Chiye Koizumi [NPC], Jonin [Sandaime Tsuchikage] [Anbu Assalitore]
[Reggente: BloodyRose]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2016, 23:39
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:






Sandaime Tsuchikage
Chiye Koizumi



ykcN8cK







Anagrafica

Nome: Chiye
Cognome: Koizumi
Età: Mai chiedere l’età ad una signora.

Villaggio: Iwagakure no Sato
Clan: —
Rango: Jonin
Lavoro: Kage / ANBU – Divisione Assalitori
Fama: Lv. 5 - Conosciuta in tutto il Continente Ninja



Descrizione
Creatura provocante alla quale madre natura ha donato la forza d’una roccia e la bellezza ammaliante d’un fiore proibito, Chiye Koizumi potrebbe facilmente essere annoverata nella categoria delle “femme fatale”. Splendida nell’aspetto e in armonia col suo corpo dalle curve generose, che non sembra mai premurarsi di nascondere sotto le vesti ma che, anzi, adora mostrare al pubblico in maniera forse troppo sfacciata, Chiye non sempre ha avuto l’occasione di brillare della luce e delle lodi che adesso ammantano la figura che, col suo nome, viene evocata nelle menti di coloro che l’ascoltano. Disinvolta, disillusa.. una personalità forte che s’impone al prossimo in maniera molto sottile. La parola pietà non fa parte del suo vocabolario, poiché nella maggior parte delle occasioni essa si traduce in un tornaconto personale. SA di essere superiore in bellezza a molte donne, nonostante le piaghe sparse sulla pelle opportunamente occultate da un giro di bende; SA di essere superiore agli uomini nell'arte della guerra. Queste sue convinzioni e questo suo modo d’essere, astutamente provocante, la rendono una donna pericolosa che riesce facilmente a stringere fra le dita affusolate la vita di chiunque, scaraventandola a suo piacimento in un paradiso tangibile o nell’inferno più terribile.

L’unica persona che sembra ascoltare e tenere quasi in considerazione è la sorella minore, Akiho Koizumi, che rappresenta per lei un prolungamento naturale alle sue abilità belliche e un’ottimo scudo alla sua immagine e incolumità. Spesso la controparte non sopporta il suo naturale menefreghismo e quelle sue maniere disinvolte, ma a Chiye non importa cos’ella pensa a riguardo: “E' solo invidiosa, diamole il contentino”.


Background
Una storia complessa, quella che vede come protagonista la “venerabile” Chiye Koizumi.
Primogenita di Fujio Koizumi, uomo austero e violento, e Ruriko Ikeda, madre generalmente amorevole nonostante l’infelicità d’una vita distrutta dalle barbarie del marito, cresce nel sacrificio e nella povertà. Già all’età di soli quattro anni le fu messo in mano un coltello dal padre e, da quel giorno, fu costretta a sostenere la propria famiglia vendendosi come mercenaria o, nel peggiore dei casi, come strumento di piacere. Una collera sempre crescente si radicava sempre più, nel corso degli anni, nell’animo della piccola Chiye che, con questo stile di vita impostole dagli insensibili genitori, si vedeva usata per la bellezza che madre natura le aveva donato e sminuita nelle abilità - e nell’intelletto - da chiunque interloquisse con lei che, ad occhi estranei, risultava soltanto una bambina capricciosa e senz’anima. Quell’odio e quella collera erano soprattutto rivolti al padre, con il quale i suoi “datori di lavoro” trattavano.

Quand’ebbe compiuto il suo sesto anno di vita, la madre diede alla luce una bambina dai capelli cremisi e gli occhi d’ambra che, con l’aiuto della primogenita, ribattezzarono col nome di Akiho. La nascita della sorella fu un momento felice per la piccola Chiye, che vedeva nella sorella appena nata una futura complice. Quel momento però durò poco, poiché alle prime settimane di vita della piccola Akiho entrambe furono abbandonate dai genitori nell’accampamento di fortuna che avevano costruito durante la notte, nell’intento di riposare prima di rimettersi in viaggio. Al suo risveglio, vedendo la desolazione e le vettovaglie mancanti, Chiye si rese conto d’essere rimasta sola e il pianto disperato della sorellina ancora in fasce le fece ribollire il sangue nelle vene. Consapevole di non poter rimanere in quel luogo sperduto, senza cibo né acqua, prese il fagottino urlante fra le braccia e, con lacrime infuocate a solcarle le gote, s’avviò alla cieca alla ricerca di un posto dove stare.

Giunse al confine con l’Iwagakure No Sato in poco più di mezza giornata, arrancando con la sorellina affamata e prossima probabilmente alla morte. Un gruppo di ninja esperti di ricognizione la lasciò avvicinare e, nonostante le due bambine non rappresentassero una vera minaccia, cercò alla prima occasione di attaccarle. In quel frangente, la piccola Chiye lottò con le unghie e con i denti per proteggere la sorella minore: schivava gli attacchi, facendo scudo col suo corpo alla più piccola; menava fendenti col coltello ch’era rimastole infilzato malamente nelle vesti logore.. ma nulla poteva contro quegli uomini, troppi e troppo potenti per una bambina della sua età. Quando s’inginocchiò arrendendosi, attendendo il colpo di grazia che avrebbe liberato da quella vita d’inferno prima lei e poi la sua sorellina in fasce, uno degli uomini le si avvicinò per prenderla e portarla alla piazza principale: l’esecuzione sarebbe stata pubblica per una straniera ribelle come lei. Quando questi l’afferrò per un braccio, Chiye si ribellò senza alcun preavviso e infilzò il coltello sotto il mento dell’uomo, che vide negli occhi della bambina in lacrime lo spettro della morte. Gli altri, assistendo increduli alla reazione guerrigliera di quello scricciolo indifeso, si mossero per attaccare e annientare la minaccia rappresentata da quella bambina ma uno di loro, probabilmente il capo, li bloccò sul posto e ordinò loro di scortare le due bambine al cospetto degli anziani, dove sarebbe stato deciso una volta per tutte la loro sorte.

Gli anziani del villaggio, ascoltando con malcelata riluttanza la storia che vedeva protagoniste le due bambine poco fuori il confine con il villaggio e vedendo, loro malgrado, nella piccola Chiye delle potenzialità che nessun’altro bambino aveva mai mostrato ai loro occhi, decisero di dare un’opportunità di vita alle due mandanole in un orfanotrofio situato nei campi al confine con le terre sotto il dominio della Roccia, nell’intento di istruirle per la salvaguardia dell’Iwagakure No Sato. Il prezzo fu però pagato da quell’uomo che, nella sua pietosa visione, fu giustiziato pubblicamente come traditore.

All’orfanotrofio fu loro data un’istruzione completa, un luogo dove crescere e servire anima e corpo l’Iwagakure No Sato. La piccola Akiho, ancora troppo ingenua, ebbe modo di modellare il proprio carattere attraverso le dottrine che le venivano imposte; d’altro canto però la piccola Chyie aveva vissuto degli anni in giro per il mondo, apprendendo e creandosi un pensiero tutto suo. Giorno dopo giorno, la sorella minore diveniva la paladina dello sconosciuto villaggio che l’aveva accolta mentre lei, brillante, splendida e letale, continuò a crescere come una ragazzina alla ricerca del piacere individuale. Non le importava assolutamente niente di quel villaggio, né tantomeno era grata per aver avuto modo di vivere una vita più “serena” di quella a cui l’avevano costretta i suoi genitori: quello che adesso le importava era provare del piacere, dopo quegli anni di sofferenza. Si creò dunque un’immagine tutta sua, un’arma e uno stile di combattimento che rispecchiassero il suo modo d’essere.. quel genio, quell’estro speciale di cui la piccola era dotata, stava modellandosi sotto gli occhi dell’Iwagakure e tutti, pian piano, lo riconobbero e lo cominciarono a temere.

Divenuta una delle donne più belle e sfuggevoli dell’Iwagakure No Sato, Chiye Koizumi modellò la sua nomea di letale guerriera sotto i colpi della sua spada-frusta. Non v’erano uomini che riuscivano a ingannarla, non v’erano nemici che riuscivano a sconfiggerla. L’aiuto dell’ormai inseparabile sorella minore, cresciuta anch’ella baciata dalla bellezza, le fece diventare quasi un tutt’uno. Dove c’era Chiye c’era anche Akiho, e le due sorelle guerriere scolpirono assieme la storia della loro incommensurabile bravura nell’arte della battaglia, guadagnando nel tempo pregi e onori.

Il cataclisma che il malevolo Watashi portò su tutto il mondo ninja mise a dura prova la fede della Roccia al figlio del suo eroe, Shosuke Hokori. L’oscura progenie avanzava senza sosta, ed era evidente che il paese necessitava dell'aiuto dei suoi confinanti - per quanto quest’ultimi fossero odiati e rifiutati dalla popolazione. Così, la gerarchia mercenaria optò per un cambio di rotta, scegliendo trai suoi capitani quella che più aveva il sostegno delle masse: Chiye Koizumi. Ella giunse, accompagnata dalla sorella minore – divenuta ufficialmente la sua guardia del corpo agli occhi del popolo - mostrando un fare spensierato e vanesio che mal si addiceva ad un eletto delle masse. Avrebbe dovuto occupare il seggio vacante degli Hokori, e conquistarsi la devozione tradita della Roccia. Non furono in pochi a dubitare di lei, ma quando, tuttavia, entrò trionfante dai cancelli del villaggio, tutti dovettero ricredersi, e baciarle i piedi. Chiye aveva guidato le forze di resistenza, sconfitto Watashi in combattimento singolo, ristabilito la pace... e molto altro ancora, di voce in voce, di uomo in donna, l'immagine di un nuovo leader andava forgiandosi, qualcosa di cui la Roccia e la Terra avevano un disperato bisogno.

Nonostante la sua partecipazione a sorpresa nella guerra contro la malevola divinità dalle sfumature violacee, l'esercito della Roccia (così come il villaggio) sembra aver subito in maniera più leggera il colpo inferto al mondo ninja. Dopo l'inusuale episodio di collaborazione da parte d'un villaggio da sempre riluttante allo scambio con l'esterno, i grandi capi decidono di chiudersi nuovamente nel silenzio. La manovra desta preoccupazioni e sospetti nelle altre nazioni, ma essa si rivela necessaria ai fini dell'assestamento politico della stessa: terminata infatti la tregua imposta da Watashi, la venerabile Chiye ha ripreso le tattiche usuali della Roccia. Il confine sud si fa persino più turbolento di prima, ora che è possibile approfittare della debolezza di Konoha e Suna. E' in questo lasso di tempo che la Sandaime Tsuchikage decide di fortificare la sua posizione interna e l'immagine stessa della Roccia, infangata per ere dal dominio dei suoi predecessori. La vecchia guardia che per anni aveva servito sotto gli Hokori venne cacciata dal ruolo di spicco che ricopriva all'interno della gerarchia del villaggio e, al suo posto, venne fatta subentrare la scorta personale dell'ormai pericolosa femme fatale: il controllo politico di Chiye Koizumi nel territorio della Roccia divenne così totale.

L'invito ufficiale al VI Torneo Chunin è una sorpresa tanto per la Tsuchikage quanto per i sovrani degli altri paesi, che non vedono di buon occhio l'uscita dal guscio della sconosciuta potenza militare del Paese della Terra.
Pochi sono gli aspiranti chunin, e quasi tutti poco qualificati a sopravvivere alle prove poste in essere dall'organizzazione della Nebbia. Questo però non impedisce alla splendida Koizumi di cogliere la palla al balzo e di presenziare ufficialmente, presentando agli occhi del mondo una nuova e più enigmatica gestione del villaggio arroccato fra le rocce. Nessuno conosce a pieno il potenziale del villaggio, ma molti conoscono il potenziale combattivo della femme fatale: questi due elementi combinati, coadiuvati dal curioso modo di porsi della splendida sovrana, suscitarono nel consiglio dei cinque parecchio timore e accanimento. Ma l'argomento del giorno non poteva essere incentrato sulla presenza o meno della potenza della Roccia al tavolo dei grandi. L'argomento principale riguardava il Saito e le sue macchinazioni, che avevano portato parecchi problemi alla Foglia e alla sua sovrana. Quest'ultima prese sin da subito posizione, chiedendo aiuto bellico ai quattro per sgominare la minaccia comune rappresentata dal Suono e dal suo nuovo condottiero, ma se da un lato v'era il pieno appoggio della Nuvola e quello incerto della Sabbia, dall'altro v'era la neutralità della Roccia e della Nebbia. A spezzare l'incanto fu l'ingresso del presunto dipartito Hideyoshi Kaguya, il quale chiese alle cinque potenze di fornire un solo uomo di fiducia per una spedizione al cuore del Suono. L'ideale pareva essere quello della libertà mosso da un movimento altruistico, ma Chiye sapeva bene che tutto stava muovendosi per scopi personali mascherati da nobili intenti. Era palese che la sovrana della Foglia desiderava la testa del Saito per pura vendetta, mentre il detronizzato Kokage voleva nuovamente il suo seggio. Avrebbe dovuto riflettere attentamente sul da farsi, ma fortunatamente aveva ancora tempo.

Allo scadere dei sei mesi - tempo nel quale ognuno dei sovrani delle cinque potenze avrebbe dovuto decidere come agire sulla questione della spedizione segreta nel cuore del paese delle risaie - la femme fatale decise di partecipare attivamente alla questione, tanto per aiutare un possibile futuro alleato e mostrare la buona volontà della Roccia a quel cambio di rotta rispetto all'antica gestione degli Hokori, quanto per poter trarre preziose informazioni da poter un giorno sfruttare a suo piacimento. Per questo motivo venne chiamato a rapporto Orinosuke Kamizuru, giovane cieco divenuto in breve tempo uno dei migliori per le sue ottime qualità di spionaggio; avrebbe svolto lui quell'importante compito, portando a casa informazioni di qualità sulla collocazione del villaggio segreto del Suono e sulle potenzialità dei ninja delle potenze partecipanti.
Pochi giorni dopo aver mandato l'ANBU a svolgere la sua importante missione, la venerabile Chiye ricevette visita dalla focosa sorella Akiho e da Hiroji Yamada, amico d'infanzia delle due. Questi ultimi raggiunsero in fretta e furia gli alloggi privati della splendida sovrana, e qui comunicarono l'avvenuto abbandono del covo dell'organizzazione criminale conosciuta come Akatsuki, nascosto ai margini del territorio della Roccia. Preoccupata per la reputazione della sua madre patria, fu la più giovane delle Koizumi a suggerire di distruggerne ogni traccia e tacere sull'accaduto e sul patto che, ai tempi degli Hokori, venne stipulato in gran segreto con l'organizzazione; il medico stratega non sembrava dello stesso avviso, e suggerì di agire d'astuzia per scongiurare eventuali ripercussioni negative che i criminali avrebbero un giorno potuto mettere in atto. Chiye Koizumi ebbe modo di soppesare le idee di entrambi, ma alla fine convenne con l'uomo; decise dunque di mandare una massiva alle quattro grandi potenze e interpretare con loro un ruolo che non le apparteneva per salvaguardare la sua sovranità e, indirettamente, il suo popolo dalle maldicenze. Ordinò dunque alla sorella di incontrare Tadao Mori - a capo del reparto ANBU inseguitori - e di organizzare un'azione di spionaggio per reperire quante più informazioni possibili sugli spostamenti dei nukenin e sulla conformazione del loro covo. Da quel momento ebbe inizio la caccia all'uomo, e chiunque avesse sostenuto o screditato la Roccia elogiando l'antico patto sarebbe andato incontro alla morte.
Quello stesso giorno, nell'oscurità della notte che stava per sopraggiungere, celando definitivamente l'aranciata luce del sole morente, la femme fatale e l'affascinante Hiroji consumarono l'amore reciproco che sin da ragazzi li aveva investiti. In quel lussurioso gioco di supremazia sull'altro, la Koizumi non avrebbe mai ammesso di amare quell'uomo dall'intelligenza sopraffina e i magnetici occhi verde acqua; l'amore rende deboli e stupidi, e Chiye non avrebbe permesso ai suoi sentimenti di trapelare al punto da mostrare quella sua umana debolezza.



Parametri & RisorseCompetenze
MST
(0 punti)
120
RES
(0 punti)
DIF
(40 punti)
80200
DST
(0 punti)
FRZ
(40 punti)
80200
VEL
(0 punti)
120
Yang
Kobushi
Heiki
Livello: 80Conoscenze
CHK
100
STM
100
SLT
100
• Hensojutsu •
Travestimento e recitazione
• Chi-mon •
Geografia ed orientamento
• Bukiro •
Armi e metodi di forgiatura
• Shinri-gaku •
Psicologia


Discipline
Femme Fatale
[spoiler_tag]Disciplina Base[/spoiler_tag]
    Competenze:

    • 2 Yang


    Meccanica: Presenza Provocante

    Chiye Koizumi non ha mai nascosto di possedere una certa avvenenza e, conscia di come questa sua caratteristica la renda irresistibile agli occhi di uomini e donne, indifferentemente dall'età, ne ha fatto un'arma da sfruttare. Perché, si sa, un uomo ammaliato dal suo fascino diventa un burattino facile da sfruttare, no? Meccanicamente parlando, ogni 4 punti di Status Panico subiti (anche non consecutivi), il ninja avversario subisce lo Status Sedotto per un turno. Alcune tecniche generano la Zona: Attrazione Fatale

    Status: Sedotto

    “Il ninja è meno incline a danneggiare l’avversaria”
    • Malus di 1 Limite in Fase Attiva

    Zona: Attrazione fatale
    Tratti: Sovrapposizione

    “La sola presenza di una tale figura, capace di mantenersi inalterata nella sua fulgida bellezza, crea soggezione in chi gli sta intorno, un'alterazione d'animo che non passa inosservata, agli occhi famelici della donna.”

    Effetti:
    • Per ogni turno concluso all'interno della Zona, l'avversario subisce lo Status Panico {1} per 1 turno.


    Tecniche:

    Ninjutsu - Vedo Non Vedo (Limite: 1) [CHK: -4] {DIF * 25}
    Tratti: Difensiva (Parata)

    “L'abbigliamento della Femme Fatale ha una sua utilità, ragion per cui indossa solitamente abiti morbidi, dalle scollature abbondanti e gonne dagli spacchi profondi. Quando si muove, le vesti si spostano, lasciando intravedere per un fugace istante la spalla scoperta, la linea delicata del braccio, la morbidezza candida della coscia. Anche un semplice movimento, come può essere quello di parare un banale colpo ricevuto, diventa l'occasione buona per giocare col vedo non vedo, un'arma utile per iniziare a manipolare i suoi avversari.”

    Effetti:
    • Crea la Zona "Attrazione Fatale"


    Taijutsu - Gestualità femminile (Limite 1) [STM: -2]
    Tratti: Supporto (Difensiva)

    “Ma non sono solo gli abiti, a rendere Chiye Koizumi una Femme Fatale, ma sono i modi, i suoi atteggiamenti, a renderla tanto irresistibile. Riuscirebbe a turbare l'animo di un monaco asceta anche se fosse completamente vestita: basta semplicemente la giusta postura, la corretta movenza al momento giusto, per farlo sciogliere.”

    Effetti:
    • La successiva difesa provoca Status Panico {1} per un turno.


    Ninjutsu - Burlesque (Limite 2) [CHK: -5] {FRZ * 50}
    Tratti: Offensiva (Lungo Raggio)

    “Facendosi beffa dell'avversario, la Femme Fatale si concede il lusso di privarsi di uno dei suoi orpelli: che si tratti di un fermaglio che le tiene fermi i capelli, di una spilla, nastro o fascia, poco importa. Tutto è studiato per far credere all'avversario di volersi concedere a lui, privarsi della sua corazza per mostrarsi a lui più fragile, quando in realtà è lei che, presto, prenderà le redini del gioco.”

    Effetti:
    • Consuma lo Status Panico per dare un pari malus al MD della prossima tecnica offensiva dell’avversario


    Taijutsu - Oltraggio (Limite 3) [STM: -10] {FRZ * 80}
    Tratti: Offensiva (Ravvicinata)

    “Nella sapiente arte della seduzione, la Femme Fatale deve essere in grado di mostrare fermezza nei suoi intenti, ma anche una vorace passionalità, un fuoco che deve ardere nascosto, visibile solo dal suo sguardo. Un tranello ardito, utile per permetterle di risultare ancor più irresistibile. Farsi vedere come una preda difficile da agguantare, mostrarsi restia, reticente... Fa tutto parte del suo piano, perché una volta catturata, l'avversario scoprirà che, in realtà, è lui ad essere alla mercè di quella subdola predatrice.”

    Effetti:
    • Permette al ninja di cambiare zona, prendendone il bonus al MD

    • Crea la Zona “Attrazione Fatale”


[spoiler_tag]Disciplina Avanzata[/spoiler_tag]
    Competenze:

    • 6 Yang, 5 Heiki


    Meccanica: Dominatrice

    Ed ecco che l'arte seduttiva di Chiye Koizumi raggiunge il suo apice: in un sapiente gioco che mescola dolore e piacere, annienta completamente la volontà dei suoi "spasimanti", riducendoli a meri giocattoli atti al solo ed unico piacere della lei dominatrice. La loro sofferenza diventa per lei uno svago, il loro struggersi per lei un nettare delizioso, e per chi si ritrova, suo malgrado, a dare linfa alla sua perversione, non può far altro che bearsi di questa grazia a loro concessa.

    Le tecniche hanno una versione eseguibile con la Spada o con la Frusta. Dopo aver ricevuto più di 30 danni da attacchi con la frusta (contatore DF), l’avversario subisce lo Status Sottomesso per 1 turno. Quando l’avversario ha subito almeno una volta nel corso dell’intero combattimento gli Status Sedotto e Sottomesso, la Tsuchikage entra in Status Galvanizzata per 2 turni

    Status: Sottomesso

    “Il ninja è più incline a farsi colpire”.
    • Malus di 1 Limite in Fase Difensiva

    Status: Galvanizzata

    “La Tsuchikage entra in uno stato di euforia generale”.
    • Bonus al MD di 2 sia in attacco che in difesa

    • Permette di usare la tecnica “Estasi della Dominatrice”

    Ninjutsu - Estasi della Dominatrice (Limite 0) [CHK: -5]
    Tratti: Supporto (Offensiva)

    “Godendo del totale soggiogamento dell’avversario, la Tsuchikage si prepara ad infierire maggiormente.”

    Effetti:
    • La successiva tecnica usata in Fase Attiva ha il Limite ridotto di 1

    • Annulla lo Status Galvanizzata

    Tecniche:

    Bukijutsu - Devo metterti in riga (Limite 3) [STM: -9] {FRZ * variabile}
    Tratti: Offensiva (Ravvicinata), Spada | Offensiva (Lungo Raggio), Frusta

    “Come ogni buon padrone sa, quando un cavallo risulta particolarmente riottoso nel non voler seguire la direzione impartita, occore un buon colpo di scudiscio, per fargli capire chi è che comanda. Allo stesso modo la Tsuchikage, come una padrona inflessibile, punisce il verme che osa contraddirla. Che sia per mano del colpo inferto di piatto con la spaa, o con il cuoiame flessibile della frusta, poco importa il mezzo, quanto il fine: rimettere al proprio posto l'inetto che ha osato contraddirla”.

    Effetti, se eseguiti con Spada
    • Fornisce un Bonus di 100

    • Ottiene un bonus al MD di 2 se non elusa

    Effetti, se eseguiti con Frusta
    • Fornisce un Bonus di 90

    • Causa Sanguinamento {2} per un turno ed incrementa il contatore DF di 2


    Bukijutsu - La Padrona non si tocca! (Limite 2) [STM: -6] {variabile * 65}
    Tratti: Difensiva (Parata), Spada | Difensiva (Elusione), Frusta

    “Il fatto che la Tsuchikage degni qualcuno della sua attenzione, non implica, necessariamente, che quel qualcuno possa prendersi certe libertà. Semmai quel qualcuno avesse mai avuto l'ardire di riuscire anche solo a sfiorarla, è per sua mera e generosa concessione e guai a chi osa farlo senza il suo volere. Anche solo essere toccati da una delle sue armi diventa pertanto un lusso concesso a pochi eletti”.

    Effetti, se eseguiti con Spada
    • Utilizza la DIF

    • Se la tecnica difesa è ravvicinata, il successivo attacco con la Spada ha un bonus al MD di 1

    Effetti, se eseguiti con Frusta
    • Usa la VEL

    • Il successivo attacco con Frusta ha un bonus al MD di 2 e aumenta di 3 il contatore DF


    Bukijutsu - Non vai da nessuna parte (Limite 5) [STM: -9/CHK: -9] {MST * 180}
    Tratti: Offensiva (Ravvicinata), Spada | Offensiva (Lungo Raggio), Frusta

    “Così come lei concede a pochi eletti le sue attenzioni, anche per lei deve valere lo stesso: nessuno può permettersi di non riversarle le attenzioni che merita e guai a farle venir meno, perché la sua rabbia può essere tremenda”.

    Effetti, se eseguiti con Spada
    • Causa Status Sbalzato

    • MD +2 se non elusa

    Effetti, se eseguiti con Frusta
    • Causa Status Indolenzito

    • Per ogni turno compreso questo in cui il ninja è indolenzito, il contatore DF aumenta di 1


    Bukijutsu - Frustate di Tsuchinoko (Limite 3) [STM: 9] {FRZ * 100}
    Tratti: Offensiva (Lungo Raggio), Frusta

    “La collera della Tsuchikage si abbatte su coloro che hanno osato trattarla come loro pari, ricordando loro che sono solo vermi, al suo cospetto, e che devono strisciare ai suoi piedi se vogliono sperare di ricevere il suo perdono.”

    Effetti:
    • Crea la zona “Frustate Pazze”

    Zona: Frustate Pazze
    Tratti: Sovrapposizione

    “Letteralmente un tornado di frustate”.
    • Per ogni turno concluso all'interno della Zona, l'avversario subisce un attacco di FRZ * 30 ed aumenta il contatore DF di 5.



Tecniche Personali

8 slot Tecniche Personali | 4 slot Varianti Personali

Da inserire


Tecniche Base
Ninjutsu - Camminare sull’Acqua e Superfici Ripide
Tratti: Supporto

“Ai ninja viene insegnato fin dall'accademia come impastare il chakra senza grande sforzo per poter camminare su superfici inusuali, come l’acqua o mura verticali.”

Ninjutsu - Tecnica della Trasformazione
Tratti: Sigilli, Supporto

“Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Si interrompe automaticamente quando l'utilizzatore viene colpito.”

Ninjutsu - Tecnica della Trasparenza
Tratti: Sigilli, Supporto

“La Tecnica permette di diventare trasparenti e mimetizzarsi, sfuggendo alla vista dei nemici fintanto che si rimane immobili. Non permette di essere immuni a Tecniche Sensoriali che usano un Tratto diverso da 'Sensoriale (Vista)'.”

Ninjutsu - Sostituzione (Limite: Tutto) [STM: -20; CHK: -20]
Tratti: Difensiva (Elusione)

“Permette di sostituirsi con un oggetto vicino così da evitare del tutto un attacco.”
Effetti:
  • Annulla completamente un attacco subito.

  • Utilizzabile solo una volta per combattimento.

  • Non utilizzabile per una Azione Difensiva di Intercettazione.

  • Non utilizzabile contro tecniche a Raggio Vasto e Totale.

Taijutsu - Colpo Semplice (Limite: 1) [STM: -2] {Vario * 20}
Tratti: Offensiva (Ravvicinata)

“Un colpo semplice, con tutte le varianti possibili del caso.”
Effetti:
  • Questa tecnica può essere usata con un’arma o a mani libere.

  • Se adoperata a mani libere, la sua efficacia è determinata da FRZ.

  • Se adoperata manifestando il proprio Chakra, la sua efficacia è determinata da MST. Il costo non viene sottratto dalla STM, ma dal CHK.

  • Se adoperata con un’arma, la sua efficacia è determinata da FRZ o DST, in base all’arma stessa.

  • Se adoperata con un’arma, la Categoria Taijutsu viene sostituita con Bukijutsu.

  • Se adoperata con MST, la Categoria Taijutsu viene sostituita con Ninjutsu.

  • Se l’arma con cui è adoperata è da lancio o da tiro, questa tecnica sostituisce il tratto Ravvicinata con Lungo Raggio.

Taijutsu - Difesa Semplice (Limite: 1) [STM: -2] {DIF * 20}
Tratti: Difensiva (Parata)

“Il Ninja irrigidisce la muscolatura e frappone le sue braccia all’attacco nemico, pronto ad attutire il colpo in arrivo da un avversario.”

Taijutsu - Schivata (Limite: 1) [STM: -2] {VEL * 20}
Tratti: Difensiva (Elusione)

“Si cerca di scivolare via da un attacco, provando ad evitarlo.”

Ninjutsu - Barriera Semplice (Limite: 1) [CHK: -2] {RES * 20}
Tratti: Difensiva (Barriera)

“Il Ninja richiama il proprio Chakra, facendolo confluire verso l'esterno e formando un velo sottile da frapporre contro l'attacco in arrivo.”

Tecnica - Tenere Duro (Limite: 0) [STM: -0] {DIF * 5}
Tratti: Difensiva (Parata)

“Quando le braccia sono bloccate, le gambe non rispondono e le armi sono fuori portata, l’unica scelta che rimane è stringere i denti e sopportare.”
Effetti:
  • È SEMPRE possibile difendere un Attacco con questa Tecnica.
    Non utilizzabile più di una volta per Tecnica.

Tecnica - Liberazione (Limite: 1) [CHK: -3 OPPURE SLT: -1]
Tratti: Supporto (Difensiva)

“Il ninja cerca di spezzare l’effetto di una Tecnica illusoria che riconosce avere effetto sulla propria persona. Per riprendersi, cerca un modo per rinsavire: o si causa una ferita che generi uno shock sufficiente da spezzare la trance illusoria, oppure espelle il chakra estraneo con il proprio.”
Effetti:
  • Utilizzabile solo durante una Azione Attiva, e solo se il proprio Sospetto ha un valore maggiore o uguale all’Efficacia della più debole Genjutsu su di sé.

  • Scioglie istantaneamente qualunque Genjutsu attiva sul ninja su cui è utilizzata.

Tecnica - Infliggersi Danno
Tratti: Supporto

“A volte il ninja potrebbe avere buone ragioni per autodanneggiarsi. Non può essere usata per uscire inconsapevolmente dalle Genjutsu, poiché bisogna essere a conoscenza di tale condizione per spezzarla.”
    Tecnica - Danno Lieve (Limite: 1) [STM: -0]
    Tratti: Supporto

    “Il ninja si tira un dito, staccandolo dal suo giunto per ferirsi lievemente, per poi rimetterlo subito a posto.”
    Effetti:
    • L’utilizzatore subisce 2 Danni.


    Tecnica - Danno Medio (Limite: 2) [STM: -1]
    Tratti: Supporto

    “Il ninja si infligge una ferita leggera, tirandosi un pugno contro il volto o colpendosi con un’arma.”
    Effetti:
    • L’utilizzatore subisce 5 Danni.


    Tecnica - Danno Grave (Limite: 3) [STM: -2]
    Tratti: Supporto

    “Il ninja si applica un danno importante, colpendosi con ferocia, slogandosi una spalla o perforandosi il ventre con un’arma.”
    Effetti:
    • L’utilizzatore subisce 10 Danno

Ninjutsu - Richiamo (Limite: variabile) [CHK: -variabile]
Tratti: Supporto, Sigillo

“Tecnica di Evocazione per richiamare oggetti, persone o altro.”
Effetti:
  • Gli oggetti, persone o altro richiamabile riportano nella descrizione: ‘RICHIAMABILE (Limite: X) [Costo: -Y]’. Il Limite occupato dal Richiamo ed il suo Costo diventano i numeri indicati nella persona o altro richiamata.

  • La persona/Evocazione o altro richiamato è incluso nel Combattimento. Una persona o Evocazione evocata in questo modo agisce come fosse un ninja autonomo (Alleato dell’Evocatore e controllato dal giocatore che lo ha evocato).

Ninjutsu - Clone d'Ombra
Tratti: Supporto, Sigilli

“Il Ninja sfrutta la propria ombra - o uno dei propri elementi - per creare una copia fisica e tangibile del proprio essere. I suoi utilizzi possono essere molteplici: dal diversivo, allo sfruttamento in missione, fino al loro utilizzo nella realizzazione di Jutsu avanzati. Un tempo, si potevano creare tante copie contemporaneamente, ma ora a causa dello scombussolamento del chakra la tecnica è molto più debole rispetto al passato, costringendo i ninja ad adoperarne solo una per volta. Solo in alcuni casi, è possibile creare più copie, ma queste non avranno la stessa autonomia e durata di una singola copia.”
    Per poter ottenere questa tecnica, bisogna avere almeno 5 Yang, 5 Yin o 5 punti in una Competenza Elementale (anche composita).



Equipaggiamento
Sacca Ninja
PozionePozioneBarretta Energetica
Tonico d'ErbeaCarta Bomba [X3]Borraccia
Slot Vita LiberoSlot Schiena Libero
Set SpiediSpada-Frusta---







Edited by ArdynIzunia - 26/1/2022, 15:14
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2016, 23:41
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


CODICE

HTML
<div align="center" style="background-image: url(https://imgur.com/DPscXcS.png); border-radius: 10px; padding: 10px"><div style="background-color: rgba(117, 102, 63, 0.9); border-radius: 10px; border: 3px solid #79553d; color: #CECECE; line-height: 10px; text-align: justify;">

<div style="float: left; margin-left: 20px">
[IMG]https://i.imgur.com/On0ImS8.png?1[/IMG]</div>
<div style="float: right; margin-right: 20px">[IMG]https://i.imgur.com/On0ImS8.png?1[/IMG]</div><p align="center"><span style="font-family: optima; font-size: 50; color:#4a2827; line-height: 30px"><i><b> Sandaime Tsuchikage </b></i></span>
<span style="font-family: optima; font-size: 40; color:#1e1614; line-height: 10px"><i><b> Chiye Koizumi </b></i></span></p>
<hr color="black"><div align="center"><div style="width: 550px"><div style="font-family: Verdana; font-size: 11px; line-height: 120%; text-align: justify; text-transform: normal; color: #CECECE"><div style="float: right">[IMG=ykcN8cK]https://imgur.com/ykcN8cK.png[/IMG]</div>






<div align="center" style="background: #000; padding: 5px; color: #fff; font-family: Architects Daughter; font-size: 20px; line-height: 15px; border-bottom: 5px solid black">Anagrafica</div><div style="color: black; padding: 5px; border: 1px solid; background: #424242">
<b>Nome</b>: Chiye
<b>Cognome</b>: Koizumi
<b>Età</b>: Mai chiedere l’età ad una signora.

<b>Villaggio</b>: Iwagakure no Sato
<b>Clan</b>: —
<b>Rango</b>: [color=#339900]Jonin[/color]
<b>Lavoro</b>: Kage / ANBU – Divisione Assalitori
<b>Fama</b>: Lv. 5 - Conosciuta in tutto il Continente Ninja

</div>

<div align="center" style="background: #000; padding: 5px; color: #fff; font-family: Architects Daughter; font-size: 20px; line-height: 15px; border-bottom: 5px solid black">Descrizione</div><div style="color: black; padding: 5px; border: 1px solid; background: #424242"><fieldset style= " height:165px;overflow-y: scroll; border: 1px solid #424242"> Creatura provocante alla quale madre natura ha donato la forza d’una roccia e la bellezza ammaliante d’un fiore proibito, Chiye Koizumi potrebbe facilmente essere annoverata nella categoria delle “femme fatale”. Splendida nell’aspetto e in armonia col suo corpo dalle curve generose, che non sembra mai premurarsi di nascondere sotto le vesti ma che, anzi, adora mostrare al pubblico in maniera forse troppo sfacciata, Chiye non sempre ha avuto l’occasione di brillare della luce e delle lodi che adesso ammantano la figura che, col suo nome, viene evocata nelle menti di coloro che l’ascoltano. Disinvolta, disillusa.. una personalità forte che s’impone al prossimo in maniera molto sottile. La parola <i>pietà</i> non fa parte del suo vocabolario, poiché nella maggior parte delle occasioni essa si traduce in un tornaconto personale. SA di essere superiore in bellezza a molte donne, nonostante le piaghe sparse sulla pelle opportunamente occultate da un giro di bende; SA di essere superiore agli uomini nell'arte della guerra. Queste sue convinzioni e questo suo modo d’essere, astutamente provocante, la rendono una donna pericolosa che riesce facilmente a stringere fra le dita affusolate la vita di chiunque, scaraventandola a suo piacimento in un paradiso tangibile o nell’inferno più terribile.

L’unica persona che sembra ascoltare e tenere quasi in considerazione è la sorella minore, Akiho Koizumi, che rappresenta per lei un prolungamento naturale alle sue abilità belliche e un’ottimo scudo alla sua immagine e incolumità. Spesso la controparte non sopporta il suo naturale menefreghismo e quelle sue maniere disinvolte, ma a Chiye non importa cos’ella pensa a riguardo: “E' solo invidiosa, diamole il contentino”.</fieldset> </div>

<div align="center" style="background: #000; padding: 5px; color: #fff; font-family: Architects Daughter; font-size: 20px; line-height: 15px; border-bottom: 5px solid black">Background</div><div style="color: black; padding: 5px; border: 1px solid; background: #424242"> <fieldset style= " height:165px;overflow-y: scroll; border: 1px solid #424242"> Una storia complessa, quella che vede come protagonista la “venerabile” Chiye Koizumi.
Primogenita di Fujio Koizumi, uomo austero e violento, e Ruriko Ikeda, madre generalmente amorevole nonostante l’infelicità d’una vita distrutta dalle barbarie del marito, cresce nel sacrificio e nella povertà. Già all’età di soli quattro anni le fu messo in mano un coltello dal padre e, da quel giorno, fu costretta a sostenere la propria famiglia vendendosi come mercenaria o, nel peggiore dei casi, come strumento di piacere. Una collera sempre crescente si radicava sempre più, nel corso degli anni, nell’animo della piccola Chiye che, con questo stile di vita impostole dagli insensibili genitori, si vedeva usata per la bellezza che madre natura le aveva donato e sminuita nelle abilità - e nell’intelletto - da chiunque interloquisse con lei che, ad occhi estranei, risultava soltanto una bambina capricciosa e senz’anima. Quell’odio e quella collera erano soprattutto rivolti al padre, con il quale i suoi “datori di lavoro” trattavano.

Quand’ebbe compiuto il suo sesto anno di vita, la madre diede alla luce una bambina dai capelli cremisi e gli occhi d’ambra che, con l’aiuto della primogenita, ribattezzarono col nome di Akiho. La nascita della sorella fu un momento felice per la piccola Chiye, che vedeva nella sorella appena nata una futura complice. Quel momento però durò poco, poiché alle prime settimane di vita della piccola Akiho entrambe furono abbandonate dai genitori nell’accampamento di fortuna che avevano costruito durante la notte, nell’intento di riposare prima di rimettersi in viaggio. Al suo risveglio, vedendo la desolazione e le vettovaglie mancanti, Chiye si rese conto d’essere rimasta sola e il pianto disperato della sorellina ancora in fasce le fece ribollire il sangue nelle vene. Consapevole di non poter rimanere in quel luogo sperduto, senza cibo né acqua, prese il fagottino urlante fra le braccia e, con lacrime infuocate a solcarle le gote, s’avviò alla cieca alla ricerca di un posto dove stare.

Giunse al confine con l’Iwagakure No Sato in poco più di mezza giornata, arrancando con la sorellina affamata e prossima probabilmente alla morte. Un gruppo di ninja esperti di ricognizione la lasciò avvicinare e, nonostante le due bambine non rappresentassero una vera minaccia, cercò alla prima occasione di attaccarle. In quel frangente, la piccola Chiye lottò con le unghie e con i denti per proteggere la sorella minore: schivava gli attacchi, facendo scudo col suo corpo alla più piccola; menava fendenti col coltello ch’era rimastole infilzato malamente nelle vesti logore.. ma nulla poteva contro quegli uomini, troppi e troppo potenti per una bambina della sua età. Quando s’inginocchiò arrendendosi, attendendo il colpo di grazia che avrebbe liberato da quella vita d’inferno prima lei e poi la sua sorellina in fasce, uno degli uomini le si avvicinò per prenderla e portarla alla piazza principale: l’esecuzione sarebbe stata pubblica per una straniera ribelle come lei. Quando questi l’afferrò per un braccio, Chiye si ribellò senza alcun preavviso e infilzò il coltello sotto il mento dell’uomo, che vide negli occhi della bambina in lacrime lo spettro della morte. Gli altri, assistendo increduli alla reazione guerrigliera di quello scricciolo indifeso, si mossero per attaccare e annientare la minaccia rappresentata da quella bambina ma uno di loro, probabilmente il capo, li bloccò sul posto e ordinò loro di scortare le due bambine al cospetto degli anziani, dove sarebbe stato deciso una volta per tutte la loro sorte.

Gli anziani del villaggio, ascoltando con malcelata riluttanza la storia che vedeva protagoniste le due bambine poco fuori il confine con il villaggio e vedendo, loro malgrado, nella piccola Chiye delle potenzialità che nessun’altro bambino aveva mai mostrato ai loro occhi, decisero di dare un’opportunità di vita alle due mandanole in un orfanotrofio situato nei campi al confine con le terre sotto il dominio della Roccia, nell’intento di istruirle per la salvaguardia dell’Iwagakure No Sato. Il prezzo fu però pagato da quell’uomo che, nella sua pietosa visione, fu giustiziato pubblicamente come traditore.

All’orfanotrofio fu loro data un’istruzione completa, un luogo dove crescere e servire anima e corpo l’Iwagakure No Sato. La piccola Akiho, ancora troppo ingenua, ebbe modo di modellare il proprio carattere attraverso le dottrine che le venivano imposte; d’altro canto però la piccola Chyie aveva vissuto degli anni in giro per il mondo, apprendendo e creandosi un pensiero tutto suo. Giorno dopo giorno, la sorella minore diveniva la paladina dello sconosciuto villaggio che l’aveva accolta mentre lei, brillante, splendida e letale, continuò a crescere come una ragazzina alla ricerca del piacere individuale. Non le importava assolutamente niente di quel villaggio, né tantomeno era grata per aver avuto modo di vivere una vita più “serena” di quella a cui l’avevano costretta i suoi genitori: quello che adesso le importava era provare del piacere, dopo quegli anni di sofferenza. Si creò dunque un’immagine tutta sua, un’arma e uno stile di combattimento che rispecchiassero il suo modo d’essere.. quel genio, quell’estro speciale di cui la piccola era dotata, stava modellandosi sotto gli occhi dell’Iwagakure e tutti, pian piano, lo riconobbero e lo cominciarono a temere.

Divenuta una delle donne più belle e sfuggevoli dell’Iwagakure No Sato, Chiye Koizumi modellò la sua nomea di letale guerriera sotto i colpi della sua spada-frusta. Non v’erano uomini che riuscivano a ingannarla, non v’erano nemici che riuscivano a sconfiggerla. L’aiuto dell’ormai inseparabile sorella minore, cresciuta anch’ella baciata dalla bellezza, le fece diventare quasi un tutt’uno. Dove c’era Chiye c’era anche Akiho, e le due sorelle guerriere scolpirono assieme la storia della loro incommensurabile bravura nell’arte della battaglia, guadagnando nel tempo pregi e onori.

Il cataclisma che il malevolo Watashi portò su tutto il mondo ninja mise a dura prova la fede della Roccia al figlio del suo eroe, Shosuke Hokori. L’oscura progenie avanzava senza sosta, ed era evidente che il paese necessitava dell'aiuto dei suoi confinanti - per quanto quest’ultimi fossero odiati e rifiutati dalla popolazione. Così, la gerarchia mercenaria optò per un cambio di rotta, scegliendo trai suoi capitani quella che più aveva il sostegno delle masse: Chiye Koizumi. Ella giunse, accompagnata dalla sorella minore – divenuta ufficialmente la sua guardia del corpo agli occhi del popolo - mostrando un fare spensierato e vanesio che mal si addiceva ad un eletto delle masse. Avrebbe dovuto occupare il seggio vacante degli Hokori, e conquistarsi la devozione tradita della Roccia. Non furono in pochi a dubitare di lei, ma quando, tuttavia, entrò trionfante dai cancelli del villaggio, tutti dovettero ricredersi, e baciarle i piedi. Chiye aveva guidato le forze di resistenza, sconfitto Watashi in combattimento singolo, ristabilito la pace... e molto altro ancora, di voce in voce, di uomo in donna, l'immagine di un nuovo leader andava forgiandosi, qualcosa di cui la Roccia e la Terra avevano un disperato bisogno.

Nonostante la sua partecipazione a sorpresa nella guerra contro la malevola divinità dalle sfumature violacee, l'esercito della Roccia (così come il villaggio) sembra aver subito in maniera più leggera il colpo inferto al mondo ninja. Dopo l'inusuale episodio di collaborazione da parte d'un villaggio da sempre riluttante allo scambio con l'esterno, i grandi capi decidono di chiudersi nuovamente nel silenzio. La manovra desta preoccupazioni e sospetti nelle altre nazioni, ma essa si rivela necessaria ai fini dell'assestamento politico della stessa: terminata infatti la tregua imposta da Watashi, la venerabile Chiye ha ripreso le tattiche usuali della Roccia. Il confine sud si fa persino più turbolento di prima, ora che è possibile approfittare della debolezza di Konoha e Suna. E' in questo lasso di tempo che la Sandaime Tsuchikage decide di fortificare la sua posizione interna e l'immagine stessa della Roccia, infangata per ere dal dominio dei suoi predecessori. La vecchia guardia che per anni aveva servito sotto gli Hokori venne cacciata dal ruolo di spicco che ricopriva all'interno della gerarchia del villaggio e, al suo posto, venne fatta subentrare la scorta personale dell'ormai pericolosa femme fatale: il controllo politico di Chiye Koizumi nel territorio della Roccia divenne così totale.

L'invito ufficiale al VI Torneo Chunin è una sorpresa tanto per la Tsuchikage quanto per i sovrani degli altri paesi, che non vedono di buon occhio l'uscita dal guscio della sconosciuta potenza militare del Paese della Terra.
Pochi sono gli aspiranti chunin, e quasi tutti poco qualificati a sopravvivere alle prove poste in essere dall'organizzazione della Nebbia. Questo però non impedisce alla splendida Koizumi di cogliere la palla al balzo e di presenziare ufficialmente, presentando agli occhi del mondo una nuova e più enigmatica gestione del villaggio arroccato fra le rocce. Nessuno conosce a pieno il potenziale del villaggio, ma molti conoscono il potenziale combattivo della femme fatale: questi due elementi combinati, coadiuvati dal curioso modo di porsi della splendida sovrana, suscitarono nel consiglio dei cinque parecchio timore e accanimento. Ma l'argomento del giorno non poteva essere incentrato sulla presenza o meno della potenza della Roccia al tavolo dei grandi. L'argomento principale riguardava il Saito e le sue macchinazioni, che avevano portato parecchi problemi alla Foglia e alla sua sovrana. Quest'ultima prese sin da subito posizione, chiedendo aiuto bellico ai quattro per sgominare la minaccia comune rappresentata dal Suono e dal suo nuovo condottiero, ma se da un lato v'era il pieno appoggio della Nuvola e quello incerto della Sabbia, dall'altro v'era la neutralità della Roccia e della Nebbia. A spezzare l'incanto fu l'ingresso del presunto dipartito Hideyoshi Kaguya, il quale chiese alle cinque potenze di fornire un solo uomo di fiducia per una spedizione al cuore del Suono. L'ideale pareva essere quello della libertà mosso da un movimento altruistico, ma Chiye sapeva bene che tutto stava muovendosi per scopi personali mascherati da nobili intenti. Era palese che la sovrana della Foglia desiderava la testa del Saito per pura vendetta, mentre il detronizzato Kokage voleva nuovamente il suo seggio. Avrebbe dovuto riflettere attentamente sul da farsi, ma fortunatamente aveva ancora tempo.

Allo scadere dei sei mesi - tempo nel quale ognuno dei sovrani delle cinque potenze avrebbe dovuto decidere come agire sulla questione della spedizione segreta nel cuore del paese delle risaie - la femme fatale decise di partecipare attivamente alla questione, tanto per aiutare un possibile futuro alleato e mostrare la buona volontà della Roccia a quel cambio di rotta rispetto all'antica gestione degli Hokori, quanto per poter trarre preziose informazioni da poter un giorno sfruttare a suo piacimento. Per questo motivo venne chiamato a rapporto Orinosuke Kamizuru, giovane cieco divenuto in breve tempo uno dei migliori per le sue ottime qualità di spionaggio; avrebbe svolto lui quell'importante compito, portando a casa informazioni di qualità sulla collocazione del villaggio segreto del Suono e sulle potenzialità dei ninja delle potenze partecipanti.
Pochi giorni dopo aver mandato l'ANBU a svolgere la sua importante missione, la venerabile Chiye ricevette visita dalla focosa sorella Akiho e da Hiroji Yamada, amico d'infanzia delle due. Questi ultimi raggiunsero in fretta e furia gli alloggi privati della splendida sovrana, e qui comunicarono l'avvenuto abbandono del covo dell'organizzazione criminale conosciuta come Akatsuki, nascosto ai margini del territorio della Roccia. Preoccupata per la reputazione della sua madre patria, fu la più giovane delle Koizumi a suggerire di distruggerne ogni traccia e tacere sull'accaduto e sul patto che, ai tempi degli Hokori, venne stipulato in gran segreto con l'organizzazione; il medico stratega non sembrava dello stesso avviso, e suggerì di agire d'astuzia per scongiurare eventuali ripercussioni negative che i criminali avrebbero un giorno potuto mettere in atto. Chiye Koizumi ebbe modo di soppesare le idee di entrambi, ma alla fine convenne con l'uomo; decise dunque di mandare una massiva alle quattro grandi potenze e interpretare con loro un ruolo che non le apparteneva per salvaguardare la sua sovranità e, indirettamente, il suo popolo dalle maldicenze. Ordinò dunque alla sorella di incontrare Tadao Mori - a capo del reparto ANBU inseguitori - e di organizzare un'azione di spionaggio per reperire quante più informazioni possibili sugli spostamenti dei nukenin e sulla conformazione del loro covo. Da quel momento ebbe inizio la caccia all'uomo, e chiunque avesse sostenuto o screditato la Roccia elogiando l'antico patto sarebbe andato incontro alla morte.
Quello stesso giorno, nell'oscurità della notte che stava per sopraggiungere, celando definitivamente l'aranciata luce del sole morente, la femme fatale e l'affascinante Hiroji consumarono l'amore reciproco che sin da ragazzi li aveva investiti. In quel lussurioso gioco di supremazia sull'altro, la Koizumi non avrebbe mai ammesso di amare quell'uomo dall'intelligenza sopraffina e i magnetici occhi verde acqua; l'amore rende deboli e stupidi, e Chiye non avrebbe permesso ai suoi sentimenti di trapelare al punto da mostrare quella sua umana debolezza.</fieldset></div>


<table style="Border: 1px solid black; width:100%; background-color: #424242">

<tr>
<td align="center" style="Width: 50%; background: #000; padding: 5px; color: #fff; font-family: Architects Daughter; font-size: 22px; line-height: 15px; border-bottom: 5px solid black">Parametri & Risorse</td>
<td align="center" style="Width: 50%; background: #000; padding: 5px; color: #fff; font-family: Architects Daughter; font-size: 22px; line-height: 15px; border-bottom: 5px solid black">Competenze</td>
</tr>

<tr>
<td align="center"><table style="Padding: 5px; width: 250px; height: 200px; text-align: center; color: #000" >

<tr>
<td></td>
<td style="background-color: rgba(255, 85, 85, 0.75); border: 1px solid rgba(0, 0, 0, 0.5); box-shadow: 0 0 10px rgba(0, 0, 0, 0.5) inset; border-radius:5px"><b>[color=darkred][size=5]MST[/size][/color]</b>
(0 punti)</td>
<td></td>
</tr>

<tr>
<td></td>
<td><b>120</b></td>
<td></td>
</tr>

<tr>
<td style="background-color: rgba(143, 206, 0, 0.75); border: 1px solid rgba(0, 0, 0, 0.5); box-shadow: 0 0 10px rgba(0, 0, 0, 0.5) inset; border-radius:5px"><b>[color=darkgreen][size=5]RES[/size][/color]</b>
(0 punti)</td>
<td></td>
<td style="background-color: rgba(143, 206, 0, 0.75); border: 1px solid rgba(0, 0, 0, 0.5); box-shadow: 0 0 10px rgba(0, 0, 0, 0.5) inset; border-radius:5px"><b>[color=darkgreen][size=5]DIF[/size][/color]</b>
(40 punti)</td>
</tr>

<tr>
<td><b>80</b></td>
<td></td>
<td><b>200</b></td>
</tr>

<tr>
<td style="background-color: rgba(255, 85, 85, 0.75); border: 1px solid rgba(0, 0, 0, 0.5); box-shadow: 0 0 10px rgba(0, 0, 0, 0.5) inset; border-radius:5px"><b>[color=darkred][size=5]DST[/size][/color]</b>
(0 punti)</td>
<td></td>
<td style="background-color: rgba(255, 85, 85, 0.75); border: 1px solid rgba(0, 0, 0, 0.5); box-shadow: 0 0 10px rgba(0, 0, 0, 0.5) inset; border-radius:5px"><b>[color=darkred][size=5]FRZ[/size][/color]</b>
(40 punti)</td>
</tr>

<tr>
<td><b>80</b></td>
<td></td>
<td><b>200</b></td>
</tr>

<tr>
<td></td>
<td style="background-color: rgba(143, 206, 0, 0.75); border: 1px solid rgba(0, 0, 0, 0.5); box-shadow: 0 0 10px rgba(0, 0, 0, 0.5) inset; border-radius:5px"><b>[color=darkgreen][size=5]VEL[/size][/color]</b>
(0 punti)</td>
<td></td>
</tr>

<tr>
<td></td>
<td><b>120 </b></td>
<td></td>
</tr>

</table></td>
<td align="center"><table style="width:100%; height: 215px; border-collapse: collapse; font-size: 9pt" align="center">

<tr>
<td style="border-right: 1px dotted #424242; width:25%; text-align: center; color: black; background-color: #ffecc6">Yang</td>
<td style="border-right: 1px dotted #424242; background-color: #ffecc6"></td>
<td style="border-right: 1px dotted #424242; background-color: #ffecc6"></td>
<td style="border-right: 1px dotted #424242; background-color: #ffecc6"></td>
<td style="border-right: 1px dotted #424242; background-color: #ffecc6"></td>
<td style="border-right: 1px dotted #424242; background-color: #ffecc6"></td>
<td style="border-right: 1px dotted #424242; background-color: #ffecc6"></td>
<td style="border-right: 1px dotted #424242; background-color: #ffecc6"></td>
<td></td>
</tr>

<tr style="border-top: 1px solid black">
<td style="border-right: 1px dotted #424242; width:25%; text-align: center; color: #ff5555; background-color: darkred">Kobushi</td>
<td style="border-right: 1px dotted #424242; background-color: darkred"></td>
<td style="border-right: 1px dotted #424242; background-color: darkred"></td>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
</tr>

<tr style="border-top: 1px solid black">
<td style="border-right: 1px dotted #424242; width:25%; text-align: center; color: #111111; background-color: silver">Heiki</td>
<td style="border-right: 1px dotted #424242; background-color: silver"></td>
<td style="border-right: 1px dotted #424242; background-color: silver"></td>
<td style="border-right: 1px dotted #424242; background-color: silver"></td>
<td style="border-right: 1px dotted #424242; background-color: silver"></td>
<td style="border-right: 1px dotted #424242; background-color: silver"></td>
<td style="border-right: 1px dotted #424242; background-color: silver"></td>
<td style="border-right: 1px dotted #424242; background-color: silver"></td>
<td style="border-right: 1px dotted #424242; background-color: silver"></td>
</tr>

</table></td>
</tr>

<tr>
<td style="text-align:center; background-color: black"><b>[color=white]Livello[/color]</b>: 80</td>
<td align="center" style="Width: 50%; background: #000; padding: 5px; color: #fff; font-family: Architects Daughter; font-size: 22px; line-height: 15px; border-bottom: 5px solid black">[URL=?t=61759550]Conoscenze[/URL]</td>
</tr>

<tr>
<td align="center"><table style="width: 240px; height: 80px; Padding: 5px; text-align: center; color: #000" >

<tr>
<td style="width: 33%; background-color: rgba(133, 200, 208, 0.75); border: 1px solid rgba(0, 0, 0, 0.5); box-shadow: 0 0 10px rgba(0, 0, 0, 0.5) inset; border-radius:5px"><b>[color=#4169e1][size=5]CHK[/size][/color]</b>
100</td>
<td style="width: 33%; background-color: rgba(143, 206, 0, 0.75); border: 1px solid rgba(0, 0, 0, 0.5); box-shadow: 0 0 10px rgba(0, 0, 0, 0.5) inset; border-radius:5px"><b>[color=darkgreen][size=5]STM[/size][/color]</b>
100</td>
<td style="width: 33%; background-color: rgba(255, 85, 85, 0.75); border: 1px solid rgba(0, 0, 0, 0.5); box-shadow: 0 0 10px rgba(0, 0, 0, 0.5) inset; border-radius:5px"><b>[color=darkred][size=5]SLT[/size][/color]</b>
100</td>
</tr>

</table></td>
<td align="center"><table style="border-collapse: collapse; width:90%; color: #000; font-size: 7pt">

<tr>
<td style="width: 50%; padding:5px" align="center"><b>• Hensojutsu •</b>
<sup>Travestimento e recitazione</sup></td>
<td style="width: 50%; border-left: 1px solid #000; padding:5px" align="center"><b>• Chi-mon •</b>
<sup>Geografia ed orientamento</sup></td>
</tr>

<tr>
<td style="width: 50%; border-top: 1px solid #000; padding:5px" align="center"><b>• Bukiro •</b>
<sup>Armi e metodi di forgiatura</sup></td>
<td style="width: 50%; border-top: 1px solid #000; border-left: 1px solid #000; padding:5px" align="center"><b>• Shinri-gaku •</b>
<sup>Psicologia</sup></td>
</tr>

</table></td>
</tr>

</table>

<div align="center" style="background: #000; padding: 5px; color: #fff; font-family: Architects Daughter; font-size: 20px; line-height: 15px; border-bottom: 5px solid black">Discipline</div><div style="color: black; padding: 5px; border: 1px solid; background: #424242">[font=Architects Daughter][size=12][color=white]Femme Fatale[/color][/size][/font]<hr color="black">[SPOILER][spoiler_tag]Disciplina Base[/spoiler_tag]
<ul><u>Competenze:</u>
<ul>
<li>2 Yang</li>
</ul>

<u>Meccanica:</u> <i>Presenza Provocante</i>

Chiye Koizumi non ha mai nascosto di possedere una certa avvenenza e, conscia di come questa sua caratteristica la renda irresistibile agli occhi di uomini e donne, indifferentemente dall'età, ne ha fatto un'arma da sfruttare. Perché, si sa, un uomo ammaliato dal suo fascino diventa un burattino facile da sfruttare, no? Meccanicamente parlando, ogni 4 punti di Status Panico subiti (anche non consecutivi), il ninja avversario subisce lo Status Sedotto per un turno. Alcune tecniche generano la Zona: Attrazione Fatale

[color=coral][size=3]Status: <b>Sedotto</b>[/size][/color]

“Il ninja è meno incline a danneggiare l’avversaria”

<ul><li>Malus di 1 Limite in Fase Attiva</li></ul>

[color=coral][size=3]Zona: Attrazione fatale[/size][/color]
<b>Tratti:</b> <i>Sovrapposizione</i>

“La sola presenza di una tale figura, capace di mantenersi inalterata nella sua fulgida bellezza, crea soggezione in chi gli sta intorno, un'alterazione d'animo che non passa inosservata, agli occhi famelici della donna.”

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>Per ogni turno concluso all'interno della Zona, l'avversario subisce lo Status Panico {1} per 1 turno.</li></ul>


<u>Tecniche:</u>

[color=coral]<b>Ninjutsu - Vedo Non Vedo (Limite: 1) [CHK: -4] {DIF * 25}</b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i> Difensiva (Parata)</i>

“L'abbigliamento della Femme Fatale ha una sua utilità, ragion per cui indossa solitamente abiti morbidi, dalle scollature abbondanti e gonne dagli spacchi profondi. Quando si muove, le vesti si spostano, lasciando intravedere per un fugace istante la spalla scoperta, la linea delicata del braccio, la morbidezza candida della coscia. Anche un semplice movimento, come può essere quello di parare un banale colpo ricevuto, diventa l'occasione buona per giocare col vedo non vedo, un'arma utile per iniziare a manipolare i suoi avversari.”

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>Crea la Zona "Attrazione Fatale"</li></ul>


[color=coral]<b>Taijutsu - Gestualità femminile (Limite 1) [STM: -2]</b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Supporto (Difensiva)</i>

“Ma non sono solo gli abiti, a rendere Chiye Koizumi una Femme Fatale, ma sono i modi, i suoi atteggiamenti, a renderla tanto irresistibile. Riuscirebbe a turbare l'animo di un monaco asceta anche se fosse completamente vestita: basta semplicemente la giusta postura, la corretta movenza al momento giusto, per farlo sciogliere.”

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>La successiva difesa provoca Status Panico {1} per un turno.</li></ul>


[color=coral]<b>Ninjutsu - Burlesque (Limite 2) [CHK: -5] {FRZ * 50}</b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Offensiva (Lungo Raggio)</i>

“Facendosi beffa dell'avversario, la Femme Fatale si concede il lusso di privarsi di uno dei suoi orpelli: che si tratti di un fermaglio che le tiene fermi i capelli, di una spilla, nastro o fascia, poco importa. Tutto è studiato per far credere all'avversario di volersi concedere a lui, privarsi della sua corazza per mostrarsi a lui più fragile, quando in realtà è lei che, presto, prenderà le redini del gioco.”

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>Consuma lo Status Panico per dare un pari malus al MD della prossima tecnica offensiva dell’avversario</li></ul>


[color=coral]<b>Taijutsu - Oltraggio (Limite 3) [STM: -10] {FRZ * 80}</b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Offensiva (Ravvicinata)</i>

“Nella sapiente arte della seduzione, la Femme Fatale deve essere in grado di mostrare fermezza nei suoi intenti, ma anche una vorace passionalità, un fuoco che deve ardere nascosto, visibile solo dal suo sguardo. Un tranello ardito, utile per permetterle di risultare ancor più irresistibile. Farsi vedere come una preda difficile da agguantare, mostrarsi restia, reticente... Fa tutto parte del suo piano, perché una volta catturata, l'avversario scoprirà che, in realtà, è lui ad essere alla mercè di quella subdola predatrice.”

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>Permette al ninja di cambiare zona, prendendone il bonus al MD</li>
<li>Crea la Zona “Attrazione Fatale”</li></ul>
[/SPOILER]

[SPOILER][spoiler_tag]Disciplina Avanzata[/spoiler_tag]
<ul><u>Competenze:</u>
<ul>
<li>6 Yang, 5 Heiki</li>
</ul>

<u>Meccanica:</u> <i>Dominatrice</i>

Ed ecco che l'arte seduttiva di Chiye Koizumi raggiunge il suo apice: in un sapiente gioco che mescola dolore e piacere, annienta completamente la volontà dei suoi "spasimanti", riducendoli a meri giocattoli atti al solo ed unico piacere della lei dominatrice. La loro sofferenza diventa per lei uno svago, il loro struggersi per lei un nettare delizioso, e per chi si ritrova, suo malgrado, a dare linfa alla sua perversione, non può far altro che bearsi di questa grazia a loro concessa.

Le tecniche hanno una versione eseguibile con la Spada o con la Frusta. Dopo aver ricevuto più di 30 danni da attacchi con la frusta (contatore DF), l’avversario subisce lo Status Sottomesso per 1 turno. Quando l’avversario ha subito almeno una volta nel corso dell’intero combattimento gli Status Sedotto e Sottomesso, la Tsuchikage entra in Status Galvanizzata per 2 turni

[color=coral]Status:<b> Sottomesso</b>[/color]

“Il ninja è più incline a farsi colpire”.

<ul><li>Malus di 1 Limite in Fase Difensiva</li></ul>

[color=coral]Status:<b> Galvanizzata</b>[/color]

“La Tsuchikage entra in uno stato di euforia generale”.

<ul><li>Bonus al MD di 2 sia in attacco che in difesa</li>
<li>Permette di usare la tecnica “Estasi della Dominatrice”</li></ul>

[color=coral]<b>Ninjutsu - Estasi della Dominatrice (Limite 0) [CHK: -5]</b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Supporto (Offensiva)</i>

“Godendo del totale soggiogamento dell’avversario, la Tsuchikage si prepara ad infierire maggiormente.”

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>La successiva tecnica usata in Fase Attiva ha il Limite ridotto di 1</li>
<li>Annulla lo Status Galvanizzata</li></ul>

<u>Tecniche:</u>

[color=coral]<b>Bukijutsu - Devo metterti in riga (Limite 3) [STM: -9] {FRZ * variabile}</b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Offensiva (Ravvicinata), Spada | Offensiva (Lungo Raggio), Frusta</i>

“Come ogni buon padrone sa, quando un cavallo risulta particolarmente riottoso nel non voler seguire la direzione impartita, occore un buon colpo di scudiscio, per fargli capire chi è che comanda. Allo stesso modo la Tsuchikage, come una padrona inflessibile, punisce il verme che osa contraddirla. Che sia per mano del colpo inferto di piatto con la spaa, o con il cuoiame flessibile della frusta, poco importa il mezzo, quanto il fine: rimettere al proprio posto l'inetto che ha osato contraddirla”.

<b><i>Effetti, se eseguiti con Spada</i></b>
<ul><li>Fornisce un Bonus di 100</li>
<li>Ottiene un bonus al MD di 2 se non elusa</li></ul>

<b><i>Effetti, se eseguiti con Frusta</i></b>
<ul><li>Fornisce un Bonus di 90</li>
<li>Causa Sanguinamento {2} per un turno ed incrementa il contatore DF di 2</li></ul>


[color=coral]<b>Bukijutsu - La Padrona non si tocca! (Limite 2) [STM: -6] {variabile * 65}</b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Difensiva (Parata), Spada | Difensiva (Elusione), Frusta</i>

“Il fatto che la Tsuchikage degni qualcuno della sua attenzione, non implica, necessariamente, che quel qualcuno possa prendersi certe libertà. Semmai quel qualcuno avesse mai avuto l'ardire di riuscire anche solo a sfiorarla, è per sua mera e generosa concessione e guai a chi osa farlo senza il suo volere. Anche solo essere toccati da una delle sue armi diventa pertanto un lusso concesso a pochi eletti”.

<b><i>Effetti, se eseguiti con Spada</i></b>
<ul><li>Utilizza la DIF</li>
<li>Se la tecnica difesa è ravvicinata, il successivo attacco con la Spada ha un bonus al MD di 1</li></ul>

<b><i>Effetti, se eseguiti con Frusta</i></b>
<ul><li>Usa la VEL</li>
<li>Il successivo attacco con Frusta ha un bonus al MD di 2 e aumenta di 3 il contatore DF</li></ul>


[color=coral]<b>Bukijutsu - Non vai da nessuna parte (Limite 5) [STM: -9/CHK: -9] {MST * 180} </b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Offensiva (Ravvicinata), Spada | Offensiva (Lungo Raggio), Frusta</i>

“Così come lei concede a pochi eletti le sue attenzioni, anche per lei deve valere lo stesso: nessuno può permettersi di non riversarle le attenzioni che merita e guai a farle venir meno, perché la sua rabbia può essere tremenda”.

<b><i>Effetti, se eseguiti con Spada</i></b>
<ul><li>Causa Status Sbalzato</li>
<li>MD +2 se non elusa</li></ul>

<b><i>Effetti, se eseguiti con Frusta</i></b>
<ul><li>Causa Status Indolenzito</li>
<li>Per ogni turno compreso questo in cui il ninja è indolenzito, il contatore DF aumenta di 1</li></ul>


[color=coral]<b>Bukijutsu - Frustate di Tsuchinoko (Limite 3) [STM: 9] {FRZ * 100}</b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Offensiva (Lungo Raggio), Frusta</i>

“La collera della Tsuchikage si abbatte su coloro che hanno osato trattarla come loro pari, ricordando loro che sono solo vermi, al suo cospetto, e che devono strisciare ai suoi piedi se vogliono sperare di ricevere il suo perdono.”

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>Crea la zona “Frustate Pazze”</li></ul>

[color=coral]Zona:<b> Frustate Pazze</b>[/color]
<b>Tratti</b>: <i>Sovrapposizione</i>

“Letteralmente un tornado di frustate”.

<ul><li>Per ogni turno concluso all'interno della Zona, l'avversario subisce un attacco di FRZ * 30 ed aumenta il contatore DF di 5.</li></ul>
[/SPOILER]
</div>

<div align="center" style="background: #000; padding: 5px; color: #fff; font-family: Architects Daughter; font-size: 20px; line-height: 15px; border-bottom: 5px solid black">Tecniche Personali</div><div style="color: black; padding: 5px; border: 1px solid; background: #424242"><p align="center">8 slot Tecniche Personali | 4 slot Varianti Personali</p><div style="height:75px; overflow-y: scroll; color:black">Da inserire</div></div>

<div align="center" style="background: #000; padding: 5px; color: #fff; font-family: Architects Daughter; font-size: 20px; line-height: 15px; border-bottom: 5px solid black">Tecniche Base</div><div style="color: black; height:200px; overflow-y: scroll; padding: 15px; font-size:11px ;border:1px solid black; background: #424242">[color=orange]Ninjutsu - <b>Camminare sull’Acqua e Superfici Ripide</b>[/color]
Tratti: <i>Supporto</i>

“Ai ninja viene insegnato fin dall'accademia come impastare il chakra senza grande sforzo per poter camminare su superfici inusuali, come l’acqua o mura verticali.”

[color=orange]Ninjutsu - <b>Tecnica della Trasformazione</b>[/color]
Tratti: <i>Sigilli, Supporto</i>

“Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Si interrompe automaticamente quando l'utilizzatore viene colpito.”

[color=orange]Ninjutsu - <b>Tecnica della Trasparenza</b>[/color]
Tratti: <i>Sigilli, Supporto</i>

“La Tecnica permette di diventare trasparenti e mimetizzarsi, sfuggendo alla vista dei nemici fintanto che si rimane immobili. Non permette di essere immuni a Tecniche Sensoriali che usano un Tratto diverso da 'Sensoriale (Vista)'.”

[color=orange]Ninjutsu - <b>Sostituzione </b>(Limite: Tutto) [STM: -20; CHK: -20][/color]
Tratti: <i>Difensiva (Elusione)</i>

“Permette di sostituirsi con un oggetto vicino così da evitare del tutto un attacco.”
Effetti:
<ul><li>Annulla completamente un attacco subito.</li>
<li>Utilizzabile <u>solo una volta</u> per combattimento.</li>
<li>Non utilizzabile per una Azione Difensiva di Intercettazione.</li>
<li>Non utilizzabile contro tecniche a Raggio Vasto e Totale.</li></ul>

[color=orange]Taijutsu - <b>Colpo Semplice</b> (Limite: 1) [STM: -2] {Vario * 20}[/color]
Tratti: <i>Offensiva (Ravvicinata)</i>

“Un colpo semplice, con tutte le varianti possibili del caso.”
Effetti:
<ul><li>Questa tecnica può essere usata con un’arma o a mani libere.</li>
<li>Se adoperata a mani libere, la sua efficacia è determinata da FRZ.</li>
<li>Se adoperata manifestando il proprio Chakra, la sua efficacia è determinata da MST. Il costo non viene sottratto dalla STM, ma dal CHK.</li>
<li>Se adoperata con un’arma, la sua efficacia è determinata da FRZ o DST, in base all’arma stessa.</li>
<li>Se adoperata con un’arma, la Categoria Taijutsu viene sostituita con Bukijutsu.</li>
<li>Se adoperata con MST, la Categoria Taijutsu viene sostituita con Ninjutsu.</li>
<li>Se l’arma con cui è adoperata è da lancio o da tiro, questa tecnica sostituisce il tratto Ravvicinata con Lungo Raggio.</li></ul>

[color=orange]Taijutsu - <b>Difesa Semplice</b> (Limite: 1) [STM: -2] {DIF * 20}[/color]
Tratti: <i>Difensiva (Parata)</i>

“Il Ninja irrigidisce la muscolatura e frappone le sue braccia all’attacco nemico, pronto ad attutire il colpo in arrivo da un avversario.”

[color=orange]Taijutsu - <b>Schivata </b>(Limite: 1) [STM: -2] {VEL * 20}[/color]
Tratti: <i>Difensiva (Elusione)</i>

“Si cerca di scivolare via da un attacco, provando ad evitarlo.”

[color=orange]Ninjutsu - <b>Barriera Semplice</b> (Limite: 1) [CHK: -2] {RES * 20}[/color]
Tratti: <i>Difensiva (Barriera)</i>

“Il Ninja richiama il proprio Chakra, facendolo confluire verso l'esterno e formando un velo sottile da frapporre contro l'attacco in arrivo.”

[color=orange]Tecnica - <b>Tenere Duro</b> (Limite: 0) [STM: -0] {DIF * 5}[/color]
Tratti: <i>Difensiva (Parata)</i>

“Quando le braccia sono bloccate, le gambe non rispondono e le armi sono fuori portata, l’unica scelta che rimane è stringere i denti e sopportare.”
<i>Effetti:</i>
<ul><li>È SEMPRE possibile difendere un Attacco con questa Tecnica.
Non utilizzabile più di una volta per Tecnica.</li></ul>

[color=orange]Tecnica - <b>Liberazione </b>(Limite: 1) [CHK: -3 OPPURE SLT: -1][/color]
Tratti: <i>Supporto (Difensiva)</i>

“Il ninja cerca di spezzare l’effetto di una Tecnica illusoria che riconosce avere effetto sulla propria persona. Per riprendersi, cerca un modo per rinsavire: o si causa una ferita che generi uno shock sufficiente da spezzare la trance illusoria, oppure espelle il chakra estraneo con il proprio.”
Effetti:
<ul><li>Utilizzabile solo durante una Azione Attiva, e solo se il proprio Sospetto ha un valore maggiore o uguale all’Efficacia della più debole Genjutsu su di sé.
</li>
<li>Scioglie istantaneamente qualunque Genjutsu attiva sul ninja su cui è utilizzata.</li></ul>

[color=orange]Tecnica - <b>Infliggersi Danno</b>[/color]
Tratti: <i>Supporto</i>

“A volte il ninja potrebbe avere buone ragioni per autodanneggiarsi. Non può essere usata per uscire inconsapevolmente dalle Genjutsu, poiché bisogna essere a conoscenza di tale condizione per spezzarla.”

<ul>[color=orange]Tecnica - <b>Danno Lieve</b> (Limite: 1) [STM: -0][/color]
Tratti: <i>Supporto</i>

“Il ninja si tira un dito, staccandolo dal suo giunto per ferirsi lievemente, per poi rimetterlo subito a posto.”
Effetti:
<ul><li>L’utilizzatore subisce 2 Danni.</ul>
</li>

[color=orange]Tecnica - <b>Danno Medio</b> (Limite: 2) [STM: -1][/color]
Tratti: <i>Supporto</i>

“Il ninja si infligge una ferita leggera, tirandosi un pugno contro il volto o colpendosi con un’arma.”
<i>Effetti:</i>
<ul><li>L’utilizzatore subisce 5 Danni.</ul>
</li>

[color=orange]Tecnica - <b>Danno Grave</b> (Limite: 3) [STM: -2][/color]
Tratti: <i>Supporto</i>

“Il ninja si applica un danno importante, colpendosi con ferocia, slogandosi una spalla o perforandosi il ventre con un’arma.”
<i>Effetti:</i>
<ul><li>L’utilizzatore subisce 10 Danno</li></ul>
</ul>

[color=orange]Ninjutsu - <b>Richiamo </b>(Limite: variabile) [CHK: -variabile][/color]
Tratti: <i>Supporto, Sigillo</i>

“Tecnica di Evocazione per richiamare oggetti, persone o altro.”
Effetti:
<ul><li>Gli oggetti, persone o altro richiamabile riportano nella descrizione: ‘RICHIAMABILE (Limite: X) [Costo: -Y]’. Il Limite occupato dal Richiamo ed il suo Costo diventano i numeri indicati nella persona o altro richiamata.</li>
<li>La persona/Evocazione o altro richiamato è incluso nel Combattimento. Una persona o Evocazione evocata in questo modo agisce come fosse un ninja autonomo (Alleato dell’Evocatore e controllato dal giocatore che lo ha evocato).</li></ul>

[color=orange]Ninjutsu - <b>Clone d'Ombra</b>[/color]
Tratti: <i>Supporto, Sigilli</i>

“Il Ninja sfrutta la propria ombra - o uno dei propri elementi - per creare una copia fisica e tangibile del proprio essere. I suoi utilizzi possono essere molteplici: dal diversivo, allo sfruttamento in missione, fino al loro utilizzo nella realizzazione di Jutsu avanzati. Un tempo, si potevano creare tante copie contemporaneamente, ma ora a causa dello scombussolamento del chakra la tecnica è molto più debole rispetto al passato, costringendo i ninja ad adoperarne solo una per volta. Solo in alcuni casi, è possibile creare più copie, ma queste non avranno la stessa autonomia e durata di una singola copia.”
<ul>Per poter ottenere questa tecnica, bisogna avere almeno 5 Yang, 5 Yin o 5 punti in una Competenza Elementale (anche composita).</ul>
</div>


<div align="center" style="background: #000; padding: 5px; color: #fff; font-family: Architects Daughter; font-size: 20px; line-height: 15px; border-bottom: 5px solid black">Equipaggiamento</div><div style="color: black; padding: 5px; border: 1px solid; background: #424242"><table border="0" align="center" style="text-align:center;" WIDTH="500" heigth="300" rules="rows">

<tr><th colspan=4>[color=white][size=3]Sacca Ninja[/size][/color]</th>
</tr>

<tr>
<td>Pozione</td>
<td>Pozione</td>
<td>Barretta Energetica</td>
</tr>

<tr>
<td>Tonico d'Erbea</td>
<td>Carta Bomba [X3]</td>
<td>Borraccia</td>
</tr>

<tr>
<td align="center" colspan="2"><b>[color=white]Slot Vita Libero[/color]</b></td>
<td align="center" colspan="2"><b>[color=white]Slot Schiena Libero[/color]</b></td>
</tr>

<tr>
<td>Set Spiedi</td>
<td>Spada-Frusta</td>
<td>---</td>
</tr>

</table></div>


</div></div></div>

</div></div>


Edited by ArdynIzunia - 26/1/2022, 15:16
 
Web  Top
1 replies since 25/6/2016, 23:39   514 views
  Share