Classe #10 - L'orgoglio del drago, Per .Eichi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2014, 11:33     +1   -1
Avatar

♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

Group:
Member
Posts:
12,358
Location:
Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

Status:


-GdrOff-

Benvenuto nella mia prima classe a Kumo! Bene, iniziamo subito con il dare qualche piccola regola: dopo 4 giorni che non rispondi ti riempirò di mp e dopo un mmese che non mi darai notizie di te ti darò per disperso chiudendo la classe, non essere mai autonconclusivo e se usi qualche tecnica voglio tutto compreso di calcoli etc.....mi raccomando fai molta attenzione agli errori di battitura o di sintassi. Di solito con i nuovi arrivati sono particolarmente rigida da questo punto di vista XD quindi attenzione.

A parte questo non c'è altro da dire! Se hai bisogno di chiarimenti o di altro puoi trovarmi via mp o aggiungermi nella chat...bene detto ciò....let's go! A te il primo post, presentami bene il tuo personaggio, facendomi capire un po' quale sia la sua vita quotidiana e fermati quando varchi la soglia della classe! A te la palla! :balls:

-GdrOn-
 
Top
.Eichi
view post Posted on 29/4/2014, 15:33     +1   -1




    A dopo
    Dove vai?!
    Ryu fece spallucce, totalmente indifferente all'agitazione di sua madre. “In giro Rispose una volta fuori, tirandosi la porta. Sentì sua madre avvicinarsi all'uscio a lunghe falcate; avrebbe aperto la porta gridando il suo nome, nel vano tentativo di richiamarlo all'ordine. Se è vero che quel ragazzino non era mai stato una testa calda, è anche vero che non era mai stato troppo adatto a prendere ordini che non condivideva. Lo stretto corridoio dove si allineavano decine di porte uguali a quella di casa sua, tutte dello stesso legno scuro, tutte con un numero dipinto sullo stipite con un bianco sporcato dagli anni, dava sul panorama sempre suggestivo di Kumo: Costruzioni sferiche o semi sferiche stavano arroccate su rupi più o meno alte, e baciate dalla luce morente del giorno com'erano in quel momento, creavano giochi d'ombra magici e singolari. Ryu dal canto suo era abituato a tanta magnificenza e come è solito tra gli uomini, smise ben presto d'incantarsene. Una finestra di vetro era un poco aperta, il pomello della porta già ruotava alle sue spalle, la voce di sua madre più vicina; fece un balzo verso il vuoto, si avvitò a mezz'aria così da passare attraverso lo spazio della finestra ed in un attimo di lui non vi fu più alcuna traccia. RYUU! TORNA IMM...”
    Udì la voce di sua madre strozzarsi, come al solito, e la porta sbattere subito dopo. Concentrando la propria energia nei piedi, era aderito perfettamente alla superficie di legno sottostante il terrazzo dove era sita la propria casa e di li si era incamminato in direzione del passaggio che l'avrebbe portato verso la foresta molto più in basso.
    Fu una passeggiata piacevole, benché avesse fatto fatica a trovare una nuova apertura nella struttura per infilarsi di nuovo all'interno: il vento cominciava a farsi freddo a quell'altezza e stare in orizzontale tutto il tempo stava cominciando a fargli provare una certa stanchezza all'addome, dovuta allo sforzo di mantenersi dritto. Non c'era nessuno nei lunghi corridoi a spirale e l'unica anima che incontrò fu il guardiano all'uscita della struttura, che lo conosceva bene.
    Cerca di non far tardi stasera, ragazzino. Sta per piovereFece un cenno col capo e si annotò mentalmente di badare alle condizioni del cielo durante la sua escursione: La pioggia a Kumo era un bel problema per un ragazzino che se ne andava da solo in giro: Il più delle volte i passaggi venivano chiusi e chi si ritrovava fuori doveva arrangiarsi in maniera diversa per tornare a casa. Ryu non conosceva altri modi per ritirarsi, dunque doveva assicurarsi di arrivare in tempo per la chiusura.
    Decise di non allontanarsi troppo, andò a stabilirsi in mezzo ad una radura ad un chilometro dalla porta: quello era ancora territorio sotto il controllo di Kumo e spesso i ninja in viaggio facevano tappa li per organizzare i carichi o discutere le strategie. A quell'ora comunque, raramente passava qualcuno: le missioni cominciavano al mattino e si concludevano al mattino del giorno seguente, in genere, o spesso di notte, e così il giovane studente dell'accademia si trovò da solo coi propri pensieri, sicuro di non essere disturbato da anima viva. Si era seduto a gambe incrociate su una roccia larga dalla superficie quasi piatta, ed aveva tirato fuori dalla casacca bianca un pezzo di carta: la sua convocazione all'esame per diventare uno shinobi. Molti dei suoi colleghi erano nel panico, altri invece eccitati all'idea di concludere una fase così noiosa così da poter entrare nel mondo “dei grandi”; non valeva però lo stesso per quel ragazzino solitario in mezzo alla natura: a lui l'accademia piaceva eccome, ed avrebbe davvero voluto fare di tutto per restarci. Aveva seriamente riflettuto sul fare scena muta, o sul non presentarsi affatto dicendo a casa di non avercela fatta, ma l'orgoglio aveva cominciato a dimenarglisi nella pancia alla sola idea di ammettere il fallimento, di dover sopportare gli sfottò dei compagni e la delusione di sua madre e suo nonno. Per qualche ragione si aspettavano molto da lui, e tanta pressione era in grado di innervosire persino lui, che non si lasciava innervosire da nulla.

    [***]

    Fu a casa appena in tempo per la cena. Era troppo pensieroso per badare a cosa cercasse di dirgli sua madre a riguardo della sveglia, od alle imprecazioni del guardiano che aveva dovuto riaprirgli il passaggio nonostante fosse tornato dopo l'inizio della pioggia. Mangiò solo un poco di zuppa e si andò a mettere a letto, sperando che la notte trascorresse lenta e che il giorno seguente passasse in un lampo.
    Avvenne esattamente il contrario: chiuse gli occhi, stanco morto e si addormentò in un baleno; quando il giorno dopo li riaprì sotto il trillare della sveglia gli sembrò di aver dormito un solo istante, e invece erano già trascorse tutte le buie ore della notte. Non vedeva suo nonno da due giorni, e quella mattina sua madre era uscita presto per andare a lavoro; lui si vestì rapidamente, come ogni giorno, ma non fece colazione: aveva lo stomaco in subbuglio perché non aveva ancora deciso come comportarsi all'esame, non era sicuro di voler diventare un Genin, ma non era sicuro neanche di voler restare studente; tutto aveva un pro ed un contro, i contro erano tutti troppo fastidiosi da sopportare i pro troppo comodi da abbandonare. Perso nei suoi corrucciati pensieri giunse alla sua solita aula, la numero 10, ed una volta sull'uscio si fermò un istante, prese un gran respiro ed entrò a testa bassa, ancora più dubbioso di prima.

La spesa in stamina dovrebbe essere insigificante, ma comunque insersco i calcoli.

Attivazione - (Chk: 1 prima di ogni sua azione) - Capacità di Camminare su Superfici Verticali - Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le superfici.

[Stm: 60-(1/20)= 60-0.05 =~ 59.9]
 
Top
view post Posted on 1/5/2014, 11:14     +1   -1
Avatar

♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

Group:
Member
Posts:
12,358
Location:
Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

Status:


Una nuova alba si era alzata su Kumo, così come un nuovo studente pronto ad affrontare il suo esame e, forse, la sua vita da genin. Come la grande maggioranza dei giovani, Ryuu, era nervoso….e a ragione, non sapeva cosa lo aspettava.

Una volta giunto in accademia, man mano che si avvicinava all’aula poteva iniziare a sentire una strana canzone, qualcosa a sfondo rap, possibile che fosse nel posto giusto? Solo una volta giunto sull’uscio della porta potè capire cosa stava succedendo. Una giovane insegnante, con due bacchette in mano, stava tenendo il ritmo sulla cattedra, lasciandosi andare ad un testo con parole sconnesse ma molto orecchiabile.


<<perché l’inverno nel mio cuore è arrivato troppo presto…>>



Tra quel marasma di parole potè distinguere solo questa piccola e semplice frase. Ad una prima occhiata, quella donna poteva sembrare semplicemente una pazza scriteriata che stava facendo qualcosa di inconsueto, ma ad un’occhiata più attenta sembrava qualcuno di più serio. I capelli erano di un rosso acceso e portato molto corti, con due piccoli ciuffi a incorniciarle il viso, la pelle era molto scura, quasi come se fosse perennemente abbronzata, mentre il vestiario era molto semplice: un paio di pantaloncini bianchi, maglia grigia e un paio di sandali. Sopra tutto questo portava la divisa da jonin e, sulla manica corta del braccio destro, il coprifronte brillava. Già….quella era la sua sensei!

Improvvisamente la donna si bloccò, voltandosi verso il nuovo studente, guardandolo male, come se avesse interrotto qualcosa di molto importante.


<<hai interrotto il mio ritmo….ora ne pagherai le conseguenze!>>



Si alzò con aria infuriata, reggendo un foglio in mano e dirigendosi in maniera plateale verso un banco, quello più vicino, fino a schiaffare il foglio sul banco. All’apparenza sembrava bianco, candido.


<<siediti qui e, al mio via, potrai girare il foglio e iniziare il tuo esame scritto.>>



Niente presentazione, niente di niente. Pronti, partenza e via! Chiunque interrompeva il suo ritmo non meritava di sapere il suo nome. Doveva farle cambiare idea facendo un esame perfetto. I suoi occhi seguirono il giovanne finchè questo non si sedette davanti a lei.


<<via….>>



Disse alla fine con un piccolo sorriso, voltandosi e andando subito verso la cattedra per lasciarsi cadere e riprendere in mano le sue bacchette, riprendendo il ritmo dove l’aveva lasciato, così come le sue parole strascicate impossibili da capire.


-GdrOff-

Ti mando anche l'esame via mp. Rimandamelo sempre nella medesima maniera e solo allora potrai rispondere qui consegnandomelo.....per domande sai dove trovarmi XD

-GdrOn-
 
Top
view post Posted on 2/6/2014, 20:46     +1   -1
Avatar

♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

Group:
Member
Posts:
12,358
Location:
Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

Status:


-GddrOff-

Direi che ho aspettato un periodo sufficiente, quindi chiudo definitivamente questa classe bocciando lo studente ! Grazie per l'attenzione alla prossima!

-GdrOn-
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 15:09     +1   -1
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


|| Ecco che fine aveva fatto Nero e io che speravo fosse la volta buona che tornasse D: Comunque c'è poco da valutare con appena 1 post a testa, ti lascio un contentino per il tentativo

||

Voto: //
Paga: 30 ryo



 
Web  Top
4 replies since 28/4/2014, 11:33   189 views
  Share