Regole e indicazioni generali per l'evento!, Leggere bene per dissipare ogni dubbio!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2012, 11:34

Io ce l'ho di ferro... la sabbia...

Group:
Member
Posts:
3,534
Location:
Rimini

Status:


Di seguito qualche indicazione e regola generale sullo svolgimento dell'evento:
  • Le uniche missioni che si potranno fare per tutta la durata dell'evento sono quelle per estirpare dal mondo la progenie e la corruzione che Watashi ha riversato nel mondo (di conseguenza, niente missioni di caccia):
    • Aree da epurare dalla sua presenza mefitica.

    • Mostri dalle caratteristiche assurde da eliminare per fermare il caos che stanno provocando

    • Eliminare falsi profeti, portavoce di Watashi, che cercano di allargare le sua fila con uomini terrorizzati e confusi.

    • Altro...Inventate pure basta che sia in tema con l'evento.

  • Le missioni già iniziate ovviamente continueranno fino a normale conclusione. Il master, se vuole, può modificare la sua storyline affinchè comprenda il risveglio della progenie di Watashi durante lo svolgimento della missione stessa, ma questo è tuttaltro che obbligatorio!

  • Le missioni si richiederanno sempre nello stesso modo. La principale differenza è che l'amnistia generale e la momentanea alleanza globale per fronteggiare la crisi consentono di svolgerle con un gruppo totalmente multi-villaggio. Un ninja di Konoha potrà affrontare un missione assieme ad un Libero e ad un mukenin di Oto. Uno di Kiri con un ninja di Suna e uno di Kumo. Non ci sono limiti di sorta.

  • Al fine di rispettare le caratteristiche dell'evento si richiede che ogni master, prima di aprire una nuova missione, invii le specifiche della stessa ad un Admin/Staffer che valuterà se è conforme a ciò che è richiesto e darà il via libera o suggerirà cosa modificare.

  • Le missioni dell'evento andranno aperte esclusivamente nella sezione Contro la Progenie!. Le missioni evento verranno conteggiate a partire da 1 e porteranno la dicitura “Watashi”. Ad esempio: Missione Watashi 1A: “....”, Missione Watashi 3B: “....”, e così via.

  • La difficoltà della missione sarà ovviamente calibrata al suo grado (come sempre). Per dare un'idea però di cosa significhi questo all'interno dell'evento facciamo qualche esempio:
    • Missione C: “Liberare un piccolo villaggio tormentato da un piccolo gruppo di fastidiosi demonietti che regolarmente si fanno vivi per eliminarne gli abitanti.” “Evacuare gli abitanti di un villaggio nel bel mezzo di una zona corrotta da Watashi.”

    • Missione B: “Aiutare un gruppo di milizia che sta cercando di difendere la propria vallata da un largo numero di progenie demoniaca.” “Recuperare un antico simbolo sacro da un tempio in rovina infestato per purificare una zona di corruzione.”

    • Missione A: “Infiltrarsi in un territorio ormai perduto per eliminare uno dei generali alla guida delle truppe di Watashi e permettere all'alleanza ninja di lanciare una controffensiva.” “Fermare un falso profeta che ha convinto un intero villaggio con le sue calunnie ad effettuare un rituale oscuro che comporta un suicidio di massa per dare potere a Watashi”

    • Missione S: “La progenie demoniaca ha trovato quello che sembra l'antico sarcofago di una delle divinità che hanno sigillato Watashi. E' necessario impedire che il suo potere venga divorato dal Falso Dio o c'è il rischio che questi risorga anche senza assorbire i glifati.” “Un esercito di progenie ha trovato e presidiato una serie di antichi cunicoli al di sotto di Konoha, bisogna eliminarlo o presto la guerra verrà portata tra le strade del Villaggio delle Foglia.”
    Questi sono solo esempi per dare un'idea, ovviamente c'è completa libertà!

  • A missione terminata il master è tenuto a postare (qualunque sia l'esito) nel topic Le Notizie un piccolo resoconto della stessa in forma di lettera (GDR ON!) per informare l'alleanza del risultato o del fallimento ottenuto.
    (Esempio: “Missione 5C: Naruto dopo una dura battaglia ha sconfitto un plotone di creature immonde che infestavano Kibahara, nel Paese del Vento. Il villaggio ha subito numerose perdite ma per il momento è nuovamente libero. Gli abitanti han preferito rimanere alle loro case piuttosto che venire evacuate a Suna.”)

  • Durante l'evento non sono previste missioni di grado D, le vecchiette dovranno attraversare la strada senza aiuto mentre si sta scatenando la fine del mondo! Pertanto anche i genin che non hanno ancora svolto nessuna missione potranno (dovranno), in via eccezionale, partire direttamente da una C.
    NB: Essendo una missione C complicata per un genin neo-promosso, si consiglia a questi di affrontarle in gruppo per aver maggiori possibilità di riuscita.

  • Ovviamente gli sforzi dei più meritevoli verranno riccamente ricompensati per questo sforzo aggiuntivo.

  • La durata complessiva dell'evento Gdr On sarà all'incirca di 2-3 anni e invitiamo quindi l'utenza a prendere atto di ciò. Cercate di far scorrere il tempo tra una missione e tra una ruolata e l'altra più o meno similmente ai vostri compagni/alleati/partecipanti alla guerra, i vostri pg dovranno crescre seppur in modo approssimativo.



Edited by ~Angy. - 5/5/2013, 20:26
 
Web  Top
0 replies since 22/9/2012, 11:34   548 views
  Share