Iscrizioni Suna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2021, 20:11
Avatar

Group:
Member
Posts:
306

Status:


• [NOME]: Ai

• [COGNOME]: Ikeda

• [CLAN]: Kazekage

• [PAESE]: Villaggio della sabbia

• [ASPETTO FISICO e CARATTERIALE]: Magrolino, alto nella media, capelli azzurri e occhi blu.
Un tipo particolare sicuramente, senza però tatuaggi, cicatrici o altri elementi aggiuntivi.
Caratterialmente è una persona molto solare, ama la vita, è divertente, spiritoso e pronto a difendere i più deboli dai soprusi.
Si innesca quando è davanti a delle ingiustizie e diventa molto impulsivo, perdendo il senno finchè il malvivente non subisce una punizione / vendetta che Ai ritiene adeguata.
Non piange mai, se vede qualcuno soffrire non lo consola, allontana da se il dolore ed è poco empatico.
E' un burlone, gli piace ridere , scherzare e molti lo ritengono un eterno bambino ma sa farsi serio quando serve.
E' un ragazzo riflessivo, anche nelle situazioni più stressanti si sofferma a riflettere prima di agire a meno che non scatti la rabbia di cui è stato fatto un accenno prima.
Ama tutti gli animali, non ucciderebbe nemmeno uno scarafaggio, all'offensiva preferisce una gran difesa o controllare qualcosa che combatta per lui, non gli piace sporcarsi le mani di sangue lo ritiene poco consono ma utile in alcuni momenti.

• [STORIA]: Ai nasce in un giorno speciale per il popolo orientale, il giorno del Tanabata e da li proviene la radice del suo nome.
La sua famiglia appartiene al Clan del Kazekage e vive un infanzia tranquilla.
Non è un bambino sventurato con qualche demone sigillato in corpo, a lui non erano stati consegnati questi privilegi perchè a differenza dei suoi amichetti, lui era molto tranquillo, docile, la lotta sembrava non essere proprio il suo.
Cresce con sani principi e non gli interessa lottare, ha sempre snobbato questo mondo ma gli piaceva molto giocar con le marionette e loro si che facevano la guerra ma non il bambino in se, non volle mai sporcarsi le mani personalmente già da piccolo, il motivo? Non è dato saperlo.
Prosegue gli studi e s'iscrive all'accademia senza troppi drammi se non qualche richiamo per aver difeso dei compagni dai soliti bulletti del villaggio.
Eh si, purtroppo Ai aveva questa particolarità: Non sopportava proprio le ingiustizie e vedere i deboli derisi da quelli più grossi non gli piacque mai e per questo spesso tornava a casa con qualche livido perchè parliamoci chiaro, non era il massimo nella lotta ne di prestanza fisica.
Il padre così decide di allenarlo un po', non per combattere ma per potersi difendere , il padre a suo tempo era stato un Ninja ora mercante e sicuramente conosceva qualche trucco.
Lo studio in accademia procede e le doti di Ai migliorano parecchio grazie anche agli allenamenti extra voluti dalla famiglia.
All'esame non eccelle ma riesce comunque a superarlo.
Ora era pronto per intraprendere la sua avventura e scrivere la propria storia..
 
Top
view post Posted on 5/11/2021, 22:46
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,486

Status:


Ehilà! Ti faccio un paio di domande per capire meglio le tue idee: come Clan hai segnalato "quello del Kazekage", perché ti interessa "solo" avere una parentela con lui o perché vorresti controllare effettivamente la sabbia (come Gaara, per capirci)?

Nel secondo caso, indica "Magnetismo" nella voce del Clan. Se decidi di giocarti un PG del Clan del Magnetismo, puoi già partire con un pacchetto di mosse già pronte, senza impazzire a crearti una Base personalizzata.
 
Top
view post Posted on 7/11/2021, 10:08
Avatar

Group:
Member
Posts:
306

Status:


• [NOME]: Ai

• [COGNOME]: Ikeda

• [CLAN]: Magnetismo

• [PAESE]: Villaggio della sabbia

• [ASPETTO FISICO e CARATTERIALE]: Magrolino, alto nella media, capelli azzurri e occhi blu.
Un tipo particolare sicuramente, senza però tatuaggi, cicatrici o altri elementi aggiuntivi.
Caratterialmente è una persona molto solare, ama la vita, è divertente, spiritoso e pronto a difendere i più deboli dai soprusi.
Si innesca quando è davanti a delle ingiustizie e diventa molto impulsivo, perdendo il senno finchè il malvivente non subisce una punizione / vendetta che Ai ritiene adeguata.
Non piange mai, se vede qualcuno soffrire non lo consola, allontana da se il dolore ed è poco empatico.
E' un burlone, gli piace ridere , scherzare e molti lo ritengono un eterno bambino ma sa farsi serio quando serve.
E' un ragazzo riflessivo, anche nelle situazioni più stressanti si sofferma a riflettere prima di agire a meno che non scatti la rabbia di cui è stato fatto un accenno prima.
Ama tutti gli animali, non ucciderebbe nemmeno uno scarafaggio, all'offensiva preferisce una gran difesa o controllare qualcosa che combatta per lui, non gli piace sporcarsi le mani di sangue lo ritiene poco consono ma utile in alcuni momenti.

• [STORIA]: Ai nasce in un giorno speciale per il popolo orientale, il giorno del Tanabata e da li proviene la radice del suo nome.
La sua famiglia appartiene al Clan del Kazekage per via di qualche parentela lontana,vive un infanzia tranquilla ed ha predisposizione all'arta del magnetismo
Non è un bambino sventurato con qualche demone sigillato in corpo, a lui non erano stati consegnati questi privilegi perchè a differenza dei suoi amichetti, lui era molto tranquillo, docile, la lotta sembrava non essere proprio il suo.
Cresce con sani principi e non gli interessa lottare, ha sempre snobbato questo mondo ma gli piaceva molto giocar con le marionette e loro si che facevano la guerra ma non il bambino in se, non volle mai sporcarsi le mani personalmente già da piccolo, il motivo? Non è dato saperlo.
Prosegue gli studi e s'iscrive all'accademia senza troppi drammi se non qualche richiamo per aver difeso dei compagni dai soliti bulletti del villaggio.
Eh si, purtroppo Ai aveva questa particolarità: Non sopportava proprio le ingiustizie e vedere i deboli derisi da quelli più grossi non gli piacque mai e per questo spesso tornava a casa con qualche livido perchè parliamoci chiaro, non era il massimo nella lotta ne di prestanza fisica.
Il padre così decide di allenarlo un po', non per combattere ma per potersi difendere , il padre a suo tempo era stato un Ninja ora mercante e sicuramente conosceva qualche trucco.
Lo studio in accademia procede e le doti di Ai migliorano parecchio grazie anche agli allenamenti extra voluti dalla famiglia.
All'esame non eccelle ma riesce comunque a superarlo.
Ora era pronto per intraprendere la sua avventura e scrivere la propria storia..
 
Top
view post Posted on 7/11/2021, 16:14
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,486

Status:


Abilitato; trovi qui la Guida alla creazione della scheda e primi passi, che contiene le istruzioni principali.

qui, compila il codice fornito e invialo direttamente al topic linkato, poi passeranno a correggere gli eventuali errori. Se hai dubbi su come fare contattaci, come al solito.

A quel punto potrai richiedere di intraprendere la tua prima missione D nel Topic Centrale Master.

P.S.: Ai sembra un ragazzo molto pacifico, ricorda però che i Villaggi sono fortemente militarizzati. Sicuramente avrai dei begli spunti di gioco da questo contrasto. Buon game!
 
Top
view post Posted on 24/1/2022, 11:56

Group:
Member
Posts:
69

Status:


Nome Shin
Cognome: Sabaku no
Clan: Magnetismo di Suna
Paese: Suna
Descrizione fisico caratteriale: Il personaggio ha una carnagione mediamente scura, ha occhi castani e capelli alzati scuri, misto fra marroni e neri. È un po' in carne, ma ha cercato di migliorare il proprio corpo per essere pronto alle insidie. Ha una buona resistenza e velocità, tende inoltre ad avere buona elasticità mentale.
È una persona un po' lunatica, il dover adattarsi a una situazione particolare, lo ha portato a fingere e sapersi adattare a situazioni e persone, rischiando anche di sembrare totalmente indifferente o falso. Chi ha imparato a conoscerlo però non si è più distaccato.
Ama aiutare la gente, però mette davanti la missione e i risulta davanti a tutti, per paura di fallire, ed è il motivo principale della sua grande determinazione.
Fin quando non ha capito di potersi dedicare agli altri è stato solo, per questo sembra essere più maturo rispetto agli altri, ma una volta conosciuta l'amicizia, non l'ha più lasciata andare ed è riuscito a rilassarsi, creandosi qualche momento dover poter vivere l'età che ha.
Tende ad arrabbiarsi molto quando parlano male della sua famiglia, ma per altro cerca di non sbilanciarsi.
Dopotutto è una persona totalmente da scoprire, gli piace fare tante cose, tra cui: scrivere e disegnare in cui avrebbe sempre voluto dilettarsi, solo che non ha avuto tempo, dovendosi dedicare all'allenamento.
Indossa un anello, che non ha una particolarità, lui adora gli anelli, lo rendono figo e questo tratto eccentrico, lo di nota anche dagli stivaletti aperti e indossa dei calzini, usanza dettata dal padre che li tiene sempre nel paese dell'acqua. Gli abiti formato da giacca con colletto aperto e pantalone, hanno delle zone ritagliate di colore nero quasi a spuntoni e sugli avambracci ha delle lamiere di ferro.


Storia
[Ho cercato di renderlo una specie di monologo ruolato, anche per farvi capire in che modo sono abituato a ruolare io. Gli * sono dove metto azione e pensieri, che spesso unisco, per rendere un po' fluida la narrazione e sentirmi più dentro la scena, ruolo spesso al presente. Invece il parlato lo metto fuori gli *]

*Il grande giorno...sospiro mettendo la mano sul petto. Riapro lentamente gli occhi. Guardo il deserto, sono appena le cinque del mattino, e si notano le prime luci dell'alba.
Mi chiamo Shin, e mi sono trasferito a Suna per intraprendere la carriera del ninja.
Mio padre, Ishiin, è di origine del paese dell'acqua e dopo essere tornato qui per sposare mia madre Sabaku no Anne-mae, è tornato nel paese dell'erba dai miei nonni paterni.

Ora Shin, concentrati. Questo enorme muro non è altro che un pavimento.
*Chiudo gli occhi e respiro lentamente. Il caldo torrido batte sul terreno, mi sento soffocare.*
Cammina lentamente e fai in modo che il chakra scorra fino alla pianta dei piedi.
*Le mani sono intorpidite, è strano, ma il corpo inizia a muoversi dall'interno, è vero che tutto scorre, ma sento l'energia che fluisce. Giungo le mani nella posizione della pecora per disperdere il chakra accumulato nelle mani per tutto il corpo. Devo concentrarlo nei piedi.
Apro gli occhi e inizio a camminare avvicinandomi al muro.*

Ricorda, controllo e sangue freddo, non farti condizionare dai pensieri. *Le parole di mio nonno mi mettono pressione, ma alla fine è la verità.
Vivo con i miei nonni materni a Suna mentre i miei genitori nel frattempo si trovano nel paese dell'erba a lavorare come contadini e ad accudire mia sorella nata lì.
Sono cresciuto secondo l'educazione e le tradizioni dei miei nonni: l'equilibrio è la base di tutto, grazie a questo sono riuscito a controllare le emozioni e a imparare le tecniche con più facilità.*
Mph. Sei più brava di tua madre.
*Nonostante l'altezza a cui sono arrivato salendo sul muro, sono riuscito a sentire quelle parole, quasi orgogliose nel vedere me, il suo "figlioccio" superare sua figlia...ex-figlia...mia madre, è stata allontanata dal clan, poiché lei non ha mai voluto intraprendere la carriera da ninja. I miei nonni mi hanno accettato per ripiegare al disonore che lei ha portato a loro rimanendo incinta di me nell'adolescenza.*

Sai com'è nonno, la qualità la si riconosce a vista d'occhio. *Gli sorrido alzando il pollice e non dibatto. Mia madre mi ha sempre detto di rimanere serio e di non rispondere male anche quando dicono cose brutte.*

Bravo figliolo. *Ride di gusto e mi da una pacca sulla spalla.*

*Ovviamente ricordo bene quegli anni, mi sono portato dentro una grossa rabbia. Questo mi ha portato anche a non avere tanti amici perché mi sfogavo su di loro, così una volta acquisita la padronanza della moltiplicazione del corpo, sono riuscito a metabolizzare il tutto parlando con i me stesso, finendo per litigare...già fa strano, ma mentre uno cercava di placarmi, l'altro me stesso mi aggrediva...non sempre ne uscivo indenne, grazie alla tecnica della sostituzione riuscivo a cavarmela, ma altre volte non proprio...*

Shin. Cosa diavolo ti è successo?
*Mio nonno si avvicina, alzando la voce.
Deglutisco e con fare distaccato senza guardarlo negli occhi dico* Ho litigato con degli idioti, mi hanno paragonato a gente come mia madre e mi ci sono azzuffato. Dovresti vedere loro come-
*Mi interrompe imbestialendosi* Come?! La chiami madre?! E come osano?!
*Agito le mani verso di lui* Hey...anche se non la considero tale, devo trattarla con rispetto è quello che mi hai insegnato anche tu, nonno. *Mi inchino per non mostrare la rabbia in viso. Inspira e respiro fortemente per cercare di calmarmi.*
Uhm...fai in modo che non capiti più. Sei parte della mia famiglia, non tradire le mie aspettative o dovrò mandare via anche te. *Le sue grosse parole mi fecero lacrimare gli occhi, era quasi come se io fossi solo una sua rivalsa...nonostante le buone capacità del nonno non è mai riuscito a diventare qualcuno di rinomato...per questo nutre le speranze in me. Alzo la testa e con gli occhi lucidi.* Non tradirò la tua fiducia nonno.

*Non è stato semplice resistere al caratteraccio di mio nonno, anzi, lo trattavo con così indifferenza che non ho mai voluto sapere il suo nome. Forse però, anche il suo modo di fare mi ha portato a impegnarmi e così sono riuscito a migliorare sotto molto punti di vista.
Devo risolvere i problemi economici che affliggono la mia famiglia, questo è ciò che mi spinge a diventare uno dei migliori. Vanto fra i primi tre, anche se da ragazzini, mi sono sempre chiesto quanto fosse tutta sta forza...*

Caro Shin, devo chiederti di rispettare poche semplici regole. *Mia nonna, Nae Ne, una donna dolce, ma dal duro carattere, lei non parla mai di mia madre, rispetta le decisioni di mio nonno e mi tratta...beh, da nipote. Alle volte mi dava l'impressione come se mi volesse bene, ma non si è mai sbilanciata più di tanto, tranne quando ha iniziato ad allenarmi.*
1) Non mentirmi mai. *Muove la mano sul terreno sotto di sé, lo si sente già camminando, è compatto e duro. Mi ha spiegato precedentemente che per il nostro clan che sfruttiamo il magnetismo per poterlo muovere abbiamo bisogno di un terreno morbido, che risulti preparato, ecco...*
Ma che ca' *Uso la tecnica della sostituzione per evitare il colpo e guardo nonna scioccato. Sento il cuore in gola, mi ero distratto e...*
2) Chi si distrae e non mi ascolta.
*Si avvicina a me. Si abbassa leggermente con la schiena e mi sorride.* Puoi fregare tuo nonno, ma non me. So benissimo come ti senti nipotino mio.
*Le sue parole mi lascia perplesso, cosa vuole dire? Mi alzo e le chiedo* In che senso nonna? Si mi sono distratto ma...
*Mi interrompe con uno schiaffo.* La terra mi dice tutto. Sai, ho sempre pensato che fossi come tua madre, invece no, menti spudoratamente come tuo nonno.
*Rimango immobile, con la testa girata nella direzione dello schiaffo e la guardo, sembra arrabbiata e le sue parole mi stanno spaventano...se ha capito tutto, sono spacciato.*
Ahh...ho sempre odiato che Anne-mae non mi dicesse niente. *Si siede su una roccia pensierosa.*
Nonna... *Mi ricompongo senza dire altro, ho paura che possa ritorcersi contro.*
Oinot, tua madre, non voleva che tu nascessi. Questo prima che lo sapesse tuo nonno, aveva deciso di impegnarsi, proprio come stai facendo tu per rendere il nonno felice.
*Quelle parole mi spaziano, mi ritornano in mente tutti i dolci sorrisi di mia madre, gli abbracci, le belle parole. Mi sento una fitta al cuore.*
E come mai sono qui? *È l'unica cosa che mi viene da dire? Voglio veramente saperlo?
Nonna mi guarda con un debole sorriso.*
Perché ha capito di non essere così inutile come pensava di essere. Lei non eccelleva molto e voleva una vita semplice, un posto felice dove tutta questa pressione non esistesse.
*Abbasso la testa, quindi mandarmi qui non è stato semplice neanche per lei.* Come mai me ne parli? Pensavo che lei fosse un argomento proibito. *La guardo negli occhi.*
Con tuo nonno, io continuo a sentirmi con tua madre e così che sei qui. Cosa pensavi?
*A primo impatto quelle parole, mi diedero sollievo...*
Per cui nipotino mio, smettila di fingere, vorrei che tu avessi degli amici e che non portassi questo fardello, è quello che vorrebbe anche tua madre, colei che ti ha fatto nascere.
*Sospiro senza dire altro e abbraccio di getto nonna.*

Shin?! *Una voce di una giovane ragazzina mi risveglia dai pensieri.*
Tsurù... *Alzo la testa e la guardo, quel dolce sorriso in queste fievoli luci è meraviglioso...* lo sai vero che il tuo sorriso è incoraggiante?
*Lei indietreggia imbarazzata, mette le mani dietro la schiena e mi ringrazia.
Mi rimetto in piedi e sorrido...*
Ahh! Non vuoi fare tardi vero?! *Si gira.*
Aspetta! *Mi avvicino a lei e mentre si gira, me la ritrovo faccia a faccia, lei arrossisce.
Lei è Tsurù, l'unica amica che mi sono fatto nell'accademia. Sono sempre stato sulle mie, cercando di non sbottare per la rabbia verso mio nonno e di vivere una vita diversa da quella che voleva lui. Non è stato semplice, sono diventato un tipo parecchio lunatico, però ho conosciuto lei e sono riuscito a farmela amica.*
Ehm...si...? *Lei mi guarda confusa.
Le sistemo le bandana nei capelli e scatto superandola.*
Cosa?! SHIN?! NON VALE. *inizia a correre anche lei.
Guardo dritto davanti a me.
Devo dare tutto me stesso. Ho sacrificato me stesso per apprendere le tecniche del clan. Una volta divenuto Genin, potrò anche distaccarmi dal nonno, e una volta chunin, farò tornare mamma qui.*

Edited by Oinot - 25/1/2022, 17:20

Attached Image: 20220124_115635

20220124_115635

 
Top
view post Posted on 24/1/2022, 15:58
Avatar

A Man of No Consequence

Group:
Member
Posts:
2,041

Status:


Allora, ci sono giusto un paio di cose da sistemare. Primo tra tutti, parliamo dei nomi e dei riferimenti geografici che hai dato: essendo l'ambientazione di Naruto orientale e non esistendo, nel suo universo narrativo, nè l'Italia e nè il Giappone, dovresti rimuovere questi riferimenti. Magari, dato come hai posto l'allontanamento dei suoi genitori (che si ritirano per fare i contadini), puoi scrivere invece dell'Italia il Paese dell'Erba (rinomato appunto per le grandi quantità di distese terrene).

Ovviamente, per tale ragione, nomi come Oinot, Oinotna, Jen'naro e Angels non vanno bene. Devi sostituirli con nomi giapponesi.

Tsuru, Nae Ne e Anne-mae come nomi possono andare bene. (Occhio che, scegliendo l'appellativo "Sabaku no", lo devi mettere prima del nome, quindi Sabaku no Anne-mae, che vuol dire Anne-mae della sabbia)

Altra cosa, ma questo è più un consiglio per aiutarti nelle prossime ruolate: lo stile che usi è molto carino, mi piace, ma per facilitare la lettura ti consiglio di sfruttare la formattazione del testo, cosa che permette di differenziare le parti di narrato con i dialoghi. Potresti mettere in grassetto i dialoghi, colorandoli in maniera differente a seconda dell'interlocutore, così è più facile, per chi legge, capire bene la narrazione, o usare il corsivo o il sottolineato. Insomma, sfrutta la formattazione, perché ci sono delle buone basi di partenza.

Appena sistemi i nomi avvisa, così ti convalidiamo l'iscrizione.
 
Top
view post Posted on 24/1/2022, 20:27

Group:
Member
Posts:
69

Status:


Aggiustato i nomi, per quanto riguarda la parte tecnica role, sarà più chiara nelle prossime!
 
Top
view post Posted on 25/1/2022, 16:56
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,486

Status:


CITAZIONE
Indossa un anello, che non ha una particolarità, lui adora gli anelli, lo rendono figo e uest9 tratto eccentrico l, lo di nota anche dagli stivaletti aperti e indossa dei calzini, usanza dettata dal padre che li tiene sempre in Italia.

Vivo con i miei nonni materni a Suna mentre i miei genitori nel frattempo si trovano in Italia a lavorare come contadini e ad accudire mia sorella nata lì.

Occhio ;) un ultimo sforzo.

Mi associo ad Ardyn nel trovare interessante il tuo stile: rende bene l'idea. Purtroppo gli asterischi sono poco funzionali nel rendere lo stacco tra narrato e dialoghi, ma vedrai tu come gestire questa cosa, per ora vediamo di sistemare l'iscrizione e metterti in pista. :superman:
 
Top
view post Posted on 25/1/2022, 17:17

Group:
Member
Posts:
69

Status:


Marò, chiedo venia, mi era passato, che figura...
 
Top
view post Posted on 25/1/2022, 23:00
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


Bravissimo! Grazie per la pazienza^^ adesso ti abilitiamo; trovi qui la Guida alla creazione della scheda e primi passi, che contiene le istruzioni principali.

Qui c'è la scheda di Jin: compila il codice fornito nel post di testa e incollalo direttamente nel topic, poi passeranno a correggere gli eventuali errori. Se hai dubbi su come fare contattaci, come al solito.

A quel punto potrai richiedere di intraprendere la tua prima missione D nel Topic Centrale Master.

Ti segnalo l'Evento in corso Iyashi, che conferisce il 20% dei px in più ai partecipanti, qualora volessi iscriverti.
 
Web  Top
view post Posted on 25/1/2022, 23:08

Group:
Member
Posts:
69

Status:


Perfetto, faccio subito, l'unica cosa è che si chiama "Shin" haha
 
Top
view post Posted on 9/5/2022, 08:58
Avatar

Group:
Member
Posts:
50

Status:


Nome: Abe no Seimei

Clan: Marionettisti

Paese: Paese sel Vento/ Villaggio della Sabbia

Descrizione fisico-caratteriale:

Il suo fisico è nella norma per un ragazzo di 12 anni, ha capelli rossi e occhi scuri e nessun segno particolare. Indossa abiti con i colori tipici dei ninja di Suna.
Seimei è un gran lavoratore, si impegna al 100% in ogni incarico ed è determinato a raggiungere i suoi obiettivi come diventare un maestro marionettista e un grande shinobi e, perchè no, anche diventare Kazekage. Ha voglia di mettersi in gioco e di sperimentare sempre cose nuove. Questo sua voglia di innovazione tende a manifestarsi nelle sue creazioni, infatti è sempre in cerca di un nuovo meccanismo, una nuova tecnologia per migliorare le sue marionette.
Oltre, ovviamente, alle proprie creazione e alla propria Arte, adora i ravioli di carne cotti al vapore e non sopporta molto le verdure.
Inoltre va anche matto per i dolci.




Storia:

La nascita di Seimei fu un momento di grande gioia per la sua famiglia, Abe no Ariyuki, suo padre, e Shizune Goshiki,sua madre, non potevano essere più felici per la venuta al mondo del loro figlio primogenito.
Ariyuki era uno shinobi di Suna, un chunin, e spesso si trovava impegnato in missioni fuori dal Villaggio. Per questo non riusciva a dedicare al figlio tutto il tempo che avrebbe voluto, ma questo non gli impedì di trasmettere a Seimei la passione per la loro Arte, l’Arte Immortale dei Marionettisti.
Certo, Ariyuki non poteva definirsi un genio o un maestro di quella particolare scuola ma aveva una grande passione, e sperava che, un giorno, il figlio avrebbe raggiunto traguardi che a lui erano preclusi.
E Seimei, dal canto suo, era felicissimo di imparare da suo padre. Giorno dopo giorno la sua crescita non conosceva battute d’arresto.
Quello che più gli piaceva era trascorrere le giornate nel laboratorio del padre dando sfogo alla sua creatività progettando la sua marionetta. Non vedeva l’ora di mostrare la sua prima creazione alla sua famiglia.
Aveva anche già deciso il nome della sua prima opera: Kurotabo.
Era una marionetta piuttosto semplice dall'aspetto umanoide, ma Seimei aveva un in mente diverse idee per Kuro.
Di pari passo alla sua formazione come marionettista procedeva anche la sua formazione come shinobi. Seimei sognava di poter diventare un grande ninja, oltre che un grande marionettista. Un giorno sperava di raggiungere anche la posizione di Kage del villaggio. Certo, per centrare tutti i suoi obiettivi doveva lavorare sodo. Come diceva sempre suo padre "Il talento da solo non basta. Anche il ninja più talentuoso può fallire se non lavora sodo per migliorare".
Crescere con questo tipo di mentalità li aveva permesso di non diventare presuntuoso o sopravvalutare le sue capacità, al contrario, lo aveva trasformato in un lavoratore instancabile.
Con grande orgoglio da parte dei suoi genitori portò a termine il suo percorso di studi per diventare un genin.
Il giorno dell'esame uscì di casa prima del solito, in preda all'ansia. Capita a tutti un po di ansia da prestazione no?
Arrivò all'accademia un'ora prima dell'esame.
Ma tutta l'ansia che aveva accumulato scomparve terminata la prova. Aveva ottenuto il suo coprifronte, la prova che era diventato uno shinobi. Quello ovviamente non era certo un traguardo,quanto piuttosto un punto di partenza per raggiungere vette sempre più alte.
Ora iniziava la sua vita come shinobi.
 
Top
view post Posted on 9/5/2022, 10:28
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


Ottima iscrizione! Attenzione giusto a qualche errore di battitura/scrittura, ma ci siamo perfettamente! Adesso ti abilitiamo; trovi qui la Guida alla creazione della scheda e primi passi, che contiene le istruzioni principali.

QUI c'è la scheda del tuo PG: compila il codice fornito nel post di testa e incollalo direttamente nel topic, poi passeranno a correggere gli eventuali errori. Se hai dubbi su come fare contattaci.

A quel punto potrai richiedere di intraprendere la tua prima missione D nel Topic Centrale Master.

Ti segnalo l'Evento in corso Iyashi, che conferisce il 20% dei px in più ai partecipanti, qualora volessi iscriverti.
 
Web  Top
2337 replies since 27/2/2007, 18:45   34031 views
  Share