Ninjutsu Semplici

« Older   Newer »
  Share  
~Angy.
view post Posted on 31/7/2015, 18:25 by: ~Angy.
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:



JZlrz7S
JZlrz7S

Regolamento



Ninjutsu Oto


Collegamenti: Ninjutsu di: "Konoha", "Suna", "Kiri", "Kumo", "Iwa"






Particolarità: Memento Sonico

Ad Oto l'arte della modifica dei suoni è una dottrina morale praticamente imposta, sia per questioni di tradizione che per questioni pratiche,dato che i Mukenin del Villaggio debbono saper gestire al meglio ciò che potrebbe farli scoprire. Da questo insegnamento nato principalmente in ambiente puramente difensivo o elusivo, sono nate le "Memento Sonico" che applicano lo stesso principio di "modifica dei suoni" ma con effetto altamente offensivo. I Memento Sonico funzionano come normali tecniche d'attacco, ma hanno delle condizioni in base al turno precedente al loro utilizzo e, oltre alle normali ferite che potrebbero infliggere, fanno SEMPRE ferite all'udito (anche qualora non facessero danno ma infliggano malus).


<ninjutsu a lungo raggio> - Memento Sonico - Kyōmei: La Lama - [Chk: 50] "Il suono di lame che cozzano resta molto impresso nella mente dei guerrieri, sia come trauma che dolce melodia d'intrattenimento, ma sta di fatto che nessuno nel mondo Ninja può evitare di udirne lo stridio. Sfruttarne quindi la potenza d'una "nuova fiamma sonora" è uno scherzo per gli abili ninja di Oto, che da uno scontro di lame fresco eseguito recuperano le poche tracce sonore rimaste e le amplificano fino a renderle lame taglienti contro l'avversario. Questa Ninjutsu può essere eseguita solo se nel turno precedente l'utilizzatore abbia usato un attacco con un'arma che infligga ferite da taglio. La Int di questa tecnica è pari a quella dell'Utilizzatore più un bonus pari all'un decimo del complessivo dell'attacco precedente più 70."

<ninjutsu ravvicinata> - Memento Sonico - Kyōmei: Schiocco di Dita - [Chk: 60] "Tecnica brutale che richiede poca esperienza, ma anche una certa vicinanza col nemico, anche se l'effetto finale è devastante. Il jutsu si svolge in modo abbastanza banale: avvicinando fulmineamente le dita all'orecchio dell'avversario, si schioccano mentre sono impastate di chakra amplificando il suono che nasce, stordendo l'avversario e i suoi sensi. Per poter effettuare questa Ninjutsu bisogna, nel turno precedente, aver attaccato con un attacco Ravvicinato qualsiasi e l'avversario non deve aver Eluso con un residuo superiore a 50. La Frz di questa tecnica è pari a quella dell'Utilizzatore più un bonus pari alla sua Vel fratto 5 più un bonus di 60. Le ferite all'udito provocate da questa tecnica sono moltiplicate per 1,5."

<ninjutsu a lungo raggio> - Memento Sonico - Kyōmei: Cantilena Malinconica - [Chk: 90] "Tecnica ben poco discreta, dato che richiede l'eco della cantilena di composizione dei Jutsu molto lunghi, che poi si riprende mentre risuona ancora nell'aria intorno. Caricata di chakra, le onde colpiscono nuovamente l'avversario, traumatizzando il suo corpo e la sua mente con quella cupa melodia che lo renderà momentaneamente paranoico, non riuscendo a capire se chi ha di fronte stia o meno componendo un Jutsu. Per poter effetture questa Ninjutsu bisogna aver utilizzato nel turno precedente una Genjutsu o una Ninjutsu Elementale. La Int di questa tecnica è pari a quella dell'utilizzatore più la differenza tra l'attacco precedente e la difesa avversaria da cui deriva la Memento Sonico (se la differenza è negativa, sarà un malus) più 100. Oltre alle ferite all'udito, infligge un malus alla Frz/Int/Vel/Dif/Res del bersaglio di 20."

<ninjutsu ravvicinata> - Kōkan: Un briciolo di Vita - [Chk: 100] "Questa tecnica sviluppata tempo addietro dai medici è una semplice ed efficace modifica dei processi di cura classici del Chakra. Dopo aver afferrato l'avversario per un braccio o una gamba, l'utilizzatore può quindi iniziare il breve processo, che gli permetterà di assorbire le energie avversarie. La Frz di questa tecnica è pari a quella dell'utilizzatore più 110 ed eventuali bonus e non infligge danno, ma bensì la differenza (che non può essere diminuita da Def/5) moltiplicata per 1,5 toglierà tanti punti alla Stm del colpito, che saranno spostati nella Stm del ninja compositore della tecnica."

<ninjutsu a vasto raggio> - Memento Sonico - Kyōmei: La Lamentela - [Chk: 130] "Jutsu meno macchinoso rispetto ai suoi predecessori, tant'è vero che anche un Genin potrebbe utilizzarlo, se non fosse per il fatto che ha bisogno d'una gran quantità di chakra e d'esperienza dato che potrebbe rivoltarsi contro l'utilizzatore stesso. Il tutto ruota sul canalizzare un solo, singolo, microscopico lamento dell'avversario e amplificarlo a dismisura, come un urlo di puro dolore. Questa tecnica può essere adoperata solo se nel turno precedente almeno uno degli avversari ha subito danno alla Slt in qualsiasi modo. La Int di questa tecnica è pari a quella dell'utilizzatore più il danno subito dall'avversario per 10 più un bonus di 130."

<ninjutsu a lungo raggio> - Kyōmei: Impeto della Nota - [Chk: 130] "Nonostante possa apparire come un Memento Sonico, questo Ninjutsu non si basa sugli echi d'azioni già eseguite, ma è bensì molto più immediato e difficile da controllare. Dopo aver provocato un suono, che sia lo sbattere il piede per terra o colpire col dito un oggetto metallico, immediatamente lo Shinobi carica di Chakra l'onda appena creata, così da dargli una forma più sottile possibile e scagliarla come un proiettile verso l'avversario, che per la sorpresa fatta dall'attacco invisibile, avrà poche possibilità di difendersi al meglio. La Int di questa tecnica è pari a quella dell'utilizzatore più un bonus di 200 e può essere difesa solo con Res+Chk o Vel+Chk (possono essere applicate attivazioni; nel caso del Vel+chk non si applica il bonus di Vel/5) o Sostituita. Infligge ferite da Contusione e ferite all'Udito."

<ninjutsu a raggio totale> - Memento Sonico - Kyōmei: Il Dolore più Sincero - [Chk: 150] "Non c'è suono più potente e forte del dolore più sincero di tutti: quello che si imprime sul fisico. I Jonin-S lo sanno bene e sanno altrettanto bene che, per la sua purezza, non può essere sfruttato se non nella sua forma più immediata, quindi per far esplodere questo Jutsu, devono essere loro stessi a patire la sofferenza. Ciò che ne scaturisce è una Ninjutsu dall'effetto semplicemente devastante, difficile da prevedere dato che si espande verso ogni dove con tutta la sua forza distruttiva. Questa Ninjutsu per essere attivata ha bisogno che l'utilizzatore subisca danno e, a differenza delle altre Memento Sonico, va usata nello stesso turno di quando scende la Slt. La Int di questa tecnica è pari a quella dell'utilizzatore, più il danno subito per 20 (fino ad un bonus massimo di 600). Oltre le ferite all'udito, infligge ferite da Contusione."

<ninjutsu> - Shīrui: Il Sigillo d'ogni Sigillo - [Chk: 150] "Questo Jutsu nacque insieme al Villaggio del Suono stesso, mentre il suo Kokage sviluppava la meccanica del Sigillo Maledetto da cui deriva questa tecnica. Questo particolare impastamento di Chakra non è un vero e proprio Seal, ma si applica sullo stesso Sigillo demoniaco, aumentandone la capacità mutogena ad un più alto costo. Questa tecnica può essere applicata soltanto su un Ninja con il Segno Maledetto attivo e mai su se stessi, dato che non si è abbastanza lucidi da poterla utilizzare. Raddoppia sia gli effetti che i costi del Seal. Utilizzare questa tecnica comporta il concludersi dell'azione."



CODICE
HTML
<div align="center"><div style="width: 580px"><div style="font-family: Verdana; font-size: 11px; line-height: 120%; text-align: justify; text-transform: normal; color: #CECECE">

[font=Times][size=10][color=white]Particolarità:[/color][size=8] [color=#993399]Memento Sonico[/color][/size][/size][/font]

Ad Oto l'arte della modifica dei suoni è una dottrina morale praticamente imposta, sia per questioni di tradizione che per questioni pratiche,dato che i Mukenin del Villaggio debbono saper gestire al meglio ciò che potrebbe farli scoprire. Da questo insegnamento nato principalmente in ambiente puramente difensivo o elusivo, sono nate le "Memento Sonico" che applicano lo stesso principio di "modifica dei suoni" ma con effetto altamente offensivo. I Memento Sonico funzionano come normali tecniche d'attacco, ma hanno delle condizioni in base al turno precedente al loro utilizzo e, oltre alle normali ferite che potrebbero infliggere, fanno SEMPRE ferite all'udito (anche qualora non facessero danno ma infliggano malus).


<ninjutsu a lungo raggio> - <b>Memento Sonico</b> -<b> [size=3][color=royalblue]Ky&#333;mei: La Lama[/color][/size]</b> - [[color=royalblue]Chk: 50[/color]] "Il suono di lame che cozzano resta molto impresso nella mente dei guerrieri, sia come trauma che dolce melodia d'intrattenimento, ma sta di fatto che nessuno nel mondo Ninja può evitare di udirne lo stridio. Sfruttarne quindi la potenza d'una "nuova fiamma sonora" è uno scherzo per gli abili ninja di Oto, che da uno scontro di lame fresco eseguito recuperano le poche tracce sonore rimaste e le amplificano fino a renderle lame taglienti contro l'avversario. Questa Ninjutsu può essere eseguita solo se nel turno precedente l'utilizzatore abbia usato un attacco con un'arma che infligga ferite da taglio. La Int di questa tecnica è pari a quella dell'Utilizzatore più un bonus pari all'un decimo del complessivo dell'attacco precedente più 70."

<ninjutsu ravvicinata> - <b>Memento Sonico</b> -<b> [size=3][color=royalblue]Ky&#333;mei: Schiocco di Dita[/color][/size]</b> - [[color=royalblue]Chk: 60[/color]] "Tecnica brutale che richiede poca esperienza, ma anche una certa vicinanza col nemico, anche se l'effetto finale è devastante. Il jutsu si svolge in modo abbastanza banale: avvicinando fulmineamente le dita all'orecchio dell'avversario, si schioccano mentre sono impastate di chakra amplificando il suono che nasce, stordendo l'avversario e i suoi sensi. Per poter effettuare questa Ninjutsu bisogna, nel turno precedente, aver attaccato con un attacco Ravvicinato qualsiasi e l'avversario non deve aver Eluso con un residuo superiore a 50. La Frz di questa tecnica è pari a quella dell'Utilizzatore più un bonus pari alla sua Vel fratto 5 più un bonus di 60. Le ferite all'udito provocate da questa tecnica sono moltiplicate per 1,5."

<ninjutsu a lungo raggio> - <b>Memento Sonico</b> -<b> [size=3][color=FF3333]Ky&#333;mei: Cantilena Malinconica[/color][/size]</b> - [[color=FF3333]Chk: 90[/color]] "Tecnica ben poco discreta, dato che richiede l'eco della cantilena di composizione dei Jutsu molto lunghi, che poi si riprende mentre risuona ancora nell'aria intorno. Caricata di chakra, le onde colpiscono nuovamente l'avversario, traumatizzando il suo corpo e la sua mente con quella cupa melodia che lo renderà momentaneamente paranoico, non riuscendo a capire se chi ha di fronte stia o meno componendo un Jutsu. Per poter effetture questa Ninjutsu bisogna aver utilizzato nel turno precedente una Genjutsu o una Ninjutsu Elementale. La Int di questa tecnica è pari a quella dell'utilizzatore più la differenza tra l'attacco precedente e la difesa avversaria da cui deriva la Memento Sonico (se la differenza è negativa, sarà un malus) più 100. Oltre alle ferite all'udito, infligge un malus alla Frz/Int/Vel/Dif/Res del bersaglio di 20."

<ninjutsu ravvicinata> - <b>[size=3][color=FF3333]K&#333;kan: Un briciolo di Vita[/color][/size]</b> - [[color=FF3333]Chk: 100[/color]] "Questa tecnica sviluppata tempo addietro dai medici è una semplice ed efficace modifica dei processi di cura classici del Chakra. Dopo aver afferrato l'avversario per un braccio o una gamba, l'utilizzatore può quindi iniziare il breve processo, che gli permetterà di assorbire le energie avversarie. La Frz di questa tecnica è pari a quella dell'utilizzatore più 110 ed eventuali bonus e non infligge danno, ma bensì la differenza (che non può essere diminuita da Def/5) moltiplicata per 1,5 toglierà tanti punti alla Stm del colpito, che saranno spostati nella Stm del ninja compositore della tecnica."

<ninjutsu a vasto raggio> - <b>Memento Sonico</b> -<b>[size=3][color=339900] Ky&#333;mei: La Lamentela[/color][/size] </b>- [[color=339900]Chk: 130[/color]] "Jutsu meno macchinoso rispetto ai suoi predecessori, tant'è vero che anche un Genin potrebbe utilizzarlo, se non fosse per il fatto che ha bisogno d'una gran quantità di chakra e d'esperienza dato che potrebbe rivoltarsi contro l'utilizzatore stesso. Il tutto ruota sul canalizzare un solo, singolo, microscopico lamento dell'avversario e amplificarlo a dismisura, come un urlo di puro dolore. Questa tecnica può essere adoperata solo se nel turno precedente almeno uno degli avversari ha subito danno alla Slt in qualsiasi modo. La Int di questa tecnica è pari a quella dell'utilizzatore più il danno subito dall'avversario per 10 più un bonus di 130."

<ninjutsu a lungo raggio> -<b> [color=339900][size=3]Ky&#333;mei: Impeto della Nota[/size][/color]</b> - [[color=339900]Chk: 130[/color]] "Nonostante possa apparire come un Memento Sonico, questo Ninjutsu non si basa sugli echi d'azioni già eseguite, ma è bensì molto più immediato e difficile da controllare. Dopo aver provocato un suono, che sia lo sbattere il piede per terra o colpire col dito un oggetto metallico, immediatamente lo Shinobi carica di Chakra l'onda appena creata, così da dargli una forma più sottile possibile e scagliarla come un proiettile verso l'avversario, che per la sorpresa fatta dall'attacco invisibile, avrà poche possibilità di difendersi al meglio. La Int di questa tecnica è pari a quella dell'utilizzatore più un bonus di 200 e può essere difesa solo con Res+Chk o Vel+Chk (possono essere applicate attivazioni; nel caso del Vel+chk non si applica il bonus di Vel/5) o Sostituita. Infligge ferite da Contusione e ferite all'Udito."

<ninjutsu a raggio totale> - <b>Memento Sonico</b> -<b> [size=3][color=B31CFF]Ky&#333;mei: Il Dolore più Sincero[/color][/size] </b>- [[color=B31CFF]Chk: 150[/color]] "Non c'è suono più potente e forte del dolore più sincero di tutti: quello che si imprime sul fisico. I Jonin-S lo sanno bene e sanno altrettanto bene che, per la sua purezza, non può essere sfruttato se non nella sua forma più immediata, quindi per far esplodere questo Jutsu, devono essere loro stessi a patire la sofferenza. Ciò che ne scaturisce è una Ninjutsu dall'effetto semplicemente devastante, difficile da prevedere dato che si espande verso ogni dove con tutta la sua forza distruttiva. Questa Ninjutsu per essere attivata ha bisogno che l'utilizzatore subisca danno e, a differenza delle altre Memento Sonico, va usata nello stesso turno di quando scende la Slt. La Int di questa tecnica è pari a quella dell'utilizzatore, più il danno subito per 20 (fino ad un bonus massimo di 600). Oltre le ferite all'udito, infligge ferite da Contusione."

<ninjutsu> - <b>[size=3][color=B31CFF]Sh&#299;rui: Il Sigillo d'ogni Sigillo[/color][/size]</b> - [[color=B31CFF]Chk: 150[/color]] "Questo Jutsu nacque insieme al Villaggio del Suono stesso, mentre il suo Kokage sviluppava la meccanica del Sigillo Maledetto da cui deriva questa tecnica. Questo particolare impastamento di Chakra non è un vero e proprio Seal, ma si applica sullo stesso Sigillo demoniaco, aumentandone la capacità mutogena ad un più alto costo. Questa tecnica può essere applicata soltanto su un Ninja con il Segno Maledetto attivo e mai su se stessi, dato che non si è abbastanza lucidi da poterla utilizzare. Raddoppia sia gli effetti che i costi del Seal. Utilizzare questa tecnica comporta il concludersi dell'azione."
</div></div></div>




Edited by Get scared. - 30/10/2019, 13:01
 
Web  Top
5 replies since 4/4/2014, 00:29   3405 views
  Share