Posts written by Memphos

view post Posted: 12/3/2019, 14:12     Conoscenze Perdute - Paese del Fuoco
La vita, Raion. Parlavo della vita. Una malattia mortale, dalla quale nessuno sfugge. Così come il più grande veleno liquido è l'acqua, così come il più tossico gas è l'aria stessa che respiriamo.
Se il tuo destino te lo fai da te, Raion, come mai sei giunto qua? E come mai collabori con una creatura che ti disprezza, che ti sdegna? Sei cambiato e sei maturato, è innegabile, ma qualcosa in te continua a trascinarti in basso e neppure te ne rendi conto.


Quello che stai vedendo non è reale Raion, non ascoltare le sue parole

*il messaggio giunse telepatico nella mente del Kamata, eppure qualcosa catturò l'attenzione del suo interlocutore che fisso il giovane pezzo di carne cinerea e dotata di ventose con uno sguardo siderale*

È forse reale la tua esistenza, oh demone che risiedi nell'antro più nero del mondo? O sei anche tu il frutto di umana delusione? Dopotutto, ancora non è ben chiaro se tu esista o no, e questa biblioteca...beh è un luogo particolare e tu potresti benissimo essere la manifestazione psichica del bisogno di riconoscimento di Raion, dico bene? Dopotutto, sei o non sei il suo totale opposto? Sei o non sei pregno di arguzia e intelligenza, doti di cui Raion è deficiente per sua stessa ammissione?

O forse sei tu lo spettro di quanto dici e proeitti su di me queste tue parole. Magari sei tu il fantasma di tutto ciò che hai appena detto, e sei tu la zavorra di cui Raion deve liberarsi

*Che fosse il vero oppure un fantasma della sua psiche, Raion poté assistere a qualcosa che nella sua vita e nei suoi sporadici, brevi ma intensi incontri con la figura incappucciata mai aveva assistito: l'interdizione di un uomo, quell'uomo in particolare, colto, come si suol dire, in castagna*

E io credo di essere parecchio reale, di certo molto più di te, fantasma psichico. Sono deliziato dalle tue capacità, che sia merito di Raion stesso o che sia veritiero quello che sai fare, devo ammettere...che forse voi umani non siete proprio così hinjaku

*Il vento fuori dalla cupola di sabbia iniziò a sferzare con maggiore ferocia. Le risate orribili che prima avevano intasato l'udito di Raion e dell'Otto Code tornarono a stridere, simili a banshee che di tutto fanno per strappare la vita delle proprie vittime*


Mi scuso terribilmente per il ritardo, è un periodo sempre peggio. hai role libero, se vuoi fare domande o dialoghi programmati, dimmi pure.
view post Posted: 12/3/2019, 13:56     Missione 3S - Nosferatu - Missioni


S
enza dire altro, il ninja che aveva irrotto in casa sua lo prese per il braccio, per guidarlo nella sua momentanea, forzata e autoimposta “cecità”.
Nell'uscire da casa sua poté percepire molte presenze attorno a casa sua. Non stavano affatto cercando di celarsi, anzi, si rivelarono ben presto. Poté contarne, dai passi, circa una dozzina. Misure di sicurezze degne del peggiore dei criminali. Era una cosa allucinante considerando tutto quello che era successo e considerando la sua nomea, eppure...che fossero solo le “procedure standard” o che ci fossero dei sospetti fondati e non gli avessero raccontato tutta la verità era ancora da vedere.

Percorse diversi metri, poi venne afferrato di colpo e fatto girare intorno al suo stesso asse con movimenti bruschi e violenti.

Perdona le brusche maniere, in teoria ti stiamo portando in un luogo che non dovresti conoscere e per evitare che tu possa capire dove stiamo andando in base alla tua memoria spaziale, siamo costretti a fare così per disorientarti. È tutto molto...ecco la situazione è....facciamo solo il nostro dovere, spero possa capire.

Era evidente che gli stessi membri di quella squadra di recupero non fossero a loro agio nel fare il loro mestiere. Poteva percepire la tensione nell'aria anche in quelle condizioni e poteva sentire chiaramente che, nonostante tutto, la sua figura emetteva un'aura non indifferente a quella squadra. Ebbe come l'impressione che fossero tutti dei novellini, il che poteva pure avere senso se si consideravano le perdite subite nell'ultimo, recente, paradossale conflitto.

Destra, sinistra, avanti, indietro, strattona di qua, strattona di là. Una situazione snervante.

Gli tolsero improvvisamente le bende, non era chiaro quanto tempo fosse passato dato che durante il tragitto avevano fatto delle pause sporadiche e all'apparenza casuali di durata casuale, sempre a detta loro per disorientarlo il più possibile. Qando poi mise a fuoco la scena di fronte a lui, poté notare due figura mascherate di fronte a lui, meccanismi di camuffamento vocale alla gola. Portavano entrambi delle vesti che coprivano interamente la loro figura, indistinguibile se fossero due uomini, due donne o una coppia mista, incomprensibile l'età, non intuibile niente. La loro maschera rappresentava un gatto, due fori al posto degli occhi coperti da curiose lenti specchianti per impedire anche solo il vedere il colore dell'iride. Quello a sinistra parlò. Si trovavano in una stanza molto piccola con un tavolo e tre sedie, una per Kinji, due per gli altri due.

”Kinji-dono” la sua voce appariva robotica ”Deduciamo che lei abbia usato le sue abilità oculari per leggere la memoria del nostro uomo. Capirà che, a causa della situazione particolare, sono state prese delle misure cautelari molto rigide e severe. Mi permetta di esprimere i miei ringraziamenti per la sua, almeno per ora, collaborazione. La situazione è incresciosa, ce ne rendiamo conto ma come le avranno spiegato, sta succedendo qualcosa di molto losco e dobbiamo, purtroppo, indagare a fondo. Cosa si ricorda della sua prima missione? Avremmo bisogno che ci fornisse tutti i dettagli del caso, li dobbiamo confrontare con il rapporto di allora. Ha avuto più contatti con l'allora suo compagno per quella missione?”






Sono estremamente costernato per il ritardo, si stanno verificando una seria di problematiche una di fila all'altra che mi tolgono tempo ed energie. Role libero.
view post Posted: 24/2/2019, 16:55     再生 - Saisei - Una Coda per una Corona - Eremi


L
e ferite che grondano sangue, il corpo che geme di dolore ad ogni movimento. Si è forse contenuto? Non è forse all'altezza di un bambino, per quanto pompato con la guida di Sun Wukong? Non sa darsi spiegazioni, ma quel che è certo è che le sue ossa sono un colabrodo. Tra lesioni e principi di tendinite acuta, respirare fa male. Pensare fa male. La vista è molto offuscata, i suoni giungono distanti e ovattati, percepisce chiaramente la sua faccia tumefatta gonfiarsi a dismisura man mano che acqua e sangue si accumulano sul luogo delle percosse ricevute. Non può di certo andare avanti così.

Non ascolta i richiami dei due gemelli. Non va avanti perché quello che fa è onorevole o meno, non si ritira “anche se non c'è disonore a ritirarsi per strategia”, non è quello il punto.

Lì ai piedi dello Ziggurat, in quel ramo del Paese del Cielo, Sasaki Keigo non è lì in veste di semplice guerriero, non è lì in veste di semplice Sennin, non è lì in nessuna veste particolare. Gli errori del passato si stanno ripetendo sotto i suoi occhi e lui, impotente, non riesce ad evitare che tutto quanto accada di nuovo. Ferito nell'orgoglio più che nel corpo, riprende fiato a fatica, sputando sangue e bile e forse qualche dente o scheggia di esso. La sua mente è obnubilata dalla fatica, i suoi pensieri corrono random su ogni evento di quanto sta accadendo.

Se solo avessi una distrazione pensa Se solo riuscissi ad avvicinarmi e afferrare quel moccioso...

Poi, l'epifania. Akesaru che si avvicina a Yoori. Il momento è giunto.

Non sa quel che accadrà. Non sa se davvero Yoori le permetterà di avvicinarsi. È un azzardo quello che compie, ma se quanto pensa accadrà, potrà porre fine a tutto quanto.



La tattica è questa, non cambio nulla di quello che vuole fare Akesaru perché va bene così. Quando Akesaru farà per tirargli uno schiaffo, sia che lui incassi o no, Sasaki si Sostituirà con Akesaru e se la sorpresa funziona, lo afferra per qualsiasi parte e usa la tecnica “Dress – Arma Umana”. E spatapim spatapam, spatapim spatapam dopo qualche botta gli toglie quella corona, o lo pesta fino a che non cade da sola che dir si voglia. A prescindere di tutto, lo percuote fino a renderlo incosciente. La tecnica si basa sulla pura forza fisica, e non credo che possa eguagliare Sasaki. Spero almeno.
view post Posted: 21/2/2019, 22:14     Missione 3S - Nosferatu - Missioni


L
o sharingan attivo rivelò le informazioni che voleva sapere dato che l'Anbu non oppose alcuna resistenza e anzi, sembrò quasi invitare l'imputato a scavare nella sua memoria.




Shinichi Kobayashi stava seduto sulla sua sedia, impassibile e marziale come un vero Anbu dovrebbe sempre stare. Il suo sguardo era fisso sulla donna che stava di fronte a lui, gli occhi ancora sconvolti da quanto aveva sentito. Hachi Yamanaka, il capo medico del villaggio, aveva appena finito di riscontrare la veridicità di quanto aveva detto.

”Allora Hachi, quello che dice la donna è vero? Ti rendi conto dell'assurdità della cosa, vero?”

Lo sguardo di Hachi si posò dalla donna a Shinichi. La donna appariva come una vecchia signora che aveva da poco raggiunto la veneranda età ma che, nonostante tutto, conservava ancora una bellezza invidiabile. I suoi abiti erano curati ma modesti, con qualche traccia di polvere qua e là, segno distintivo di una vita umile ma dignitosa.

”Da quello che ho visto...sembrerebbe di sì. Mi dispiace” rispose il medico, lo sguardo simile a quello di Shinichi. L'anbu batté il pugno contro l'altra mano aperta, imprecando sotto i denti. Accanto a lui vi era l'anbu a cui Kinji stava leggendo la memoria. Il tutto era dal suo punto di vista.

”Le scene che ho visto corrispondono alla verità. O anche questa donna mente, o le sue memorie sono state alterate a tal punto da rendere indistinguibile una possibile tecnica di alterazione mnemonica. E neppure io, temo, sono sicuro di cosa stia accadendo, ma lei è già il terzo testimone... “

”Che cosa hai visto nella sua mente esattamente?” chiese seccò Shinichi, il tono di voce che trasudava incredulità e rabbia.

”...alcune cose che vengono confermate dai rapporti. Nella sua prima missione, Kinji Uchiha scoprì che erano dei vapori con proprietà psicotrope a causare il panico nel villaggio assieme al suo compagno Zu Kiyo, del Clan delle Figure Animate...”

”Bene, era destino fin da subito che Kinji avesse rogne con membri di quel clan vedo...” interruppe Shinichi.

”...Sì, ecco, un caso fortuito immagino. Comunque, dalla memoria di questa donna...posso confermare tutto. Kinji abusò di quegli stessi gas per appropriarsi dei beni del villaggio. Questa donna vide tutto, ma fu minacciata. Zu non c'entra niente, lui non sapeva nulla...”

”Sembra un complotto. Non è possibile, è inaudita una cosa del genere!” sbottò l'anbu.

”Beh, lo credo anche io ma...lei è già la terza persona che porta memoria collegate a Kinji. E per quanto possa pensare che sia qualcosa di ordito, oltre a non poterne essere sicuro...nessuna delle vittime è collegata Shinichi. Per precauzione...”

”Sì. Avviserò anche Nahoko. Farò quel che devo”




La lettura delle mie memoria ti basta? Spero tu capisca che nessuno crede davvero che tu sia colpevole, ma le prove che abbiamo raccolto non portano a buone conclusioni. In virtù dei servizi resi a Konoha e della stima che abbiamo nei tuoi confronti, ci siamo limitati a fare quanto appena fatto, ma ti consiglio di non opporre resistenza, Kinji-dono, e ti avverto di abbassare lo Sharingan. Mi era stato detto del tuo potere e di come avresti cercato di usarlo, ti ho lasciato fare. Ogni tentativo di resistenza od omessa collaborazione o tentativo di soggiogarmi col tuo potere verrà considerato alto tradimento. La invito a seguirmi senza fare storie e a mettersi questa.

L'anbu era chiaramente nervoso per quanto stava accadendo. Passava dall'usare toni cortesi a dare del tu a Kinji, dall'essere marziale e rigoroso al dare pure troppe spiegazioni per un membro di un corpo che, a rigor di logica, non doveva dare spiegazioni a nessuno. L'anbu indossava una maschera verde allungata sul mento, non sembrava rappresentare alcun animale in particolare o segno distintivo. Era anzi, seppur il colore e la forma, assolutamente neutra. L'anbu allungò a Kinji delle bende da mettersi sugli occhi.

Sì, la porta verrà sostituita a breve. Mi sono fatto prendere la mano.

L'ammissione di colpa rendeva il tutto ancora più surreale di quanto non fosse.






Role libero. Ammetto lo scazzo di cercare i colori per Hachi e Shinichi. Stica.

Edited by Memphos - 10/3/2019, 14:48
view post Posted: 21/2/2019, 21:47     Conoscenze Perdute - Paese del Fuoco
*Lunghi i momenti che separano la decisione del bijuu su quanto Raion ha appena detto. Nella sua vita millenaria, nonostante tutto, sta accadendo qualcosa che va al di là della sua conoscenza e forse – chi sa – della sua portata. Chiuso in un fuoco incrociato, Gyuki non sembra avere molta scelta e le parole di Raion giungono alle sue orecchie taurine come pregne di una verità ineluttabile: di fronte a quanto sta per accadere, devono collaborare.

Da una parte, una tempesta di sabbia colossale, come mai ne aveva viste. Dall'altra, un qualcosa di non distinguibile, ma armato di denti. Una luna violacea, una sabbia dalla consistenza putrescente, un freddo che ghiacciava anche i suoi possenti tentacoli ricolmi del suo denso e roboante chakra.*


E va bene, Raion Kamata, non vedo altra scelta e il tuo piano...ha un minimo di senso. Per la prima volta dopo non so quanto tempo, ti sento dirti qualcosa di sensato. Ma bada bene, il mio chakra non è qualcosa che tu possa controllare a tuo piacere. Sarà qualcosa di impossibile da sopportare per te. Il nostro chakra...beh, capirai da solo.




*Fu un attimo. Gyuki scomparve dal mondo e per un secondo nulla sembrò accadere. Poi, come un geyeser che scuoteva le sue viscere, Raion erutto di un'energia densa e sovrannaturale che, risa,endo lungo tutti i suoi sette Chakra principali, lo folgorò di un potere che mai avrebbe sperato di provare.

Rapido, compose i sigilli che necessitava per erigere la barriera a cui aveva pensato. Quel bozzolo di punte e terra doveva, nella sua mente, bastare. O così sperava.

I risultati non tardarono ad arrivare, quando con tutto quel chakra Raion eresse una barriera grande quasi quanto Gyuki e pregna di così tanto chakra da essere inscalfibile.

Qualcosa cozzò contro la barriera che tremò un po', ma senza danno subire. Il vento la martoriò ma nulla accadde di particolare.

Poi, quando ormai il pericolo sembrava essere passato, un rumore di passi giunse dentro quella cupola gigantesca. Passi che, essendo sulla sabbia, non si sarebbero dovuti sentire. Eppure, se avesse guardato i suoi piedi, avrebbe visto la sabbia avvolta nel suo bozzolo irrigidirsi misteriosamente, mentre qualcuno avanzava nel buio della cupola, nel silenzio dell'eco di quella barriera assoluta.*


Hmm. Sta arrivando qualcuno, ma bada bene, Raion. Non credere a quel che stai per vedere

*Fu l'avvertimento sincero di Gyuki prima che la figura si trovasse di fronte a Raion. Una vampata di fuoco aleggiò nella sua mano, illuminando i presenti*

Imitare le mie tecniche non ti renderà uguale a me, Raion. Ma apprezzo lo sforzo.

*Occhi cerulei glaciali lo fissavano, il viso in ombra, il corpo nascosto da un saio nero consunto. Una voce familiare*



E così hai ottenuto il potere che cercavi. Deduco che il Sigillo non ti interessi più...anche se potresti essere ancora di più con quello. Ma se proprio lo desideri ancora, c'è una cosa che voglio sapere. Chi sei tu, Raion Kamata e che cosa vuoi? Non lo sai che il mondo è un ambiente ostili? Non se ne esce vivi, mai. Dal pericolo maggiore, cresce anche ciò che può salvarci. In tutti i miei anni di studi, non sono mai riuscito a curare una malattia il cui tasso di mortalità è del cento per cento. Non c'è modo di sfuggirci e ti colpisce sempre. Sai di cosa parlo, Raion?


///Role libero ///

Edited by Memphos - 12/3/2019, 13:59
view post Posted: 19/2/2019, 17:28     Potere ai Barboni - Off-Topic


~ErudaJibriru penso tu possa apprezzare

EDIT: wut, il tuo nome viene in giallissimo? i must test something now

gaeshi

EDIT 2: and here i hoped it would have been orange
view post Posted: 7/2/2019, 21:32     再生 - Saisei - Una Coda per una Corona - Eremi


L
a furia primordiale che stava a malapena trattenendo quasi lo soffocava. Aveva una voglia furiosa di mettere le mani al collo di Sun Wukong e spezzargli quel cazzo di collo, conscio che non solo non si poteva fare, essendo il vecchio Jiijii già morto da eoni, ma anche che non avrebbe risolto assolutamente nulla. Per un attimo sentì dei fortissimi fischi alle orecchie, segno di una pressione che gonfiava alimentata dalla sua collera. Per un attimo, fu come retrocedere di diversi anni, ad anni più immaturi, in cui i suoi attacchi d'ira rischiavano seriamente di minacciare la sua stessa salute.

Si può avere esplosioni di rabbia così forti da provocarsi danni da soli? Sì.

Furono le parole dei due gemelli a riportarlo sulla strada della sanità mentale.

Sasaki: ”Bah. Ho affrontato la progenie di Watashi, ho affrontato il Kraken, ho affrontato Son Goku e sono pur sempre sopravvissuto a Keiichi cazzo. Un vecchio rincoglionito che abita in una corona non sarà d certo un problema” indicò Yoori E neppure tu ragazzo

Minaccioso il suo sguardo, guardava Yoori con lucida ferocia. Il giovanotto era notevolmente cresciuto, ma non nell'animo, come sperava. Certo, era solo un ragazzino, ma l'ebbrezza del potere gli aveva dato alla testa troppo facilmente. Si era aspettato di meglio da uno addestrato ad essere il successore di Keiichi. Si era aspettato di meglio dopo due anni passati tra amorevoli cure materne.

Sasaki: ”No sciocco ragazzino. Volevo che tu avessi, almeno per qualche anno, la vita che ti era stata sottratta, che tu esperissi la vita tra i tuoi simili per poi venire a prenderti e fare di te un vero uomo.” avanzò di qualche passo, l'energia elettrizzante di Yoori cozzò contro la sua barriera di cruda determinazione di fuoco ”E ho cercato di riparare agli errori commessi da Keiichi, anche se non era davvero mia responsabilità, quando ho assunto questa posizione, ho dovuto farlo, perché è questo quello che fanno i veri uomini, ragazzo.

E tu non sei ancora un uomo. Devi ancora assaporare il calore di una donna, e ne dovrai assaporare molte di donne prima di poterti permettere di parlarmi così, moccioso. Non solo Misato, vedo che vuoi deludere Akesaru un'altra volta


Parole crude e pesanti le sue, provocazioni mirate e brutali per spingere il ragazzo ad attaccarlo. In linea con i suoi principi, gli aveva dato una possibilità, e Yoori l'aveva rifiutata. In realtà, questa era già la terza possibilità che gli dava, ma non era colpa sua. Stupido Jiijii...

Che fossero le parole o l'ebbrezza dello scontro, Yoori gli fu addosso con una velocità disarmante. Per quanto fosse migliorato Sasaki, quella piccola peste era ancora troppo rapida. Le sue catene saettavano a destra e a manca, cercando di afferrarlo e intrappolarlo, con lo scopo di togliergli la corona del vecchio Sun Wukong ma nulla. Yoori saltava come una pulce e sfuggiva come un'anguilla, saettando tra esse come nulla fosse, venendo un poco rallentato certo, ma nulla di che. Lo scambio di colpi che si inflissero a vicenda vedeva il ragazzino vincitore. Erano poco più che ceffoni i suoi, considerato contro chi venivano tirati ma ogni valido guerriero sa che l'accumularsi di lievi danni può portare a conseguenze gravi.

Giunture, cartilagini, punti scoperti: Yoori era davvero in gamba, non risparmiava nulla. Poco a poco, Sasaki fu costretto ad indietreggiare. Schivava anche le esplosioni di energia naturale quel moccioso...heh. Un degno avversario.

Mano a mano, spinto al di là dei confini dell'eremo, senza averlo mai colpito una singola volta, Sasaki fu costretto a ricorrere ad una tecnica che avrebbe preferito evitare. Sacrificando la sua icore cremisi, le sue catene iniziarono a moltiplicarsi a dismisura, cospargendo il campo di battaglia di un mare di ferro scarlatto, tagliente, folgorante e ustionante.

Sasaki: ”Devo ammetterlo, sei più veloce di quanto ricordassi e mi metti in difficoltà, ma così come allora ti sconfissi grazie alla sabbia di Misato, anche con lei assente, posso imitare quello che facemmo allora. Ultima chance ragazzo: togliti quella corona e torna in te, altrimenti...passerai un brutto quarto d'ora

view post Posted: 6/2/2019, 21:22     Conoscenze Perdute - Paese del Fuoco
*Per un attimo Gyuki contemplò quanto detto da Raion. Poi con un sonoro sospiro che, strano a dirsi, scosse le sabbie, rispose.*

La tua idiozia non smette mai di sorprendermi, Raion Kamata. Vedi, la mia domanda non voleva intendere chi tu fossi, ma cosa tu pensi di essere, perché è chiaro che non ne hai idea. E comunque...

*Raion si ritrovò nudo come un verme, la sua pelle esposta al sole cocente di quella strana biblioteca in quella strana stanza nelle sabbie del deserto*

...se tu hai controllo su di me, la cosa può essere reciproca. È un banale scontro di volontà, e non mi pare che tu di volontà ne abbia, non è così?

*Il sole sembrò ardere di un calore folgorante, molto più intenso di quanto non fosse prima. Le parole e le azioni di Raion avevano fatto infuriare Gyuki e aveva deciso che in quel preciso istante di sentire le baggianate del Kamata ne aveva avuto abbastanza.*

Ogni tuo pensiero viene trasmesso nella mia mente, non credi che non sappia cosa voelvi farmi? Baka-ningen, seite tutti uguali, tutti troppo concentrati su se stessi per poter davvero...

*Il mondo si ghiacciò improvvisamente e la tenebra calò all'improvviso. Solo il bagliore di una luna piena all'apparenza artificiale sembrava rischiarare il mondo. Gyuki si guardò attorno, non sapendo bene cosa dire*

Hmm. Che sia una reazione al mio aver alzato la temperatura per farti soffrire un po'? Curioso, che decida di opporre resistenza a manifestazioni psichiche troppo potenti? Forse è così, o magari ipotesi ancora migliore è...

”Hinjaku”



*Dall'alto della sua possanza, l'otto code rovesciò tonnellate di sabbia nel voltarsi verso quella voce che proveniva dalle sue spalle. Ma nel voltarsi, non vide nulla.

Le sabbie iniziarono a muoversi e a scuotersi come colpite da un terremoto. Una scossa sismica che, se effettuata su un terreno solido e non sabbioso, avrebbe avuto effetti catastrofici. Il fatto stesso che potessero sentirla così potente la diceva lunga sul magnitudo di quella scossa. Sia Gyuki che Raion finirono a gambe all'aria, mentre qualcosa martellava il terreno. Poterono sentire quel martellare incessante attraverso le sabbie, i loro sensi improvvisamente uniti all'unisono e amplificati al massimo.

Poi, all'orizzonte, qualcosa si mosse. Sembrava una tempesta di sabbia, ma la sua portata era molto ridotta, quasi contenuta, come se qualcosa stesse scavando sotto il manto desertico e giungendo in loro direzione.

Il gelo del deserto notturno aumentò ancora di più e la luna da bianca che era divenne di un bizzarro color viola. La sabbia, quasi nera nonostante la luce, acquisì una consistenza viscosa, come carne putrefatta e decomposta da molto tempo.

Dalla tempesta di sabbia qualcosa si erse. Fu un'immagine fugace, ma una fornace di fuoco incandescente tempestata di denti fece il suo ingresso in quel mondo onirico. Di fronte a tale spettacolo, perfino Gyuki non seppe che dire e si limitò a fissare Raion sconvolto*


Che diavolo sta succedendo, baka ningen? Che trucco è mai questo? Cos'è quella cosa? Chi ha parlato prima?

*Un eco di mille voci diverse rise a quella domanda, mentre in direzione opposta alla tempesta di sabbia, il cielo s'infuocò, illuminando a chilometri di distanza quella che appariva come una vera, questa volta, tempesta di sabbia.*

”Debolezza e stupidità sono caratteristiche umane”



”Arroganza e ignoranza caratteristiche demoniache”



”Benvenuti...”



”...alla fine del mondo.”



”Benvenuti...”



”...al Kralizec.”




///Role libero ///
view post Posted: 6/2/2019, 20:52     Missione 3S - Nosferatu - Missioni
Vale93ba



I
l cammino di un uomo è sempre irto di insidie e problemi che scaturiscono anche dalla più piccola delle distrazioni. Il suo incedere nella vita determina il modo in cui affronta le avversità, e il suo passo dapprima veloce e fiero, tende col tempo e la maturità a farsi più quieto, accorto e silenzioso, così da non attirare troppo l'attenzione. Quando si giunge a certi livelli di fama, infatti, capita che qualcosa o qualcuno decida di puntare il suo sguardo lugubre verso di te e, quando meno te lo aspetti, ti si presenti alla porta con notizie nefaste.

Ed è col passo veloce di qualcuno che si aggira nelle tenebre di Konoha che inizia la nostra storia.

***

Nosferatu




Qualcuno bussa alla sua porta in maniera marziale. Il tocco delle nocche sulla porta trasuda un certo grado di ansia, qualcuno esperto come lui può notarlo. Poi, quando meno se l'aspetta, la porta viene letteralmente sfondata.

Kinji Uchiha. Ti dichiaro in arresto. La tua abitazione è circondata, non opporre resistenza.






Welcome to my nightmare darling. Post libero. Se hai domande, please do ask.
view post Posted: 2/2/2019, 19:00     [Liberi, Nukenin, Aka] Censimento Febbraio - Paesi Minori
Gruppo: Nukenin

[Mestiere GdR On] - Sasaki Keigo [Memphos] - [Conto con link]
Impegnato in: "再生 - Saisei - Una Coda per una Corona" link

Ninja o Nukenin di Grado: B
Clan: ..
Lavoro GdR Off: Master/Quester
view post Posted: 30/1/2019, 17:13     Livello tecnologico del mondo - Ambientazione e Gdr On
la domanda sorge per progetti personali riguardanti la missione che devo svolgere e per curiosità personale, più che altro per diversi motivi. Vero che in un mondo dove esiste il chakra, una persona che controlla il fuiiton può impregnare una spada e tirare giù un albero da solo (si è visto Asuma spaccare la roccia con un coltello impregnato di chakra, quindi deduco sia più che fattibile) ma è pure vero che le persone normali dovranno pur inventarsi un metodo per tirare avanti.

Soprattutto perché mi pare si fosse fatta una missione dove era presente il treno, e quindi in qualche modo dovrà pur andare avanti. Insomma, dovrò vedere, ma grazie delle info intanto, in caso chiedo.
view post Posted: 30/1/2019, 13:56     Livello tecnologico del mondo - Ambientazione e Gdr On
Forse l'ho già posta sta domanda, ma non trovo riscontri nei miei post. forse dovrei cercare ancora più a fondo, però in caso richiedo.

A livello tecnologico com'è messo il mondo? Si sa che cosa sia un carburante? esistono strumenti meccanici come frese e motoseghe? Se no, è possibile pensare di poterli inventare?

thanks for your hardwork
view post Posted: 28/1/2019, 23:09     Sondaggio Contest Grafico #64 - Edizione Meme V - Grafica
A parte che sono gigantesche (ma vero che ho lo zoom sempre attivo povero me ipovedente), voto la 7. Però qua e là si poteva tagliare, il meme è troppo lungo per essere goduto appieno.
view post Posted: 28/1/2019, 22:04     Potere ai Barboni - Off-Topic
Atually, if you don't mind, it's just Meme
view post Posted: 28/1/2019, 10:55     Topic Centrale Role - Regolamento
So, I could be The One who rules over nature for this pretty boy, if he confirms.
10826 replies since 20/7/2006