Richieste di Recupero Pg

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2020, 08:42

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Buon giorno staff of gdr.
Vi volevo chiedere se era possibile il ripristino della Mia scheda: Katai Senju
Ho dimenticato l’account di accesso quindi ho dovuto crearne uno nuovo.
Spero di poterla ripristinare con ok conto e tutto il resto
Dovro fare anche postare una Nuova scheda conto ed altro di sana pianta ovviamente perche non posso modificare la Mia scheda o alter cose visto ke ho dovuto rifare l’account.

QUOTE
Link della Scheda del PG da Recuperare: Scheda
Link ultima Role/Post fatto: ultimo post fatto anni fa XD
Link eventuale all'ultimo avviso nel [Topic Assenze] del vostro villaggio: e' impossibile trovarlo era piu' di 4 anni fa
Link eventuale al post di saluti alla community: ..

In effetti sono sorpreso che il mio character e’ ancora presente nei vostri database.
 
Top
view post Posted on 4/11/2020, 22:24
Avatar

Group:
Admin
Posts:
1,273

Status:


CITAZIONE (=Echo= @ 2/11/2020, 08:42) 
Buon giorno staff of gdr.
Vi volevo chiedere se era possibile il ripristino della Mia scheda: Katai Senju
Ho dimenticato l’account di accesso quindi ho dovuto crearne uno nuovo.
Spero di poterla ripristinare con ok conto e tutto il resto
Dovro fare anche postare una Nuova scheda conto ed altro di sana pianta ovviamente perche non posso modificare la Mia scheda o alter cose visto ke ho dovuto rifare l’account.

CITAZIONE
Link della Scheda del PG da Recuperare: Scheda
Link ultima Role/Post fatto: ultimo post fatto anni fa XD
Link eventuale all'ultimo avviso nel [Topic Assenze] del vostro villaggio: e' impossibile trovarlo era piu' di 4 anni fa
Link eventuale al post di saluti alla community: ..

In effetti sono sorpreso che il mio character e’ ancora presente nei vostri database.

Il recupero è stato concesso, tuttavia per coprire il buco di trama che si è creato a causa del coinvolgimento del pg nella storia di Watashi, è necessario che tu apra una Sessione Autogestita Speciale per raccontare cos'è successo al tuo personaggio in tutto questo tempo.

Trovi la scheda qui -> [X]
Trovi il regolamento delle autogestite speciali qui -> [X]

Quando te la senti, puoi iniziare a convertire la tua scheda al nuovo regolamento.

=Echo=
 
Top
view post Posted on 5/11/2020, 04:03

Group:
Member
Posts:
12

Status:


mi metto subito al lavoro e modificare la mia scheda
voglio anche prendere l'occasione per ringraziare tutto lo staff del Gdr. grazie!

Edited by =Echo= - 5/11/2020, 15:46
 
Top
view post Posted on 16/11/2020, 11:11
Avatar

Group:
Member
Posts:
24

Status:


Buongiorno!
Ege mi ha detto di passare da qui per richiedere il recupero della mia pg, Noriko Nakamura

CITAZIONE
Link della Scheda del PG da Recuperare: Noriko Nakamura
Link ultima Role/Post fatto: Ultimo post in generale - Ultimo post on
Link eventuale all'ultimo avviso nel [Topic Assenze] del vostro villaggio: Ehm...
Link eventuale al post di saluti alla community: EHM...

So di essere letteralmente sparita, ma vorrei riprendere a muovere questa pg che mi è piaciuta tantissimo ma che ho dovuto lasciare per cause di forza maggiore (vedi, nuovo lavoro).

Grazie mille
 
Top
view post Posted on 19/11/2020, 11:34
Avatar

Group:
Member
Posts:
260
Location:
Casamassima (BA)

Status:


Salvia! Non postando dal lontano 17/05/2019, presumo che il mio pg sia stato archiviato.. Quindi, eccomi qui!

CITAZIONE
Link Scheda del PG da recuperare; Scheda Victor VonVin
Link ultima Role/Post fatto: [Yu No Kuni] - Ifrit, del santuaro del fuoco
Link eventuale all'ultimo avviso nel [Topic Assenze] del vostro villaggio: Yes, indeed. Lo metterei, ma non credo di averlo fatto
Link eventuale al post di saluti alla community: Stesso ragionamento di sopra

Scusatemi ancora per la scomparsa, università e lavoro insieme sono una brutta bestia. Vorrei cercare di recuperare questo PG sia perchè è "particolare" (non è un ninja e viene da fuori il continente), sia perchè ci misi un po' ad elaborarlo e mi dispiacerebbe perdere il lavoro fatto e le basi gettate per questo personaggio!
 
Top
view post Posted on 14/3/2021, 18:11
Avatar

Il Lupo Di Fuoco

Group:
Member
Posts:
64

Status:


Buonasera, chiedo scusa per essere sparita ma la scuola e gli impegni non mi hanno dato tregua. Ho saputo che il mio oc è stato archiviato e lo vorrei recuperare dato che ci tengo.
Cordiali Saluti.

[QUOTE]
Link della Scheda del PG da Recuperare:Akahoshi Uchiha [AkahoshiUchiha]
<b>Link ultima Role/Post fatto:Missione 103D - Giardinaggio " [X]
<b>Link eventuale all'ultimo avviso nel [Topic Assenze] del vostro villaggio:
//
Link eventuale al post di saluti alla community: //
 
Top
view post Posted on 19/3/2021, 22:48
Avatar


Group:
Kumo
Posts:
2,722

Status:


Recupero Concesso.
 
Top
view post Posted on 28/6/2021, 20:18
Avatar

Disegnatore di UCCELLI

Group:
Konoha
Posts:
1,058
Location:
Losanna

Status:


Salve a tutti!

Beh.. ho poche scuse e non mi nascondo dietro un dito. Trasferimento… separazione e problemi al lavoro si sono sovrapposti e beh… il gdr purtroppo l’ho tralasciato… ma la mia intenzione non era di certo abbandonarlo… ho semplicement dimenticato di fare i censimenti e non ho pensato di dare un assenza perchè ogni volta mi dicevo che appena avevo un momento sarei passato… :hurt:

Come vedete avevo finito l’addestramento (non ho lasciato nessuno in sospeso ne abbandonato per rispetto!), mi mancava solo l’ultimo post per valutare e i problemi sono arrivati… ma se me lo consentite… il polipone è tornato e pronto per schizzarvi :D

CITAZIONE
Link della Scheda del PG da Recuperare: X
Link ultima Role/Post fatto: Addestramento con Akane
Link eventuale all'ultimo avviso nel [Topic Assenze] del vostro villaggio: No.. nessun post.. perchè sono mona…
Link eventuale al post di saluti alla community: MAI SALUTATO NESSUNO! NON ERA MIA INTENZIONE DIRVI ADDIO… dovevo riattaccare i cocci della vita :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/6/2021, 09:53
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,484

Status:


Recupero concesso, bentornato di nuovo!!
adult life sucks, we're glad you're back

Se hai bisogno di supporto per lo skip o per le meccaniche, non farti scrupolo a piemmare o Faqquare a morte. Ne hanno avuto bisogno tutti, siamo qui apposta.
 
Top
view post Posted on 24/7/2021, 14:46
Avatar

Group:
Member
Posts:
93

Status:


CITAZIONE
Link della Scheda del PG da Recuperare: https://gdrnarutouniverse.forumcommunity.net/?t=61801163
Link ultima Role/Post fatto: https://gdrnarutouniverse.forumcommunity.net/?t=61803128
Link eventuale all'ultimo avviso nel [Topic Assenze] del vostro villaggio: //
Link eventuale al post di saluti alla community: //
 
Top
view post Posted on 26/7/2021, 11:24
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


CITAZIONE (River22 @ 24/7/2021, 15:46) 
CITAZIONE
Link della Scheda del PG da Recuperare: https://gdrnarutouniverse.forumcommunity.net/?t=61801163
Link ultima Role/Post fatto: https://gdrnarutouniverse.forumcommunity.net/?t=61803128
Link eventuale all'ultimo avviso nel [Topic Assenze] del vostro villaggio: //
Link eventuale al post di saluti alla community: //

Recupero concesso [X]
Scheda recuperata, ho uppato col nuovo codice scheda da compilare.

Ti chiedo l'accortezza di NON contattare più staffer contemporaneamente se hai bisogno di aiuto: questo crea solo confusione.
Scegline uno e fai riferimento a lui; se poi ci sono domande particolari sarà lui a indirizzarti al Gruppo che se ne occupa.
 
Web  Top
view post Posted on 26/7/2021, 12:03
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


Ancora meglio, se hai domande affidati alla sezione FAQ aprendo un topic, anziché contattare via MP i membri dello Staff. Trovi le regole di utilizzo della sezione all'interno della stessa :sisi:
 
Top
view post Posted on 7/11/2021, 17:41
Avatar

The Almighty Shitlord

Group:
Kiri
Posts:
580

Status:


Ebbene sì ogni tanto anche i morti tornano (?)
Premettendo che mi duole per la lunga assenza non segnalata come si sarebbe dovuto, vorrei richiedere, se possibile, di recuperare il mio precedentemente personaggio.
Perdonate la rottura <3

Link scheda del personaggio: Kazuku Mizuguchi
Link ultima Role/Post fatto: Missione B - 無罪 Muzai - Innocenza o dovere?
Link eventuale all'ultimo avviso nel [Topic Assenze] del vostro villaggio: //
Link eventuale al post di saluti alla community: //
 
Top
view post Posted on 10/11/2021, 12:41
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,484

Status:


CITAZIONE (yolomasterlol @ 7/11/2021, 17:41) 
Ebbene sì ogni tanto anche i morti tornano (?)
Premettendo che mi duole per la lunga assenza non segnalata come si sarebbe dovuto, vorrei richiedere, se possibile, di recuperare il mio precedentemente personaggio.
Perdonate la rottura <3

Link scheda del personaggio: Kazuku Mizuguchi
Link ultima Role/Post fatto: Missione B - 無罪 Muzai - Innocenza o dovere?
Link eventuale all'ultimo avviso nel [Topic Assenze] del vostro villaggio: //
Link eventuale al post di saluti alla community: //

Recupero concesso [X], posta quando vuoi alla Passaggio, ti aspetto.
Nel weekend credo che ci muoveremo per quanto riguarda lo skip del Villaggio, ci aggiorniamo sulle motivazioni dell'assenza di Kazuku per poterle integrare con quello più generale in modo coerente.
 
Top
view post Posted on 5/1/2022, 07:55
Avatar

Group:
Konoha
Posts:
390

Status:


Come spesso mi accade mi son perso per la via. Non aveva niente in sospeso, finita l'ultima missione stavo lavorando sulla conversione meccanica e mi son bloccato più volte fino a quando son stato sotterrato di lavoro una volta finito il lockdown qui e, seppur continuando lentamente a lavorare sul post dello skip e soprattutto sulla conversione stessa, non ho più ruolato niente, fino a perdermi.

Link della Scheda del PG da Recuperare: Ginko Shikinami
Link ultima Role/Post fatto: Qui
Link eventuale all'ultimo avviso nel [Topic Assenze] del vostro villaggio: x
Link eventuale al post di saluti alla community: x

Chiedo venia! =P
 
Top
104 replies since 31/8/2015, 13:27   3759 views
  Share