Posts written by Steve.

view post Posted: 6/3/2020, 18:57     Jouri 場裏 - Spalti - Jouri 場裏 - Arena

[Studio del Mizukage]




Colse con letizia l'inchino indirizzatogli in segno di rispetto. Era quasi consapevole di quel che fosse accaduto, ma era più che mai lieto della riuscita della sua impresa. Uno dei sogni con cui era cresciuto era quello di restaurare il gruppo dei sette Spadaccini, così come fu nelle epoche precedenti. Non fu prolissa la Kunoichi, probabilmente provata da quel che aveva dovuto affrontare per brandire l'agognata Nuibari. Finalmente il Sarto aveva un nuovo possessore e le sue avventure sarebbero state decantate lungo l'intero Paese dell'Acqua, se non nel mondo ninja.

- Ora che sei giunta fin qui dovrò applicare il sigillo di fedeltà.

Disse, orientando lo sguardo verso Aoki. Con un cenno della mano ordinò indirettamente agli Anbu pervenuti di circoscrivere il perimetro in modo tale da impedire che qualcheduno giungesse in quel luogo. Necessitavano di non essere visti; era una delle tecniche che veniva tramandata da Mizukage in Mizukage e non avrebbe voluto svelare a ninja di Iwa, o di qualsiasi altro villaggio, le loro procedure.

- Aiko, erigi una barriera illusoria. Tu, Urako, brandisci la Nuibari. Una stretta presa sull'elsa.

Proferì, cercando di celare la propria felicità ai presenti. Nel momento in cui gli ordini sarebbero stati rispettati, avrebbe adagiato la mano sulla mano con cui avrebbe impugnato la Spada e avrebbe convogliato del Chakra al suo interno. Ora, avrebbe solamente atteso la risposta alle richieste di fedeltà che il Mizukage le avrebbe posto.

- Urako Yakamoto, sei fedele solamente a Kiri, a me, e alla tua Spada. Proteggerai con la vita Nuibari, così come lei farà con te. Avrà solamente te come Spadaccina finché vivrai. La rispetterai, in quanto, come avrai notato, anch'essa è dotata di una sorta di anima. E ora, Urako-san, sarai una mia sorella.

Concluse, lasciando che il chakra confluisse sulla mano. In realtà il legame veniva consolidato tra la Nuibari e Urako, Hayate sarebbe divenuto solamente il testimone di quell'avvenimento.






Edited by Steve. - 6/3/2020, 21:22
view post Posted: 6/3/2020, 14:27     Conto di Akio Nakajima - Banca
- Stipendio Febbraio -

    + 120 ryo Shinobi Chunin

    = 1.302 ryo
view post Posted: 6/3/2020, 14:26     Conto di Hayate Kobayashi - Banca
- Stipendio Febbraio -

    + 150 ryo Shinobi Jonin
    + 60 ryo Kage

    = 7.182 ryo
view post Posted: 6/3/2020, 14:23     Conto di Sumiye Fujimoto - Banca
- Stipendio Febbraio -

    + 120 ryo Shinobi Chunin

    = 3.000 ryo
view post Posted: 6/3/2020, 14:23     Conto di Harada Takumi - Banca
- Stipendio Febbraio -

    + 120 ryo Shinobi Chunin

    = 23.988 ryo
view post Posted: 6/3/2020, 14:22     Conto di Kyōmei Yūzora - Banca
- Stipendio Febbraio -

    + 120 ryo Shinobi Chunin

    = 4.028 ryo
view post Posted: 6/3/2020, 14:22     Conto di Urako Yakamoto - Banca
- Stipendio Febbraio -

    + 120 ryo Shinobi Chunin

    = 2.169 ryo
view post Posted: 2/3/2020, 21:34     Jouri 場裏 - Spalti - Jouri 場裏 - Arena

[Studio del Mizukage]




Le prove proseguivano e l'Artefice osservava minuziosamente i propri sottoposti. Al suo fianco, Aiko e Sawa, contemplavano la medesima situazione, sebbene fossero preposte all'incolumità del Mizukage. Non che ne avesse bisogno, o vi fosse una possibile nefanda evenienza, ma era una procedura dalla quale non poteva sottrarsi. Qualora si fosse presentato da solo, gli altri Kage avrebbero potuto pensare che il villaggio non fosse sicuro, o quantomeno, che non vi fossero un numero tale di Shinobi da eseguire entrambi i compiti. Sedeva nella loggia d'onore, a pochi passi da Chiye, la donna con cui aveva giaciuto dopo il tramonto del Kyodan e di quell'accaduto. Difficilmente avrebbe dimenticato ciò che aveva visto, la volpe a nove code si era palesata a loro, per poi rifugiarsi nell'anima di un suo sottoposto. L'avrebbe tenuto sotto controllo, finché avrebbe potuto farlo. Aveva riposto la sua fiducia in Kyomei, e non l'avrebbe tradita così facilmente. Aveva visto di cosa fosse capace, le sue abilità e vi era solo una remota possibilità che potesse far prevalere la volpe sulla sua anima. In ogni caso, mentre verificava quale fosse lo stato in cui versavano i genin di Kiri, s'accorse che nell'arena vi era un'altra presenza a lui familiare. Fu proprio la voce di Aoki a confermarglielo.

- Mizukage-sama, sono arrivati degli Anbu di Kiri. Da quanto mi hanno riferito hanno scortato una Kunoichi che desidera incontrarti. Da quanto traspare dalle loro parole è una questione importante.

Proferì, riassestando gli occhiali in una posizione maggiormente consona alla sua caratura. Hayate le indirizzò solamente un cenno del capo, posto come assenso, per poi congedarsi dalla padrona di casa.

- Chiye-sama, ho questioni importanti da risolvere, tornerò appena possibile.

Le riferì, innalzandosi dal proprio scranno e invitando gli Shinobi giunti in quel di Iwa a seguirlo. Li avrebbe ascoltati nei porticati antistanti gli Spalti. Non avrebbero dovuto trovare nessuno in quel momento, dato che tutti erano impegnati a seguire il proseguo degli scontri. Fu in quell'istante che osservò i lineamenti di Urako, la Kunoichi che aveva richiesto di tentare di far propria una delle Sette. Quella a cui era stata indirizzata da Hayate era la Nuibari. Che fosse riuscita nel suo intento? Era scappata? No. Era successo qualcosa o non sarebbe venuta fin lì per chiedere qualcosa al Mizukage in persona. Le Hiramekarei fremettero, e così anche gli ultimi dubbi si dissiparono. Avevano percepito la presenza di una delle loro sette sorelle ed erano soggette all'estasi di una tale riunione. Finalmente uno dei suoi grandi sogni sin da quando era diventato l'Artefice stava divenendo realtà.

- E quindi, Urako-san, sei riuscita nella tua impresa?

Disse, rivolgendole un sorriso compiaciuto.





Edited by Steve. - 6/3/2020, 21:23
view post Posted: 29/2/2020, 17:38     [Kiri] Censimento di Febbraio - Villaggio della Nebbia
CITAZIONE
- Hayate Kobayashi [X] [Steve.] - [Conto]
Impegnato in: Missione 1S- La Giustizia

Rango: Jonin
Clan: Artefice
Lavoro Gdr On e GdR Off: Kage/Master
view post Posted: 8/2/2020, 14:11     Missione 1S - VIII La Giustizia - Missioni

[249 DN - Fuori Kiri]




Quel disturbo della personalità parve assodato; continuava ad asserire parole che in quel contesto non avevano alcunché di veritiero. L'evidente confusione di cui era vittima era visibile anche dalla comunicazione non verbale proveniente dal corpo e i suoi cenni. Gli occhi, ad esempio, continuavano a mulinare all'interno delle orbite, come se stesse letteralmente impazzendo. L'Artefice persisteva nell'assumere una posizione di riposo, pacifica a dire il vero, poiché non era ancora consapevole dei rischi che avrebbe potuto incontrare nell'attaccarlo in quello stato. Le iridi diamantine dell'Efebico cercavano di cogliere un dettaglio che inizialmente gli era sfuggito, ma oltre ai movimenti indecifrabili del corpo dell'essere non notava alcunché di strano. Ciò che colse maggiormente la sua minuziosa attenzione fu una frase che gli riferì, ossia sosteneva di essere Sho, il terzo Mizukage. Aveva senso? No, non proprio. Era chiaramente un contenuto; al suo interno erano state amalgamate anime di persone diverse. Un'ipotesi plausibile? Non aveva mai udito d'una possibilità simile, né tanto meno aveva vissuto un caso del genere. Era una novità, non gradita a dire il vero. Doveva rispondergli e fare in modo di acquietarlo. Portarlo dalla propria parte sarebbe stato vantaggioso, ma non si sarebbe mai auspicato di controllarlo. Avrebbe agito per lenire le sue sofferenze e renderlo innocuo.

- Si sono io l'attuale Mizukage, Hayate Kobayashi, Sho-Sama. A compiere questo vile atto nei confronti della nostra amata nebbia è stato un tipo il cui nome pare essere Il Tossico.

Disse, quasi in tono solenne, come se volesse porre i suoi rispetti nei confronti del presunto predecessore.

- Non so se siete realmente voi, Sho-sama. Siete sicuramente in un corpo diverso, ma la vostra anima è minacciata da altre. Probabilmente la sua anima è stata gettata insieme ad altre anime all'interno di quel corpo. Siamo nel 249, DN. Se riusciste a raccogliere informazioni per me vi sarei grato. Devo trovare il Tossico e porre fine alla sua vita.

Concluse, cercando di incrociare lo sguardo del suo avversario o predecessore. Pose le Hiramekarei con la lama conficcata nel terreno. Doveva mostrare il potere di cui era in possesso.



view post Posted: 6/2/2020, 15:33     Missione 1S - VIII La Giustizia - Missioni

[249 DN - Fuori Kiri]




Seppe che le sue parole non avrebbero indotto il suo avversario ad accettare le condizioni che gli erano state poste per porre fine a quello scontro bellico. L'attesa avrebbe fatto in modo di rinvigorire il suo fisico e temprato la sua mente. Oltre alla caratteristica della bipolarità, o depersonalizzazione, e le capacità particolarmente eccelse dal punto di vista combattivo, non sapeva alcunché dell'Ingordo. Aveva appreso, parzialmente, le motivazioni che avevano, dal canto loro, legittimato l'invasione del villaggio di Kiri. Nuovamente acquisì un'espressione torva, foriera di minacce e illazioni varie. Ciò che disse in risposta all'invito dell'Efebico venne enfatizzato da una postura del corpo quasi autoritaria, volta a rendere onore a colui che tendeva le redini di quell'aggressione.

- Un vero leader si pone dinanzi al suo esercito, non si nasconde tra le sue fila lasciando che gli altri facciano il lavoro al posto suo.

Proferì l'Artefice, nel mentre il volto dell'essere immane continuava ad alternare emozioni contrastanti. Il suo discorso preannunciava un cambiamento nell'ordine naturale delle cose, instaurando un nuovo regime nel quale, presumibilmente, avrebbe dominato la scienza, a suo dire. Si soffermò maggiormente quando si riferì all'uomo, dato che non sarebbe esistito più nel mondo che avrebbe creato il Tossico. Ponderò una manciata di secondi a riguardo, deducendo che, forse, quell'essere che aveva di fronte non era concepito in modo naturale. D'altronde non aveva mai visto una creatura di quel tipo. Non ebbe modo di sviscerare quel ragionamento poiché vide la mano dell'omone orientarsi verso di lui, protendendo l'indice. Tralasciando la solita manfrina dell'essere stato scelto come vittima sacrificale per porre le basi della nuova concezione del mondo, denotò un aspetto che balzò nella sua mente. Non aveva bisogno di lui in quanto Hayate Kobayashi, ma di qualcosa di suo. Nello scontro con i praticanti delle Fibre Nere aveva osservato una loro peculiarità, ovverosia i cuori. Forse il loro obiettivo era proprio il cuore dell'Artefice? Era una possibilità, le cui quotazioni salivano celermente.

In un attimo, però, le sue iridi diamantine si poggiarono con attenzione su quello che stava accadendo all'Ingordo. Muoveva la bocca ma non proferiva parola alcuna; sembrava stesse ripetendo in un mormorio muto l'appellativo onorifico dell'Artefice. Poi fletté il ginocchio gravando su di esso con tutto il peso, quasi come se qualcuno l'avesse colpito proprio in quel punto. E fu in quel momento che qualcosa cambiò radicalmente: sembrava quasi come se si fosse inoltrata nel suo corpo un'altra personalità. Un'altra natura. Non riconobbe Hayate, nonostante avessero dialogato pochi secondi prima e lo avesse minacciato di morte. Lo esortò a non alzare la propria spada contro di lui. Cosa stava realmente accadendo? Non riconosceva più il suo io? Non era la prima volta che aveva notato tali disturbi, forse qualcosa si era inceppato. Forse la sua idea che non fosse del tutto artificiale era basata su qualcosa di veritiero. Fu in quel momento che ritenne più opportuno approfittare della situazione. Voleva vedere fino a che punto poteva spingersi nel vanificare quel plausibile controllo.


- Qualcuno l'ha dissolta. Ci hanno attaccato e voi mi stavate aiutando a respingere gli invasori. Mi sa dire il suo nome, shinobi?


view post Posted: 6/2/2020, 13:46     Conto Isao / Yosuke - Banca
- Stipendio Gennaio -

    + 100 ryo Shinobi Genin

    = 1.350 ryo
view post Posted: 6/2/2020, 13:45     Conto di Akio Nakajima - Banca
- Stipendio Gennaio -

    + 120 ryo Shinobi Chunin

    = 1.182 ryo
view post Posted: 6/2/2020, 13:45     Conto di Harada Takumi - Banca
- Stipendio Gennaio -

    + 120 ryo Shinobi Chunin

    = 23.868 ryo
view post Posted: 6/2/2020, 13:44     Conto di Sumiye Fujimoto - Banca
- Stipendio Gennaio -

    + 120 ryo Shinobi Chunin

    = 2.880 ryo
5061 replies since 1/3/2011