[ Comunicazione n°1] Disservizio, Founder 6.0

« Older   Newer »
  Share  
Memphos
view post Posted on 8/9/2014, 23:25 by: Memphos
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,448

Status:


Edit: oh beh, ci siamo chiariti su certe cose in privato, ma lascio lo stesso quello che ho scritto perchè ritengo sia giusto e credo sarebbe una vigliaccata deletare.


CITAZIONE
Voglio sperare che le sfumature dittatoriali di questo annuncio siano dovute ad un errore di comprensione o trasmissione del messaggio (Angela non è per nulla diplomatica, o almeno questo ho imparato da lei leggendo le sue ruolate e i suoi post, per quanto le sue intenzioni possano essere in buona fede), personalmente posso dirti che ho compreso ciò che cercavi di dire, e benchè la carica di Founder in questo sistema di staff conti al pari un qualsiasi admin, possa ciò che intendi realizzare avverarsi, con le perdite e i guadagni che ne conseguiranno.

Non voglio creare flame, ma dirò le cose come stanno.

Quando ci si iscrive a Forumcommunity si accetta nelle condizioni che un admin (e dunque il founder) abbia su di te potere assoluto, finchè non commette abusi.
Qui non c'è scritto che la verità sarà "spremuta fuori a sangue" come presumi te, si chiede gentilmente di evitare di creare i soliti conflitti da bimbi depressi che si sono creati in questi anni in cui gruppetti di amici si spalleggiavano per un gioco di potere IN UN GDR (messo in grande per dare enfasi!).
Relegare la carica di Founder a qualsiasi admin è quello che ha portato alla creazione di questo bellissimo clima in cui alla minima frecciata si scatena l'inferno, dato che non esiste un giudice supremo a cui rivolgersi e ci si aspetta sempre che ci sia una maggioranza che maggioranza non è, dato che qua "siamo tutti pacifici".

Questo discorso ti ha inquietato perché non l'hai capito. Semplice.

Alla fine del lavoro non possiamo andarci a fare una birra per il semplice fatto che dove cavolo abiti tu, perdonami?
Era questo il dettaglio. Essendo un rapporto telematico, non possiamo andare a farci una birra insieme, non vedo dove sia la difficoltà di capire questa cosa, ma oddio, largo alle libere interpretazioni. Nessuno vieta il divertimento mi pare, si è detto chiaro e tondo che in Barboni è lecito dire cazzate purché non si sfoci nel continuo flame e frecciatine.

CITAZIONE
Siete obbligati a dire la verità, tutta la verità, nient'altro che la verità! Se non dite la verità ve la spremeremo fuori, vi costringeremo a dire la vostra opinione sincera e spontanea, anche sotto tortura, per essere più spontanei! E se quello che dite non verrà giudicato da noi spontaneo o vero, vi toglieremo il diritto di voto, vi toglieremo dallo staff, vi toglieremo dal forum, in modo che voi non possiate più continuare a dire la verità che noi non riteniamo tale.

Non so come tu abbia potuto interpretare in questa maniera, evidentemente 1984 deve averti fatto una bella impressione. Io leggo un invito a smetterla di essere rancorosi per cazzate avvenute su un GDR. Madonna, sapessi quante litigate ci siamo fatti io e Bloodyrose, ma pensa, quando ci siamo incontrati dal vivo non ci siamo uccisi, chi l'avrebbe mai detto?
Quindi, come prima, reductio ad hitlerum.

"Cosa? Quando mai l'avrei paragonata ad Hitler?"

Beh, quel Gioken, in falso tedesco, implica questo. Quella è reductio ad hitlerum.

Semplicemente questo.

Edited by Memphos - 9/9/2014, 00:58
 
Top
15 replies since 8/9/2014, 20:05   812 views
  Share