki. Tratto insegnamento dalla sua maestria nel coordinare i diversi chakra a sua disposizione, proprio come fossero i suoi, Tensai concepì un diverso modo di vivere l’inganno, ricordandosi quando la giovane Hyuji fosse stata indispensabile ai fini della rappresentazione, dell’atto finale della commedia. La Tecnica Superiore della Liberazione prende vita proprio dai congiunti sforzi dell’Angelo di ghiaccio e di un suo alleato, i quali assieme smaschereranno le rete di inganni tracciata dalle illusioni. Seppur stilisticamente molto semplice, questa trova la sua difficoltà in ciò che Kamui faceva con tanta semplicità, cioè coordinare e sincronizzare il Chakra. Entrambi i ninja espandono nell’aria la propria fonte di energia, facendo entrare in risonanza con quello del proprio compagno in un congiunto sforzo d’intelletto, a quel punto, proprio come nella più classica delle tecniche di liberazione, i due congiungono le mani, disperdendo così l’illusione avversaria. Può difendere un massimo di tre persone inclusi i due utilizzatori e occupa l’azione difensiva dell’Angelo e quella offensiva del proprio alleato. Nel caso in cui l’alleato, nell’azione precedente, si sia dovuto difendere da un’offensiva avversaria, la liberazione combinata riceverà un ulteriore malus di 30, per via della non perfetta sincronizzazione tra le due fonti di chakra. E’ da specificare però che l’angelo può indossare i panni anche del secondo alleato e non solo del primo, e dunque perdere la propria azione offensiva anziché quella difensiva.”


<i><talento Passivo> - [color=#00FBA7]<b>Soggezione o Persuasione?!</b>[/color] - “Le menti più deboli rimangono facilmente ammaliate da ciò che l'angelo rappresenta con la sua figura, con il suo modo di porsi, eppure lui nemmeno se ne accorge, talmente gli è naturale comportarsi in quella maniera. Difatti l'indole calma e riflessiva di Tensai lo ha portato ed esser forse il membro dell'organizzazione più “pacifico”, tanto che cerca sempre di evitare lo scontro ove possibile o di vincerlo ancor prima di impugnare l'arma. Proprio grazie a questa sua figura, a questo suo essere e alla parole utilizzate, riesce a divincolarsi da situazioni poco piacevoli, inducendo colui che ha difronte a quietare i propri animi e ad abbracciare la calma angelica. Questa sorta di Soggezione o Persuasione ha effetto solamente con ninja di grando inferiore l'angelo o con almeno dieci livelli di differenza, ma le azioni che Tensai li può indurre a compiere non potranno mai andare contro la salvaguardia della propria persona o contro l'indole stessa del ninja, bensì si può limitare a farli desistere dal compiere determinate azioni come il “non attaccare” oppure “rivelare informazioni della media importanza”. In combattimento questo talento non porta nessun vantaggio effettivo.”</i></div>[/SPOILER]</div>

<div align="center" style="background: #000; padding: 5px; color: #fff; font-family: Architects Daughter; font-size: 20px; line-height: 15px; border-bottom: 5px solid black">Tecniche Base</div><div style="color: black; height:200px; overflow-y: scroll; padding: 15px; font-size:11px ;border:1px solid black; background: #424242">[color=orange]Ninjutsu - <b>Camminare sull’Acqua e Superfici Ripide</b>[/color]
Tratti: <i>Supporto</i>

“Ai ninja viene insegnato fin dall'accademia come impastare il chakra senza grande sforzo per poter camminare su superfici inusuali, come l’acqua o mura verticali.”

[color=orange]Ninjutsu - <b>Tecnica della Trasformazione</b>[/color]
Tratti: <i>Sigilli, Supporto</i>

“Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Si interrompe automaticamente quando l'utilizzatore viene colpito.”

[color=orange]Ninjutsu - <b>Tecnica della Trasparenza</b>[/color]
Tratti: <i>Sigilli, Supporto</i>

“La Tecnica permette di diventare trasparenti e mimetizzarsi, sfuggendo alla vista dei nemici fintanto che si rimane immobili. Non permette di essere immuni a Tecniche Sensoriali che usano un Tratto diverso da 'Sensoriale (Vista)'.”

[color=orange]Ninjutsu - <b>Sostituzione </b>(Limite: Tutto) [STM: -20; CHK: -20][/color]
Tratti: <i>Difensiva (Elusione)</i>

“Permette di sostituirsi con un oggetto vicino così da evitare del tutto un attacco.”
Effetti:
<ul><li>Annulla completamente un attacco subito.</li>
<li>Utilizzabile <u>solo una volta</u> per combattimento.</li>
<li>Non utilizzabile per una Azione Difensiva di Intercettazione.</li>
<li>Non utilizzabile contro tecniche a Raggio Vasto e Totale.</li></ul>

[color=orange]Taijutsu - <b>Colpo Semplice</b> (Limite: 1) [STM: -2] {Vario * 20}[/color]
Tratti: <i>Offensiva (Ravvicinata)</i>

“Un colpo semplice, con tutte le varianti possibili del caso.”
Effetti:
<ul><li>Questa tecnica può essere usata con un’arma o a mani libere.</li>
<li>Se adoperata a mani libere, la sua efficacia è determinata da FRZ.</li>
<li>Se adoperata manifestando il proprio Chakra, la sua efficacia è determinata da MST. Il costo non viene sottratto dalla STM, ma dal CHK.</li>
<li>Se adoperata con un’arma, la sua efficacia è determinata da FRZ o DST, in base all’arma stessa.</li>
<li>Se adoperata con un’arma, la Categoria Taijutsu viene sostituita con Bukijutsu.</li>
<li>Se adoperata con MST, la Categoria Taijutsu viene sostituita con Ninjutsu.</li>
<li>Se l’arma con cui è adoperata è da lancio o da tiro, questa tecnica sostituisce il tratto Ravvicinata con Lungo Raggio.</li></ul>

[color=orange]Taijutsu - <b>Difesa Semplice</b> (Limite: 1) [STM: -2] {DIF * 20}[/color]
Tratti: <i>Difensiva (Parata)</i>

“Il Ninja irrigidisce la muscolatura e frappone le sue braccia all’attacco nemico, pronto ad attutire il colpo in arrivo da un avversario.”

[color=orange]Taijutsu - <b>Schivata </b>(Limite: 1) [STM: -2] {VEL * 20}[/color]
Tratti: <i>Difensiva (Elusione)</i>

“Si cerca di scivolare via da un attacco, provando ad evitarlo.”

[color=orange]Ninjutsu - <b>Barriera Semplice</b> (Limite: 1) [CHK: -2] {RES * 20}[/color]
Tratti: <i>Difensiva (Barriera)</i>

“Il Ninja richiama il proprio Chakra, facendolo confluire verso l'esterno e formando un velo sottile da frapporre contro l'attacco in arrivo.”

[color=orange]Tecnica - <b>Tenere Duro</b> (Limite: 0) [STM: -0] {DIF * 5}[/color]
Tratti: <i>Difensiva (Parata)</i>

“Quando le braccia sono bloccate, le gambe non rispondono e le armi sono fuori portata, l’unica scelta che rimane è stringere i denti e sopportare.”
<i>Effetti:</i>
<ul><li>È SEMPRE possibile difendere un Attacco con questa Tecnica.
Non utilizzabile più di una volta per Tecnica.</li></ul>

[color=orange]Tecnica - <b>Liberazione </b>(Limite: 1) [CHK: -3 OPPURE SLT: -1][/color]
Tratti: <i>Supporto (Difensiva)</i>

“Il ninja cerca di spezzare l’effetto di una Tecnica illusoria che riconosce avere effetto sulla propria persona. Per riprendersi, cerca un modo per rinsavire: o si causa una ferita che generi uno shock sufficiente da spezzare la trance illusoria, oppure espelle il chakra estraneo con il proprio.”
Effetti:
<ul><li>Utilizzabile solo durante una Azione Attiva, e solo se il proprio Sospetto ha un valore maggiore o uguale all’Efficacia della più debole Genjutsu su di sé.
</li>
<li>Scioglie istantaneamente qualunque Genjutsu attiva sul ninja su cui è utilizzata.</li></ul>

[color=orange]Tecnica - <b>Infliggersi Danno</b>[/color]
Tratti: <i>Supporto</i>

“A volte il ninja potrebbe avere buone ragioni per autodanneggiarsi. Non può essere usata per uscire inconsapevolmente dalle Genjutsu, poiché bisogna essere a conoscenza di tale condizione per spezzarla.”

<ul>[color=orange]Tecnica - <b>Danno Lieve</b> (Limite: 1) [STM: -0][/color]
Tratti: <i>Supporto</i>

“Il ninja si tira un dito, staccandolo dal suo giunto per ferirsi lievemente, per poi rimetterlo subito a posto.”
Effetti:
<ul><li>L’utilizzatore subisce 2 Danni.</ul>
</li>

[color=orange]Tecnica - <b>Danno Medio</b> (Limite: 2) [STM: -1][/color]
Tratti: <i>Supporto</i>

“Il ninja si infligge una ferita leggera, tirandosi un pugno contro il volto o colpendosi con un’arma.”
<i>Effetti:</i>
<ul><li>L’utilizzatore subisce 5 Danni.</ul>
</li>

[color=orange]Tecnica - <b>Danno Grave</b> (Limite: 3) [STM: -2][/color]
Tratti: <i>Supporto</i>

“Il ninja si applica un danno importante, colpendosi con ferocia, slogandosi una spalla o perforandosi il ventre con un’arma.”
<i>Effetti:</i>
<ul><li>L’utilizzatore subisce 10 Danno</li></ul>
</ul>

[color=orange]Ninjutsu - <b>Richiamo </b>(Limite: variabile) [CHK: -variabile][/color]
Tratti: <i>Supporto, Sigillo</i>

“Tecnica di Evocazione per richiamare oggetti, persone o altro.”
Effetti:
<ul><li>Gli oggetti, persone o altro richiamabile riportano nella descrizione: ‘RICHIAMABILE (Limite: X) [Costo: -Y]’. Il Limite occupato dal Richiamo ed il suo Costo diventano i numeri indicati nella persona o altro richiamata.</li>
<li>La persona/Evocazione o altro richiamato è incluso nel Combattimento. Una persona o Evocazione evocata in questo modo agisce come fosse un ninja autonomo (Alleato dell’Evocatore e controllato dal giocatore che lo ha evocato).</li></ul>

[color=orange]Ninjutsu - <b>Clone d'Ombra</b>[/color]
Tratti: <i>Supporto, Sigilli</i>

“Il Ninja sfrutta la propria ombra - o uno dei propri elementi - per creare una copia fisica e tangibile del proprio essere. I suoi utilizzi possono essere molteplici: dal diversivo, allo sfruttamento in missione, fino al loro utilizzo nella realizzazione di Jutsu avanzati. Un tempo, si potevano creare tante copie contemporaneamente, ma ora a causa dello scombussolamento del chakra la tecnica è molto più debole rispetto al passato, costringendo i ninja ad adoperarne solo una per volta. Solo in alcuni casi, è possibile creare più copie, ma queste non avranno la stessa autonomia e durata di una singola copia.”
<ul>Per poter ottenere questa tecnica, bisogna avere almeno 5 Yang, 5 Yin o 5 punti in una Competenza Elementale (anche composita).</ul>
</div>


<div align="center" style="background: #000; padding: 5px; color: #fff; font-family: Architects Daughter; font-size: 20px; line-height: 15px; border-bottom: 5px solid black">Equipaggiamento</div><div style="color: black; padding: 5px; border: 1px solid; background: #424242"><table border="0" align="center" style="text-align:center;" WIDTH="500" heigth="300" rules="rows">

<tr><th colspan=4>[color=white][size=3]Sacca Ninja[/size][/color]</th>
</tr>

<tr>
<td>Pozione</td>
<td>Pozione</td>
<td>Barretta Energetica</td>
</tr>

<tr>
<td>Tonico d'Erbea</td>
<td>Carta Bomba [X3]</td>
<td>Borraccia</td>
</tr>

<tr>
<td align="center" colspan="2"><b>[color=white]Slot Vita Libero[/color]</b></td>
<td align="center" colspan="2"><b>[color=white]Slot Schiena Libero[/color]</b></td>
</tr>

<tr>
<td>Set Spiedi</td>
<td>Set Kunai</td>
<td>Bastone Bo</td>
</tr>

</table></div>

<div style="color: black; padding: 5px; border: 1px solid; background: #424242; border-top: 4px solid black"><p align="center">[color=white]Storico ruolate pre NPCzzazione[/color]</p><fieldset style="height:75px;overflow-y: scroll; border: 1px solid #424242">[color=red]<u>500 exp promozione a Genin</u>[/color]
[URL=?t=29420224&st=15]800 exp esame pratico Genin[/URL]
[URL=?t=29865108]800 exp Missione 18 D- L'amante [/URL]
[URL=geninhttps://gdrnarutouniverse.forumcommunity.net/?t=31911328&st=15]193 exp Tensai vs Yoshimitsu[/URL]
[URL=?t=31911328&st=30]550 Exp Quest per Tecniche clan [/URL]
[URL=?t=32838023&st=30]1000 Exp Missione 4C- Ladri di Mare[/URL]
[URL=?t=32838023&st=15]361 exp Tensai vs Brigante[/URL]
[color=red]<u>1000 exp promozione a Chunin</u>[/color]
[URL=?t=35718100&st=15#lastpost]700 exp bonus torneo[/URL]
[URL=?t=36348925&st=30#lastpost]1150 exp Quest Tecniche Clan Chunin[/URL]
[URL=?t=37027886&st=15#lastpost]1060 exp Addestramento Livello Medio (per tecniche Black Hand)[/URL]
[URL=?t=37451030&st=15#lastpost]1060 exp Addestramento Livello Medio (per tecniche Spia)[/URL]
[URL=?t=37848641&st=60#lastpost]3000 exp Missione 4B - Diplomazia?![/URL]
[URL=?t=39476632&st=15#lastpost]3180 exp TriploAddestramento con 4 Sensei- Un tragico errore [/URL]
[URL=?t=40121366&st=45#lastpost]2800+700(25%) exp Missione 5B - Grado 0 [/URL]
[URL=?t=41843884&st=30]1100+ 160 (40% di 400) + 315(25% del totale) exp Quest Talento "Abile uso del ghiaccio"[/URL]
[URL=?t=43076581]5000+ 600(40% di 1500)+ 1400(25% del totale) exp Missione 2A- Eliminare la concorrenza[/URL]
[color=red]<u>2000 exp promozione a Jonin</u>[/color]
<u>[color=red]3247 exp retroattività all'entrata nell'organizzazione Akatsuki[/color]</u>
[URL=?t=47116526#lastpost]1444+ 578(40%) exp Tensai vs Kazuku Uchiha[/URL]
[URL=?t=49298946&st=45]2500 exp Quest Tecniche Clan Jonin "Oltre il riflesso"[/URL]
[URL=?t=50926508&st=75#lastpost]7500 exp Missione 4S - Divinità[/URL]
[URL=?t=56134584&st=30#lastpost]2000 exp Missione 15C - Soldi e Allenamento[/URL]
</fieldset></div>

</div></div></div>

</div></div>


Edited by ArdynIzunia - 25/1/2022, 16:17
 
Web  Top
1 replies since 1/7/2016, 22:08   589 views
  Share