Posts written by Memphos

view post Posted: 20/5/2019, 15:19     [Liberi, Nukenin, Aka] Censimento Maggio - Paesi Minori
Gruppo: Nukenin

[Mestiere GdR On] - Sasaki Keigo [Memphos] - [Conto con link]
Impegnato in: "未完の頁 - Mikan no pēji - La pagina incompleta" link

Ninja o Nukenin di Grado: B
Clan: ..
Lavoro GdR Off: Master/Quester
view post Posted: 17/5/2019, 15:14     Missione 3S - Nosferatu - Missioni


L
a meditazione fu l'unica cosa che permise a Kinji di mantenere la calma e la concentrazione. Si mise quindi seduto per terra iniziando una meditazione tipica dei monaci buddisti. Una meditazione che, consciamente o meno, espanse i suoi sensi facendoli accumulare una piccola quantità di chakra naturale.

Questo fu il primo segnale d'allarme.

Il chakra della natura. Questa energia che poco tempo fa aveva appreso era stato un nuovo pinnacolo nel suo cammino del ninja. L'energia della natura, combinata con la sua forza fisica e spirituale conferiva un boost alle sue abilità come pochi ninja al mondo avevano avuto possibilità di esperire. Il chakra della natura veniva assorbito dall'ambiente circostante, rilasciato in maniera naturale dagli esseri viventi che componevano quell'insieme di creature che gli uomini comunemente chiamano Gaia.

L'energia che percepì Kinji era senza dubbio chakra della natura, ma aveva un qualcosa che non funzionava. Non riuscì a capirlo fin da subito, ma quando iniziò a far lavorare l'intuizione, si rese conto di un dato sconcertante. Non solo l'energia sembrava soppressa, sia in potenza che in quantità, ma aveva un che di malsano, quasi fosse stata corrotta.

Quel piccolo boost ai suoi sensi gli permise inoltre di percepire la realtà intorno a sé. Due erano le cose.

O in quel luogo la schermatura del chakra aveva raggiunto livelli incredibili, dimostrando un avanzamento tecnologico notevole...
...o nel raggio di due chilometri dalla sua posizione non vi era letteralmente nulla, quasi fosse entrato in un'altra dimensione.

Se avesse avuto l'impulso di aprire la porta, l'avrebbe trovata stranamente aperta.





role libero
view post Posted: 16/5/2019, 18:48     Conoscenze Perdute - Paese del Fuoco
*Il tonfo nella biblioteca persiste incessante mentre la mostruosità di inchiostro e chakra prende vita. Che cosa sia esattamente difficile a dirsi, ma è lo stesso Gyuki a intervenire sulla questione*

Baka-ningen, le tue idee non sono stupide, ma non hai compreso che quanto visto prima faceva parte del meccanismo di difesa della biblioteca stessa, Così come questi tonfi...la biblioteca ha registrato un'anomalia nelle sue mura, ricordi che è in grado di annullare il mio stesso chakra? Non lascerà di certo a qualcuno fare quello che vuole qui dentro.

così come io mi rifiuto di essere usato ancora da quei cani del Kyo Dan


*Urla la mostruosità di chakra mentre le sue forme senza criterio si propagano per tutto lo spazio. La tattica ideata da Raion ha inizio, collabora il polpotauro al suo interno fornendo al giovane Kamata il chakra necessario per contrastare quella cosa senza senso e senza arte*




Passi lenti nelle ombre del tempo riecheggiano nelle pieghe della realtà. Qualcosa è stato risvegliato, la blasfemia va fermata, l'eresia purificata. Il Sacro Tempio del Sapere è sotto attacco e Lui non lo può permettere. Implacabile, un'ombra danzante rivestita di ancestrale metallo solca con passi lenti e goffi corridoi antichi come antico è il mondo, libero dal suo bozzolo di torpore, girovaga con una meta precisa. Nonostante gli eoni passati, quel luogo è ancora familiare come la prima e l'ultima volta che l'ha visto. Dall'ultima, dopotutto, non è passato molto tempo.




- Hah! Arte? Povero giovane sciocco, non hai ancora compreso come funziona il mondo purtroppo. Credi che interessi a qualcuno dell'estetica di una palla di fuoco quando incenerisce i suoi bersagli? O a qualcuno importi davvero che forma prendono i geyser di acqua bollente che ustionano i nemici? L'estetica è roba da poppanti. Quella che chiami arte non è che un gioco da bambini. La mera potenza è tutto ciò che conta, ed in questo istante vedo solo un ragazzino ingenuo possedere un dono che non merita!

*Il piano di Raion sembra funzionare, le piccole figure che ha richiamato per infastidire l'abominio di inchiostro fanno il loro effetto, soprattutto perché il loro numero è diventato smisurato grazie al potere di Gyuki.

Un tonfo riecheggia alle spalle di Raion. L'atmosfera sembra surriscaldarsi fino a diventare un inferno, seccando sul luogo ogni traccia d'inchiostro. Sia Raion che Fumio assistono sbigottiti alle loro creazioni seccarsi di fronte ai loro occhi.

Poi, un boato*



///Role libero my nibba///
view post Posted: 16/5/2019, 14:36     Le Pietre Miliari - Off-Topic
Memento lolli

Non potendo fare quote e non avendo sbatti di copincollare e inserire i giusti codici, mi limito a fare così. Please, do not delete.
view post Posted: 16/5/2019, 09:47     Potere ai Barboni - Off-Topic
Inconsciamente o meno, é una satira potentissima
view post Posted: 16/5/2019, 05:54     Potere ai Barboni - Off-Topic
Il piû bel esame genin di sempre
view post Posted: 14/5/2019, 21:38     Conto di Sasaki Keigo - Conti Nukenin
+121

10.031

Edited by Memphos - 16/5/2019, 11:44
view post Posted: 7/5/2019, 21:56     L'ultimo ninja del giappone - Off-Topic
Girare con spada e armatura is dumb indeed

proceed to wear masses of keen, spiked and edged chains
view post Posted: 2/5/2019, 22:32     Archivio MEME sul NGDR! - Off-Topic
Quella con Tom è perfetta, good job
view post Posted: 30/4/2019, 12:14     Potere ai Barboni - Off-Topic
errori dei codici presumo. pure io ho il link nella firma del conto su #lastpost ma ogni volta porta ad una determinata pagina invece dell'ultima vera.
view post Posted: 30/4/2019, 12:13     未完の頁 - Mikan no pēji - La pagina incompleta - Eremi


G
ià.

Aveva inseguito per tanto tempo quel potere dopotutto. E con l'aiuto di quel pazzo di Sun Wukong forse ce l'aveva fatta adesso.

Finalmente sapeva distruggere, e sapeva farlo bene, come aveva sempre voluto, come aveva sempre lamentato. Ma riparare? Heh. Un discorso a parte.

Ironico se si considera che il martello è uno strumento sia di costruzione che di distruzione. Senza dire nulla tornò a leggere i diari del sensei al riparo. In quel preciso istante stava leggendo del famoso momento in cui tutto cambiò. L'impressione del Marchio del Samsara, il sigillo che gli cambiò la vita e forse, chi sa, la sua anima stessa.

Sasaki: ”Il Suono possiede tecniche che non ho mai neppure immaginato” lesse a bassa voce mentre si sedeva sul letto, stanco di appoggiare le natiche sul duro di una sedia di legno ”Pare che di Kokage in Kokage si tramandi una tecnica per poter cambiare il proprio corpo - woah, che cazzo? Me ne avevi parlato ma pensavo l'avessi inventata te questa cosa Sensei! - Una tecnica che infetta il corpo della propria vittima spegnendo completamente la sua volontà e la sua anima. Non fosse che va fatta su un soggetto ancora in vita, potrei quasi dire che si tratta di vero e proprio furto e trasfusione di vita in un cadavere...”

Smise di leggere appoggiandosi il libro al petto dopo essersi steso a meditare su quanto letto.

(Uhm. Se una cosa del genere è possibile, allora non è davvero necessario avere i poteri di Shinigami per raggiungere gli stessi risultati del Sensei. Come mi ha detto, dopotutto, Shinigami facilitava un qualcosa che è già possibile fare...ad averne il coraggio. Sbagliare queste cose comporta conseguenze nefaste sempre, la conoscenza e i poteri del Mietitore semplicemente portavano al 100% le possibilità di successo...

Sono quasi convinto di sapere cosa devo fare, ma non riesco a focalizzare su come farlo, non so se mi manca la conoscenza della medicina di base o cosa...Akesaru dice che non sarò mai un medico, ma penso che sia assurdamente questo il punto: io non guarirò mai nessuno perché non è questo l'obbiettivo. Non voglio studiare ore e ore sui libri per imparare a memoria sintomi, diagnosi, prognosi e quant'altro, voglio poter sistemare i casini che faccio subito, in maniera rapida...)


Riprese in mano il diario, sfogliandolo velocemente. Le pagine che seguivano parlavano del manifestarsi in maniera completa di Shinigami e non gli interessavano del tutto, fino quando non iniziò a notare dei dettagli che non quadravano. Un diverso cambio di grafia, un diverso stile, un diverso modo di esprimersi, fino a quando trasalì e gettò il diario lontano da sé. Con sudore freddo che ancora colava sul collo, raccolse il diario e rilesse quanto aveva appena letto.

”Quando leggerai queste parole sarai confuso, Tetsu no Ningen, e la tua reazione sarà di panico. Ma se scorrerai ancora queste pagine, riuscirai a salvare il Ragazzo che tu con tanta cura hai Frantumato”

Appoggiò il diario sulla scrivania della sua camera, la gola secca dallo shock.

Sasaki: ”M-ma porca puttana...quello non è Keiichi, questo lo ha scritto Shinigami. Ma non è possibile, lui doveva avere solo visione di tutto ciò che correlava lui e il sensei, questo non c'entra assolutamente nulla con lui, come...perché ha visto tutto questo? Un secondo, calmo...Keiichi diceva sempre che la visione dei nodi temporali non era un bene perché i nodi temporali da possibili diventavano solide realtà...non può essere che plasmasse il futuro anche degli altri, e qua...non ci posso credere”

Si avvicinò di nuovo al diario. Le pagine che prima contenevano altre righe, contenevano ora solo frasi a caso. Alcuni Kanji però erano scritti strani. Sasaki iniziò a leggere in ordine solo loro, sospendendo il giudizio sul fatto che un semplice pezzo di carta fosse cambiata rispetto a qualche secondo fa.

”L'unione di umano e sovrumano rendono possibile l'improbabile, probabile l'impossibile. Non sarà con la tua sola conoscenza che raggiungerai il pinnacolo dell'abisso nè la profondità delle stelle. Ritrova il Padre Ancestrale. Avete luoghi da fare e cose da essere. Ritrova il Passato per cambiare il Presente e plasmare il Futuro. Ricorda che nulla accade in una linea bidimensionale, è tutto un tunnel ortogonale.”

Sasaki osservò sbigottito le scritte scomparire dalla pagina. Subito dopo il diario tornava a parlare di cose “normali”. Delle ricerche di Keiichi nei laboratori del Suono e delle sue ipotesi sul funzionamento di quello che stava scoprendo nelle sue ricerche.

Sasaki: ”Uao. Che cazzo...mi serve davvero l'aiuto di Sun Wukong quindi. Dove cazzo sei finito, Jiijii?”

view post Posted: 30/4/2019, 10:32     Conoscenze Perdute - Paese del Fuoco
*Scendendo dalla carrozzina, il vecchio Fumio tocca terra con leggerezza. Le sue gambe, prima apparentemente deboli e fragili per reggere il suo stesso peso, ora portano saldamente lo scheletro del vegliardo con solida sicurezza. Il suo sguardo che prima dava cenni di demenza senile appare ora carico d'intelligenza con un velato rancore per la figura da pesce lesso che Raion vuole dare. Una maschera di stupidità che viene frantumata all'istante da Fumio*

- Fare il finto stupido non ti servirà a nulla, Raion Kamata. I miei fratelli del Kyo Dan avevano le informazioni sufficienti sul tuo conto e sappiamo bene che non sei così idiota. Forse sei goffo, certamente maldestro e insicuro di te, ma idiota...Shinigami non avrebbe perso neppure un secondo con te se tu fossi stato davvero così stupido. Sei facilmente manipolabile, questo indubbio, ma dopotutto, non eri neppure te certo che Gyuki-sama avesse un legame con te, giusto? Quindi quando qualcuno giunge ad adularti e a dirti strane storie, ecco che il tuo narcisismo si risveglia e non importa cosa succede, tu ti bevi tutto come nulla fosse, non è così, Eremita dell'Inchiostro?

*Il suo tono si fa beffardo mentre estrae con grazia felina pergamene e pennelli carichi d'inchiostro dalla tasca*

- Ora, sicuramente Gyuki-sama ne avrà le scatole piene di stare con uno scemo come te, quindi potresti gentilmente farti da parte e farmi parlare con lui? Non ho tempo da perdere con ragazzini troppo pieni di boria per comprendere il loro posto al mondo. Ora, Raion Kamata, mettiti a dormire!



*Sono gesti veloci quelli di Fumio, gesti di un'agilità fenomenale e inaspettata per uno della sua stazza e della sua età. Con veloci schizzi, arrangia una figura a caso sul foglio di fronte ai suoi occhi. Una figura che si manifesta immediatamente nella realtà*



*La figura mostruosa è composta da forme indefinite e senza fine. La sua mostruosità riempie la biblioteca. Uno strano tonfo irrompe nella biblioteca alla sua comparsa, ma Fumio sembra non curarsene, convinto della sua bestia*

///Role libero my nibba///
view post Posted: 25/4/2019, 14:43     Missione 3S - Nosferatu - Missioni


A
scoltarono le parole di Kinji in silenzio, chi fissandolo sena battere ciglio – anche perchè ciglio non poteva venir mostrato dato la maschera – chi a prendere appunti su appunti in movimento meccanico e ripetitivo, così tanto ripetitivo da dare l'impressione che non stesse scrivendo assolutamente nulla. Quando la figura scrivente cessò di scrivere, anche i suoi occhi mascherati puntarono su Kinji. Un leggero ronzio proveniente dalle figure poteva far intuire una sorta di comunicazione a bassa voce tramite ricetrasmittenti tra i due, ma le parole non potevano essere comprensibili.

”Hmm hmm. No Kinji-dono, il suo racconto almeno in questa occasione combacia con quanto abbiamo. Questo rende tutto più complicato, perché se ci fossero state incongruenze, l'ipotesi del complotto ai suoi danni sarebbe stata confermata: se ogni singola missione da lei svolta avesse portato a delle incongruenze, mai scoperte fino ad ora, avrebbe certamente confermato il tutto. Il fatto però che almeno questa cosa combaci alla perfezione rende dubbie molte delle cose che stiamo elaborando e processando, e la situazione è già abbastanza delicata, per non dire l'imbarazzo che ci crea dover interrogare uno dei nostri membri più validi e trattarlo alla stregua di una qualunque canaglia...possiamo solo dirle che stiamo facendo il possibile per far luce su molte cose, ma quanto appena riferitoci ha aperto una nuova ipotesi e dobbiamo conferire col nostro superiore che si occupa della faccenda...verrà scortato ora in una stanza dove, per ovvie ragioni, non potrà comunicare con l'esterno ma troverà da rinfrescarsi e ogni comodità preparata. Intanto la ringraziamo per la collaborazione”

Le due figure fecero una breve riverenza, mentre l'Anbu che aveva sfondato la sua porta di casa faceva nuovamente il suo ingresso e prendeva in carico Kinji.

Lungo il tragitto non venne bendato. Si trovava in un edificio sconosciuto, privo di finestre verso l'esterno e con processi di aria condizionata tali da eliminare qualsiasi tipo di odore esterno, impedendo quindi il riconoscimento del luogo ipotetico di quell'edificio da parte di ninja con sensi olfattivi particolarmente acuti. La stanza dove venne scortato aveva un arredamento spartano: presentava un semplice letto – checchè ad una piazza e mezza – un comodino, un piccolo frigo e una porta che conduceva ad un bagno fornito dei servizi igienici e di una doccia molto rudimentale.

Certo, la descrizione fornita non combacia esattamente con quanto può vedere lei stesso, Kinji-dono, ma le assicuro che questa stanza, paragonata ad altre, è una vera reggia. Se ha qualche richiesta particolare, la prego di farla adesso, perché quando lascerò la stanza, verrà rinchiuso qua dentro fino a nuovo ordine. Il piccolo frigo è fornito di acqua fresca e di cibo fresco, nulla di speciale ma neppure cibo da carcerati. Mi rendo conto che questo non basta a cancellare la seccatura che le stiamo provocando, ma spero possa apprezzare.






...tra malattia e lavoro, ce l'abbiamo fatta a fare un post :/ se hai domande da fare all'anbu dimmi pure, per il resto hai role libero.
10826 replies since 20/7/2006