Iscrizioni Kumo

« Older   Newer »
  Share  
Ehinir
view post Posted on 11/3/2011, 00:56




Sistemata, mi verrà un perfetto fanatico religioso :rofl:
 
Top
view post Posted on 11/3/2011, 08:34

The Pine

Group:
Member
Posts:
18,096
Location:
Rugiada

Status:


Occhei... Ora ti switcho :sisi:
 
Contacts  Top
Kajort: Viva la Guerra!
view post Posted on 11/3/2011, 21:49




Nome: Xiei-Hin
Soprannome: Black Bull
Clan: Yotsuki - Dita di Tempesta
Cognome: Yotsuki

Aspetto Fisico: Dinamico e massiccio, seppur si intraveda qualche eccesso di grasso dovuto ad un'alimentazione non proprio esemplare. Capelli lunghi e scuri con punte di mesh scarlatte che circondano un viso dai lineamenti duri e sovrabbondanti, com'è tipico delle razze di colore. Bizzarri occhi dorati si fanno portatori di uno sguardo ingenuo ma determinato, mentre delle cuffie wireless coprono costantemente i suoi padiglioni auricolari anche quando non riproducono alcuna musica.

Background: Mi chiamo Xiei-Hin, sono nato a Kumo, e da quel che ricordo l'unica passione che mi ha rapito sin dal momento in cui mia madre mi ha dato i natali è stata quella che ho maturato nei confronti della musica. Quanti bei paroloni. Ho 14 anni e non ho fatto nulla di particolarmente interessante sino ad oggi, se non malmenare quanti non sanno apprezzare ciò che faccio o come mi comporto con le altre persone. Non ho mai dato fastidio a nessuno, nè mai cercato risse o rivalse, per stare tranquillo mi è sempre bastato un valido accompagnamento musicale che rimbombasse nelle orecchie fino a farmi scoppiare i timpani dal piacere, ma a quanto pare la cosa non è mai andata a genio ai bulletti del villaggio. Ricordo ancora quella temibile orda di madri lamentose e strepitanti che periodicamente mi inveivano contro, dato che varie volte mi sono occupato di rispedire i loro teneri orsacchiotti al mittente. Vaffanculo, sono sempre stati quegli idioti a cominciare per primi, si tratta di legittima difesa in fin dei conti! Perchè prendersela con qualcuno palesemente innocente nonchè palesemente più forte? E' un po' come tentare di far ridere a crepapelle un malato terminale...ci sono ben poche speranze di successo. Uhm, pesantuccia. Ah, dimenticavo, adoro mangiare fino allo sfinimento, ma allo stesso tempo provo a tenermi in forma con esercizi terrificanti a cui mio padre mi ha sottoposto sin da piccino, in attesa che venisse il giorno in cui avrei deciso di iscrivermi all'accademia ninja del villaggio. In effetti il mio fisico potrebbe avere la consistenza di un budino al cioccolato rivestito di acciaio, ma non me ne dispiaccio affatto. Penso di non avere altro da aggiungere, e spero proprio che l'accademia ninja mi aiuti a riempire le pagine bianche e scialbe della mia monotona esistenza. Ho bisogno di più vibrazioni, di maggiore volume! Il caos mi aiuta ad essere positivo. E ora veniamo a noi, onorabili maestri.
 
Top
view post Posted on 11/3/2011, 21:56

Io ce l'ho di ferro... la sabbia...

Group:
Member
Posts:
3,534
Location:
Rimini

Status:


Abilitato, adesso leggi Qui e fai la scheda, casa, conto e stanza. Quando la scheda sarà accettata da un moderatore/staffer/admin potrai richiedre un insegnante nel topic centrale qui
Buon GDR^^
 
Web  Top
Ðaruma•Hisaki
view post Posted on 13/3/2011, 21:22




Nome: Hisashi
Cognome: Kitakawa
Clan: Yotsuki - Via delle Spade Volteggianti
Background:

Storia:Non ho molti ricordi del mio passato... Ricordo solo che dei tizi, dallo sguardo "sveglio" e "intelligente", mi ritrovarono tremante e coperto di sangue in un campo di riso vicino a casa mia. I miei genitori erano stati uccisi e fatti a pezzi ma non ricordavo niente che li riguardasse, non ri cordavo nemmeno i loro volti.
Gli unici parenti che si offrirono per tenermi in casa erano dei lontani zii ubriaconi. Erano degli idioti ma decisi di riparmiarli, dopotutto mi avevano trovato un posto dove dormire! La mia vita è passata in modo noioso, non ho mai stretto grandi legami e gli unici momenti in cui mi sentivo più libero erano quelli passati all'accademia ninja e naturalmente anche i miei allenamenti con le spade che purtroppo ancora non sono riuscito ad utilizzare fuori dagli allenamenti! E adesso finalmente, all'età di 14 anni, sono pronto per diventare Genin! Chissà, le missioni che mi assegneranno potrebbero anche rivelarsi diivertenti! E dopo tutto questo tempo magari riuscirò a trovare un modo per occupare il mio tempo!
Aspetto Fisico: Kageshi è un argazzo medio alto dall fisico slanciato e la pelle scura tipica di Kumo, ha gli occhi di un grigio chiaro come un cielo nuvoloso, i suoi capelli sono grigi con delle sfumature rosso scarlatto sulle punte e ha un'enorme cicatrice sul petto.
Carattere: dentro di se racchiude sentimenti sadici e crudeli ma all'apparenza è un ragazzo estroverso e particolarmente allegro!

Scheda vecchio PG: Gnek!

Edited by Ðaruma•Hisaki - 13/3/2011, 22:48
 
Top
view post Posted on 13/3/2011, 21:46
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Abilitato, adesso leggi Qui e fai la scheda, casa, conto e stanza. Quando la scheda sarà accettata da un moderatore/staffer/admin potrai richiedre un insegnante nel topic centrale qui
Buon GDR^^
 
Web  Top
† Phobya`
view post Posted on 14/3/2011, 16:12




Nome ~ "Rai" Jin
Cognome ~ Yotsuki
Clan ~ Yotsuki - Via delle Dita di Tempesta
Corpus ~ Natìo del Villaggio della Nuvola, Jin porta con sè i tratti caratteristici della sua gente. La sua pelle, di un colore del tutto simile a quello della terracotta, incarcera una massa muscolare in pieno sviluppo, frutto di allenamenti giornalieri e di zuffe occassionali con i giovani abitanti della Nuvola, dalle quali non è mai uscito sconfitto. Per quanto alto Jin possa essere, la sua "imponenza", come adora definirla, aumenta ancora a causa della massa di capelli biondi che svetta dal suo capo. A fregiare i suoi muscoli, un tatuaggio tribale, simbolo dell'irruenza e della forza del Fulmine, adorna il suo braccio destro sino alla mano. Il significato? Ciò che il Fulmine, e la Nuvola, gli hanno donato: l'imprevedibilità unita alla potenza, e la bellezza di un elemento da sempre definito come rozzo e brutale.
Mens ~ Sebbene non presenti disturbi della psiche, generalmente tipici della gente della Nebbia e, più in particolare, dei suoi Ninja, Jin possiede un Ego grande come il mondo intero. I suoi continui encomi alle sue gesta e ai suoi muscoli possono risultare alquanto fastidiosi dopo qualche tempo, mettendo a dura prova la pazienza di chiunque lo ascolti. Per quanto socevole, adora combattere e mettersi alla prova: qualsiasi pretesto è buono per menar le mani ed esaltarsi durante lo spettacolo dell'uomo che adora considerarsi un Dio.
Background ~ Con la velocità di un fulmine, Jin è giunto tra i vivi; come il rombo di un tuono, le sue azioni rieccheggiano ancora nel Villaggio della Nuvola. "Rai" Jin Yotsuki, nato oramai sedici or sono, da ben poco tempo ha deciso cosa fare della sua vita. Un tempo, quand'era ancora poco più che un bambino, non faceva che vivere alla giornata, come se passato e futuro non si sarebbero mai incrociati.. Tutto ciò per un'infanzia tutt'altro che felice. Non conobbe mai i suoi genitori, ed essendo cresciuto in strada, non ne sentì mai una reale mancanza, finchè alcuni ragazzi di Kumo non presero a farglielo notare con insistenza. Anche un animo forte come il suo, sotto il peso di numerosi colpi, può crollare. Quel giorno, una rabbia maturata incosapevolmente da anni di solitudine esplose, travolgendo quei ragazzi che aveva preso a definire con i nomi più volgari. Fu lì che la sua storia prese forma: esaltato dalla convinzione di essere superiore a quei marmocchi, per la prima fece sentire le sue ragioni non con le parole, bensì con forza delle mani, per quanta forza un ragazzino di dieci anni possa averne. Dopo quell'episodio, ancora inebriato dall'afflusso di adrenalina, decise di dare una svolta alla propria vita: diventare un Ninja e membro del Clan che aveva generato il suo nome: lo Yotsuki.
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 16:43
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Jin riporta a Tekken ma può andar bene dai. Per la storia mi lascia perplessa solo la questione delle "gesta", da studente quale sei e quindi "pseudo ninja" la vedo difficile parlare in questi termini.

Abilitato, adesso leggi Qui e fai la scheda, casa, conto e stanza. Quando la scheda sarà accettata da un moderatore/staffer/admin potrai richiedre un insegnante nel topic centrale qui
Buon GDR
 
Web  Top
† Phobya`
view post Posted on 14/3/2011, 16:47




E' lui che le definisce gesta: sono giusto delle scazzottate ma è un pallone gonfiato e gli piace sentirsi figo. xD
 
Top
~Grimm.
view post Posted on 14/3/2011, 22:23




Nome:Rei
Cognome:Akuma
Clan:Yotsuki-Via delle Dita della Tempesta
Aspetto fisico:Biondo,capelli leggermente disordinati,occhiali neri,viso di media grandezza e un'espressione assopita sempre stampata in faccia,occhi medi e naso piccolo,bocca piccola e sempre dritta ma leggermente curva verso il basso,collo normale,abbastanza alto e ha delle dita sottili,spalle ristrette e gambe lunghe.
Porta spesso Una giacca rossa con linee bianche sui lati e jeans a sigaretta,per lui è usuale indossare cuffie durante tutta la sua vita,ma tiene il volume basso per poter ascoltare gli altri.
Background:
Rei è sempre stato un ragazzo viziato,servito e riverito nella residenza dei loro genitori,ma nonostante ciò la cosa non gli importava,secondo lui anche se fosse nato povero il suo comportamento non sarebbe stato differente.
Rei apparteneva ad una famiglia ricca,ma non importante per il villaggio,così Rei era nato nell'oro e nella comodità più totale,il che lo fece sprofondare nell'ozio.
Nonostante la sua eccessiva rilassatezza,era piuttosto forte nel combattimento,lo amava d'altronde,era l'unica cosa che lo faceva sentire migliore,voleva dimostrare la sua superiorità,e questo gli permetteva di farlo.
Fu proprio questa passione a spingerlo ad iscriversi all'accademia ninja,dove passò con il miglior risultato in combattimento,ora è un ninja della nuvola a tutti gli effetti,pronto a dimostrare la propria superiorità.
Scheda vecchia(Guardare domanda recente in FAQ riguardo al passaggio di villaggio per chiarire l'identicità del pg)

Edited by ~Grimm. - 15/3/2011, 14:32
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 12:09
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


un ninja con le cuffie fa strano, molto strano xD
Ricorda che mantieni solo il rango e l'exp per il passaggio di rango, tutto il resto riparte da 0. Per il resto già sai, buon gdr.
 
Web  Top
view post Posted on 15/3/2011, 13:21

L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare

Group:
Member
Posts:
3,112
Location:
Dal Nyen!!! non sai dove si trova?*si nasconde dalla chels*

Status:


NOME: Hayato
COGNOME:Kyōryokuna
CLAN: Yotsuki-Via delle Spade Volteggianti
ASPETTO FISICO:
SPOILER (click to view)
image

Il ragazzo è molto alto circa 1.80,ha gli occhi grigi che a volte causa la luce del sole diventano verdastri o azzurri, i capelli bianchi anche se ha solo 15 anni.Di solito si veste con vestiti dai colori accesi e sgargianti e porta sempre degli anelli sulle dita.

STORIA
Nato da un appartenente al clan yotsuki e da una donna proveniente da un clan che sapeva utilizzare il chakra esplosivo il ragazzo è cresciuto in allegria e spensieratezza,fin a quando non ha incominciato a fare scherzi con delle piccole carte bombe ai suoi concittadini,ha sempre avuto una passione per le cose che esplodono forse derivata dal fatto che la madre gli mostrasse di tanto in tanto qualche tecnica esplosiva,fatto sta che da allora ah incominciato a fare scherzi a chiunque incontrasse con quelle piccole carte bomba del padre che però ha incominciato a nasconderle per la sicurezza dell'intero villaggio.Addirittura una volta per poco non ha fatto esplodere un negozio tante che c'è ne aveva messe all'entrata ma per fortuna qualcuno ha distrutto la carta bomba prima che esplodesse.Per un po di tempo è stato anche in prigione per tutte queste esplosioni ma da poco è uscito e sembra averla finita.Almeno sembra....


Edited by ‡štïll~tîmë‡ - 17/3/2011, 21:54
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 15:21
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


CITAZIONE
Il ragazzo è molto alto circa 1.80,ha gli occhi grigi che a volte causa la luce del sole diventano verdastri o azzurri, i capelli bianchi anche se ha solo 15 anni.Di solito si veste con vestiti dai colori accesi e sgargianti e porta sempre degli anelli sulle dita.

STORIA
Nato da un appartenente al clan yotsuki e da una donna proveniente da un clan che sapeva utilizzare il chakra esplosivo il ragazzo è cresciuto in allegria e spensieratezza,fin a quando non ha incominciato a far esplodere il villaggio,ha sempre avuto una passione per le cose che esplodono forse derivata dal fatto che la madre gli mostrasse di tanto in tanto qualche tecnica esplosiva,fatto sta che da allora ah incominciato a far esplodere piccole parti di villaggio con le carte bomba del padre che però ha incominciato a nasconderle per la sicurezza dell'intero villaggio. Addirittura una volta per poco non ha fatto esplodere la Raikage ma per fortuna qualcuno ha distrutto la carta bomba prima che esplodesse.Per un po di tempo è stato anche in prigione per tutte queste esplosioni ma da poco è uscito e sembra averla finita.Almeno sembra....

non si capisce nulla con quel font, mi tocca quotare -.-"
comunque è da modificare la storia, non puoi inventare avvenimenti che coinvolgono in quel modo personaggi di altri giocatori (in questo caso la Raikage e comunque in generale uno studentello non riuscirebbe mai a far esplodere intere parti di un villaggio..). Modifica dicendo che al massimo di tanto in tanto si divertiva facendo degli scherzetti burloni nei vicoli del villaggio o nelle vicinanze di negozi e simili..
PS: ricordo che non hai nemmeno le cartebomba ma quello lo puoi lasciare scritto come un puro fatto descrittivo
 
Web  Top
Enjin
view post Posted on 16/3/2011, 18:35




Nome: Enjin.

Cognome: Yotsuki.

Clan: Clan Yotsuki - Via delle Sette Spade Volteggianti.

Aspetto fisico: Enjin si presenta come un ragazzino con tutte le caratteristiche di un abitante del paese della Nuvola. La carnagione è scura ed i capelli son biondi, tenuti in maniera spettinata ma non del tutto disordinata. Gli occhi sono neri come la pece, il naso è piccolo e tondo, mentre le labbra sono leggermente carnose. Enjin ha appena 11 anni, e la sua altezza è leggermente superiore alla media dei bambini della sua età. Ha una corporatura piuttosto atletica e tutti e quattro gli arti, superiori ed inferiori, sembrano assai lunghi e alquanto fastidiosi in combattimento. Adora indossare le classiche vesti della sua Nazione, ma specialmente del suo clan.

Storia: Nato 11 anni or sono nel cuore del paese della Nuvola, figlio di un membro del Clan Yotsuki, quelli che hanno scelto la Via delle Sette Spade Volteggianti, Hideo, e di una bionda donna dalla carnagione chiara, Sonoko, anch'essa di appartenenza del Villaggio della Nuvola, Enjin ha sempre vissuto la sua infanzia allenandosi per apprendere ciò che solo dopo aver frequentato l'accademia avrebbe potuto realmente conoscere, sviluppando sin da subito le conoscenze teoriche e pratiche del suo clan, spesso privileggiando su alcuni suoi parenti. Sin dai primi anni di età gli si riconosce un certo talento nell'apprendistato rapido di alcune nozioni, più e meno importanti. E' stato allenato dal padre Hideo anche nell'utilizzo delle spade, anche se si è sempre esercitato con spade di legno e mai per più di una alla volta, ma ha comunque ottenuto ottime abilità come ambidestro, qualità essenziale per un membro del suo Clan di appartenenza. Da tutti è visto come una promessa per il Clan e Enjin non ha nessuna intenzione di deludere la sua famiglia ed anzi con ottimi presupposti si prepara ad entrare in accademia per ampliare maggiormente il suo sapere.
 
Top
× Cyanfire ×
view post Posted on 16/3/2011, 19:55






Nome: Hiro

Cognome: Yotsuki

Clan: Yotsuki - Via delle Sette Spade Volteggianti

Storia: Hiro ha sempre vissuto con il costante mito dei ninja. Quando il ragazzo era ancora molto piccolo i suoi genitori, partiti in missione, non tornarono più. Ciò però non ebbe particolari conseguenze sul suo carattere ma, ovviamente, cambiò radicalmente la sua vita. Il piccolo Hiro, insieme a suo fratello XXX, fu preso in custodia dallo zio, YYY. E fu proprio quest'ultimo ad influenzarlo maggiormente, con le sue continue storie delle grandi gesta dei ninja e la sua convinzione della superiorità degli Yotsuki rispetto agli altri shinobi. Hiro cominciò ad allenarsi già a cinque anni, decidendo di seguire l'antica Via delle Spade Volteggianti. Il suo chakra non era infatti di ottima qualità, ed il ragazzo scarseggiava anche nella pura forza fisica. Ma la sua costituzione esile, la prontezza dei riflessi e la rapidità dei suoi movimenti lo portarono ad essere uno dei ragazzi più veloci per la sua età. Insieme al fratello XXX, di indole più pigra e riflessiva, e al cugino ZZZ, unico vero figlio dello zio, si iscrisse all'esame per diventare genin, convinto di poterlo passare senza alcun problema. (dopo scrivo l'esito dell'esame genin)

Aspetto Fisico: Di corporatura esile e di statura non troppo alta, Hiro non ha, almeno all'apparenza, il fisico perfetto per essere un ninja. Il suo unico pregio è la velocità, di gran lunga superiore alla norma; grazie a quest'ultima e a dei buoni riflessi è sempre riuscito a cavarsela nel combattimento, utilizzando uno stile basato più sulla rapidità che sulla forza. E' per questo che ha scelto di seguire la Via delle Spade Volteggianti: la velocità diverrà la sua arma più temibile.

Carattere: Lo aggiungo dopo, comunque è già accennato nella storia...


le XXX, YYY e ZZZ nella storia sono i nomi degli altri personaggi. Due di questi (il fratello e il cugino di Hiro) saranno PG "reali", controllati dagli utenti gozzobba e Dunker. Dato che per ora non hanno ancora deciso il nome, li lascio così.
LINK SCHEDA VECCHIA

Edited by × Cyanfire × - 16/3/2011, 20:15
 
Top
776 replies since 8/3/2011, 22:32   16092 views
  Share