Skin e suoi Aggiornamenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2014, 17:19     +1   -1
Avatar

la curiosità e la sete di conoscenza guiderà l'animo umano fino alla fine dei suoi giorni...

Group:
Admin
Posts:
7,411

Status:


avete messo le canzoni più a caso. Mettete sadness and sorrow, sasuke's destiny ecc, le famose va
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 11:38     +1   -1
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


le faremo sapere :sese:

comunque si, le ho messo un po' a caso, almeno se l'idea non piaceva non avevo sprecato troppo tempo per niente XD

appena ho tempo vedo di aggiornare la lista e se avete altri titoli dite pure
 
Web  Top
view post Posted on 23/8/2014, 11:44     +1   -1
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


Io ci metterei anche qualcuna come "grief and sorrow" e "need to be strong" :sisi:
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 22:05     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,535

Status:


Non so se è solo un problema mio, ma mi è implosa una parte della skin, per l'esattezza il bordo sinistro dei container (credo si chiamino così)

Poi, volevo chiedere... Le dimensioni degli avatar sono standardizzate vero? Perché ho notato che, nonostante il mio avatar rientri nei limiti di dimensioni 250x400 mi viene comunque rimpicciolito XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/9/2014, 22:17     +1   -1
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


uhm vedo tutto al suo posto, forse è la connessione che non ti carica tutto bo o.O

per gli avatar si, è impostata come larghezza massima 220 px per evitare di sballare restringere troppo i post, idem le firme con 610 px e 600 px in altezza
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2014, 22:32     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,535

Status:


Capisco D: vabbè, pazienza XD maledetti 30px :omicid:
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/9/2014, 21:37     +1   -1
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Aggiornata un po' la playlist in home page, vedo se riesco a inserirla anche infondo al forum, sopra gli affiliati così in caso chi vuole se le ascolta comodamente mentre posta

 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2014, 09:29     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,535

Status:


Ho riscontrato un problemino D:
Stamattina stavo aggiornando il primo post del censimento a Kiri solo che, se provo a vedere l'anteprima e a mandare il messaggio modificato, mi da errore, perché lo considera messaggio vuoto D:
Why this?

Ho provato anche in altre discussioni, a lanciare i codici del post, ma mi fa lo stesso problema D:
E se provo, tipo, a mettere il codice nel CODE, mi fa lo stesso D: Quindi non potrei nemmeno mandarlo qui, per verificare se è un problema coi codici!
Che confusione! @.@
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/9/2014, 10:40     +1   -1
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


uhm a me fa perfettamente :re: che siano problemi di connessione?

il CODE comunque sballa di per se parecchio quando ci sono di mezzo tabelle, spoiler o codici tipo <"hr">

te lo lascio qua sotto spoiler tra i tag html

HTML
Siete gentilmente pregati di seguire lo schema qui riportato, per registrare i vostri dati e, nel corso del mese, di tenerlo aggiornato, in caso di cambiamenti nelle condizioni del vostro PG. Ricordo, inoltre, che chi non posta nel censimento non riceverà la paga.

[color=white]Nome PG con link alla scheda[/color] - [Nickname - 1°/2° PG] - [[color=white]link conto[/color]]
<blockquote><b>Rango</b>: [color=orange]Studente[/color]/[color=blue]Genin[/color]/[color=red]Chunin[/color]/[color=green]Jonin[/color]/[color=purple]JoninS[/color]
<b>Clan</b>: Clan/Senza Clan | Indicare se aspirante spadaccino
<b>Lavoro GdR On</b>: Shinobi - Anbu/Medico
<b>Impegnato in</b>: [color=white]link della role/quest/missione in cui è impegnato[/color]</blockquote>[SPOILER]
CODICE
Nome PG con link alla scheda - [Nickname - 1°/2° PG] - [link conto]
<blockquote><b>Rango</b>: [color=orange]Studente[/color]/[color=blue]Genin[/color]/[color=red]Chunin[/color]/[color=green]Jonin[/color]/[color=purple]JoninS[/color]
<b>Clan</b>: Clan/Senza Clan | Indicare se aspirante spadaccino
<b>Lavoro GdR On</b>: Shinobi - Anbu/Medico
<b>Impegnato in</b>: link della role/quest/missione in cui è impegnato</blockquote>
[/SPOILER]

<table align="center" width="90%" border="2" >

<tr>
<td bgcolor="#F0DC82" width="20%">[color=black][size=7]<p align="center">Studenti</p>[/size][/color]</td>
<td bgcolor="#99CBFF" width="20%">[color=black][size=7]<p align="center">Genin</p>[/size][/color]</td>
<td bgcolor="#BD8E80" width="20%">[color=black][size=7]<p align="center">Chunin</p>[/size][/color]</td>
<td bgcolor="#BADBAD" width="20%">[color=black][size=7]<p align="center">Jonin</p>[/size][/color]</td>
<td bgcolor="#DABAD0" width="20%">[color=black][size=7]<p align="center">Jonin S</p>[/size][/color]</td>
</tr>

<tr>
<td class="ww" height="100px">[URL=?t=56738961#lastpost][color=red]Reiji Okabe[/color][/URL]
[URL=?t=56749709][color=red]Miyuki Haneda[/color][/URL]<sup>Dv</sup>
[URL=?t=56771926][color=red]Kenshi no Kun&#333; Matsui[/color][/URL]<sup>Ts</sup></td>
<td class="aa">[URL=?t=55453241][color=red]Akane Yuki[/color][/URL]
[URL=?t=53767308&st=15#lastpost][color=red]Mitsuaki Kanada[/color][/URL]
[URL=?t=55572630][color=red]Kirai Kaguya[/color][/URL]
[URL=?t=55721387][color=green]Arashi Shimizu[/color][/URL]
[URL=?t=51296075][color=red]Masashi Kaguya[/color][/URL]
[URL=?t=56697939][color=red]Saya Kaguya[/color][/URL]<sup>Bc</sup></td>
<td class="ww">[URL=?t=51689681][color=red]Yumi Yuki[/color][/URL]
[URL=?t=42540382][color=red]Arashi Kaguya[/color][/URL]
[URL=?t=45660864][color=red]Hayate Kobayashi[/color][/URL] [color=blue]&#9679;[/color]
[URL=?t=52853272&st=15#lastpost][color=green]Sasaki Keigo[/color][/URL]</td>
<td class="aa">Lista Jonin</td>
<td class="ww">Lista JoninS</td>
</tr>

<tr>
<td colspan="5" bgcolor="black" height="5px"></td>
</tr>
<td colspan="5" bgcolor="#E6E6FA">[color=black][size=7]<p align="center">Sette Spade di Kiri</p>[/size][/color]</td>
</tr>

<tr>
<td class="ww" colspan="5"><blockquote>[color=lightblue]&#9670;Hiramekarei (Artefice) - Hayate Kobayashi
&#9670;Kabutowari (Disfatore) - Kurai Kokoro[/color]
&#9671;Kubikiri (Diavolo) - Libera
[color=lightblue]&#9670;Samehada (Squalo) - Mitsuaki Kanada[/color]
&#9671;Rai Roga (Becchino) - Posizione ignota (Libera)
&#9671;Nuibari (Tessitore) - Libera
&#9671;Shibuki (Muto) - Libera</blockquote></td>
</tr>

<tr>
<td colspan="5" bgcolor="black" height="5px"></td>
</tr>
<td colspan="5" bgcolor="#D0AFAE">[color=black][size=4]<p align="center">Legenda simboli</p>[/size][/color]</td>
</tr>

<tr>
<td class="ww" colspan="5"><blockquote><table>

<tr>
<td>[color=red]&#9679;[/color] - Membro Squadra Anbu
[color=blue]&#9679;[/color] - Membro Squadra Medica
[color=green]Nome PG[/color] - Libero da role
[color=red]Nome PG[/color] - Impegnato in role</td>
<td width="50px"></td>
<td><sup>Dv</sup> - Aspirante Diavolo
<sup>Bc</sup> - Aspirante Becchino
<sup>Ts</sup> - Aspirante Tessitore
<sup>Mt</sup> - Aspirante Muto</td>
</tr>

</table></blockquote></td>
</tr>

</table>

<hr>

[URL=?t=51688232]Yumi Yuki[/URL] - [[URL=?act=Profile&MID=8325191]lovely.panda[/URL] - 1° PG] - [[URL=?t=51689681]Conto[/URL]]
<blockquote><b>Rango</b>: [color=red]Chunin[/color]
<b>Clan</b>: Yuki
<b>Lavoro GdR On</b>: Shinobi
<b>Impegnato in</b>: [URL=?t=56083279]Quest per la firma dei Rapaci[/URL]</blockquote>
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2014, 10:58     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,535

Status:


Sarà la mia connessione che fa schifo :eho:
Ora infatti mi funziona :dexsin:
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2015, 18:18     +1   -1
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


~ Aggiornata la Skin per chi accede tramite app dal telefono~



se avete problemi o notate bug di sorta ditemi che vedo di sistemare :sese:
 
Web  Top
view post Posted on 26/7/2015, 22:55     +1   -1
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


~ Aggiornati i pannelli slide in homepage ~



ovviamente tutto pr0 spam via faccialibro e l'applicazione, comoda, la consiglio U.U
 
Web  Top
view post Posted on 20/8/2015, 14:48     +1   -1
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


~ Aggiornate immagini qua e la in homepage e inserito anche il nuovo logo kiriano in onore degli honorary member riesumati e ammucchiati tra le nebbie ~

~ Aggiunto Script Salva Bozze ~



Andando nei box di risposta (NON nella risposta rapida quindi) o di nuovo topic, comparirà un nuovo pulsante per salvare il testo.

png

Clickando sul pulsante Salva bozza verrà salvato il testo del messaggio.

È possibile salvare 1 sola bozza per sezione e salvandone una nuova si sovrascrive la vecchia.

Una volta salvata la bozza se torniamo in uno di quei box comparirà una scritta sotto il pulsante, simile a questa:

png

Clickando sul link Ripristina il messaggio salvato verrà ripristinato nel box di scrittura
.

CITAZIONE
Versione user-script


STEP 1
A seconda del browser in uso, potrebbe esser necessario installare degli add-ons:

Per Firefox bisogna installare greasemonkey.

Per Google Chrome non è necessaria nessuna installazione; qualora lo script non funzionasse si può installare tampermonkey.

Per Opera bisogna installare violentmonkey.

Per chi volesse maggiori informazioni sono disponibili due guide (in inglese): 1 - 2.

STEP 2
Una volta concluso lo STEP 1 si può installare lo script andando a questo link e procedere con l'installazione dell'userscript.
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2015, 21:30     +1   -1
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


~ Aggiunto Script "Topic Backup" ~



Guida by FFmagazine

Funzionalità

Avete presente le imprecazioni quando un vostro post, lungo e costato fatica, si dissolveva per un crash del browser o anche per una chiusura accidentale della pagina? Grazie a questo script tutto questo NON accadrà più!
  • Copia di backup AUTOMATICA ogni 5 secondi
    Lo script creerà una copia di backup di titolo discussione, descrizione e contenuto del messaggio (NOTA BENE: è necessario scrivere almeno 40 caratteri perchè lo script si attivi. Lo script gestisce backup per un massimo di 5 topic).

  • Gestione intuitiva e semplificata dei backup disponibili
    Cliccando il pulsante TOPIC BACKUP sarà possibile gestire in maniera rapida ed intuitiva i backup disponibili. Ognuno di essi, oltre a riportare il titolo della discussione e l'orario di creazione del backup, consente le funzionalità CANCELLA e RIPRISTINA (spiegate in seguito).

  • Messaggio di avvertimento in caso di chiusura accidentale o refresh della pagina
    Qualora, prima di aver inviato il messaggio, si chiudesse involontariamente la pagina del browser o la si aggiornasse, comparirà un messaggio di avvertimento con le opzioni ABBANDONA QUESTA PAGINA o RIMANI IN QUESTA PAGINA (come accade su Facebook).


Utilizzo

Vediamo come utilizzare questo potente strumento di backup.
Come esempio, ho creato una nuova discussione. Nel form di invio, ho inserito TITOLO, DESCRIZIONE e CONTENUTO del messaggio.

jpg

Notiamo che, cliccando sul pulsante TOPIC BACKUP, comparirà a destra un pannellino con indicato l'ultimo (o, nel caso ce ne fossero più di uno, gli ultimo) backup disponibili. Nel nostro caso, abbiamo solo questo backup.
Come titolo del backup viene indicato il titolo del topic (nel nostro caso, Prova titolo discussione), e viene anche riportata la data dell'ultimo aggiornamento del backup stesso.

jpg

Cliccandoci sopra, comparirà il menu di gestione del backup. Cliccando su CANCELLA, si provvederà a cancellare il backup, mentre cliccando su RIPRISTINA si recupereranno i dati del backup, che verranno applicati automaticamente alla discussione (sostituendo quelli eventualmente inseriti). Selezionando INDIETRO, invece, si tornerà alla schermata precedente con l'elenco dei backup disponibili.

jpg

- Le funzionalità dello script sono state estese anche alla RISPOSTA ed alla RISPOSTA RAPIDA.
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2016, 22:38     +1   -1
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Chat Mini Area



E' stata aggiornata la Chat in basso a destra del forum, avvisiamo quindi che non troverete più in lista i contatti che avevate ma solo quelli aggiunti come Amici. Con questa nuova chat non ci sono più richieste di amicizia da inviare.

Per poter iniziare una conversazione entrambe le parti dovranno
    - > Clickare sul nick dell'utente
    -> e poi fare Click sul bottone "Agg. Amico"

In questo modo la chat vi riporterà in automatico tutti gli Amici presenti nella vostra rubrica personale. Iniziando ad utilizzarla vi accorgerete che è molto più comoda della precedente in quanto permette di inviare messaggi anche se l'altro non è online (i messaggi restano in grigetto fintanto che non leggono), in più c'è la formattazione del testo, le emoticon e conserva le conversazioni.

Se volete cancellarle dovete andare appositamente su Impostazioni & Altro -> cancella tutte le chat.

Clickando invece sul nick dell'amico vi si aprirà un riquadro con tutte le sue informazioni

- data registrazione
- ultimo accesso (se non è un utente anonimo)
- numero messaggi
- cancella questa conversazione (click)
- blocca utente (click)

NB: c'è qualche piccolo problema con i colori in alcune parti, cercherò di risolvere appena riesco, intanto se avete dubbi sulla chat o altre funzioni aggiunte in precedenza ditemi pure^^
 
Web  Top
77 replies since 1/6/2014, 00:25   1423 views
  Share