Skin e suoi Aggiornamenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2014, 00:25     +1   -1
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:








Con la benedizione del sommo abaddon finalmente io e Rita siamo riuscite a terminare la skin. Apro questo topic per eventuali commenti e problematiche che potrebbero sorgere nei primi tempo e quindi se notate qualcosa avvisateci pure con un post qui spiegando la natura dell'errore. Ricordo inoltre che se avete uno schermo con una risoluzione maggiore di 1366x768 per una visualizzazione corretta della skin dovreste fare un +1 di zoom (Ctrl + su con la rotellina del mouse). Se avete schermi più piccoli invece vedrete tutto a dovere, forse lo sfondo che esce dai bordi non si vedrà e allora dovrete fare il procedimento inverso e togliere zoom un po' di volte.



:rox: :rox: :rox:



Pace


Edited by ~Angy. - 2/6/2014, 02:51
 
Web  Top
.Corvo
view post Posted on 1/6/2014, 02:39     +1   -1




qst skin fa kagare!!1
 
Top
°Tatsumaru°
view post Posted on 1/6/2014, 04:26     +1   -1




Da cellulare lo vedo abbastanza bene, non so se anche su tablet sia la stessa cosa.

Rinnovo pubblicamente i complimenti alle due creatrici ^^
 
Top
Ashitaka
view post Posted on 1/6/2014, 07:10     +1   -1




Complimenti a chi l'ha creata, davvero bella :)
Solo una segnalazione: la finestra (?) coi nuovi post non si legge tanto bene con le scritte nere su sfondo nero...
 
Top
view post Posted on 1/6/2014, 07:21     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,535

Status:


Niente male la skin, peccato non mi piacciano le targhette delle sezioni/utenti, ma so gusti XD
Comunque, a parte quel problemino di visione dal portatile che ho già spiegato ad Angy (se la risoluzione dello schermo è piccola e devi ridurre lo zoom per vedere in toto la skin, sei praticamente impossibilitato a leggere le scritte che diventano piccolissime), noto con dispiacere che mi spataflasha anche dal cellulare, rendendo quasi impossibile la normale navigazione....
Dite la verità, lo state facendo apposta per liberarvi di me, eh!? ò.o
Scherzi a parte, io per ora riscontro solo questi problemi, poi non so gli altri :sisi:

Edited by lovely.panda - 1/6/2014, 11:59
 
Contacts  Top
.Tana
view post Posted on 1/6/2014, 07:31     +1   -1




Mi si indurisce il pipino ogni volta che la guardo...e se buco le mutande devo farmele fare su misura, fate qualcosa per questo problema.

Comunque, a me la carica più lentamente su tablet e cellulare, non so se è un problema mio o degli altri.
 
Top
view post Posted on 1/6/2014, 10:51     +1   -1
Avatar

.wanderlust

Group:
Member
Posts:
8,503

Status:


Bellissima, complimenti.
 
Top
view post Posted on 1/6/2014, 11:20     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,979

Status:


Prima di caricarla qui ho provato a visualizzarla sul cell ed anche sul tablet A me non da problemi, se mi spiegate cosa non va vedo di capire cosa sistemare nel caso.
 
Top
view post Posted on 1/6/2014, 11:22     +1   -1

Supertramp

Group:
Member
Posts:
6,658
Location:
Il paese dell'erba

Status:


Porco Pio mettete villa shogun !
 
Web  Top
view post Posted on 1/6/2014, 11:24     +1   -1
Avatar

Chi vive senza follia non è così saggio come crede...


Group:
Konoha
Posts:
8,623
Location:
Da una Lacrima di Luna

Status:


Avete lasciato il loghetto della pagina come quello vecchio apposta? Dico lo shuriken...
Ah parte questo è bellissima la skin ;) Ma già avevo avuto lo spoiler :P
Ah ragazzi una domanda come mai non mi si vedono più le scritte in firma? Colpa del colore?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/6/2014, 11:27     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,979

Status:


CITAZIONE (Guido Cavalcanti @ 1/6/2014, 12:22) 
Porco Pio mettete villa shogun !

L'abbiamo solo spostata in MIC :sese:
 
Top
view post Posted on 1/6/2014, 11:34     +1   -1
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,586
Location:
Steins;Gate ~

Status:


Angy, Flo.. avete la mia più completa stima! La skin di prima era a dir poco obsoleta, ci è veramente voluta una ventata di freschezza. Grazie, grazie e ancora grazie per aver svolto quest'ingrato lavoro! =P

Per il resto non sto trovando "bug" fino ad ora.. se sorge qualche problema ve lo faccio sapere qui, o in privato nel caso la discussione finisca nel dimenticatoio prima. ^^

EDIT.

CITAZIONE
Ah ragazzi una domanda come mai non mi si vedono più le scritte in firma? Colpa del colore?

Confermo, nemmeno io riesco a vedere più le scritte in firma.
 
Web  Top
view post Posted on 1/6/2014, 11:42     +1   -1
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


provvediamo a sistemare il colore delle scritte in firma, grazie per la segnalazione xD
CITAZIONE (Ashitaka @ 1/6/2014, 08:10) 
Complimenti a chi l'ha creata, davvero bella :)
Solo una segnalazione: la finestra (?) coi nuovi post non si legge tanto bene con le scritte nere su sfondo nero...

Di che finestra parli? In caso fai uno screen
 
Web  Top
view post Posted on 1/6/2014, 11:46     +1   -1
Avatar

.wanderlust

Group:
Member
Posts:
8,503

Status:


Ashitaka probabilmente è un problema tuo di illuminazione del desktop
 
Top
view post Posted on 1/6/2014, 11:58     +1   -1
Avatar

la curiosità e la sete di conoscenza guiderà l'animo umano fino alla fine dei suoi giorni...

Group:
Admin
Posts:
7,411

Status:


Complimenti ragà, la vedo bene anche da cellulare che per me è una cosa fondamentale XD In particolare GRAZIE per aver levato quel minchia di menù laterale ed aver messo il tutto in una barra in alto. Bella bella :sisi:
 
Top
77 replies since 1/6/2014, 00:25   1423 views
  Share