Ninjutsu Raiton

« Older   Newer »
  Share  
Bismillah
view post Posted on 4/4/2014, 01:27





2up8sxz
2up8sxz

Regolamento



Ninjutsu del Fulmine






        76UqKGm
        Arte del Fulmine (Raiton - 雷遁)

          - Debole contro il Vento
          + Forte contro il Terra


        Infligge Status Alterato: "Sonnolenza e Paralisi"



<ninjutsu elementale a lungo raggio> - - Scarica a Terra - [Chk: 50/110][Int: +75/145] "Il ninja concentra il proprio chakra in una sfera instabile di elettricità, per poi scagliarla contro l'avversario. Non appena la sfera tocca il terreno, esso sarà pervaso per un attimo da una potente scossa elettrica, che renderà estremamente difficile difendersi da questo attacco. Chi si difende dall'attacco, qualora subisca danno certo, vedrà i punti Sonnolenza e Paralisi che subirebbe, aumentare di 10/15."

<ninjutsu elementale ravvicinata> - - Contatto - [Chk: 55][Int: +40+Vel/4] "Dopo aver concentrato attorno alle mani una notevole quantità di chakra elementale, il ninja si scaglia contro l'avversario con il solo intento di afferrarlo. Se riuscisse a fare ciò, trasmetterebbe tutta la carica accumulata contro l'avversario, folgorandolo. Se l'avversario difende completamente questo attacco senza usare barriere, subirà 15 punti ferita da Sonnolenza e Paralisi."

<ninjutsu elementale> - - Lampo minore - [Chk: 65/80][Def/Res: +75/85] "Il ninja diffonde il proprio chakra elementale nell'atmosfera per creare un piccolissimo fulmine che si abbatta sul terreno per intercettare un attacco. In caso di un attacco ravvicinato con armi, l'avversario subirà 1 punto danno e 2 punti ferita da Sonnolenza e Paralisi, mentre se l'attacco è ravvicinato senza armi subirà solo 1 punto ferita da Sonnolenza e Paralisi. Se questa tecnica viene utilizzata per difendere un attacco a vasto raggio, subirà un malus di 20."

<ninjutsu elementale> - - Scossa Statica - [Chk: 45][Vel: +70] "Più che una tecnica difensiva, è un deterrente all'attacco avversario: il ninja crea un campo di elettricità statica tra sè e l'avversario, costringendolo a cambiare direzione se attacca a distanza ravvicinata. In questo modo l'utilizzatore della tecnica avrà più tempo per eludere l'attacco, portandosi ad una distanza di sicurezza."



<ninjutsu elementale a lungo raggio> - - Lampo Maggiore - [Chk: 95][Int: +115] "Spendendo una grande quantità di chakra, il ninja carica di elettricità l'atmosfera, e fa abbattere un fulmine contro l'avversario. Data la velocità della scarica, la difesa e l'elusione di questa tecnica subiranno un malus di 1/15 del totale, e il contrattacco è impossibile poichè il fulmine non proviene direttamente dal ninja."

<ninjutsu elementale a vasto raggio> - - Aria di Tempesta - [Chk: 80/140][Int: +100/160] "Il ninja emette il proprio chakra elementale nella zona che lo circonda, per poi utilizzarlo come conduttore di elettricità, dando una violenta scossa a chi gli sta vicino. I ninja colpiti, respirando l'aria arricchita di chakra elementale, verranno colpiti anche dall'interno, per cui subiranno anche danni agli organi interni. Infligge punti ferita anche da ustione, colpisce fino a due avversari."

<ninjutsu elementale ravvicinata> - - Impeto Elettrico - [Chk: 90][Int: +80+vel/3] "Il ninja carica l'avversario, e prima di colpirlo emette in un colpo una buona quantità di chakra elettrico, colpendo il nemico sia con il corpo che con l'elettricità. Infligge anche ferita da Contusione, ma la ferita da Sonnolenza e Paralisi è dimezzata, eccetto nel caso in cui l'avversario si difende senza l'uso di barriere, in tal caso i PF verranno solamente ridotti a 3/4 del loro valore atteso."

<ninjutsu elementale> - - Scudo di Fulmini - [Chk: 85/120][Def/Res: +120/155] "All'avvicinarsi di un attacco, il ninja utilizza il proprio chakra di fulmine per creare una barriera di elettricità davanti a sè. Questa tecnica si rivela piuttosto inefficace per difendersi da un attacco a distanza o fisico, ma più utile per difendersi dalle Ninjutsu Elementali. In caso di attacco fisico ravvicinato l'attaccante subirà 15/20 danni e punti ferita da Sonnolenza e Paralisi, più altri 20 per ogni arma che ha utilizzato per attaccare, mentre in caso di Ninjutsu Elementale questa tecnica prende un ulteriore bonus di 15/30."



<attivazione> - - Elettrostimolazione - [Chk: 100 a turno][Frz/Vel: +40] "Per muoversi più rapidamente ed efficacemente, il ninja diffonde nel suo sistema muscolare una certa quantità di chakra elementale di Fulmine, dunque intensamente caricato elettricamente. Esso genererà un impulso violento che si trasmetterà ai muscoli di tutto il corpo, potenziandoli in modo da permettere movimenti più lesti e reattivi, insieme a colpi potenti e scatti a velocità estrema. Solo in rari casi si verifica anche qualche tic inconsulto come lieve effetto collaterale."

<ninjutsu elementale lungo raggio/potenziamento> - - Mani del Morto - [Chk: 130/180][Int: +165/230] "Il ninja infonde per un lungo periodo di tempo una grande quantità di chakra elementale di tuono nelle proprie braccia, coprendo gli arti di elettricità. Con le braccia in questo stato, può proiettare il chakra verso l'avversario, attaccandolo con una zampata di fulmine che assomiglia molto alla forma di un braccio d'ossa, oppure utilizzare il chakra già accumulato per potenziare una Ninjutsu Elementale dello stesso elemento: nel primo caso, si tratta di una Ninjutsu Elementale a lungo raggio, di intensità pari ad Int+165/230, che infligge ferita addizionale da Contusione dimezzata, mentre nel secondo caso il costo in chk della seconda tecnica viene ridotto di 1/4, ed inoltre infligge ferita da Sonnolenza e Paralisi moltiplicata *1,1 (in questo caso, la somma delle due tecniche consuma una sola azione)."

<ninjutsu elementale> - - Blackout - [Chk: 100/160] "Per difendersi da un attacco avversario a corto raggio, il ninja crea un campo elettrico tra sè e il nemico, dandogli una scossa non molto potente, ma che agirà principalmente sui nervi, mandandolo per un istante in coma. In questo modo si ritroverà molto sbilanciato e l'attacco avversario subirà un malus di 130/210, mentre l'utilizzatore della tecnica potrà difendersi o eludere a piacimento, ma non contrattaccare. Se l'attacco viene portato con un'arma in metallo, essa assorbirà l'elettricità, trasferendosi comunque al nemico; l'attacco in questo caso verrà ridotto di 90/175, ma l'attaccante subirà 10/20 danni alla Vita e 5/15 punti ferita da Sonnolenza e Paralisi."

<ninjutsu elementale ravvicinata> - - Danza nella Tempesta - [Chk: 100] [Int: +180] "Il ninja compone i dovuti sigilli di Raiton per creare una piccola nube temporalesca che sovrasta lui e il nemico prescelto. Questa resisterà per pochi istanti, il tempo di eseguire la tecnica, ma fino ad allora entrambi si ritroveranno in un'area oscura e pericolosa, dove casuali e continue saette scendono dal cielo sferzando il terreno. Queste non hanno elevata precisione ed è improbabile che colpiscano un nemico o gli causino gravi danni, ma il ninja invece può afferrarle spontaneamente e attaccare il nemico in una combinazione che ricorda appunto una danza, servendosi di queste come armi. L'avversario scoprirà a sue spese che la nuvola era solo una preparazione mentre il vero attacco è ravvicinato e viene di fronte, e avrà nell'eventuale elusione un malus di 1/12 in quanto dovrà premurarsi anche di evitare i fulmini."



<ninjutsu elementale ravvicinata> - - Affondo Splendente - [Chk: 190][Int: +220] "Invece di colpire l'avversario con un fulmine dall'alto, il Sannin concentra il chakra direttamente nel proprio corpo, per poi emetterlo in un solo raggio densamente concentrato. In questo modo, l'attacco sarà estrememante improvviso, dando all'avversario un malus di 120 all'elusione, ed inoltre la concentrazione del fulmine permetterà di ignorare le difese del corpo, annullando la regola del Res/5 e infliggendo anche ferita Perforante."

<ninjutsu elementale a vasto raggio> - - Ira Divina - [Chk: 210][Int: +230] "Attacco di potenza incredibilmente elevata: il Jonin-S concentra una grande quantità di chakra nella troposfera, formando un'unica e densa nuvola carica di elettricità. Essa riverserà poi una cascata di fulmini su tutti gli avversari, formando immense voragini nel terreno. Chiunque non riuscirà a difendersi o eludere completamente l'attacco perderà l'azione di attacco nel turno in cui si è contratta la ferita. L'utilizzo di questa tecnica aumenta di due livelli l'abilità nel nascondersi e garantisce la possibilità di usare l'abilità nella fuga di un livello superiore (se non si dispone dell'abilità fuga, sarà di livello 6) per lo sconvolgimento causato al terreno.

<ninjutsu elementale a raggio totale> - - Terra dei Lampi - [Chk: 250 ad azione] "Il Jonin-S diffonde una grandissima quantità del suo chakra elettrico nell'atmosfera sopra il campo di battaglia, richiamando una violenta tempesta di fulmini, che renderanno estremamente più pericolosa la zona. Le Ninjutsu Elementale di elemento tuono avranno costo in chakra dimezzato, e saranno potenziate di 1/10 del totale; ogni turno, tutti i ninja presenti sul campo verranno colpiti da un attacco di elemento tuono non contrattaccabile di potenza pari all'Int dell'utilizzatore della tecnica, ma quelli di livello Sannin e provvisti di elemento tuono avranno un bonus alla difesa/elusione di 3/4. Chi utilizza o subisce Ninjutsu Elementale di elemento Magnetismo verrà colpito due volte nello stesso turno. Ogni combattente non provvisto dell'elemento tuono e di livello inferiore al jonin accumulerà 2 punti Sonnolenza e Paralisi ogni turno. Se questa tecnica è utilizzata dopo la tecnica "Atollo" o dopo l'"Inondazione" dello Squalo, l'acqua verrà elettrificata, e perciò tutte le Ninjutsu Elementale d'acqua utilizzate avranno un bonus di 1/10 all'efficacia totale ed infliggeranno punti ferita da Sonnolenza e Paralisi pari alla metà di quelli da Contusione; se utilizzata dopo la tecnica "Torre del Purgatorio, gli effetti verranno subiti solo dai ninja all'esterno della torre, e tutti i fulmini che dovrebbero cadere sui combattenti vanno a colpire la torre. Utilizzabile massimo una volta a combattimento."


Passive del Fulmine:

    <passiva> - - Super Conduzione - "Gli Shinobi capaci di manipolare la forza del Fulmine possiedono un sistema nervoso molto più allenato di chiunque altro vista la loro affinità con l'elettricità che velocizza i loro impulsi nervosi. Quando la loro mente viene colpita o quando lo è il loro sistema nervoso con attacchi che infliggono Status Sonnolenza e Paralisi e Panico, essi sono in grado di guarire 3 volte più velocemente da questi Status se non li ricevono nel turno successivo e di guarire comunque di 5 PF ogni turno anche se li ricevono nuovamente. Inoltre ogni ferita che infligge Status Dolore vede il malus dato alle stat diminuire di 1/2/3/4 da calcolare sulle singole ferite solo al momento in cui vengono inflitte (non è una forma di guarigione, bensì uno sconto sul malus)."

    <passiva> - - Inflessibile come una Folgore - "Se c'è un avversario che i manipolatori della mente temono è proprio quello che fa dell'elemento Fulmine una propria arma. Le Illusioni infatti per essere respinte richiedono oltre che ad una grande forza di volontà e di chakra anche del Dolore. Certo, non è fondamentale, ma di certo aiuta, e si sa, se c'è un elemento autolesionista quello è proprio il Fulmine, il quale con prepotenza strugge lo Shinobi dall'interno, garantendogli una sfuggevolezza superiore alle sue effettive capacità per brevi ma intensi istanti. Lo Shinobi gode di una difesa aggiuntiva contro le Genjutsu pari a 10/20/30/40."



CODICE
HTML
<div align="center"><div style="width: 580px"><div style="font-family: Verdana; font-size: 11px; line-height: 120%; text-align: justify; text-transform: normal; color: #CECECE">

<ul>
<ul><fieldset style="background-color: #0000;-moz-border-radius: 30px;border: 2px yellow solid;height: 120px; width:400px">

<ul><div style="float: left;margin-right:10px;">[IMG=76UqKGm]http://i.imgur.com/76UqKGm.png[/IMG]</div> [color=yellow][size=5]Arte del Fulmine [/size](Raiton - &#38647;&#36929;)[/color]


<ul>[size=3]- [color=gray] Debole contro il [color=#3F8C19]Vento[/color] [/color]
+ [color=gray] Forte contro il [color=brown]Terra[/color] [/color][/size]</ul>


<p align="center">[size=3][color=gray]Infligge Status Alterato:[/color] [URL=?t=28323779#entry259117909]"<i>[color=#FF5555]Sonnolenza e Paralisi[/color]</i>"[/URL][/size]</p></ul>
</fieldset></ul>
</ul>


<ninjutsu elementale a lungo raggio> - [color=yellow][size=3]&#38647;[/size][/color] - [size=3][color=royalblue]<b>Scarica a Terra</b>[/color][/size] - [[color=royalblue]Chk: 50/[color=#FF3333]110[/color][/color]][[color=royalblue]Int: +75/[color=#FF3333]145[/color][/color]] "Il ninja concentra il proprio chakra in una sfera instabile di elettricità, per poi scagliarla contro l'avversario. Non appena la sfera tocca il terreno, esso sarà pervaso per un attimo da una potente scossa elettrica, che renderà estremamente difficile difendersi da questo attacco. Chi si difende dall'attacco, qualora subisca danno certo, vedrà i punti Sonnolenza e Paralisi che subirebbe, aumentare di 10/15."

<ninjutsu elementale ravvicinata> - [color=yellow][size=3]&#38647;[/size][/color] - [color=royalblue][size=3]<b>Contatto</b>[/size][/color] - [[color=royalblue]Chk: 55[/color]][[color=royalblue]Int: +40+Vel/4[/color]] "Dopo aver concentrato attorno alle mani una notevole quantità di chakra elementale, il ninja si scaglia contro l'avversario con il solo intento di afferrarlo. Se riuscisse a fare ciò, trasmetterebbe tutta la carica accumulata contro l'avversario, folgorandolo. Se l'avversario difende completamente questo attacco senza usare barriere, subirà 15 punti ferita da Sonnolenza e Paralisi."

<ninjutsu elementale> - [color=yellow][size=3]&#38647;[/size][/color] - [color=royalblue][size=3]<b>Lampo minore</b>[/size][/color] - [[color=royalblue]Chk: 65/[color=#FF3333]80[/color][/color]][[color=royalblue]Def/Res: +75/[color=#FF3333]85[/color][/color]] "Il ninja diffonde il proprio chakra elementale nell'atmosfera per creare un piccolissimo fulmine che si abbatta sul terreno per intercettare un attacco. In caso di un attacco ravvicinato con armi, l'avversario subirà 1 punto danno e 2 punti ferita da Sonnolenza e Paralisi, mentre se l'attacco è ravvicinato senza armi subirà solo 1 punto ferita da Sonnolenza e Paralisi. Se questa tecnica viene utilizzata per difendere un attacco a vasto raggio, subirà un malus di 20."

<ninjutsu elementale> - [color=yellow][size=3]&#38647;[/size][/color] - [color=royalblue][size=3]<b>Scossa Statica</b>[/size][/color] - [[color=royalblue]Chk: 45[/color]][[color=royalblue]Vel: +70[/color]] "Più che una tecnica difensiva, è un deterrente all'attacco avversario: il ninja crea un campo di elettricità statica tra sè e l'avversario, costringendolo a cambiare direzione se attacca a distanza ravvicinata. In questo modo l'utilizzatore della tecnica avrà più tempo per eludere l'attacco, portandosi ad una distanza di sicurezza."



<ninjutsu elementale a lungo raggio> - [color=yellow][size=3]&#38647;[/size][/color] - [color=#FF3333][size=3]<b>Lampo Maggiore</b>[/size][/color] - [[color=#FF3333]Chk: 95[/color]][[color=#FF3333]Int: +115[/color]] "Spendendo una grande quantità di chakra, il ninja carica di elettricità l'atmosfera, e fa abbattere un fulmine contro l'avversario. Data la velocità della scarica, la difesa e l'elusione di questa tecnica subiranno un malus di 1/15 del totale, e il contrattacco è impossibile poichè il fulmine non proviene direttamente dal ninja."

<ninjutsu elementale a vasto raggio> - [color=yellow][size=3]&#38647;[/size][/color] - [size=3][color=#FF3333]<b>Aria di Tempesta</b>[/color][/size] - [[color=#FF3333]Chk: 80/[color=#339900]140[/color][/color]][[color=#FF3333]Int: +100/[color=#339900]160[/color][/color]] "Il ninja emette il proprio chakra elementale nella zona che lo circonda, per poi utilizzarlo come conduttore di elettricità, dando una violenta scossa a chi gli sta vicino. I ninja colpiti, respirando l'aria arricchita di chakra elementale, verranno colpiti anche dall'interno, per cui subiranno anche danni agli organi interni. Infligge punti ferita anche da ustione, colpisce fino a due avversari."

<ninjutsu elementale ravvicinata> - [color=yellow][size=3]&#38647;[/size][/color] - [color=#FF3333][size=3]<b>Impeto Elettrico</b>[/size][/color] - [[color=#FF3333]Chk: 90[/color]][[color=#FF3333]Int: +80+vel/3[/color]] "Il ninja carica l'avversario, e prima di colpirlo emette in un colpo una buona quantità di chakra elettrico, colpendo il nemico sia con il corpo che con l'elettricità. Infligge anche ferita da Contusione, ma la ferita da Sonnolenza e Paralisi è dimezzata, eccetto nel caso in cui l'avversario si difende senza l'uso di barriere, in tal caso i PF verranno solamente ridotti a 3/4 del loro valore atteso."

<ninjutsu elementale> - [color=yellow][size=3]&#38647;[/size][/color] - [color=#FF3333][size=3]<b>Scudo di Fulmini</b>[/size][/color] - [[color=#FF3333]Chk: 85/[color=#339900]120[/color][/color]][[color=#FF3333]Def/Res: +120/[color=#339900]155[/color][/color]] "All'avvicinarsi di un attacco, il ninja utilizza il proprio chakra di fulmine per creare una barriera di elettricità davanti a sè. Questa tecnica si rivela piuttosto inefficace per difendersi da un attacco a distanza o fisico, ma più utile per difendersi dalle Ninjutsu Elementali. In caso di attacco fisico ravvicinato l'attaccante subirà 15/20 danni e punti ferita da Sonnolenza e Paralisi, più altri 20 per ogni arma che ha utilizzato per attaccare, mentre in caso di Ninjutsu Elementale questa tecnica prende un ulteriore bonus di 15/30."



<attivazione> - [color=yellow][size=3]&#38647;[/size][/color] -[size=3][color=#339900]<b> Elettrostimolazione</b>[/color][/size] - [[color=#339900]Chk: 100 a turno[/color]][[color=#339900]Frz/Vel: +40[/color]] "Per muoversi più rapidamente ed efficacemente, il ninja diffonde nel suo sistema muscolare una certa quantità di chakra elementale di Fulmine, dunque intensamente caricato elettricamente. Esso genererà un impulso violento che si trasmetterà ai muscoli di tutto il corpo, potenziandoli in modo da permettere movimenti più lesti e reattivi, insieme a colpi potenti e scatti a velocità estrema. Solo in rari casi si verifica anche qualche tic inconsulto come lieve effetto collaterale."

<ninjutsu elementale lungo raggio/potenziamento> - [color=yellow][size=3]&#38647;[/size][/color] - [color=#339900][size=3]<b>Mani del Morto</b>[/size][/color] - [[color=#339900]Chk: 130/[color=#B31CFF]180[/color][/color]][[color=#339900]Int: +165/[color=#B31CFF]230[/color][/color]] "Il ninja infonde per un lungo periodo di tempo una grande quantità di chakra elementale di tuono nelle proprie braccia, coprendo gli arti di elettricità. Con le braccia in questo stato, può proiettare il chakra verso l'avversario, attaccandolo con una zampata di fulmine che assomiglia molto alla forma di un braccio d'ossa, oppure utilizzare il chakra già accumulato per potenziare una Ninjutsu Elementale dello stesso elemento: nel primo caso, si tratta di una Ninjutsu Elementale a lungo raggio, di intensità pari ad Int+165/230, che infligge ferita addizionale da Contusione dimezzata, mentre nel secondo caso il costo in chk della seconda tecnica viene ridotto di 1/4, ed inoltre infligge ferita da Sonnolenza e Paralisi moltiplicata *1,1 (in questo caso, la somma delle due tecniche consuma una sola azione)."

<ninjutsu elementale> - [color=yellow][size=3]&#38647;[/size][/color] - [size=3]<b>[color=#339900]Blackout[/color]</b>[/size] - [[color=#339900]Chk: 100/[color=#B31CFF]160[/color][/color]] "Per difendersi da un attacco avversario a corto raggio, il ninja crea un campo elettrico tra sè e il nemico, dandogli una scossa non molto potente, ma che agirà principalmente sui nervi, mandandolo per un istante in coma. In questo modo si ritroverà molto sbilanciato e [color=#339900]l'attacco avversario subirà un malus di 130[/color]/[color=#B31CFF]210[/color], mentre l'utilizzatore della tecnica potrà difendersi o eludere a piacimento, ma non contrattaccare. Se l'attacco viene portato con un'arma in metallo, essa assorbirà l'elettricità, trasferendosi comunque al nemico; l'attacco in questo caso verrà ridotto di [color=#339900]90[/color]/[color=#B31CFF]175[/color], ma l'attaccante subirà [color=#339900]10[/color]/[color=#B31CFF]20[/color] danni alla Vita e [color=#339900]5[/color]/[color=#B31CFF]15[/color] punti ferita da Sonnolenza e Paralisi."

<ninjutsu elementale ravvicinata> - [color=yellow][size=3]&#38647;[/size][/color] - [size=3][color=#339900]<b>Danza nella Tempesta</b>[/color][/size] - [[color=#339900]Chk: 100[/color]] [[color=#339900]Int: +180[/color]] "Il ninja compone i dovuti sigilli di Raiton per creare una piccola nube temporalesca che sovrasta lui e il nemico prescelto. Questa resisterà per pochi istanti, il tempo di eseguire la tecnica, ma fino ad allora entrambi si ritroveranno in un'area oscura e pericolosa, dove casuali e continue saette scendono dal cielo sferzando il terreno. Queste non hanno elevata precisione ed è improbabile che colpiscano un nemico o gli causino gravi danni, ma il ninja invece può afferrarle spontaneamente e attaccare il nemico in una combinazione che ricorda appunto una danza, servendosi di queste come armi. L'avversario scoprirà a sue spese che la nuvola era solo una preparazione mentre il vero attacco è ravvicinato e viene di fronte, e avrà nell'eventuale elusione un malus di 1/12 in quanto dovrà premurarsi anche di evitare i fulmini."



<ninjutsu elementale ravvicinata> - [color=yellow][size=3]&#38647;[/size][/color] - [color=#B31CFF][size=3]<b>Affondo Splendente</b>[/size][/color] - [[color=#B31CFF]Chk: 190[/color]][[color=#B31CFF]Int: +220[/color]] "Invece di colpire l'avversario con un fulmine dall'alto, il Sannin concentra il chakra direttamente nel proprio corpo, per poi emetterlo in un solo raggio densamente concentrato. In questo modo, l'attacco sarà estrememante improvviso, dando all'avversario un malus di 120 all'elusione, ed inoltre la concentrazione del fulmine permetterà di ignorare le difese del corpo, annullando la regola del Res/5 e infliggendo anche ferita Perforante."

<ninjutsu elementale a vasto raggio> - [color=yellow][size=3]&#38647;[/size][/color] - [size=3][color=#B31CFF]<b>Ira Divina</b>[/color][/size] - [[color=#B31CFF]Chk: 210[/color]][[color=#B31CFF]Int: +230[/color]] "Attacco di potenza incredibilmente elevata: il Jonin-S concentra una grande quantità di chakra nella troposfera, formando un'unica e densa nuvola carica di elettricità. Essa riverserà poi una cascata di fulmini su tutti gli avversari, formando immense voragini nel terreno. Chiunque non riuscirà a difendersi o eludere completamente l'attacco perderà l'azione di attacco nel turno in cui si è contratta la ferita. L'utilizzo di questa tecnica aumenta di due livelli l'abilità nel nascondersi e garantisce la possibilità di usare l'abilità nella fuga di un livello superiore (se non si dispone dell'abilità fuga, sarà di livello 6) per lo sconvolgimento causato al terreno.

<ninjutsu elementale a raggio totale> - [color=yellow][size=3]&#38647;[/size][/color] - <b>[size=3][color=#B31CFF]Terra dei Lampi[/color][/size]</b> - [[color=#B31CFF]Chk: 250 ad azione[/color]] "Il Jonin-S diffonde una grandissima quantità del suo chakra elettrico nell'atmosfera sopra il campo di battaglia, richiamando una violenta tempesta di fulmini, che renderanno estremamente più pericolosa la zona. Le Ninjutsu Elementale di elemento tuono avranno costo in chakra dimezzato, e saranno potenziate di 1/10 del totale; ogni turno, tutti i ninja presenti sul campo verranno colpiti da un attacco di elemento tuono non contrattaccabile di potenza pari all'Int dell'utilizzatore della tecnica, ma quelli di livello Sannin e provvisti di elemento tuono avranno un bonus alla difesa/elusione di 3/4. Chi utilizza o subisce Ninjutsu Elementale di elemento Magnetismo verrà colpito due volte nello stesso turno. Ogni combattente non provvisto dell'elemento tuono e di livello inferiore al jonin accumulerà 2 punti Sonnolenza e Paralisi ogni turno. Se questa tecnica è utilizzata dopo la tecnica "Atollo" o dopo l'"Inondazione" dello Squalo, l'acqua verrà elettrificata, e perciò tutte le Ninjutsu Elementale d'acqua utilizzate avranno un bonus di 1/10 all'efficacia totale ed infliggeranno punti ferita da Sonnolenza e Paralisi pari alla metà di quelli da Contusione; se utilizzata dopo la tecnica "Torre del Purgatorio, gli effetti verranno subiti solo dai ninja all'esterno della torre, e tutti i fulmini che dovrebbero cadere sui combattenti vanno a colpire la torre. Utilizzabile massimo una volta a combattimento."


[color=yellow][size=5]Passive del Fulmine:[/size][/color]


<ul><passiva> - [color=yellow][size=3]&#38647;[/size][/color] -[size=3][color=yellow]<b> Super Conduzione</b>[/color][/size] - "Gli Shinobi capaci di manipolare la forza del Fulmine possiedono un sistema nervoso molto più allenato di chiunque altro vista la loro affinità con l'elettricità che velocizza i loro impulsi nervosi. Quando la loro mente viene colpita o quando lo è il loro sistema nervoso con attacchi che infliggono Status Sonnolenza e Paralisi e Panico, essi sono in grado di guarire 3 volte più velocemente da questi Status se non li ricevono nel turno successivo e di guarire comunque di 5 PF ogni turno anche se li ricevono nuovamente. Inoltre ogni ferita che infligge Status Dolore vede il malus dato alle stat diminuire di [color=royalblue]1[/color]/[color=FF3333]2[/color]/[color=339900]3[/color]/[color=B31CFF]4[/color] da calcolare sulle singole ferite solo al momento in cui vengono inflitte (non è una forma di guarigione, bensì uno sconto sul malus)."

<passiva> - [color=yellow][size=3]&#38647;[/size][/color] - [color=yellow][size=3]<b>Inflessibile come una Folgore</b>[/size][/color] - "Se c'è un avversario che i manipolatori della mente temono è proprio quello che fa dell'elemento Fulmine una propria arma. Le Illusioni infatti per essere respinte richiedono oltre che ad una grande forza di volontà e di chakra anche del Dolore. Certo, non è fondamentale, ma di certo aiuta, e si sa, se c'è un elemento autolesionista quello è proprio il Fulmine, il quale con prepotenza strugge lo Shinobi dall'interno, garantendogli una sfuggevolezza superiore alle sue effettive capacità per brevi ma intensi istanti. Lo Shinobi gode di una difesa aggiuntiva contro le Genjutsu pari a [color=royalblue]10[/color]/[color=FF3333]20[/color]/[color=339900]30[/color]/[color=B31CFF]40[/color]."
</ul>

</div></div></div>



Edited by -Egeria- - 15/3/2020, 21:40
 
Top
0 replies since 4/4/2014, 01:27   2316 views
  Share